Fancazzio Tidu, roditor di classe 64 e mezzo

trivella 3000 logo

Abbiamo ricevuto in anteprima il certificato che conferisce a Fancazzio Tidu il certificato ufficiale di roditor di Classe 64 e mezzo. Tiduè un noto roditor “campione” degli squirrel che si riuniscono nella Reception.

primo piano di fancazioE' un conseguimento importante che corona una lunghissima carriera di incompetenza tecnica improntata alla più devota partecipazione a qualsiasi attività deviata e improvvisata.

La Classe 64 e mezzo è naturalmente il più alto livello di riconoscimento (rilasciato solo dalla Scuola Radio Elettra) che un roditor possa raggiungere ed è stata concessa solo a pochissime persone nel mondo.

Nemmeno Marty Rattobum c'è ancora arrivato perché sta ancora lavorando sulla Classe 33 e tre quarti.Fancazzio Tidu ha raggiunto vertici così elevati grazie alla continua ed efficace assistenza di Paolo Fallinetti, che a sua volta è stato internato con la classe 64 e mezzo in qualità di “maestro”.

Entrambi i personaggi sono in attesa del sigillo duro che renderà il loro stato permanente e che dovrà essere necessariamente rilasciato da Claudio Intrugli rappresentante ufficiale in Italia del movimento “Drizzalo un po' più in alto” fondato da Marty Rattobum, famoso autore del libro “Me li mettono tutti nel buco” già menzionato nella classifica dei dieci libri più inutili dell'anno.

Abbiamo ricevuto la testimonianza diretta di una delle persone seguite individualmente da Fancazzio Tidu, storia che volentieri pubblichiamo.

«Salve, mi chiamo Silvia Akkusada e anch'io sono stata internata al più alto livello. Voglio raccontarvi le cose che ho capito grazie all'incredibile aiuto di Fancazzio Tidu. Ve le propongo direttamente così come sono pubblicate sul mio blog personale, dove le riporto regolarmente perché voglio che tutto il mondo le possa vedere e conoscere.

Proprio recentemente, ad esempio, ho capito una cosa per me fondamentale: “Se tu pensi che sia la cosa giusta, allora probabilmente non dovresti farla”. Infatti negli ultimi anni tutte le volte che ho fatto qualcosa convinta che fosse giusta mi sono poi accorta che era una grandissima scemenza. Grazie a questa rinnovata consapevolezza personale ora so scegliere con precisione la strada giusta da seguire: basta fare tutte le cose che si pensa siano sbagliate.

Infatti ormai ho finalmente capito, grazie all'aiuto di Tidu e Rattobum e pochi altri, che non ci sono strade già tracciate, nessuno ha lasciato un percorso da seguire, nessuno ha mai detto niente di significativo nel passato (dove vivo a tempo pieno) e non c'è nessuna promessa nel futuro.

Questo nuovo stato di essere che ho ampiamente documentato sul mio sito, è il frutto del lavoro di alcuni leader spirituali selezionati e sono fiera di quanto ho raggiunto negli ultimi anni anche perché nemmeno io avrei mai potuto credere di poter arrivare a tanto.

Ho capito che non c'è nessuno che possa dirti qual è la cosa giusta da fare e di conseguenza non ha alcun senso conoscere e seguire un codice morale. Per quanto questo universo possa farti credere che le cose dovrebbero andare in un senso o nell'altro, e che questo senso sarebbe quello giusto, in realtà si tratta sempre della direzione sbagliata.

Mi rendo quindi conto che la mia capacità di giudizio si è trasformata in modo quasi portentoso. Oggi infatti so per certo che qualsiasi cosa io percepisca nel mondo che mi circonda non esiste e che qualsiasi decisione io prenda sulla base di tale improbabile osservazione mi porterà comunque alla decisione sbagliata e perciò a cosa serve mai decidere? Tanto vale vivere senza nessun criterio. Infatti come ho scritto nel mio blog: “Fare andare bene le cose non è semplicemente una scelta, ma un modo di vita del tutto scollegato dall'uso di una mente”.

Vediamo quindi che le decisioni non vanno prese con la “testa” bensì vanno prese con qualcos'altro e grazie a questa nuova visione della vita sono pronta ad aiutare, dietro compenso naturalmente, chiunque altro voglia raggiungere il mio stesso stato di essere e che voglia finalmente vivere una vita come la mia.

Come scrivo nel mio sito: “I miei giorni sono imbevuti di una tristezza assai strana, mentre procedo quietamente nella mia metamorfosi spirituale”. La gente si spaventa per i miei alti e bassi, ma non sanno che io non mollo, anche se sembra che io lo stia facendo (qui parlo metaforicamente e non mi riferisco a movimenti intestinali).

Ieri sera dopo aver lavorato sui miei libri ho avuto una conversazione interessante con il mio maestro spirituale. Si manifesta solo quando ho davvero bisogno di lui. Gli ho spiegato che presto avrei incontrato un uomo facoltoso che avrebbe cambiato la mia vita.

In effetti questo approccio mi ha funzionato anche in passato. Lui mi ha detto con fermezza che io sono già un uomo ricco, con grande potere e che non serve che cerchi altrove se non nella meditazione. Forse non si è accorto che sono una donna, ma comunque mi ha lasciato a bocca aperta.

Ho capito che sto creando parole di saggezza per tutti coloro che sono alla ricerca della verità. Sono molto contenta di quel che ora ho capito, ma la solitudine mi riporta all'uomo che mi ha appena scaricato.

Se anche tu vuoi conquistare quello che io ho raggiunto, fai come me. Un ringraziamento profondo a Fancazzio Tidu, Marty Rattobum e mio nonno in cariola.»

Questa commuovente testimonianza ci fa capire pienamente quanto sia di valore e utile il lavoro di persone come Fancazzio Tidu, Paolo Fallinetti, Marty Rattobum e i suoi sagrestani locali Claudio e Arenata Intrugli.

Non tutti infatti possono raggiungere questo tipo di risultati in così poco tempo. Ringraziamo Silvia Akkusada per la testimonianza che ha voluto condividere con noi.

Giovanni Semplici


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

Pubblicato in: 
Personaggi: 
19

Commenti

Ritratto di Auditor

Ossantamaria Giovanni, dici che è il caldo? Può essere! Anch'io di recente a forza di non dormire ho sparato di quelle cazzateLaughing Pensa che tantissimi anni fa sono stata audita circa ore 6 e minuti 30 da Ignazio e mi sembrava di essere talmente contenta che gli ho regalato un anello di OT, a lui e al C/S che mi sono costati una cifra tutti e due. Però erano altri tempi, lui era ancora un giovincello che potenzialmente poteva farcela a prendersi cura della SUA terza dinamica. Ti sembra che sono un pochino delusa Ignazio? va beh un pochino anche sì.

Giovanni, ma la testimonianza della Silvia l'hai alterata molto o è più o meno quello che ha trasmesso? Perchè io di recente ho raggiunto traguardi totalmente opposti ai suoi. Dici che sia perchè seguiamo dottrine completamente opposte? Può essere Giovanni, può essere!

Ritratto di Giovanni Semplici

Ciao scusa, il lungo ritardo nel rispondere. La testimonianza di Silvia è riportata parola per parola :) Tutto originale, e che scherziamo!

Ritratto di Truthraider

Ma per sul serio? Smile

Please, salvate la soldata silvia...

Ritratto di Ugo Ferrando

TRI-VEL-LA, TRI-VEL-LA, TRI-VEL-LA, TRI-VEL-LA......

SEMPRE PIU' GIU'!

Ritratto di contessa

Too Much.... Poveracci!!!!!! Vai Akkusada,tra poco attesti OB 7 eh sì, la strada per il suicidio.

Ritratto di Sergio-08

Un connubio simile è possibile solo nella satira. Akkusada e Fallinetti che vanno d'accordo con IntrLugli e Rattobum è pura fantascienza.

La fazione RattointrLugli considera squirrel quella Minellofacchinettiana. In realtà gli intrLugli malsopportano anche Fancazzio perché è "troppo pro-GAT".

Ovviamente accusare Tidu di essere  "troppo pro-GAT" è indice di uno stato allucinatorio. Andrebbe tradotto con un "Tidu non è abbastanza squirrel" per loro.

Presi in mazzo, quello che è più pulito ha la rogna. Laughing
Sergio

Ritratto di Il Paolo

Tanto per precisare, se mai ce ne fosse bisogno, Tidu NON E' MAI  STATO CLASSE XII, MAI, è una balla madornale. E, giusto per chiarire, anche sul training precedente che ha fatto ci sono serie ipoteche, visto che è finito in guai di etica proprio perché FACEVA SQUIRREL e non accennava a correggersi. Tanto che è stato dichiarato "auditor pericoloso".

Per darvi un'idea, anche mentre era sull'RPF per riabilitarsai e correggersi, ha fatto squirrel con il suo twin, al punto che l'hanno buttato fuori dall'RPF. Non so se mi spiego: BUTTATO FUORI DALL'RPF e fuori dalla Chiesa proprio per le sue out tech squirrel. Altro che il miglior auditor.

Questo non lo dice uno che ha sentito dire, ma uno che lo conosce personalmente, che ha lavorato con lui per anni, che ha un livello di caso e di addestramento superiore al suo.
Paolo 

Ritratto di antonella

Va bene fancazzio,sicuramente se mi offri 50000€ non mi faccio audire da te!!!!
Auguri per il status di classe 12 inesistente

Ritratto di Truthraider

"...Per darvi un'idea, anche mentre era sull'RPF per riabilitarsai e correggersi, ha fatto squirrel con il suo twin, al punto che l'hanno buttato fuori dall'RPF. Non so se mi spiego: BUTTATO FUORI DALL'RPF e fuori dalla Chiesa proprio per le sue out tech squirrel. Altro che il miglior auditor...."

Se non erro questo piccolo particolare non lo aveva inserito nella sua "storia della vita" che aveva messo in internet, vero? Wink

Ritratto di Monaco

Sicuramente una dimenticanza in "buona fede". Laughing

Ritratto di Anvedio

Grazie per la testimonianza Paolo. Se questo è il "migliore" degli squirerel, immaginatevi gli altri. Laughing

Non a caso più di un anno fa avevamo pubblicato questo articolo: http://www.eticaeverita.org/ignazio-tidu-%C3%A8-uno-squirrel

Ritratto di contessa

Allora la Akkusada che pare che vada d'accordo si e no con nessuno, sì è aperta la sua nuova filosofia con l'Aida,quella che aveva fischiato la terza parte tra l'Akkusada e il Ratto che lui ha accettato come vera ed ha perdonato la Akkusada, ahahahahhahahahah

E poi Pierre che dice che il Caporattomatto ha basse percezioni e l'altro che ce l'ha col ratto, però sono tutti indipendenti e lui non deve intervenire perché è impegnato co n la Ursula che però ascolta più Beghe e Hayden e i giornali americani non hanno parlato di lui.

Miseria che casino!!!!!!!!!

Eh sì sicuramente con l'esperienza e competenza del ratto bum bum e minchion rinder e questi bei junior ce la faranno di sicuro.

Sono curiosa per L'IRS, va beh poi gli rimangono ancora la CIA, INTERPOOL, LE FORZE ARMATE, NCSIS, CSI NEW YORK, CSI MIAMI, CSI LAS VEGAS, TUTTI GLI SCERIFFI DI CONTEA, I VIGILI DEL FUOCO, I VIGILI URBANI, GLI SPAZZINI.

Continua pure Martyn Lutero e non preoccuparti troppo di tempo e terminali che ti mandano a stendere ne hai ancora parecchi.

Contento tu

Ritratto di Truthraider

Mizzega...questo è proprio uno...ssscccobbb!
successo squirrel sclasse 64

Ritratto di Tonhl

Ahahahah oddio Giovanni.... ahahahaahh
E poi la foto di Fancazzio..... ahahahahahaha
Cio' le lacrime..... ahahahahah

Ritratto di Anvedio

Tanto per tenere il ritmo delle belle notizie:

ERIKA CERUTTI
ha completato OT VI
e ha iniziato ad audirsi su OT VII

Brava Erika. Anche lei parte di una famiglia di Solo NOTs Auditors e OT VIII ! Laughing

Ritratto di antonella

Brava Erika,mica bao bao micio micio

Ritratto di la Benasss

Parlo seriamente, ma questo gruppo non può essere querelato per uso improprio dei marchi d'impresa??? Sito internet compreso...

 

Dicono di essere "pro tech", "i veri sostenitori di Scientology", ma se applicassero UN dato e dico almeno UNO solo, in modo standard e imparziale senza alterarlo e rigirarlo "nel modo in cui per loro funziona", capirebbero di essersi scavati la fossa da soli... poveriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Undecided

Ritratto di Platone

"E' un conseguimento importante che corona una lunghissima carriera di incompetenza tecnica improntata alla più devota partecipazione a qualsiasi attività deviata e improvvisata.

La Classe 64 e mezzo è naturalmente il più alto livello di riconoscimento (rilasciato solo dalla Scuola Radio Elettra) che un roditor possa raggiungere ed è stata concessa solo a pochissime persone nel mondo."

AH HA HA HA HA HA......MI SONO SCOMPISCIATO DALLE RISATE!!!!!!

Giovanni, ti sei superato!!!!

 

".....e i suoi sagrestani locali Claudio e Arenata Intrugli" TROPPO VERO!!!!

 

Sbandierano questo e quello, si fanno black pr da soli nel tentativo di ottenere compassione e invece suscitano solo risate e sberleffi... Ma dai, quando smetteranno di coprirsi di ridicolo??? Gente che non era in grado di studiare corsettini di base, che diventa "imparato" e professore.... Ma mi faccia il piacere.....

Ritratto di antonella

ahahahahaha,tremendo Platone

Pensa che brutta condizione non poter essere piu' agli event,non poter sapere piu' niente del mondo di

Scientology,non poter parlare piu' con uno Scientologo,mentre il COB RTC mostra le prossime tre fantastiche

Org Ideali. (Una piu' bella e importante dell'altra)

Deve essere una pena troppo brutta.