Giuliana Dalla Pozza – Il ritorno

albero in palmo di mano

Giuliana ci aveva scritto qualche settimana fa chiedendoci di pubblicare la sua storia, cosa che abbiamo fatto volentieri il 19 aprile scorso (vedere Giuliana Dalla Pozza: gli indipendenti sono degli squirrel).

Giuliana ci aveva raccontato la sua brutta esperienza per aiutare altri a non cadere nella trappola negli squirrel. All’epoca le avevamo dato il bentornata a bordo e le avevamo augurato un buon proseguimenti sul Ponte.

Giuliana lo ha fatto e, dopo aver risolto la sua situazione, ha ripreso il suo cammino sul Ponte ed ha attestato Clear.

Dopo di questo Giuliana ha sentito il bisogno di scriverci ancora e di comunicare quanto segue ai nostri utenti. Volentieri lo pubblichiamo.

Etica e Verità


«Spero che questa mia esperienza renda più forti voi miei veri amici e che con l’unione del gruppo sbaragliamo le alterazioni, i dubbi e qualsiasi cosa, o debolezza che ci possa fermare. Noi abbiamo la Tech, usiamola in modo costruttivo.»

Giuliana Dalla Pozza

Voglio riscrivere la mia esperienza in modo più preciso ed incisivo in quanto ho visto che il mio precedente scritto ha causato su di voi delle domande a cui voglio rispondere e perché non voglio che altri Scientologist incappino in questi squirrel e vengano imbrogliati e raggirati.

Mi chiamo Giuliana Dalla Pozza, sono una Scientologist dal 1991 ed ho tutta la famiglia in Scientology e mio fratello è un sea org member a Copenaghen.

Mi trovavo in un periodo della mia vita in cui ero  insoddisfatta perché il mio caso non procedeva, stavo isolata e non partecipavo alle attività dell’org, nè alla disseminazione di Scientology.

Un giorno si presenta per mail una persona che consideravo “un vecchio amico”, costui è Tiziano Marzotto.

Erano anni che non lo sentivo perché frequentava un’altra org, e mi presenta la sua condizione di dubbio, apparentemente scritta bene e con incollate tante frasi di LRH, questo mi ha tratto in inganno in quanto ho pensato fosse una cosa regolare, dato anche la mia mancanza di conoscenza su quelle policy,  o la mancanza delle stesse, questo mi ha fregato.

Successivamente è passato nel luogo di lavoro, per farmi visita e lì ha cominciato una sequenza di natter ed informazioni false sulla Chiesa atte a cercare i miei bottoni, specialmente quello che non riuscivo a proseguire sul ponte e mi sentivo sola, subdolamente mi ha fatto credere che c’era una “altra” strada per proseguire e mi ha invitato a leggere il sito. Poi mi ha inviato il link per mail. Così mi ha agganciato a mistero, fuorviandomi e portandomi nella strada dell’entheta e dello squirrel.

Lì raccontavano di crimini di ogni genere e leggevo tanto di quell’entheta che mi inturbolava, mi mandava sempre più giù di tono finché ho perso il lume della ragione, con tutti i dati falsi che leggevo e ho messo un commendo sul COB, di cui poi mi sono pentita amaramente e di cui chiedo scusa al COB ed a voi. Loro mi hanno fatto credere di applicare “Scientology  Standard” mentre ciò che stanno facendo è applicare pratiche Squirrel e contrarie a Mantenere Scientology in funzione!!!

Poi ho incontrato nuovamente Tiziano che mi ha illustrato i piani di attacco, istituire classi per addestrarsi, mi ha detto che c’era gia un auditor pronto per farmi attestare Clear e li io gli ho posto la mia domanda “ma con i folder come facciamo?” e lui mi ha detto che si possono fare in breve tempo, basta ricordarsi come è andato l’auditing  e si fanno e che il problema non esisteva, li ho avuto il mio primo campanello d’allarme:  i folder ce li facciamo?

Da quel momento mi sono cadute le bende dagli occhi, ho cominciato a rileggere il sito con un'altra prospettiva e lo trovavo ripetitivo, noioso e ho avuto l’impressione di essermi messa a leggere un sito di gente piena di overt e withhold e sono stata in allerta.

