Essere Scientologist

bambina davanti a grande lampadina OT

«Abbiamo ereditato, al nostro esordio, un gran numero di errori nascosti, presenti nella società e così profondamente radicati da sembrare giusti. “Tutti sanno che…” è la pietra tombale del progresso, dal momento che contiene  menzogne non verificate che portano all’afflizione anche quelli che tra noi sono i più arguti. “Tutti sanno che l’uomo è cattivo” non è che una delle numerose affermazioni che abbiamo trovato essere false e che abbiamo smascherato ed eliminato dalla nostra conoscenza.»

L. Ron Hubbard
(HCOB 10 giugno 1960 “Che cosa ci si aspetta da uno Scientologist”) 

(Pubblichiamo volentieri il seguente contributo ricevuto da Contessa)

Leggendo i vari articoli e commenti nel nostro fantastico sito di Etica e Verità e paragonandoli ai vari articoli e commenti dei siti degli squirrel, della nostra "beneamata" Simonetta, della nostra Maria Pia, per non parlare di Marty Rathbun, Mike Rinder, gli articoli di Tony Ortega, Mark Bunker, le interviste di Marc Headley, Paul Haggis e tutta la banda di anti-Scientology e anti-Scientologist, ci si rende subito conto che ci sono delle grosse differenze.

Chi scrive in questo sito e i loro commentatori gioiscono per le persone che si innalzano a livelli più alti del Ponte, gioiscono per aperture di nuove Chiese di Scientology dagli standard molto più elevati, gioiscono per campagne di terza e quarta dinamica, gioiscono per buone notizie che creano più sopravivenza, come per esempio l'apertura di nuovi centri Narconon. Smentiscono bugie e protestano contro azioni distruttive. J

Nella conferenza “La terapia a grandi linee” del 03 marzo 1952 LRH dice:

«Quindi stiamo cercando un'autodeterminazione relativamente completa, che porti una persona fuori dalla condizione in cui si trova e la renda un'essere umano buono, sensato ed equilibrato, che le renda possibile divertirsi un po', che le renda anche possibile liberarsi,  forse, di un po' di inibizioni.

(....)

Diventano più onesti quando sono così. Sono più onesti. Appena si rende un uomo davvero libero, egli diventa davvero buono.» – LRH

I siti degli anti Scientology e i loro commentatori, assegnando un'importanza totalmente alterata, parlano di incidenti, di morti, puntando il dito contro Scientology come responsabile di tutto.

Come ho già scritto in un mio commento, solo in Italia muoiono 65 persone ogni ora circa, il che fa un totale circa di 1.560 decessi al giorno e circa 600.000 decessi all'anno (Fonte: Sito Italia ora).

Si da' il caso che i corpi si ammalino e muoiano sia che siano abitati da Scientologist o che siano abitati da Cattolici, Ebrei, Musulmani, Atei.

Non parlano mai di chi incidentalmente ha avuto effetti positivi sul suo corpo risolvendo “accidentalmente” leucemia, tumori, ecc. mentre si stava innalzando sul suo Ponte.

Per esempio io avevo una grossa ciste sul collo che era da operare e che era una cosa piuttosto grave. Con un programma di Assist e uno standard PTS HANDLING voila' la ciste e' sparita. Ovviamente le opportune cure mediche fanno la loro parte, ma la tecnologia di LRH mette l’essere in condizione di essere causativo e curare il proprio corpo accelerando la guarigione.

Non parlano delle centinaia e delle migliaia di vite salvate dal Narconon o di altri miracoli che si fanno ogni giorno da mesi, anni, decenni usando la tech di LRH.

Sparlano di un “ESSERE ONNIPRESENTE” che è sulle linee di comunicazione di ogni Scientologist al mondo e che ordinerebbe ad ognuno cosa deve dire, fare e pensare. Il titolo di questo Essere e' COB RTC e il suo nome è Sig. David Miscavige.

E parlano di Scientologist che fanno tutto quello che lui dice e non pensano mai con la loro testa.

Il fatto “strano” è che questo accade proprio a loro, perché è proprio Marty Rathbun che ogni giorno scrive sul suo sito le cose che loro poi ripetono. Dicono, pensano, parlano e scrivono esattamente come dice lui ogni santo giorno.

Parlano di una “Scientology Inc” che ha un sacco di soldi e compra TV per disseminare Scientology, compra macchinari ultra moderni per stampare libri

e materiali e conferenze di LRH ad alta qualità e prezzi bassissimi, per comprare grandi spazi per consegnare servizi in modo più standard.

Ma guarda caso i loro "leader" usando i loro soldi che gli squirrel gli hanno mandato per una causa legale, fanno viaggi su aerei in prima classe e vivono in Hotel a 5 stelle mentre rilasciano le loro interviste psicotiche.

In altre parole stanno protestando una scena che è in effetti la loro scena.

Drammatizzano perdite di corpi mentre invecchiano velocemente, perdite di amici, perdite di linee di comunicazione. Drammatizzano una scena ideale che loro per primi non hanno. Drammatizzano "essere effetto di", quando loro sono effetto totale di un loro leader chiaramente pazzo, disonesto e violento per sua stessa ammissione. Drammatizzano soldi perché non sanno gestire i loro soldi (quando ne hanno) e hanno problemi sul soggetto e fanno perdere soldi a molti altri.

«L'unica cosa che rende tale un criminale è il fatto che il criminale ha di sé stesso un'opinione talmente bassa, talmente svilita che a quel punto può essere un criminale. Prima non aveva nessuna spinta ad esserlo. Si tratta solo di quel: “tanto a che serve?”. Ha perso il proprio onore, ha perso il proprio orgoglio, ha perso sé stesso e così farà male agli altri, perché in realtà, sta cercando di far del male a sé stesso. Non c'é niente che il criminale ami tanto quanto l'uccidere sé stesso.»

L. Ron Hubbard
(Conferenza “La terapia a grandi linee” del 3 marzo 1952)

Il regista di Top Gun  Tony Scott si è buttato da un ponte uccidendo un corpo di carne (questo non e' socialmente accettabile), ma gli squirrel distruggono sé stessi per l’eternità buttandosi da un'altro Ponte! In effetti stanno solo cercando di fermare sé stessi!

«Se riportate un uomo ad essere causa, lo riportate ad un livello in cui è buono, scoprirete che avrà immediatamente dei motivi per essere buono e sarà buono. Quindi è una vera fortuna per noi che le cose stiano così. Altrimenti, la cosa da fare sarebbe semplicemente di aberrare in modo ancora più grave tutti quelli che conosciamo: quella sarebbe la sola speranza della società. La solo speranza di questa società, al momento, è quella di liberare e rendere equilibrate tutte le persone che possiamo. E se non ci riusciamo, questa società è perduta, perché ciò che stabilisce il livello di sopravivenza di ciò che circonda un individuo è quanto quell'individuo è libero, quanto conosce, quanta profonda è la sua dignità, quando etico è il suo comportamento, quanto forte il suo senso dell'onore.»

L. Ron Hubbard
(Conferenza “La terapia a grandi linee” del 3 marzo 1952)

Per coloro che sono abbastanza orgogliosi, degni, onorevoli, etici, che vogliono conoscere, raggiungere la libertà per loro e per altri e con essa la bontà, questa e' Scientology.

Dobbiamo essere fieri di chi siamo!

Contessa


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

Pubblicato in: 
38

Commenti

Ritratto di Auditor

Bellissimo Contessa!Sono così felice del tuo arrivoSmile

Ritratto di Ugo Ferrando

Quando integrità, onore e lealtà sono scambiati con vetri colorati e perline del nemico, ecco lo squirrel.

Quando il coraggio viene scambiato con la ragionevolezza soppressiva, quando il futuro viene scambiato col passato, l'amore con la compassione bieca, quando la sanità estroversa tra molti viene scambita con la pazzia condivisa tra pochi, lì lo squirrel ha trovato la sua tana sorcina. 

Squirrel di tutto il mondo, accomodatevi all'inferno.

Ritratto di Auditor

Ugo, sei una persona fantastica!

"Sparlano di un “ESSERE ONNIPRESENTE” che è sulle linee di comunicazione di ogni Scientologist al mondo e che ordinerebbe ad ognuno cosa deve dire, fare e pensare. Il titolo di questo Essere e' COB RTC e il suo nome è Sig. David Miscavige."

Esatto, è proprio questo che vi volevo trasmettere Bolivar, duplica ed esci da quel risentimento inespresso a volte espresso travestito da monotonia depressa da bradipo, che magari se la smetti potresti anche capire qualcosa, se non capire, almeno come dice Luigi Tiziano:  A GRANDI LINEE POTRESTI AVERE UN VAGO SENTORE CHE STAI FACENDO QUALCOSA DI MALVAGIO.

Il signor Miscavige, non ci ha messo a disposizione un sacco di materiali così per sfizio. E' perchè se comprendiamo veramente la Tech, possiamo diventare competenti, autodeterminati e soprattutto autosufficienti e responsabili!

E ora Davide vi ha messo una rubrica "a proposito di Tech", così vai meglio a leggermi, però mi raccomando, devi chiarire tutte le parole, ma proprio tutte, così diventi superletterato.

Ritratto di Luigi tiziano

Un anno fa tornavo dagli squirrel dopo un breve periodo di confusione seguita da tradimento da parte mia. Cosa può far andare fuori strada lo so bene, e di conseguenza faccio un appello a tutti gli squirrel "A GRANDI LINEE SO CHE VI PASSA PER LA TESTA, MA SAPPIATE CHE QUELLO CHE FATE È MALVAGIO".

Ritratto di Anvedio

Ciao Luigi, bentornato.
Messaggio importante il tuo per chi lo vuole recepire.

Ritratto di Etica e Verità

Ciao Luigi. Chi affronta le proprie responsabilità e sa riprendere la strada corretta è particolarmente encomiabile, e la sua storia può essere utile ad altri per evitare difficoltà. Ti rinnoviamo i nostri complimenti.

Qui trovate la storia di Luigi.
Davide 

Ritratto di Auditor

Monaco, ma tu li conosci i numeri di questo sito, che sono tutti verificabili, sia come numero di visitatori singoli, che come numero di visualizzazioni e pagine? Che fa impressione è il numero di visitatori singoli! Non so se Davide lo vuole dire, forse no, in effetti è un pò strano sto ragazzo, ha aiutato un sacco di gente, ma fa il modesto. Tu sei Grande Davide, tenendo presente anche l'età. Te lo dico tutti i giorni in privato, ma tu sei proprio un amore di ragazzo! Tale mamma tale figliuolo.Wink

Ritratto di Etica e Verità

Certo che sono tutti verificabili. Ogni singolo visitatore, ogni visita, ogni pagina visitata, la durata della visita e la frequenza di ritorno dei visitatori!

Mica usiamo quella bufala di alexa.com come fanno gli squirrel per le nostre stats!

Abbiamo spostato il blog su questo spazio e lo abbiamo sviluppato con Druppal attivando anche Google Analytics, così abbiamo TUTTI i dati statistici in-con-fu-ta-bi-li.

Ti diro di più, abbiamo il numero di IP di ogni singolo visitatore e l'indicazione geografica di provenienza, così sappiamo anche quando ci visitano gli squirrel (capito Simon?), gli amici della Bugiardini (capito Kumbaz/Pierpiangi?) e i giornalisti (capito Piccini e Numa?).

Non abbiamo pubblicizzato queste statistiche, sebbene siano piuttosto alte, non per modestia, ma perché è inutile. Se anche le pubblicassimo e fornissimo tutti i dati (violando in parte la netiquette), per gli squirrel sarebbe tutto discutibile.

Nota: sebbene dallo scorso Febbraio non vengano messi nuovi articoli sul vecchio blog (ancora attivo) eticaeverita.wordpress.com, ci sono ancora numerose visite quotidiane anche su quello, per non parlare delle centinaia di amici della pagina Facebook di Etica e Verità.

Ma secondo loro qui non ci viene nessuno, esattamente come sul sito della Chiesa o come il dato che "le org sono vuote". Laughing
Davide

Ritratto di contessa

Numa deduco che venga qui per trovare cose sbagliate da usare contro di noi visto  che ci odia .

Piccini non capisco cosa viene a fare qui,c'e' l'ha il suo articolo; ah  ma forse lo vuole ampliare scrivendo qualche

altra "bella cosa" sugli Scientologist e dicendo che l'ha "verificata" con noi.

Che brutto lavoro cercare cose che non vanno in altri continuamente

Va beh,contenti loro,contenti tutti!

Ritratto di luigi tiziano

Il punto centrale cari squirrellotti è che dovete capire una cosa e mettervela in testa:" I materiali pubblicati fino ad oggi sono diponibili e liberamente utilizzabili". Questo vuol dire che se studiati con la relativa Tech di studio mettono le persone su punto causa a un livello superiore. Voi squirrel siete effetto e non ve ne siete resi conto. Inoltre questi materiali sono comprensibili anche per chi sa solo leggere, e se studiati in sequenza danno un nuovo punto di vista dal quale si è più causativi di prima. Un mio fornitore ha aquistato da me i Probllemi del Lavoro. Lui non è uno scientologyst, eppure mi ha detto che dopo averlo letto 2 volte ha cmq avuto dei risultati migliori nel suo lavoro di vendita! Insomma nella gabbia dei criceti ci siete voi e presto sarà cosi stretta e piccola che vi rosicherete a vicenda ( contenti voi!). Ciao!

Ritratto di Lupus

Indicazione Correetta !

Ritratto di Ugo Ferrando

Hai colpito al cuore, Luigi.
Per chi ce l'ha ancora...

Ritratto di Luigi tiziano

Ciao Antonella. Si sto benissimo, soprattutto da quando sono rientrato all'org. Inutile girarci intorno, la tech di Ron nelle mani giuste è di una causatività folgorante. I pasticcioni squirrel la vogliono usare solo per i loro scopi malvagi. Il punto è che non cercando la verità non riconoscono di aver sbagliato. Si accontentano di mezze verità e hanno bisogno di motivatori per andare avanti. Farebbero meglio a essere onesti e riprendere in mano il libro di Etica (standard) e il PTS/SP course (HCO PL 22 mar. 67 II "ALTER-IS ED ESSERI DEGRADATI" p. 187). Ciao a tutti

Ritratto di Antonella

Le tue parole mi fanno tanto piacere e non per tornare sempre al passato che e' passato ma farebbe molto piacere anche a mio padre che so che a lui piacevi molto.

Per il resto complimenti!

Ritratto di Luigi tiziano

Antonella grazie, Andrea rimane nel mio cuore e nella mia memoria. Un esempio di Tech e simpatia come ho visto in pochi. Grande Andrea Passero

Ritratto di antonella

Ciao Luigi,spero tu stia bene.
Antonella Passero

Ritratto di Auditor

Ho letto la tua testimonianza di un anno fa Luigi. Molto bella, denota una grande sensibilità e sanità da parte tua. Complimenti!

Ritratto di Lupus

Bellissimo articolo ! Il Criminale dice agli altri quello che lui stesso fa. Potrei farti la lista degli squirrel che conosco, ed ognugno al posto che decidere di sistemarsi con la tecnologia standard, hanno preferito giustificare i loro overt, che per loro erano inconfrontabili, e decidere di andare con un CL XIIIXX per fare Clear con chi sa quale applicazione di tecnologia trovata su wikipedia... il CL XIIII di skype ... infatti come dice il Tonyfuriosoche che dice che da quando è uscito si sente sganciato e meno aberrato senza andare in session e chiede come mai.. la risposta è molto semplice not-is, preferisci l'iirresposabilità dele azioni che hai fatto, preferisci scrivere commenti nei loro blog che aprire il libro di etica.. meno aberrato senza andare in session.... va b'è questo va oltre lo squirrel.. e penso che la HCO B la Mente Criminale, e capitoli dell'1.1 su Scienza della Soppravvivenza dipingano perfettamente il suo carattere....

Ritratto di antonella

A  Brescia si dice:"Set dre a da' via del to'?"
Traduco: Stai dando via del tuo?
Ecco queelo che fanno queste persone, stanno dando ad altri la loro scena:
Massima irresponsabilita'!!!

Ritratto di Platone

Bellissimo articolo, Contessa!

Di fatto, vedo che hai dato ragione e policy a quello che ho commentato qualche giorno fa a proposito degli sproloqui squirrelliani sul Narconon.

Il punto di base è l'integrità verso se stessi e il primo overt è proprio quello: l'aver mancato alla propria integrità. E cosa hanno fatto, se non questo in primo luogo, i vari Minchielli&consorte(brutta sorte..), il barbarossa vestito di botte, il sigarollo lugli e l'arenata, con tutti i loro insettini intorno? Hanno tradito se stessi negandosi la libertà, e immediatamente dopo hanno iniziato a deridere, accusare e insultare quelli che appena prima erano loro amici.

E ogni volta, precedendo il loro dichiararsi apertamente con un periodo di lavoro nell'occulto, nascostamente....

Un esempio lampante di questo mi viene dal barbarossa nella botte, tale Mario Ferrari, che fino all'ultimo (cioè quando è stato smascherato), faceva le sue apparizioni innocenti all'org per poi versare le sue fandonie parafilosofiche in quella cloaca che è il blog, Martiano, Lugliano o Minchielliano che fosse. Proprio una faccia di m... ehm, faccia tosta.

Non hanno neppure avuto il coraggio di confrontarsi, di dire la verità, ma, con grandi e fasulli sorrisi (vedesi testimonianza dell'incontro fatto da Nick con Lugli), procedono verso la morte peggiore: quella come esseri.

Davvero un brutto andare....non mi stupisce che s'imbrutiscano e comincino a scricchiolare sotto il peso delle loro stesse bugie. Ma poi: come fanno a fidarsi l'uno dell'altro, è un'altro mistero. Mai visto due vampiri darsi un bacio sul collo, senza conseguenze??

Ritratto di Tonhl

Brava Contessa......!
Bellissimo articolo, e molto, molto calzante!
Sicuramente utile per chi sappia ascoltare....
Magari tra un "è tutta colpa di COB!!!" e un "cattivi mi hanno fatto questo" mentre compiono i loro più nefandi crimini, qualche belante pecora possa trarne qualche.....boh...qualcosa....bada in che condizioni vivono.....!

Ritratto di Leonida

Si vede che questa gente non si è mai rimboccata le maniche, nemmeno quelli che hanno fatto finta di aiutare in passato. In realtà sono un ammasso di lazzaroni che, dopo montagne di overt di omissione e commissione, da lazzaroni sono diventati blipponi dannosi.

Si vede dall'ultimo parto della mente malata di quell'arpia della Karen Cerniera che, come se ne fosse degna, racconta una storia di Ron che si era occupato con amore di un tipo che aveva avuto uno psychotic break, e lei ne è rimasta colpita.

Siamo certi che il chirurgo non le abbia fatto il lifting anche alle pieghe del cervello? Sarebbe una spiegazione plausibile del fatto che la razionalità scivola sulla superfice viscida della sua mente senza fare presa.

I vari blipponi che frequentano quel residuo manicomiale l'hanno ringraziata estasiati per il bellissimo racconto, cominciando ovviamente a dire che "Ron sì che era bravo e la chiesa invece... e Miscavige invece avrebbe..." e giù schifezze.

Sapete cosa significa questo? Che NESSUNO DI LORO NON HA MAI ALZATO UN DITO PER AIUTARE NESSUNO CON LA TECH DI RON!!!

Perché se l'avessero fatto saprebbero che sono state numerose, anche solo in Italia, le occasioni in cui Scientologist di varie parti hanno aiutato con successo persone in quelle condizioni applicando il PAB 6 e l'introspection rundown.

Chiedete ad esempio ai ragazzi del Narconon. Chiedetelo alle HCO delle varie Org. Chiedetelo a Lella. Io stesso nel mio piccolo mi sono occupato con successo di almeno tre persone in quelle condizioni. E uno di loro mi bersagliava con un ombrello e un coltellaccio da cucina. 

Loro invece non hanno mai fatto niente del genere, quindi per loro è motivo di stupore. Solo che prima erano lazzaroni e stavano a guardare e basta, ora stanno a guardare e criticano, infangano e spargono letame.

A forza di farlo loro stessi puzzano come letamai.

Leo

Ritratto di Archie Goodwin

Confermo. Anch'io ho avuto a che fare con gente che ha avuto psychotic break e che sono stati aiutati adeguatamente. Una (di cui io mi sono occupato solo in parte) che aveva avuto uno psychotic break anni fa, si è ripresa così bene che ha attestato OT VIII l'anno scorso.

Ma questi qua dove vivono? Non hanno mai fatto gli Scientologist. Secondo me non hanno mai fatto un assist nemmeno ai loro parenti o un locational a qualcuno confuso o ubriaco.

Ritratto di Auditor

Confermo Leonida, io da sola ho una serie di persone salvate da situazioni di caso devastanti, che se gli girano un altro pò i maroni, qualcuno di questi voltagabbana è meglio che inizino a correre. A proposito di questo, ti saluta Morcic a cui sei molto simpatico, Leonida. Quando ha finito con alcuni impegni tornerà a dare il suo contributo qui.

Ritratto di Leonida

Grazie, ricambio il saluto al guerriero.

Aggiungo che i blipponcelli senza vergogna che straparlano delle storie di Ron, si complimentano anche per le "foto inedite", come se fossero qualche "prodotto" della marcescente Karen o dell'etilista Gary Brandy.

Anche questo da la misura di quanto siano falsi e fuori dal mondo. Quelle foto sono così "inedite" che le si trova tutte sul volume "Immagini di una vita" e sul booklet del 45° anniversario della Sea Org, da dove sicuramente le hanno rubate.

Quindi: falsi, disonesti, ipocriti e ladri; sia chi scrive che chi commenta.
Leo 

Ritratto di Monaco+

Verissimo. Ad esempio, la terza foto dell'articolo della Kar(ogna)en si trova a pagina 12 del booklet del 45°. Quindi da lì l'hanno rubata e non fa certo parte di qualche archivio personale di "foto indetite" come vorrebbero far credere questi roditori.

Ritratto di Anvedio

Ti riferisci a questa pagina del booklet? Infatti la foto a destra è esattamente quella che citi, anzi è meglio, quindi l'hanno rubacchiata qui i nostri parassiti. Laughing

Ritratto di Sergio-08

HAHAHAHAHAH LaughingLaughingLaughing

Altra figuretta di cacca. Dopo la foto taroccata del cane di Miscavige di mercoledì, ora salta fuori che rubacchiano le foto della Chiesa per far fare bella figura alla Kariatidekaren. Ma sono proprio stupidi e senza pudore!

Infatti eccola qua la foto che pubblicano loro: 

E' esattamente quella anche se di qualità peggiore. Buffoni e bugiardi.
Il bello è che continuano a dare dei criminali agli altri....
Sergio 

Ritratto di Motoperpetuo

A questa pagliacciata della oscena Karen si è aggregato anche il "buon" Bonzani che, da bravo mentitore, racconta la sua porca storia alterata.

So qual è la persona a cui fa riferimento Giovanni-senza-vergogna, quindi non mi fa fesso. Parla di Mauro C. di Milano che NON ERA PER NIENTE TIPO 3 PRIMA DI FARE GLI L'S. E Giovanni-semza-blippe dovrebbe ringraziare un delinquente che ora lui sostiene se Mauro nel 1989 è stato messo in session nonostante fosse illegal PC. E' stata gente come i suoi amici che hanno causato anche quel problema alla Chiesa. Gente che è stata sbattuta fuori a calci o che ha fatto blow.

Parte del problema con Mauro era anche che aveva un parente stretto psichiatra e per questo la situazione era diventata bollente. Ma ovviamente che ne sa il parolaio Giovanni Bonzani-the-liar.

Peccato che in seguito la Chiesa, a differenza di questi letamai parlanti, si sia presa cura di lui e abbia fatto tutto quel che era necessario per aiutarlo.

Facile scrivere cavolate senza mettere nomi e dettagli vero Sbonzani? Facile spargere escrementi in questo modo. Lo può fare chiunque, invece lo fanno solo i traditori voltagabbana come te.

La vostra soluzione ai problemi che si può trovare un gruppo, non è quello di aiutare e dare il proprio contributo a risolvere e migliorare, ma è quella di tradire e poi spargere menzogne e dati alterati, proprio come fa la supersiliconata e liftata Karen.

Siete diventati come i mercanti del caos di qui parla Ron. Chissà come sarebbe "felice" di leggere questi nostalgici articoli che scrivete senza vergogna. Sarebbe così felice che vi dichiarerebbe di persona con tanto amore.

Ritratto di Dante Sirtoli

Una sputtanata al giorno leva lo squirrel di torno. Ma qui le sputtanate sono due a due. Laughing

Ritratto di freedomfighter

Per info ho appena saputo di un'altra Ideal Org Inaugurata!!! Tel Aviv !!!!   

Ritratto di Anvedio

Infatti ne stiamo parlando da un paio di giorni. Se guardi i commenti in fondo all'articolo di martedì (Tecnicamente parlando... parte nona) trovi anche le foto e un video. Smile

Ritratto di Tarcisio

Ragazzi, siete delle macchine da guerra, complimemti. Non ve ne sfugge una.
Io ci credo che un certo numero di questi squirrel non venga a leggere Etica e Verità, non ne hanno le blippe. Probabilmente quando gli scappa di leggerlo se ne vanno entubolati. Laughing

Ritratto di Il Paolo

Se è vero ben gli sta. D'altra parte è quel che vorrebbero fare loro: turbare e restimolare. Ma se un SP si trova di fronte uno che lo affronta e che gli dice il fatto suo, è lui che scappa a gambe levate. Loro sono cinture nere della menzogna ma non hanno blippe quando li smascherano, fan finta di niente e glissano.

Ritratto di Armando

Infatti, quando vogliono fare azioni soppressive per turbare direttamente le persone lo fanno nascondendosi. Come quel blippone di Omar Cleopatra Marsiglia che manda sms entheta usando un cellulare non intestato a lui (388-4206586), o l'altro suo amicone che manda le email entheta usando il nome di uno staff di Milano (Penati). Evito il nome di questo secondo eroe perche quasi sicuramente Penati lo denuncerà.

In realtà sono cinture nere decimo dan di codardia. Laughing
Armandino

Ritratto di Luciano

Ah quello era Marsiglia?!?!?!?

Buono a sapersi. Mi stavo appunto chiedendo chi erea quell'idiota che si dichiara fedelissimo di KSW1 mentre sparge entheta e bugie. Almeno so chi eventualmente denunciare. 

Ritratto di Monaco+

Interessante! Armando, potresti spedire all'email del blog i dettagli su questi due eroi che vediamo se possono essere utili?

Ritratto di Armando

Contaci Monaco.
Sempre disposto a fare quanto possibile per dare a Cesare quel che è di Cesare: 23 coltellate. Cool
Armandino