Fame di motivatori

roditore urlante

«Un motivatore viene chiamato “motivatore” perché tende a provocare un overt. Dà ad una persona un motivo o una ragione o una giustificazione per un overt.
Quando una persona commette un overt o un overt di omissione senza alcun motivatore, tende a credere o finge di aver ricevuto un motivatore che in effetti non esiste. Questo è un FALSO MOTIVATORE.
Gli esseri che soffrono di questo si dice che abbiano “fame di motivatori” e spesso si affliggono per nulla.
I casi che “fanno pesantemente cave in” soffrono di falsi motivatori e si risolvono richiedendo loro overt commessi senza alcuna ragione.» 

L. Ron Hubbard
(HCOB 1° novembre 1968 “Overt-motivatore – definizioni”)

Qualche giorno di pausa immerso nello studio è sempre corroborante, riordina le cose e le sintonizza; Source è sempre il miglior tonico per l’anima.

Quando studi ogni giorno per una settimana ti piacerebbe che ognuno potesse avere quella conoscenza e ti rammarichi un po’ che non sia ancora così. Per questo, mentre mi aggiornavo sulle vicende degli ultimi tempi, sono rimasto disgustato leggendo alcune assurdità scritte dagli squirrel.

Per quanto assurde, le voglio descrivere perché fanno capire quanto certi personaggi siano sprofondati nell’abisso dell’abiezione in cui si trovano. A causa del cieco pregiudizio e del risentimento, elaborano teoremi infondati per poter dare torto e diffamare il gruppo di cui facevano parte.

Si comprende anche la loro scarsa e confusa conoscenza di Scientology e come questo li abbia condotti a credere alle idiozie diffuse da Marty Rathbun e dai suoi principali complici.

Qualche giorno fa, sul blog degli squirrel gestito da Minelli , hanno pubblicato un articolo scritto da uno squirrel SP declare che si firma " Old Auditor ". Da bravo squirrel, non è la prima volta che Minelli pubblica le stupidaggini di questo Old Auditor , alias David St. Lawrence .

Si tratta di quello squirrel che promuove l’auditing via internet e che cerca di riparare gli e-meter scaduti di Rathbun (vedi Marty Rathbun e Steve Hall – Testimonianza di un ex squirrel ). Firmarsi Old auditor è davvero offensivo per la categoria.

Nel suo delirante articolo St. Lawrence ad un certo punto parlava di “Blowing by inspection” e i Minelli lo hanno tradotto come "cancellare per ispezione" . Vedremo tra poco di che si tratta.

A questo punto si è messa in evidenza l’ignoranza abissale di gente che dovrebbe ben conoscere certi termini e i bollettini da cui sono tratti.

Luigi Cosivi, che si ritiene un Auditor, ha scritto la prima stupidaggine:

indipendenti post

“Ne parla Ron diffusamente in diversi HCOB” !!! Ma davvero? E non ne ricorda neanche uno? Come li avrà studiati? "E' roba da etica a Flag" ? Cosa significa? Vuol forse dire che praticare il “cancellare per ispezione” è un overt e l’Ufficiale di Etica interviene per impedirlo? Cosivi ha proprio le idee confuse.

Poi la sentenza: “Vorrei sbagliarmi, ma ci troviamo davanti l’ennesima criminale alterazione dei materiali. Smentitemi per favore.”

E ti pareva! Ecco la solita filastrocca del cattivone che avrebbe fatto "l’ennesima criminale alterazione dei materiali" . Cosivi non ricorda di aver visto i bollettini e, ovviamente, la conclusione è che qualcuno ha fatto l’ennesima criminale alterazione dei materiali”.

Ecco come nascono le teorie astruse degli squirrel. Quel che c’è di evidentemente alterata è la sua comprensione della tech. Ma proseguiamo con ordine.

Gli ha risposto un altro squirrel “super addestrato” di nome Gabry:

indipendenti post

Gabry , non può smentirlo, quindi anche lei non ha mai trovato questo dato sui bollettini. Anche in questo caso c’è da chiedersi come ha studiato.

Poi ha scritto: “Io ho chiarito ‘cancellare per ispezione’ sul dizionario tecnico da Indipendente” . E’ il dizionario tecnico che ha usato da “indipendente” chi l’ha prodotto, Babbo Natale? Ovviamente no.

