Come riconoscere un traditore

blacktraitor

«La degradazione dell'uomo deriva sempre dal suo primo abbandono - o dalla violazione, in realtà - del Codice d'Onore. Egli viola il Codice d'Onore e poi inizia a decadere e a stare peggio, sempre peggio. Perché la sua fiducia in se stesso è peggiorata e perciò non può fidarsi di ciò che è il suo spazio o di ciò che è la sua energia o qualunque altra cosa.»

L. Ron Hubbard
(dalla PDC N. 24)

Riprendiamo il nostro discorso sui traditori e sul tradimento, iniziato con l’articolo Alto Tradimento! , con un brano di Ron che illumina con chiarezza cristallina la situazione allucinante in cui si trova la banda Bassotti degli Indipendenti e i suoi scalzacani. Lo scenario è semplicemente lapidario, anche se, al confronto, un cimitero sarebbe sicuramente più allegro.

Ron ci dice che queste persone non possono più fidarsi del proprio spazio, non possono più fidarsi della propria energia o di qualunque altra cosa. In pratica diffidano di se stessi e delle proprie creazioni e continuano a decadere, stanno peggio, sempre peggio.

Ora immaginatevi di non potervi fidare dell'ambiente in cui siete, comincerete a vedere pericoli immaginari in ogni dove, giusto? Immaginatevi di non potervi fidare della vostra automobile, della vostra casa, del vostro corpo, della vostra mente e della vostra energia, comincerete a incolpare gli altri di tutto quel che vi succede, corretto?

Non potete essere causa sulla vostra condizione perché avete tradito voi stessi e non vi fidate di quel che state facendo, quindi precipitate sempre più in basso. E non uscirete dalla condizione fino a che non applicherete la formula correttamente.

Ciascuno di loro, Rathbun, Rinder, i Lugli, i Minelli eccetera, a un certo punto della propria vita è venuto meno al proprio Codice d'Onore. In fondo un traditore è una persona senza onore, non è vero? Anche i dizionari lo sanno. Prendiamo la definizione dal dizionario Macmillan. Onore: "il rispetto che le persone nutrono verso qualcuno che ha conseguito qualcosa di grande, che è molto potente o che si comporta in modo moralmente corretto" (cito il dizionario Macmillan perché è molto usato a Flag per il chiarimento di parole sulle condizioni).

Prendiamo il dizionario italiano, Onore: "buona reputazione, rispettabilità, senso della propria dignità che impone di comportarsi con onestà e rettitudine e coerenza morale; orgoglio, stima di sé" .

Una persona senza onore ha prima di tutto perso la stima e l'orgoglio di sé. Non ha più il senso della propria dignità perché ha violato il Codice d'Onore e comincia a comportarsi in modo disonesto, poco rispettabile, incoerente, deviato. Riconoscete qualcuno dei personaggi che hanno abbracciato la causa degli squirrel?

«Ogni criminale che trovate in un carcere si è avviato sulla strada del crimine solo in una direzione e solo nell'istante in cui ha perso rispetto di sé. Potete andare a verificarlo e troverete che uniformemente ciò si verifica in ogni caso. Se volete riabilitare il criminale, riabilitate il rispetto di sé. Un giorno improvvisamente scoprì di non potere avere più fiducia in se stesso, e da quel momento in poi è diventato un criminale, perché a quel punto non importava quello che faceva.» LRH (dalla PDC 37)

Il traditore ha quindi tradito se stesso violando uno o più punti del Codice d'Onore, il codice che lui stesso aveva deciso di seguire. Prendiamo ad esempio il punto 2: “Non ritirare mai la tua lealtà una volta concessa.” LRH

Rathbun e Rinder e gli altri pesci piccoli nostrani hanno abbandonato il gruppo a cui avevano dato la propria lealtà e hanno cominciato ad aiutare direttamente i nemici pubblici della Chiesa, gente che da una vita non fa altro che attaccarci e infangare in tutti i modi il nome di Ron.

Prendiamo un altro punto: 3. “Non abbandonare mai un gruppo a cui devi il tuo appoggio”. Se la Chiesa fosse davvero nelle difficoltà che loro descrivono falsamente tutti i giorni, perché non si sono rimboccati le maniche e non vi hanno posto rimedio. Invece se ne sono andati più o meno alla chetichella, con varie scuse o giustificazioni, e oggi si lamentano guarda caso proprio delle cose che loro stessi facevano.

Ma attenzione, le azioni di un traditore non sono facili da smascherare perché sono nascoste e sono concepite per ingannare. Come facciamo allora a riconoscerli a colpo d'occhio?

Ciascuno di noi ha la propria vita da vivere e non ha il tempo di andare a verificare ogni singola menzogna che questa gente sparge. La scala del tono può esserci di aiuto, ma c'è un modo per stabilire con discreta precisione se stiamo avendo a che fare con un traditore?

La risposta è SI' Basta applicare i dati di Ron. Partiamo dalla definizione di tradimento presa dal libro di Etica: " In un gruppo, una persona che, dopo aver accettato un posto, non sa che lei è una certa beingness, assegnata o designata, è in una condizione di Tradimento nei confronti del gruppo" .

