Campagne di dicerie e pettegolezzi

il lupo arringa le pecore

« … è un tentativo piuttosto rozzo di screditare il leader di un movimento, sferrando un attacco personale diretto. Questo è, a tutti gli effetti, un assassinio della reputazione. Chiaramente non possono uccidere qualcuno, poiché il farlo creerebbe un martire, quindi assassinano la sua reputazione

Con citazioni alterate e illazioni, affermazioni usate fuori dal contesto ed evitando di menzionare qualsiasi valore positivo, cercano di uccidere la fiducia e quindi il movimento

L. Ron Hubbard
(
HCO Info Letter 16 Marzo 1964)

Lo scopo della campagna montata e orchestrata da Marty Rathbun è da suoi accoliti è dichiaratamente l’eliminazione di Miscavige, quale leader del movimento di Scientology, e, quindi, dello stesso movimento. Il movente è la vendetta, come descritto chiaramente nell’articolo Cos’è accaduto veramente .

Lui e i suoi seguaci giustificano o passano sotto silenzio le violenze, le alterazione e i soprusi commessi e confessati da Rathbun .

Giustificano anche le azioni inammissibili per uno Scientologist, quali l’alterazione e abuso della tecnologia di L. Ron Hubbard, e la collaborazione con soppressivi, giornalisti, criminali come gli Anonymous e nemici di Scientology e Ron in generale.

Glissano su questi aspetti e li “tollerano”, per poi abbandonarsi alla diffusioni selvaggia di accuse infondate contro Miscavige e la Chiesa di Scientology. La loro è una vera campagna di pettegolezzi selvaggi basati sulle bugie più sordide e artefatte.

Vi diamo un esempio recentissimo.

Su un sito americano ostile a Scientology è stato pubblicato uno spezzone di un video dell’intervista che Miscavige ha rilasciato nel 1992 durante una trasmissione dal titolo Nightline .

Gli autori dello spezzone del video, che si chiamano, guarda caso, “Enturbolation Station” , hanno estrapolato un pezzo dell’intervista durante la quale Miscavige parlava di abusi psichiatrici che erano stati smascherati negli anni 50 e 60 del secolo scorso dalla Chiesa di Scientology. Tra questi, un disegno di legge americana chiamata “progetto di legge Siberia”, che era stata bloccata perché mirava a internare impunemente i cittadini americani in istituti psichiatrici; una sorta di TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio) che prevedeva l’internamento in manicomi situati in Alaska che sarebbero diventati una sorta di gulag siberiani.

Gli autori del video, ripreso e ripubblicato dai seguaci di Rathbun sul loro blog, hanno affermato che Miscavige “era stato colto a mentire durante la trasmissione”, ed hanno usato questa ennesima bugia per lordarne la reputazione.

In particolare, qualche giorno fa, un certo Pastore , ha commentato come segue lo spezzone del video:

post di pastore

Al termine delle dichiarazioni di Miscavige, gli autori del video hanno messo delle scritte intese a dimostrare che Miscavige mentiva. Eccole:

video schermata 1

Traduzione: Nel 1956, il Territorio dell’Alaska non aveva strutture per la cura mentale. I malati mentali venivano mandati negli ospedali dell’Oregon per ricevere trattamenti. Lo scopo dichiarato del disegno di legge per la Salute Mentale dell’Alaska era di “trasferire dal Governo Federale al Territorio dell’Alaska la responsabilità di base per l’ospedalizzazione, la cura e il trattamento dei malati mentali dell’Alaska”.

video schermata 2

Traduzione: In connessione con questo scopo, era intesa a:

  • modernizzare per procedure per tale ospedalizzazione.
  • dare assistenza per fornire ai Territori  (ndr: dell’Alaska) le strutture necessarie per un programma generale per la cura mentale in Alaska.
  • provvedere una concessione di terreni per i Territori (ndr: dell’Alaska) per assistere nell’attuazione del programma su un lungo termine, e
  • fornire un programma di 10 anni durante il quale i Territori (ndr: dell’Alaska) avrebbero gradualmente assunto i costi operativi in pieno.

video schermata 3 

Traduzione: Il 18 gennaio del 1956, il disegno di legge (H.R. 6376) è stato approvato all’unanimità dalla Casa dei Rappresentanti.

Siccome hanno completamente travisato lo scopo del disegno di legge, e poiché l’Alaska è vicina alla Siberia, una coalizione di lunatici antisemiti di frangia e altri eccentrici dello stesso tipo (inclusa Scientology) hanno iniziato una campagna isterica, ignorante e mal concepita  per debellare il disegno di legge nel Senato.
Il 20 luglio 1956 il disegno di legge del Senato (S. 2973) è stato approvato all’unanimità.

In breve, quel che gli autori del video e i soci di Rathbun affermano è che Miscavige ha mentito, perché il “progetto di legge Siberia” non era una cosa negativa e, infatti, l’hanno approvata.

Sulla base di questo assunto, hanno sparato l’ennesima salva di commenti velenosissimi chiedendo a gran voce che Miscavige venga tolto di mezzo e la Chiesa “riformata”.

Vediamo come si sono svolti i fatti realmente per quanto riguarda il famigerato “progetto di legge Siberia” : 

LA SOVVERSIONE PSICHIATRICA

Nel trattare la radice della decadenza del ventesimo secolo, L. Ron Hubbard accenna a una storia di psichiatria molto truce e intricata. Tanto per citare alcuni episodi significativi, all’inizio della Seconda Guerra mondiale e dell’avanzata psichiatrica all’interno dei circoli militari alleati sotto la bandiera del “condizionamento del combattimento”, John Rawlings Rees , colonnello inglese e psichiatra a capo della clinica di sperimentazione Tavistock, diede questo cruciale messaggio ai colleghi:

“Abbiamo condotto un fruttuoso attacco contro un bel po’ di professioni. Le più facili tra queste sono naturalmente l’insegnamento e la Chiesa; le due più difficili sono la legge e la medicina … Se intendiamo infiltrarci nelle attività sociali e professionali degli altri, penso che dobbiamo imitare i fautori del totalitarismo e organizzare qualche tipo di attività da quinta colonna! … Vediamo quindi di diventare, molto segretamente, una “quinta colonna.”

Il generale dell’aviazione canadese e cofondatore della Federazione Mondiale della Salute Mentale Brock Crisholm , dopo aver passato una proficua guerra dando consigli ai militari alleati su come distruggere moralmente il nemico (e solo poco dopo essere ritornato dai luoghi in cui ebbero luogo i primi esperimenti di guerra biologica), aggiunse quanto segue al piano della “Quinta Colonna di Rees.

“La reinterpretazione e, alla fine, lo sradicamento del concetto di giusto e sbagliato”, dichiarò, “era l’obbiettivo chiaro di praticamente tutta la psicoterapia efficace.”

Infine, tenendo bene a mente il messaggio, sia di Crisholm che di Rees, arriviamo inevitabilmente a quella che era soprannominata la Legge sulla Salute Mentale dell’Alaska, ma meglio ricordata oggi come “Progetto di Legge Siberia” .

Ultimo tentativo degli psichiatri di semplificare le procedure di internamento, il progetto di legge esigeva specificatamente che in Alaska fosse istituita  una struttura isolata per la salute mentale e sveltiva radicalmente il metodo di internamento dei “detenuti”: da qui il soprannome “progetto di legge Siberia”   per evocare precisamente ciò in cui consisteva quel piano: un gulag americano .

Paragonato successivamente da Joseph M. Call, giudice delle Corte Suprema, ad un “governo totalitario nella sua forma migliore” , il progetto di legge proponeva che “qualsiasi funzionario al servizio della sanità, assistente sociale o polizia che avesse motivo di ritenere un individuo mentalmente malato e quindi un rischio per se stesso o altri se non immediatamente fermato” poteva trasferire tale individuo in un istituto mentale per una valutazione professionale. Una volta là, “il prigioniero” poteva essere trattenuto per cinque giorni o, se giudicato mentalmente incapace, internato “vita natural durante”.

L. Ron HubbardNon era richiesto fornire ragionevoli elementi di prova, non era necessario emettere un mandato, né tenere un’udienza. Per di più, mentre la stampa americana dormiva della grossa e il pubblico generale era sprofondato nell’oblio, per gli artefici di tale progetto di legge, la strada per quelle lande desolate dell’Alaska era completamente sgombra davanti a loro … o perlomeno lo fu finché la faccenda non giunse alle orecchie di L. Ron Hubbard e degli altri Scientologist.

Anche se certamente non erano i soli a protestare, in particolare se si tiene conto delle parecchie migliaia di lettere e di telegrammi pervenuti, ciò che gli Scientologist alla fine generarono in termini di campagna su larga scala per sensibilizzare la popolazione, si dimostrò decisamente fatale per quella macchinazione siberiana.

Infatti, come confermerà qualsiasi testo di storia americana, il progetto di legge originale fu ben presto abbandonato e sostituito con un nuovo testo emendato.

Coloro che hanno una certa familiarità con la storia – di più vasta portata – della lotta di Scientology contro la sovversione psichiatrica, ricorderanno i nomi dei dottori Winfred Overholzer, Theodore Wiprud e Daniel Blain: tutti pezzi grossi dell’American Psychiatric Association, tutti connessi alle sperimentazioni sul controllo della mente condotte nelle Forze Armate statunitensi e, in seguito alla scomparsa, nel 1956, del loro adorato “Progetto di legge Siberia” , tutti volti alla distruzione di ciò che essi chiamavano il “movimento anti-psichiatrico” o, per meglio dire, Scientology e L. Ron Hubbard.

L. Ron HubbardMa ci fu un’altra conseguenza alla scomparsa del testo originale di quella proposta di legge, e questa conseguenza riguarda molto da vicino lo stato in cui si trova il mondo odierno, come pure il mondo di cui scriveva L. Ron Hubbard nei suoi saggi.

A titolo di spiegazione: dato che gli psichiatri avevano fallito nell’aprirsi un varco direttamente attraverso la struttura sociale mediante una legislazione sulla salute mentale, il comitato direttivo psichiatrico prese un’altra volta lo spunto direttamente da Rees e lanciò il suo “attacco alla medicina”. Molto ben disposta ad essere in società, vi era un’industria farmaceutica sempre orientata verso il profitto, che aveva un occhio volto all’espansione delle sue linee di prodotti, ben oltre le pasticche per la tosse per bambini e l’aspirina. E, naturalmente, a quella società fece seguito ciò che ora a buona ragione descriviamo come una crisi della droga  veramente pandemica.

Volendo citare ancora un’altra sequenza rivelatrice, pertinente agli articoli di L. Ron Hubbard, teniamo innanzitutto presente che quella che ricordiamo come l’era psichedelica dei tardi anni Sessanta, scaturisce direttamente dalla sperimentazione psichiatrica dell’LSD per contro della CIA (Central Intelligence Agency) statunitense. E inoltre, non dimentichiamo che quando quella generazione psichedelica passò a metanfetamine, barbiturici e perfino eroina, era ancora l’armadietto delle medicine psichiatriche quello che aprivano, quello stesso armadietto che era stato originariamente rifornito per il controllo della mente.

Infine, vediamo di considerare anche questo: tra le intenzioni della sperimentazione psichiatrica condotta per conto delle Forze Armate degli Stati Uniti dalla CIA, c’era quella di formare il perfetto assassino, principalmente per mezzo di condizionamento ottenuto sotto l’effetto di dolore-droga-ipnosi che, di fatto, fu messa a nudo pubblicamente per la prima volta nel libro Scienza della Sopravvivenza di Ron.

Da allora in poi, naturalmente, il soggetto divenne argomento popolare di speculazione, specialmente a seguito del libro “The Manchurian Candidate” (Il Candidato manciuriano) di Richard Condon. Sebbene in generale non venga notata, vi è questa agghiacciante nota a piè di pagina: benché i programmi per formare quel perfetto assassino si dimostrarono solo marginalmente di successo, la sperimentazione successiva, condotta tra i residenti dell’Haight Ashbury di San Francisco, era in strettissima relazione con la formazione di creature così inimmaginabilmente brutali quali l’omicida di massa Charles Manson.

Fu altresì da quell’originale calcolo psichiatrico che seguì il discorso di L. Ron Hubbard sulla frode psichiatrica alla quale possiamo aggiungere questo: sebbene costituiscano la fazione più piccola all’interno della comunità sanitaria degli Stati Uniti, le false richieste avanzate dagli psichiatri sono in realtà responsabili del venti percento circa di tutte le richieste fraudolente nell’ambito sanitario, ossia, per dirla in termini crudi, la cifra non indifferente di quaranta miliardi di dollari annui. Inoltre c’è tutto ciò che il Comitato Congressuale degli Stati Uniti citò come spreco di fondi e stravaganza riguardo agli studi condotti dall’Istituto Nazionale di Salute Mentale sul “ comportamento unisex della lucertola del genere Cnemidophorus” , per un costo di 1.400.000 di dollari pagati dai contribuenti americani, il “meccanismo ormonale dei ratti che mostrano deplezione salina” per un costo di 5 milioni di dollari provenienti dall’erario, il “monitoraggio elettronico delle mascelle dei piccioni” per un costo di 545.000 dollari e un’indagine di 5 anni sulle “abitudini di accoppiamento del merlo della famiglia degli Agelaius phoeniceus” , per una cifra altrettanto oscena di 539.000 dollari.

