Cosa diceva Ron di David Miscavige

“David Miscavige, è un devoto Scientologist da lungo tempo, un compagno fidato e per me un buon amico.” - Ron

Una delle falsità più meschine, diffusa da squirrel e SP è che il sig. David Miscavige, Presidente del Consiglio di RTC e attuale leader della nostra religione, abbia agito in contrasto con i voleri di Ron e non sia stato da lui direttamente incaricato a ricoprire il ruolo che ormai svolge da oltre un quarto di secolo.

Questi personaggi in mala fede sono giunti persino a insinuare che Ron avesse designato altri al ruolo del sig. Miscavige, o che Ron fosse in qualche modo “fuori gioco” e che il sig. Miscavige ne abbia approfittato.

Lo scopo di queste menzogne era ed è quello di turbare gli Scientologist minando la reputazione del leader della Chiesa per nuocere all’intero movimento religioso.

La verità è ben diversa. Ecco, nel  seguente documento, cosa pensava realmente Ron dell’attuale Presidente del Religious Technology Center (COB RTC) Sig. David Miscavige.

Dichiarazione giurata di L. Ron Hubbard del 15 maggio 1983

dichiarazione di Hubbard punto 10

— traduzione —

10. Poiché sembra che siano state fatte accuse specifiche relative a trasgressioni che David Miscavige avrebbe commesso, desidero cogliere quest’opportunità per comunicare la mia inequivocabile fiducia in David Miscavige, devoto Scientologist da lungo tempo, compagno fidato e per me buon amico. Sono stato in ogni momento a conoscenza e ho autorizzato ogni attività da lui intrapresa, sia relativa a mie questioni personali sia lavorative, e quanto da lui fatto era a mio beneficio. Le accuse riguardo al fatto che lui stia organizzando il furto delle mie proprietà sono completamente false [...].

Pagina da cui l’estratto è stato preso

dichiarazione di L. Ron Hubbard

Per la versione PDF del documento integrale vedi:

DECLARATION OF L. RON HUBBARD.


Per leggere i commenti all'articolo sul vecchio blog visita questa pagina.

Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

Pubblicato in: