Come capire se Marty Rathbun è un Soppressivo?

maschere teatrali

«Le persone che vengono a raccontarvi pettegolezzi pazzeschi e disonorevoli, che cercano di strappare l’attenzione della gente via da Scientology, che intaccano le org, sono persone soppressive. Bene, date loro una bella pietra e lasciate che sopprimano quella!
Non posso terminare questo HCOB senza fare una confessione. So come guarirli piuttosto facilmente. Forse non lascerò mai che questo venga fatto. Poiché, se costoro avessero avuto carta bianca, noi avremmo perso la nostra occasione. Ci siamo andati troppo vicino per poterci pensare.
Dopo tutto, ci dobbiamo guadagnare la nostra libertà. Non sono particolarmente interessato a coloro che non hanno contribuito. Il resto di noi ha dovuto faticare molto più duramente del necessario per realizzarla.»

L. Ron Hubbard
(HCOB 29 settembre 1965 “L’atto overt continuo”)

Come capire se Rathbun è un soppressivo? E’ una domanda trabocchetto? No.

Con la promozione a raffica che Marty Rathbun fa di se stesso, dichiarandosi uno “Scientologist” che cerca di “fare del suo meglio”, è necessario continuare a puntualizzare che lui è semplicemente una Persona Soppressiva , perché lo è.

Da cosa si può capire che Marty Rathbun è un Soppressivo? Dal fatto che quotidianamente commette atti soppressivi, collabora con soppressivi, si allea con persone che da molto tempo attaccano LRH, Scientology e gli Scientologist.

Non è un’opinione, è un fatto. Provate a leggere gli articoli della sezione Marty Rathbun: atti soppressivi o la sezione Squirrel e i media oppure Ursula Caberta .  Provate a guardare con chi collabora per mettere in atto la sua vendetta. Con soppressivi dei quali è andato in valenza.

Lasciamo perdere per un attimo le dichiarazioni “nobili” e il PR che diffonde e guardate le sue azioni. Osservate a quali atti indegni si è abbassato per capire se è un soppressivo. Le sue azioni non hanno danneggiato solo Miscavige o la Chiesa, ma hanno causato attacchi contro LRH, Scientology e gli Scientologist .

Quindi, come vogliamo chiamare questi fatti, incidenti? Casualità? Danni collaterali imprevisti? Conseguenze di azioni altrui? No, sono i risultati delle azioni di un soppressivo: Marty Rathbun .

E come si può affermare che anche i suoi amici lo sono? Perché commettono di routine Atti Soppressivi, proprio come Rathbun . Il resto sono finzioni e propaganda.

Anche i suoi seguaci italiani hanno fatto azioni simili collaborando con SP e giornalisti che poi hanno attaccato LRH, Scientology e gli Scientologist .

I ragionamenti all’apparenza logici che Marty Rathbun e i suoi accoliti usano, riguardo al loro “profondo rispetto” per la Tecnologia di Scientology e per LRH, al fatto che vogliono praticare Scientology in modo “indipendente” (leggi: fuori dal Ponte e trascinando con loro quante più persone possibili) , che stanno facendo tutto questo solo per “salvare” la Chiesa o Scientology, ecc. ecc, non sono altro che specchietti per le allodole.

Una misera applicazione della tecnologia del posizionamento , intesa a deviare le persone da Scientology e dal Ponte per farle confluire nel loro piccolo mondo squirrel. Per questo loro modo di agire sono addirittura criticati da altri SP e squirrel.

In alcuni dei loro blog hanno addirittura iniziato a etichettare la Chiesa di Scientology come “setta”, causando così altri attacchi a LRH, a Scientology e agli Scientologist .

Certamente non è un’azione costruttiva e tantomeno un’azione che ci si aspetterebbe da chi asserisce di voler praticare “la vera Scientology” .  Ci piacerebbe proprio vedere come spiegherebbero la cosa a LRH, per cercare di convincerlo di essere “veri Scientologist” .