Attenzione qui la parola chiave è "beingness": Il risultato di aver assunto un'identità” - LRH

La persona ha assunto inconsapevolmente una beingness diversa da quella che dovrebbe avere e "Non sapendo di essere il___, essa sta commettendo, di fatto, un tradimento" . LRH

Dobbiamo quindi osservare la beingness della persona, non prestare attenzione a quel che dice o quel che fa, perché tutto ciò che dice oppure fa è falsato ed è concepito per trarci in inganno e per confonderci.

Chiariamo un paio di termini. Stiamo parlando di condizioni di Etica e stiamo parlando di Stati Operativi (vedi il libro di Etica). Che cosa significano esattamente queste parole?

Condizione: lo stato fisico di qualcosa - dizionario Macmillan.

Stato: una forma fisica particolare che qualcosa possiede, specialmente quando questa può cambiare - dizionario Macmillan.

Operare (operativo): essere in azione al fine di produrre un effetto. Dizionario Merriam Webster College.

Vediamo quindi che le condizioni di esistenza si riferiscono all'universo fisico. Sono qualcosa di tangibile, che si manifesta in modo molto preciso nell'universo materiale. Bene, allora come facciamo a riconoscere un traditore a colpo d'occhio?

Nel libro di Etica, sezione "Le Condizioni Stati Operativi", Ron ci dice: "E' necessario soltanto valutare la condizione con precisione e agire energicamente nell'applicarne i passi secondo l'ordine corretto" .

Quindi vediamo che la corretta applicazione delle condizioni comporta un'azione e che questa azione deve essere energica, deve avere quindi a che fare con l'energia. Siamo di nuovo nel campo dell'universo fisico.

Torniamo al brano in apertura. Ron dice: "Perché la sua fiducia in se stesso è peggiorata e perciò non può fidarsi di ciò che è il suo spazio o di ciò che è la sua energia o qualunque altra cosa" .

Un traditore non è in grado di gestire l'energia in modo efficace perché non si fida della sua stessa energia, figuriamoci di quella degli altri. Come apparirà quindi la sua beingness?

SOLIDA! Vediamo infatti la definizione di Ridge: “E' un'immobilità fissa e apparente di qualche tipo, un'apparente solidità, un apparente nessun flusso uscente nessun flusso entrante, questo è un ridge. I flussi hanno direzione. I ridge hanno posizione” . LRH

Osservate quello che scrivono ogni giorno gli Insipienologi (scusate l'errore ortografico): SONO SEMPRE LE STESSE COSE! Non cambiano mai di un millimetro! Sono FISSI sulle loro posizioni e non cambierebbero nemmeno con una cannonata. Se avete cercato di maneggiare una di queste persone, non siete riusciti a cavare un ragno dal buco, la persona continuava a girare attorno sempre alle stesse cose, agli stessi concetti su cui si era fissata come a una colla.

Il tradimento comporta una discreta dose di "trattenere". La persona non si fida, la persona non dice la verità sulle proprie reali intenzioni. Guardiamo le loro parole. Che cosa stanno cercando di dirci: "NON fate donazioni", "NON aprite nuove org ideali", "NON supportate il management creato da Ron", "NON andate avanti sul Ponte", "NON liberatevi dei vostri overt e withhold", "NON cambiatevi le mutande", "NON fiorite e prosperate", "NON muovetevi, non proiettatevi in avanti" "STATE FERMI!".

Diamine quanto sono solidi! In questo senso i traditori vanno molto d'accordo con i nostri nemici che naturalmente sono anch'essi Ridge visto che un nemico è qualcuno che si contrappone a qualcun altro e crea un problema, una massa.

Quindi c'è un'intesa perfetta a livello materiale, ma il traditore si trova a un livello più basso perché non sa di esserlo. Ha tradito se stesso e: “perciò non può fidarsi di ciò che è il suo spazio o di ciò che è la sua energia o qualunque altra cosa” .

E' diventato qualcun altro, anche se ha mantenuto lo stesso nome e la stessa apparenza fisica esterna. La prima vittima dell'inganno è lui stesso, ma ormai è talmente intrappolato dal suo stesso tradimento che scivola rapidamente verso la confusione.

Il tradimento è fermo, bloccato, inamovibile, è una condizione ben diversa dall'essere determinati a raggiungere uno scopo di sopravvivenza, perché il raggiungimento di uno scopo presuppone un flusso, una direzione, un cambiare delle cose, una libera comunicazione, giusto? Il traditore non va da nessuna parte, è solido! E' bloccato nella sua beingness fittizia.

Ricordatevi di nuovo la definizione: “In un gruppo, una persona che, dopo aver accettato un posto, non sa che lei è una certa beingness, assegnata o designata, è in una condizione di Tradimento nei confronti del gruppo” - LRH.

Come facciamo a tenerli alla larga? Ogni volta che vi trovate in contatto con qualcuno che insiste in maniera ossessiva sulle proprie posizioni, che vi sembra solido, che non cambia nella comunicazione, che non risponde al vostro aiuto, sappiate in quel preciso momento che avete davanti a voi un traditore. Trattatelo di conseguenza.

Giovanni Semplici

(Grazie a Giovanni, autore dei post di questa illuminante serie) 

Etica e Verità


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

Pubblicato in: 
Personaggi: 
41

Commenti

Ritratto di Auditor

Complimenti Giovanni!!!

Esatto! «La degradazione dell'uomo deriva sempre dal suo primo abbandono - o dalla violazione, in realtà - del Codice d'Onore. Egli viola il Codice d'Onore e poi inizia a decadere e a stare peggio, sempre peggio. Perché la sua fiducia in se stesso è peggiorata e perciò non può fidarsi di ciò che è il suo spazio o di ciò che è la sua energia o qualunque altra cosa.»

L. Ron Hubbard
(dalla PDC N. 24)

A me è successo di sperimentare questa cosa, devi sapere caro Davide che quando ero giovinetta, il valore morale a cui credevo di più e a cui più mi attenevo, era la fedeltà e per dicotomia il tradimento era il peccato più grave. Ero talmente esasperante a riguardo che i ragazzi all'epoca avrebbero donato un rene per avermi in sposa, non sto scherzando, di sera a casa mia c'erano schiere di ragazzi e ancora oggi mia mamma mi riporta quello che gli dice qualcuno di questi ragazzi.

Poi un giorno, ho violato il codice d'onore, perchè mi sembrava poco carino dare un bel castagnone a chi mi stava massacrando la vita travestito da "auditor" e da lì è partita un'odissea, stavo sempre peggio, avevo sempre meno fiducia in me stessa, quando prima ero la persona di cui mi fidavo di più. Ed è iniziata una spirale discendente. Ero in tradimento verso me stessa e ad ascoltare i miei discorsi ero veramente fissata sulle stesse drammatizzazioni. Poi mi sono degradata un pochino di più e sono finita in tradimento su un altro ambito, un grande casino. Ma siccome la sanità non è che la puoi tanto uccidere, mi ricordo ancora quella mattina in cui mi sono fermata un attimo e mi sono chiesta "che cavolo sto facendo?". E' stata una domanda molto dura che mi ha fatto crollare su me stessa, ma da lì sono risalita. La prima cosa che ho fatto è stato riconoscere completamente e far riconoscere a chi doveva aiutarmi a rimettere assieme i cocci, il "chi" aveva fatto questo lavoro certosino, questo è stato veramente vitale, bisogna sempre dare la giusta paternità alle cose, altrimenti non se ne esce. E' vero che ognuno è responsabile della sua condizione, ma guai a non dare la responsabilità dei misfatti a chi li ha commessi, non ne esci manco morto se non lo fai. E insomma dopo averci lavorato a rimettere assieme i cocci, mi è successo un miracolo: sono tornata integra, veramente, nessuno strascico. C'è una persona che mi conosce tanto bene e che si fidava ciecamente di me, poi dopo le vicessitudini di cui sopra, era destabilizzata, poveraccia anche lei. E' talmente vero che sono riuscita a riprendermi la mia sanità ed integrità che questa persona è totalmente rilassata sulla mia affidabilità. E' bellissimo Davide, io sono tanto contenta di avere sperimentato tante cose drammatiche, perchè questo fa di me un Auditor particolarmente saggio. Niente può sostituire lo sperimentare veramente la vita, sia il bene che il male. Comunque spero che ora ti sia più chiaro perchè insisto su "rispetto per la Persona, rispetto per Theta".

Ritratto di Tonhl

Grande Auditoressa.....!

Se è quello che penso io, e ho visto quello che ho visto a suo tempo......tanta roba eh? :)

Sei troppo forte Auditoressa!!!!!!

Un abbraccione...te lo meriti sempre,ma oggi di più! Smile

Ritratto di Auditor

Non ho capito bene Tonhl, caso mai me lo dici con sms...E' tanto tempo che non te lo dico, ma sappi che sei sempre nel mio cuore!

Ritratto di Tonhl

AUDITORESSA E' IL NOSTRO MESSI!!!
OOOHH OOOHH OOOHH OOOHH
OOOHH OOOHH OOOHH OOOHH
OOOHH OOOHH OOOHH OOOHH
AUDITORESSA E' IL NOSTRO MESSI!!!
Anche te!!! GRANDE AUDITORESSA! Smile

Ritratto di Auditor

Caro Anvedio, visto che Tonhl è così tifoso io approffitterei per fare un discorso serio, poi vedete voi, io non riesco sempre a stabilire quando sono da cestinare, come ben sai ho il mio modo di vivere che implica totale trasparenza e visto che è di successo, fatico a pensare che qualcosa di spontaneo possa creare effetti negativi. Comunque io ho molto rispetto per Te e Davide e solo per questo accetto i vostri eventuali "tagli". Visto l'argomento dell'articolo e l'intelligenza di Giovanni, volevo dire una cosa: abbiamo stabilito che io sono stata pesantemente penalizzata a causa del fatto che ero una ragazzetta sprovveduta e bastonata ed ho lasciato spazio ad un relitto umano messo molto peggio di me, che mi ha sconvolto quel theta libero che mi era rimasto e ci stavo lasciando le penne. Questo è il motivo principale per cui sono molto accorta e attenta e sensibile in quanto Scientologa con le persone con cui interagisco. Il punto è che relitti ne abbiamo avuti parecchi e per un motivo o per l'altro hanno potuto agire più o meno indisturbati. Mai per cattive intenzioni del gruppo. Sempre per negligenza o stanchezza o mancanza di obnosi. Questo è un tradimento. Mi ricordo tanti anni fa, ero andata a cena con Griff e una nostra amica comune, ci trovavamo alle due di notte a chiacchierare in auto, in quel periodo ero una specie di esiliata reietta e le mie comm non erano molto pacate riguardo alcuni terminali tra cui uno molto cesso e incompetente. Ad un certo punto Griff mi ha guardato perplesso ed ha esclamato "azz...ma tu sei natter!!!". Già ero natter, come lo ero stata in tante occasioni, peccato che il terminale su cui ero "natter" era palesemente una schifezza umana, difatti dopo aver fatto danni a destra e a manca, se ne è andato senza ritorno. Sinceramente non avendo il senso della gerarchia, me ne frego di tutte le elucubrazioni degli squirrel,ma su una cosa vorrei veramente ci fosse un cambiamento...globale...basta lasciare spazio a persone che non qualificano sull'aiuto vero, spassionato, appassionato e amorevole, la posta in gioco è troppo alta. E il consiglio che posso dare a chi si sente colpito ed intende scagliarsi contro il gruppo è: non dire mai "guarda cosa mi hanno fatto", ma fai sempre in modo che venga totalmente riconosciuto il cattivo operato della persona da cui sei stato colpito e riconosci il fatto che l'hai permesso. Perchè quello è un punto in cui hai tradito te stesso. Nessuno ti può dire cosa devi fare o non fare, Scientology è per Te e Tu sei causa di quello che ne trarrai. E invece di andare in giro a drammatizzare il 1800 e le sue guerre di indipendenza, dacci una mano per rendere il nostro gruppo quello che si merita di essere. Secondo me non ci vuole un grande sforzo, basta mettersi a studiare onestamente, applicare la Tech e dire no quando c'è da dire no. Non importa a chi dici no, se è un no corretto, un giorno non ne trarrai beneficio solo tu,ma tutto questo nostro povero mondo sofferente. Amen.

Ritratto di marco

grazie giovanni, hai spiegato molto bene la situazione degli spquirrel e non solo.

Ritratto di Auditor

E' Bellissima Giovanni, la Tua comprensione personale della Tech! Ma Giovanni chi è, si può avere qualche dato in più su una persona così sveglia?

Ritratto di Tonhl

Articolo perfetto, senza una sbavatura, e sopratutto utilissimo!!!

Mentre i pecorology dicono Fermati! Fermati! Fermati! Fermati! Fermati! Fermati! Fermati! Fermati! Fermati!

E noi continuiamo ad Andare! Andare! Andare! Andare! Andare! Andare! Andare! Andare! Andare! Andare!

Loro vanno nei pazzi e piano piano si consumano la bile sputando sempre più veleno e diventando delle masse amorfe di mest.

Che pèna che mi fanno...!

Via vi saluto che sono in classe a studiare a più tardi!!! Smile

Ritratto di Minerva

Bravo Giovanni!

Il tuo articolo è veramente interessante e mi hai aiutato a capire un pò di cosette... Soprattutto che queste persone, questi pecorology, hanno abbandonato la Chiesa, sono in una condizione di tradimento nei nostri confronti (veramente mi sa che ora sono in confusione!) e non riescono più a vedere le cose in modo razionale, ma sono acceccati dall'odio, sono ossessionati dall'odio. Ma come fanno a non rendersi conto???

Sono connessi con i più grandi SP del pianeta che hanno attaccato e attaccano Scientology e Ron e non si rendono conto che sono totale effetto di questi SP e stanno giocando il loro gioco! Mah...

Comunque per andare su notizie theta e su di tono, che mi piacciono molto di più che non perdere tempo a parlare di sta gente inutile, voglio annunciare che qui a Milano le ultime notizie sono che Giorgio Mattioli ha attestato  OT VIII ed è appena tornato dalla nave e Angela Lavazza ha attestato OT VII ed  ora è sulla nave a fare l'VIII!

Qui le cose si fanno sul serio e si va avanti e sai una cosa? PER SEMPRE!

Complimenti a voi per il lavoro di informazione che svolgete.

Minerva

Ritratto di davide bighin

Bellissimo articolo complimenti!

Questi criminalotti insulsi non hanno proprio capito i basics di Scientology.. loro pensavano fosse una passeggiata... qualcosa di carino da fare perché non c'è altro da fare.. insomma in totale violazione di KSW 1 e continuano con quel pensiero... mi sa che hanno sbagliato religione...

