Il “rundown della menzogna” – epilogo

rathbun e rinder in lotta

«Negli ultimi 15 anni abbiamo visto parecchi gruppi staccarsi da Scientology e suonare la grancassa per qualche uso inconsueto della tecnologia. Noi li chiamiamo “squirrel” perché sono così svitati. Loro vanno e vengono. Noi siamo ancora qui e continueremo ad esistere. (…) Il dissenso interno è ciò che distrugge questi gruppi scissionisti. Le persone che formano questi gruppi, a causa dei loro atti overt contro Scientology che impediscono i miglioramenti di caso, finiscono ben presto per farsi a pezzi a vicenda.»

L. Ron Hubbard
(HCO EXEC LETTER 27 settembre 1965 “AMPRINISTICS”)

Eccoci all’atto finale di questa storia che abbiamo sviluppato negli articoli Il rundown della menzogna - parte prima , parte seconda e parte terza ”.

La storia di come Marty Rathbun , collaborando con due giornalisti soppressivi ( Childs e Tobin ) e con la complicità di altri transfughi come lui ( Rinder , Scoobe e DeVocth ), ha imbastito la sua campagna di bugie e odio attribuendo ad altri gli abusi e le violenze commessi da lui stesso all’interno della Chiesa, prima di venir rimosso da Miscavige da posizioni di comando.

Mentre scrivo questo articolo, il gruppetto degli squirrel italiani che avevano aderito alla campagna di Rathbun , sono spaccati in due e si stanno combattendo aspramente accusandosi a vicenda di pesanti scorrettezze. Francesco Minelli dice che Claudio e Renata Lugli l’avrebbero “accoltellato alle spalle” e avrebbero disconnesso dal figlio Tiziano Lugli , poi avrebbero suggerito al padre Guido Minelli di disconnettere da lui. Giovanni Bonzani accusa Minelli di aver seminato zizzania sui Lugli . Paolo Facchinetti risponde a Bonzani offrendo il suo indirizzo e-mail per fornire notizie private su come nel blog di Lugli “fan fuori” le persone sgradite.

Come dice Ron, costoro son già arrivati al punto di “farsi a pezzi a vicenda” . E anche in questo han preso esempio da Rathbun e Rinder . Non c’è da stupirsi visto che è un gruppo nato dalle menzogne, che si è radunato per partecipare ad una campagna di bugie, distruzione e odio.

Completiamo ora il nostro “rundown” riprendendo da quel 16 giugno 2009, quando i portavoce della Chiesa Davis , Feshbach , Yingling e Walsh erano partiti da Clearwater, dopo aver lasciato ai giornalisti Joe Childs e Thomas C. Tobin ampie prove documentali che Rathbun e i soci avevano mentito e taciuto molti fatti importanti.

Ora avevano in mano molto materiale che smentiva la storia di Rathbun . Su questa base avevano concordato di rinviare la pubblicazione del loro articolo, avevano anche dato l’accordo di aspettare il ritorno di Miscavige del Summit OT e quindi di intervistare i testimoni delle violenze e abusi di Rathbun .

17 giugno 2009

11:15 del mattino: Childs ha telefonato a Davis .

Childs ha confermato di aver fatto il giro delle sue fonti , in particolare ha fatto domande a Rathbun , che aveva confessato e ammesso un’aggressione particolarmente brutale da lui fatta a Rinder.

Childs : " Rathbun mi ha accennato delle altre persone che ha colpito. Avevate ragione. Ha verificato la lista che ci avete dato ed ha aggiunto alcuni nomi che non avevamo"

Childs ha aggiunto: "E’ una lunga lista. Anche quella sarà nell’articolo" .

Childs ha parlato anche delle domande fatte a Rinder : "[ Rinder ] ha detto che Rathbun lo ha colpito, più o meno nel modo che voi avete descritto" .

In altre parole, tutto ciò che la Chiesa aveva detto al St. Peterburg Times era vero.

Ma in 13 settimane di cosiddetto giornalismo “investigativo” obiettivo, l’ SP Times non aveva scoperto niente di tutto questo! 

Però, immediatamente dopo, la conversazione ha preso un’altra piega e Davis si è reso conto immediatamente che qualcosa era cambiato drasticamente. 

La voce di Childs a quel punto era piatta, fredda. Ha informato che Rinder a quel punto “è d’accordo a rispondere alle domande” e stava confermando molte delle cose che ha detto Rathbun .

Childs ha iniziato a elencare una litania di accuse da parte di Rinder .  E all’improvviso ha detto: "E’ per Mercoledì. E se voi volete rispondere, vi consiglio di farlo prima di quel giorno" .

A questo punto gli scambi continuano su questa scia con Davis che chiede,  "Vuol dire che andate in stampa questo weekend?"

Ma questa volta Childs era evasivo, e si è limitato a dire che lui "non può dire con certezza quando sarà pubblicato" .

Davis: "Dio mio! Quindi alla fine avete preso la decisione di non aspettare per parlare con il Sig. Miscavige ?  E’ questa la decisione che avete preso?" .

Childs : "Io non ho detto questo" .

Ma, in realtà, stava solo parlando a vuoto di un “codice giornalistico di etica fondamentale” che richiede assolutamente che le persone attaccate sulla stampa abbiano l’opportunità di correzione. 

In pratica, invece che tornare dalle loro fonti con domande che richiedessero prove in base alla documentazione fornita dalla Chiesa, Childs e Tobin hanno speso i precedenti sette giorni cercando di rafforzare le tesi già smentite di Rathbun e soci.

Come dire che, sapendo che le loro fonti erano state annientate, e sapendo che la testimonianza di Rathbun era stata messa in discussione dalle sue stesse bugie ripetute, Childs e Tobin hanno tirato in lizza Rinder per rafforzarle.

Di conseguenza, sapendo che a quel punto deve prepararsi a controbattere le accuse di Rinder , Davis ha concluso la conversazione dicendo a Childs che rivedrà tutte le accuse e si farà sentire. Ma prima di concludere ha detto a Childs : "Hai messo sul piatto tutto quello che devo sapere?" .

Childs : "Sì. Sai come trovarmi" .

18 giugno 2009

Gli ultimi pezzi del puzzle hanno trovato la loro collocazione con un’altra chiamata 28 ore più tardi.

Alla luce del cambiamento di Childs , Davis e Yingling hanno chiamato il reporter più o meno alle tre del pomeriggio per spiegare che hanno cambiato la loro agenda e prenderanno l’areo serale per Clearwater, questa volta avrebbero fornito ai reporter della documentazione su Rinder .

Erano anche pronti a portare gli executive della Chiesa che Childs e Tobin avevano richiesto e dato l’accordo di intervistare.

Davis ha concluso che la Chiesa sarebbe stata disponibile mercoledì (24 giugno), e voleva la conferma che Childs e Tobin sarebbero stati disponibili.  

Childs ha ignorato tutto questo e gli accordi presi e ha annunciato per la prima volta: "La nostra posizione è che la Chiesa può rispondere oggi o domani" .

Davis era stupefatto e ha fatto presente a Childs che era stato accordato e reso chiaro fin dall’inizio che le presunte vittime di violenza, avrebbero parlato all’ SP Times : "Continuiamo ad insistere che queste persone devono essere sentite da voi e sono disponibili" .

Childs ha risposto: "Non intendiamo aspettare fino a Mrcoledì prossimo" .

Yingling gli ricorda la richiesta originale di Tobin e Childs di intervistare David Miscavige . E’ una richiesta che Miscavige aveva onorato dal primo giorno ed era ancora in agenda per il 6 luglio: "Quindi adesso stai dicendo che tu non vuoi intervistare il Sig. Miscavige dopo che lui ha dato il suo accordo a farsi intervistare?" .

La posizione di Childs era quasi inconcepibile: "Non aspetteremo fino al 6 luglio per parlare con il Sig. Miscavige " .

Davis , cercando uno straccio di logica: "Come potete scrivere un intero articolo senza parlare con la persona su cui l’articolo è focalizzato?" .

Ma Childs ha iniziato a ripetere le stesse risposte:

"Abbiamo parlato con voi per 17 ore“.
Noi siamo un’organizzazione di notizie”.
"Abbiamo ascoltato attentamente ed è ora di andare".

E quando gli è stato chiesto perché voleva pubblicare un articolo riguardo alla Chiesa con accuse sul suo leader senza prima intervistare il soggetto di quella storia, tutto ciò che alla fine è riuscito ad ammettere è stato: "Non mi aspettavo che voi avreste detto, 'Ok, potete intervistarlo.' Così ho pensato, 'Beh, caspita. Questo è probabilmente un articolo in cui lui non si siederà e parlerà con noi'" .

L’ammissione era sbalorditiva: l’ SP Times aveva contato sul fatto che l’obiettivo del loro attacco, Miscavige, non avrebbe risposto alle accuse.

E, per evitare l’imprevisto, l’ SP Times ha cancellato l’appuntamento così che Miscavige non potesse rispondere.

Infine, quando gli è stato chiesto perché aveva intenzione di anticipare tutte le altre interviste (richieste dall’ SP Times ) e perché, allo stesso modo, aveva rifiutato di fare il giro delle sedi della Chiesa, ha sommariamente risposto alla domanda con un’altra risposta illuminanti: "Non è per questo articolo" .