Questo non è un semplice “scivolone”, è “marketing” intenzionale, o come minimo una misera e corrotta versione di marketing. Sono completamente consapevoli degli sforzi che stanno facendo per posizionare Scientology, e non solo “la Chiesa”, in quel modo.  Questa è l’intenzione nuda e cruda delle loro azioni e parole.

Se per caso considerate che Rathbun, Rinder e compagnia possano sembrare anche solo lontanamente convincenti, ricordate cosa dice LRH nell’HCOB “Di più sulla Psicosi”:

“Un vero psicotico può essere brillante o stupido, competente o incompetente. E’ la sua motivazione o scopo generale che determina se lui è pazzo o sano.”

La prossima volta che sentite pontificare Rathbun o uno dei suoi replicanti riguardo alle loro qualifiche, statistiche passate, training o auditing fatto, osservate bene cosa stanno facendo ora . Stanno commettendo Atti Soppressivi più velocemente di quanto uno riesca a contarli.

Guardate in che modo e quando se ne sono “andati” dalla Chiesa (blow). Vedrete che “i bei vecchi tempi” che rimpiangono tanto, sono i giorni in cui riuscivano a creare danni non scoperti all’interno della Chiesa, come Rathbun , ad esempio.

Quando fu loro chiaro che la chiesa avrebbe portato avanti i suoi piani di espansione a dispetto di ogni difficoltà, prima hanno cercato di sovvertire tali piani e, non riuscendoci, hanno fatto blow. Ora, per usare un eufemismo, parliamo di loro definendoli “apostati”.

E quello che li fa diventare matti è che la Chiesa si sta espandendo e che il numero di nuove persone alle quale viene fatta conoscere Scientology non è mai stato così grande, in modo particolare da quando Rathbun e i suoi amici si sono auto-eliminati dal gioco.

Erano e rimangono barriere per la gente che vuole ricevere i benefici di Scientology e, incapaci di correggere quel loro comportamento subdolo, sono ora passati a promuovere se stessi come l’opposto di ciò che in realtà sono.

Un modo certo per sapere chi è ora Marty Rathbun (e i suoi amici avariati) è quello di guardare i risultati della loro attività.

“Il test di una personalità, quindi, è se il risultato dell’attività di una persona è distruttivo o costruttivo”.

LRH (HCOB “Di più sulla Psicosi”)

Per Marty Rathbun e i suoi apostati è totalmente corretto agire in modo subdolo. Per lui è una cosa completamente costruttiva il fatto di allearsi con i più feroci critici di Scientology e di LRH: Ursula Caberta , Mark Bunker , Tony Ortega , Joe Childs , Thomas Tobin .

Nessun individuo sano di mente oserebbe asserire falsamente di essere uno Scientologist e allo stesso tempo dare supporto a personaggi che perseguono lo scopo dichiarato della completa distruzione della nostra religione .

Niente può giustificare azioni simili, nemmeno se fossero vere tutte le menzogne che Marty Rathbun inventa. Pensateci.

E anche se vi mettete seriamente a cercare di trovare qualcosa di costruttivo fatto da Marty Rathbun , vi troverete in difficoltà. Quello che troverete sono i suoi Atti Soppressivi, ma li vedrete se le vostre mani sono pulite e possedete una minima capacità di confrontare il male.

Perché il dato essenziale che, osservandolo, fa crollare tutto il castello di menzogne di Marty Rathbun e dei suoi replicanti, è che lui E’ un soppressivo e i suoi seguaci sono nella sua valenza.

Etica e Verità


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

26

Commenti

Ritratto di Tonhl

Grandissimo Davide!
Secondo me tutto l'articolo e la situazione è così riassunta:

"E anche se vi mettete seriamente a cercare di trovare qualcosa di costruttivo fatto da Marty Rathbun , vi troverete in difficoltà. Quello che troverete sono i suoi Atti Soppressivi, ma li vedrete se le vostre mani sono pulite e possedete una minima capacità di confrontare il male.

Perché il dato essenziale che, osservandolo, fa crollare tutto il castello di menzogne di Marty Rathbun e dei suoi replicanti, è che lui E’ un soppressivo e i suoi seguaci sono nella sua valenza."

Osservate gli schiavetti colla bava alla bocca del pecoroloblob (e anche la Casa Of Minchielli, anche se la COM è più su "servizio" flun dalun, fallinettico dalai lama, colla supercazzola prematurata,e il taratapiocapioca come se fosse di vicesindaco? Eh? Poppa! 1 a zero) e vederete che sono esattamente nella stessa valenza soppressiva del ratto (finanziato dai nemici di Scientology) però senza i soldi che lui si fà dare dai fessi e dalle varie testate scandalistiche.

Loro sono pieni di O/W in pura valenza SP, nella loro caccademia di 5 persone, con i loro 5-6 account a testa che se la cantano e se la ridono (che vita di merda oggettivamente) sperando che nessuno si accorga di quello che fanno veramente....

Beh che dire...continuiamo per la nostra strada, avanti tutta, espandiamoci, facciamoli urlare e fioriamo e prosperiamo, mentre continuiamo a sbugiardare le loro ridicole bugie....

Ritratto di Auditor

Bello questo articolo, l'hai scritto tu Davide? Comunque, a parte che ormai penso nessuno abbia dubbi sulla psicosi di Rathbun, volevo dirti che io penso che tu di belle qualità ne hai proprio tante, ma la più bella è la tua bontà d'animo che io ho potuto sperimentare molte volte. Ringrazia tua mamma per averti allevato così bene, qualche merito ce l'avrà di sicuro anche lei.

Avete letto l'e-mail che ti ho mandato ieri seraLaughing? E non fate quelle facce schifate tu e Anvedio, chi è senza peccato, che si metta a scrivere overt full time.

Ritratto di Tonhl

Davide hai colpito nel segno...che gli fai tu alle donne... ahahaha
Grande Auditoressa!!!!

Ritratto di Auditor

Tonhl, gli ho mandato l'email che avevo mandato anche a te tempo faUndecidedLaughing, sai quella che sei rimasto lì a chiederti " ma io chi sono? babbo natale?". Siete troppo belli! Comunque è scritto sulla storia dell'uomo di non aspettarsi che uno sia un angioletto, anzi potrebbe essere più diabolico che maiLaughing, però non voglio dare dati verbali, c'è scritto lì, andare a leggere, diciamo che ho applicato quel dato, però raramente.

Davide, indovina qual è la Policy di Ron che applico sempre sempre sempre!

Ritratto di Tonhl

Ah ho capito... ahahah vai Davide...ora son c...i tuoi!!! Laughing
Auditoressa number one!!!

Ritratto di Etica e Verità

Sì, ho letto. Ti ringrazio per averlo scritto. Ma non ho niente da aggiungere, per due motivi: 1) io non potrei scagliare la prima pietra e nemmeno la seconda, 2) io vedo quel che fai ora e mi basta. Laughing
Davide

Ritratto di Giovanni Semplici

Bravissima redazione. Il fatto è che questa gente ha cominciato ad attaccare direttamente anche Ron. In occasione del suo ultimo compleanno e del fantastico event con cui lo abbiamo festeggiato e del release che lo ha accompagnato, sia Rathbun sia la banda dei Lugli ha presentato LRH come un bugiardo cronico e matricolato, riprendendo vecchio entheta, e invalidando la quasi totalità delle sue imprese e delle sue avventure. Hanno detto o lasciato intendere che erano invenzioni e che "bisogna saper leggere tra le righe" e che LRH ha raccontato un sacco di "favole" nelle sue conferenze. Se c'era bisogno di ulteriori prove per capire da che parte stanno, credo che questa sia la prova definitiva. 

Queste azioni sono addirittura peggio, a mio modo di vedere, del Falun Caga di Facchinetti o degli attacchi di vari Tobin, Childs, Ortega e compagnia. Se si può fare una "classifica" della soppressione, a Facchinetti, che è abbastanza stupido da coprirsi da solo di ridicolo, darei 12 e lode (per caratteristiche), mentre alla banda del Bruglio un bel 36 non glielo leva nessuno: laurea ad onorem in soppressione.

