Risultati vs critiche

15
Ritratto di Tonhl

Innanzitutto Complimenti vivissimi ai vari completamenti....!

Oramai sono talmente così tanti, che a volte ce ne perdiamo davvero qualcuno....! Stà diventando una piacevole "routine" questa di avere tanti successi e completamenti... ehehe Laughing

Riguardo agli squirrel... beh che dire, sono morti spiritualmente già da tempo, sinceramente non vedo per quale motivo dovrei dedicargli anche un solo briciolo di attenzione, anche se ovviamente continuerò a combattere per difendere Scientology da questi infimi e vergognosi personaggi.

Poi, un giorno.... chissà....! Smile

Ritratto di Ugo Ferrando

Basta guardare gli indicatori nelle fotografie, Tonhl. Il paragone vien da solo. Tutti i nostri eroi viaggiano intorno alla fascia di estetica mentre squirrel & soci viaggiano intorno alla fascia di morte. Però anche a loro una scappattoia estetica sulla loro fascia (artisti di morte) non possiamo negarla: le avventure della famiglia Addams... Smile

"Un artista ha molto, molto, molto poco a che fare con i fatti…

Quello con cui ha a che fare è la beingness diretta.

E se riesce a soffiare il soffio della verità in qualsiasi cosa, è un artista."

 

“An artist has very, very, very little to do with the facts… 

What he has to do with is direct beingness. 

And if he can breathe the breath of truth into anything, he's an artist.”

 

- L. Ron Hubbard, "The Granting of Beingness" lecture, 18 December 1953 - 2nd American ACC

Ritratto di Maurizio

Complimenti per i successi!

E agli squirrel dico : Noi saremo sempre qui, anche quando voi sparirete nel vostro inferno di morte che vi siete creati voi stessi. Voi e tutti i vostri amici.

Maurizio.

Ritratto di fausto

BEN DETTO, CONTINUIAMO COSI!
MA MI PIACEREBBE VEDERE LE LORO STAT. HEI! SQUIRRELOLOGY, QUANTI CLEAR E OT AVETE FATTO QUEST'ANNO? SE MI E' CONSENTITO!

Ritratto di Tonhl

Grande redazione!!

E' sempre, sempre, sempre un piacere leggervi... :)

Solo una piccola cos: Và benissimo pubblicare le statistiche, ma farlo "perchè lo chiedono gli squirrell"... ecco su questo punto voglio dire la mia.

"Cari" squirrell, "cari" antagonisti di Scientology e "cari" compagni di merende.....

Voi, scegliendo di diventare persone Antisociali, AVETE PERSO OGNI DIRITTO in questo gruppo.

NON avete più voce in capitolo.

NON siete più nostri amici.

NON siete più parte del gruppo degli Scientologist.

Potete far finta di essere Scientologist quanto volete, potete corrompere la tech, potete rivenderla alterata facendovi pagare al nero (finchè non vi beccano....), potete ringhiare, abbaiare, scannarvi tra voi, gridarvi addosso, sputare veleno e continuare con la miliardata di menzogne che pronunciate con astio e livore.....

MA tutto questo non cambierà nulla. Non cambierà il fatto che siete delle persone Antisociali, e come tali verrete trattate.

PS: Che bello il video di Flag.... certo che....è sempre una magia Flag...! :)

Ritratto di Antonella

Bellissimo!!!!

La frase finale toccante!!!!

Perdere l'eternita',perdere SCIENTOLOGY,la cosa piu' brutta al mondo!!!!!!!Smile

Ritratto di Ugo Ferrando

Nel 1994 il Narconon aveva subito una verifica fiscale dalla Guardia di Finanza che aveva dato origine ad un accertamento da parte dell’Ufficio delle Entrate che richiedeva il pagamento di alcune tasse. Contro questo ingiusto accertamento era stato fatto ricorso e sia in primo grado che in secondo grado avevamo sempre vinto con l’annullamento dell’accertamento.

L’Ufficio Entrate aveva sempre fatto ricorso, ma questa settimana è stato notificato il deposito della sentenza della Suprema Corte di Cassazione che ha deciso il completo rigetto del ricorso dell’Ufficio Entrate e la piena vittoria del Narconon.

Inoltre la Corte di Cassazione ha anche condannato l’Ufficio delle Entrate al pagamento delle spese processuali pari a euro 3.200 da versare al Narconon. È la prima volta che viene deciso di condannare l’Ufficio delle Entrate al pagamento delle spese del processo e questo è un ottimo indicatore.  

Complimenti vivissimi agli amici OT Fabrizio d’Agostini e Livia Morone che ci hanno guidato nell’impresa.  

Avanti così..!

Ugo Ferrando, Presidente del Narconon Sud Europa

"La libertà appartiene agli uomini onesti. La libertà di parola appartiene ai cuori liberi. Libertà e permessi non sono mai comprati da gentaglia. Noi abbiamo il prezzo d'acquisto della libertà: duro lavoro, tecnologia e dedizione."

L. Ron Hubbard

Ritratto di Tonhl

Grandissima prova Ugo!!!!

Sai come sarà contenta la stellina......!! :)

Oddio è tanto che non si sente.... avrà per caso guai con la giustizia? In ogni caso spero stia bene.......

Ritratto di Truthraider

Questa notizia mi ha fatto davvero piacere ed ho pensato che ancora una volta una nostra vittoria, una vittoria di verità, beneficerà anche coloro che ci hanno osteggiato e le loro dinamiche presenti e future... vista la diffusione delle droghe e visto il fatto che Scientology sta facendo qualcosa a questo riguardo e soprattutto qualcosa di efficace! Smile

We stand tall!!! Cool

Ritratto di Ugo Ferrando

Venerdi scorso, 16 maggio 2013, il Tribunale Penale di Asti ci ha assolti con formula piena riguardo a un fatto di un paio d'anni fa. Un'ordinanza sidacale aveva ordinato di chiudere il centro Narconon Piemonte. Secondo il sindaco di Villafranca, non andava bene salvere le vite come stiamo facendo noi da mezzo secolo. Naturalmente, noi avevamo fatto ricorso al TAR che ci aveva dato ragione, nel merito, passando la sentenza in giudicato. Noi non avevemo chiuso nemmeno un giorno e la cosa non era piaciuta al sindaco. Da qui la denuncia per l'inosservanza dell'ordinanza dalla quale siamo stati assolti, grazie all'avvocato Denisa Calleri che ci ha premurosamente assistiti. Ancora una volta, la giustizia ha stabilito che IL NARCONON HA L'INALIENABILE DIRITTO DI SALVARE VITE DALLA DROGA E DALL'ALCOL.

Ritratto di Tonhl

...E qui la "Dottoressa" Pò sai come si arrabbia.... oddio come si arrabbia.....!!! :)

Grande Ugo! Grandi tutti ,come sempre!!

Ritratto di Ugo Ferrando

"Probabilmente, la linea di demarcazione più precisa tra sanità mentale e pazzia è quella tra il fatto di essere consapevoli che si sta immaginando ciò che è successo e il fatto di non essere consapevoli che si sta immaginando." - LRH

Ritratto di ghighetta

chi ha saputo riconoscere la verità e la grandezza della Tech è ancora qua e raccoglie i successi e la libertà, quei poveretti non ne avranno mail il privilegio.

e poi un fatto simpatico che voglio condividere. 

Settimana scorsa mia cognata, che è non solo wog ma anche psicologa, viene accompaganta all'Ideal Org di Padova.

Ne  resta veramente e positivamente sbalordita. Nel leggere i pannelli delle molteplici atttività di aiuto, racconta di una sua amica che ha una con figlia con problemi di tossicodipendenza. E aggiunge che l'amica ha già preso informazioni su internet e le ha riferito che "I centri Narconon, legati a Scientology, sembrano essere l'unica cosa che funziona!"  

Insomma i meriti della nostra persistenza nel VIVERE gli scopi ci sta davvero portando a raggiungere le Mete desiderate.

E chi non è a bordo...beh stia pure in alto mare!

Ritratto di Enrico

Bellissimo video, supertheta e momenti unici e magici!!!

Come avete scritto nel post...dopotutto si sono giocati tutto, l'eternita'!

ML

Enrico

Ritratto di Tonhl

Grande Enrico!

Concordo, il video della nuova org ideale di Portland è favoloso, e lo speech di COB.....tanta roba.

Veramente tanta roba! Smile