Vi lascio questa perla di LRH..

“Ora, se persistete nell’idea che la vita sia solo un sogno da attraversare su una piccola nuvola luminosa e che in realtà niente richieda alcun tipo di lavoro e d’impegno, allora penso che non stiate parlando di un essere umano, ma che vi riferiate a una roccia, un macigno o qualcosa del genere. Non state parlando di un essere umano. I guai sono dappertutto, accidenti, semplicemente… dappertutto. Iniziate a fare qualcosa, e vi trovate nei guai. Capite? Non c’è un modo facile di fare qualcosa, sapete? Se continuate a cercare un modo facile di fare qualcosa, v’illudete. Non esiste un modo facile per fare le cose.”

- LRH, SHSBC 7 LUGLIO 1964

Ritratto di Oreste

Davide, per lo più costoro non stanno cercando il modo "semplice per fare le cose". Semplicemente le cose non le vogliono fare. LAvorare è faticoso.

La citazione è bellissima, ma sono perle buttate ai porci. Stiamo parlando di una manciata di presone che vogliono distruggere Scientology per interessi personali e dei  loro accoliti che sono stati abbindolati e non capiscono che stanno venendo usati.

Oreste

Ritratto di Marcello Celasco

Voglio condividere una breve esperienza sull'aspetto di riconoscere ì futuri (presenti) SP.

Nel 2005 ero in addestramento a Flag e ho conosciuto un auditor, in un comunicazione le si lamentava in modo molto nascosto di tutti e tutto sul fatto che era lenta nel training. In modo particolarmente dei migliori staff che io conoscevo e che a Flag addestravano i migliori auditor del mondo!

POi in modo nascosto attaccava anche me. SFORTUNATAMENTE PER LEI IO AVEVO FATTO PTS/SP E PTS/SP SPECIALIST. Cosi gli feci rapporto ad etica. Lei sorpresissima, aveva cercato di inventatsi delle cose per attaccarmi, io mi ero difeso (con l'uso degli strumenti Standard di LRH) e lei era come imbufalita per non aver sollevato un polverone su di me.

Altro indicatore molto strano: mesi prima di questo accaduto voleva audirmi e per mettersi in com. mi diceva robe come: "dato che hai grossi problemi è meglio che andiamo in seduta se no....". In quel momento non ero molto addestrato, ma PERCEPII CHE C'ERA QUALCOSA DI STRANO E CHE LRH NON SCRIVE DI MANEGGIARE UNA PERSONA AL NEGATIVO (se non vieni in seduta saranno guai per te...) ma al positivo. Anche li lei ci rimase male, sorpesa. 

Quell'auditor era Alaimo, che ha recentemente dichiarato il suo abbandono da Scientology.

Consiglio a tutti il corso PTS/SP e Scienza della Sopravvivenza e fare ORE sul drill della scala del tono. Ne ho conosciuti altri di futuri squirrel ed SP e posso garantire che se avessi drizzato le orecchie al tempo, senza essere ragionevole in nessun modo. Avrei rapportato vari atteggiamenti. E' UNA QUESTIONE DI CERTEZZA NELLA TECH. 

GRAZIE A TUTTI E FORZA ETICA E VERITA'.

ARC MARCELLO

Ritratto di Auditor

Oh Marcello come ti capisco! Lo vedi Davide che ho sempre ragione? Non c'è nessun motivo per cui dovremmo tenerci certi energumeni per più di qualche giorno, sono riconoscibilissimi!

Ritratto di Luciano

Non mi sembra che Davide abbia mai detto il contrario, anzi.

Inoltre la tipa è fuori dai piedi. Il punto è che la signora si attaccava come una sanguisuga: quando sono riusciti a levarsela di dosso da Torino, lei è rispuntata a Modena. Quando da Modena ce la siamo levata di torno lei è rispuntata sulla Freewinds. Quando se ne sono liberati dalla Freewinds, lei è rimasta in giro fingendo di essere una santarellina. Pensa che, mentre già era in contatto con gli squirrel, si è fatta viva a Catania Org facendo finta di niente e questo è successo molto di recente.

Questo modo falso e subdolo di fare, unito alle generalizzazioni che usa l'antisociale, può rendere complesso localizzarlo e liberarsene. La stessa cosa che è successa con Rathbun e anche con Mayo quando c'era ancora Ron. E' un discorso che è già stato chiarito più volte qui, e non ha senso tirarlo fuori ancora.

E' inutile continuare a mettere l'accento sul fatto che "dobbiamo diventare più selettivi", "dobbiamo liberarci di quelli che non van bene", eccetera. Serve solo a sviare l'attenzione dal vero soggetto che qui trattiamo.

Luciano

Ritratto di Auditor

Era una battuta Luciano, mica voglio avere ragione. Sappi che io e Davide la pensiamo allo stesso modo, praticamente gemelli, altrimenti mica ci sarei qui!

Ritratto di Tonhl

Ahh bello!

Sìcchè hai avuto la "fortuna" di avere a che fare con la aliana allameno....? Che culo è?

