Si levan le voci

60
Ritratto di Fabrizio Maselli

Eccezionale questo articolo!
Chiarisce parecchie cose sulla scena attuale e mi ha dato un'idea di cosa fare per contribuire al cambiamento.
Questi qua, col sistema aberrato che hanno gestito, tengono la nazione in una condizione PTS infinita.
Grazie alla redazione. 

Ritratto di Giulio M.

Ron aveva le idee chiare con quarant'anni di anticipo.
Quelli che protestano ora e che rivelano i retroscena stanno dicendo le cose che lui diceva già negli anni 60. 

Ritratto di Dante Sirtoli

Bisogna davvero far qualcosa per cambiare le cose. E' tempo che gloi si metta l'etica in. Squirrel e rompipalle varie vanno mandati a al diavolo e dobbiamo continuare il nostro lavoro per contribuire a migliorare la società. Ha ragione Davide. 

Ritratto di Auditor

Esatto Dante.

Io credo che il benessere di una società dipenda strettamente dall'individuo singolo e ci vorrebbe una presa di coscienza di ognuno, per apportare un cambiamento. La maggior parte degli Italiani è onesta, ma ce n'è una cospicua parte che bada molto ai propri interessi personali e dove può arraffa. Dall'imprenditore che simula redditi bassi per avere l'esenzione del ticket o altri benefici che dovrebbero andare a chi veramente ne dovrebbe beneficiare; al dipendente statale che produce poco e male. Sicuramente in una situazione così devastata ci vuole un taglio spese, a partire dalle pensioni troppo esose, alle spese governative che sono una vera vergogna. La pensione dovrebbe essere data solo come supporto alla effettiva vecchiaia incapace di produrre per motivi fisici, e dovrebbe essere decorosa per tutti, senza distinzioni. Finchè non vengono fatte proposte sensate, credo sia più costruttivo darsi all'insubordinazione.

Una cosa bella l'ha detta un mio Pc ieri, tipo molto scaltro che coi soldi ci sa fare: diceva che è arrivato il momento di aiutarsi tra aziende, perchè sulle banche non si può più contare. Per me è una cosa bellissima che sulle banche non si possa più contare, così quando avremo trovato dei metodi di sopravvivenza più sani, magari darsi alla solvenza sfrenata, le banche possono anche darsi all'ippica. In effetti non è stata una manovra intelligente quella fatta negli ultimi 30 anni, in cui è cambiata la mentalità e si sono fatti prestiti per tutto, persino per le vacanze. Naturalmente si parla in generale, poi le eccezioni ci sono sempre, ma mi sa che se non cambiamo testa, morti i nostri vecchi saggi, ce l' avremo duretta. Non so se c'entra col contesto DavideUndecided, però insomma io sarei per l'insubordinazione: se vuoi che faccia quello che decidi tu, politico, dimostrami che sei sano di mente con manovre sane e intelligenti che non penalizzino taluni per arricchire talaltri, altrimenti col cavolo che perdo mezz'ora per andare a votare. Mi sono sempre chiesta Davide, cosa succederebbe se ci fosse "un'ammutinamento" di massa, anche senza virgolette.

Ritratto di Etica e Verità

Eccome se c'entra col contesto Lella. Wink
Il PR di protesta è l'unica arma che resta quando tutti i tentativi di portare buon senso tramite azioni normali sono falliti. Vedo come un fatto positivo che ci sia sempre più gente che dice BASTA.

 E' vero che ci sono un sacco di furbi che evadono, fanno trucchetti, piccole e grosse truffe, eccetera. D'altra parte, un governo criminale viene eletto da un popolo ignorante, ma ci sono anche un sacco di persone oneste, Però anche gli onesti ricevono un pessimo esempio da chi li dovrebbe governare, mentre ricevono anche soppressioini e motivatori di tutti i tipi, fino a quando pensano "ma chi me lo fa fare?".

E se ci arrivano gli onesti, figurati cosa succede ai meno onesti, a quelli che hanno già la tendenza ad aggirare gli ostacoli da "furbi".

Perciò, è vero che dobbiamo occuparci degli individui e aiutarli ad essere migliori, ma dobbiamo anche dare un calcio nel deretano agli innumerevoli mascalzoni che amministrano lo stato, perché sono loro prima di tutto che devono dare l'esempio.

Sono loro che impongono leggi e sistemi economici oppressivi mentre rubano e sperperano. Sono loro che gestiscono il sistema educativo che dovrebbe formare i giovani cittadini. Sono loro che dovrebbero garantire il livello morale della nazione e invece instascano i denari dei cittadini gestendo monopoli di alcol, gioco d'azzardo e tabacco. Loro che dovrebbero finanziare scienze umanistiche utili e invece passano miliardi a psichiatri e industrie fartmaceutiche.

Quindi, aiutiamo l'individuo ma diamo un calcio nel di dietro agli amministratori corrotti e disonesti.

Ritratto di Leonida

"...ci sono un sacco di furbi che evadono, fanno trucchetti, piccole e grosse truffe, eccetera. D'altra parte, un governo criminale viene eletto da un popolo ignorante..."

Di certo dobbiamo ringraziare anche gente così se il mondo va a rotoli, disastri ne hanno combinato a vagonate fingendosi scientologist. Infatti sono proprio una banda di disonesti a dignità zero. Laughing

Ritratto di Salvo

Sembrano l'ufficio centralizzata della sezione fallimenti, bancarotte e casini vari. Laughing

Ritratto di Auditor

Ron dice:

"Ti chiederai: "Cosa posso fare? Sono una persona di poca importanza. Sono uno tra miliardi di persone.". Questa è una falsità. Hai nelle tue mani l'arma più potente che sia mai stata forgiata sulla terra. Scientology. " LRH

Ritratto di Ugo Ferrando

UN SUCCESSO APPENA RICEVUTO

Ciao Bruna,

volevo rendere partecipe tutto lo staff del Narconon Astore e darvi un riconoscimento del piu' grande successo della mia vita per aver portato a termine un percorso lungo con grande impegno, come ha evidenziato il giudice Ianniello del Tribunale dei Minori di Roma, grazie al supporto di tutti voi. 

Sono riuscito ad ottenere la patria potesta' e questo mi rende una persona libera e felice! Sto' risolvendo pian piano tutte le problematiche mettendo in pratica i dati appresi nel programma Narconon e noto che lo faccio senza fatica, ma con  grandissimo entusiasmo e serenita'. 

VI RINGRAZIERO' per tutta la vita per avermela SALVATA!!! 

Un saluto, 

Paolo

Ritratto di Nuragicus

mentre il Narconon continua a salvare vite e riabilitare, un amico del capo di sopra – della Sardegna – mi ha rigirato una e-mail ricevuta da un attivista politico nella quale indica che i montisti candidano ben due psych, una alla camera e all’altra al senato, legate tutte e due ad un altro noto psych... 

Il simpaticone aggiunge commenti salaci e boccacceschi ma che lui dice di dominio pubblico, vox populi vox dei

quindi altri tecnici per far "salire" l’Italia, non si sa dove, certo che di salita da fare ce n’è visto il baratro dove ci hanno fatto piombare questi illuminati in salsa italica

Ritratto di Tonhl

Come si diceva anni fà a Firenze, riadattata ad oggi:

Io credo che prima di votà Monti, e voterei cicciolina.....almeno lei qualcosa la ci dà di sicuro.....!!!

(poi in realtà prosefuiva e finiva in un'altra maniera, ma siccome siamo in fascia protetta mi fermo qui che è meglio.....Laughing)

Ritratto di Truthraider

ehhh altolà, questo sarebbe voto di scambioEmbarassed, certi elettori farebbero la fila... ahimé

Ritratto di Truthraider

Sono molto contento per la pubblicazione di questa serie. E sopratutto di questo articolo, occorre davvero levare le nostre voci perché ancora non vi è una ampia consapevolezza sulla contrazione e riduzione di diritti, ne accenno alcuni:

1. retroattività delle norme tributarie - con effetti sul risparmio, e sulla propensione all'investimento sia interna che di attirare fondi esteri, visto che sarà un mistero il salasso fiscale che potrà essere praticato con qualche "manovrina" dell'ultimo minuto;

2. inversione, di fatto, al di là delle solfe, dell'onere della prova, sempre in ambito tributario;

3. prigioni in condizioni medioevali, vedasi ultima sentenza della Corte Europea dei Diritti dell'Uomo, CEDU;

4. mercato del lavoro a scatafascio;

E che vediamo? Soldi per aerei... da GUERRA... approvati a tempo di record, caspiterola un bell'obiettivo sbagliato.

Noi come scnist sappiamo bene che l'Uomo è fondamentalmente buono è non assumiamo che TUTTI siano evasori - nonostante non siamo ciechi e ingenui da sapere che il fenomeno esiste - sino a prova contraria.

La riduzione dei diritti e dei gradi di libertà è pericolosa, vedasi la riduzione della privacy avvenuta sotto il mantello della lotta al terrorismo che non ha debellato nulla, ma ridotto le libertà di tutti.

Studiando gli atti dei governi degli ultimi dieci anni non si trovano norme così invasive e oppressive volte alla risoluzioni dei veri problemi sociali - FATTO - e questo la dice lunga sulle vere intenzioni ed attività di certi personaggi dell'Establishment.... 

Ritratto di Anvedio

Il malaffare ha raggiunto ormai livelli assurdi.
Come Davide ha scritto nel precedenter articolo, una delle principali aberrazioni nell'attuale sistema è il fatto che i pubblici ufficiali non sono più al servizio del popolo sovrano, ma agiscono in modo arrogante e disonesto come se tutto gli fosse concesso impunemente. Come se i cittadini fossero vacche da mungere che devono subire in silenzio.

Ritratto di Truthraider

...a Tokyo, nella riunione del Fondo Monetario Internazionale è stato presentato un rapporto che evidenziava...

questo dovrebbero studiarlo i pollitici che vorrebbero continuare certe agende draculesce 

Ritratto di Tonhl

Bellissimo, bellissimo articolo....
Sinceramente mi trovo moooooooooooooolto d'accordo con quello che scrive Ron.
E' giunta davvero l'ora di dire basta, ma basta per davvero...
Davide, perchè non pubblichi un altro articolo di questa serie? Wink

Ritratto di Motoperpetuo

Tosto, davvero tosto questo articolo.
Se si seguisse il 10% di quello che LRH ha scritto in ambito economico e sociale la terra sarebbe un paradiso. Dati falsi, disonestà e ignoranza sono gli ostacoli.

Psichiatri, giornalisti, Siscrofette, squirrel ed economisti corrotti sono il male di questa cultura. Rendiamolo noto sempre di più.

Ritratto di Nobile

Il Movimento 5 Stelle può essere secondo voi una corretta azione pr di protesta?

Soprattutto non ho ben capito quali siano le posizioni del Movimento nei confronti di SCN.

Mesi fa sul blog di Grillo c'era la promo di un libro anti-scn,ma notai che fu rimosso quasi subito. Qualcuno sa qual'è l'approccio nei confronti della nostra comunità? (Oh che bella sensazione definirsi parte della comunità di SCN !)

Ritratto di Truthraider

Io posso dire da parte mia che sto STUDIANDO il loro programma e proposte, ignorando tutti i pregiudizi e dicerie.

