Squirrel incoerenti alla deriva

31
Ritratto di Tonhl

Aahahhahaahahahahahhahaahahahahahahahah odddio ciò le lacrime.... ahahahahahahahaahhaah 

Se non fosse che questi criminali e delinquenti uccidessero spiritualmente se stessi e gli altri disgraziati che "audiscono", ci sarebbe da farci una commedia.....ma purtroppo è solo una tragedia.....

Grande Taliesyn....... Laughing

Ritratto di T a l i e s y n

Io direi "tragicomico", esimio collega...

Taliesyn

Ritratto di Ugo Ferrando

Ho visto la foto di Fuckinetti con la casalingua e sto ancora spanciandomi dal ridere.

Bonzani, C&RLugli, Minelli e soci, philosophes de toilette, la mort chequenne vous attende... 

BABAU..!

Ritratto di Contessa

AHAHAHAHAHHAH,sto ancora a mori' dal ridere.....Puoracci!!!!!!!!Smile

Ritratto di Luciano

HAHAHAHAHA LaughingLaughingLaughing

I Sevalli sono sempre stati dei diversamente scientoloigist. Se ImbrLugli e Minchielli sono arrivati al puynto di contendersi questi personaggi sono proprio ridotti ai minimi termini.

Il Bonzani poi che cambia scuderia. Attendibili e Leali come i calciatori sempre in vendita per la squadra che paga di più, si ma nella serie D, stile Borgorosso Football Club.

Ritratto di Motoperpetuo

Ma chi è quel brutto uomo con gli occhiali e gli orecchini vicino a zio Fester?

Ritratto di Leonida

L'uomo brutto vicino a zio Fester è "lei": la sinforosa spandicacca. HAHAHA Laughing
Ma siamo sicuri che sia lo zio Fester e non Galliani?

Ritratto di Gloria e Roby

Siete terribili!
Li ha già colpiti la vita molto duramente, abbiate un po' di compassione. Smile 

Ritratto di Tonhl

"mamma mia come è brutto questo qui.....che è un vostro Amico?"....

ahahahaahah

Nonna del Pezzi......per me.... numero 1!!!

Ritratto di Platone

Et voilà (in onore di Ugo)!

Dopo un sacco di tempo son tornato su E&V giusto in tempo per non perdere la festa di Carnevale!!!

Mamma mia che galleria di mostri e di orrori..... Fackinethics che addirittura dà dello "sdoppiato in personalità" a LRH.....!!! Ma dico, ma che tipo di funghi ti fumi???????? Cos'è, a seguire il maestro CinqCent Euro ti sei bruciato quel poco che hai mai avuto? Guarda, non ho parole... Ma per fortuna che hai una Mina vicino che si prende cura di te...sì, al grido "Ciuppalleros!!!" fate a chi tira più funghi arrostiti su per le narici..!!!

Mamma mia, una cosa da pazzi! E quindi non parlo più della pugnalatrice Ranata e del Re dei teste di legno, perchè penso che aggiungeremmo ben poco al quadretto.

Una cosa invece voglio aggiungere: capisco che le foto dei bergamaschi e bergafemmine genitori da Serraglio non mi hanno dato l'impressione di due neo laureati o teorizzatori della relatività di Einstein, ma far permettere che il figlioletto (che già dalla foto direi che proprio non ha tutti a casa...) venga "audito" da un Bidon come BON-ZAI banzai, che gli può solo fare peggio, beh, gli struzzi son meno...str..unzi!!

Comunque, chi vuol bruciarsi fa bene a scherzare col fuoco... E, ad ogni modo, sempre e comunque: DiiiiBiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Dante Sirtoli

E' assurdo che questi qua si definiscano Scientology e siano apertamente natter su Ron. E' uno schifo.

Ritratto di Anvedio

Dante non è certo la prima volta.
Parecchi di loro hanno scritto cose orribili su LRH.
Il bello è che questi qua sono in lotta tra di loro, ma, in questo natter su LRH, i Minellofacchinettiani sono allineatissimi con Rathbun che, sul suo blog, ne spara di cotte e di crude su LRH.

Ritratto di Luigi

Incredibile !  Cosa è  ? Il secondo Tragicomico Fantozzi Past Life ?   

Ritratto di Maurizio

Come già detto da qualcuno, se non fosse che sono dei deliquneti, criminali e, diciamolo pure, "assasini di esseri", sarebbe davvero una commedia tragicomica.

Facchinetti che discute di Ron poi è veramente il top del top. Facchinetti, ho sentito parlare di te negli anni, anche i tuoi attuali "amici" hanno sempre avuto delle "belle" parole per te. Chi sà se te le dicono anche ora? O ti leccano il pòpò perchè ormai sono ridotti peggio dell'olio esausto?

E poi Francesco Minelli, con quel suo atteggiamento a "Io sò tutto meglio di tutti", altro criminaletto voltagabbana utile solo per spaccare qualche pietra in miniera.

Dei Lugli che dire? Penso che quando una persona si riduca come loro, non ci sia niente da aggiungere, se non augurargli di fare un bel cambio veloce e sperare di rinascere come pietra in un fiume di montagna (così magari gli si schiariscono le idee)

E poi la Simonetta Pò, una vecchina acida che ha fatto della lotta a Scientology tramite bugie, menzogne e falsità, la sua ragione di vita. Che immensa tristezza che mi fà.

Che tristezza e che schifo che mi fanno tutti questi ammassi fecali.

Ritratto di Fabrizio Maselli

Ma questi qua sono brutalmente natter su Ron!!!
Alla larga. Ormai hanno girato la boa e puntano al mare aperto.
Altro che menarla sulla Chiesa, questi sono ormai fusi, bruciati.

Ritratto di Monaco+

A parte le comiche e le considerazioni sullo stato pietoso di questi poveri esseri macilenti, non vi dico cosa stanno partorendo in termini di oscenità squirrel.

La Sifonetta lo sappiamo che non ha capito una cippa di Scientology, questo è pacifico. Ma 'sti qua che hanno finto di fare Scientology, talvolta per decenni, sono finiti proprio in fondo al letamaio.

Rattobum cita più psicologi e psichiatri che Ron. Minchielli è diventato seguace di quel Richard che crede di essere Source e partecipa al natter su Ron assieme a Fallinetti e altri randagi. Gli ImbrLugli stanno anche loro andando alla deriva sulle orme del Rattobum e sono diventati uguali ai giornalisti.

Insomma, ormai nei loro blog è peggio che entrare al Cottolengo.

Ritratto di Sergio-08

Memore dei dati dell'articollo Lo scopo di chi fa entheta, preferisco non entrarci neanche in quelle fogne. Comunque basta leggere quel che ha inserito Taliesyn nell'articolo di oggi per capire che ormai sono andati di testa. Era prevedibile e inevitabile. Alla lunga è facile predire quale fine faranno, guarda ad esempio Fuckinehics come si è ridotto dopo decenni di squirrelling.

Ritratto di KnightRider

Sì, e non l'avete visto dal vivo il Facchinetti... fa quasi paura, nella foto dell'articolo a confronto sembra un divo appena truccato sul set di un film. C'ha le rughe che quasi gli arrivano sotto le ossa.

Kitt

Ritratto di T a l i e s y n

A proposito di gentaglia senza speranza che si fa istruire dal Bianconiglio, Davide o Anvedio sanno per caso chi è quella "Trilly" che commenta sul blog Minellofacchinettiano scrivendo come una figlia dei fiori fusa di testa? Non mi pare di aver mai letto di questo/a utente.

Taliesyn

Ritratto di Monaco+

E' un clone. Siccome sono sempre quattro gatti, per gonfiare i numeri moltiplicano i nick. Trilly è ancora Silvia Chiari che, scriveva anche dai Lugli come Calla. Sono sempre gli stessi e sono davvero fusi.

Scrive come una "figlia dei fiori fusa di testa" perché lo è realmente. Sono decenni che fa squirrel, Col marito Ernesto eveva anche messo in piedi un gruppetto di squirrel nel mantovano trent'anni fa. Figurati com'è messa. Non è un caso se quando scrive sembra una sessantottina in acido.

 

Ritratto di Anvedio

Infatti ho aggiunto il nick nel solito articolo "Squirrel, se li conosci li eviti".

Se conti i nick sembrano il triplo, ma sono sempre gli stessi. Tanto uno a uno li si becca tutti e li si battezza. Wink

Ritratto di Etica e Verità

Sì, son proprio messi male. Se sai chi sono e qual è il loro background, le cose che scrivono vengono ridimensionate allo scarso valore dell'autore.

La Chiari/Calla/Trilly, ad esempio, ha una traccia come Scientologist che fa rabbrividire. In effetti è stata scientologist per modo di dire decenni fa e per un breve periodo, per il resto è sempre stata squirrel. Leggere quel che scrive oggi sapendo chi è al limite può far scrollare la testa in un moto di rassegnazione.

Lo stesso vale per Luca Servalli & family. E' come assistere alle storie di successo di senzatetto che sono felici di aver trovato un bellissimo cartone per dormire la notte. Contenti loro...

Vale anche per Amarillo, che ora annuncia di aver attestato clear raccontando una storia di successo alterata dalle lenti graffiate della sua miopia spirituale. Il suo passato parla per lui e chi lo conosce può solo leggerlo con sconforto (per lui). E Minelli che lo sa, è ancora più stolto e disonesto, per non parlare di Facchinetti e Tidu che sono una vera fabbrica di nefandezze tecniche.

Sepolcri imbiancati e già anneriti dall'inquinamento dell'anima. Dedichiamo un de profundis, ma quello di Oscar Wilde.

Ritratto di Emiliano (o' pazz)

Ma che dico pilastri? Dei veri solidi paracarri!!!Laughing

Ritratto di Antonello Fanti

Scusa chi sarebbe questo Amarillo? C'è il suo nome da qualche parte e me lo sono perso?

Complimenti Taliesyn, grande articolo. Li lascia davvero in mutande. Smile

Ritratto di KnightRider

Non temete, sono in dirittura d'arrivo. A breve vi darò qualche dato su questo Amarillo. Non vi siete persi niente comunque, era praticamente "morto" già da anni e aspettava solo il suo one-way ticket to hell con il trenino degli squirrel... Da bravo pensionato invece di fare il nonno (lui ai bambini e soprattutto alle bambine è interessato per altri motivi, un po' meno simpatici da raccontare) si è messo a "riparare e-meter" e quindi raccoglie rottami per farci i suoi giochini. Anvedio, ti faccio sapere presto.

Ritratto di Edoardo Mortara

Sono proprio curioso di sapere chi è costui. Scrive come se fosse il saggio della montagna ma, da quel che capisco, è il solito citrullo del villaggio.

Ritratto di Edoardo Mortara

Poveracci, si devono in qualche modo convincere di avere un qualche surrogato della tech per avere una falsa speranza e sopravvivere. Parassiti sì, ma per sopravvivenza. Ogni parassita sa che morirebbe senza l'organismo che infesta.

Ritratto di Anvedio

E intanto Pamela, Sea Org member in training per l'AO Italia, C/S, Auditor e Senior Sec Checker, attesta anche OT IV e continua assieme ad altri 40 terminali tecnici italiani!!!

Vai Pamela! Vai Italia!
Ecco una versione breve del suo successo:

L'OT 4 è stato fantastico! Ho completamente sradicato le droghe e gli effetti definitivamente.

Durante il Rundown ho visto che eliminavo alcuni comportamenti e attitudini che avevo sempre avuto e che non mi piacevano, erano il risultato delle Droghe su tutta la traccia e ora non ci sono più, completamente spariti!!! Mi sono ritrovata un nuovo essere, me stessa.

Un livello completamente nuovo di consapevolezza e di vivere la vita.

Ringrazio i miei senior per questa possibilità, e un grande grazie a Ron per essere la sorgente della tecnologia che salva gli esseri di questo pianeta dalle infinite trappole del passato!

Pamela Sedda – C/S in addestramento

Ritratto di Giulio M.

Partita pochi mesi fa non ancora Clear, è già OT 4, Auditor, C/S, eccetera.
Sembra magico, ma so che è frutto di duro lavoro. Brava davvero!

Ritratto di Salvo

Complimenti Pamela, sei grande!

Sì Giulio, duro lavoro, etica in e standard tech. Tutte cose che gli squirrel evitano come la peste. Laughing

Ritratto di Tonhl

Complimenti Pamela, a te e a tutto il team!

E Grazie per quello che state facendo......!!! Laughing