Le chiacchiere del nemico - Serie PR 27

23
Ritratto di ANTONELLA

fantastico,super fantastico

Ritratto di Edoardo Mortara

Bella policy e bella foto, mai viste nessuna delle due. Smile

Mi sono chiarito una mal comprensione: pensavo che discutere in qualsiasi modo delle cose che dicono gli avversari di Scientology fosse in qualche modo "portare avanti una campagna nemica". Invece no"

Grazie mi è stato utile e vedo che quel che si pubblica e discute qui è corretto: si smentiscono le falsità e si smaschera la "Frollisni Farém", non si discute se "qualcuno della Biscotti Gluz e andato in ospedale", specie se è falso.

Scusate, lo ammetto, di policy ne ho studiate pochine. Embarassed

Ritratto di Monaco+

Non preoccuparti Edo, il fatto di non conoscere una policy è facilmente rimediabile. Sapendo di non conoscerla, basta studiarla per rimediare.

Il problema sorge quando si è ignoranti come Simon Bovaro e si crede invece di essere competenti. Sapessi che stupidaggini ha scritto proprio oggi sulle HCO Policy Letter, le Scientology Policy Directive e altre pubblicazioni di Scientology. E quei quattro ingnoranti come lui gli danno retta.

Se mai è stato staff costui, difficilmente ha superato lo staff status 2 o il full hat, e se li ha superati erano sicuramente false attestazioni. D'altra parte non sono squirrel per caso. Lui e soci sono ignoranti alla grande, ma quel che è peggio è che non lo ammettono e pretendono di essere competenti.

Grazie per la policy Davide, la conoscevo e applicavo, ma hai fatto bene a pubblicarla perché rileggerla in questo contesto permette una comprensione ancora più profonda.

Ritratto di Anvedio

"Piccolo" commento fuori contesto.

Alcuni prodotti di Flag per l'anno appena trascorso, solo alcuni eh e solo Flag:

253 Nuove OT VII completion
380 Clear fatti
921 OT Levels attestati (escluso il 7)

Solo a dicembre 2012
110 OT Levels attestati
45 Nuovi OT VII

Novembre e Dicembre assommati
79 Nuovi OT VII

Cos'è che dicevano gli squirrellanti? "Nelle Org non è possibile andare sul Ponte" e "Non danno le statistiche". Ma va?! Laughing

Poi lo pubblico anche nella corretta sezione del Forum.

Ritratto di Sergio-08

OT a pioggia!!! Laughing
Tra l'altro so che anche AOSH EU (e di certo anche la Freewinds e le altre AO) ha fatto faville nel 2012.
Secondo me, oltre alle linee sempre più funzionali, influisce anche il fatto che ci siamo liberati di un sacco di zavorre.

Ritratto di Dante Sirtoli

Che meraviglia.

Quel che mi piace è che nella sezione del Forum "Nuovi OT" ci sono anche nomi e fotografie di parecchi degli OT che attestano. Ma che vadano a pascolare gli squirrel e i seminazizzania. Questi sono sono dati, statistiche, prove.

Vai così che va bene! Laughing

Ritratto di Il Paolo

Eccezionale. Altro che "chiacchiere" e pettegolezzi sfrenati e le saghe mentali della Schifosetta CiucciaunPo!

Però, Davide/Anvedio, bisognerebbe pubblicare anche i dati degli auditor addestrati. So che ci sono perché personalmente ne conosco un po' (anche un mio parente), ma sul sito dovremmo parlarne di più, non credete?

Smentire le "chiacchiere" (vedi policy di oggi) è la cosa da fare e va benissimo. Wink

Ritratto di Anvedio

Vero Paolo, di Auditor se ne fanno e ne abbiamo parlato dando nomi e foto anche negli articoli dell'AO Italia e dell'AOSH Europa.

Si possono pubblicare anche i dati di altri Auditor che vengono fatti a Flag e nelle Org. Va da sé che se ci sono tanti Clear e OT che attestano ci sono sempre Auditor che li audiscono.

Ad ogni modo, si tratta di raccogliere i dati e pubblicarli. Ma, tieni presente, noi non vogliamo sostituirci alle linee standard di promozione e PR della Chiesa. E se uno la Chiesa la frequenta e partecipa agli event, ottiene molti più dati di quelli che potremo mai pubblicare qui.

Comunque, pubblicheremo anche quei dati a tempo debito, oltre a quelli degli OT fatti, delle Org Ideali, dei risultati del Narconon, degli effetti delle campagne e qualche sputtaning data su squirrel e gossippari.

Direi proprio che il problema della disoccupazione non ci sfiora. Laughing

Ritratto di Motoperpetuo

Giusto Anvedio. E comunque non siamo al servizio di questo branco di vomitevoli vontagabbana e dei vari parassiti. Facciamo quel che ci va e quando ci va, nessun dovere verso questi individui senza onore né morale. Cool

Ritratto di Tonhl

Grande Anvedio per riportaci queste notizie!! :)

Si gli squirrel.........gli squirrel chi?

COMPLIMENTI! :)

Ritratto di Ipazia

LRH è un grande!
Riesce sempre a rendere i concetti con una semplicità e una chiarezza disarmanti.

L'esempio della Biscotteria Gluz e degli sporchi trucchi della Frollini Farém e l'esatta fotografia di situazioni che abbiamo visto ripetersi decine di volte.

Anche certe campagne che si vedono ai giorni nostri, basate sul niente e strombazzate dalla stampa ripetitivamente, sono chiaramente "campagne concordate" ed è chiaro che "c’è stato un accordo di PR nere a proposito di cosa dire".

Basta guardare le cose stupide che pubblicano su Tom Cruise o Travolta, o le campagne abnormi per sostenere un filmaccio insipido come The Master, o la storia di quella sciacquetta della Nazanin Boniadi, o le campagne per sostenere questo o quell'attacco legale o mediatico che poi sistematicamente finiscono in niente.

Gli squirrel ormai sono servi di questo meccanismo delle "Chiacchiere del nemico". Che fine indegna.

Ritratto di Ipazia

Dimenticavo: bellissima la foto di Ron.
Chissà dov'era e quando. Mi piacciono queste sue foto d'epoca e poco conosciute. Smile

Ritratto di Auditor

Comunque, per esperienza personale, ho visto che se conosci la Tech e hai voglia di lavorare, puoi vincere anche contro un branco di iene scatenate, che vorrebbero vederti morto. Guarda Davide,  che messaggio mi è appena arrivato, da qualcuno che un certo periodo si è sorbito una bella campagna ai miei danni: "Mi fai commuovere, qui sto scoprendo che ci sono un sacco di persone che ti vogliono bene, ad esempio stamattina...(...)...mi ha detto che un giorno lo hai drillato così bene sul L&N che non ha mai più ricevuto una correzione su quel soggetto...eccetera...". Me ne sono sempre fregata altamente di ciò che mi detestava e, caso mai, ho usato ciò che mi era avverso come input e sono riuscita a fare cose, che a lasciarmi fare il funghetto trallallà, non avrei mai ottenuto. Ringrazio sempre ciò che mi è stato nemico, per primo il mio caso, perchè è grazie a ciò che sono arrivata a comprendere molte cose e ad alzare il livello di necessità. Credo sia la mia più grande conquista, sentire un'intensità di felicità per le vittorie di ciò che mi è stato nemico. Fiorire e prosperare e lasciar andare le stupidaggini delle sifonette, meglio fare il tifo perchè si riprendano.

Ritratto di Armando

Giusto. Infatti in questa policy c'è parte della tech che si deve conoscere e applicare. Non è l'estratto di un romanzo, è tech da conoscere e applicare.

Ritratto di Auditor

Difatti sono d'accordissimo con questa policy.

Ritratto di Auditor

Dai Davide, lascia che ti racconti un pò:) insomma stamattina mi ha telefonato una persona molto in gamba, a volte un pò gnagnagna su qualche argomento. Per mia fortuna, ho la capacità di dire che mi sono sbagliata e cambiare idea, anche a costo di fare una figuraccia. Vedo che altre persone invece, si vedono costrette a continuare il gnagnagna ad oltranza, ad un certo punto diventa un dover portare avanti avere ragione e dare torto agli altri, con conseguente rincoglionimento. E' già la terza volta che questa persona, che è veramente speciale, si trova ad avere poche argomentazioni per contestare il mio rinnovato entusiasmo, però insomma quello che è giusto è giusto. Per cui vorrei trasmettere, per chi non l'ha vista, che la nuova Org di Padova, (di cui non sono public e quindi non c'è niente di personale in ballo) è un prodotto molto particolare. E' stato portato avanti da dei veri professionisti, che si possono definire anche artisti. C'è tanta di quell'arte lì dentro, riportata agli antichi splendori, che è terapeutica già di per sè. Ad esempio nella torre d'avorio ci sono degli affreschi, che uno si chiede quanto doveva essere speciale l'animo di chi li ha dipinti. Sono dei fiori molto particolari e mi risulta che la ditta di restauro, una delle più rinomate, non è riuscita a stabilire di che tipo di fiori si tratta. Avevo visto una foto di quella stanza, ma non è la stessa cosa vederli dal vivo. Dei fiori bellissimi, c'è della vita in quei fiori, per chi vuole sentire. Però la cosa che mi colpisce di più e che ogni tanto andrò a gustarmi, sono delle pareti con degli affreschi rosa, di un rosa così particolare, pensa Davide che riproducono il marmo, ma in realtà sono degli affreschi. Bellissimi, nell'universo fisico non troveresti un marmo di un colore e venature simili. Pensa secoli fa, quanto era artista l'uomo, pur con molti meno mezzi di quelli che abbiamo ora. Insomma morale della favola, è che sto giro abbiamo preso una strada che può condurci in alto, quindi stavolta tutti a lavorare è doveroso. Bisogna spingere e appoggiare con la propria competenza e produzione questo grande progetto delle Org Ideali, ci vuole l'impegno di ognuno. E' una campagna di alta sopravvivenza da appoggiare e che farà sì che le chiacchiere del nemico sembreranno quello che sono: pettegolezzi da vecchie e buontempone zitelle rimbambite.

Ritratto di Tonhl

Via, non c'è che dire.....Ron è sempre il numero 1!!

E come sono STRA-Attuali le cose che ha scritto anni fà.... è impressionante!

Basta vedere come si comprano i vari imbrugli, i falundafiani volanti, le stelline con i vari ribulli ecc ecc al seguito...

Che poi sono anche piuttosto sprovveduti (ed in grossa malafede) poichè rendono una notizia (che è palesemente falsa) la riportano, la infiocchettano con altre illazioni, e poi quando tutto viene smascherato fanno finta di nulla e cambiano argomento....Ora mica sono tutti come loro che sono ottenebrati dalle loro "belle" azioni, ci sono anche le persone che gli occhi (e la testa) l'usano davvero e sanno dove collocare questi miseri personaggi...

Tra l'altro ho letto che la stellina ha due gatte da pelare belle rognose...... (cause penali?) chissà se si metterà a chiedere i soldi ai suoi "amici" per le spese legali come rattobum per la cook.....

PS: Grande Redazione!! :)

Ritratto di Anvedio

La redazione apprezza il complimento e concorda con quanto dici.
Quanto ai guai della stellina, sono curioso anch'io di saperne di più, ma Davide e Monaco praticano l'omertà al riguardo. Laughing

Ritratto di Truthraider

enciclopedie britanniche, Treccani, tre acete sbalsamiche di vicino a Modena...Cry 

"...e poi quando tutto viene smascherato fanno finta di nulla e cambiano argomento...."

Ritratto di Ugo Speroni

Infatti, quando le campagne di chiacchiere falliscono miseramente (in pratica tutte) fanno finta di nulla e glissano. Ho notato che è un tratto comune degli avversari di Scientology, dagli squirrel di Rathbun ai giornalisti d'assalto (disonesti), fino ai cosiddetti gruppi anti-sette, di cui la Simonetta Po è un degno esponente.

Assenti all'appello quando hanno distribuito l'nestà intellettuale. Smile

Ritratto di Luciano

E' una forma di amnesia autoindotta in funzione protettiva, altrimenti finisce che a forza di scopi falliti diventano tanti bei cubetti di marmo. Non che manchi molto. Laughing

Ritratto di Quasimodo

Negli anni ho assistito a parecchie di queste campagne concordate di chiacchiere. Se uno non avesse il contraltare delle notizie corrette ne uscirebbe frastornato. Non è una cosa da sottovalutare. E' vero che noi ne usciamo semnpre in piedi alla grande e, praticando Scientology, frequentando le Org e osservando la realtà (con tutti i pro r tutti i contro; non siamo perfetti) sappiamo riconoscere le chiacchiere dai fatti. Poi, nel medio e lungo raggio, vediamo come vanno a finire le cose e, in un certo qual modo, siamo corazzati e abbiamo sviluppato degli anticorpi contro i pettegolezzi e le chiacchiere, anche quelli più sfrenati ed entheta. Basta pensare alla marea di stampa entheta degli anni bollenti del processone Milanese e a tutte le soppressione che lo hanno accompagnato. In pratica i pettegolezzi odierni di squirrel e sifonette, al confronto, fanno ridere.

Ma sae pensate alla persona media che non conosce Scientology, che magari non si fida dei media però non ha altra fonte. Oppure come fonte alternativa ha internet con la sua anarchia e tutte le chiacchiere selvagge a ggiuntive che ospita. Beh. è comprensibile che della gente rimanga dubbiosa e turbata.

Per questo è vitale, oltre a fare un buon lavoro con la tech e dare prodotti, si debbano seguire anche i consigli che da Ron in questa policy, è non solo gli addetti ai lavoro.

Eccezionale i vecchio se pensate che queste cose le ha scritte 37 anni fa!

Ritratto di Marco Frassinetti

Sì, ma i tempi sono cambiati e continuano a cambiare in fretta.
Un paio di anni fa, se digitavi Scientology su google ti beccavo solo ed esclusivamente badilate di cacca. Poco fa ho verificato e, sebbene ci siano ancora dei link a siti entheta, la maggior parter dei risultati in prima pagina sono notizie corrette provenienti dai nostri siti o dalle nostre attività Ovvio che c'è ancora molto da fare, ma da non esistenza per la maggior parte del mondo in cui poteva essere trent'anni fa Scientology, oggi è decisamente fuori da non resistenza, ha affrontato la condizione di pericolo e sta risalendo l'emergenza verso normail e poi affluence.

Lo so, è poco meno che arabo per gli squirrel che le condizioni le conosconmo solo di nome, ancor peggio per chi ha fatto della lotta contro Scientology la propria missione nella vita, ma se si osservano i fatti si capisce facilmente che la scena è come ho detto sopra.