Childs, Ortega, Caberta è gente che è nata con l'impulso di eliminare gli altri e che sta portando avanti questo impulso da tempo immemorabile. Hanno intuito che Scientology può fare veramente qualcosa per salvare la gente e si sono lanciati immediatamente all'attacco. Sono comunque nemici palesi: hanno sempre attaccato LRH fin dal primo giorno. Nessuno ha mai avuto dubbi nel capire da che parte stessero.

Rathbun, Rinder, Cook, Lugli hanno invece avuto modo di sperimentare la vita della Chiesa, di andare avanti sul Ponte e di scoprire cose che avrebbero dovuto renderli riconoscenti a LRH per tutta l'eternità, alcuni di loro hanno avuto potere grazie alla Chiesa e hanno visto gente migliorare sotto i loro occhi. Alcuni, come Rinder, hanno anche conosciuto LRH di persona! 

Pragonarli a Hitler, Stalin, Caberta o chiunque altro è riduttivo. Questa gente non appartiene più alla razza umana anche se continuano a indossare un corpo che li rende "simili" a noi. Il loro destino futuro è segnato e l'Inferno che noi tutti conosciamo è una località di villeggiatura a confronto di quel che li aspetta davvero e che loro sanno bene che li attende, ma nel frattempo cercano di portare quanta più gente possibile con loro.

Chi li segue non è semplicemente uno sprovveduto o una persona con tanti overt. Simon Bolivar, oltre a infangare il nome di Bolivar che probabilmente si sta rivoltando nella tomba al solo pensiero, ha tradotto alterandoli gli unici materiali che potrebbero salvare la gente di questo pianeta, ha fatto sì che questi matetiali finiscano nelle mani di persone a cui non potevano essere dati perché non erano pronte e glieli ha dati alterati così da essere sicuro che le avrebbe condannate probabilmente per sempre. Il fatto che ci sia anche la mano di Facchinetti non riduce la portata di quel che Nullivar ha fatto e che altri hanno appoggiato.

Quando vediamo i film sui campi di concentramento degli ebrei, molti di noi rabbrividiscono per l'orrore. Allora perché non rabbrividire per il massimo orrore quando questi nazisti del 21 secolo ingabbiano per sempe esseri immortali che sono anche nostri fratelli? Gente che avrebbe anche potuto farcela sebbene se con tanto, tanto aiuto. E' una questione di ordini di grandezza. Sfruttando le stesse linee della Chiesa, questa marmaglia sta compiendo il tradimento più grande che si possa mai compiere: negare la libertà per l'enternità. Ma non solo a se stessi, anche a chiunque gli capiti a tiro e sia in qualche modo suggestionabile. Quanto tempo ci metteremo per riparare i loro danni? Dove finirà la gente su cui loro mettono le mani? Il successo di Scientology deve essere assicurato per il bene di tutta l'umanità e come possiamo giudicare chi oggi sta facendo di tutto per impedirlo?

I criminali di guerra che abbiamo conosciuto sinora sono dei dilettanti al confronto: per lo meno le loro azioni sono palesi: lasciano in giro corpi maciullati e cadaveri a profusione. Rathbun, Rinder, Cook, Lugli, Minnelli, Facchinetti, e i loro servi, lasciano in giro thetan intrappolati per sempre. Thetan "scaduti", come Nullivar.

E voi mi dite. "Ma un thetan non può morire". Certo, ma vi ricordo la definizione di Settima dinamica che troviamo sul LOC:

"La SETTIMA DINAMICA è la DINAMICA SPIRITUALE, la spinta a sopravvivere come esseri spirituali o la spinta alla sopravvivenza della vita stessa. Qualsiasi cosa spirituale, con o senza identità, rientrerebbe nella categoria della settima dinamica. Include la propria condizione di essere, l'abilità di creare, l'abilità di causare sopravvivenza o sopravvivere, l'abilità di distruggere o fingere di essere distrutto. In questa dinamica rientrano le idee e i concetti ed il desiderio di sopravvivere attraverso questi.

La settima dinamica è la sorgente della vita. E' distinta dall'universo fisico ed è la sorgente della vita stessa. Così esiste uno sforzo per la sopravvivenza della sorgente della vita".

Un thetan può "distruggere e fingere di essere distrutto" e lasciate che ve lo dica, può essere molto convincente sia per sé che per gli altri. 

Rathbun, Rinder, Cook, Lugli, Facchinetti, Minnelli, Nullivar, Kusada e tanti altri sono cecchini pronti a uccidere qualsiasi essere spirituale gli capiti sotto tiro e lo fanno proprio attraverso il loro blog, attraverso le loro menzogne e attraverso l'uso soppressivo di quello che Ron ha creato per salvare tutti noi. E lo fanno senza "lasciare tracce evidenti".

Signori della giuria, date il vostro verdetto.

Ritratto di Tonhl

Grande Giovanni, non potevi esprimere meglio il concetto.
10 e lode!!

Ritratto di Auditor

Ah beh Giovanni, lo sai che io sono d'accordo con tutto quello dici, tra te e Davide, soprattutto DavideSmile mi state veramente aiutando tanto. Sono molto rattristata per questi elementi, perchè...di sì!

Ritratto di Monaco+

Chiarissimo l'articolo e altrettanto efficace il commento di Giovanni.
Le azioni e le collaborazioni con SP praticate da Rathbun, Rinder e soci parlano da sé. Possono dire ciò che vogliono contro Miscavige e la Chiesa, ma sono le loro azioni che dimostrano la malafede. Chi si allea con persone che LRH etichetta come mercanti del caos (e che in effetti hanno attaccato per anni LRH e Scientology) e, collaborando con loro, causa ulteriori danni e discredito a LRH, Scientology e gli Scientologist, non ha alcuna credibilità. Chi gliela concede è lui stesso in malafede.

Peraltro questi signori mentono spudoratamente anche nelle loro dichiarazioni contro Miscavige e la CHiesa, non solo con i media e i giornalisti, ma anche nelle comunicazioni sui loro blog dirette ai solo adepti e a coloro che vorrebbero turbare. Ad esempio, oggi sul blog italiano dei Lugli hanno pubblicato due scritti di Rathbun e Rinder sul caso Lisa McPherson pieni di bugie create ad arte per denigrare Miscavige.

Dovete infatti sapere che furono proprio Rathbun e Rinder a gestire in modo off policy la situazione della McPherson, portando Lisa all'interno del Fort Harrison invece che portarla in un posto adeguato. Mentono cercando di intorbidire le acque dicendo che Lisa andò tipo 3 a seguito di un C/Sing che avrebbe fatto Miscavige. A parte che è falso, ve lo vedete Miscavige che fa il C/S ad un preclear di Flag in mezzo a migliaia di altri?

La verità è che Lisa ebbe un incidente stradale poco prima di uscire di senno. Gli accertamenti medici non hanno rivelato quale potesse essere la causa e, anzichè farle fare analisi mediche pià approfondite, fu portata in psichiatria. La CHiesa si prese cura della McPherson per evitarle abusi psichiatrici, ma Rinder fu il genio che la fece ospitare al Fort Harrison. Nessun medico, e  furono interpellati, fu in grado di accertare il danno FISICO causato dall'incidente che condusse Lisa alla morte.

Solo in seguito e su precisa insistenza dei legali e dei medici della Chiesa fu possibile accertare che, durante l'incidente stradale, Lisa aveva subito un violento urto ad una gamba che le aveva causato un'embolo. La morte per embolia seguita dopo 17 giorni, per superficialità del medico legale, non fu accertata nemmeno in sede di autopsia. La richiesta pressante dei legali della Chiesa ha reso possibile un accertamento approfondito e professionale. Infatti, alla luce delle prove inconfutabili, il 16 febbraio 2ooo, il coroner cambiò il suo responso e, il 12 giugno 2000, la Chiesa fu completamente prosciolta da ogni accusa.