Ho osservato che sono oggetto di campagne di di black pr e mediatiche, sentivo oggi alla rassegna stampa di Radio Radicale che è stata tirata di nuovo fuori la storia dell'incidente automobilistico, ma usarla ora, a distanza di anni ed in campagna elettorale e dopo comunque un processo passato in giudicato la dice lunga sulle controargomentazioni di taluni loro avversari politici - e giornaletti compiacenti che fanno da sponda - come ho già avuto modo di dire lo strumento usato tradisce l'intenzione....

mi sa che la strategia bipartisan sia quella di cercare di zittire o demonizzare le voci critiche dissenzienti - in entrambi i  poli e poletti -  che usano un leggittimo pr di protesta, possiamo fare le pulci quanto vogliamo ai nuovi arrivati in politica tanto il più pulito dei professionisti tecnici illuminati e illuminati-supporting c'ha la rogna...emblematico il discorso di ieri uno dei candidati futuri primi ministri del  "nuovo" che avanza al German Council on Foreign Relations - un nome un programma - 

ergo, siamo davvero interessati ad avere news dai grillini...il pr di protesta è uno strumento leggittimo in democrazia, spesso l'ultimo... 

Ritratto di Auditor

Però Truthraider, bisogna tenere conto che Grillo è sotto 2.0 sulla scala del tono e questo non è ok.

Comunque cambiamo discorso Davide...ti ho già detto che sono una calamita per gli 1.1? sì sì sì, sono circondata; il problema è che avendo fatto i fondamenti molto seriamente, poi avendoli rifatti ancora più seriamente ed ora ancora più seriamente li sto ripassandoLaughing, poi tenendo conto che anche grazie alla premenopausa sono piuttosto intollerante, trovano filo da torcere. Allora ti racconto un paio di aneddoti degli ultimi tempi: un tipo che ha tradito l'Org in modo a dir poco vergognoso, aveva fatto un pò blow anche da me, non del tutto, diciamo che mi mandava gli sms con smile, magari crede di aver a che fare con dei deficienti, non so. Di recente si è trovato in guai di una certa portata, che essendo 1.1 lo spaventano a morte e allora mi ha chiamato, perchè secondo lui i suoi problemi li devo risolvere io, grazie ai miei  "poteri OT", robe da matti. Insomma ci troviamo all'ospedale e in presenza di un terzo, mi ha fatto una delle sue battute di m....a, che non tollero in nessun modo. Gli ho detto " se non la smetti con le tue battute 1.1 ti arriva un castagnone sul naso". L'altro tipo che era presente è scoppiato a ridere e gli fa "ah, l'hai trovata finalmente quella addestrata che ti mette a posto!". Lui ha iniziato a fare "cai cai cai", secondo me sentiva proprio del dolore fisico ed ha iniziato a lamentarsi che lui è un burlone e non è 1.1 e giù con le originazioni 1.1. Ad un certo punto gli ho risposto "oh insomma falla finita, per una volta che ti dò un'indicazione corretta!". Più vistoLaughingil bello è che è nei guai ed io dovrei risolverglieli, robe da matti, gran brutto tono l'1.1, riescono a tradire anche se stessi.

Poi un'altra ersona, era da maggio che non riusciva a vedermi, le ha provate tutte per tirarmi a casa sua ed oggi ci è riuscita; allora mi sono portata dietro una persona come bodyguard, che osservasse gli indicatori, mi sono persino divertita, perchè un vero 1.1 lo puoi far girare come una trottola se hai veramente compreso i dati sulla vita; riesci persino a far rimbalzare indietro i lampi di odio che si possono chiaramente scorgere dietro i sorrisi e le parole mielose. Ci vuole addestramento e pratica, addestramento e pratica e addestramento e pratica.

E insomma questo bodyguard mi ha detto che negli ultimi anni sto migliorando sempre più, a differenza di altri che peggiorano; gli ultimi anni ho fatto i Fondamenti in modo molto approfondito, naturalmente avevo alle spalle un'infarinatura mica da ridere, per cui ho potuto definitivamente comprendere alcuni dati chiave sulle leggi della vita e quindi mi posso prendere il lusso di sperimentarli effettivamente, invece di stare sul teorico. Poi gli ultimi anni mi sono presa cura in modo più accurato e competente, del caso di altre persone, di quanto lo facessi in passato. Questo sempre grazie ai Fondamenti e alla mia buona volontà di studiarli veramente.

E' vero Davide, sto migliorando in modo costante, il mio potenziale theta aumenta anche se non vado in seduta da lungo tempo, se togli quelle quattro sedute in cui ho ricevuto i rudimenti per le correzioni come auditor. Questo è un successo, è il mio più grande successo, poter essere a disposizione della società, completamente rivolta all'esterno, perchè non ho niente da risolvere, scoprire, raggiungere, estirpare, risanare, nel mio "giardinetto col cane".

Quindi, per l'ennesima volta, consiglio di mettersi a studiare i Dati di Ron Hubbard con atteggiamento prioritario su tutto, pretendendo da se stessi una verifica effettiva sul loro funzionamento, facendo pratica su se stessi e sugli altri. Ad esempio, se si fa il corso PTS-SP, poi si dovrebbero fare dei maneggiamenti PTS su altre persone, tanti, tantisssssimi, finchè questa Tech ci entra e diventa parte del nostro bagaglio personale di competenza. Ecco insomma tutta una roba cosìLaughing

Ritratto di Truthraider

Rispondo solo sul punto: Però Truthraider, bisogna tenere conto che Grillo è sotto 2.0 sulla scala del tono e questo non è ok.

