Vanity Fair, Headley e Rathbun

6
Ritratto di Leonida

Più stupidi non si può.

Ricordate che gli Headley hanno perso la causa contro la Chiesa? Beh, ora Rathbun, dopo che gliel'ha fatta perdere con i suoi consigli del piffero, fa il gradasso dicendo che hanno perrso perché non hanno fatto le cose giuste. Però li sostiene perché gli Headley hanno deciso di pagare le spese legali che gli avvocati della Chiesa GIUSTAMENTE gli chiedono e si è messo a fare la colletta tra i suoi pecoroni per "aiutarli". ANCORA??? E' senza vergogna sto criminale.

Credo che farsi "aiutare dal Rattopuzzola sia una delle attività più stupide e pericolose in cui si possa imbarcare. Meno male che li sta "aiutando" tutti! Laughing

Poi lui è il suo amico pornogiornalista Tony Ortica informano le folle dei loro cerebrolesi che la CHiesa ha anche fatto le pulci ha Vaniti Fair sul coinvolgimento del Ratto e di Headley nella vicenda della topa morta Naziskin Boniadi pubblicata da Vanity Fair. E sono così stupidi da pubblicare pezzi della lettera della Chiesa e il link del sito dove la Chiesa la pubblica.

Eccola per coloro che leggono inglese: http://www.scientologynews.org/statements/csi-responds-to-vanity-fair.html

Forza pantegane, lamentatevi che i nodi vengono al pettine!!!

Ritratto di Contessa

Scusa Leonida ma qui c'e' scritto che Headley ha pagato,meno male paga scemo!!!!
E come mai Vanity Fair fa parlare la Church ha paura della denuncia?

Ritratto di Leonida

Sì, ha pagato con i soldi di Vanity Fair!!!
Prima che arrivasse la giormalista aveva offerto 1.000 $ dollari al mese per 30 mesi e non poteva dare di più. Poi è arrivato Vanity Fair e ha pagatro cash. Ora il Ratto pantegana cerca di paragli il blippo dicendo che ha venduto tutto per pagare e poi si è messo (il Ratto) a fare colletta.

LA verità è che si è venduto. Tra l'altro l'aveva ammesso anche in trubunale che lui si era venduto ai media. Se leggi la lettera linkata e gli allegati c'è proprio scritto.

Sono un branco di delinquenti prezzolati! 

Ritratto di Etica e Verità

Se trovo tempo e un po' di aiuto traduco tutto e lo metto online.
Gli squirrel traducono solo i pezzetti che interessano loro per alterare la storia, ma è bene che tutti vedano l'intera storia.

Ritratto di Monaco+

Tra l'altro la lettera della Karin Pouw è molto intelligente. Giustamente chiede a Vanity Fair come mai questo blipponi che hanno pubblicato libri e altro si sono "dimenticati" della storia di Naziskin/Tom Cruise e la tirano fuori solo ora?

Quell'ipocrita di Rattobum dice che ha rispettato il volere della Naziskin che non voleva pubblicità perché "voleva fare successo per i suoi meriti, non grazie a questa storia". Ma pensa te? Cos'è cambiato adesso? Vanity Fair paga troppo bene? Oppure hanno trovato il giornalista giusto per la loro storia falsa? O non l'avevano ancora ideata?

Sì, questa roba va tradotta e gli va sbattura in faccia.

Ritratto di contessa

La Pantegana se avesse venduto tutto tirava su 500 dollari e perche' non l'ha fatto per la Cook e per Headley si'

Va la' bugiardone di un ratto col tuo amico Ortica.

Minchia ma se pagano i giornali che schifo.

Cosa avro' pagato Libero ai Lugli che avevano i soldi per andare in Israele?

Si' che Headley veniva pagato l'avevo gia' capito e' stato uno dei piu' attivi sul cicli di Cruise e l'avevo scritto anche in un mio commento.Che schifo tra loro e i giornalai sono degli esseri umani del cavolo.Con tutti i problemi seri che ci sono vanno a pagare questi qua.Che vergogna!

Vanity Fayr oscenita' assoluta,oscenita' tutti quelli che gli corrono dietro.Per 100000 mila dollari vuoi vedere che ti racconto anche io qualche cagata?

Quello che non ho capito e' se Vanity Fair ha pubblicato la lettera o  no e se si' perche'?

E' un vero sputtanamento anche per loro con la crisi che c'e' anche negli USA.

VERGOGNA CRIMINALI DA DUE PARTI,VERGOGNA.