Creare – Distruggere

cavaliere contro drago

«Oggi, far squirrel distrugge un sistema funzionale.
Non lasciare la comitiva al suo destino. Mantienila a tutti i costi sulla strada. E sarà libera. Se non lo fai, non lo sarà.»

L. Ron Hubbard
(HCO PL 14 febbraio 1965 “Salvaguardare la tecnologia”)

Creare e distruggere, una dicotomia molto attinente agli argomenti che spesso trattiamo.

Noi lavoriamo per creare un futuro migliore applicando Scientology, gli squirrel cercano di distruggere la stessa Scientology alterandola e gli SP cercano di distruggere tutto ciò che cerchiamo di creare per impedire all’uomo di migliorare.

Nella loro smania di contrapporsi alla nostra opera, gli squirrel diventano SP essi stessi e non si limitano più ad alterare Scientology ma, come i “naturali” avversari di Scientology, si adoperano essi stessi per distruggere ogni cosa che vogliamo creare.

Ecco che anche le cose più palesemente costruttive vengono contrastate da un gruppetto di squirrel che dovrebbero essere interessati solo a impadronirsi della tecnologia di L. Ron Hubbard per le loro attività perverse.

Quando si inizia a distruggere/fermare, come fanno gli squirrel del gruppetto di Marty Rathbun, si attiva una spirale discendente di psicosi che porta a sempre maggior distruzione.

Ad esempio, sappiamo bene che il soggetto Organizzazioni Ideali fa imbufalire Rathbun e i suoi accoliti. Non possono sopportarle e ne dicono di tutti i colori al riguardo, trovano mille cose da criticare, dal costo alla raccolta fondi, dalla loro performance al fatto che nessuno scritto di Ron ne parla. Ovviamente è tutta fuffa, dato che Ron ne parla in diversi scritti e visto che le Org Ideali sono ben più efficaci, standard e produttive della loro versione precedente.

D’altra parte, se un’Org che ora di ritrova con una sede ideale strutturata per fornire un servizio migliore ed equipaggiata per consegnare una tecnologia più standard, la cosa da fare non sarebbe attaccarla, ma sostenerla e contribuire allo sforzo.

Invece no, lo squirrel deve fermare, distruggere impedirci di creare qualcosa che, funzionando, metterebbe a nudo le sue bugie.

opening Tel AvivRecentemente abbiamo pubblicato l’articolo Inaugurata l’Org Ideale di Tel Aviv . E’ stato un lavoro duro ma il risultato è un’Org Ideale in medio oriente, una zona geografica che ha bisogno di ogni aiuto possibile per uscire da una spirale di violenza che persiste da tempo immemore. Ha bisogno di attività per ristabilire i diritti umani, azioni per diffondere la Via della Felicità, interventi dei Ministri Volontari, diffusione della tecnologia di L. Ron Hubbard per rendere gli individui capaci di crearsi un futuro migliore.

Ebbene, cos'hanno fatto gli squirrel? Mentre cercavamo di creare questo caposaldo di Scientology tra mille difficoltà, si sono uniti alle forze di chi si opponeva per cercare di distruggere ciò che stavano facendo.

Un gruppo di intolleranti israeliani, piuttosto potente a Tel Aviv, paragonabile ai gruppi anti-sette italiani, faceva pressione per impedirci di ottenere permessi di costruzione e di agibilità. Un ostacolo discreto che abbiamo superato trascinandoli in tribunale e vincendo la causa.

Nel frattempo, gli squirrel nostrani hanno scritto sul loro blog che l’errore era di un nostro tecnico che aveva costruito 1.000 metri quadriti di troppo:

bugia

Peccato che sia  tutto falso, dato che l’immobile di Tel Aviv non è stato “costruito” né ampliato, ma solo ristrutturato, trattandosi di un’immobile storico. Ma la verità non è un fattore di rilievo per uno squirrel che cerca di distruggere con le sue menzogne.

Poi ci sono stati dei guai causati da un avvocato locale che si è fatto corrompere da malavitosi e che ha accettato denaro per dare fuoco all’immobile dell’Org Ideale.

L'Org di Tel Aviv che bruciaQuesto fattaccio ha ritardato non poco i lavori di ristrutturazione ed è costato parecchio denaro.

Il delinquente è stato arrestato e l’Org di Tel Aviv è considerata parte lesa nell’indagine che ne è scaturita.

 I nostri squirrel, nello sforzo di distruggere ulteriormente, non hanno trovato di meglio che pubblicare un articolo nel quale sostenevano che questo delinquente era uno Scientologist OT VIII.

bugia

Ovviamente è falso e perfino i media ne avevano dato conto (vedi: http://www.jpost.com/LandedPages/PrintArticle.aspx?id=220942), ma tutto fa brodo per chi ha lo scopo di distruggere e infangare ogni cosa decente che stiamo cercando di creare.

Comunque sia, nonostante le notevoli difficoltà e i consistenti ritardi, il 21 agosto scorso, l’Org Ideale di Tel Aviv è stata inaugurata!  Ieri ne hanno parlato anche i media italiani, eccone alcuni:

articolo su L'Unità

articolo su La Gazzetta del Mezzogiorno

articolo su Corriere.it

articolo su Buonanotizia.org

notizia ANSA

La notizia ovviamente non ha fatto per niente piacere a Marty Rahtbun che ha chiamato a raccolta le sue truppe (bastava un fischietto) per farle intervenire in loco. Obbedendo diligentemente alla chiamata, Claudio e Renata Lugli sono partiti per Israele l’altro ieri per incontrare la manciata di squirrel locali e vedere quel che possono fare ora che tutti gli sforzi sono falliti.

Chissà se le autorità israeliane sono informate che questi prodi rathbuniani sono andati in Israele con un visa turistico B/2, mentre il loro intento è di lavorare consegnando “auditing” squirrel? Se lo sapessero li butterebbero fuori come ladri, cosa che effettivamente sono.

Per chi volesse interessarsi della questione, ecco alcuni indirizzi utili:

www.israel.org
http://www.mfa.gov.il

http://securityfence.mfa.gov.il/

Etica e Verità


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

36

Commenti

Ritratto di Ugo Ferrando

E' meravigliosamente strepitoso sentirsi uniti (sempre di piu' e in tutto il mondo) con le persone che fanno salire l'uomo sulla scala della sopravvivenza, della consapevolezza e della comprensione (spalla a spalla, sileziose, efficaci) e che salgono a loro volta verso mete sempre nuove Smile

E' immensamente triste perdersi nel nulla e tradire i propri figli ed i figli dei loro figli, blaterando belinate Cry

Ritratto di contessa

Ma cosa vuoi che facciano i Lugli, racconteranno le loro balle sempre se trovano qualcuno che li ascolti o daranno fuoco alla Chiesa di Tel Aviv o spareranno a tutti gli Scientologist israliani...
Mamma mia che schifo, l'unica chance per aiutare queste persone viene fermata da ex Scientologist (si fa per dire perché gli Scientologist sono tutt'altra pasta). Mah!!!!!!!

E' andato anche Piccini in Medio Oriente e Numa e la Simonetta ahahahahaahahahahaha
La non scherzano ti sparano altro che balle cosmiche. Ma il Martino Luterino come mai è così preoccupato di Israele?

Che pensi agli USA che lì di Ideal Org ce ne sono 10 volte tanto. Poveretto che pagliaccio!!!!! Che vuoi fare, i matti esistono e si vedono.

Ritratto di Truthraider

"...E' andato anche Piccini in Medio Oriente e Numa e la Simonetta ahahahahaahahahahaha..."

mmm...che si tratti di una qualche forma di..."pellegrinaggio"???

Ritratto di contessa

Certo il pellegrinaggio dei rimbambiti,bugiardi,falsi ecc ecc

Ritratto di Motoperpetuo

Contessa, lo stai affermando o è una battuta che siano andati anche loro in Israele?

Ritratto di contessa

E' una battuta.

Ritratto di Auditor

Davide, per concludere il discorso che abbiamo fatto ieri privatamente, è meglio che te lo scordi che io non trovi i tuoi articoli assolutamente strepitosi. Tu hai un piglio e una presenza etica che pochi hanno. Io non vorrei mai essere al posto delle persone a cui a volte hai detto " senza nessuna stima" o "addio". Sei come un salutare pugno nello stomaco che impedisce all'ubriacone di buttarsi da un ponte.

Per il punto di vista che ho io, mi auguro che Flavio dia un fattore di realtà pubblico ai due momentaneamente arenati, usando la stessa presenza etica e lo stesso piglio che hai tu.

Ron dice:
" La più grande capacità di tutta la razza umana e fra tutte le cose viventi, è la capacità di aiutare.
Quando riuscite a migliorare quella capacità fino ai livelli più alti, avete migliorato praticamente tutto quello che c'è da migliorare in una persona."

L. Ron Hubbard
1° ACC "ecco perchè l'auditing funziona"

Ritratto di antonella

Scusate l'ignoranza plateale ma l'Arenata come fa a consegnare "auditing" che parla solo l'italiano? Almeno suo marito parla inglese, ma lei chi audisce i gatti selvatici di cui Tel Aviv è piena?
Mah non si capisce mai un fico secco.

Ritratto di marco

Secondo me gli intrugli avranno qualcuno che prima o poi li denuncia.

Ritratto di Tonhl

Che gente di m.....a questi brugli, ma che schifo!

Ed io che pensavo che tiziANO, il falso tradutorre, il falso marito che  fà out-2d con la pollastrella di turno mentre la moglie è a casa con il figlio piccolo, il falso VIP che chiede i soldi per gli extra... fosse il peggio.

No i genitori sono decisamente peggio. Bugiardi, falsi, vigliacchi, codardi e criminali.

E viene anche per voi il momento..... brutti agglomerati di orrendo mest e circuiti, arriva anche per voi un vi preoccupate....

Ritratto di Luigi

E' veramente penoso vedere questi vili e poveri dementi e sconnessi Squirrel cercare di contrastare quello che non riescono neanche a duplicare.

Nasce una mega org ideale a Tel Aviv  con alle spalle Int Managent e la Sea Org che niente e nessuno, incluso atti criminali, ha fermato e loro nella loro mente bacata cosa immaginano? Di andare li, fare queche natter sulla scena, scrivere qualche falsità cretina su giornali ed internet.... 

Hanno le stesse chanche come il colpire con una fionda caricata con palline di cartone una corazzata da guerra..... Davvero penosi e sconnessi dalla realtà che implacabilmente giorno dopo giorno li surclassa.

I miei sinceri complimenti a i grandissimi veri Scientologist di Israele ed a Int Managemt per questo grandioso, vero , solido ed oggettivo risultato.

Ritratto di Leonida

Chebbbrava gente.
Divertente comunque, l'Ufficio Visti dell'Ambasciata israeliana a Roma era discretamente interessato a questo finto viaggio turistico. Quel che li intriga è il fatto che i coniugi hanno dichiarato di entrare in Israele per qualcosa di diverso da quel che faranno. Infatti non sono in viaggio per turismo né per affari, ma per dare "consulenza", cioè LAVORO!

Argomento molto scottante per l'immigration israeliana. Non ho saputo rispondere alla domanda riguardo a quale indirizzo alloggeranno i due, ma ho ipotizzato che molto probabilmente saranno da qualche parte ad Haifa (dato che andranno a far comunella con gli squirrellotti del cosiddetti Dror Center, ma questo non l'ho detto).

Purtroppo alla fatidica domanda: "By the way, may I ask your name sir?", la linea è caduta. Aaah sti telefoni. Wink
Leo

Ritratto di Knight Rider

LaughingLaughingLaughing Mitico Leonida, al prossimo caffè offro io, ricordatelo.

Voglio fare anch'io questa prova! Mi passi in privato il numero che hai chiamato e qualche "tip & trick" per non spendere milionate con il mio telefono a carbonella?

Lancio un'ideona... FACCIAMOCELI RIMANERE IN ISRAELE QUESTI CRIMINALI SQUIRREL SP PSICOTICI ANTI-SCIENTOLOGY alias Claudio & Arenata Imbrugli!! Che se li pigli qualche mercante abusivo di cammelli o qualche trafficante di schiavi, sono la merce giusta per quel genere di personaggio.