I media, incluso l'SP Times (odierrni amici di Rathbun), hanno strombazzato bugie per mesi e mesi, sostenuti dal milionario Bob Minton (poi pentito e ora deceduto) e da alcuni odierni amici di Rathbun, nemici di lunga data della Chiesa, sostenendo che Lisa era morta per disidratazione e mangiata dagli insetti. Va beh che il clima in Florida è caldo e gli scarafaggi sono ben pasciuti, ma questa cretinata l'avrebbe smascherata anche un bambino.

Ora Rathbun e Rinder raccomtano frottole sulle responbsabilità di Miscavige, ma sanno benissimo che non ha avuto alcuna parte in questo caso montato dai media e da personaggi equivoci (inclusa la tristemente nota Maria Pia Gardini). Sanno anche che lo stesso Rinder, e in parte Rathbun, sono stati invece direttamente coinvolti nelle azioni raffazzonate compiute all'indomani dell'incidente, che non sono comunque state la causa del decesso della McPherson.

E' più corretto dire che, SE QUALCOSA POTEVA ESSERE FATTO PER SALVARE LISA, SONO PROPRIO RATHBUN E RINDER CHE NON L'HANNO FATTO.

Le solite menti criminali, insomma.

Ritratto di Auditor

Com'è che ora hai messo una + nel nome?
Mi hai convinto pure tu Monaco, sei forte e professionale.

Comunque volevo dire una cosa: in questo Pianeta succedono tante cose brutte, ci sono tantissimi modi in cui uno può perdere il corpo, ad esempio mio padre è stato schiacciato da un muro a 40anni. Mica un muro chissacchè, un muretto. Ho visto mia cugina fulminata addosso a un platano a 17 anni, due miei compagni di classe sono morti quando facevamo la terza media, uno è rimasto secco finchè facevamo l'ora di ginnastica e l'altro si è sparato giocherellando con un piccolo fucile. Una mia vicina di casa l'anno scorso ha perso il figlio di 7 anni di leucemia. Il padrino di mia sorella si è impiccato quando aveva 35 anni. Qualcuno ha ideato quella cosa allucinante delle torri gemelle ed è morta un sacco di gente. Mio fratello una mattina ha trovato la moglie 30enne morta in bagno, le era saltata una vena in testa. A me è successa una cosa molto brutta, che ometto ora, potrei dare la colpa a qualcuno, ma so esattamente che io sono stata responsabile di tutto quello che la vita mi ha riservato e che ho causato. Si può andare avanti all'infinito.

Quindi, senza essere ragionevoli o voler togliere responsabilità e colpe a nessuno, ma di cosa stanno parlando queste grandi menti disturbate? Mi piacerebbe scrivere queste emerite teste di blippo, che si adatta di più al contesto, ma poi dicono che siamo camionisti.

Ritratto di Monaco

Il + è un segno che metto per Davide per segnalare quando sto raccogliendo i dati sul soggetto del commento per fare un articolo. Con questa storia della McPherson questi due hanno passato il segno e i suoi seguaci e complici italiani gli tengono il sacco. Quindi è bene far sapere come sono andate realmente le cose.

Ritratto di Etica e Verità

Visto e preso nota Monaco. Ti faccio sapere.
Voglio essere sicuro non non intralciare eventuali azioni legali della Chiesa contro Rathbun e soci.
Davide 

Ritratto di Tonhl

Dio bono Auditoressa...ma tante le volte ttu' portassi un po' di sculo te??
E scherzo!!! Laughing

Ritratto di Auditor

Tonhl, cosa vuol dire? non ho capito....

