2013: Buon Compleanno Ron

29
Ritratto di Ugo Ferrando

Se un tossicodipendente o un alcolizzato potesse vedere la sua vita come un’arancia, la vedrebbe schiacciata, con gli spicchi ed i semi mischiati e incrostati nella buccia, senza più una goccia di succo, senza forma. Un tossicodipendente o un alcolizzato che entra in un centro Narconon, vede proprio così la sua vita, ma dopo poche ore il fenomeno miracoloso della rinascita comincia già a verificarsi grazie ai primissimi approcci con il metodo.
 
Dopo alcuni giorni, dalla buccia che si sta rigenerando, cominciano a staccarsi i semi ritornando negli spicchi e loro, che si stanno rigonfiando di succo, prendono posto uno accanto all’altro. Tutti gli spicchi dell’arancia, ovvero la persona stessa, la sua famiglia, il suo lavoro o la sua arte, la sua città, la sua religione, la squadra del suo cuore, la luna, il sole, il mare, le stelle, il gatto e il cane, eccetera, eccetera, tornano, piano piano, a pulsare in armonia.

Terminato il programma Narconon, la persona lascia il centro libera dalle droghe o dall’alcol e con uno strumento che ora le consente di coltivare al meglio quell’arancia. Questo strumento si chiama filosofia, una parola che significa “amore per la saggezza”, ma anche “desiderio di conoscenza”.

La filosofia del programma Narconon consente di “pompare” vita dove ce n’è rimasta poca e di ricostruire l’arancia fino a farla prosperare, migliore e più succulenta di prima. Questa filosofia non viene assunta in pillole, né prescritta. È un cammino che ognuno deve intraprendere da se: con la propria osservazione, con la decisione personale e con l’azione responsabile, ma grazie agli spicchi dell’arancia tutte queste cose si espandono e un essere si può espandere con loro, all’infinito.

Staff e studenti dei centri Narconon ringraziano L. Ron Hubbard, nel centoduesimo anniversario della sua nascita, per aver dato loro una filosofia che funziona sempre.

Ritratto di Luciano

Sai sempre toccare le corde giuste quando scrivi. In poche righe trasmetti cose che fanno venire la pelle d'oca.
Grazie 

Ritratto di Tonhl

Risultati, Espansione, Vittorie.

Per te Sir! Laughing

PS: Grandissimi.....

Ritratto di Leonessa

Forse è uno dei modi migliori in assoluto, questo, per fare il proprio regalo di compleanno a Ron: in una giornata così magica, Oksana K., pubblico dell'Org di Brescia, 45 minuti fa all'Org di Milano...

HA ATTESTATO CLEAR !!!

L'ennesimo, splendido lavoro di squadra fra Org di Classe V nell'impegno comune per rendere migliore la società Italiana!

Per Oksana è il coronamento di anni di intensa attività come FSM, di studio e di lavoro... e che sia un nuovo inizio!

Ciao a tutti da

Leonessa

Ritratto di Truthraider

Buon compleanno Ron !

Ritratto di Dante Sirtoli

Interessante coincidenza avere un Papa eletto il 13 marzo mentre stiamo festeggiando il compleanno di Ron. Speriamo sia di buon augurio e che il nuovo Papa sia una persona illuminata e aperta al dialogi interreligioso.

Ritratto di Monaco+

Se sarà Scola è una buona notizia. Se invece sarà il canadese Ouellet saranno cavoli, visto che è apartamente ostile a Scientology e l'ha attaccata anche direttamente.

Ritratto di Auditor

Buon compleanno Ron!

Scusa Davide se sono assente, ma ho tanto lavoro, a dirti la verità è veramente troppo. La nostra società ormai è un ammasso di dev-t e mi auguro veramente che ci sia un ritorno alla sanità di tante persone che potevano aiutarci e invece hanno scelto di fare il giochino di contrastarci. Non c'è speranza per questi individui, non hanno capito che la strada verso una maggiore sanità della terza e quarta dinamica è una strada formata da tanta pazienza e persistenza, infinita persistenza...

Ritratto di Il Paolo

Grazie, vecchio amico mio.
Da quando ti ho incontrato la mia vita non è stata mai più la stessa.

Ritratto di Anvedio

Andrea è veramente irriconoscibile in versione barba e occhiali, quasi fuori valenza, d'altra parte è sempre stato un attore. Laughing
Eccolo qui in versione faccia pulita da "bravo ragazzo".

Ritratto di Oreste Saccani

Che faccia da Pierino. Laughing
Simpatico. E ora si sta audendo sul sette. Bravo, bel regalo a Ron.

Ritratto di F.C.

Non mi era mai piaciuta con la sua mania di protagonismo e atteggiamento viscido da primadonna, ma adesso Renata è proprio una spudorata bugiarda. Va in giro a raccontare di un Consiglio di Investigazione (B of I) che era stato fatto nel 2008 (nel periodo "ruggente" della raccolta fondi per l'Org Ideale a BSA) descrivendolo come se fosse stato fatto "per trovare il why del fundraising che non andava". Una balla colossale!!!

Ma che schifo 'sta tipa! Si inventa bugie che più bugie non si può! Mi ricordavo di quel BofI anche perchè ero stata intervistata anche io, e avevo tenuto via copia della pubblicazione che era stata anche distribuita agli interessati, e l'obiettivo era completamente diverso! Lo scopo era "individuare eventuali azioni off-policy, ingiustizie e trattamenti non equi fatti nel passato" che potevano avere allontanato OT dall'Org o creato situazioni negative con gli OT!

Ma che razza di bugiarda!!!! Il bello è che quei babbei che idolatrano i Lugli le credono come fosse l'oracolo.

Ritratto di Minerva

 Anche io ho letto alcune cretinate scritte ultimamente dall'Arenata e mi rendo conto che questa donna è seriamente bloccata, chiedo scusa ... Arenata sulla traccia.

Continua a ripetere le stesse fesserie... oh! ma ce l'ha sempre con le stesse persone che menziona a ripetizione ed ha quei quattro cerebrolesi che le vanno dietro senza mai domandarsi se quello che dice sia attendibile o meno … lei ha le allucinazioni e loro sembrano ipnotizzati, non hanno il fegato e l’onestà di andare a verificare quello che dice! Altro che ‘decompressi’, mi sa che sono totalmente dispersi e incapaci di ‘rimettersi insieme’!

Penso che la nostra Arenatina debba cambiare pusher e/o farsi curare dalla patologia della menzogna compulsiva.

Caro Claudio, ti do un consiglio: senti il vostro guru Rattobubbola e chiedi un next C/S, questa donna ha bisogno di essere riparata, è ferma sulla traccia e continua a esprimere idee fisse, è preoccupante...e se Rattobubola non ti da retta, senti ammè, io non sono un C/S, ma tanto non è che cambi molto per voi...

Potresti farle fare un po' di Itsa fino a F/N, audirla sui tre flussi su queste persone fino a EP, che ne so... se non si riesce a riportarla in tempo presente mettila su un PAB 6, falla alzare alla mattina alle 6 e portala a fare passeggiate, rimettila in comunicazione con l’ambiente circostante …

AUGURI!

Ritratto di Minerva

Vorrei solo aggiungere una cosetta che ho scoperto nel frattempo perchè ho approfondito la questione abbozzata qui sopra.

Ebbene voi non ci crederete... anzi penso che ci crederete di sicuro, era evidente che fosse così...

L'Arenatina recentemente ce l’ha su con una visita fatta diversi mesi fa da alcune persone che lei indica presso la redazione di Libero, il quotidiano.

Siccome cita persone e circostanze alquanto inverosimili, mi sono incuriosita, così sono andata dai miei amici del PR e ho chiesto delucidazioni.

E ho scoperto che questa si è inventata di sana pianta persone e circostanze e continua pure a ripeterlo …

Ma dai.... Claudioooooooo... urge PAB 6!!!

Minerva

Ritratto di Leonessa

Non mi stupisce, ho letto l'intervento di "F.C." e se la Renata parla davvero in quei termini del BofI che fu tenuto all'Org in Maggio 2008, dev'essere veramente ridotta male. Se mi lasciassi andare a un moto di compassione, direi che mi dispiace per lei. Arrivare a scrivere certe cose significa che proprio uno non c'è più con la testa, la sua traccia del tempo ormai dev'essere un grumo di dub-in. Mamma mia, che brutta condizione! Non l'augurerei a nessuno.

Va be', me ne torno al lavoro: qui c'è la Div. 6 in fermento, abbiamo i "BIS" (persone sui servizi nell'Org) in H.E. (più alto che mai) da settimane....

Ciao a tutti da

Leonessa

Ritratto di Platone

Ciao Minerva, che nome importante il tuo... Degno di cotanta donna!

Comunque, neppure io sono un C/S, e tanto per dirlo, neanche Rattobubbola, che è un C/ES...o!

L'Arenata parla di qualcosa che, tanto per cambiare, non ha capito. Sarà che aveva il "jet lag", in effetti due giorni su tre ce l'aveva.... Arrivava con la faccia stralunata e gli occhialoni, con il suo accento da englisc...e diceva che aveva un pò di jetlag e che quindi non connetteva bene... Ma và....

E comunque, anche io come F.C. c'ero: l'azione che venne fatta nel 2008, che tra l'altro è stata una bella "bufala", lasciami esprimere così E&V, ti prego, è stata fatta appunto per verificare situazioni non ottimali. Vennero cancellate alcune pubblicazioni (eclatatamente scorrette), ma il fulcro per cui venne fatta l'azione non raggiunse il punto. Ho già commentato in passato questa cosa. Alcuni OT totalmente inattivi e il cui unico prodotto erano sè stessi (leggesi Sigarman e Arenata come esempio, ma anche la sorellina di Sigarman), vennero celebrati oltremodo, e loro come dei bei de-cerebrati bevvero tutto d'un fiato, ovviamente e nuovamente senza nessun prodotto. E quindi, bah... Fu completamente una bufala.

Il caro Sigarman (caro inteso come prezzi per rovinarsi, leggesi le squirrellate che mette in atto su bambocci e imbesuiti out valens come ad esempio i fratellini delle merende, i buontemponi), tenne addirittura una "conferenza" sulla disseminazione: un vomito unico (mi si passi il termine, corretto peraltro). I partecipanti erano INDIGNATI, e lui, appena finito la sua patafiala, se ne andò senza neppure salutare, con quel sorriso da c.... che c'ha sempre sulla faccia. MA CHE TE LA RIDI A FARE?????? Pure in TV te la sei cantata e suonata e ti sei messo a ridere quando hai detto di aver perso un figlio...!!!!! MA C'HAI LA PARESI FACCIALE??????

Veramente una manica di completi DB!!!!!!!!

Ritratto di Ghighetta

Grazie per ogni momento di saggezza che mi hai aiutato a recuperare.

Grazie per ogni cosa che ho imparato a migliorare. 

Grazie per tutti giochi e le sfide che ci stai lasciando giocare. 

Non ti deluderemo!

Ritratto di Motoperpetuo

Tutto nell'arco di pochi giorni: vari OT VII, VI, III, II, 6 Clear in un giorno, 50 staff dell'AO Italia in addestramento che attestano anche livelli OT, vite salvate al Narconon. Ed è così ogni giorno, ogni settimana.

Questo è il tipo di regali che voleva Ron e sono felice di fare la mia parte in questo. Auguri Ron, ovunque tu sia, conta su di noi.

Ritratto di Ermes Rubagotti

Flag sta andando come una locomotiva, impressionante davvero.
Stanno facendo una marea di prodotti e, da quel che vedo qui e altrove, è una cosa continua. Per non parlare della Nave. Ron ne sarebbe orgoglioso.

Ritratto di ksw

concordo con queste belle notizie e appoggio completamente le good news il THETA sovrasta l' ENTHETA se questi squirrel leggono queste belle, bellissime, fantastiche notizie possono solo decidere di ricredersi e ritornare ad essere dei veri SCIENTOLOGIST loro vincono e noi vinciamo o crepare di pazzia a loro la scelta ma noi con le belle e buone notizie facciamo  del nostro meglio e comunque perchè sprecare energia a parlare di queste persone? riflettiamo

Ritratto di Ugo Ferrando

“La maggior parte della gente se ne va per la vita non solo non riconoscendo le proprie aberrazioni e le proprie beingness, ma pensando che ogni cosa facciano sia giusta e che ogni cosa facciano gli altri sia completamente sbagliata.

Ora, l’unica cosa particolare che distingue uno Scientologist del resto della gente, l’unica piccola cosa che francamente lo distingue (dopo che ha studiato Scientology, ha ricevuto un po’ di processing, eccetera) non importa quanto sia arrabbiato, non importa quanto sia malato, è che non perde mai questo pezzettino di realizzazione: che sta facendo qualcosa di strano e qualcosa di un po’ aberrato e che quel qualcosa sta accadendo qui e che lui ci ha qualcosa a che vedere. Lo capite? Lui non perde quel punto di causa.” - LRH

Tratto dalla conferenza “Il Punto dove il PC Comincia a Diventare Clear” del 1 Settembre 1962.

Gli squirrel hanno perduto anche quel pezzettino...

Addio!

Ritratto di Alessio Montagna

un potente flusso armonico di ammirazione per Ugo Ferrando che mi ha regalato una meravigliosa Realizazzione. Un Vibbrante limpido e maestoso grazie al mio GRANDE amico L.Ron Hubbard. Auguri di buon compleanno.

Ritratto di Anvedio

Scusate, avevo bloccato i commenti in questa pagina per fermare lo spam di qualche buontempone. Wink
Ora si può di nuovo commentare.

Ritratto di Sergio-08

Siete i migliori!
OT, Clear, nuove Org, notizie theta da mille attività e, cosa che non guasta mai, notizie sulla difesa di Scientology  e sui risultati delle azioni contro gli SP.
Lo conosco ormai da un anno e mezzo, ma devo ripetere che un sito così mancava e ci voleva proprio. Bravi.
Corro, che sono brutalmente in ritardo per l'event. Laughing 

Ritratto di Leonida

Oh yes! Altro che quei quattro scalcagnati di squirrel che dispensano "auditing" marca Ikea (come direbbe il Conte) e audiscono via Skipe. Laughing

I Lugliology poi si incaxxano come iene ogni giorno e sprizzano veleno sulle solite caxxate perché sono consapevoli di essere dei pataccari pieni di overt fino al collo. Ce ne sono un paio che continuano a sputare talmente tanto veleno che secondo me muore l'erba e appassisscono i fiori quando passeggiano nei prati. Velenosi come e peggio dei serpenti a sonagli.

Rilassatevi che vi viene un coccolone, tanto siete solo delle puzzolette senza futuro e senza dignità. Voltagabbana, parassiti e amici di sciacalli.

Ritratto di Motoperpetuo

Lascia che si arrabbino.
Sono le vagonate di withhold mancati che urlano. Il più pulito ha la rogna. Laughing

Sono poveri pidocchi che non hanno mai letto una policy di Ron e che ora si atteggiano a specialisti del verde su bianco basandosi solo sui dati selezionati dai Lugli/Minelli e usati fuori dal contesto. Ingoiano il pastone precotto che il capo porcilaia scarica nella mangiatoia e poi grugniscno e urlano come maiali in branco.

Poi quel pipparolo di Fuckinethics vagheggia di querele e minaccia velatamente rappresaglie. Che vadano ad affogarsi nella concimaia col loro odio e il loro veleno. Disonesti come sono dovrebbe querelare se stessi per avere una speranza di vincere una causa.

Ritratto di Contessa

Onestamente,dopo aver visto LRH EVENT di stasera,sono pparsi ancora piu' DB del solito!!!!!

Che meraviglia!!!!!!!

Ritratto di Giuseppe Accaro

Soprattutto le storie di Ron a East Greenstead. MAi viste e appassionanti.

Ritratto di Maurizio

Event molto bello, gli squirrel possono urlare quanto vogliono. Hanno scelto loro di suicidarsi spiritualmente.

Persone che vivono tutti i giorni di bugie, menzogne, sotterfugi, rabbia e di livore. Che tristezza.

Possono fingere di stare bene quanto vogliono. Prendono in giro loro stessi.

Prima o poi scompariranno, chi anninentato da un suo simile, chi dal tempo, chi dalla giustizia.

Ma per tutti c'è solo una cosa. L'oblio.