Gruppi di facciata

Forum: 
14
Ritratto di Angelica

Vorrei spezzare una lancia a favore della signora (o signorina? - è sposata?) Simonetta Po, quando si arriva ad una certa età e gli interessi mondani, ma sostanziali, si affievoliscono, non rimane che l'università della terza età. Non è da tutti, e quindi è lodevole. Ma poi, vuoi mettere la soddisfazione di essere chiamata Dottoressa dai suoi Simonetta's Boys? Per tutto il resto c'è solo mastercard, sul serio!

Ma che dire dei suoi boys? MERAVIGLIOSI. Ribelle deve avere una quantità indescrivibile di problemi tanto che sembra vivere con una dieta a base di pane e cinismo - contento lui, spero che lo tenga in forma.

E che dire di Guido Maschio, che continua pervicacemente a scrivere con lo pseudonimo di Gianni Gambescia o Giaga, convinto di poter continuare a giocare allo 007? Sveglia! Dalle foto, avrai intorno ai 60 anni, non hai ancora raggiunto quella maturità che ti consente di parlare a viso aperto senza diventare rosso o trasalire al primo "buh!"?

Ma questa gente, ce l'ha una famiglia? dei figli da accudire, da portare a scuola, da seguire nel fare i compiti, un marito o moglie con cui condividere la propria esistenza tra gioie e dolori? Hanno un lavoro? Un lavoro serio, intendo, una cosa vera qualcosa che ti dia la soddisfazione di poter dire che vali qualcosa, che contribuisci alla società.

O sono dei falliti?

Ritratto di Tonhl

Ehhhh Povera Stellina.......

Sono così tanti anni che sparge bugie, cattiveria e zizzania che gli stà tornando tutto indietro...

Oltre ai suoi vecchi "amici" degli anti-sette e varie con cui è in rotta da tempo, anche tra i suoi 4 superfedeli del "gnusgrup" iniziano ad esserci defezioni e varie scintille....

Povera creatura.......

Ritratto di Antonella

Mah! Mi sembra stia perdendo colpi........

Si vede che la pressione di Etica e Verita' le fa perdere il controllo!!!!!!!

Comunque chi se ne frega di questa qui? Chi cerca già bad news per darsi ragione e torto agli altri....

DISASTRO

Ritratto di Leonida

Francamente Antonella, non credo che E&V stia facendo una gran pressione sulla Po. Due o tre articoli che evidenziano qualche strafalcione sono ben poca cosa (senza nulla togliere alla qualità degli articoli di Beatrice che a me piacciono). credo piuttosto che abbia altri pesci che stanno friggendo in padella. Ho leggiucchiato qua e la le cose che scrive e che scrivono di lei e mi sembra che, Q.E.D., si sia fatta non pochi nemici. Non perché è schietta o per altri motivi, ma proprio perché è antipatica, supponente, spocchiosetta, insomma una rompiscatole. Queste "virtù" unite all'inutilità del suo "lavoro" alla lunga causano le "perdita di colpi" che hai notato.

Ritratto di Anvedio

Infatti credo che abbia una quantità tale di amici che perfino un monco potrebbe contarli sulle dita della mano e gli avanzerebbe pure qualche dito. Smile

Ritratto di Luciano

La "studiosa" dovrebbe socraticamente ammettere di non sapere granché di Scientology. Così magari finisce per imparare. Ma a chi gioverebbe' A lei è molto dubbio, ad altri men che meno.

Ritratto di Monaco

Vedi Luciano, la questione non è il fatto che abbia barriere all'apprendimento perché la "sa lunga", ma proprio il fatto, come scrive beatrice, che altera volutamente il signigicato delle parole. Lei lo sa benissimo che i "gruppi di facciata" celano la loro connessione con chi li paga e sa che non è il caso di Dianetics. Ma fa finta di niente e altera il concetto per svolgere la sua campagna di odio verso Scientology.

Ritratto di Sergio-08

E' davvero una cosa meschina, mezzucci vergognosi. Ricordo che sul suo sito aveva scritto perché lei è contraria al plagio, ma era chiaramente un pantomima, una messinscena a beneficio dei gonzi. Che lei discuta dell'opportunità di reintrodurre il plagio e vi si opponga è in netto contrasto con le sue azioni.

Non ho visto gli scritti che cita Leonida riguardo contrasti con i cd antisette, ma è assurdo che lei critichi questa gentaglia quando poi si comporta come loro.

Ritratto di Ugo Ferrando

«Tra'ti avante, Alichino, e Calcabrina»,
cominciò elli a dire, «e tu, Cagnazzo;
e Simonetta guidi la decina.
Libicocco vegn'oltre e Draghignazzo,
Ciriatto sannuto e Graffiacane
e Farfarello e Rubicante pazzo.
……
Per l'argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed ella avea del cul fatto trombetta.

(Liberamente tratto da "La Divina Commedia" di Dante Alighieri, Inferno - Canto 21)

Ritratto di Gino Cerutti

Losco il trucco di affibiare a Dianetics la definizione scorretta di gruppo di facciata.
Ma siamo certi che lei non abbia davvero un mal comprensiuone?
Se così non fosse sarebbe proprio una cosa meschina e in malafede. 

Ritratto di Motoperpetuo

Non ti illudere.
La signora sa bene di mentire. Ignorante lo è di certo riguardo Scientology, ma per il resto è tutt'altro che analfabeta. Sa di mentire e lo fa con l'intenzione di causare danni. Per questo è una SP e degna socia di tutti gli altri forcaioli antisette.
Dice bene Beatrice: squirrel, Simonetta Po o antisette vari sono ormai la stessa cosa e "praticano tutti la stessa attività di disinformazione sistematica e tutti sono mossi dagli stessi malcelati impulsi malvagi".

Ritratto di Dante Sirtoli

Sono d'accordo con Motoperpetuo: mentono scientemente. Comunque sono quattro gatti senza futuro e sta certo che chiunque se ne accorge. Wink

Ritratto di Domenico

Non dimentichiamoci che la SPo accusa Scientology di quello che lei ha fatto e, certamente, da qualche parte ancora fa.
Per anni è andata avanti a scrivere sul suo sito cloaca, nascondendosi dietro a pesudonimi vari.
Cosa volete che pensi una così, se non che "tutti cercano di mascondersi e di mostrare facce che non sono le loro, perché bla, bla, bla...".
E' come il ladro che pensa che tutti rubano perché, se così non pensasse, dovrebbe pensare di essere un criminale.
Alla SPo è negato il senso della famosa frase: "Omnia Munda Mundis".

Ritratto di Maurizio

In vita mia raramente ho letto falsità più grosse e bugie malvagie e criminali come quelle di Simonetta Po.

Cara "dottoressa", ti auguro di raccogliere 1000 volte ciò che hai seminato.

Maurizio.