Ritratto di Tonhl

Tradotto da Fiorentino in Italiano:
No dicevo, con tutti i morti che hai citato...non è che porti sfortuna? Laughing

Ritratto di Sergio-08

Questa storia della McPherson l'avevo saputa anch'io, cioè sapevo che la Chiesa era stata prosciolta. Non sapevo della faccenda dell'embolia, ma avevo sentito che la Chiesa era stata scagionata completamente.

Su questa faccenda ci hanno marciato giornali e anti-scientologist di tutto il il mondo. Anche la Gardini ha fatto le sue sparate sui media ed era anche andata in America a spese di Minton e della sua associazione, poi i suoi sproploqui li hanno messi su internet, ma dal processo l'hanno lasciata fuori.

Ora Rath&Rin fanno i giuda dicendo che è colpa di COB, ma entrambi sanno come sono andate le cose e si guardano bene dal citare i dettagli che hai scritto tu. Come mai?

E' sacrosanto quel che ha scritto Davide: chi si mette in combutta con degli SP che sono dichiaratri nemici di Ron e di Scientology, cioè della nostra religione e del suo fondatore, non sono degni di alcuna fiducia da parte di chi si dice scientologist. Anche questo loro articolo pieno di puro entheta è qualcosa che in definitiva va a danno di Scientology, quindi un atto soppressivo. I Lugli che gli hanno da replicanti-traduttori-amplificatori sono colpevoli ed SP come loro.

Sergio

Ritratto di Leonida

Tra l'altro, il milionario Bob Minton, fondatore e finanziatore del "Lisa McPherson Trust", fomentatore dei media in tutta la vicenda, ha ritrattato le sue accuse e ha rilasciato dichiarazioni in tribunale deponendo a favore della Chiesa. Anche queste cose il Ratto e il Rinco le sanno, ma le tacciono. Anch'io dico: come mai?

Della Gardini non parlo perchè le sue testimonianze in merito (come in molti altri casi) sono delle semplici marchette, nelle quali la sIGNORA è specializzata ormai da anni. Vedasi anche i suoi due libercoli colmi di incongruenze e falsità.

Per quanto riguarda i complici italiani dei due manigoldi, mi associo a quel che dice Giovanni: "questa marmaglia sta compiendo il tradimento più grande che si possa mai compiere". e lo fanno consapevolmente.

Leo 

Ritratto di Oreste

Ma come fanno questi qua che sostengono Rattobum a non vedere quel che fa?
Intendo dire, se uno racconta peste e corna sulla Chiesa, che ne so, che la "Chiesa ha alterato la procedura del Purif e cancellato illegalmente i bollettini dei TRs e che lui l'ha visto e ha partecipato", eccetera, ma nel farlo rilascia un intervista a Famiglia Cristiana e partecipa a "Mi Manda Rai Tre", collabortando con gli stessi giornalisti che hanno attaccato Ron e e Scientology per anni, come faccio a credergli. Anche se mi è venuta l'orticaria sul Purif e non sono soddisfatto dei TRs magari dopo aver pagaro fior di quattrini, come faccio a credergli? Poi magari il tipo partecipa a una conferenza assieme a degli anti-Scientology che odiano Ron e ripete le accuse, magari portando un amico come testimone, causando articoli stampa contro Scientology e Ron. Come faccio a credergli?

Ma la domanda corretta è: perché gli credo?

Non si sta comportando da scientologist. Sta facendo cose che danneggiano la mia religione. Ha ammesso di aver fatto anche lui cose sbagliate, perché devo credergli?

Appunto: devono credergli. Perché loro hanno bisogno di credergli.
Oreste 

Ritratto di Armando

Esatto Oreste. Gli credono perchè vogliono e devonop credergli. Credere ai dati falsi di Rat&Rin gli serve per giustificare i loro propri overt.
Armandino 