Si, è vero, you are right, una sua attenuante è che nessuno del resto del bestiario politico nostrano è sopra 2.0, né cronico né sociale... nel caso di Beppe, però, penso che ci sia anche un pizzico di guitteria. Lui è un professionista dello spettacolo e conosce bene i meccanismi dello show-biz e sa come bucare lo schermo e la notizia...

io ascolto via radio i comizi e non è tutto 2.0, tutt'altro, gioca molto su questo aspetto secondo me. 

Ritratto di Auditor

Appunto Truthraider, sono tutti sotto 2.0, quindi non si può votarli. No no no non si può, altrimenti potrebbero pensare che sono appoggiati dal popolo. Su Beppe non ci conterei, può essere che ogni tanto simula allegria, ma il suo tono cronico è quello che è, bisognerebbe chiedere a chi dorme con lui.

Ritratto di Auditor

Per esempio, Truthraider...Ron dice:

"...e non sarei nemmeno per un momento cattedratico o cattivo a proposito di queste cose, se avessimo davanti a noi vent'anni da buttare via sull'argomento. Per amor di velocità...per amor di velocità, quando v'imbattete in una di queste leggi (ce n'è un numero limitato, non sono moltissime), v'imbattete in uno di questi assiomi, o qualcosa del genere, prendete la cosa, esaminatela. Non esaminatela per vedere se conferma o meno le vostre superstizioni; non c'interessano le vostre superstizioni, le elimineremo tutte, comunque. Voi semplicemente prendete quella cosa e poi guardate nell'universo reale, nella vostra immaginazione, in qualcosa, in qualche livello di energia, o in qualsiasi ambito in cui essa si applichi. Datele un'occhiata e poi chiedetevi:" Vediamo un pò, posso averne un esempio?". Vi si dà un esempio di quella cosa e ci pensate sopra. Dopodichè vi dite:" Mi chiedo...vediamo un pò...in quale modo ciò si applica ad altre persone e ad altre cose". E non appena vedete in che modo si applica ad altre persone o ad altre cose, la fate vostra. A quel punto è vostra; la legge a quel punto è vostra. Finchè non avete fatto questo, potete memorizzarla e memorizzarla, ripeterla e ripeterla a pappagallo e...eccetera eccetera eccetera". LRH (Conoscenza di precisione 12/11/52)

Ritratto di Auditor

Poi Truthraider, senti che poesia:

"State studiando un punto che non ha nè spazio nè tempo, ma ha la capacità di creare spazio e tempo e di generare energia. E questo punto ha una personalità e una beingness, ed è la personalità e la beingness del genere Homo sapiens. Può essere separato dal corpo. Può di fatto operare e funzionare in uno stato di piena knowingness, in modo completamente indipendente dal corpo. Potrebbe far funzionare un manichino meccanico come pure una di queste cose in carne e ossa. E' stato reso aberrato ed è stato usato in modi ben precisi. Da un thetan all'altro, variano nella loro potenzialità e nella loro beingness: ne esiste un'ampia gamma. Non hanno bisogno di un corpo per rimanere in vita.

E voi state studiando che cos'è questa cosa, quali sono le sue mete, come aumentare la sua potenzialità, come far sì che si occupi in modo migliore dell'universo fisico...eccetera eccetera eccetera". LRH (Conoscenza di precisione)

Non è la politica che potrà togliere dai guai la nostra società; di sicuro non la politica composta da omuncoli aberrati e bassi di tono. Caso mai sarebbe un compito che spetta alla religione, ma la religione competente, illuminata e anche molto scaltra, perchè se non è scaltra, ora come ora non cava un ragno dal buco, perchè la nostra bella società è un bel pò sotto 2.0 e di conseguenza incapace di differenziare o accettare proposte costruttive, visto che sotto 2.0 la parola d'ordine è soccombere.

Ritratto di Auditor

Stavo pensando Davide...a proposito della nipote di Miscavige, che poverina fa tanto la vittima, ma vedo che è bella in forma, quindi suppongo che non arrivi dall'inferno...è proprio il solito ciclo, di come percepisci il passato e le cose che vivi. Ti faccio un esempio della mia infanzia: a nove mesi mia mamma mi ha portato in un asilo nido dove mi tenevano anche la notte, dal lunedì al venerdì. Il sabato e domenica stavo a casa con i miei e mio papà ha dovuto persino acquistare un lettino identico a quello dell'asilo, perchè a casa non dormivo praticamente mai. Quando vieni qui, ti mostro il lettino, perchè ora è diventato un pezzo unicoSmileFino a 4 anni parlavo solo spagnolo in un contesto tedesco, in quanto l'asilo nido era gestito da signorine spagnole. Ero sempre ammalata e i miei zii raccontano episodi "strazianti", di alcune volte che son venuti lì ed ero ammalata in modo serio. Non ricordo bene com'era lì, ma dalle foto non credo di essere stata al settimo cielo mai i primi 4 anni di vita. A 4 anni, sempre perchè mia mamma doveva lavorare 12 ore al giorno, hanno deciso che mi teneva mia zia, perchè era nata mia sorella e così zia ci teneva tutte due. Alle 6 di mattina mia mamma mi svegliava ed era una guerra, perchè avevo sonno e diventavo dispettosa, lei mi vestiva e io mi spogliavo nuda dalla rabbia che avevo a dovermi muovere a quell'ora. Mi portava da mia zia e veniva a prendermi alle 7 di sera, tutto di corsa, sempre tutto di corsa. A 7 anni è nato mio fratello e io lo dovevo tenere, oltre che lavare i piatti e altre faccende domestiche, a casa mia era normale che i figli sbrigassero alcune faccende visto che mamma lavorava. A 10 anni è morto mio padre e lì è stato un vero incubo, sia per il tipo di morte, che per gli effetti devastanti su mia madre che non ha mai smesso il lutto. Avrei un sacco di episodi da raccontarti, che non sono belli; fatto sta che sono nata sul pianeta terra e non credo la mia sia una delle infanzie peggiori, anzi, direi che siamo nella norma, magari poteva esserci qualche morto in meno, però insomma, in questo pianeta si muore anche.