In quel momento è arrivata per fortuna la salvezza nelle vesti di mio fratello che mi ha convinto a ricevere l’aiuto di Stefano Tonellotto (grande Stefano) ed a tornare all’org, seppur piena di vergogna ed in attesa di fustigazione da parte di Etica.

Li ho trovato vera Tech di Etica, tanto aiuto e vera comprensione, nessun biasimo e nessuna critica o giudizio, ma solo comprensione per i piani di espansione che il COB attua ogni giorno assieme allo staff ed a noi.

Ho ripulito tutti i miei overt/withold ed ho ritrovato la felicità, sono ritornata sul ponte, ho confrontato il CCRD ed ho attestato Clear, finalmente, ed ora ho imparato la lezione, ho visto che gli squirrel ti attirano attivando i tuoi bottoni out e ti inturbolano finché perdi di vista la realtà.

Spero che questa mia esperienza renda più forti voi miei veri amici e che con l’unione del gruppo sbaragliamo le alterazioni, i dubbi e qualsiasi cosa, o debolezza che ci possa fermare.

Noi abbiamo la Tech, usiamola in modo costruttivo.

Come consiglio finale vorrei invitare tutti gli Scientologist a studiare oltre che andare in auditing per poter avere i dati che ti servono per non cadere in queste disavventure e sapere come affrontarle.

Con ARC

Giuliana Dalla Pozza


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

18

Commenti

Ritratto di Anvedio

Complimenti Giuliana! Laughing

Ritratto di davide b

Bravissima Giuliana!

Ritratto di Ugo Ferrando

Bentornata nel team vincente, Giuliana.

Ritratto di Auditor

Che bello, che bello, che bello. Tiziano, nota quanto è "cattiva" la chiesaLaughingGiuliana ha fatto quasi subito il prossimo gradino del Ponte, appena si è presa responsabilità. Meditare gente, meditare.

 Brava GiulianaWink

Ritratto di Leonida

Bentornata!

Ora, nella salvaguardia di Scientology, è tempo di "dare un controbuto ben superiore a quanto è richiesto ad un membro del gruppo". Deve venirgli il mal di pancia alla sola idea di contattarti ancora per proporti di fare squirrel.

C'è tanto di quel lavoro da fare e così poco tempo e personale che non si può permettere a questi SP di farcene perdere più del necessario.
Leo 

Ritratto di Giuliana Dalla Pozza

Hai ragione Leonida, basta perdere tempo dietro a squilleroni, non ne vale la pena, abbiamo poco tempo e tanto da fare. Ciao

Ritratto di Giuliana Dalla Pozza

 

Grazie a tutti Voi, voglio condividere con tutti un mio successo di Clear dedicato a tutti gli staff e quindi ai miei Auditor


            SUCCESSO DI UN CLEAR DI VERONA

                    DEDICATO A TUTTO LO STAFF


Ho attestato Clear,

quel giorno ero sopraffatta talmente da tante emozioni, che non sono riuscita a dirvi il

GRAZIE che avrei voluto dirvi, ed ho solo pianto dalla felicità e liberazione.

 

Ogni giorno e notte da allora, ho continue realizzazioni, su questo Stato meraviglioso

che ho raggiunto, e dalla consapevolezza di quanta responsabilità comporta il mantenerlo

Integro, senza overt e dati falsi che si infilano e ti possono far comunque sbagliare,

ma anche dalla consapevolezza di quanto sia diventato facile per te, riprendere subito in

mano le redini della tua vita e perdonarti per l’errore, a differenza di prima, che restavi

bloccato lì.


E’ proprio questa la capacità del CLEAR, sei nel presente e totalmente proiettato nel futuro,

non più il tuo passato… ci hai messo una pietra sopra.

 

Questo ho raggiunto miei cari Staff , grazie a VOI,  io ora sono un Seme di Ron , piantato

nel campo del mondo, assieme agli altri semi che Voi piantate ogni giorno, col vostro costante

lavoro, mi avete dato ossigeno, mi avete annaffiata con i suoi dati e mi avete amato, aiutato

e perdonato piu di quanto io stessa riuscissi a fare, sono cresciuta sempre più forte ma …. VOI

e solo VOI, siete gli strumenti di cui RON si serve per questo lavoro.

 

Siete molto preziosi ai suoi occhi ed ai miei ed avete tutto il mio Amore e la mia Gratitudine.

 

Dalla Pozza Giuliana

Ritratto di Giovanni Semplici

Bravissima Giuliana!!! Bravissima per il tuo coraggio e per aver condiviso la tua esperienza e i tuoi successi con noi. 

Ritratto di Giuliana Dalla Pozza

Grazie Giovanni, anch'io ti ammiro molto per quello che scrivi in questo sito che rende noi Scientologist, sempre migliori.

Ritratto di Tonhl

Brava Giuliana....e grazie per aver scritto ciò.

Hai spiegato in maniera esauriente e precisa come questi criminiali (perchè di criminali si tratta) si approfittano della buona fede e di una situazione di difficoltà delle persone.

Ed è giusto quello che scrivi, addestrarsi ed avere i dati è FONDAMENTALE....

Se hai la conoscenza nulla ti può scalfire. Arriva il pecorologo di turno con bugie e dati falsi? Gli rispondi a tono. Insiste con l'entheta, Ribatti punto punto. Continua e si fà più urlante ed aggressivo? Una bella randellata nei denti e fine del ciclo.... (ovviamente senza misemozione...ehehe ).

Certo che il nome tiziano porta davvero male eh? (scherzo ovviamente!!) Laughing

Ritratto di Auditor

Bellissimo il tuo successo Giuliana!

Oggi sono full time con uno che si era un pò ingrippato nell' indipendenza, pensa Davide che lui solo con le condizioni del passato risalite su tre dinamiche, ha ribaltato la sua situazione, tanto che ora sono desiderosa di essere il suo auditor. Dovresti vedere il cambiamento di indicatori, era incasinato duro con tutto quell'entheta di Rattobum. Più avanti, quando avrà completato il maneggiamento gli dirò di scriverti la sua testimonianza.

Anche qui abbiamo un'altra prova riguardo quello che gli squirrel considerano un oscuro e fantasmagorico network: OSA. Questi cicli li faccio per conto mio, neanche lo sa OSA cosa sto facendo. Noi siamo determinati ed efficienti nell'aiutare il prossimo, poi se rattobum è rimasto sulle linee 30 anni, ben consapevole che non amava il suo prossimo anzi, sono cazzi suoi e le conseguenze se le paga tutte lui, perchè noi abbiamo già dato.

Ritratto di Alessandra

Ciao Giuliana, grazie ancora per quello che hai scritto. Sono molto felice del tuo successo e se vuoi venire in mission a raccontare il tuo successo di clear alle persone nuove mi faresti solo piacere e saresti veramente la benvenuta.
Ciao.

Ritratto di Giuliana Dalla Pozza

Ciao cara Ale, ti risento con infinito piacere, verrò sicuramente in mission, ho delle belle cose da raccontare, specialmente per le persone nuove, spero anzi sono sicura che ci vedremo presto ciao un bacio

Ritratto di Truthraider

Cara Giuliana, ciao e grazie per aver condiviso con noi questi ulteriori elementi della tua vicenda. Auguriamoci che siano utili per aiutare altri che sono stati presi nella tela del...ragnrathbun...Smile

Ritratto di antonella

Brava Giuli,visto non sei piu' sola ci siamo noi a divertirti....
WELCOME BACK.

Ritratto di Giuliana Dalla Pozza

Grazie Antonella è bello riavervi con me, ciao un bacio

Ritratto di minerva

BRAVA GIULIANA!!! Io non ti conosco però devo dire che non vedo l'ora di farlo per abbracciarti e per dirti che sei stata coraggiosa a bypassare tutto ciò che oscurava la tua integrità e a metterla in funzione.

Basta poco in fondo per rendersi conto che l'avventura degli squirrel è più una sciagura e che basterebbe conoscere 3/4 policy di base per capire che c'è qualcosa di tremendamente sbagliato in quello che stanno facendo.

Complimenti ancora e bentornata tra noi!!!

Minerva

Ritratto di Giuliana Dalla Pozza

Grazie Minerva, spero di conoscerti presto anch'io, intanto ci siamo conosciute via computers, anche questo è un modo. Ciao un bacio