Cecilia Natale - Nuovo OT VII e altri successi

Cecilia Natale

«Quindi la parte del mio hat dove ho veramente bisogno di aiuto è il mantenere Dianetics e Scientology corrette ed in uso appropriato ed estensivo e impedire che vengano usate scorrettamente. So che ho l'aiuto della Sea Org nel portare avanti questo dovere. Ne ho bisogno.»

L. Ron Hubbard

Parliamo spesso di Livelli Superiori ma il più delle volte lo facciamo per smentire le informazioni scorrette diffuse dagli squirrel o per denunciare l’uso improprio che fanno della tecnologia di Ron.

Ma non perdiamo di vista la realtà, come abbiamo visto nel precedente articolo Non solo squirrel , tutto ciò che fanno è pasticciare con Scientology alterandola a più non posso.

La tecnologia standard è quella consegnata nelle Chiese di Scientology, e i Livelli Superiori sono quelli disponibili nelle Org della Sea Organization, esattamente come stabilito da Ron.

E da quando la Golden Age of Tech è iniziata a Flag il flusso dei completamenti dei livelli superiori è ormai un’onda di piena inarrestabile con risultati quotidiani di cui si fa arduo anche il compito di tenerne il conto.

Il successo di Cecilia e quelli della sezione “Successi” sono solo una minima parte di tutti quelli che potremmo pubblicare.


Ciao A tutti!

Ieri ho attestato OT VII e sento una grande gioia e felicità.

Ho avuto tutte le risposte, conosco la vita e sono diventata causa sulle trappole presenti in essa.

Con persistenza e coraggio mi sono audita negli anni e ho trasformato l'entheta in theta giornalmente comprendendo sempre di più me stessa, gli altri, le mie dinamiche e la vita.

C'erano aree che non confrontavo ma con l'aiuto dello staff di FLAG ho iniziato a guardare sempre di più queste aree e sono diventata sempre più causa e più responsabile su di esse.

Alla fine ho riscoperto me stessa, un essere theta bello e la gioia è stata enorme. Ho scoperto che ero più libera e felice e che potevo creare theta intorno a me. La mia comprensione, amore e cura per gli altri è aumentata parecchio.

Avevo una situazione nella vita che mi inturbolava parecchio ma audendomi giornalmente liberando me stessa dall'entheta sono diventata causa su di essa. 

I Basics mi hanno aiutata a comprendere meglio la vita e ad entrare in azione. Il mio futuro ora e' pieno di creazioni e progetti da realizzare, le drammatizzazioni hanno lasciato il posto ad una gran voglia di creare e fare.

Sono anche parte del Comitato OT di Milano ed aiuto sui progetti per far diventare la nostra org un'org ideale, aiuto anche il CCDU. Ed ora farò anche la mia parte nel raggiungere il target di 100 italiani in più su SOLO NOTS entro la fine del 2012.

Voglio ringraziare con tutto il cuore mio padre che è il miglior padre che abbia mai avuto, anche lui è su nuovo OT VII.

Ringrazio mio marito e le mie figlie che mi hanno aiutato attraverso tutto il livello.

Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato, i miei amici e tutto il Comitato OT di Milano.

Ringrazio tutto lo staff di FLAG per la cura e l'aiuto che mi hanno permesso di andare attraverso il livello, senza di loro non ce l'avrei mai fatta.

Ringrazio COB RTC per averci dato la Golden Age of Tech e la Golden Age of Knowledge, grazie ad esse la via è veramente facile ora!

E per ultimo voglio ringraziare LRH: sei il più grande amico dell'umanità, col tuo amore,  la tua cura e la tua persistenza sei stato in grado di creare la via per la libertà totale.  Grazie Ron! .