Quindi per quanto riguarda questa nipote Jenna, mi sembra che sia di un esagerato incredibile, per carità, qualche pirla nel contesto in cui è vissuta ci sarà anche stato, ma che non si metta a vendere la sua infanzia, come se fosse una sopravissuta dai lager. Che mi fanno specie sono sempre gli "indipendenti", di solito è gente che non ha mai fatto un solo giorno di staff e quindi si beve tutto quello che viene proposto in chiave melodrammatica. Ma per carità, non è mica una passeggiata fare lo staff, come non è una passeggiata essere un operaio o un contadino eccetera eccetera. Persino Berlusconi non è semplice essere, pensa te dover convivere con tutta quella creatività. Quindi sarebbe ora che tutta questa barzelletta avesse fine, è molto impegnativo essere uno staff di Scientology e si dovrebbe avere più rispetto (parlo degli indipendenti spettatori nullafacenti da sempre). si dovrebbe anche comprendere che quando in un gruppo viene portato avanti qualche comportamento da correggere, sarebbe compito di ogni membro correggerlo, prendendo una posizione sana, senza tanti film ottocenteschi. Perchè la responsabilità delle mancanze di un gruppo è di ogni suo singolo membro.

Difatti la responsabilità del futuro dell'Italia, non sarà dei politici, che sono diventati dei veri giullari, ma sarà di tutti quelli che li appoggeranno col voto.

Ritratto di Roby

Fa specie anche a me questa nipote di Miscavige, allora a questo punto facciamo a gara a chi ha avuto l'infanzia più miserevole. potrebbe essere che ha avuto mancanze dai genitori, allora vorrei dirle che è in buona compagnia, anch'io non ho potuto vivere la mia infanzia con i genitori, a causa di una grave malattia di mio padre, ma se uno ha un di spessore personale si riscatta. Ci pativo un sacco da piccola, quando vedevo i miei che andavano via dal collegio e io lì in "prigione", mi veniva un senso, ci ho filato dietro tanto, e allora cosa facciamo? Cosa vado a incolpare chi? ci sarebbero tanti motivi per star lì a compiangersi e incolpare gli altri per la condizione in cui ci si trova, ma questa ragazza non mi sembra a posto, dietro quella faccetta che ho visto in un video, ci vedo dei serpenti, lo dico con la compresione derivante dalla mia infanzia devastata. Ma questa ragazza sta cercando soldi facili e poi che invalida Ron e tutto ciò che mi ha ridato la vita...per me bocciata. Forse dovevano insegnarle che la vita non è un sentiero lastricata di petali di rose.

Buona domenica a tuttiSmile

Ritratto di Auditor

Davide? Ma non dicevi nell'articolo che si levavan delle voci? qua son tutti muti?che fine avete fatto?

Ritratto di Etica e Verità

Chiamiamolo sciopero contro l'ignoranza e le teste di cinghia.
Domani lo specifico meglio. 

Ritratto di Auditor

Va beh, allora parlo da sola...Tornando ai nostri detrattori che pensano siamo degli inconsapevoli deficienti...Ron dice: "Molto, moltissimo tempo fa, mancammo di mettere in vigore l'etica. Commettemmo un errore madornale. E l'intera razza finì nel grande pasticcio in cui è rimasta fino al giorno d'oggi.E se vogliamo anche solo vivere in questo universo - anche solo vivere - dobbiamo mettere in vigore l'etica e ripulirlo. Che sia una cosa facile da affrontare o meno, non c' entra. L'orrenda verità è che il destino che ci aspetta, è di gran lunga più difficile da affrontare." LRH (HCOPL 20-10-67)          

Ecco, credo che la parte degli Scientologist veramente dedicati, che di solito li trovi ad audire e se non li trovi ad audire, stanno C/Ssando - e su questo non cambierò mai idea - sono totalmente consapevoli di cosa va bene e cosa non va bene, se delle cose si possono migliorare e altre sono da correggere. Ma la cosa più importante che sanno questi Scientologist veramente dedicati, è che la Tecnologia di Ron Hubbard, compresa e applicata da una persona competente e pratica, è di un' efficienza e un'efficacia che non ha paragoni. Davvero. Non ha paragoni. Sanno questa cosa, perchè hanno aiutato tante persone a risolvere le loro disperazioni e le loro incapacità. Ne sono proprio certi. Sono anche certi della capacità di logica saggezza di Ron Hubbard, che si può leggere in tutti i suoi scritti e sono persino in grado di differenziare eventuali "sparate" scherzose che ogni tanto può aver fatto. E se l'avesse fatto, è solo perchè Ron aveva un'alta considerazione dei suoi simili, secondo me li ha sopravvalutati, e questa non è una cosa brutta, anzi direi che gli fa onore. Ora mi son persa, però volevo dire che le persone competenti che abbiamo in Scientology, sono consapevoli che a volte ci sono state applicazioni scorrette e di solito si attivano per fare in modo che vengano corrette. Almeno questo è il modo di operare di Davide e il mio; credo sia il modo di operare di molti di noi, non tutti purtroppo, d'altra parte non viviamo in un pianeta composto di eroi, la maggior parte dei suoi abitanti è già tanto che respiri, per cui non possiamo pretendere che qualunque persona che entra in Scientology sia un super uomo. E' chiaro che quell'abitante della terra che entra in Scientology, può sbagliare, può essere limitato e può avere tutte le difficoltà che si può riscontrare in un abitante della terra. A volte può essere una persona insana, che noi definiamo antisociale e in quel caso, se è nelle nostre linee e non ce ne accorgiamo, può fare molti danni.

Di solito una persona competente è anche responsabile, perchè è il fatto di essere responsabile che l'ha spinta a impegnarsi per diventare competente; una persona del genere non si tirerà mai indietro dal risolvere i problemi e le difficoltà che rientrano nella sua sfera d'azione e la nostra terza dinamica rientra alla grandissima nella sfera d'azione di un vero Scientologist. Quindi vorrei definitivamente trasmettere ai fondamentalisti rathbuniani, che noi siamo molto consapevoli e ce la mettiamo tutta per far andare bene le cose nella nostra terza dinamica, la quale negli ultimi anni si è molto rafforzata, non è più quella che era alcuni anni fa, devo dire anche grazie ad alcune strategie che io personalmente a suo tempo ho bocciato. Ma siccome la capacità di riconoscere quando ho torto ce l'ho, in effetti a volte ho bocciato strategie che alla lunga si sono dimostrate esatte. Noi, almeno per me è così, non pratichiamo Scientology per avere ragione, la pratichiamo per quella remota possibilità che possiamo avere di rendere il mondo un pò più sano. E' remota, a causa e per colpa di tutti quelli che fanno finta di fare Scientology, ma non si impegnano a studiare veramente per diventare competenti ed uscire nel mondo e rinfrancarlo con "questa è la seduta". Questo tipo di persone hanno una grossa responsabilità. Non credo ci possa essere un' omissione più grande di quella che può fare una persona che si definisce Scientologist e non fa tutto il possibile per istruirsi ed applicare la Tech. Verrà un giorno in cui questo gli sarà molto chiaro, peccato che sarà troppo tardi.

Quindi per concludere, l'indipendenza è da bocciare, non porterà da nessuna parte, soprattutto in relazione a un'attività tanto delicata come quella connessa alla Tech di Ron. L'indipendenza, prima di esultare ad ogni cane che abbaia, dovrebbe percepire e non battere le mani a persone insane e fuori scopo che fanno trasparire chiaramente quello che sono; l'ultima viziatella poi, credo che di sano abbia molto poco, basterebbe cercare di leggere il suo sguardo, quello dice moltissimo.

Davide, ora non puoi pretendere che rilegga questo intruglio, leggilo tu e se non va bene cestinalo.

Ritratto di Etica e Verità

Non ne ho nè il tempo nè la voglia nè la pazienza.
Ogni bimbo si pulisca le sue caccole e cambi il pannolino da sè.
Notte 

Ritratto di Auditor

Ohssantamaria! Cosa ti hanno fatto? Ma caro il mio Davide, così gentile e tollerante sempre sempre sempre

Ritratto di Anvedio

Credo pazienza esaurita su tutti i flussi, soprattutto squirrel e scarafaggi vari, ma anche chi gli da manforte fingendo di essere Scientologist.

Ritratto di Fede

Sta circolando una e-mail sulle linee degli Scientologist che, giustamente, segnala che sul sito e-commerce di Beppe Grillo è in vendita un libro anti-sette "Occulto Italia", che fa entheta sui principali Nuovi Movimenti Religiosi in Italia, inclusa Scientology. In tale e-mail passa il messaggio di non votare Grillo citando il punto 10 de "La Via della Felicità" che recita:

10. SOSTIENI UN GOVERNO CHE È STATO CREATO ED OPERA PER L’INTERESSE DI TUTTI

Ora, sono d'accordo che questa cosa non faccia onore a Beppe Grillo, ma credo che l'iniziativa non sia sua ma di qualcuno del suo entourage che cavalca l'onda d'urto di Grillo per portare avanti "battaglie" personali.

Ciò detto, nella succitata e-mail sembra passare il messaggio "non votare Grillo ma vota altri", ad esempio il solito Berlusconi che è un "upstat".

Quindi, onde evitare che qualcuno dei lettori di questo blog si faccia delle idee sbagliate, sarà bene dire subito che nelle file del PDL ci sono personaggi del calibro di Schifani, Allegrini, Alberti Casellati, Delogu, Berselli, Mugnai, Caruso, Li Gotti, Burani Procaccini, Serena, Perrotta, Alboni, Milanese e una marea di altri che hanno provato e proveranno in tutti i modi a far passare delle leggi per rendere illegali i Nuovi Movimenti Religiosi, tra cui Scientology, ma non solo. Qualcuno dei loro amici, facente parte del partito trasversale degli intolleranti, ha usato Grillo per promuovere quel libro che porta avanti i progetti liberticidi di questi signori del PDL. Quindi? Votiamo Berlusconi? Va bene, ma poi dobbiamo ricordarci di scriverlo come overt perché abbiamo appoggiato un partito che NON opera per l'interesse di tutti.

Chi votare, quindi, il finto post-comunista Bersani? Il nuovo Rivoluzionario Civile Ingroia?

Si vota per Monti, il pio e casto uomo delle banche?

Siccome di "governi creati e che operano per l'interesse di tutti" non ne vedo nemmeno l'ombra, a questo punto o non si vota nessuno, oppure si potrebbe anche prendere in considerazione l'idea di sostenere un Beppe Grillo che almeno può contrastare l'operato dei vari Monti, Bersani, Berlusconi, ecc., che, è bene ricordare, mirano ad uno scopo simile, per non dire uguale (rileggere eventualmente l'articolo http://www.eticaeverita.org/l%27economia): i loro risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Ritratto di Auditor

Appunto Fede, nemmeno l'ombra e quindi si dovrebbe agire di conseguenza. Devono smetterla di tutelare gli interessi di pochi nabbabbi a discapito della maggioranza

Ritratto di Otto

Giusta osservazione !  Condivido il tuo pensiero Fede.

