Debbie Cook e gli sporchi trucchi di Rathbun e Rinder

ponte sull'abisso

«A quanto pare fanno un ragionamento di questo genere: “Se io accuso lui di rapina, gli altri riterranno che non ho rapinato banche”. Condannando ad alta voce un crimine, il criminale, con il suo modo distorto di pensare, presume che la gente a quel punto riterrà che lui sia al di sopra del rapinare banche e non lo sospetterà.»

L. Ron Hubbard
(HCO Bulettin 15 settembre 1981 “LA MENTE CRIMINALE”)

All’inizio dell’anno in corso, Rathbun ha cavalcato la vicenda della Debbie Cook annunciando, come al solito, che quello era l’inizio della fine di Miscavige e della Chiesa di Scientology. La sua “verità” era che la Cook stava per fare rivelazioni catastrofiche che avrebbero segnato una svolta epocale.

La solita aria fritta.

Innanzi tutto mettiamo in chiaro che la farsa della Debbie Cook va di pari passo con il circo di Marty Rathbun e, a differenza di quel che vorrebbero far credere, è cominciata molto prima del Capodanno 2012.

In effetti faceva parte del piano di Rathbun e Rinder fino da quando, nel giugno 2009, si sono venduti ai media per dare corpo alla campagna di diffamazione che da allora conducono contro la Chiesa di Scientology e, in particolare, contro chi li ha tolti dalle posizioni di potere all’interno della Chiesa dopo aver scoperto o i loro abusi: David Miscavige .

Ricapitoliamo gli antefatti, prima di tornare alla questione odierna.

Rathbun è stato rimosso da ogni posizione di potere nel 2003 e in quella occasione ha confessato tutti gli atti soppressivi che aveva commesso (vedere la sezione Marty Rathbun: confessioni e l’articolo Dannati per lo stessa ammissione ).

Poi, non riuscendo più a fare il bello e il cattivo tempo come gli aggradava, è scappato nel 2004 pieno di risentimento e voglia di vendetta (vedere Cos’è accaduto veramente ). Da allora fino alla primavera 2009, se n’è rimasto rintanato senza concludere granché e covando vendetta .

Mike Rinder ha tenuto duro ancora un po’ facendo comunella con l’altro membro del branco di executive abusanti: Tom DeVocth (vedere sezione Tom DeVocth ). Anche Rinder è stato rimosso dalle posizioni di comando da Miscavige, in seguito ad un’investigazione che ha rivelato i disastri che aveva provocato e gli abusi che aveva commesso assieme a Rathbun e DeVocth . Infine anche lui è scappato nel 2007 ed è finito nel Kentucky a vendere automobili senza combinare niente degno di nota per un paio d’anni.

Debbie Cook era Capitano di FSO (Flag Service Org), ma negli ultimi sette mesi prima di andarsene svolse altre funzioni amministrative, sia a Int che a Clearwater. Circolava la voce che aveva lasciato il suo incarico e la Chiesa per motivi di salute. Sebbene fosse vero che aveva questioni simili da risolvere, Debbie aveva un tallone d’Achille, suo marito Wayne Baunmgarten .

Una storia burrascosa che la Debbie aveva voluto a tutti i costi togliendolo ad un’altra Scientologis che Wayne ha lasciato con tre figli da crescere per sposare Debbie. Ecco come un’impietosa e astiosa Maria Pia Gardini ha descritto il menage Debbie/Wayne un paio di anni fa:

post Gardini su Cook

Fatto sta che alla fine Wayne era finito in RPF (Rehabilitation Project Force), causando non pochi disagi anche a sua moglie.

Anteponendo gli interessi personali ai doveri del suo incarico e usando la sua posizione di potere, Debbie ha irregolarmente interrotto l’RPF di Wayne e, da lì in poi, il suo declino non si è più arrestato.

Infine nel 2007, anziché adoperarsi per sistemare le cose e mettere di nuovo in carreggiata la sua storia con Wayne, ha deciso di seguirne la orme e ha lasciato Flag.

Com’era logico che fosse, avendo occupato un ruolo dirigenziale per anni, Debbie ha firmato con la Chiesa un accordo di riservatezza col quale si impegnava a non divulgare informazioni riservate che aveva appreso durante il suo servizio, incluse informazioni che avrebbero potuto essere usate da malintenzionati per danneggiare Scientology, la Chiesa e i suoi dirigenti e gli Scientologist in generale.

A riconoscimento del servizio che aveva reso alla Chiesa per anni, sia a lei che a suo marito erano stati dati 50.000 dollari a testa perché potessero riorganizzare la propria vita. La Chiesa avrebbe messo a disposizione anche un’abitazione fintanto che non avessero trovato soluzioni diverse.

mappa inglesideDebbie e Wayne decisero invece di risiedere a Converse in Texas, poco distante da dove vive Marty Rathbun , Ingleside, Texas.  Debbie veniva dalla Carolina del Nord e Wayne da Auckland, Nuova Zelanda.

Hanno aperto un’azienda di relazioni pubbliche, marketing e web design ma, dal 2007 ad oggi, non hanno combinato un granché.

Premesso quanto sopra, veniamo ai fatti recenti e alla vicenda che Rathbun e Rinder stanno sfruttando nel vano tentativo di danneggiare la Chiesa.

A capodanno 2011/12 la Cook aveva mandato una strana e-mail piena di citazioni di policy e fatti fuori contesto con la quale, pur professando la sua fede in Scientology e prendendo le distanze dagli squirrel come Rathbun e Rinder, elencava delle cose che secondo lei dovevano essere cambiate nella Chiesa.

Questa è la prima “stranezza” che fa capolino: Debbie Cook non ha usato alcun metodo, sistema o linea standard per comunicare alla Chiesa quelle che lei ha chiamato nella sua e-mail “ preoccupazioni circa cose che non ottemperano a KSW (Mantenere Scientology in Funzione)”.

Poteva chiedere un Consiglio di Investigazione, un Comitato di Evidenza, un’Udienza del Cappellano. Poteva scrivere ciò che le pareva a chiunque all’interno della Chiesa, dallo Scientologist della più vicina Chiesa di Scientology fino ai più alti livelli all’interno della Chiesa. Essendo al di fuori della Sea Org non poteva neanche accampare la scusa (comunque infondata) di possibili ripercussioni. Semplicemente non l’ha fatto.

Tra l’altro, una stranezza che va di pari passo con tutto questo, è il fatto che, dal 2007 fino al 2012, Debbie non ha frequentato nessuna Chiesa di Scientology in nessuna parte del mondo, nè ha fatto corsi per corrispondenza o partecipato a qualsivoglia attività esterna, nonostante non avesse impedimenti nel farlo.

Violando ogni policy di LRH su questo tipo di situazioni, ha invece preferito affidare le sue preoccupazioni ad una e-mail che ha spedito a tutti gli Scientologist con cui era in contatto, senza nessuna distinzione del loro livello di addestramento, esperienza, stato di caso o condizione all’interno della comunità di Scientology. Un ben strano atteggiamento .

Teniamo presente che, senza alcuna interferenza da parte della Chiesa, nei quasi 5 anni precedenti, la Debbie Cook è rimasta in contatto con centinaia, forse migliaia di Scientologist in tutte le parti del mondo, sia tramite e-mail, Facebook o contatti personali. E molti di loro la trattavano con il rispetto che le derivava dalla posizione che rivestiva anni prima all’interno della Chiesa.

Tra l’altro nella sua e-mail, mentre comunicava sue considerazioni e conclusioni, tratte da un’esperienza che, come minino, era vecchia di 5 anni, si è premurata di scrivere:

Io e mio marito siamo in good standing e non siamo connessi con nessuno che non sia in good standing. Ci siamo rifiutati fermamente di parlare con qualsiasi mezzo d’informazione, anche se siamo stati contattati da molti di questi. (…)

Ho il più alto rispetto per le migliaia di Scientologist e Sea Org Memebr dedicati. Insieme siamo passati attraverso a tutte le cose che questo mondo poteva gettarci addosso e siamo riusciti ad incidere sul mondo attorno a noi. Sono orgogliosa di quanto abbiamo raggiunto e sono sicura che lo siete anche voi.”

Un rispetto che, come vedremo, non è per niente credibile, in vista dei dati ora disponibili e dei turbamenti che ha creato proprio a coloro che diceva di rispettare. Così come non è credibile, e infatti non è vero, che Debbie e Wayne non fossero in contatto con i media e con persone non “in good standing” con la Chiesa. Come vedremo in seguito, avevano tali contatti da tempo.

Ovviamente la spedizione di quella e-mail, era in aperta violazione dell’accordo che Debbie e suo marito avevano firmato quando avevano lasciato la loro posizione di staff di FSO.

Forse rendendosi conto che la sua “furbata” non era poi tanto furba, pochi giorni dopo aver inviato l’e-mail di capodanno, il 7 gennaio 2012, Debbie ha inviato un’altra e-mail indirizzata al Tampa Bay Times . Eccone alcuni estratti:

«Mi chiamo Debbie Cook. La vostra rivista ha appena scritto in relazione alla mia mail di Capodanno che ho mandato ad alcuni amici Scientologist — persone all’interno della chiesa — ed avete incluso l’intero testo della mia mail.