Ritratto di Giuseppe Accaro

Beh, dai loro commenti all'articolo sulla McPherson si capisce che non sono in grado di comprendere né distinguere le menzogne dalle verità. Oltre a credere ciecamente a quel che dice Rathbun, non vedono altro. Il fatto che il coroner abbia accertato le vere cause della morte della McPherson e che il Tribunale abbia prosciolto la Chiesa, non lo considerano importante. Preferiscono dare corda alle dicerie maligne che dicono che la Chiesa ha truccato le carte per vincere. Non considerano nemmeno che la verità possa essere un'altra. In questo non sono diversi dalle solite Simonetta Po, o Maria Pia Gardini e da tutti i vari detrattori di Scientology. Anzi, come dice Giovanni, costoro sono peggio dei peggiori SP, perché loro sanno come si comporta lo Scientologist, ma preferiscono ignorare tutto e continuare sulla loro strada lastricata di bugie e atti soppressivi.
Sono implantati dall'entheta di Rathbun, cristallizzato dai loro propri overt. In effetti sono completamente immersi nella valenza soppressiva di Rathbun.
Pino

Ritratto di Anvedio

Esatto, sono implantati e ciechi. Non aspettarti che i dati corretti li facciano rinsavire. La comprensione è una sfida che hanno perso in partenza.

Ritratto di MSV

La loro cecità gli impedisce di vedere che:
1) la Chiesa è stata prosciolta nel processo penale della McPherson sulla base di prove scientifiche che ne escludevano la responsabilità,
2) che durante il processo civile Minton ha confessato il tribunale di aver cercato di influenzarlo legalmente pagando oltre due milioni di dollari all'avvocato Dandar e ad altri,
3) che proprio Rathbun è proprio il delinquente che ha messo nei guai la Chiesacommettendo le cose di cui oggi accusa Miscavige.
Le prime due cose erano anche sui giornali, la terza l'ha confessata lo stesso Rathbun.
Michele 

Ritratto di Tonhl

Questa storia della Lisa e' assolutamente vergognosa....
Lucrano ancora sulla morte di una ragazza con menzogne che solo dei poveri dementi o persone assolutamente sprovvedute o in malafede possano credere.
Una storia gia' smentita e chiusa 12 anni fa' e la ritirano fuori...che gente di merda...

E poi fatemi dire una cosa cari coniugi "lugli".... cara renata e claudio (tutto volutamente minuscolo)
Siete proprio due persone di blip!! Fate tanto i "genitori in ansia" per Flavio (che conosco personalmente e non valete neanhe un capello di lui...) e poi lucrate e sparate a zero entheta e pesantissime bugie sulla morte di una ragazza....ma non pensate ai loro genitori, ai loro parenti, ad altri che hanno figli che magari hanno perso in circostanze drammatiche....ma che esseri di blippa che siete? Vi direi vergognatevi di esistere ma ormai non avete piu' nulla che possa definirsi una coscenza.

Ha ragione minchielli che non perde occasione per dirvi quanto siete serpi, accoltellatori alle spalle falsi e bugiardi.
Fate veramente schifo, e spero davvero che tutto quello che fate vi torni indietro...ma 10000 volte di piu'...
Vergogna anche a chi vi lecca il blip, i vostri sudditi buoni solo a sparare entheta e bugie, bella feccia che siete...
Madonna come godro' tra un po'....un vedo l'ora...

PS: e ora avanti colla sagra del blip! (scusate ma quando vedo queste non sono per niente "ragionevole")

Ritratto di Truthraider

Beh, a costo di apparire "antipatico" io dico che non ho/ho avuto alcun dubbio che il duo farsesco Rat&Rin (mi viene in mente la coppia televisiva George e Mildred). Di Rat lo avevo localizzato da anni, prima che la cosa esplodesse e tutti i fatti successivi lo hanno confermato.

Per chi avesse dei dubbi e/o non avesse esperienza di queste persone quando erano sulle linee e quindi non sono sicuri della correttezza della dichiarazione emessa nei loro confronti, beh TUTTI i loro atti successivi lo c-e-r-t-i-f-i-c-a-n-o!

Ritratto di antonella

E POI RATHBUN E RINDER SONO DOWNSTAT,IL COB RTC E' UPSTAT.
BASTA E AVANZA!!!!
DAI DAI PAGLIACCI A CASA.