 

Ritratto di Ugo Ferrando

Beppe Grillo ieri (13 febbraio 2012) ha ripetuto: "Bisogna lavorare di meno per poter lavorare tutti ". Spero che i Giacobini (pardon, Grillini) non arrivino al potere. L'utima volta in molti hanno perso la testa... 

Ritratto di Auditor

Ecco sì Ugo, già il potere d'acquisto è quello che è, ci manca solo che quelli più causativi vengano costretti a lavorare meno, così crolla anche quel pò che è rimasto ancora in piedi. A parte che una bella carestia sarebbe tanto terapeutica; se mi guardo attorno nella società, vedo che viene data ancora priorità a delle grandi cazzate.

Ritratto di Fede

Certo Ugo, Grillo non è LA soluzione né UNA soluzione, ma al momento può fare da argine alle altre soluzioni (Monti, Bersani, Berlusconi) intanto che cresce nella gente la consapevolezza di quello che sta succedendo e comincia a ragionare con la propria testa.

La frase che riporti viene detta da anni praticamente da TUTTI (e non generalizzo), in varie salse e varianti: si chiama demagogia.

Comunque non credo che Grillo arriverà mai al potere, e se lo faqcesse il M5S si spaccherebbe subito (vedi Parma o Bologna). Ma al momento, ripeto, serve un argine a quello che vuole fare la politica tradizionale, e Grillo mi sembra l'unico che possa arginarlo.

Ma, detto tra noi che tanto non ci legge nessuno... qualche testa sulla picca... Smile

Ok, scherzo eh. È una battuta!

Ritratto di Laura Marone

Grande Ugo! Ci manca solo che cominciamo a premiare statistiche basse! Da quando la soluzione è lavorare meno? 

Ritratto di otto

Ho trovato interessante ed adatto al contesto questi dati d LRH a pag. 621 del Manuale di Scientology capitolo Obbiettivi e Mete che cito:

I PROGRAMMI CHE OTTENGONO IL SOSTEGNO GENERALE, SONO COSTITUITI DI PIU FATTORI CHE RECANO IL BENEFICIO E DI MENO FATTORI CHE RECANO DANNO. " PIU CIBO, MENO MALATTIE " ,  " PIU CASE BELLE, MENO TUGURI " , " PIU TEMPO LIBERO, MENO LAVORO " , " PIU POSTI DI LAVORO, MENO DISOCCUPAZIONE" SONO ESEMPI TIPICI DI PROGRAMMI VALIDI E ACCETTABILI.  

Interessanti.

Ritratto di Ugo Ferrando

"I programmi che ottengono il consenso generale...", appunto. 

È PR, Otto, Public Relations, Relazioni Pubbliche: la tech per maneggiare le azioni e le reazioni umane. La produzione è tutt'altra cosa. Le PR servono a rendere possibile la produzione (tramite il vasto consenso) o a impedire la produzione (PR nere). Ti consiglio di leggere la Serie del PR di LRH (nelle Serie del Management, volumi verdi). Ti stupirai, come al solito!

Ritratto di Tonhl

E' molto, molto difficile scegliere chi votare......

Sono sinceramente in grossa difficoltà!

Ritratto di Maurizio Rudari

Secondo me, la frase "SOSTIENI UN GOVERNO CHE È STATO CREATO ED OPERA PER L’INTERESSE DI TUTTI" ci puo aiutare a scegliere.

Quello che abbiamo avuto è un governo che è stato creato ed opera per l'interesse di tutti? Direi di no. Siccome Berlusconi, Bersani, Monti e compagnia bella lo hanno sostenuto, la scelta del voto è semplice: NON si vota nessuno di questi signori. Si può votare chiunque altro vi si stia opponendo. E non sto parlando di Ingroia, ovviamente, né di movimenti secessionisti che si basano sulla diversità per luogo di nascita. Non mi pare ci siano molte alternative, quindi. Informatevi sui programmi dei movimenti (non dei partiti esistenti, che hanno sempre intascato i soldi dei contribuenti) che non fanno capo a questi signori e votate quelli che vi piacciono di più. A me piace moltissimo quello i cui consiglieri regionali siciliani si decurtano lo stipendio - come avevano promesso in campagna elettorale - e costituiscono un fondo per le PMI. Comunque il disordine sta saltando fuori, per me è un buon segno, e credo che come Scientologist dovremmo riconoscercene la paternità. Buone elezioni a tutti.

Ritratto di Giacomo

Concordo con quanto scritto da Maurizio Rodari.

L'unica via è Scientology, ma visto che il voto è un potere, diritto e dovere meglio un movimento nuovo seppur con i difetti che votare i partiti vecchi connessi ad SP certi e overt scoperti in scandali settimanali.

Poi ognuno ha la propria realtà e dovrebbe decidere razionalmente, senza essere degli ultrà.

 

Ritratto di Mauro Gottardo

Mi piace l'ìarticolo è questo porta un po' di chiarezza. Secondo me bisognerebbe chiarire meglio la posizione di Grillo chiedendoglielo. Io ho provato a scrivere , ma ovviamente essendo lui sommerso di com non riesce rispondere a tutti, ma se gli arrivassero un migliaio di lettere scritte da scientologist che chiedono la suo posizione , forse oltre che ottenere una risposta potrebbe essere la volta buona che anche lui si legge un nostro libro o guarda qualche nostro dvd,dopo sarebbe tutto più facile. In ogni caso gli chiedere esplicitamente che tolga quei video altamente anticostituzionali e discriminatori.