D’altro canto, non fosse altro che per sottolinearne l’assurdità, ci si sente obbligati a menzionare anche gli studi psichiatrici canadesi sulla “Psicosi dei conigli” e sui “Ratti e topi in piscina: alcune sorprendenti differenze”.


Il  fatto che i signori della “Enturbolation Station” e del gruppo di Marty Rathbun tacciono, è che il famigerato “Progetto di legge Siberia” non fu approvato. Il testo originale fu abbandonato, e il progetto di legge che venne approvato il 20 luglio 1956 era un testo ampiamente emendato che escludeva tutte le norme che permettevano l’internamento quasi automatico di cittadino americani negli istituti psichiatrici dell’Alaska.

Tacciono, ma ne sono consapevoli, perché il testo che hanno inserito nello spezzone di video con cui cercano di dare del bugiardo a Miscavige, è preso direttamente da Wikipedia alla voce “Alaska Mental Health Enabling Act” .

senatore Barry GoldwaterIn quelle pagine è scritto chiaramente che il testo originale del progetto di legge Siberia, proposto dal Senatore Democratico  Bob Bartlett , venne sostanzialmente modificato dal Senatore Repubblicano Barry Goldwater che ha eliminato tutti gli articoli del “titolo I” che riguardavano l’internamento psichiatrico indiscriminato, lasciando solo la parte che riguardava l’assegnazione di terreni per la costruzione di una clinica.

Infatti, la traduzione letterale della relazione su questa vicenda, rintracciabile agli atti del Senato Americano e presente anche su Wikipedia, recita:

«Il Senatore Repubblicano Barry Goldwater ha proposto un progetto di legge emendato che ha rimosso tutte le procedure di internamento del titolo I dal testo di legge della Casa dei Rappresentanti ed ha affermato “Niente in questo titolo dovrà essere interpretato per autorizzare il trasferimento in Alaska, di conseguenza a qualsiasi accordo o per altri motivi, di nessuna persona malata mentalmente che non sia residente in Alaska.” In effetti questo ha eliminato dal testo di legge gli elementi più controversi: la disposizione di trasferire pazienti malati di mente in Alaska dai 48 stati inferiori. La raccomandazione finale del Comitato Senatoriale per l’Interno e gli Affari Insulari ha seguito la linea di Goldwater che il testo doveva essere emendato per eliminare tutte le “dettagliate disposizioni per l’internamento, ospedalizzazione e cura dei malati mentali dell’Alaska” incluse nel titolo I del progetto di legge originale della Casa dei Rappresentanti. Questa proposta emendata lasciò solo il trasferimento di responsabilità al territorio dell’Alaska per la cura dei malati di mente e l’instaurazione di un assegnamento di terreni per sostenere questa cura.»

In conclusione, il “progetto di legge Siberia” mirava davvero all’internamento indiscriminato di cittadini americani in manicomi psichiatrici nei territori sperduti dell’Alaska.

Le proteste contro questo tentativo psichiatrico di commettere abusi impunemente hanno impedito l’approvazione di una legge abominevole. La Chiesa di Scientology, fondata solo due anni prima, era attivamente coinvolta in questa protesta.

La legge effettivamente approvata non era più quella che avrebbe dato potere agli psichiatri di commettere i propri abusi in manicomi spersi in lontane e gelide lande, dove nessuno li avrebbe potuti controllare.

Perciò, Miscavige non ha mentito. Ciò che ha affermato durante la  trasmissione Nightline era solo la verità, ed era perfettamente allineata con le intenzioni di LRH.

I seguaci della banda Rathbun invece hanno mentito sapendo di mentire e, ancora una volta, hanno usato una menzogna per ledere la reputazione di Miscavige e della Chiesa. Di conseguenza, direttamente e intenzionalmente, hanno calunniato anche l’opera, l’immagine e la memoria di L. Ron Hubbard .

Etica e Verità


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

33

Commenti

Ritratto di Luigi B.

Questo è un lavoro davvero ben fatto da parte della redazione di Etica e Verità e merita un plauso. Demolisce i dub-in dei sedicenti "indipendenti". Complimenti e grazie per il lavoro fatto.