Kitt

Ritratto di Leonida

Contaci Kitt.
Di a Davide o Anvedio che ti passino la mia email o che mi diano la tua e provvederò.
Comunque il numero si trova smanettando sugli indirizzi che ha fornito Davide in fondo all'articolo.
Leo 

Ritratto di Monaco+

No no, speriamo che li mandino indietro alla svelta. Dobbiamo togliecelo lo noi lo sfizio di rosolarli come si deve. E' qui che hanno fatto i gradassi su Libero e sul loro fognablog ed è qui che dovranno rendere conto delle loro prodezze, altro che rimanere là.

E poi c'è un sacco di gente che "gli vuole bene" qui. Vuoi togliere ogni speranza ai loro creditori e a qualla trentina di scientologist che ci hanno rimesso palate di soldi col crack delle loro società? Si parla di almeno una milionata di euro. Che tornino che tornino.

Ritratto di Ugo Ferrando

Non vorrei essere nei Sublugli, all'uscita da Israele. Faranno loro cosi TANTE domande che l'OCA test sembrera' un giochino per bambini, li spoglieranno dei loro abiti e li perquisiranno, molto gentilmente. Poi, quando i poliziotti di frontiera avran finito, agenti del Mossad li interrogheranno per un amichevole cross check...

In Israele bisogna andare con le mani (e il cuore) pulite, altrimenti son blippi al limone.

Ritratto di Anvedio

Se c'è una cosa su cui vanno duri in Israele sono le dichiarazioni false di chi entra nel paese. Abbastanza logico, visto che ovviamente i terroristi entrano dichiarando il falso sui loro intenti. Il secondo problema dopo il terrorismo è rappresentato da chi cerca di entrare con dei sotterfugi (come turista), per poi fermarsi illegalmente a lavorare. e due situazioni esaspera la questione "bugie per entrare nel pease". Perciò, in questo momento i coniugi Garbugli stanno scherzando col fuoco. Vediamo se si può buttare un po' di benzina. Laughing

Ritratto di Auditor

Io resto della mia idea che Flavio deve dare un bel fattore di realtà a tutti quanti e poi qualcuno dovrebbe dire al Piccione che la portinaia Francesco ha dovuto mettere in piedi un condominio sconclusionato, a causa del fatto che la ex fotomodella  faceva pressione sul bonario e anche parecchio DAI signor Guido, perchè disconnettesse dal figlio portinaio. Non è tanto una bella cosa questa, anzi mi sembra molto grave. E poi questa storia, più noiosa che triste, dà parecchie risposte sulla sclerosi galoppante uterina che è pur sempre una gran brutta malattia.

Ritratto di Sergio-08

"...bonario e anche parecchio DAI signor Guido..."

Che significa?

Ritratto di Auditor

scusa ho schiacciato il maiuscolo, intendevo parecchio bonario. sono un pò sarcastica ma non del tutto

Ritratto di Tonhl

Grande Leonida!! ahahah

Non sò come è la legislazione in israele, ma se ti beccano a lavorare in america con un visto turistico, c'è lo sceriffo diretto, galera e processo (nell'ordine).

E i brugli....? Chi lo sà..... :)

Ritratto di Il Paolo

In Israele è anche peggio. Ti verificano all'imbarco e allo sbarco e se qualcosa non gli quadra, non ti fanno neanche partire. Se loro sono partiti raccontando balle la cosa è seria.

Ma noi che ne sappiamo? Lo hanno scritto sul blog che andavano in Israele per turismo?

Vedrete che adesso cominceranno a dire che battaglioni di OSA boy li spiano, che 4.500 investigatori e mezzo li pedinano, che anche l'Interpol è al soldo di Scientology e li perseguita in combutta col Mossad e che Soltan Griss li ha traditi. Laughing

Ritratto di Etica e Verità

Non so se la Chiesa ha ingaggiato investigatori o se ha pagato Soltan Griss. Laughing Francamente non credo nessuno dei due. Chi sprecherebbe denaro per questi ronzini? Anzi, dalla mia Org mi hanno contattato per sapere come mai avevo scritto quelle cose e io gliel'ho spiegato.

Il punto è che questi due beoti affamati di pubblicità hanno mostrato i loro bei faccioni su un quotidiano due giorni prima di partire; foto che  hanno poi diffuso via web, e loro stesso hanno dichiarato che l'articolo lo hanno letto in 77 miliardi di esseri senzienti nella galassia. Poi si sono imbarcati per il medio oriente indossando le stesse facce senza neanche una parrucca e una barba finta.

Sono così convinti che gli Scientologist in Italia sono 23 in tutto (le altre migliaia sono tutte nell'Ideal Salotto di casa loro) che pensano non sia rimasto neanche uno Scientologist leale in giro. Invece, pensate un po', proprio in agosto, praticamente ogni giorno trovi Scientologist in ogni aereoporto italiano. Ne trovi in autostrada, agli autogril, ai traghetti per le isole, sui treni per ogni dove, nel campeggi, sulle spiagge. Non stanno mai fermi sti invasati. Laughing

Vanno a Flag, sulla Freewinds, a Copenhagen, SH UK. Vanno perfino in ferie! E, quel che è peggio per i Lugli, dall'Italia e da vari paesi di Europa, proprio in questo periodo, chissà perchè, c'è un sacco di traffico verso Israele. Cosa sarà successo in Israele da attrarre così tanti Scientologist proprio dopo la metà di agosto? Come, hanno aperto un'Ideal Org? Tutte scuse, la verità è che stanno pedinando i Lugli?

E sì, dev'essere proprio così. Ed ecco gli improvvisati OSA boy che si trovano in un non ben precisato aeroporto in fila per il check in o al bar e vedono un grande cogl... ehm, stilista col codino, accompagnato ad una prugna secca bionda tinta. Uno dice all'altro: "Ehi, dove abbiamo già visto quelle facce?" E l'altro: "Ma sì, erano sul giornale l'altro ieri. Sono quei due grandi stilisti che vestono almeno il 3% dei cittadini di Lumezzane, sono gli ImbrLugli! Aspetta qui che verifico dove vanno". E un terzo OSa boy: "Bravo, vediamo che volo prendono che poi dobbiamo fare il nostro rapporto quotidiano ad OSA".

Lo ammetto, non so se hanno avvisato OSA, ma noi lo abbiamo saputo. Poi il dettaglio della chiamata di Rathbun dopo l'inaugurazione di Tell Aviv e il visa turistico B/2 li abbiamo solo ipotizzati. Ma ci potrei scommettere le tue blippe che è così. Laughing

Ho fatto e ripeto un'altra ipotesi secondo me molto fondata: non sono andati per parlare con qualche giornalaio, ma per fare squirrel col gruppetto di disaffected di lungo corso di cui hanno scritto più volte sia Rathbun che i suoi complici italiani.

Noi comunque ci siamo assicurati che i dati sulla loro partenza per Tel Aviv e le foto delle loro facce fossero mandati a chi di dovere.

Davide

Ritratto di contessa

Che bello, la massa di alter is, is, not is. Gli Scientologist in Italia sono 23 in tutto e tutti gli altri sono da loro ahhaahahaahahahaah
Che me facciano il piacere dove vivono su Marte?

Gli Scientologist che amano la Chiesa e il COB RTC sono molto ma molto di più di quelli che loro pensano. Soppratttutto quelli che amano L. Ron Hubbard.

Va beh lasciamoli parlare tanto se per dare 2 ore di auditing devono andare ad Israele il loro volume di affari inì Italia è messo proprio malissimo.

Ritratto di Leonessa

Ah, ma pensa! Claudio e la Renata che vanno a Israele???
Be', si vede che qui gli affari gli vanno troppo bene e così fanno la "vacanza studio"... sì, come no... ah ah ah!
A volte rido delle mie stesse battute... Auditor, è grave? Smile

Vi saluto va', lasciamo perdere 'ste piattole squirrel, non sono proprio degni di attenzione. Scappo al meeting dello staff, abbiamo da festeggiare un'altra abbondanza sulla statistica dell'Org a chiusura di un Agosto eccezionale, in barba alla "crisi" e a tutte le altre scemenze wog.

Ah, a proposito: c'era anche Brescia a salutare l'apertura di Tel Aviv... Wink
Ciao a tutti da

Leonessa

Ritratto di Auditor

No no Leonessa non è grave, anzi è un buonissimo indicatore...si vede che sei simpaticissimaSmileScusa se ti chiedo, ma secondo te Flavio gliela scrive una bella lettera aperta  stile Davide, a sti due diversamente genitori?

Ritratto di Leonessa

Grazie Auditor, allora anche per me c'è speranza... :-)

Bella la tua domanda, come sempre sei "al laser". Ti dirò: a pelle mi viene da risponderti "ma no... lui è talmente impegnato a fare Clear e a polverizzare bank, che non ci si metterebbe nemmeno" E aggiungo: "ha una tale eleganza theta, che non ci s'immischierebbe".

Però poi il pensiero "latent" è stato... "mm... però... non mi dispiacerebbe affatto..." :-P

Ciao a tutti da
Leonessa

Ritratto di Auditor

Leonessa mia bellissima, ti affido una missione: convincilo! E' strepitoso quel ragazzo e potrebbe aiutare sua madre a tornare in PT. Guarda che uno tono 40 come lui con la sua presenza etica può fare molto. In fondo la mamma è sempre la mamma e di mamma ce n'è una solaLaughing

Ritratto di contessa

Auditor so di per certo che Flavio è stato qua mesi per maneggiarli non c'è stato niente da fare. Prima di disconnettere si prova a maneggiare e lui l'ha fatto alla grande.

Non c'è niente da fare con le anime perse, nemmeno LRH è riuscito a maneggiare Mayo quando si è proposto di audirlo, Mayo ha detto no! Storia di uno squirrel e' la reference!

Lasciamo perdere i Lugli non torneranno indietro neanche di un millimetro e non sono persone su cui la Chiesa ha mai contato per un'attimo.Vedi invece come si danno da fare per distruggere.

Questa cosa c'era anche prima ed era latente poi Rathbun gli ha dato il la. Credimi so di cosa parlo.

Ritratto di Auditor

Immagino Contessa, ma se mia madre mi facesse un tiro del genere una bella strigliata definitiva tono 40 gliela darei, altro che mamma. Non intendo nel senso di tornare sui suoi passi, ci mancherebbe altro, per carità, intendo tornare in PT in un altro senso, ma non te lo dico qui.

Ritratto di Armando

Si, è stato qua un bel po' a fargli vedere i documenti di chi sono veramente Ratto&Rinco, ma Ciunglo, Arenata e TiziAno erano già in combutta col capo delle pantegane.

Sono così onesti che non hanno avuto il coraggio di dire la verità neanche al figlio.
Armandino 

Ritratto di Motoperpetuo

"...di mamma ce n'è una sola".

In questo caso direi: meno male!

Ritratto di Platone

Ma che mi facciano il piacere....ma andate a casa, altro che in Israele! Anzi, andate in Egitto!!

....ehm, scusate, sono mancato per qualche giorno (eh, c'ho avuto da fare, si anche io...) e rientro di botto ma...MA QUESTI DUE STANNO cercando di far vedere TUTTO QUELLO CHE NN HANNO MAI FATTO IN TRENT'ANNI DI "capi di scientology..."???? Bufalate!!!!! Anche là vanno, e cos'è, mettono su una bella nidiata di scoiattoli ibridi???

Ma se questi due ceffi da galera non sono neppure mai venuti in org (l'avevano letteralmente a 90 metri dal negozio - prima di esserne sbattuti fuori e traslocare -) in vent'anni, adesso perche Ratto Bum Bum li chiama a raccolta, volano all'estero??? Dei due casi uno: o li ha minacciati dicendogli che se non c'andavano gli faceva vedere come aveva tirato Rinder nella squadraYell; oppure gli sputa in un occhio per l'articolo che hanno fatto pubblicare in Italia, se non altro perchè il nome del Supremo Ratto non era nelle prime righe....Ah ha ha ha!!!!

BUFFONI!!!! Sono certamente certo che non avete ancora visto nulla...ho proprio saputo un paio di giorni fa che c'è ancora qualcuno che vi cerca per aver sbattuto il culo a terra GRAZIE ai vostri stupendi pregi stilistici e soprattutto amministrativi....aspetterà il vostro ritorno impaziente....

Ritratto di contessa

Vanno a raccontare la loro storiella alla televisione del povero figliolo che sta da Dio.......

Prenderanno i loro 30 denari e tornano a casa sani salvi e senza soldi come al solito!!!!!!

Ritratto di Luigi

Ah ecco , si svendono con disonore e recitano la parte della povera vittima per qualche soldo tanto per cambiare .... Money Mouth

Ritratto di Truthraider

Sono in "missione segreta" per ordine di markin bum luter