Qualcun altro l’ha usata ed ha mandato quella stessa lettera a migliaia di Scientologist (ndr: enfasi aggiunta) – gli articoli sui giornali parlano di 12.000 mail spedite – e oltre a questo anche voi l’avete pubblicata ed altri mezzi di informazione hanno reso la notizia come sensazionale ampliandone il suo raggio d’influenza. (…)

Sfortunatamente questo ha fatto sì che parecchi media abbiano colto al volo alcuni punti che stimolassero l’interesse di un pubblico scevro di una reale comprensione della chiesa, e sminuendo il punto principale che è il mio amore per Scientology e la mia passione per essa così come è stata espressa nei suoi principi puri e nella guida dataci da L. Ron Hubbard.

Io non sto cercando una guerra con la Chiesa, e non sono nemmeno amareggiata, e non sto sbraitando e non sto facendo nessuna delle cose che si sono inventati le varie agenzie di informazione ed i media. (…)

Ed è proprio questo il motivo per cui non mi sono voluta rivolgere alla stampa. Io sono stata una Scientologist per 36 anni. La mia esperienza in relazione a tutti gli incontri fatti ed al lavoro fatto con gli Scientologists in tutto il mondo è che sono persone veramente di buon cuore, etiche e persone che si prendono a cuore le cose.

Gli staff delle organizzazioni di Scientology lavorano molto duro, moltissime ore al giorno per servire ed aiutare chiunque entri dalla porta.

Le Organizzazioni di Scientology danno servizi che aiutano le persone a risolvere i loro problemi e a migliorare le loro condizioni della loro vita Sia che queste siano una dipendenza dalla droga o dall’alcool, problemi di coppia, problemi nella scuola, problemi con i figli, problemi legati allo stress sul lavoro o qualsiasi altra cosa che uno incontri nella sua vita.

Nella maggior parte dei casi la ragione per cui gli Scentologist fanno donazioni alla Chiesa o persino dedicano le loro vite lavorando nella Chiesa è perché le loro vite sono state veramente influenzate positivamente e loro sono stati aiutati in modo profondo attraverso l’applicazione della tecnologia delineata dal signor Hubbard.

Gli Scientologists sono attivi nei servizi alla comunità, ripulscono zone della comunità, si occupano del Winter Wonderland (esposizione natalizia a Clearwater), adottano delle strade, piantano alberi, lavorano con i Pompieri in situazioni di emergenza. In quasi ogni area in cui sia avvenuto un disastro naturale nel mondo troverai presente degli Scientologist come Ministri Volontari, là sul luogo a fare il possibile per aiutare come possono. Queste e molte altre cose incredibili nelle quali gli Scientologist sono coinvolti sono la ragione per cui noi abbiamo un così alto interesse nella cosa.»

Una posizione condivisibile, se non fosse che è da ipocriti sostenere che la sua e-mail era destinata solo ad alcuni amici Scientologist” e che “Qualcun altro l’ha usata ed ha mandato quella stessa lettera a migliaia di Scientologist”. Vedremo tra breve perché.

Addirittura circolava la voce che qualcuno avesse infranto la password della pagina Facebook di Debbie Cook per diffondere le sua e-mail a migliaia di Scientologist.

Comunque sia, Debbie ha negato anche in tempi recenti di aver mandato tutte quelle migliaia di e-mail agli Scientologist di mezzo mondo. Perché negare? Cosa cambia in sostanza tra l’inviare una e-mail dannosa per la Chiesa a 500 Scientologist o mandarla a 12.000? Intendeva dire che mandandone di meno non poteva trapelare?

In realtà lei sapeva benissimo che l’e-mail era GIA' passata in mano a Rathbun e ai suoi tirapiedi.

Se davvero Debbie avesse mandato quell’e-mail a qualche centinaio di Scientologist la notte del primo gennaio 2012, e poi qualche persona a lei sconosciuta avesse mandato l’e-mail alle altre migliaia, ci si sarebbe aspettettati come minimo un ritardo di qualche ora o di un giorno intero o due prima che arrivasse a tutte le altre migliaia di Scientologist e su dei siti internet, specialmente su siti non di lingua inglese.

Invece, sembra proprio che, anche in questo caso, il diavolo abbia fatto le pentole e non i coperchi, perché, dai fatti che seguono, sembra proprio che Rathbun e i suoi soci avessero copia dell’e-mail di Debbie prima ancora che fosse spedita.

Infatti, ci sono giunte numerose copie di questa e-mail che risulta spedita nel bel mezzo della notte del primo gennaio 2012:

oggetto email

Eppure, gli squirrel Rathbuniani italiani sono stati in grado di metterla sul loro blog già tradotta in italiano, all’alba del primo gennaio:

post garibaldy del 1 gennaio 2012

Il famigerato Gary Baldi aveva già copia dell’e-mail fin dal primo mattino di quel primo gennaio. Come minimo dalle 9 antimeridiane, fuso orario italiano. L’aveva già tradotta in italiano (4 pagine) ed ha anche scritto che la Cook aveva “invitato i suoi contatti e spedire a loro vo(l)ta a tutti i loro contatti”.

Calcolando che il Texas ha una differenza di fuso orario di sette ore in meno rispetto all’Italia, l’e-mail doveva essere nelle mani di Rathbun , fin da prima della mezzanotte del 31 gennaio 2011.

Rathbun, credendosi furbo, ha pubblicato l’e-mail della Cook solo alle 14 del pomeriggio del primo gennaio 2012, ma ne aveva già spedito copia ai suoi tirapiedi italiani.

email marty rathbun place

Notare la data e l'ora del primo commento da parte dell'utente del blog di Rathbun.

Questi semplici documenti mostrano che Rathbun e la sua banda avevano il testo dell’e-mail della Cook fin da prima che lei la spedisse o mentre la stava spedendo. Quindi le sue pretese di averla inviata “solo ad alcuni amici Scientologist” e che “Qualcun altro l’ha usata ed ha mandato quella stessa lettera a migliaia di Scientologist”, erano bugie.

Era vero invece ciò che la stessa Debbie ha scritto il 16 gennaio 2012 in un fax che ha inviato alla Chiesa: “Sono anche certa a questo punto che sia stato Marty e gli indipendenti che hanno lavorato così duramente per far sì che la mia comunicazione andasse in mano della stampa”.

Perfettamente vero: lei ha passato l’e-mail a Marty e ai suoi complici che l’hanno diffusa in tempo reale. Molto probabilmente ne hanno concordato assieme il testo.

Questi significa che Rathbun , Rinder e la Cook erano già in contatto tra loro mentre lei dichiarava falsamente il contrario.

Ipocritamente, e anche un po’ stupidamente, il 12 febbraio (l’altro giorno), commentando la dichiarazione di Debbie, Rathbun ha scritto: “la stampa era in possesso della sua mail persino prima che lo fossi stato io stesso, ed io non ho mai lavorato, e sicuramente non ho lavorato così duramente per far sì che qualcosa andasse nelle mani della stampa” .

Confrontando la data e l’ora degli articoli pubblicati al mattino del primo gennaio 2012, la dichiarazione di Rathbun può essere solo falsa.

In realtà, come abbiamo scritto all’inizio dell’articolo, a differenza di quel che vorrebbero far credere, costoro sono in contatto tra loro da molto prima del Capodanno 2012.

Rivediamo alcuni fatti e aggiungiamo qualche elemento:

Rathbun è fuggito dalla Chiesa nel 2004 ed è rimasto silente e inconcludente per quasi 5 anni. Rinder è fuggito dalla Chiesa nel 2007 ed è rimasto silente e inconcludente per quasi due anni. La Cook ha lasciato la Chiesa nel 2007 ed è rimasta silente e inconcludente per un anno e mezzo.

Rathbun e Rinder, essendo stati scoperti e spodestati, covavano un odio tremendo nei confronti di Miscavige e della Chiesa, ma non avevano mezzi per sfogare il loro astio.

Poi, all’inizio del 2009, sono stati contattati da una copia di giornalisti che per molti anni hanno attaccato LRH e Scientology dalle pagine del giornale locale St. Petersburg Times: Thomas C. Tobin e Joe Childs .

Childs e Tobin hanno fatto a Rathun “un’offerta che non poteva rifiutare”: rilasciare delle dichiarazioni contro MIscavige e la Chiesa a fronte di sostanziosi compensi. Rathbun ha accettato ed ha chiamato Rinder, che ha lasciato il Kentucky e lo ha raggiunto a Tampa.

Hanno incassato i loro “30 denari” e si sono accordati per attribuire a Miscavige i soprusi e le violenze di cui erano in effetti i veri autori.

Per avvalorare queste tesi hanno contattato e coinvolto altri personaggi che, come loro, erano stati allontanati o erano scappati dalla Chiesa. Essi sono Amy Scoobe , Steve Hall, Jeff Hawkins, Garry Morehead e Tom DeVocth (vedere le relative sezioni e la Dichiarazione di David Russel Bellin ).

Tutti costoro erano stati coinvolti nei disastri, abusi e violenze cui Rathbun ha dato vita all’interno della Chiesa prima di essere scoperti e scappare.

I nuovi “testimoni” hanno concordato di avvalorare le accuse di Rathbun e Rinder confermando le cose che avrebbero dichiarato ai media.

E’ così che il 21 giugno del 2009 è stato pubblicato il primo di una serie di tre lunghi articoli del St. Petersburg Times contenenti le “testimonianze” di Rathbun e Rinder contro Miscavige e la Chiesa, confermate dai loro complici.

tampa bay times

L’esatto meccanismo della mente criminale:

«Se io accuso lui di rapina, gli altri riterranno che non ho rapinato banche.» - LRH

Questo era l’inizio di tutta la campagna che, in seguito, Rathbun e Rinder hanno proseguito con altri media e sui loro blog, replicati fedelmente dagli squirrel italiani.

A quel tempo Debbie Cook, pur non frequentando in nessun modo la Chiesa né partecipando ad alcuna sua attività esterna, fingeva di essere in buoni rapporti, ma aveva già contatti con Rathbun e con altri personaggi ostili alla Chiesa, ad esempio la già citata Maria Pia Gardini:

email maria pia gardini

Ma la testimonianza involontaria della Gardini non è il solo elemento che rivela la connivenza della Cook con Rathbun e la sua combriccola.

Solo 40 giorni fa la Cook sosteneva che lei e Wayne non erano “connessi con nessuno che non sia in good standing” e di essersi “rifiutati fermamente di parlare con qualsiasi mezzo d’informazione, anche se siamo stati contattati da molti di questi”.

Eppure, due giorni fa, all’indomani dell’udienza tenutasi nel tribunale di San Antonio (promossa dalla Chiesa per farle rispettare gli accordi di riservatezza), Debbie e Wayne, si intrattenevano amabilmente proprio con Rathbun e Rinder e con i giornalisti Tobin e Childs del St. Petersburg Times, immortalati dalla telecamera del porno-giornalista Tony Ortega del Village Voice:

tom tobin e joe childs

debbie e wyrne

rinder e rathbun

E’ altamente improbabile, per usare un termine eufemistico, che il 7 gennaio la Cook non fosse mai stata in contatto con elementi ostili alla Chiesa e che il 10 febbraio (43 giorni dopo) avesse già stretto tutte queste alleanze.

In realtà, Rathbun ha iniziato a “lavorare” su Debbie Cook fin dal gennaio 2010 quando pubblicò sul suo blog un lungo articolo che la riguardava e che conteneva una lunga lista di dettagli che poteva avere ottenuto solo da lei.

Non è sostenibile l’ipotesi che Rathbun avesse ricevuto confidenze da qualche altro personaggio che era presente ai fatti, visto che ha descritto situazioni (ovviamente alterate in senso peggiorativo) che si sono verificate in numerosi posti diversi, e incontri riservati della Cook con Miscavige e altri personaggi. Durante tali incontri, come si capisce dallo stesso scritto di Rathbun, non vi erano altri testimoni.

Pertanto, quelle informazioni le può aver avute solo da Debbie o da Wayne.

Nell’articolo dell’altro giorno, Rathbun ha tentato di far quadrare i tempi scrivendo di aver avuto il primo contatto con Debbie dopo che quest’ultima ha ricevuto un ordine restrittivo del tribunale richiesto dalla Chiesa il 27 gennaio scorso.

Rathbun ci vuol far credere che dal 27 gennaio al primo febbraio, avrebbe trovato per la Cook l’avvocato Ray Jeffrey , lo avrebbe convinto ad occuparsi della causa, avrebbero preparato la strategia legale e quindi Jeffrey avrebbe rappresentato Debbie e il marito durante un’udienza del 3 febbraio.

Rathbun ha scritto che nel frattempo ha organizzato “un incontro in un luogo molto sicuro, posto recintato e di diversi ettari di terreno dove non sarebbe stato possibile per OSA creare alcuna interferenza” e che un altro dei suoi complici, Garry Morehead (quello che ha partecipato alla campagna del St. Pertesburg Times nel 2009) avrebbe “preso il posto di Mike in Florida” per partecipare alla preparazione della Causa.

L’incontro riservato, in effetti, consisteva nel finalizzare le menzogne che la Cook e il suo avvocato avrebbero dovuto dire in udienza per invalidare l’ordine restrittivo del tribunale. Le stesse identiche bugie che Rathbun e soci hanno rilasciato alla stampa fin dal 21 giugno 2009.

Menzogne che, come ci vuol far credere Rathbun , l’avvocato Jeffrey avrebbe compreso o fatte sue nell’arco di 3 giorni e un paio di incontri. Infatti, il primo febbraio 2012, Jeffrey ha rilasciato una lunga intervista al solito Tony Ortega parlando come uno scafato nemico di lunga data della Chiesa di Scientology.

In realtà, come abbiamo visto sia in relazione alle bugie sui tempi e modi di diffusione dell’e-mail della Cook del primo gennaio, che in relazione alle bugie sui contatti con squirrel e nemici che la Debbie aveva (ma negava), la Cook e e il marito erano in contatto con Rathbun da molto più tempo.

Quando ha lasciato Flag, Debbie aveva anteposto i suoi interessi di seconda dinamica al dovere, ora ha anteposto i suoi interessi personali al benessere di Scientology e degli Scientologist.

Aveva una scelta tra il comportarsi eticamente e rispettare gli accordi, oppure collaborare con Rathbun e Rinder per far invalidare gli accordi che aveva sottoscritto. Avendo violato tali accordi con l'e-mail del primo gennaio, non aveva altra scelta che adottare le bugie della campagna di Rathbun che già avevano adottato lui i suoi complici fin dal 2009.

Se non avesse detto quelle bugie e si fosse limitata a dire la verità, il tribunale le avrebbe dato torto e Debbie avrebbe subito le conseguenze legali ed economiche della sua violazione.

Chi dubitasse per qualche ragione che i fatti non si siano svolti in questo modo, si chieda com’è possibile che alcune centinaia di e-mail spedite a mezzanotte del 31 dicembre 2011, siano diventate 12.000 entro la mattina seguente e, nel mentre, gli squirrel di Rathbun (con i quali Debbie dice di non essere in contatto) hanno pubblicato e diffuso quella stessa e-mail alle 9 di mattina (ore 2 di notte in Texas) già tradotta in Italiano, mentre lei la stava ancora scrivendo e/o spedendo.

Le bugie hanno le gambe corte e costoro sono dei bugiardi patologici.

Etica e Verità


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

62

Commenti

Ritratto di Auditor

Scusa Davide, non ho tempo stamattina, dopo leggo, ma volevo farti sapere che mi sto divertendo troppo: il gatto e la volpe sono veramente spassosi, bisogna essere dei DB per andare dietro a gente che ha maltrattato e picchiato staff, che gli staff sono degli esseri talmente encomiabili, che è un vero crimine sfiorarli anche solo con un flusso di merda. Per cui CHIUNQUE l'abbia fatto di trattarli male, per me può andare a farselo mettere in cioè volevo dire che la vita presenta sempre il conto. Con affetto. Tua SSA innata!!!!!

Ritratto di duca di brianza

Caspita,sono senza parole.Ragazzi ,siete semplicemente Fantastici.Ancora una volta i Pecorology hanno fatto una figura del ....Ormai avete i giorni contati,smettete di prendere gli allucinogeni e affrontate la realtá.Avete solo una via da percorrere,lo sapete.Avete mai letto che cosa é la Grandezza?Smettete di odiare ed iniziate ad amare,e la vita smetterá di essere grigia e sará luminosa.Grazie Redazione,oggi é San Valentino,mando un augurio a tutti quelli che si vogliono bene,ed alla sapiente auditoressa una rosa virtuale,lo senti il profumo?Buona giornata a tuttiSmileWinkSmile

Ritratto di Auditor

Ohmmioddio Duca di Brianza,mai nessuno mi ha trattato come una principessa come fai Tu!!! E Tu Davide imparaSurprised, che anche l'altro giorno mi hai scritto "ora, o mi rispondi attenendoti al contesto, o se mi vai fuori contesto come al solito, non ti rispondo più". Non si tratta così una mite donzella, mio amatissimo DavideEmbarassed

Ritratto di Auditor

Però ora facciamo un discorso un pò tecnico io e te Duca di Brianza: lasciamo stare Debbie che mi fa veramente molta pena, perchè si può percepire chiaramente la PTSness che la permea e mi auguro veramente che si ristabilisca e che magari si ricordi un pò di Tech di Ron. Mi sa che pure lei si è fatta soggiogare dal senso della gerarchia e gli piaceva pure. Che poi il senso della gerarchia vissuto in un certo modo, diciamo da handicappati, è veramente un mostro.

Prendiamo un attimo il gatto e la volpe che da giovinetti si sono aggregati a questo gruppo e sono diventati degli amministratori, che poi bisogna vedere se erano in grado di pulirsi il naso, ma può darsi anche di sì e quindi avevano questi posti altisonanti e bisogna vedere qual era lo scopo che li spingeva a persistere nelle loro posizioni di comando, gran brutta parola, ma mettiamo che fossero due bulletti ambiziosi a cui piaceva mettere sotto la gente e picchiarla e poi per motivi loro se ne sono andati stracarichi di BPC sul loro bel tono di m....a ed ora vorrebbero farci credere che vogliono salvare il mondo e....ma secondo Te che si percepisce chiaramente quanto sei un bravo ragazzo e su quello penso che anche il vero Garibaldi sarebbe d'accordo...ma secondo Te questi due delinquenti abituati a trafficare, possono avere la più pallida idea di pensare al benessere altrui??? Ma per favore, se mi vogliono far credere che son due bravi giocolieri e che stanno perseguendo un loro scopo e che per farlo son persino disposti ad "aiutare" un pò di gente, mi sta bene. Ma questi due ceffi con l'aiuto vero non ci entrano proprio per niente. Con affetto. Un che ama infinitamente gli staff!!!

Ritratto di Etica e Verità

Lo so, sono uno zotico. Ma sono state la vitaccia grama e le cattive compagnie che mi hanno ridotto così.
Mica sono responsabile delle mie condizioni io. Tongue Out

Davide 

Ritratto di Truthraider

neanchio!Cool

ho avuto un'infanzia difficile, un'adolescenza burrascosca e sono ancora un'immaturo perché non ho fatto il militare! Wink

ma la mi mamma la mi diceva: non prendere le noccioline (ripeto noccioline!) dagli sconosciuti! Sopratutto in Internet, perché sembra che sia un frutto e poi è un randello! Wink

Chi vuole intendere in tenda, gli altri in roulotte con braccobaldo, pastore e...pierre mortadelle!Cool

Ritratto di Auditor

Truthraider, non nominarmi il Pierone che divento ispirata!!!

Ritratto di Luigi B.

Grande lavoro, Davide!
Grazie per questo prezioso scritto che fa luce sui retroscena della banda di disonesti e bugiardi incalliti "Rath-Rin-Cook" (il suono della pronuncia ricorda un'altra frase più volgare, ma è puramente casuale).
Questo articolo è vero giornalismo investigativo.
Ora sappiamo fino a che punto sono degradati e soppressivi i tipi di cui sopra, nonché tutti coloro che stupidamente o consapevolmente sostengono le loro vergognose e patetiche menzogne da lupi travestiti da agnelli.
Quei tipi e chi li segue, sono dei venduti, gente senza onore, senza dignità, senza valori: hanno avuto una chance con Scientology ma hanno dimostrato tutta la loro insania, superbia, inettitudine e odio caratterizzano la loro anima.
Detto questo, dobbiamo ricordarci che ciò che li ha fatti impazzire è il fatto che le chiese e le missioni di Scientology sono cresciute.
Continuiamo a prosperare.

Ritratto di Etica e Verità

Grazie Luigi.
E vero, costoro sono pazzi e lo dimostrano con le loro azioni e con le cose assurde che dicono e scrivono. Non c'è molto di razionale, a parte una lucida pazzia da psicotico calcolatore da parte di qualcuno di loro.

Ad esempio, un certo "Pastore" oggi ha scritto sul blog dei rathbuniani:

"Ma ragazzi vi rendete conto a cosa siano arrivati a pensare ed affermare gli implantati??
CHE ORA L’ESPANSIONE E’ PIU’ ALTA CHE MAI……COME DIRE CHE LA CHIESA IN MANO A MISCAVIGE E’ MEGLIO DI QUANDO C’ERA RON!!
E’ UN INFAMIA VERSO IL FONDATORE!!
RON HA CREATO L’ESPANSIONE PLANETARIA VE LO VOLETE METTERE BENE IN TESTA????????????????????????????????????????????????????????????"

Questo è un esempio del livello di pazzia che hanno raggiunto. Secondo questo demente, Ron non voleva che causassimo un'espansione "migliore della sua", e farlo sarebbe "blasfemo". Come dire che Ron non voleva che facessimo il lavoro che ci ha lasciato da fare: chiarire il pianeta.

Impossibile ragionare con questi pazzoidi.

Davide

Ritratto di Tonhl

Esatto, è vero davide...

Questi dovrebbero lanciare sassi per qualche anno (magari farlo in "co-launching", una volta il bersaglio lo fà uno e poi a turno l'altro, secondo me funzionerebbe parecchio bene!) per soltanto tornare in un qualche PT.... per farli almeno pensare di accendere quel resto di cervello che gli è rimasto prima di scrivere stè puttanate qui!

Continuiamo a Fiorire e prosperare e schiacciarli come piattole quando ci attaccano con la verità sulle loro bugie. Il resto se lo vedranno con chi di dovere.... (Anvedio zitto... ehehehe) Laughing

Ritratto di Truthraider

Eh certo!

Era meglio nella "mani" di von Rathbunsmark!Cry
Tutti a lezione di pugilato da lui, però siccome vuole vincere sempre lui, non sarebbero stati esclusi i colpi ad un palmo dall'ombelico (verso il basso!)Surprised
Mentre Rin don don avrebbe tenuto dei corsi seminariali su:
1) come mentire in maniera convincente, Innocent e
2) giochiamo a chi la spara più grossa  Embarassed

Ah Pastò, ma va a morì ammm.....anmmmmmbbecilleeeeee!Sealed

Ritratto di jacob

la vostra capacità investigativa è strabiliante.
non ho parole.
Grazie ancora per il lavoro serio e professionale che farebbe impallidire anche sherlock holmes.
Ci vuole confronto e purezza d'animo per saper trovare outpoints e voi ne avete da vendere.

Ritratto di Truthraider

Mmmm...volevo ben dire! Wink
Mi sa che si farà luce anche su altre cose che non sono/non erano come sembrano/come sembravano o vogliono essere fatte apparire! Cool
E già, già, già...."Something is rotten in the state of squirrelmark"Smile
E il primo "rotto" è il "ratto".... della premiata coppia
Mark von Rathbunsmark e Mike von Rinderntrop
Un sorriso....un programmaWink

Ritratto di Tonhl

Et voilà. lo sputtanamònt le sèrvì!!! Laughing
Ed ecco che anche oggi i nemici di Scientology, di LRH e degli uomini di buona volontà, che siano i pecorology italiani (brugli, minchielli, buddhabar e m...e simili) che siano gli SP ripugnanti rattolo rinder, e i vari giornalai youpornisti del caso.....sono stati....sputtanati!
Ma davvero la manza bionda sperava di fare la furba e che non si scoprisse le magagne che aveva fatto?
Ma davvero il rattolo pensava che non ci si accorgesse di queste cose?
Ma davvero pensava che tutto quello che ha fatto.....non gli tornerà nei denti (e di brutto) come tutte le altre farse che ha fatto?
Ma poi guardacaso tutto coordinato..eh?
Ma chi ci srà dietro a tutto questo....chi è che realmente muove questi burattini quale il ratto, la stampa, la DB cook ecc. ecc. (e che i vari pecorology italiani seguono come le prostitute sui viali seguono i clienti?)....?
Interesting question!!

Grandissima redazione come sempre! Grandissimi articoli!!
Ah, siccome non si và avanti, solo IERI (nb solo IERI) a Saint Hill (prima che andassi via) hanno attestato : 2 OT5, 1 Clear, 1 Ot 2, un classe 4 Graduato, e un signore israeliano di 82 anni ha attestato il SHSBC!!!
Questo solo ieri eh? (ribadisco!)

Pecore, andate a farvi tosare le p....e dal ratto vai ( ah no quelle un ce l'avete!!) Smile

Ritratto di antonellapassero

La DB Cook si e' imbruttita da spavento.
Complimenti per i tuoi nuovi amici
il gatto e la volpe sono allucinanti con il loro seguito SP.

Ritratto di antonellapassero

E adesso? cosa succedera'?
Onestamente per quel che mi riguarda e' morta.

Ritratto di Il Dony

Complimenti, avete superato voi stessi! Un vero pezzo di professionismo e di applicazione di come si sconfiggono le PR nere: con la verità trovata grazie all'impiego STANDARD delle Data Series. Complimenti, e complimenti ancora!

Devo dire che quando ho saputo della mail della DB-C avevo un bel vuoto di dati omessi e non capivo cosa fosse accaduto. Di fatto era l'effetto che cercavano di creare gi SP, di insinuare il dubbio, di far serpeggiare una bugia come se fosse vera.

Ma allo stesso tempo la DB-C non mi ha mai completamente "chiuso". Lo devo dire con sincerità: aveva un bottone dell'importanza di sè che non mi ha mai chiuso.

E poi la sua foto è incredibile: sembra un'anziana signora di 75 anni, è degradata in modo vertiginoso rispetto a come la ricordavo.

La cosa incredibile è che le hanno anche dato una cospicua buona uscita e una casa per permetterle di rimettersi in pista. E come risposta? Un bell'1.1 infilato nella schiena... cacchio, proprio fuori scambio fin dall'inizio, allora!

Grazie per l'eccellente lavoro e l'aiuto di questo blog.

Il Dony

Ritratto di Armando

"E poi la sua foto è incredibile: sembra un'anziana signora di 75 anni, è degradata in modo vertiginoso rispetto a come la ricordavo."

E' vero, è peggiorata perfino rispetto alla sua foto su Facebook di un paio di anni fa. Basta la sua immagine per vedere come si sta riducendo. Brutto vivere nella menzogna e nell'odio.

Armandino

Ritratto di Anvedio

Grazie per i complimenti Dony, ma non è poi così complesso: basta tenere gli occhi aperti e notare gli out point, costoro ne manifestano a mucchi.
La cosa difficile semmai è stargli dietro per evidenziarli tutti, sono una vera catena di montaggio di incogruenze: fatti contrastanti, sequenze alterate, dati o tempo omessi, eccetera. E' un ottimo drill per un evaluator. Laughing

Ritratto di Il Dony

Come Ron spiega bene, insomma: i criminali lasciano un sacco di tracce per farsi scoprire e fare in modo che qualcuno li aiuti a fermarsi dal continuare a commettere crimini.

Allora fermiamoli! Facciamo loro questo piacere.

Il Dony

Ritratto di antonellapassero

Quello che non capisco e' perche' anche la DB Cook ce l'ha con il COB RTC,da quello che scrivi non mi risulta siastata tolta dal posto se non per malattia e per ciclo 2d.

Non capisco neanche perche' ce l'abbia con la Chiesa visto che
A. Le ha dato soldi e
B. Le ha dato una casa
C. La Chiesa non ha mai piu' avuto a che fare con lei e nessuno ha detto nulla su di lei

Ma queste persone cosa vogliono in realta'?
Anche Rathbun,Rinder, DeVocht non mi risulta siano stati neanche mai piu' contattati dalla Chiesa e nessuno gli ha mai rotto le scatole
Quindi la DB COOK COSA VUOLE?

Ritratto di Truthraider

Cherchez la femme....la femme l'abbiamo trouvè...e che femmeEmbarassedCryInnocent
Cosa cerca Dona Cloork e i suoi tre mariti?
Ma of course lei cherche l'argent! Wink
Altro argent! WinkWink
Déjà vu Cool
Eh con quel frescon de Rathbon non prenderà neanche un centeson. Laughing

Ritratto di Auditor

Ciao Truthraider, ho parlato con Ilario, mi ha spiegato quando vi siete conosciuti e dov'è l'ubicazione di cotanto coraggioso soldatoWinkche bello! Dicevamo con Ilario che se a qualcuno gli sfiorasse la malaugurata idea di trattarci in modo aggressivo o invalidante ,sarebbe rovinato, non importa le conseguenze, sarebbe rovinato.

Quindi lasciando da parte la Debbie, che attualmente sta facendo fare una figura di m....a alla categoria "donne", mi fa specie il marito....Come sarebbe mai possibile che una moglie venisse trattata nel modo che lei ha descritto ed il marito non attacchi ad un albero l'autore di simile misfatto??? Lasciando da parte chi ha ragione o torto, o chi ha picchiato chi, questi sono veramente dei poveri disgraziati, altro che Tech. Non possono far altro che lavorare per un SP, troppo sopraffatti ed out integrity. Pensa te se a qualcuno saltasse per la mente di trattare male il mio sposo, per quanto a volte rompe un pò,Innocentma io gli salterei alla gola istant!!! Ma scherziamo!!!Ma svegliatevi fuori, vittime PTSsssssone, che se siete così vittime dovete averne combinate veramente tante!!! Ma questi ce li hanno i dati sulla Tech PTS SP? In questo senso LA MIA INTEGRITA' VALE PIU' DELLA MIA LIBERTA'.

Ritratto di Truthraider

Ciao auditoressa!Laughing
Verrebbe da dire... dopo Wikileaks... llarioleaks! Cool
Per la coppia che scoppia, penso proprio che ci siano ancora molti capitoli da scrivere e molti da ....riscrivere! Embarassed
Ma hai visto i sorrisi del gatto e della volpe? Possono essere usati come comparse per i film sulla scala del tono! Innocent
Come....grondano scopi malvagi da tutti i pori! Wink

Ritratto di Auditor

Veramente Truthraider, sono osceni, io non vedo l'ora che la pazzia del gatto sia evidente anche ai polli che gli son andati dietro, perchè prima o poi gli parte l'embolo, è scontato. La volpe è proprio comico, a questo punto è doveroso che il gruppo vada su di tono in generale, perchè con la condizione disastrata che dobbiamo essere pronti ad affrontare come 4a dinamica, non è davvero il caso che prendiamo sul serio sti deficienti e le loro pagliacciate. Se si sono picchiati e si sono malmenati a vicenda che se la grattino fra loro americani, qua siamo in Italia e dobbiamo pensare alla nostra bellissima Penisola, isole comprese ovviamenteSmile. Mica si può fare sempre i generosi, ti sembra? Ma lo sai che tempo fa ero lì lì per diventare nobildonna decaduta tristemente nobile, poi ho mandato circa 400mail ad Ilario ed ora sono una palla di fuoco? Io non credo che le abbia lette tutte.......

Ritratto di Ilario

Tutte dalla prima all'ultima, e tutti gli sms. 

IlarioSmile

Ritratto di Auditor

Ossignore IlarioSurprised, almeno puoi confermare che si può benissimo NON essere PTS ed essere rispettatissimi dalle linee pur avendo una testa di blipSmile. Che è l'unica cosa che sto cercando di trasmettere: tocca ad ognuno di noi esercitare il proprio diritto alla sovranità. Io sinceramente da tutte le mie disgrazie e dal mio PTSRD, la realizzazione che ne ho tratto è che il problema non è il carnefice, il problema è la vittima. Ad esempio se non ci fossero persone programmate per finire in psichiatria, gli psichiatri non avrebbero più motivo di esistere ed evaporerebbero col tempo. Quindi con tutto l'Amore che tu sai bene che io nutro per gli staff, incito veramente a dare un bel castagnone sul naso virtuale, a chi si permette di trattare in modo aggressivo ed invalidante. Magari può darsi che lì per lì ci siano delle ripercussioni, magari uno potrebbe persino perdere il posto, ma chi se ne frega, vuoi mettere? Ci passi attraverso, una volta, due ,tre e diventi sempre meno vittima, sempre più forte, finchè un giorno ti svegli con il flusso "provaci ancora Sam e te lo faccio sperimentare!" e la magia è che da lì in poi avrai rispetto!!! Lo auguro con tutto il cuore a chi è stato vittima e a chi ha sofferto a causa di bastardi maledetti come il gatto e la volpe!!!

Ritratto di Ilario

Confermo tutto e mi rimetto alla clemenza della corte. Cool
Ilario

Ritratto di Auditor

Ah ah ah ah, la corte sarà clemente quanto noi vogliamo che siaWink. Ti sono infinitamente grata per la tua dedizione nei confronti del tuo prossimo Fratello mio!

Ritratto di Tonhl

ahhaha grande Ilario!!! Laughing

Ritratto di Ilario

Niente di serio, le ho detto che ci siamo incontrati nella tua terra parecchio tempo fa, quando anch'io militavo. Per il resto ho fatto withhold. Wink

Ilario 

Ritratto di Truthraider

mmm...della serie "...è solo un vecchio leggio"!Laughing

le hai anche detto che hai smobilitato, quindi ci manca solo che le dici che stai scrivendo le tue memorie: "L'Archivio Ilarioskin", con prefazione, postfazione e note critiche del sottoscritto!Cool

Per quel che mi riguarda io sono ancora in servizio permanente effettivo, ci sono ancora alcuni "giapponesi" da stanare e portare in tempo presente  e qualche collaborazionista e simpatizzante da etichettareWink

se non sono già saliti, nel mentre, sull'asino dei perdenti "risorgimentalisti!Tongue Out

ma a parte queste scemenze... c'è posta per la redazione, un mio piccolo contributo sulla debba, molto interessante alla luce delle sue attuali (e anche passate?)....mmm....frequentazioniSealed

Ritratto di Auditor

Bravo Truthraider, abbasso il senso della gerarchia ottuso e pacchiano e pure stronzo!

Ritratto di Auditor

Ce le ho io le memorie di Ilario, TruthraiderLaughing, una pila di fogli, perchè ho stampato le mail, praticamente un libro di 500 pagine. Comunque a parte gli scherzi, Ilario mi ha aiutato tantissimo, se fossero tutti come lui non ci sarebbero guerre in questo meraviglioso Pianeta ormai agonizzante. Grande persona Ilario.

Ritratto di Reverend

Se rileggi la citazione all'inizio del post, hai la risposta.
Gli overt rendono stupidi, deve sminuire ciò contro cui ha fatto overt.
E ne ha fatti tanti da quel che vedo, ma tanti proprio.
Ogni volta che ho visto uno di questi tipi che "lasciano" la chiesa aveva sempre una nota dominante: tanti scheletri da riempire tutti gli armadi dell'IKEA.
Lei non è da meno, ha passato il limite, ormai è dall'altra parte.
Speriamo che almeno si diverta a girare sulla sua ruota con gli altri scoiattoli.

Ritratto di Tommaso R.

Vuole:
1) drammatizzare i suoi overt,
2) non avere limiti per fare e dire quel che le pare,
3) salvarsi il blip perché ormai è andata troppo oltre e sa che arriveranno tempi duri,
4) giustificare le stupidaggini che ha fatto prima e dopo che se n'è andata.

Tommy

Ritratto di Truthraider

Certo...santa subito!Innocent

Ritratto di Minerva

Eh beh... carta canta!!! Veramente questa cosa che avete circostanziato con tanto di prove e documenti l'avevo già snasata! La Debbie nella sua bella mail 1.1 di inizio anno ci viene a dire che non è in contatto con persone che non sono in good standing e che lei è in good standing. What??? Conosco scientologists che mi hanno detto di aver ricevuto la sua mail il 1 gennaio stesso e non da lei, ma da alcuni personaggi dal nome farlocco... Come facevano ad averla già tradotta il primo dell'anno se lei l'aveva appena inviata ai suoi 'pochi' amici???
Certo, lei stessa - che è 'in good standing' e che voleva mandare la mail 'solo' a pochi amici - chiede nella sua mail così theta e 'costruttiva' di inviarla anche con nome falso a quante più persone si voglia...
Quando ho letto quella roba mi son venute in mente un pò di policy che ho appena studiato sul corso PTS/SP e mi sono detta "ma guarda qui che bella pratica per il mio corso mi ritrovo per le mani, meglio di una plastilina! Questa dice di essere in good standing e nel frattempo fa una tonnellata di atti soppressivi!"
Wow Debbie, tè si che c'hai il misanda... e anche una bella palata di scopi malvagi.

Grazie Etica e Verità per fornirci i dati e i documenti che fanno incastrare tutti i pezzi del puzzle!
Minerva

Ritratto di Anvedio

Grazie a te. Non è sempre piacevole dover informare fino a che punto di out ethics possa essere giunta una persona che, in altri tempi, era una persona migliore e aveva fatto cose buone. Ma giocare con l'etica può ridurre chiunque in questo stato, dal più alto al più basso di caso, dalla cima al fondo dell'org board.

E' vero che, chi è più alto di caso, dovrebbe riuscire più facilmente a tenersi in c arreggiata. Ma quando sei alto nell'organigramma, vicino al potere, ti trovi anche in una posizione rischiosa (ricordi la Simon Bolivar PL?) e se ci scherzi o fai cavolate, puoi cadere molto in fondo; vedi Rathbun e Rinder.

A suo tempo la Debbie ha fatto anche i suoi sbagli (vedi Gardini e la faccenda del marito, ad esempio), ma ha preferito tenersi stretti i suoi O/W piuttosto che prendere sul serio la chance che le era stata data di mettersi a posto. Peccato.

Quei delinquenti che denigrano Scientology possono sfruttare questi fatti per dire che prima era un idolo e ora la smascheriamo per quel che è. Lasciali dire, è gente che non ha nemmeno i meriti che almeno la Debbie ha avuto certamente in passato.

A conti fatti, le persone decenti in Scientology sono intere legioni rispetto ad altri gruppi umani. Come scriveva Ron "stiamo costruendo il futuro usando pagliuzze spezzate".

Ritratto di davide b

Mah... che gentaglia... devo dire che a me la cocckona non mi dispiaceva.. nel 2006 ho fatto una mission a SH sotto di lei sulla IAS e quell'anno era stata fatta una quota che è poi rimasta nella storia...
Peccato che si sia fumata il cervello...
Per quanto riguarda gli altri due... lasciamo perdere che sono proprio degli SP fatti e fniti (in tutti i sensi..).
Complimenti alla redazione per il lavorne fatto, davvero completo e professionale! Bravissimi!
Ml, D

Ritratto di Enrico

Grande , grande chiarificazione!
E' osceno sino a che punto si puo' arrivare!!
ML

Ritratto di Tonhl

Cmq devo dire una cosa, oltre a farmi schifo mi fanno davvero pena.
Pena perchè hanno scelto di vivere un'eternità di m....a dove il sentimento più bello è Collera.
Che fine.....

PS: Ma l'avete notato che la DB cook sembra essere diventata un incrocio tra minchion rinder e Orietta Berti?
Anzi sembra quasi minchion rinder colla parrucca!!! boia che schifo!!!!

Ritratto di Auditor

Mi piacerebbe tanto trasmettere un messaggio Davide, però non so se ti va bene, ci provo, tanto con te ci provo sempre.

Volevo dire a tutti quelli che si sentono schiacciati da questa "sopressione" che ha un nome e cognome, che veramente a conoscerla bene la Tech, c'è qualcosa che non va in questa sit demenziale. Di sicuro quelli che si sentono così, sono "dipendenti", sono nati "sottoposti" ed hanno bisogno di ordini e di una guida. Il punto è che gli EP che uno dovrebbe raggiungere col Ponte, anche solo la parte bassa, parlano chiarissimo e non c'è nessun motivo per cui uno dovrebbe sottostare. Poi per carità, in ogni gruppo che si rispetti, ci devono essere delle regole e anche dei posti e qualcuno deve pur dirigere la baracca, però lo stato mentale che si è instaurato negli ultimi anni da parte di quelli che si sentono appunto "soppressi", è veramente una grande cavolata. Con tutto il rispetto per il COB, non è lui che dirige la mia vita, nè il mio Ponte, nè il mio modo di aiutare. Dirigo io. A qualunque costo.Quando mi viene proposto qualcosa la valuto, la soppeso e se mi va bene dò il mio accordo, altrimenti no. Dico sempre quello che penso, magari a volte mi trovo con un KR, ma sinceramente non potrebbe fregarmene di meno, dico quello che penso anche la prossima volta. E' chiaro che se io fossi staff sarebbe un tantino diverso, ma neanche tanto, in ogni caso quando ho fatto lo staff non sono MAI andata out integrity, magari mi è costato qualche disguido, ma vuoi mettere la forza che ho ora? Disumana. Quello che io ho sperimentato è che "quando non riconosci più un'autorità, essa cessa di esserlo", questo vale in ogni ambito della vita ed ha a che fare con un DePTSsing totale. Ora sinceramente, che ci siano ex staff come la signora Debbie, che si riduce in questa condizione ridicola e pietosa, mi dà da pensare. Ma questa sarebbe una capitana? Ma de che? Questa è una derelitta che quando il suo senior, chiunque fosse stato, faceva od ordinava qualcosa di out, mica le applicava le policy. Perchè se le applicava, mica avrebbe permesso che qualcosa di out succedesse, visto che ama così tanto Ron e Scientology. Ma cosa ce ne facciamo di gente del genere. Guarda come è ridotta!!!Questi imbecilli, ci stanno trasmettendo pure il messaggio che se c'è un SP bisogna fare tutto un circo e massacrare gente di buona volontà per liberarsi di un SP. Ma da dove l'hanno tirata fuori tutta sta imbecillità! Non funziona così, porca miseria io lo so benissimo che in Scientology non funziona così, lo so perchè l'ho sperimentato. Ed io che sono spericolata e quando mi ci metto sono veramente pesante, non sono mai stata schiacciata, soppressa.Magari qualcuno ci ha provato, per arginare la mia irruenza, ma non c'è riuscito nessuno, ho sempre vinto. Perchè il mio Scopo è talmente Puro, che sono disposta a perdere qualunque cosa pur di non tradire il mio Scopo. E perchè non riconosco nessuna autorità. L'unica autorità che ho ritenuto doveroso riconoscere è quella di me stessa nei confronti del mio caso. E quello sarebbe doveroso da parte di ogni Thetan degno di questo nome. Il gatto e la volpe non sono Scientologist, sono due persone che odiano a morte una persona. E che per fargliela pagare si stanno costruendo l'inferno su misura per loro. Gli auguro di finire velocemente la loro costruzione e di finirci dentro con tutte le loro perversioni.

Ritratto di Alberto

Bravissimi per aver smascherato questi poveretti.
Sono cosi allucinati queste "4 formiche"  che non c'è da meravigliarsi di niente, alle volte sembra leggere gli scritti di  allucinati da LSD. Oggi ho letto quello che scrive Spartacus, che si mock up un ritorno in vita di LRH e di un suo potenziale dialogo con un Sea Org Member.
E' qualcosa da mettersi le mani nei capelli , ma la cosa assurda è leggere i commenti di gente come Luigi Cosivi, il quale cavalca l'allucinazione raccontando di aver visto fare blow dall'org di Padova 
più di metà degli staffs, tra cui l’E/D, l’unico Auditor di NED che avevamo, l’ufficiale d’etica e il marito della stessa.
Luigi Cosivi è scappato da Padova nel 2009 e, dopo aver lasciato debiti e buchi finanziari in giro ed aver mollato la sua ex 2d per l'ennesima out ethics, è andato nella provincia di Udine a vivere nella casa di sua mamma, perché non sapeva dove andare.
Ma dal 1998 fino al 2009 avrà frequentato l'org di Padova una decina di volte in 11 anni.

Come ha fatto Luigi, pur non frequentando l'Org, a vedere andare via tutti questi staff, forse passavano da casa sua a fargli firmare il routing form di uscita. Se non lo avessi conosciuto, potrei dire che si  è fuso il cervello a stare con gli squilibrati, ma avendolo conosciuto e bene anche, vi dico che era già fuso prima ed ora il cervello è proprio da buttare.
Stiamo a vedere quale sarà la prossima valutazione di Cosivi, il re delle balle extrasensoriali. Un giorno vi raconterò di come si è sbarazzatoa della sua ex moglie Liliana, dopo averla cornificata per l'ennesima volta.
Grazie per il lavoro che fate.

Alberto

Ritratto di Tonhl

Un pò in ritardo ma mi veniva bene sul buzzone ripugnante.... ehehe
Poi domani vedo di scriverne una sui compagni di merende quassù! La orietta berti incrociata con rinder che fanno le foto sembrano su TV sorrisi e Canzoni...che banda! Sealed

"Ridere, ridere, ridere ancora,
Con le minchiate che dice stò qua..
Brucia di gran fuoco la sua bile la sera,
Brucian dentro a esso overt a quantità...
Musica da pifferaio fino all'aurora
E pascale dietro col google translatòòòr!
Vide tra la folla quella grigia signora...
Vide che cercava lui si spaventò...

"Salvami, Salvami grande rattone
Fammi fuggire da questa italià
All'aeroporto lor mi stavan vicino..
E mi guardavan con malignità..."
"Dategli dategli un animale
bello grasso chè, lo deve mangiare
presto più presto perchè possa scappare
dategli il maiale più pasciuto che c'è...."
"corri pierone, senno ti frego..
Fino alla centrale io ti seguirò
Non ti fermare, sempre a mangiare...
O la fiamma gialla si ti acchiapperaàààà"
oh oh pierone, che bugiardone
oh oh pierone, che gran buzzone
Oh oh.............!!

Bònanotte a tutti!!! Laughing

Ritratto di antonellapassero

STUPENDA....
PIERRE NON FARTI PIU' VEDERE.

Ritratto di marco

è incredibile, faccio fatica a starci di fronte, quanto si puo' cadere in basso, poveraccia.

Ritratto di antonellapassero

Non per contraddire Tohnl ma a me sembra di piu' la MARIA PIA BUGIARDINI Tongue Out

Ritratto di marcello celasco

CASPITA CHE NOTIZIA!!!!

COMPLIMENTI ANCORA UNA VOLTA A ETICA E VERITA' PER IL LAVORO SVOLTO NEL METTERE ALLA LUCE LA VERITA'.

E' PROPRIO VERO CHE SE UNO OSSERVA BENE GLI INDICATORI (CONSIGLIO A TUTTI CORSI COME PTS/SP - ETHICS SPECIALIST - SCIENZA DELLA SOPRAVVIVENZA) RICONOSCE S.P.-PTS-D.B. A 1 MIGLIO DI DISTANZA. HO UN PICCOLO ANEDDOTO A RIGUARDO:

UN MEMBRO DEL GRUPPO SQUIRELL DELLA BERGAMASCA ERA CON ME IN ADDESTRAMENTO NEL 2005 E GIA' ALLORA PRESENTEVA COMPORTAMENTI STRANI:

- OGNI VOLTA CHE UN AUDITOR ATTESTAVA UN CORSO O FACEVA UN'OTTIMA PRODUZIONE FACEVA COMMENTI "SPREZZANTI" E "DUBBIOSI" SUL FATTO CHE POTEVA AVER FATTO OUT-TECH O FALSIFICATO QUALCOSA. MA ALL'APPARENZA SEMBRAVA MOLTO CONTENTO.

- CRITICAVA I ALCUNI PC CHE AUDIVA IN MODO VELATO E NASCOSTO, AFFERMANDO CHE ERANO SERIAMENTE FUORI ETICA.

- VALUTAVA LE PERSONE QUANDO FACEVA SEMPLICI DRILL ALL'EMETER, DICENDO (SEMPRE IN MODO VELATO) COSE TIPO: "IL TUO AGO NON SI MUOVE FORSE HAI QUALCOSA CHE NON VA O NON SEI COSI VGI DI COME TI VANNO LE COSE", FACENDO INTROVERTIRE ALCUNI STUDENTI NOVELLINI.

OVVVIAMENTE L'AVEVA FATTO ANCHE CON ME, QUANDO GLI HO FATTO RAPPORTO HA COME DISCONNESSO...

POI LE SUE OUT-ETHICS SONO VENUTE A GALLA E HA FATTO BLOW. MA AD UNA PERSONA POCO ADDESTRATA (O POCO DRILLATA) DAVA LA FALSA IDEA DI STAFF MEMBER SUPER DEDICATO!

LA MORALE OVVIAMENTE E' CHE LRH HA DAVVERO SEMPRE RAGIONE E REFERENCE COME: K.S.W. N 1 E HCOPL 22 LUGLIO 82 RAPPORTI PER CONOSCENZA INSIEME ALLA SCALA DEL TONO SONO APPLICABILE SEMPRE E COMUNQUE.

ARC MARCELLO

Ritratto di Etica e Verità

Grazie per i riconoscimenti Marcello.
Per favore, mandami i dati sull'identità di questo genio sull'email del blopg (eticaeverita@hotmail.it).

Davide 

Ritratto di Auditor

UndecidedGUARDA CHE COSA MI HANNO FATTOSurprised

Se io fossi un sasso
Mi lascerei calpestare
Non soffrirei
Mi vanterei della mia bellezza
Non mi preoccuperei della mia grettezza.
Se fossi un sasso
Mi lascerei manipolare
Da ordini assurdi mi lascerei guidare.
Se fossi un sasso
Mi gingillerei ai piedi di una cascatella
E mi godrei la vita che sembra così bella.
MA IO NON SONO UN SASSO.

Ritratto di Tonhl

Grande Auditoressa.... La nostra Poetessa!!

Bella la nostra lella!!! Grande!!!! Laughing

Ritratto di Platone

Si Auditoressa! E te ne metto un'altra breve...

"S'ì fossi foco arderei lo monno.... s'ì fossi spada, tallerei allo tondo.... S'ì fossi Cecco, come sono effui, torrei le donne giovani e leggiadre, le vecchie e zoppe lasserei altrui"

Immaginate a chi mi riferisco vero???? LaughingLaughing

Davide, lavoro   E G R E G I O   .......!!!!!

Si vede chiaramente già delle smentite-conferme della debbona che è in malafede. Praticamente uno schifo. E poi sta gente si prende e si toglie con una tale facilità che fanno proprio schifo. La Pia (dè Tolomei) prima ne dice di cotte e crude sulla Debbona, svelando altarini mi par poco cavallerizzi, e poi si sentono e perdona....ma va là!

E la Debbona che spunta dal nulla ed ecco che arriva un'altra "mò vi faccio vedere io!!!!!". Ma si, tipico delle donne respinte...e considerando che lei ne ha fatto passare tre per fermarsi a quello più "intelligente", beh, auguri!!

La vera verità l'hai già ribadita e documentata più volte Andrea, confermata dalle testimonianze e commenti presenti in grandissima quantità: questa gente, approfittatori, millantatori e finti guru, sono protagonisti di facciata di qualcosa che neanche loro capiscono. Si lodano e s'imbrodano a volontà, perchè si sa che "chi non ha vantatori, si vanta da solo". E sono talmente vili da farsi apparire pure dei grandi e pionieri scientologist, giusto per millantare altro... Non avete decenza. Ma non vi dico oltre perchè tanto non c'arrivate. Fate i vostri risolini mentre sfoggiate boria o astio, a seconda....del tempo.... e poi vedete di andare a lavorare!

Esseri Degradati e Leccapiedi.

Ritratto di Auditor

Ciao Platone, scusa che non ho mai interagito con Te, ma mi fai soggezione con quel nome così impegnativo, che poi sembra che sono tanto sballinata, ma in realtà ho un riverente rispetto per le persone di buona volontà e leali. Oggi mio figlio mi ha chiesto "ma come si fa a voler bene alla gente con tutti gli stronzi che ci sono in giro?", allora io come sempre da quando è nato, sto lì a convincerlo che ad avere un amore sincero per gli altri si vive proprio tanto bene e lui insomma non è che sia così allineato alla mia scuola di pensiero...missionaria. Allora gli ho detto che una persona da cui ci sarebbe tanto da imparare è Madre Teresa e lui mi ha risposto " ma smettila, guarda che fine ha fatto, è morta in mezzo ai lebbrosi", eh caro Platone, è dura allineare le menti di tanta gente variopinta. Forse tutti quelli che ci hanno provato ad arrivare da qualche parte con la Tech di Ron, dovrebbero darsi qualche riconoscimento ogni tanto, non è per niente facile e chi ci ha provato è comunque lodevole.

Ritratto di vinicio colombo

Scientology prospera,si espande,in maniera molto evidente.

Quei pochi falliti non fanno alcuna differenza.

Sono solo falliti che cercano in altri il motivo del loro fallimento.Lo cercano in scientology o scientologist.Un motivo lo devono trovare al fine di sopravvivere è questo il loro modo di pensare.Un modo molto abietto ma è quello che è.

Questo messaggio è anche rivolto a qualsiasi persona che abbia fallito nell'applicazione di scientology e/o non ha ricevuto Scientology nel modo standard ed è diventata un nemico di Scientology.Lo sto dicendo con tutto il cuore.State combattendo contro l'unica cosa che un giorno vi darà la possibilità di riabilitarvi come essere spirituale.LRH ha pensato anche a questo..Meno danni fate contro chi vuole comunque aiutarvi e meno difficile sarà per voi farlo.Non perchè lo dovrete a chi avete attaccato fino a quel tempo ma perchè alla fine lo dovrete a voi stessi.Se proprio volete essere in disaccordo con il Management di Scientology o con Scientology fatelo tra voi e voi.Non espandete la cosa.Trattenetevi il più possibile.Limiterete sicuramente i danni contro voi stessi.Spero per voi,possiate leggere questo mio messaggio e che qualcuno di voi ne possa trarre beneficio.

Vinicio Colombo

Ritratto di antonellapassero

bravo Vinicio....
Per me dare la colpa a Scientology dei propri fallimenti e' una cosa veramente incredile....
Che stupidita'....
Se voi non applicate gli strumenti sono fatti vostri non di sicuro della Chiesa e tantomeno di Scientology
Va boh!!!!

Ritratto di Tonhl

Ciao a tutti....come promesso ecco una bella canzoncina.... sulla nostra(LORO) DB cucc!!
Enjoy!! Laughing
(sul tema di  "guarda come dondolo" di edorado vianello)
Pecorology secondo me vi piace anche a voi!! Laughing

http://www.youtube.com/watch?v=wfhPCXTvwHQ

Guarda come Dondolo, Guarda come Dondolo, con gli SP!
Mi son chiusa all'angolo, mi son chiusa all'angolo, con gli SP!
Sarà perchè io donodolo, Saranno i soldi tuoi che brillano.
Ma dico mille mille mille bugìe, contro Scientology e Miscavige!

Guarda come Dondolo, Guarda come Dondolo, con gli SP!
Mi son chiusa all'angolo, mi son chiusa all'angolo, con gli SP!
"Giuro mi picchiavano!" "Sono cattivissimi!" forse se io piango il giudice ci cre-derààààààààààààà!!!

Guarda come Dondolo, Guarda come Dondolo, con gli SP!
Mi son chiusa all'angolo, mi son chiusa all'angolo, con gli SP!
Ho detto il falso in tribunal, e questa volta mi sà la dovrò scontar...
Il ratto m'ha promesso che si vincerà..invece nel sedere s'andrà a pigliar!!

Guarda come Dondolo, Guarda come Dondolo, con gli SP!
Mi son chiusa all'angolo, mi son chiusa all'angolo, con gli SP!
le speranze scendono, anche i ratti tremano, e non sono i brividi dei miei, ormooooon!!!!

Guarda come Dondolo, Guarda come Dondolo, con gli SP!
Mi son chiusa all'angolo, mi son chiusa all'angolo, con gli SP!

Guarda come Dondolo, Guarda come Dondolo, con gli SP!
Mi son chiusa all'angolo, mi son chiusa all'angolo, con gli SP!

False accuse scemano, le mie gambe tremano, a salvar le chiappe questa volta un ceeee la fòòòòòòòòòòòò!

Ritratto di Truthraider

Caspita...troppo forte!Smile
Bravo!Smile
Sei quasi più fuori di me!Cool

Ritratto di maria miscio

Carissimi pecorology, ho appena finito il congresso sullo Stato dell'Uomo e ve lo consiglio caldamente. Chiaritevi qualche parolina eh? dizionari semplici semplici mi raccomando...tanti auguri. ah Debbie...grazie per la tua email, io ho attestato OTV e sto studiando, tanti auguri anche a te per un 2012 pieno di...sanita' mentale. CURATIIIIIIIIIIIIIIII

Ritratto di antonellapassero

Brava Maria,
per OT 5, IL CORSO E PER LA COMM ALLA DB COOK.

Ritratto di squirrelkazzen

Cook...kata! Money Mouth 

Patetica la Cook, patetici questi qui... ma vadano farsi un bel sechiuriti cec. Eliana, Ignazio, vi supplico, aiutateli a capire che gli overt sono un'ammissione di responsabilità che riporta a punto causa il thetan... aiutateli a capire che all'auditor non gliene puo' frega' de meno dei contenuti se non per l'unico e valoroso scopo di rimettere l'individuo a punto causa, così che la smetta di vivere da povera vittima. Eliana, Ignazio... c'è qualcuno? Ah già, ma che ve lo dico a fare... è da mo' che in casa non c'è più nessuno. Fachinetics, batti un colpo... senza farti troppo male. In questo periodo non ti ripara nessuno... c'è il ponte di carnevale.

Ritratto di Priscilla

Faccio riferimento agli ultimi fatti accaduti che riguardano Debbie Cook, l’ex capitano di Flag.

Io feci parte della S.O di Flag, dal ‘89 al ‘93 e posso dare la mia testimonianza della mia esperienza come

componente di quel gruppo. Ora come pubblico, sento di riportare alcuni dati che ribadiscono alcune cose, alla luce dell’inturbolazione che Debbie Cook sta creando, compresa la denigrazione della Chiesa di Scientology attraverso la attribuzione di fatti non veri a David Miscavige.

Io facevo il mio lavoro in HCO, vi erano delle difficoltà, ma nonostante tutto i componenti di HCO, facevano il loro lavoro. Tutto questo, inframmezzato con lo studio e l’auditing ed ogni staff non era trattato male. Ognuno faceva il suo studio e l’auditing, come pure gli esercizi fisici mattutini e lei si ricorderà che nonostante tutto, faceva gli esercizi, partecipava con

piacere all’attività ginnica di tutto lo staff e non mi sembrava che venisse frustata o maltrattata. E in quel periodo David Miscavige aveva la massima posizione gerarchica in RTC, e quindi in Scientology, già da qualche  anno.

In certi momenti la disciplina comportava confronto, dedizione, per uno scopo che era molto alto e se questo scopo di 4 dinamica era assente, la persona poco tempo dopo, usciva. La persona che entra in S.O. come pure a Flag, ha l’accordo di far parte di quel gruppo con standard di disciplina molto alti, compresa l’etica, e quindi di aderirvi.

Lo standard etico una volta sceso e di conseguenza la condizione personale, gli overt accumulati, poi successivamente le critiche,

poi si passa a una condizione di nemico ed ecco che ci si schiera dalla parte opposta come ha fatto Debbie. E di ciò, me ne dispiace.

Dico questo perché, ho avuto un contatto di persona con lei e avevo visto che mi voleva aiutare, perché stavo uscendo dalla S.O., in quel momento. Voleva davvero darmi una mano per poter maneggiare. Infatti mi era venuta a trovare sul posto in HCO per parlarmi. Questo piccolo episodio, mi ha fatto riflettere molto, perché ho visto l’aiuto da parte sua, per cui, ora osservare che sta attaccando la Chiesa è una cosa veramente irreale e assurda. Ma posso capire che in quel periodo la sua etica non era precipitata come lo è adesso.

Posso anche dire che come ex staff il vitto era accettabile. Le tavole soprattutto sul Prodotto Zero, nei sabati, nelle feste erano ricchi di cibo per la colazione (succhi di frutta, muesli, ogni bevanda, pane, marmellata ecc..) e anche le tavole degli executive non erano povere di queste cose. 

All’interno della S.O. il Capitano era lì da tanto tempo, per cui aveva il suo accordo di essere lì, e allora come mai non se è andata prima, se stava così male?

Il fatto di rinnegare tutto di fatto – anche se lei apertamente non lo dice - veramente meschino e anche se è in una spirale discendente, come essere lo sa, anche se continua scendere e vuole avere ragione, prima o poi deve fare i conti con: “la tecnologia di

LRH mi ha aiutato oppure no? e con “la sua eternità come essere”, oppure è in grado di ammettere che è solo MEST? Se è così rimarrai da sola con te stessa. Peccato! In quel piccolo istante in cui ti ho conosciuto, avrei detto che tu era una scientologa e che saresti rimasta una scientologa.

Priscilla