Enrico Marchesini e una folla di Nuovi OT VII

enrico marchesini attest

«Certo gli antichi italiani sapevano bene di cosa parlavano quando consideravano che l’unica psicoterapia possibile fosse la risata.»

L. Ron Hubbard
(Conferenza “Causa ed effetto: responsabilità” 10 Dicembre '51)

Era il 9 Novembre quando pubblicavamo l’articoloEnrico Marchesini, dal Narconon a OT 7”, poco più di un mese e mezzo fa. Ed eccolo sulla Freewinds, dopo aver completato Nuovo OT VII Causa Sulla Vita, già alle prese con OT VIII.

Niente male Enrico, niente male davvero. Anzi, direi eccezionale Enrico! Laughing

Ecco il suo messaggio:

Questo è il mio successo di OT 7
personalizzato per Etica e Verità

Mi sono chiesto molte volte che cosa avrei comunicato ai miei amici, alle persone che conosco, nel momento in cui avessi finito il livello di OT7, ho avuto molte idee a riguardo di questo, spesso ritrovandomi a pensare da dove sono partito, tutti i cambiamenti, e chi sono ora.

OT7 l'ho completato qualche giorno fa e tutto quello che pensavo è una storia molto rarefatta, ho la testa vuota e per certi versi non so nemmeno cosa dire.

Questo livello è magico, affascinante, brutale, intrigante e alla fine sorprendente!

Non mi sento eccitato o sulla cresta di un’onda, sono piuttosto con una buona calma, con poche domande, nessuna voce nella testa e in chiaro su cosa sto mettendo lì per il futuro.

Ho perso per strada così tante sensazioni e condizioni indesiderate che per la prima volta da quando percorro il Ponte mi sto apprestando al mio gradino successivo senza avere un "perché".

Penso al futuro…

Voglio costruire un grande gruppo di FSM, desidero il più grosso gruppo Italiano per il corso Competence & Leaderschip, non vedo l'ora di iniziare l'accademia, voglio imparare l'inglese, voglio un'enorme Ideal Org a Brescia, voglio vivermi mia moglie in ogni suo attimo, voglio che lei faccia il Superpower, voglio avere tutti i miei migliori amici vicino, voglio il popolo Italiano grande, artistico, geniale, capace e unico, voglio la via della felicità oltre ogni porta del pianeta...

Così sono e così mi pongo nel futuro. Barriere, sconfitte, difficoltà, boh... forse sì, la cosa non è così importante!

OT7 è tutto ciò che un thetan può desiderare per togliersi dal fango e allo stesso tempo è una bellissima condizione spirituale. Quando raggiungi lo stato di Clear sei in un'area a “rischio”, con questo livello è finito definitivamente e chiudi un lavoro spirituale che ti pone al 100% in una condizione di esistenza in quanto te stesso.... hai percezione di te e ti fidi di te, e siccome ti piaci e ti vuoi bene, ovviamente questo si riflette nel tuo ARC e con gli altri!!!

Si è felici!

Un ultimo pensiero rivolto alle persone, sempre che ce ne siano, che per qualche sciocca ragione si trovano nella condizione di frequentare brutte compagnie. Non credete alla via facile e priva di vero lavoro, essa non esiste. OT7 non si attraversa con dilettantismo e senza fedeltà tecnica. Per la mia esperienza c’è voluto il miglior gruppo esistente su questo pianeta!

Questo livello, così come altri, non è fatto solo di un semplice "dato confidenziale", ma è costruito sulla competenza, sulla costante correzione, su di una crescita etica graduale ed incessante, e solo un team tecnico fedele alla Sorgente, dedicato e privo di interessi personali lo può attuare e rendere performante!! 

Chi ti promette libertà, tradendo i principi di fedeltà legati alla Sorgente ti sta ingannando e ti trascinerà nei guai esattamente dov’è lui. Non ha nessun desiderio di libertà, è  una "vittima" e come tale il suo scopo è rendere vittima anche te!

Grazie a tutti voi per ciò che fate giornalmente per e in Scientology, do un ringraziamento alla mia mogliettina, a tutto lo staff di Flag, in modo particolare al mio auditor che è un fuoriclasse. A tutta RTC per l'enorme lavoro che fa nel tenere la via accessibile nella sua purezza e al COB per essere una guida sicura ed affidabile. 

Al nostro fondatore rivolgo il mio più caloroso abbraccio, lo ringrazio con la promessa che sarò una persona di valore, produttiva e di aiuto per gli altri e infine che farò onore allo stato di OT che ho conquistato.

Grazie Ron.


Grazie Enrico per questa bellissima testimonianza e per averci resi partecipi delle tue realizzazioni.

Enrico è in buona compagnia in questo periodo. Per nostro difetto non abbiamo tutti i dati e l’elenco dettagliato di coloro che hanno attestato Nuovo OT VII in queste ultime settimane. Ma, dalle notizie che riceviamo a intermittenza dai nostri “corrispondenti” da Flag, la settimana che si è conclusa giovedì 27 novembre ben 11 persone avevano attestato Nuovo OT VII . Poi nella settimana conclusasi il 13 dicembre altre 14 persone hanno attestato Nuovo OT VII .

Tra questi il mitico Roberto Aurigemma:

roberto aurigemma

Poi a seguire Fabio Zaniboni:

fabio zaniboni

Poi il bergamasco Angelo Cottini:

angelo cottini

Quindi l’indomabile Mirco Visponetti , l’inossidabile Antonio Ferro e l’intramontabile Ettore Cattani che sono già schizzati sulla Freewinds per l’OT VIII senza lasciarci una foto. Laughing

E per festeggiare bene il Natale, anche Lino Lappano ha attestato Nuovo OT VII.

Finora abbiamo parlato solo di italiani che hanno attestato Nuovo OT VII recentemente. Purtroppo non abbiamo tutti i dati di tutti gli OT VII a livello mondiale che hanno attestato, né di tutti gli altri livelli pre-OT precedenti, ma un altro dato entusiasmante lo abbiamo appena ricevuto: a tutt’oggi, solo a Flag , oltre a tutte le attestazioni di livelli OT, quest’anno

HANNO ATTESTATO 372 CLEAR!

Più di uno al giorno!

E’ un fiume in piena, una macchina inarrestabile, una civiltà OT in via di formazione.

Etica e Verità


Per commentare l'articolo vai al forum.