 

Ritratto di Esto

Personalmente ringrazio tutti per i consigli e notizie utili a prendere una decisione, ma non esageriamo come sempre con "vota quello", "non votare quello perchè è contro Scn" ecc, quando poi non è così

Ritratto di Luciana Bonomo

Grazie a Esto direi che sei chiaro e fai bene a sdrammatizzare! Tanto il governo Ideale per il momento non esiste... finche' non chiariamo l'Italia...ma ad ogni modo io ho votato in Florida... prima che tutte queste discussioni avvenissero. Ad ogni modo se non si cambia qualcosa si continua a sprofondare nel pantano in cui ci siamo ficcati, consapevolmente o no. Direi che il "pensa con la tua testa", "osserva" e "appoggia un governo' ecc tratti dalla via della felicita' vanno benissimo ... e tanti altri dati di cui come Scientologist siamo in possesso vanno bene ma... un po' di "pandeterminismo" non guasterebbe! non vi pare? :-)

Ritratto di Ugo Ferrando


"L'udire, infatti, non dipende tanto da un problema di onde sonore
quanto da un problema di beingness.
Potete essere uditi nella quantità di spazio in cui siete disposti ad essere
e quello è il solo spazio in cui siete uditi.
Mi capite?"

LRH
- Congresso per il WEST -
 
Cari Amici,
il nostro film "I Fondamenti del Pensiero"
e' in lizza per il premio chiamato "Telly"!
 
Vota usando questo link:
Spargi la voce!
 
E giusto come richiamino :)
Mad Hatter Studios accetta richieste di collaborazione  
da parte di persone upstat con esperienza nei seguenti campi:
 
- Scrittura (scriptwriting, copywriting)- Illustrazione
- Broadcasting- Belle Arti
- Marketing- Costumi
- Computer- Trucco/Acconciatura
- Regia- Arrangiamento
- Cinematografia- Composizione
- Videografia- Registrazione
- Fotografia- Missaggio
- Tecnico Luci- Audio
- Sound Design- Produzione Eventi
- Graphic Design- Elettronica
- Design e Costruzione Palchi- Elettricita'
- Effetti Speciali- Immobili
- Effetti Visuali- Admin
- Audio e Video Editing- Auditing
 
Contattami per verificare le qualificazioni:
Elena Roggero

Mad Hatter Studios
2635 Griffith Park Boulevard
Los Angeles 90039 CA
Skype ID: laroggi
Google Voice +1 (213) 290 0398
Ritratto di Anvedio

Pubblicità progresso! Laughing

Ritratto di Lorenzo

Il libro incriminato ha la prefazione di una del PD.

I partiti come Monti, il PD e PDL sono pieni di persone e media che ci hanno ostacolato con leggi, articoli, servizi TV.

Ci hanno portato alla rovina e poi non riconosciamo il cambiamento.

Grillo è la figura che più di altri ha fatto qualcosa per l'interessi di tutti e non dei pochi, l'ha fatto con i fatti. 

Certo che non è perfetto, ma il Movimento 5 Stelle fatto da cittadini incensurati è la forma politica migliore oggi in Italia.

Informarsi è un dovere. 

Ritratto di Mattia Rasulo

Ciao a tutti!! Ma scusate io ricordo che circa due anni fa. stavamo facendo una campagna anti psicofarmaci con Grillo ma poi ha ripudiato la Chiesa e so che ci ha attaccati.. sbaglio? Cmq x quanto riguarda il post di cui sopra x quanto mi riguarda Scientology è apolitica comunque Scienza della Sopravvivenza da delle direttive interessanti per votare ma non sono di certo "binding" come il capitolo stesso dice. Per quanto mi riguarda di certo non manderò messuno in Etica x le sue scelte politiche!!. Se qualcuno sa altro su Grillo mi avvisi.. E poi non è un po' anarchico? Mi sbaglio? Ciaooo!!

Ritratto di Auditor

Anarchico? Ma veramente? ma anarchico su giochi o anarchico basso di tono? perchè se è anarchico su giochi io lo sposo, altro che votarlo!

Ritratto di Mattia Rasulo

Ciao!

Vedi tu in base al capitolo cosa è più giusto per te! Wink

 

Ciao!!!

Ritratto di Luigi

Tutto giusto , anche il dire quello che dice Mattia .. però se guardate questo link sul sito beppegrillo.it si parla di mettere la chiesa di Scn al bando , discriminando liberta religiosa e di opinione di migliaia e migliaia di persone.  Il post è messo da un certo Alberto Pala

Ritratto di Truthraider

non si vede il link preciso, per favore lo puoi postare di nuovo?

Ritratto di Tonhl

Esatto.

Non si vede il link :)

Ritratto di Monaco

Pensate davvero che Davide o Anvedio faranno passare dei link che promuovano pagine o siti dove si attacca Scientology? Ne dubito molto, violerebbe la policy "Le chiacchiere del nemico"Wink

Ritratto di Tonhl

In effetti.... thai ragione Monaco....! Laughing

Ritratto di Truthraider

got it... sono andato sul loro sito... lo sciagurato in oggetto non si è nemmeno degnato da par suo di rispondere alle contestazioni... propone anche qualcosa sull'ora di religione... un antireligioso doc...

by the way...il suo sorriso... un programma 

Ritratto di Diego

Appunto ... qualche tempo ho visto un post su Facebook ... un video di uno spettacolo di Grillo contro gli psicofarmaci ed in aiuto dei bambini.

Se è vero che ha attaccato Scientology...mi  date dei riferimenti che posso verificare con certezza...rif. PTS-SP

le dodici caratteristiche principali...

Grazie a tutti e buon Voto... :-)