______________________________________________________

Ecco altri completamenti recentissimi:

Carine Franceschetti

Carine Franceschetti Nuovo OT V

 Keren Soglowek-Gal

Keren Soglowek-Gal da Israele – Nuovo OT VIII e L's completino

  Tony Cammarata

Tony Cammarata Nuovo OT VII

Francoise Ivynex 

Francoise Ivynex Nuovo OT VII

Vera Robinson 

Vera Robinson Nuovo OT VII

E ancora:

«L12 è il migliore dei migliori rundown di Scientology! Adesso sono certo riguardo la mia posizione nel corpo: sono completamente exterior!

Da questa posizione posso creare e posso avere più potere! Sono totalmente stabile ed è impossibile che vada fuori valenza o PTS!

Ora sono me stesso, con un sacco di potere e voglio CHIARIRE il pianeta.

Grazie Ron»

Giovanni De Clementi – L 12

«Incredibile!!! I dati di questo corso sono la base della vita. Sono la conoscenza necessaria per audirsi in Solo NOTs. LRH è incredibile come sempre!!!»

Enrico Corti – OT 6B

«Sono orgoglioso di essere uno scientologo! Con questa elegibility mi sento così puro e felice che tutto mi appare meraviglioso. Questa è la porta per salvare tutte le mie dinamiche. E’ dall’inizio del Ponte che aspetto questo: poter iniziare a vivere, poter essere come thetan. Questo gradino mi ha liberato da tutte le barriere che mi impedivano di farlo!!!»

Gianluca Scipioni – OT Eligibility (6B)

«Ho potuto osservare la precisione e l’efficacia di NOTs, un laser capace di sciogliere nodi trattenuti da anni.

Grazie al mio auditor, grazie a Ron e a tutta l’Organizzazione di Scientology per esistere.»

Bilardo Maria Grazia – Review Solo NOTs

«Sono pronta per muovermi sul prossimo gradino e molto felice per quel che ho appreso su questo livello.

Voglio ringraziare ogni singola persona che mi ha aiutato per arrivare a questo punto e i Supervisori: Stupendi Esseri!

Voglio ringraziare LRH per l’infinito amore e cura che ha avuto per ognuno di noi.»

Lucia Ferri – OT 6B

«Il mio sogno si è avverato!!!.

Ho postulato 10 anni fa che volevo fare gli Ls e oggi ho realizzato il mio sogno con tutte le aspettative.

Non potrò mai ringraziare abbastanza quel magnifico essere, Ron, per aver creato la via per andare attraverso tutto ciò per sempre, ma posso dire: grazie Sir dal profondo del mio cuore.»

Lucia Ferri – OT 6B

«Non mi aspettavo di cambiare il mio punto di vista così in profondità. Sento di avere nuovi dati stabili più fondamentali, ho la sensazione di essere pieno di energia. E come se avessi risolto tutte le mie dispersioni l’intenzione si sia allineata.

Credo che questo rundown dovrebbe essere vissuto dal numero maggiore possibile di persone, risolverebbe moltissimo la situazione per quegli esseri.

Sorprendente, è la parola che descrive meglio il mio cambio di punto di vista. Pronto a iniziare una nuova vita.»

Michele Marazzato – L11

«Non ci sono parole per descrivere la grandezza di questo livello. Ogni singola session è stata completamente da fuori di testa e con grandi vittorie. La mia comunicazione, le mie percezioni e il mio theta sono decuplicati, ed essere modesti.

La mia abilità come thetan di raggiungere le cose, persone, situazioni, dinamiche è così da A a B che devo stare attento a non postulare cose che non voglio o che potrebbero essere contro me stesso. Ogni cosa essered raggiungibile.

Sono impaziente di continuare e ottenere cose ancora più grandi, mi sento cono così fortunato per tutto questo. Non do assolutamente per scontati questi livelli OT, essi hanno veramente aperto la via visione di me stesso e delle mie dinamiche. Il mio auditor è il migliore del mondo! Non potrò mai ringraziarla abbastanza. Tutto il mio amore va allo staff di Flag. E al C/S. Ron non smette mai di strabiliarmi.»

Mattia Vaccarone – OT 5


Potremmo scrivere per giorni, ci fermiamo quì… per ora.

Etica e Verità


Per commentare l'articolo vai al forum.

Pubblicato in: