Estate fantastica

24
Ritratto di Ugo Ferrando

Bentornato Davide e tutta la redazione di E&V.

Anche il Narconon Sud Europa ha delle ottime notizie estive: i due Narconon più grandi d'Italia (Gabbiano e Astore) hanno appena festeggiato l'anniversario dalla loro fondazione (rispettivamente, 25 anni e 19 anni) e celebrato le migliaia di vite salvate dalla droga e dall'alcol!

Guardate...

https://www.youtube.com/watch?v=Ogu6YFmxIrE&feature=c4-overview&list=UUw...

Ritratto di Tonhl

Grande Ugo.... PILASTRO! :)

E grandissimi TUTTI i ragazzi del Narconon... :)

Ritratto di Giuseppe

Una bella informazione ho ricevuto con questa articolo con l'effetto di avermi maggiormente caricato. Al mondo ci sono persone più preparate, con più conoscenza della mia con l'intenzione di migliorarare la convivenza tra l'umanitá.

grazie

Ritratto di Tonhl

Bentornato Davide!!! Smile

Quanto hai ragione in questo articolo..... mamma mia quanto hai ragione.... :)

Eh si, di novità ce ne sono.... e sono veramente spaziali....!

E per le pecore che dire?.... Una prece.....Nessuno si ricorderà di loro.....peccato.

Buona Estate anche a te!! Smile

Ritratto di Auditor

Ciao Davide, ci sei mancato tantoSmileun bacio a Tonhl e Ugo!

Ritratto di Tonhl

Ciao Auditoressa....!! un bacione anche a te e alla creatura!!! :)

Ritratto di Antonella

Quanto mi sei mancato!!!!!

Fantastiche good news!!!

Uno speciale riconoscimento al mio amico Andrea Pedretti (chi la dura la vince)

Meravigliose le notizie sulla Golden Age of Tech 2 e Super Power!!!!

Ritratto di Etica e Verità

Ciao Ragazzi, ben ritrovati.
E' stato un periodo davvero davvero incredibile e pieno di attività, anzi lo è ancora.
Immagino abbiate saputo tutto quello che bolle in pentola? Beh, io mi sono trovato nella pentola delle delizie. Wink

Mi sono trattenuto sia nel titolo che nei contenuti perché ci sarebbe da scrivere per settimane. Chi è stato a Flag o sulla Nave lo sa che stiamo davvero scoperchiando la cornucopia delle delizie.

Marty Babbion, Minchion Rinder e ciurmaglia se ne stanno rendendo conto e sono afflitti. State aggrappati al treno e allacciate le cinture perché la velocità sarà in costante aumento e stanno per iniziare i fuochi d'artificio. Smile

Davide

Ritratto di Tonhl

Grande Davide...!!!! :)

Ritratto di KnightRider

Ciao a tutti e ben ritrovati.

Avrei da dire qualcosina su un certo Stefano SCARPA alias Phoenix... ma non so se sono troppo "off topic"... Davide dammi lumi...

Kitt

Ritratto di Maurizio

Anche io ho qualcosa da dire, e mi aggancio a questa risposta.

Non che sia di importanza vitale, però I lugli e la sua banda hanno abbandonato l'indipendologo da circa 1 mese. Guai con la giustizia? Probabilmente si, ma è solo una mia ipotesi (è strano che tutto ad un tratto smettano di pubblicare le loro grosse bugie).

Come previsto, anche loro hanno fatto la fine degli squirrel che li hanno preceduti.

Saluti a tutti e buone vacanze.

Maurizio

Ritratto di Monaco+

Beh, qualche piccolo guaio legale non è da escludere, visto che qualche bella denuncina se la sono beccata. Ma, come si sa, la giustizia ordinaria è lenta (e inesorabile), quindi è più probabile che si siano fermati per via della nota caratteristica SP di non chiudere i cicli di azione.

Ritratto di Etica r Verità

Vai senza limiti Kit, qui sul soggetto squirrellanti non sei mai off topic.
Dicci dicci. Wink

Davide

Ritratto di Anvedio

Nel frattempo, grazie per l'info Kit. Laughing

Ho aggiunto il nick alternativo di Scarpa qui:
http://www.eticaeverita.org/squirrel-se-li-conosci-li-eviti

Ritratto di KnightRider

Grazie Davide e grazie Anvedio, riciao a tutti, scusate l'attesa ma in questo periodo sto approfittando del fatto che dove abito io c'è il mare più bello del mondo, e così mi concedo qualche ora (e giornata) libera.

Stefano Scarpa pensava di farla in barba a tutti, e invece non ne combina mai una giusta: ha cambiato vari nickname, ma si è fatto beccare con uno dopo l'altro.

Vuol apparire come un giovincello (specialmente a Silvia Kusada con la quale ha flirtato fra un "procedimento" e l'altro) ma la classe è il 1968. Non vogliamo sapere "cosa" e "come" ha audito la Kusada su Scarpa, ma probabilmente è uno di quei casi (frequenti per la figlia del famigerato Malatesta) in cui alla parola "session" si vorrebbe eliminare la "i".

Comunque Scarpa ha tentato molte volte di creare scompiglio, infatti verso la seconda metà degli anni '80 si era infiltrato nello staff a Milano org, e il suo amico di infanzia Luca (non facciamo il cognome per ora) questo probabilmente non lo sa, lui che ha studiato legge alla Cattolica.

Un'altra cosa che credo sia ben conosciuta da chi lo ha frequentato per un po' sono i precedenti di Scarpa... un repertorio che il caro Luca studente di legge saprebbe valutare da esperto.

E comunque fra una malattia e l'altra non dev'essere una vita felice quella di Phoenix... contento lui.

Kitt

Ritratto di Maurizio

Bentornati Etica e Verita.

Mi siete mancati.

Anche ai vari squirrel siete mancati. Loro, nelle cui fila annoverano non solo bugiardi di prim'ordine, ma anche persone condannate per violenza nei confronti di donne, condannate per diffamazione e per altri vari reati.

Ma come hai detto tu Davide, andiamo avanti, e lasciamo che di quei criminali se ne occupi chi di dovere.

Maurizio

Ritratto di Tonhl

Grande Davide!

Vedo che le notizie abbondano.... ed anche dalle nostre parti erano arrivate Smile

Inoltre, un'altro Staff di Firenze (si Staff, avete letto bene pecorology vari) Donatella, ha attestato OT7 ed è ora sulla Nave per OT8... ma quello vero, non quello di richard, pierone, lugli_maxzini_camillobez_multi account ecc. ecc. ecc.

Quindi che dire.... avanti tutta ma per davvero! Smile

Ritratto di Ugo Ferrando

Carissimo Davide,

ti ho mai detto che E&V è un'occasione FANTASTICA per scambiare fatti ed opinioni tra scientologyst?

E & V   È   F A N T A S T I C A!

A proposito di THETA: guarda qua...

https://www.youtube.com/watch?v=31A4nXXeCE8&feature=c4-overview&list=UUw...

Ritratto di Ugo Speroni

Favoloso!

Anche la simpaticissima Liuba Venier, pure lei staff (di Milano) ha attestato OT V !!! Smile

Ritratto di Massimo

Anche da Roma good news.
PABLO BOSCO CHE HA ATTESTATO CLEAR!!!!

Ritratto di Marco Frassinetti

LORELLA MARIANI della Missione di Macerata ha attestato il corso di C/S di CL IV ad AOSHEU! Laughing

Ritratto di Auditor

Ciao Davide, a parte che è una vergogna mia e di Leonessa non averti ancora portato a cena...volevo condividere alcune faccende...sempre la solita Padova Org...non so come spiegartelo, ma c'è qualcosa di meraviglioso che è accaduto lì, che non riesco ad esprimere a parole. Tu vai lì e guardi la sopraelevata, hai l' idea che sia un simbolo del degrado estetico della nostra civiltà, eppure a guardarla dall'Org non ti sembra poi così male, anzi ti sembra persino carina come sopraelevataSmilepoi ti guardi attorno e ti chiedi come può essere una metamorfosi del genere negli staff; ti sembra persino che vivano di rendita, nessuna pressione, nessuno sforzo ad offrirti qualche servizioUndecidede allora provi a mettere in moto le tue percezioni e tentare di captare il reale stato d'animo, ma niente da fare, è proprio come te lo trasmettono, di una tranquillità invidiabile, di un interesse e un'ARC desiderabili...poi pensi che magari è proprio che non sono interessati ad averti come "cliente", nè tu nè tutte le persone che hai portato in visita, altrimenti non si spiega l'assoluta, e ripeto assoluta, mancanza di controllo e pressione su quello che intendi fare o farai. E tu ogni tanto vai lì con qualcuno per fargli visitare quel posto meraviglioso, e ripeto meraviglioso, ma ti sembra che non ne esca niente, sembrano visite turistiche fini a se stesse. Poi un giorno accade che riesci a portarci l'unica persona che mai e poi mai sarebbe andata a Padova Org; naturalmente non è stata una passeggiata convincerla, ma ce l'hai messa tutta perchè sei convinta che in quell'Org c'è una "chiave alla vita" per questa persona. Baci e abbracci, ma nessuno staff, e ripeto nessuno staff, si è esposto con qualche proposta, a parte uno che gli ha proposto un chiarimento di parole. Morale della favola, dopo essere stata in qual circa mezz'ora, questa persona si è iscritta a un corso e va in classe. Se ti dico che era impensabile ed impossibile che questo si sarebbe verificato, credimi Davide, era proprio impossibile.

Insomma per riassumere, non so cosa si sono messi in testa questi meravigliosi staff, ma pur avendomi spiazzata col loro atteggiamento "soft", stanno ottenendo da me parecchi prodotti, ti viene quasi naturale produrre, perchè non ti è mica reale che nessuno ti dica che dovresti produrre....

Poi ho altre cose belle da raccontarti, a proposito dell'efficacia della tech amministrativa, te le scrivo i prossimi giorni.

Che ti voglio tanto bene lo sai già e quindi ti salutoSmile

Ritratto di Auditor

Stasera abbiamo fatto una rimpatriata Scn, c'erano i miei migliori amici e i miei migliori "nemici" e vuoi che ti dica Davide? Amo entrambe le categorie con la stessa intensità, perchè per diventare il tuo miglior "nemico", una persona devi averla amata infinitamente da qualche parte, altrimenti col cavolo. E insomma sempre la solita Padova OrgSmiletu lo sai Davide che non credo alla Befana e che sono molto pratica, ma stavolta ci siamo proprio veramente, ma proprio tantoSmilequello che ti spiegavo nel commento dell'altro giorno, mi spiegavano stasera, è frutto di un percorso di addestramento amministrativo con FDS annesso, che hanno fatto a L.A. e che man mano viene messo in atto in tutte le Org. Tiene conto veramente delle leggi sul funzionamento della vita ed è scontato che funzionerà e che ci sarà davvero una nuova era per Scientology.

Io penso che Padova Org sia davvero un grande prodotto con basi solide, visto che ci sono staff trentennali che in questo momento sono molto in forma e rifioriti! Adesso non sto lì ad entrare nei particolari, ma vorrei trasmettere alle persone di buona volontà, che per esempio questa Org sta facendo ricredere un sacco di gente, che sta sperimentando la gestione, così come deve essere per policy. Gli staff in questa Org fanno l'orario day e fondation e la cosa sta funzionando.

Questa Org è stata di fronte a tantissime avversità e vedermela ora così bella e splendente (intendo le persone, il building non a caso è un'opera d'arte)è felicità pura! Voglio esprimere pubblicamente la mia profonda stima per l'ED, che dopo tutte le prove durissime che la vita gli ha messo nel piatto, me lo ritrovo su scopo più che mai, sempre più avanti sul Ponte, veramente un grande esempio di coraggio.

Poi un'altra cosa che mi ha colpito, è la bellezza di alcuni staff non da lunghissima data: sono bei ragazzi, con un flusso pulito e up tone. Probabilmente questo è ciò che si sta attirando Padova Org da un pò di tempo. Sì sì Davide, anche se ho fatto gna gna gna per un bel pò sul ciclo dei building, devo ammettere che mi ero sbagliata di brutto!!!

 

Ritratto di Enrico

Ciao a tutti e ben rientrati da questa estate eterna!!!

Non poteva esserci un post piu' corretto di questo. E' vero tutto sta cambiando e ci stiamo inoltrando in un era che forse nessuno di noi aveva davvero mai immaginato cosi ricca. Gli squirrel io me li sono in pratica scordati. Riconosco il fatto che e' necessario tenere una linea di comunicazione tesa verso cio' che non si desidera, e' necessario al fine di un as is ness..., tuttavia cio' che ci aspetta a giorni e' pazzesco, ha uno spazio che per dire un cazz....uno squirrel non non solo non lo puo' immaginare, ma non lo puo' nemmeno avere sotto forma di facsimile...e ben per noi, non lo puo' avere per come e' costruita la sua malata anatomia. Questo si chiama fiorire e prosperare. due parole che prendono un SP e lo graticolano come noi facciamo le alucce di pollo!!

Comunque, come e' scritto nel post grandi novita' e release....vedrete anche "solo" i materiali in uscita.....ahahahahah pazzesco!!!!!!

ml

Enrico