Clear e OT e ancora Clear e OT

Flag graduation

«La verità è che abbiamo un pianeta da maneggiare e ogni minuto che una persona non si sta muovendo su per il PONTE (la carta di Gradazione e Consapevolezza) è tempo in più nel quale lui è a rischio nel non farcela completamente, e tempo in più che lui spende nell’inferno dell’aberrazione.»

L. Ron Hubbard

La miglior risposta per tutti, Scientologist e brava gente, squirrel e critici maligni, giornalisti semina zizzania è sempre quella: fiorire e prosperare.

Lavoro se ne fa tanto su mille fronti, ma la cosa che fa maggiormente impazzire l’antisociale è la gente che migliora, che sale sul Ponte, che si libera dalle pastoie e dalle zavorre che trattengo le sue abilità e limitano la sua libertà e naviga a vele spiegate verso l’immortalità dello spirito.

Marty Rathbun e i suoi epigoni si trastullano con le cattive notizie. Sguazzano nei pettegolezzi sfrenati. Fraternizzano con i peggiori elementi della società per vendere la loro “verità” adulterata. Dipingono di grigio e nero ogni cosa togliendo i veri colori al mondo per distogliere i loro seguaci da un semplice fatto: non hanno speranza.

Intanto, mentre gli squirrel perdono il treno della libertà, noi continuiamo imperterriti a dare risultati tangibili, inconfutabili, invidiabili (e invidiati) e numerosissimi.

Il 2012 è finito con l’attestazione di una quantità di Clear e OT senza precedenti. Per gli squirrel e critici ipovedenti, non basta la miriade di fotografie, video, successi scritti che abbiamo pubblicato, che sono comunque una minima parte di quelli che potremmo pubblicare. La cosa non ci stupisce: un becchino si lamenta sempre se non ci sono abbastanza morti.

Come promemoria per gli amici e la gente che preferisce le buone notizie, in calce a questo post abbiamo messo un piccolo elenco dei articoli sul soggetto.

Anche il 2013 è iniziato a tutto vapore e nel solo mese di gennaio hanno attestato il Nuovo OT VII bel 47 persone.

47 nuovi NOTs

La foto in apertura si riferisce ad una Graduation di Flag dei giorni scorsi durante la quale sono stati presentati decine e decine di completamenti di livelli del Ponte.

E Martina Zerbo è uno dei nuovi Clear che sono stati presentati.

Martina Zerbo

Non abbiamo ancora le foto, ma anche Alessandro Lombardi, figlio della nostra amica Paola Lombardi, ha attestato Clear due giorni fa.

Silvia Rusconi invece ha appena attestato OT IV ed ha iniziato OT V.

Silvia Rusconi

Silvia e la figlia di due Nuovi OT VIII. I quattro hanno fatto tutti l’Accademia, si sono co-auditi tra di loro sui Gradi, poi hanno fatto NED fino a Solo NOTs. Ora, una figlia è Nuovo OT VIII, due sono su Solo NOTs e l’ultima, Silvia, ci sta arrivando.

Ecco il suo successo:

“Sono arrivata a Flag il 12 dicembre e il 26 dicembre ho attestato Clear!

Da lì non mi sono più fermata! Ho continuato ad attestare un gradino del Ponte ogni giovedì e la presenza sul palco della graduation è stata costante! Ogni singolo venerdì, che emozione!!!

In questo viaggio sto vedendo che il mio tono 40 e la mia determinazione aumentano sempre più, sto riscoprendo la vera me stessa! Prima ero un robot che veniva influenzato dalla mia mente o varie persone o valenze, ora non più! Sono determinata e ho molto più potere!

Ora ho appena attestato OT IV e ieri ho iniziato con OT V!

Il mio universo si è completamente rivoluzionato!

OT III è stato spettacolare, al di là di qualsiasi realtà. Appena ho letto il dato di questo livello volevo subito andare in session! Nelle sedute di OT III ho maneggiato le mie battaglie interne, le mie indecisioni e perplessità! Sono riuscita a risolvere le mie controversie e ora sono decisamente autodeterminata nella mia vita. I dubbi e perplessità sono spariti, la parola indecisione è stata eliminata dal mio vocabolario e finalmente posso pensare e agire senza avere il dubbio: ma è la decisione giusta??

Poi sono passata a OT IV! Andare in session con un auditor di Classe IX è un’esperienza inimmaginabile! È come andare al bar e bere un caffè con un tuo amico!

Pur non avendo preso droghe in questa vita, ho dovuto maneggiare altri tipi di droghe come l'alcool o medicinali. Andando sulla traccia elimini completamente qualsiasi impulso di voler assumere farmaci o bere alcolici in questa vita! È sorprendente! Si capisce davvero da dove arriva questo impulso e lo elimini! Straordinario!

Ora sono su OT V, è un viaggio fantastico! Appena lo finirò ti scriverò come è andata!

L’esperienza qui a Flag è unica! È diventata la mia seconda casa dove ci sono persone speciali che si prendono cura di TE! Da quando arrivi qui, l’unica cosa che devi fare è rimboccarti le maniche e voler raggiungere lo scopo per cui sei arrivato qui!  

Grazie a tutti i Sea Org member per il loro impegno e costanza!

Grazie ad RTC per mantenere la tech pura e semplice.

Grazie a Ron, personalmente gli devo molto perché da sola non ci sarei mai riuscita a liberarmi dal mio bank! Grazie per aver tracciato la strada verso la Libertà Totale, ora tocca a tutti noi seguirla!

Con tanta ARC

Silvia Rusconi

___________________________________________________

Ed ora qualche immagine dell’Org Ideale di Padova durante la sera dedicata al compleanno di Ron, svoltasi sabato 23 marzo.

Padova org

Oltre alla Cappella, nella nuova sede Padovana ci sono altre due sale ed erano tutte piene.

Padova org

Ed erano pieni uffici e corridoi.

Padova org

Dalle zone più lontane del field di Padova, sono giunti con i pulman per partecipare alla celebrazione.

Padova org

Poi Milano Org, dove la mitica Annalisa Tosoni ha appena attestato OT III nella locale HGC. La stessa sera, in attesa che il nuovo immobile acquistato recentemente venga preparato, hanno affittato una grande sala per ospitare le centinaia di persone che hanno partecipato alla celebrazione.

Milano org

E dopo la proiezione e un intrattenimento musicale…

Milano org

Torta per tutti.

Milano org

 

Purtroppo non ho ricevuto in tempo utile le fotografie da Roma, dove a quanto mi dicono l'event è stato un successone. Però dalla città eterna arriva la buona notizia che Rocco Regna ha attestato Clear!

Per concludere, ecco un elenco dei recenti articoli su attestazioni di OT e altri livelli del Ponte:

Fa bel tempo, piovono OT

Enrico Marchesini e una folla di nuovi OT VII

Continua la pioggia di… OT

Buon compleanno Ron

Buone notizie quasi per tutti

Etica e Verità


Per commentare vai al forum.