Ritratto di Sergio-08

Davvero ragazzi, è un pezzo d'arte. Documenta al di là di ogni dubbio che sono disposti ad inventare le peggiori menzogne per diffamare COB. Mi ricordo l'intervista di Nightline quando uscì, era un pezzo di PR da maestro e COB aveva detto cose incontrovertibili. Estrapolare il pezzo sul progetto di legge Siberia, alterando i dati, per cercare di dimostrare che COB mente è davvero una cosa meschina. Seguendo le indicazioni dell'articolo ho letto anch'io i dati su Wikipedia ed è fuori da ogni dubbio che il progetto di legge originale era mostruoso, com'è vero che quello approvato non è la stessa cosa e non includeva gli articoli contro cui c'erano state enormi proteste. In quello originale praticamente era prevista la possibilità di internare facilmente nei manicomi dell'Alaska virtualmente ogni cittadino dei 48 stati di allora. Pazzesco. Tra l'altro ho trovato (in inglese) anche i pezzi del testo che hanno usato nel video degli squirrel. Quindi lo sapevano, così come sapevano (ci sono le prove online) che anche Ron aveva lavorato tramite la Chiesa per fermare la legge psichiatrica. Pur di infangare la reputazione di COB, hanno alterato, omesso, estrapolato dati senza pudore. Grazie redazione, questi dati sono di inestimabile valore. Sergio

Ritratto di Anvedio

Grazie per le parole di apprezzamento.

In effetti, l'azione di fornire i documenti e i dati veri (e verificabili) sulle bugie che circolano, è il servizio migliore che possiamo dare a chi ci segue. Non servirà certo a cambiare la testa degli squirrel, dato che sono disposti a mentire consapevolmente pur di danneggiare, ma può servire a chi onestamente vuole i dati corretti.

Ritratto di duca di brianza

Prima di tutto complimenti per il nuovo sito, poi due parole su questi deficenti. Purtroppo ho conosciuto diversi finti Scnist ora decaduti, compreso Andrea e Paola. Questi sono proprio fusi, sulla strada del non ritorno. La cosa peggiore che un thetan puó fare è incolpare altri e fare la vittima. Responsabilità zero. Stanno uscendo dal fondo della scala del tono, bravi,la strada giusta per diventare mest. Saluti al mitico tonhl, e w la viola.

Ritratto di Tonhl

Grande Duca!!! In effetti è vero, sono già MEST da un pò...di "spirito" non hanno più manco la bottiglietta del Citrosil! Saluti anche a te e Forza Viola sempre!!! :) PS: Domenica sono allo stadio che devo fare il commento.... danno massima -3 e minima -8 e in tribuna fà più ghiaccio che in curva...come la vedi? io GHIACCIA PARECCHIO!!! :)

Ritratto di Antonello Fanti

Bella botta. Non conoscevo tutti questi dati, ma su questa storia avevo letto qualcosa di Ron su una rivista Già il fatto che scrivano qualcosa che, oltre che infangare Miscavige, contrasta quel che ha scritto Ron, dice chiaramente da che parte stanno. Questo non vuol dire che uno debba prendere per oro colato tutto quello che si trova scritto sulle riviste (per me basta e avanza), ma se uno proprio vuol fare il San Tommaso, potrebbe almeno verificare i dati e i documenti prima di dichiarare stupidaggini. Anto

Ritratto di Auditor

Caro Antonello, non ho idea se ti conosco, ma volevo farti sapere che dai tuoi commenti ti trovo una persona veramente saggia e squisita! Sono contenta Davide che rimetti tutto com'era, anche perchè prima avevo scritto un commento molto pacato ed amorevole ad Antonello, poi ho fatto confusione ed è andato perso ed ora non mi viene più da essere pacata. Comunque non so bene di cosa si tratta riguardo all'articolo, ma una volta Ron scrisse: "Perchè vi garantisco che quello che io ho fatto nel corso dello sviluppo di questo materiale è impossibile. Non avrebbe mai potuto essere fatto. E' impossibile. Non è mai stato fatto negli ultimi cinquanta mila anni, perciò perchè mai dovrebbe essere fatto ora? Molto bene, è impossibile. Tutto quello che vi sto chiedendo è di compiere una cosa impossibile: 'farlo'. Semplice, no? Avete tutto da guadagnarci. Era impossibile per me farlo, è impossibile per voi audirlo: l'ho fatto io, lo fate voi! Avete tutto da guadagnarci. Può sembrare del tutto irraggiungibile, ma è veramente tutto quello che ci vuole." L. Ron Hubbard Scala 3d di Pre-have ausiliare - 1961 Ecco, io penso che non sia un giochetto da ragazzi, da fare così come a uno viene e trovo demenziale tutta la cavillosa ossessione che gli "indipendenti" hanno riguardo il Mngment e il Leader. Veramente qualcuno dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza, non credo che Ron abbia mai scritto che vedeva di buon occhio i robottini che hanno bisogno di ordini e, come ha scritto Truthraider, non avrai mai una Scientology migliore di quella che riesci a fare tua ed applicare di tuo. Troppo comodo delegare responsabilità ad un mngment e poi scagliarsi contro. Mi ha impressionato molto sapere che Francesco andava in giro con la spilla di donatore esclamando che dopo donazioni building aveva fatto 20x di entrate sul lavoro e poi qualche mese dopo si è scagliato contro il suo gruppo. Non ci posso mica credere e mi dispiace davvero tanto. Io non credo che Francesco e neanche suo padre Guido, che onestamente a me sta particolarmente a cuore, abbiano avuto le disavventure che ho avuto io, ce l'ho avuta veramente molto dura da risalire e c'è una persona che non perdonerò mai, nè ora, nè mai. Una persona, non un gruppo e mai un momento ho pensato di non prendermi responsabilità per aver permesso a qualcuno di danneggiarmi. Posso guardarla da qualunque lato, l'ho permesso io! Difatti già da molti anni io vinco sempre con Scientology, vinco persino sistematicamente coi gratta e vinci e non permetto a nessuno che è nei paraggi di fare il pirla, nè con la mia vita, nè tantomeno con quella degli altri. Non ci vuole così tanto sforzo per prendersi cura di una terza dinamica, basta solo dire no quando serve, dire sì quando è giusto e doveroso e non avere paura di sostenere quello che è giusto e di buon senso. Non voglio convincere nessuno, però volevo trasmettere il mio stato d'animo: ci sono persone tra gli "indipendenti" che non dovrebbero essere lì, che hanno semplicemente pestato una m...a e sono andati gambe all'aria e che stanno parlando con le parole di qualcun altro, primo fra tutti il Ratto. Proprio il contagio dell'aberrazione. A me il ratto fa molto schifo ed è una cosa mia già da lungo tempo. Adesso mi son persa Davide, però ecco volevo solo dire che io vi voglio tanto bene ed a volte ho delle esplosioni di gioia dovute a tutto questo bene che sento per voi!!!

Ritratto di Motoperpetuo

Gran bel discorso ampiamente condivisibile Auditor. Questo è lo spirito con cui praticare Scientology. Ron l'ha scritto da molte parti: non sono gli altri che determinano i risultati che otterrai in Scientology, ma tu stesso. Anche su KSW dice che sei tu che devi insistere per avere la standard tech. E la condizione del gruppo è la somma delle condizioni individuali. Gli squirrel hanno deciso di non migliorare la propria condizione e contribuire al benessere del gruppo. Lo hanno danneggiato con le loro basse condizioni quando ne facevano parte e ora vorrebbero danneggiarlo ulteriormente pur non essendone più parte, continuando a ripetere la litania del "guarda cosa mi hai fatto". Per quanto riguarda il contenuto dell'articolo, ritengo che dovresti leggerlo e capirlo. E' semplice, ben fatto e ha molto a che vedere lo stato attuale della nostra società e con le cose che poi sono accaduto a Scientology in questi decenni.

Ritratto di Auditor

Va bene Motoperpetuo, gli ho dato un'occhiata veloce, ma lo leggo con calma stanotte, perchè è un argomento di cui non so molto. Me lo sentivo che oggi era una giornata fortunata, ti rendi conto Davide che Motoperpetuo mi ha approvato??? Pensare che ero lì che pensavo "ecco ora Motoperpetuo mi darà una bella lavata di capo" e allora ho cercato di moderarmi da sola, ma poi non ci riesco tanto!

Ritratto di anto

I SOLITI INFAMI... Io internerei loro nei manicomi psichiatrici cosi' li sperimentano. Inoltre LRH in persona parla di questo progetto nei suoi scritti E vediamo ai giorni nostri le conseguenze ancora oggi Meno male che il progetto fu fermato

Ritratto di rama.g

complimenti alla redazione Avete scritto in modo perfetto come sono andate le cose un bello smacco per quei 4 gatti da 4 soldi.

Ritratto di Leonessa

Rama, concordo appieno... 4 gatti da 4 soldi... E intanto che le galline starnazzano, i nostri terminali tecnici in addestramento procedono a passi lunghi e ben distesi e l'HGC nel frattempo continua a sfornare release... Ciao a tutti da Leonessa

Ritratto di Reverend

È certo che a stare zitti fanno una più bella figura. Ottimo Agente Morto, complimenti. Alla fine il meccanismo è davvero semplice: come tratti la verità a quel livello di tono? Non c'è verità, punto e basta. Continuano a squittire, illudendosi in qualche modo che i loro lamenti ci infastidiscano. Se non ci abbassiamo manco li sentiamo. Ora difendono anche gli Psych? Sono al punto estremo, completamente dall'altra parte della barricata. Però alla fine se ci si pensa è giusto: psicopagliacci e roditori, si meritano l'un l'altro.

Ritratto di Tonhl

Bellissimo Articolo e grandissimo lavoro di raccolta dati e sbugiardamento dei vari pecorology e nemici storici di LRH e Scientology (con i quali ipecorology si sono alleati), tradendo Ron, Scientology, e gli uomini di buona volotà. Traditori e bugiardi non hanno più vergogna. Sono dei nemici e traditori, e come tali saranno trattati. Grande Redazione continuate così!! :)

Ritratto di Tonhl

Signori e Signore....ho appena saputo direttamente dal mio fantastico CC che STEFANIA C. Public del CC nonchè presidentessa del nostro Comitato OT stanotte ha...

ATTESTATO OT7!!!!!!!

E siamo già a due da Firenze in 3 settimane!!!

COMPLIMENTI STEFANIA SEI IL NUMERO UNO!!!

Pecore...voi belate e fatevi incaprettare dal ratto, noi vi si passa sopra modello schiacciasassi e si và avanti col Clearing Planetario !!!!!! Ciao a tutti!!!!!

Ritratto di Anvedio

Congratulazioni a Stefania e a Firenze. Due OT 7 in tre settimane!!!!

Non è cosa da poco. Tra i Clear di Milano e altre aree attestati nei giorni scorsi, gli OT 7 e 8 che escono a ripetizione, seminari di Pier e conferenze di Segalla, D'Agostini ai ocnvegni interrnazionali dell'Università di Napoli, Mission che inaugurano, eccetera ecctera... ci vuole proprio la banda di Bracco Baldy per essere pessimisti. LaughingLaughing

Sarà il livello di tono? Laughing

Ritratto di Il Dony

Bellissimo articolo quest'oggi! Veramente complimenti. Vorrei dire soltanto una cosa: il progetto di internamento coatto in Alaska lo aveva descritto LRH già nel 1952. Quindi, anche se solamente il COB avesse riportato i dati di LRH, il fatto di dare del bugiardo al COB equivale a dare del bugiardo a Ron! E questo dimostra inconfutabilmente: 1) quanto gli squirrel non conoscano la tech sebbene dicano di conoscerla; 2) quanto sono ignoranti; 3) quanto sono stupidi; 4) quanto sono criminali; 5) in quale misura siano anti-LRH, nonostante dicano di essergli amici (sì, con un amico con un bel sorrisetto e un coltello nascosto dietro la schiena pronto a colpire...). Il Dony

Ritratto di Etica e Verità

AVVISO: Ora, quando entrate nella home page, alla fine di ogni articolo troverete la voce "commenti n°" su cui cliccare per andare alla sezione commenti. Contenta Lella? A breve si sistema anche la sezione commenti recenti e le emoticon (faccine). Davide

Ritratto di Tonhl

Bravo Davide... Ci voleva!!!! PS: Stasera al CC c'è il capitano di Flag.....non vedo l'ora che siamo le 20.30 per andare al briefing!!!!! :)

Ritratto di Ilario

Tohnl, mi risulta che sia il Deputy Captain, non il Capitano. :-D Complimenti per l'articolo, questi sono documenti usabili anche fuori dal blog per dimostrare la falsità di questi personaggi. Se mentono su una cosa come questa, su quante altre mentiranno? Vero che avete pubblicato molti documenti che li sbugiardano, a volte con le loro stesse parole, ma anche un solo fatto come questo, debitamente documentato, basta a dimostrare che è gente non affidabile. Ilario

Ritratto di Tonhl

Si il deputy della AO di Flag ehehe :)

Bellissimo questo seminario, grandissime notizie theta e cose senza precedenti...ora sono troppo exterior per raccontarvi tutto...madonna che spettacolo!

Solo una cosa : Seminari di Dianetics tenuti nelle moschee in co-auditing....dai musulmani stessi!

E dulcis in fundo.....gli stessi che "disseminano" Dianetics agli ebrei e ai cristiani.....senza parole senza parole!!!!!!!!!!!

Ritratto di Auditor

Davide, hai visto che nei commenti recenti si possono leggere i commenti che sono in attesa di moderazione?

Essendoci anche io e Leonida, non so se è un'azione di successo, anche se di recente mi sembra che ci cestini molto meno. Mi sa che dovrò scrivere un successo, lo intitolerò " Davide mi ha smussato gli angoli e nonostante ciò lo adoro", magari lo fò leggere a mia mamma che ti ringrazierebbe...

Ritratto di Etica e Verità

Sì Lella, avevo notato, grazie comunque per la segnalazione.

 

Un po' alla volta renderemo tutto perfetto e potremo anche fare delle migliorie che abbiamo sempre avuto in mente ma che Wordpress non permetteva. Wink

 

Davide

Ritratto di Auditor

Che bravo che sei Davide!!! Ma un dì potremo incontrarci che ho tante cose belle da dirti?

Ritratto di Truthraider

Nel mio post di ieri ho dimenticato di fare i complimenti per il nuovo e riparo ora! :-)) Articolo bellissimo e dead-agentissimo! :-)) Ed adesso come la vogliono giustificare? Pensano proprio che abbiamo l'anello al naso! :-))

Ritratto di Anvedio

Grazie per i complimenti. Laughing

Comunque la vogliano mettere ha poca importanza. Loro non cambieranno idea neanche se gli apparisse LRH a dirgli che hanno torto. Penserebbero che è una controfigura o che è stato implantato da noi o che è PTS di COB. Laughing

L'importante è che i dati siano a disposizione di chi sa e può capirli e valutarli senza pregiudizi.

Ritratto di Luigi

Devo dire che ogni tanto nel leggere le infamie e fandonie che scrivono questi mi viene un pò di nausea. Qualunque reale Scientologist sa bene come e perché una persona sprizza non altro che veleno , critiche e diffamazioni. Però nella norma c'è un limite. Questi oramai non aspettano altro che sentire qualcosa di negativo per mettersi a ricamare sulla negatività, dando sempre la colpa ad altri . E più lo fanno più decadono come esseri. Davvero nauseanti , si auto divoreranno come un cancro e sarà dura per loro. Non piangerò certo sulla loro tomba che si stanno scavando cosi accuratamente.

Ritratto di Nick

Bellissimo articolo ragazzi.

Grazie del lavoro che fate costantemente e complimenti per il vostro nuovo sito!

Nick

Ritratto di Anvedio

Grazie a te Nick.

So che sei un tipo geniale e figlio di un genio, quindi qualsiasi contributo in termini di scritti, commenti e dati utili è sempre ben accetto. :-D

Ritratto di ANTONELLA

Io ragazzi stasera ero ad una conferenza....

Che good news allucinanti!!!!

Povero Martyn Lutero e compagnia briscola....

L'unica cosa che possono creare e' distruzione!!!!

E' stata letta una reference che si chiama PRESELEZIONE

Non ho avuto la possibilita' per ora di averla ma veramente vorrei che la pubblicassi se la trovi perche' e'

incredibilmente adatta qui.

Antonella

Ritratto di ANTONELLA

Surprised come mai oggi non siamo su FB?

Ritratto di Tonhl

Ci siamo, ci siamo.... :)

Ritratto di Platone

REDAZIONE....LAVORO PERFETTO E BELLISSIMO!!!!

I miei migliori COMPLIMENTI!

I pecorology e tutti i loro amici sono semplicemente dei DB! Sono i protagonisti delle nostre barzellette ormai, e non mi stupirei di ritrovarmi a scompisciarmi dalle risate alla sola vista di uno di questi!!!!

Che magari non è una cosa così rara, si insomma, lo so che sono 4 sfigati, ma recentemente hanno anche avvistato una specie di scimmia che sembrava estinta, quindi.....Laughing

Riescono sempre a farsi prendere a ceffoni, sta gente... Mamma mia, se la studiano proprio? Non ce la farei neanche facendo il professionista, a fare ste figure di m ogni volta.... Tutti a sputare veleno e poi, guarda caso, dalle loro stesse fonti (wikitiki) salta fuori che hanno di nuovo preso un mega-granchio.... MA SI PUO?!!!!

Siete ridicoli.