Gruppi Scissionisti

L. Ron Hubbard

Negli ultimi 15 anni abbiamo visto parecchi gruppi staccarsi da Scientology e suonare la grancassa per qualche uso inconsueto della tecnologia. Noi li chiamiamo “squirrel” perché sono alquanto svitati. Loro vanno e vengono, noi siamo ancora qui e continueremo ad esistere.

Il dissenso interno è ciò che distrugge questi gruppi scissionisti. Le persone che formano questi gruppi, a causa dei loro atti overt contro Scientology che impediscono i miglioramenti di caso, finiscono ben presto per farsi a pezzi a vicenda.

Queste persone sono piuttosto violente nei confronti del soggetto dell’etica, come ti aspetteresti da un criminale,  e criticano aspramente le org avendo rubato soldi e liste di nostra proprietà.  Stanno attenti a non attaccarmi pubblicamente, nella speranza che la gente pensi che sono nobili e ispirati. Sono molto ben ispirati, dai quattrini, ma non auguriamo loro sfortuna. Non ce n’è bisogno. Il solo fatto di essere ciò che sono e di dover convivere con ciò che sono è già una punizione sufficiente.

Ron
Tratto dalla HCO Executive Letter del 27 Settembre 1965


Per leggere i commenti all'articolo sul vecchio blog visita questa pagina.

Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

Pubblicato in: