Fa bel tempo, piovono OT

singing in the rain

«Potete ben immaginare che se occorrono 22 membri della Sea Org o più, addestrati duramente e competenti per far arrivare le persone alla fine del Corso di Clearing e delle Sezioni OT, nonché insegnare il Corso di Classe VIII, significa che ci vuole un gran daffare.»

L. Ron Hubbard
(LRH ED 65 Int 13 dicembre 1968 “Offerta illecita dei servizi”)

Il traballante mondo di tutti i giorni, con i suoi guai sociali, economici e politici, non rallenta l’attività incessante delle Chiese di Scientology, dalle Missioni fino alla Freewinds che, mentre fanno il loro lavoro, si danno da fare con le campagne sociali anche per migliorare la società.

Gli squirrel raccontano le loro barzellette sui “procedimenti che consegnano” ai pochi grulli che si fanno abbindolare, ma sono storie che fanno piangere più che ridere. Siccome non vanno da nessuna parte, si abbandonano alla riedizione di vecchie dicerie su cui sono in disaccordo perfino tra loro, poi si dedicano ai pettegolezzi giornalistici.

I giornalisti, appunto, prezzolati, pettegoli e scandalistici, che inventano a flusso continuo “notizie” ridicole alle quali loro stessi non credono. Ma è tutto vano ed inutile, noi continuiamo con tenacia, perseveranza e successo a dare risultati su risultati.

Il 28 dicembre abbiamo elencato nell’articolo Enrico Marchesini e una folla di Nuovi OT VII l’enorme quantità di OT che, solo a Flag, hanno attestato durante il 2012.

Il 2013 è iniziato da una ventina di giorni all’insegna di un numero ancora più alto di OT che attestano ogni giorno nelle Organizzazioni Avanzate, a Flag e sulla Freewinds.

Brevi annunci sono apparsi nei commenti dei giorni scorsi. Li riprendiamo in questo post cominciando dal successo di SAMANTHA PIZZOLATO, che ha attestato da pochissimo Nuovo OT VII Causa sulla vita.

 samantha pizzolato

Samantha Pizzolato

“Oggi un sogno è diventato realtà ed ho attestato Nuovo OT VII!

Inizialmente, questo livello era per me un lavoro full-time, l’ho presa come una missione da svolgere.  Non avevo nessuna attenzione sul fatto di dover ottenere dei successi e non avevo nemmeno il punto di vista che lo stavo facendo per me, perché dopo aver attestato Nuovo OT V, io stavo già così bene che non avevo più nessuna attenzione su me stessa.

E così mi sono audita assiduamente 6 session al giorno sapendo che la tech che stavo usando era utile alle mie dinamiche. Avevo in mano degli strumenti molto potenti che Ron ha codificato per noi e mi occupavo solo di utilizzarli al meglio.

Con questo punto di vista, ho lavorato mese dopo mese, superando molte difficoltà, finché un giorno capii che le mie Dinamiche erano il mio metro di misura, erano le mie statistiche, ed in base a quello che succedeva intorno a me, potevo dirigere l’auditing e fare qualcosa a riguardo.

Su questo livello ho letteralmente scoperto e toccato con mano cosa sono le Dinamiche in relazione alla mia vita e come io posso agire su di esse… modificarle… e crearle, a piacimento e senza limiti!

Questo è il valore che io do al concetto di “Causa sulla Vita”, sapere di essere il punto Sorgente per se stessi, per la propria mente, per il proprio spazio, tempo, materia, energia e soprattutto essere il punto Sorgente per tutte le mie Dinamiche.

C’è un’altra cosa che per me è stata davvero molto importante e che ci tengo molto a condividere con voi: durante gran parte del livello mi chiedevo “ma se maneggio il caso, alla fine cosa resterà? Come sarò io veramente?”… E questa era davvero una domanda molto buffa che un thetan può fare a se stesso… Ma come diavolo fa un thetan a dimenticarsi chi è veramente?!!!!! (eppure, sembra che abbiamo creato questo gioco...) beh… io ho riscoperto chi sono, un giorno durante una session qualsiasi, in cui ho sentito di occupare perfettamente lo spazio che stavo audendo, di avere completante realtà per ciò che era successo e stava accadendo, ed in cui sentivo che la comunicazione fluiva così perfettamente come mai era successo prima, c'era puro amore, c’era comprensione totale, e quella comprensione stava sciogliendo tutto.

Mi è sembrato di scoprire per la prima volta che cosa fosse l’ARC, una cosa così potente non l’avevo mai sperimentata! L’ARC è la prima cosa che ho studiato quando ho iniziato Scientology, e mi sembra di aver impiegato 30 anni per capire cosa sia realmente! Ho capito che davvero è la cosa più potente che esista, che può sciogliere qualsiasi aberrazione, qualsiasi entheta, qualsiasi problema, tutto!

Quel giorno, avevo riscoperto me stessa, in quanto pura ARC.

Se penso a quanto lavoro tecnico è stato fatto ed a quante persone addestrate sono state necessarie per permettermi di raggiungere tale livello di semplicità dell’essere…

Non ho parole sufficienti di ammirazione e di gratitudine nei confronti delle persone che permettono che questo esista in questo pianeta. Pertanto voglio dedicare la mia attestazione a tutti i Sea Org member  che con il loro quotidiano lavoro, fanno in modo che i sogni diventino realtà!

Vorrei ringraziare con tanto amore anche la mia famiglia ed il mio compagno, per il loro costante supporto in questi anni. Vorrei ringraziare con molta ammirazione i terminali di RTC, perché essendo una vecchia scientologa posso comprendere lo straordinario lavoro che è stato fatto dietro le quinte in questi ultimi 20 anni, e so che senza la tech standard che abbiamo ora, non avrei potuto raggiungere questa meta.

Ringrazio con infinito amore Ron, ti percepisco e so che ci sei ogni volta che applichiamo la tech e vinciamo con essa! Grazie!”

Samantha Pizzolato

________________________________________________

Poi, sempre nei giorni scorsi ha attestato Nuovo OT VIII Verità rivelata il romano ALESSIO SEGU.

Quasi contemporaneamente anche FABIO ZANIBONI ha attestato Nuovo OT VIII Verità rivelata.

Di ritorno dalla Freewinds, il 14 gennaio Leonessa ci ha informato che nei giorni scorsi c’erano “ben 16 (sedici!) Italiani tutti sulla linea del Nuovo OT VIII , tutti nella stessa settimana! E questo senza contare quelli che erano a Flag e avevano appena attestato New OT VII!”.

Infatti, l’amico Mauro Gottardo ci aveva appena informato che nei giorni precedenti, ben “11 OT hanno attestato OT7” .

Anche MIRCO VISPONETTI , che aveva da poco attestato Nuovo OT VII Causa sulla vita, nei giorni scorsi ha attestato Nuovo OT VIII Verità rivelata ed è tornato ieri in Italia.

Tra quelli che avevano attestato Nuovo OT VII nei giorni scorsi, c’è anche ROBERTO AURIGEMMA di Torino. Ecco il suo messaggio in video.

Ora Roberto ha attestato anche OT VIII !!!

State pronti, ce ne sono in arrivo molti altri a breve giro.

Etica e verità


Per commentare l'articolo vai al forum.