Non sei il primo a raccontarci storie del genere su di lei, e purtroppo credo che non sarai neanche l'ultimo.

Adesso è a rovinare se stessa e le altre pecore, giusta fine per chi sceglie di TRADIRE LRH...

Ritratto di Marcello Celasco

Ah ah. Allameno!

Cmq la disciplina che infligge la vita a questo tipo di azione è peggio di qualsiasi pena uno li possa

Infliggere. Si commenta da sola lei e gli altri squirrel 

Ritratto di Ther

E a proposito di beingness e di essere Scientologist, che gli squirre pretendono di essere ma non sono, la definizione che LRH è tutt'altra. Altro che dire che tutto quello che succede è colpa di altri o di un'altra persona e giù a fermare, fermare, fermare. Altro che dire agli altri "quanto è pericoloso laggiù" come fanno i mercanti di caos.

Nell'HCOB del 12 Agosto 1959,  (Vol. Rosso V, pagina 190) nella sezione Nota sulla Ricerca, LRH scrive che ci sono dei bottoni che vogliamo flat su ogni Scientologo: "Il primo è VITTIMA. Il secondo è SOLDI"- LRH

Ma soprattutto stanno sempre fissati con questi "soldi, soldi, soldi". I soldi sono un mezzo di scambio, quello che conta è la produzione e il dare un servizio di valore che sia d'aiuto agli altri. E' ovvio che per dare un servizio devi usare energia, cosa che  a loro resta difficile, e quindi prendendo il target sbagliato, anziché produrre drammatizzano i "soldi"

Quindi cari squirrel, la vostra condizione è TRADIMENTO.

Grazie Etica e Verità per questi articoli illuminanti che aiutano a migliorare le condizioni, nel vero spirito di uno Scientologo come vuole LRH.

Ritratto di Auditor

Oh Davide, quanto vi voglio bene io, proprio troppissimo!!! Il bello è che a volte pensano che sia sarcastica e che prenda in giro, sai non è facile credere che questa qui ha delle esplosioni di gioia, dovute a tutto sto bene che trabocca dal suo cuore...invece è proprio vero, mi ci diverto troppo pure io!!! Questo l'ho raggiunto col PTS RD, sono stata proprio baciata dalla fortuna,mai niente eguaglierà quel PTS RD lì e pensare che era stato un pò aborracciato, ma quando l'abbiamo rimesso a posto...Sì sì sì, Ron Hubbard sei un Mito!!! Comunque questo era per dire, che nonostante dai fantastici risultati che ho avuto dall'applicazione di Scientology, io sia diventata anche un pò stronzetta,mai,mai,mai mi passerebbe per la testa di voltare le spalle a gente tanto dedicata e coraggiosa come Te, Tonhl, Leonida, Truthraider, Ilario, eccetera,eccetera,eccetera, ora c'è pure Giovanni e stiamo diventando veramente parecchi e noi vinceremo e se noi vinceremo vincerà pure il signor Guido e il suo eroico figliolo e Ron sarà tanto entusiasta e vissero tutti felici e contenti! Ogni tanto prendo fuoco, nel soffitto faccio un buco e quel che ho siete voi!!!

Ritratto di ANTONELLA

Articolo veramente bello.....

Complimenti a Giovanni ho avuto una cog su me stessa

Anto

Ritratto di Tonhl

Ora non c'entra nulla con l'articolo, ma vi racconto una cosa ganza....

Con i miei lavori, non è infrequente che "attiri" ammirazione da parte di persone dell'altro sesso.

Prima di Scientology....vabbè c'è 2 folder di grado due credo su questo soggetto ahahah:..no scherzo....saranno anche tre!! :)

Ma da quando faccio Scientology ho imparato a "dribblare" le sit e a starci di fronte.

Stasera però la persona in oggetto si è "dichiarata" (ma non come i pecorology, proprio a voce!) e per me è stato un pò imbarazzante....(anche perchè non ho interessi di 2D per lei, anche se gli voglio bene perchè è una cara amica) però picchia e mena, ragiona e riragiona....mi decantava come se fossi il miglior essere degli universi conosciuti...alla fine mi ha fatto la domanda classica..."ma come fai ad essere così?" ed io senza ritardo di comm "Scientology mi ha aiutato tantissimo ad essere me stesso".

Risultato? abbiamo parlato le 2 ore seguenti di Scientology, e quando torno in italia (la prox week sarò a giro per lavoro e un bel Week-End lungo a Saint Hill per un bel' OT - Booster!) la porto in org da noi... :)

Per me non sapete che successo è stato fare una cosa del genere... e di questo devo ringraziare il vice capitano di Flag che Giovedì sera col suo briefing mi ha "svegliato" su certe situazioni, e il fatto di essere uno Scientologo Attivo, che dà il suo contributo alle sue dinamiche...

Insomma gente, sò riuscito a non andare effetto della ....

Tanta roba! ahahahah :)

Buonanotte a tutti vi voglio bene!!!

Ritratto di Auditor

Tu sei un gran pezzo d'Uomo Tonhl e ti auguro di trovare la tua anima gemella con cui fare tanti bambini, secondo me saresti un padre strepitosoSorridente

Ritratto di Tonhl

ahahaha Grazie Auditoressa!!!
Mi piace, sono sicuro che sarà così!!! :)

Ritratto di Auditor

Tonhl ascolta me, vieni a conoscere Clelia, è uno splendore sempre più,ora inizierà NED, diventerà un gioiello anche se lo è già! E poi devi conoscere Penelope, sua figlia, raramente ho conosciuto un amore di bambina così.

Ritratto di Tonhl

Auditoressa...!!! ahahah che mi fai l'agenzia matrimoniale?

Cmq una volta di queste ti vengo a trovare, a prescindere...la sai! :)

Ciao Auditoressa!!

Ritratto di Truthraider

TU, TU, TU, TUN….

Parla Londra, trasmettiamo alcuni messaggi speciali:

Riferimento HCO POLICY LETTER DELL’11 MAGGIO 1971, Pubblicazione II, Serie delle Pubbliche Relazioni N. 7, PR NERE

“L’impiego sostanzialmente più contorto delle PR è l’uso segreto che se ne fa per distruggere la reputazione dei singoli individui e dei gruppi…

Fondamentalmente si tratta di una tecnica di spionaggio…”

Riferimento HCO POLICY LETTER DEL 21 NOVEMBRE 1972, Serie delle Pubbliche Relazioni N. 18, COME OCCUPARSI DELLA PROPAGANDA NERA, DICERIE E CAMPAGNE DI PETEGOLEZZI

“…La caratteristica fondamentale della follia estrema è il continuo attacco; attacchi a qualunque cose, attacchi a persone o che cose che non comportano alcuna minaccia.

Alle radice di tale impulso vi è una criminalità estrema, non trascurabile.

L’attaccante ha uno scopo malvagio nella vita. È uno strumento di morte, non di vita. E il suo raccolto è un raccolto di morte… Questa è la propaganda nera. Il suo scopo è di sminuire un nemico reale o immaginario, danneggiare le sue entrate e negargli amici e sostegno…”.

Riferimento HCO POLICY LETTER DEL 27 OTTOBRE 1974, Serie delle Pubbliche Relazioni N. 24, TERRENO SICURO

“…L’inganno NON è una azione di PR legittima…”

Ho trascritto i punti salienti, ma ormai ogni persona dotata di un minimo lume di ragione si dovrebbe essere ormai resa conto a che cosa ci troviamo di fronte.

Ormai si è perso davvero il conto di quante bugie – direi meglio “tecnicamente” balle immaginarie spaziali – ed INGANNI (si veda per tutti il “famoso” video ultimo su COB alla trasmissione TV) sono stati smascherati e controdocumentati sul blog prima e su questo sito ora.

Alcuni talmente idioti che si fa veramente fatica a crederci. Cos’altro si dovrebbe fare CONTRODOCUMENTARE ogni singola idiozia, malignità, critica, attacco, commento malizioso, o forse non è meglio provare andare alla radice? Ai FONDAMENTI, alle fondamenta, ai basic? ;-)

Che in questo caso sono descritti sopra! :-)

E giusto per inciso, per evitare che qualcuno dei “risorgimentalisti”, bracchibaldi o cavalli di bracchibaldi o degli utili idioti che li servono o sei naviganti fortuiti, pensino ad una “apologia”, sappiano che io è da 15 anni ormai che applico intorno a me questa tech ED HA SEMPRE FUNZIONATO ED HO INDIVIDUATO SEMPRE I CHI, quindi non è un post loquace! J

Quindi tranquilli, siete stati, state venendo e sarete smascherati ed etichettati per quello che siete (e che forse siete sempre stati)

Ed ho riconosciuto SUBITO il fumus, l’odore, di tutta questa faccenda, un odore, una puzza di morte, morte spirituale per gli sprovveduti che si sono lasciati irretire dal canto di questi sireni e sirene e qualche sirenetta e qualche tardona, e – nel migliore dei casi – negando se stessi si sono infilati nel “tritacarne” bruciandosi i loro Ponti (maiuscoli e minuscoli).

Nota di speranza finale: per le persone innocenti ed in un buona fede che sono state influenzate o inturbolate da questo trambusto: “Quando in dubbio, comunica.” LRH.

Londra, abbiamo trasmesso alcuni messaggi speciali

TU, TU, TU, TUN….

Ritratto di Auditor

Che bello che Sei Truthraider!!! Ma io potrei contattarti che ho bisogno di un paio di dritte?

Ritratto di Etica e Verità

UUU....UDITE UU...UDITE:

Come avrete notato, ci sono ancora i lavori in corso per ottimizzare il blog e i suoi servizi.

Ora le emoticon (faccine) sono utilizzabili automaticamente senza bisogno di scriverle artigianalmente nel testo. Basta che selezionate la faccina (Sorridente) che vedete nella parte alta della casella dove scrivete i vostri commenti e vi appariranno le faccine finora disponibili: FicoPiangoImbarazzatoPiede in boccaTristeSantarellinoBacioRisatonaBocca danarosaBocca sigillataSorridenteSorpresoLinguacciaIndecisoIndecisoOcchiolinoArrabbiato.

il testo e l'impaginazione dei commenti è  ancora in evoluzione e potreste notare qualche piccolo difetto, ma è una cosa temporanea in via di risoluzione.

Aprofitto per dirvi che le statistiche di ENTRAMBI i blog (nonostante su quello vecchio non ci siano nuovi articoli da 5 giorni) sono entrambe in affluence. Brindiamo! Sorridente

State sintonizzati per il prossimo articolo perché stanno accadendo cose esilaranti. Bocca sigillata 

Davide

Ritratto di Tonhl

Grande Davide!!! Siete i pezzi meglio!!! :) :) :)

Ritratto di Auditor

Veramente Davide tu Sei Immenso, però cavolo sei un pochettino lunaticoSorpreso. Un bacino a Motoperpetuo, prometto che mi redimo, giuro Motoperpetuo, mi hai convinto!

Ritratto di Auditor

Sì veramente Grande Davide, anzi Immenso!!!Volevo dire a Giovanni che lui è altrettanto Grande e che ci piacerebbe leggerlo spesso!!!!

Ritratto di griff

Una altra comunicazione theta: oggi a Flag ha attestato Clear il mio pc Gabriele Cavalieri D'oro di bergamo. Un riconoscimento quindi a Gabri per la tenacia e l'intenzione di fare andare bene le cose e alla splendida flag service org.
Come vi avevo predetto nella mia storia di successo i Clear erano destinati ad aumentare, ora sono 54. Chissà se gli squirrel troveranno da dire anche su questo, anche s^ vero? Fiorire e prosperare.

Ritratto di Tonhl

Grande Grifo!!! Fagli i complimenti da parte mia e del CC di Firenze!!! :)

Ritratto di antonellapassero

bRAVISSIMISmile

Ritratto di Etica e Verità

Week end dedicato ai miglioramenti tecnici, come potetre vedere dalla sezione "Commenti recenti" completamente rifatta. Proprio come alcuni di voi chiedevano. Occhiolino

Davide 

Ritratto di Auditor

Siamo raggianti Davide!

Comunque squirrel miei, 54 Clear di Griff sono veramente tanti, io sono arrivata a 32 e 54 sono tanti, soprattutto perchè io conosco bene Griff e i suoi Pc come i miei, non diventano Clear in spiaggia contemplando l'orizzonte! Perchè come mi diceva Griff tanto tempo fa "noi facciamo l'overt di portarli a Clear con NED". Te l'ho mai detto Davide che io adoro NED, è la Tech che mi viene meglio da audire, fai miracoli con NED. Complimenti Griff, tu sei certezza.

Ritratto di Tonhl

Buonanotte gente! Domani e martedì sono a Parigi per lavoro....tra l'altro sono proprio in centro a due passi dal CC Paris.... e sicuramente ci faccio una bella visita e gli porto i saluti di Firenze...e quelli di questo Blog!! :)

Ciao a tutti!!!!

Ritratto di Anvedio

Ciao Tohnl, buon viaggio e attento alle francesine. Sealed

Hai visto che ci sono le faccine/emoticon automatiche sul blog, senza metterle artigianalmente?

Ritratto di Truthraider

Questo post è esilarante!Sorridente

Parafasando Totò verrebbe da dire: "E poi dice che uno si butta SOLO sulla Tech Standard di marca L. Ron Hubbard e non si affida - pecorescamete e pecoronamente -  a "auditor" non approvati ed in buoni termini con RTC"Risatona

Evidetenteente dobbiamo ammettere che esiste anche il livello di accettazione!

Se uno può avere solo un "auditor" che su masturba in seduta, se lo tenga stretto. Se ci riesce, vista la mole! Imbarazzato

Noi preferiamo di no! Fico

Ritratto di Giovanni Semplici

Buon giorno a tutti e grazie della calorosa accoglienza per i miei primi due articoli, che a questo punto avranno sicuramente un seguito. Rispondo ad alcune domande sul mio conto così da non lasciarvi su mistero :) Innanzi tutto sono in Scientology da molto tempo, diciamo da ben prima del 1980 giusto per dare un riferimento temporale, e ho partecipato alla creazione delle prime org in Italia. Ho un certificato di staff member fondatore di cui sono particolarmente fiero :)

E' da tempo che non sono più sullo staff, ma ho fatto tante cose, anche in prima linea, ho studiato e sono andato molto avanti sul Ponte. Tra i vari corsi cho ha fatto, c'è il Key to Life che mi ha permesso di avere una comprensione più approfondita della lingua inglese e dei materiali di Ron e ho partecipato a tanti, davvero tanti, progetti di traduzione.

Per il momento mi fermerei qui :) Un abbraccio a tutti.

Ritratto di Auditor

Sei Fantastico Giovanni!!!!! Per fortuna ci sono gli Esseri come Te!!!!