Escluso che lo abbiano prodotto Rathbun , Lugli o Minelli , è chiaro che da “indipendente” si è chiarita le parole sul Dizionario Tecnico di Dianetics e Scientology . Perché non l’ha usato prima? Ce lo dice lei/lui: “A Flag non avevo mai incontrato questa definizione” . Strano, visto che anche a Flag c’è il dizionario tecnico e considerato che lo ha certamente incontrato se si è addestrata/o come auditor.

Ha aggiunto: “nessuno si era preso la briga di farmela chiarire Calcola che mi sono audita sul 7 un anno ( e non troppo tempo fa 2007/2008. ) Che tristezza!”.

Sì, è davvero triste questa storia. Voi avete mai sentito parlare di uno studente in una classe di Scientology che guarda le definizioni dei termini che incontra solo se qualcuno si “prende la briga di fargliela chiarire” ? O piuttosto non dovrebbe essere lo studente che applica la tech di studio e, quando incontra una parola che non comprende, ne cerca la definizione? Da quanto mi risulta a Flag si applica la seconda opzione.

Per avvalorare la loro teoria della criminale alterazione dei materiali” , giungono al punto di insinuare che il dato è stato fatto sparire, non solo dai bollettini, ma anche dal dizionario tecnico. Quasi come se le edizioni del dizionario tecnico che gli squirrel hanno sottratto alla Chiesa fossero speciali e includessero dei termini che in seguito sono stati cancellati.

Naturalmente la cosa non fa senso, ma se Gabry ammettesse che ha trovato la definizione sul dizionario tecnico e che si tratta dello stesso dizionario tecnico che lei/lui non ha usato a Flag, non potrebbe dire a Cosivi “non posso smentirti” riguardo la presunta criminale alterazione dei materiali”.

Rinfrancato nelle sue ipotesi dalla solidarietà di Gabry , Cosivi ha rincarato la dose con un’altra fandonia:

indipendenti post

Naturalmente, nella frase finale, stava di nuovo insinuando che la “gravissima limitazione al potenziale OT” proviene dal “solito” Miscavige. Anche se, bonariamente, ha lasciato aperta l’ipotesi che l’autore potrebbe essere stato qualcun altro all’interno della Chiesa.

Per confermare il fatto “assodato” che il termine non c’è nel dizionario tecnico che lui possiede, ha chiesto agli altri super addestrati di verificare qualche edizione precedente. Se così fosse, la sua ipotesi che la criminale alterazione dei materiali” è avvenuta in epoca seguente, verrebbe confermata; il che significherebbe, come da sempre sostengono, che quando è subentrato l’attuale Management “i materiali di Ron sono stati alterati”.

Ma ecco che il “geniale” Bolivar (quello che non ha alcuna preparazione tecnica né un adeguato livello di caso, ma che ha tradotto i materiali OT squirrel che ha trovato su internet) è venuto in loro soccorso fornendogli l’estratto dell’esatto riferimento con tanto di traduzione in italiano:

indipendenti post

Ovviamente non dice dove l’ha trovato, quasi come se avesse rintracciato un bollettino scomparso a causa di qualche criminale alterazione dei materiali”. Perciò, la teoria del sospetto permaneva.

Ecco infatti, l’ineffabile Guido Minelli , ringraziare sentitamente l’eroico Bolivar per aver fornito il “rarissimo” riferimento di LRH che era stato “criminalmente fatto sparire”.

indipendenti post

Permane il sospetto, anzi, a questo punto, la certezza, che i bollettini e le definizioni riguardanti “cancellare per ispezione” sono stati fatti sparire.

Infatti, ecco Silvia Chiari (che col marito Ernesto e il cognato Mario avevano creato un gruppo squirrel alla David Mayo trent’anni fa), che ha confermato di nuovo la teoria cospiratoria di Cosivi:

indipendenti post

Ecco fatto. Partendo da un articolo scritto da uno squirrel Rathbuniano e dai ricordi nebulosi di Cosivi , hanno “provato” che qualcuno all’interno della Chiesa, maggior indiziato Miscavige, ha operato "l’ennesima criminale alterazione dei materiali" per causare una “gravissima limitazione al potenziale OT” .

Nessun dubbio, nessun tentennamento. Non ci sono errori. Si tratta “solo” di trovare l’autore.

Oserei dire che l’investigazione è stata un tantino poco accurata. Ma non può essere diversamente se si considerano i blocchi mentali di cui soffrono costoro.

Ma, c’è un ma. Ed è che nella traduzione, sia Minelli che Bolivar hanno tradotto a cappella. Minelli ha scritto “Cancellare per ispezione” e Bolivar “Cancellare tramite ispezione”. E gli altri hanno cercato quella definizione sul dizionario tecnico.

Se avessero consultato correttamente il Dizionario Tecnico di Dianetics e Scientology tradotto in italiano, avrebbero cercato in fondo ad esso l’elenco delle definizioni in inglese e avrebbero visto che, a pagina 724, “Blowing by inspection” era stato tradotto con “Eliminare con l’ispezione” . Cercando poi la definizione in ordine alfabeto, avrebbero scoperto che la definizione tradotta da Bolivar si trova a pagina 191 dell’edizione italiana del 1984/85, quella che Cosivi dice di possedere.

Storia diversa per la Silvia Chiari che ha cercato senza trovarla la definizione sull’edizione del 1975. A quel tempo il Dizionario Tecnico di Dianetics e Scientology non era ancora stato tradotto in italiano, quindi non si capisce cos’abbia cercato. In effetti doveva cercare “Blowing by inspection”. Se l’avesse fatto, avrebbe scoperto che la definizione si trova ancora lì, a pagina 49, e non si è mai spostata.

Quanto al bollettino “scomparso”, una brevissima ricerca ha rivelato che si tratta dell’HCO Bullettin 26 GIUGNO 1978RA Pubblicazione II, rivisto il 15 settembre 1978,  Serie di Dianetics della Nuova Era N. 6RA , ROUTINE 3RA – PERCORRERE ENGRAM PER CATENE”

A pagina 9 del bollettino c’è proprio il capitolo “scomparso” misteriosamente dal titolo “CANCELLARE TRAMITE ISPEZIONE”, eccolo:

«L’auditor può a volte incontrare un pc che cancella le catene ancora prima di poterle raccontare. Giunti circa al Passo 3 della R3RA, il TA ha un blowdown, l’ago ha F/N, il pc dice: “È scomparso” e appaiono i VGI. Questo si chiama cancellare tramite ispezione e ciò succede una volta ogni tanto quando si ha a che fare con un pc che percorre velocemente ed è su una catena leggera.

Se era la base di quella catena e l’auditor non l’ha riconosciuta e ha mancato di occuparsene, il pc salterà ad un’altra catena o si metterà a protestare violentemente.» – LRH

La traduzione è ovviamente diversa da quella del traduttore dilettante Simon Bolivar, ma questo ce lo aspettavamo da uno squirrel.

A quanto pare, il bollettino non è stato alterato e lo si trova in ogni Accademia di Scientology, particolarmente sul pacco del Classe V. Così come si trova il Dizionario Tecnico di Dianetics e Scientology, sia in italiano che in inglese, con le definizione ben presenti alle pagine indicate sopra.

Cosa faceva in classe questa gente invece che studiare? La tecnologia di studio per loro era un optional. Dove hanno imparato a consultare un dizionario?

C’è da chiedersi come abbiano fatto a resistere così a lungo in Scientology con le montagne di mal comprensioni che hanno accumulato e che, tra l’altro, sono overt.

Ecco come nascono le storie squirrel sulle presunte alterazioni tecniche dei materiali. Nascono dalle loro mal comprensioni e dai loro overt. D’altra parte le critiche malevoli e il natter nascono dallo stesso materiale. Ecco la fame di motivatori citata all’inizio dell’articolo.

Il fatto veramente triste non è quello che lamenta lo studente fallito Gabry , ma il fatto che la pratica iniziata da Rathbun di diffondere false teorie contro il Management e la Chiesa, è stata adottata anche dai suoi complici periferici.

Etica e Verità


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

Personaggi: 
50

Commenti

Ritratto di Auditor

Davide? Guarda che il ciclo del "nonno" è diverso. Prova tu ad aver fumato centinaia di migliaia di euro a un pò di gente e non avere nessuna intenzione di restituirli mai. E' logico che tenti di "cancellarli con l'ispezione" e che poi vai in confusione e dai la colpa a Miscavige. Probabilmente anche a Flag se sei pieno di debiti ti dicono che dovresti pagarli. Te l'ho spiegato anche nel prossimo articolo Laughing La VITA non cancella mai i tuoi debiti per ispezione, bisogna lavorare e rimediare al danno arrecato.

Ritratto di Truthraider

"...La VITA non cancella mai i tuoi debiti per ispezione, bisogna lavorare e rimediare al danno arrecato..."

Su questo specifico punto Auditor ha lanciato una bomba atomica di verità...su questo aspetto si potrebbero scrivere enciclopedie...vedi confusione tra caso/carica e responsabilità etica e tra consapevolezza spirituale e "status", dove si fa una confusione allucinante e i diversamente-diversi ci sono dentro fino al collo quando lanciano le ennesime campagne di tizio/tizia ot tette/totto è fuori... no, no era già fuori da prima e forse non erano mai neanche "entrati" (del tutto)...non c'è sostituto alla comprensione, neanche lo "status" comprato...

è un argomento molto delicato da affrontare per estesso ed uno dei motivi per il quali scrivo con piacere su questo sito, chi si è infilato nella trappola di rat-rin è proprio in un vicolo cieco, e questo è poco ma sicuro... 

Ritratto di Auditor

Allora Truthraider, ti piacerà la settima puntata.

Poi mi piacerebbe approfondire l'argomento, si potrebbe intitolarlo "eticamente parlando", ci facciamo saltar fuori una trentina di puntate, così Davide ha tempo di andare in classe, che mi interessa troppo che lui vada in classe. Perchè non la scriviamo assieme, Truthraider? Al limite se vuoi lo possiamo intitolare "Truthraider+auditor è più grande di un branco di menti confuse e fulminate". 

Visto che non vado mai in vacanza senza scopo, si potrebbe fare che vengo dalle tue parti, dato che non ci sono mai venuta e non mi sembra tanto giusto. L'alloggio ce l'avrei, in una casa sfitta di un mio Pc, si trova a circa 15 minuti dal mare verso ovest, l'altezza più o meno è al centro, sarebbe molto lontano da dove sei tu? Magari resto lì 10 giorni in settembre e scriviamo qualcosa assieme, visto che ti trovo particolarmente. puntoLaughing

Ritratto di Truthraider

Ok, si può fare, ci aggiorniamo, in privato, a fine mese per i particolari.
Io sono al centro del Far West! Cool
Non a caso sono un ragazzo della/in frontiera agli avamposti dell'imperoSealed

Ritratto di Auditor

Porcamiseria questo si che si chiama culo! La casa è verso il centro del Far West! Lo faccio sul serio, non è normale che non sia mai venuta lì. Andrebbe benissimo i primi di Settembre, ti prego dammi retta, ti porto tutte le delizie della mai area che vuoiLaughingCosì magari andiamo assieme a trovare Bolivar, non mi risulta sia molto lontano da lì!

Ritratto di Truthraider

ok, per il bolivaro a dire il vero non lo sapevo, ma se  facciamo la "missione bolivaro" vorrei che come terzo della missione ci sia anche il mio....brother in armsCool

bolivaro, bolivaro se sei davvero nel mio spazio radar...may the lord help youSealed

Ritratto di Ugo Ferrando

Alla posta del culo di Trivella 3000

Ho perso il culo.
Mi son girato e non l'ho visto più.
Mi son girato di scatto... niente.
Eppure mi avevano detto che era grande...
Qualcuno mi aiuti!
Luigi

Ritratto di Truthraider

Scusate, ma siccome non sono addentro alle segrete cose di queste dietrologie...ma ci si sta riferendo alla faccia, vero?Innocent

Ritratto di Leonida

La differenza è minima, sia per la presenza di folto pelame che per il prodotto dei due origizi: stronzate.

Pertanto, dire che ha perso la faccia o il culo, non fa differenza.

Ritratto di Truthraider

Ah, ecco...adesso è più chiaro, nel dubbio ho fatto bene a comunicareEmbarassed

ma a questo punto, fossi in lui, dopo il confettino che gli hai lanciato, ti sfiderei a duello e come testimoni porterei tutte le persone alle quali ha restituito fino all'ultimo centesimo...

dubbio...vivremo abbastanza in questa vista per assistere a questa tenzone? Innocent

Ritratto di Dante Sirtoli

Dubbio più che legittimo. Se tanto mi da tanto, per realizzare la tenzone entro il secolo corrente, mi sa che Luigi si dovrà presentare da solo. Laughing
Dante

Ritratto di Auditor

Ugo! Ma sei un poeta!

Ritratto di Truthraider

"...qualcuno ha fatto l’ennesima criminale alterazione dei materiali”..."

Qualcuno può rassicurare il nostro giovanotto in oggetto che però non ci sono state "criminali alterazioni" dei precetti de La via della felicità, per esempio su quelli sul restituire i soldi dovuti....

Ogni riferimento a eventi reali è puramente voluto...

Ritratto di Minerva

Caro Davide,
quello che hai descritto in questo articolo, andando ad analizzare una ... chiamiamola SVISTA (per essere gentili, sai che io sono mooolto educata), dei signori squirrell, è esattamente ciò che accade per OGNI singola accusa che questi signori lanciano a destra e a manca.

Usando generalizzazioni, senza citare le fonti esatte, senza dare evidenze di nulla, ma usando semplicemente la tecnica usata dai MERCANTI DI CAOS, cercano di confondere le idee alla gente con il gioco delle tre carte alterando anche quello:

"Siori e siori...ecco qui la carta, era qui, hop hop hop .... ed ecco la carta che ora è qui, anzi no, è qui, no anzi... beh... CHI è stato a rubare la carta, ehhhh???"

 Sono proprio squirrell, non riescono a trattenersi dall'alterare la tech! Ho un pò pena per quei quattro gatti che vanno da loro a farsi rovinare e sono sicura che alcuni di loro che abbaiano tanto (gli altri quattro gatti), lo fanno perchè gli viene spontaneo, è nella loro natura di blaterare e lamentarsi di tutto e di tutti ma non credo si fidino neanche dei loro simbionti. Penso che in realtà credano che la tech non funziona... Che vita triste, che vita grama!

Minerva

Ritratto di marco

Cosiviiii,
ma ti sei veramente rincitrullito, ma come sei messo.... non ho parole.
ciao cucu.

Ritratto di Ther

 

 

Ritratto di Auditor

Ther! Sei rimasto senza parole?Laughing

Ritratto di Anvedio

Ammutolito. L'idiozia manifesta di questi personaggi è talmente .... idiota, appunto, da lasciare senza parole. LaughingLaughingLaughing

Ritratto di Carla

Cosivi a parte (che farebbe bene a pagare i debiti e tacere), l'ignoranza colpevole di Bolivar, Minelli, Gabry, Silvia Chiari, da la misura di quanto siano inattendibili tutte le stupidaggini e le storie che si imventano questi voltagabbana, TUTTE!
Carla 

Ritratto di Truthraider

"...che farebbe bene a pagare i debiti e tacere...",

mmm...se tanto mi da tanto, viste le ultime esternazioni...nel suo universo li ha "cancellati"...per ispezioneCryInnocent

Ritratto di Carla

Sicuramente, ma solo nel suo universo. In quello degli altri ci sono ancora i debiti da pagare a rate a causa del suo imbroglio.

Ritratto di Tonhl

Beh, per riavere il maltolto da questo criminale ci sono due modi:
1) Vie legali
2) ...........................
In entrambi i casi, non resterebbe molto di quell'affare che blatera minchiate sul blob della COM.

Ritratto di Truthraider

By the way, messaggio da Radio Londra per la "sgerarchia stecnica" sarchiapona..."le HCOB" non esistono, esistono GLI HCOB, masculi. i bollettini sono masculi, poi se voi conoscete qualche bollettina fatecela conoscere...

lapsus freudiano o...malcompresiano?

Ritratto di Monaco+

Il comun denominatore dei vari squirrel da Rathbun in giù è proprio questo di inventarsi storie basate sul nulla, tanto che le "notizie" come le loro ormai le potresti leggere sulle riviste di pettegolezzi e scandali.

Però c'è almeno una distinzione da fare. Ci sono gli squirrel tipo Cosivi, Minelli, Lugli, Serafini, Tidu, De La Carriere, Umberto, Eliana, eccetera, che, essendo conosciuti per nome e cognome, si sa quanto poco sono affidabili e le loro stupidaggini lasciano il tempo che trovano. Se qualcuno si è fatto l'idea che fossero affidabili, basta che si informi su chi sono veramente e le cose rientrano nella loro corretta dimensione, cioè: sotto zero.

Ad esempio, uno staff di Modena Mission o di Torino Org, non si fa certo impressionare da nessuna delle storie che scrive la Eliana Alaimo, perché sa quanto sia inaffidabile e rompipalle. Liquida le sue storie come: "se lo scrive lei sono stupidaggini, chi ci crede a questa rimba. E' sempre stata una casinista out ethics". Oppure provate a chiedere a Carla se crede a quel che scrive Cosivi. Certo che no, ci ha creduto più volte quanto il bravo l'ha fregata intascandosi i suoi soldi per non renderglieli più nonostante le promesse". Lo stesso vale per gli altri.

Poi ci sono quelli che fingono di essere dei padreterni e, nascondondosi dietro uno pseudnimo, sparano cavolate altrettanto grosse. Questi sono i Bolivar, Camillo Benz, Diogene, Libero, Jo Berti, Gary Baldi, Reflex, Artista, eccetera. Non essendo nota la loro identità, sebbene le cose che scrivono siano astruse, non si ha la portata dell'individuo, e loro giocano su questo fatto.

Se fossero tutti conosciuti nella loro pochezza e notoria inaffidabilità, che sicuramente è al pari di quella degli individui conosciuti per nome, le loro stupidaggini farebbero la fine di tutte le altre: nella pattumiera.

E' un giochetto "furbo", ma regge fino ad un certo punto, perché giorno dopo giorno anche gli anonimi vengono smascherati, così come lo sono stati Umberto, Marina, Freccia Rossa, Stefano ed altri prima di loro. Poi si beccano la loro SP declare e il loro vero livello di "affidabilità" viene smascherato da chi li ha conosciuti di persona.

Tra l'altro alcuni anonimi fanno il doppio gioco con la Chiesa in puro stile 1.1 per fregare ulteriormente quelli che chiamano "amici". In realtà alcuni si sa chi sono e li si mette in condizioni di non nuocere man mano che li si scopre. E' il caso ad esempio di Diogene, che scrive quotidianamente su entrambi i blog squirrel, e spara stupidaggini a raffica, omettendo di raccontare la sua vera storia. Diogene, alias Mario Ferrari, è semplicemente uno che ha fallito di mettere la sua etica in per anni, e ora si mette a fare il filosofo nella botte. Oppure Reflex, "nome d'arte" di Giuseppe Bonali, ottimo fotografo ma pessimo studente. E poi Libero o il teutone Artista e altri. Ma lasciamo a loro il dubbio e la sorpresa futura di leggere la loro SP declare.

Certo è che, quando iniziano a scrivere stupidaggini con il loro vero nome, un sacco di Scientologist che li conoscono, oltre a mandarli al diavolo, rivalutano le cavolate che scrivono perché li conoscono di persona.

Ritratto di Motoperpetuo

Un po' come faceva la Sifonetta Popo che si firmava Martini o Alessia Guidi ed ha nascosto il suo vero nome per un decennio. Forse per non rivelare che la grande studiosa e ricercatrice su Scientology, era in realtà una casalinga di Carpi senza arte ne parte, un case fallito che aveva fatto poco e niente in Scientology un quarto di secolo prima.

Quando poi l'hanno smascherata, si è messa a protestare piagnucolando che così "era stata messa in pericolo, data in pasto alla temibile setta vendicativa". Siccome, a quanto pare e a distanza di anni, nessun "fanatico" le ha messo una bomba nè l'ha lapidata nonostante avesse scassato le blippe per anni a un esercito di gente che manco la conosceva, è risultata evidente solo la sua statura culturale che era sotto il minimo sindacale. Quindi, alla bella età di cinquantanni si è messa a studiare per farsi una laura breve in qualche disciplina pedagocico-antropolofica-fiacologica; ulteriore chiaro indice che non ha una cippa da fare tutto il giorno e che l'importante è comunque l'apparenza e lo status, non la sostanza.

Insomma, tutta una razza di vuoti a perdere, utili come un spinta giù dalle scale.

Ritratto di Truthraider

mmm...e per quanto riguarda la tesina...

Ritratto di Motoperpetuo

Ovviamente ha fatto entheta su Scientology, inevitabile. Non è il primo caso di persona che "ha capito tutto tranne quel che conta e poco anche del resto" e poi ci si laurea. Un'altra dottoressa un minchiologia breve, utile al mondo come un bicchiere nel deserto.

Ritratto di Knight Rider

Minchia...

Se penso a quello che l'aspetta la prossima volta che passerà fuori dall'engram della nascita, quello le sarà sembrato uno shiatsu a confronto del seguito e dell'inferno che l'attende fuori dal reparto di ostetricia. Mi fermo qua, è meglio.

Kitt

Ritratto di Truthraider

Ma cosa dici, gli engram prenatali e natali non esistono, sono tutte fantasie di Hubbard... non esitono neanche gli overt, i withhold, tutte fantasie...nomi per fenomeni "non dimostrati scientificamente"...

Ritratto di Truthraider

Non ci posso credere...proprio fedele alla linea....

Ritratto di Truthraider

Who will be the next?

Mi interessano soprattutto i..."borderline", i triplogiochisti...i mirki di turno...poi dopo ci giocheranno davvero con la pergamena gialla...

Ritratto di Tonhl

....e l'ufficiale giudiziario.... LaughingLaughingLaughingLaughingLaughing

Ritratto di Auditor

Mirko non c'è, è andato viaFoot in Mouth

Ritratto di Truthraider

era stato quasi scoperto???Embarassed

Ritratto di Auditor

Quasi, l'importante è che uno si riprenda. Comunque in generale io consiglierei di confrontare completamente la propria partecipazione, quando metti in i TRs e guardi dritto negli occhi il tuo operato, anche se negativo, possono succedere cose bellissime. Per esempio facciamo finta che io scriva nel condominio col pseudonimo Bonfanti e poi mi riprendo, sarebbe meglio che dicessi a Ilario (visto che è il mio prete penitente) che ho scritto con quel pseudonimo. Tanto cosa mi farebbe Ilario? Niente, cosa vuoi che faccia di fronte a certe baggianate...però io così facendo potrei tornare integra. Si capisce Truthraider, tu che sei uno dei rarissimi maschi svegli in circolazioneWink?

Ritratto di Truthraider

1. "...Quasi, l'importante è che uno si riprenda...", sono garantista, portaapertistaanchesesolodiunospiraglista... basta che non faccia le condizioni a pera e poi dia la colpa a COB

2. "...sarebbe meglio che dicessi a Ilario (visto che è il mio prete penitente)..."...mmm...secondo me Ilario ti ha circuito/turlupinato da scaltro manipolatore millantatore qual è (se vi raccontassi una delle ultime che ha combinato...)   ed inter nos... è molto vendicativo! Innocent quindi...

3. ...tu che sei uno dei rarissimi maschi svegli in circolazione..., a questo apprezzamento sono caduto dalla sedia, dalle risate...

PS: a settembre porta anche l'e-meter che sto organizzando tre cicletti se tutto va bene, così non ti arruginisci con l'aria salmastra di mare.

Ritratto di Auditor

Sì sì sì Truthraider porto tutto quello che vuoi. I materiali tu ce li hai tutti vero, che dobbiamo scrivere? facciamo che tu scrivi e io detto, ti va bene?

Ritratto di Truthraider

Annamo bene...eh no annamo male! Money Mouth

Io detto. e tu scrivi o non se ne fa nulla...

Materiali ok, Fondamenti, Congressi, ACC e OEC... Poi vediamo, nel caso, se non cambio idea, sono un tipaccio sospettoso....

Ritratto di Auditor

Va bene, allora affare fatto, tu scrivi e io detto fino a EP, poi ci scambiamo e io detto e tu scrivi. Io non sono sospettosa quindi non serve che cambi ideaLaughing 

Ritratto di Truthraider

Eh, eh, no cara... mih che io non sono il "pc"/CLIENTE/Paziente di fancazio mih!!!Innocent

Mih che non ho l'anello al naso, mih...Cool

no, no, non se fa nulla ...cambio eccome...io sono uno spirito INdipendente, altro che storie...

Che cosa ne di cosa mi vuoi dettare... no, no, la mamma non vuole Embarassed

Ritratto di Anvedio

E se prendeste i vostri appuntamenti via email?
Mi risparmiereste il lavoro di gestire commenti che c'entramo poco col soggetto degli articoli.

Ritratto di Auditor

Sì appunto Truthraider, cosa fai perdere tempo ad Anvedio!

Ritratto di Anvedio

Va beh ragazzi, facciamo così: io vado in piscina, così i vostri commenti li vedo stanotte e voi ve li leggete domani. Ciaoooo Laughing

Ritratto di minerva

Eh si Monaco, hai proprio ragione. In  effetti facendo un analisi a posteriori di quelli che citi e di quelli che ho conosciuto io (che si sono palesati per squirrelloidi, ahahahahah che ridere!) sono persone sempliciotte, stupidotte, tontolone, piene di misunderstood, senza basi serie riguardo Scientology, credulone e parecchio out ethics...basterebbe una semplice policy di Ron per mandare all'aria tutto il castello di fumo che si sono costruite.

Quando si dice la forza del mistero...! E già, in effetti quella è la loro condizione... MISTERO!!!! ;-)

Minerva

Ritratto di Tonhl

Grande Davide...bentornato e con che articolo.... ehehehe
Sono tornato da poco a casa (o domani riè banda) ma sono sempre con voi!
Volevo salutare l'auditoressa che è un pò che non la sento, ora vedo di chiamarti in questi giorni che almeno ti aggiorno su un par di cosine....Laughing

Comunque sono veramente troppo, troppo stupidi.
E questo cosivi? ma quanta gente ha truffato? E' stato denunciato per questo?
In italia in carcere non ci và nessuno, ma la condizionale c'è solo una volta, e a quel punto basta anche qualche "bischerata" e allora o paghi soldi o vedi il sole a scacchi....

Ritratto di Armando

Fantastico articolo. Semplice, ma molto efficace perché li sbugiarda con le loro stesse parole e mostra quanto siano ignoranti riguardo Scientology, prevenuti e incapaci di comprendere.

Intanto dal web arriva un'altra sbugiardata. Vi ricordate quanto can can hanno fatto i vari pettegoli (squirrel compresi) sul film di Hoffman "The Master"? Secondo loro era parlava di Scientology e di Ron e gli squirrel si sono anche affannati a dire "ecco è colpa di Miscavige e della Chiesa se ora fanno entheta" e bla bla bla. Patetici e isterici come al solito.

Il film verrà proiettato alla Biennale di Venezia il prossimo 1° settembre e, dopo varie polemiche inutili, ora Hoffman dice alla stampa che "The Master non riguarda Scientology".

Insomma, per scimmiottare Alfieri: FUFFA, SEMPRE FUFFA, FORTISSIMAMENTE FUFFA. Stupidaggini stratosferiche ancora una volta smentite. Che noia.
Armandino 

Ritratto di Marco Frassinetti

Davvero però, che noia. Sono proprio dei robotini al servizio di pettegoli, pataccari e mercanti del caos. Però segnamoci anche questa perché prima o poi bisognarà pur fare un sommario delle cantonate e delle figuracce che fanno.

Anche questa di Cosivi, Minelli, Bolivar e compagnia non è mica male. Se questo è il loro livello di duplicazione e comprensione di Scientology e la loro capacità di chiarirsi le parole, siamo proprio a livello dello scantinato, anzi più sotto, nella cripta. Laughing
Marco 

Ritratto di Massimo

HAHAHAHAHAHA LaughingLaughingLaughing

ALLA FACCIA DELLA FAME DI MOTIVATORI!!! Questi sono disposti a riscrivere i bollettini e i dizionari tecnici alterandoli pur di dimostrare che c'è qualcosa di alterato.

La Silvia Chiari Odini poi che non trova "blowing by inspection" sul dizionario tecnico del 1975 che è solo in inglese... Ma dove ha guardato? Ah no scusa, "guardare" è un gradiente ripido. Ripassa l'alfabeto Silvia, la B si trova dopo la A e prima della C.

Cosivi, smentiscimi: sei fuso di testa vero? Grappini?
Max 

Ritratto di Leonida

HAHAHAHA Laughing
Smentiscilo, Luigi, smentiscilo. E tu Bolivar trova la reference sulle bugie dette stupidamente che poi Guido ti ringrazia, la Silvia ti cerca la definizioni in rumeno sul dizionario tennnnico del 1923 e Diogene/Ferrari ci mette un bel filmetto esplicativo che non c'entra na pippa.

Branco di allucinati senza dignità!
Leo 

Ritratto di contessa

Che figure di M....

Tra Cosivi,Gabry, ecc ecc

Si' e' vero e' tutto solo basato su Black PR,pettegolezzi,bugie,alter-is per far sembrare le cose in modo diverso

Ma sono proprio un a branca di deficenti di Serie A.

Che dispiacere leggere certe nomi negli squirrel

Questo The Master e' un continuo dire che e' il film su Scientology.

Spero anche io che non c'entri nulla di nulla perche' e' meglio che li faccia la Chiesa i film su LRH,non Hoffman