Ma c’è un’altra affermazione, breve ma chiara, che Childs ha fatto, e che provava il fatto che qualcun altro stava tirando i fili, cioè: "Questa non è una decisione di Joe Childs " . Poi ha aggiunto più tardi con enfasi: "Questa è una decisione della mia organizzazione" .

Il 19 Giugno 2009 – Un rimescolamento di carte di undici ore

Il 19 Giugno 2009 è cominciato quel che l’ SP Times avrebbe più tardi descritto come “l’appello delle undici ore” .

E’ stato chiamato così perché l’ SP Times l’ha presentato come una “amichevole concessione” fatta alla Chiesa; una sorta di clemenza dopo una sentenza a morte.

Nell’area di Tampa/St. Pete l’ SP Times considerava sé stesso come un giudice, una giuria ed un boia nelle questioni giornalistiche. In realtà, ciò che era morto quel 19 Giugno erano le ultime vestigia di integrità giornalistica.

Tutto cominciò quando gli executive della Chiesa (testimoni delle violenze di Rathbun ) hanno insistito per recarsi personalmente per presentare la loro testimonianza di prima mano. Davis ha organizzato il viaggio di quasi due dozzine di persone a Clearwater, inclusa una dozzina di executive del Management Internazionale  che hanno lavorato ed hanno conosciuto Miscavige per decenni e che l’ SP Times aveva richiesto e dato l’accordo di intervistare.

Arrivavano da Washington e da New York assieme agli avvocati Yingling e Walsh . Tutti determinati a parlare con Childs e Tobin .

Quando tutti i voli erano organizzati, Davis ha chiamato Childs e ha lasciato il messaggio: “Sto venendo a Clearwater per incontrare i reporter a Fort Harrison alle 10 in punto del mattino” .

19 giugno 2009

Tobin e Childs sono arrivati in ritardo, alle 10:21 del mattino per essere precisi.

Davis inizia il meeting con le informazioni riguardanti Rinder , includendo come egli avesse mentito sotto pena di spergiuro, come avesse mentito a Miscavige in 43 diverse occasioni riguardo a questioni critiche legali della Chiesa e come egli avesse deliberatamente sabotato il restauro delle Scritture di Scientology più fondamentali. 

Sono stati messi sul tavolo anche i dettagli della fuga di Rinder dalla Chiesa, non per protesta, non sotto pressione, ma per via della frustrazione per essere stato rimosso dalla sua posizione.

Dato che i giornalisti non avevano niente da replicare riguardo a Rinder , Davis ha informato Childs e Tobin che numerose persone avevano volato fin lì durante la notte e stavano aspettando di incontrarli. 

Tobin e Childs erano cauti, ma sotto la pressione di Davis , Yingling , Walsh e Feshbach , con un certo risentimento, i reporter hanno cominciano ad ascoltare quelli che meglio conoscevano Rathbun , Rinder , DeVocth e la Scoobe

Tra questi c’erano le ex mogli, due delle quali erano superiori dei loro ex mariti e hanno descritto come i loro ex avessero mentito. C’erano anche vittime degli abusi di Rathbun che hanno offerto dettagli su ciascun colpo ricevuto.  Altri avevano lavorato con Miscavige per decenni. 

E’ in risposta a tutto questo Childs ha chiesto: "Siamo pronti ad andare? Andiamo" .

Tobin : "Tu stai scaricando. Li state scaricando su di noi".

Childs : "Stiamo andando. Si parte" .

E così è andata avanti, fino a che Childs e Tobin hanno staccato la spina. Quelli rimasti ad aspettare di essere sentiti includevano Marc Yager , Guillaume Lesevre , Ray Mithoff and Mark Ingber . In più, se avessero avuto la possibilità di rispondere, queste interviste avrebbero fornito prove inequivocabili di prima mano che le fonti dell’ SP Times stavano mentendo e che Rathbun aveva in effetti commesso gli abusi fisici di cui accusava Miscavige .  

Queste persone intervistate avrebbero fornito prove di prima mano inequivocabili che le fondi dell’ SP Times stavano mentendo...

Che si fa adesso, Joe?

Non solo Joe Childs stava formalmente girando le spalle alla possibilità di accedere alle testimonianze di executive della Chiesa ad un livello mai visto in precedenza nella storia, ma ha finito la giornata con un rifiuto secco di intervistare David Miscavige. In realtà, era un’intervista che Childs non aveva mai voluto fare. 

Feshbach : "La prendo come un rifiuto di intervistare il Sig. Miscavige?" .

Childs con un’espressione indecifrabile: "Non aspetteremo fino al 6 luglio" .

Naturalmente l’ SP Times sapeva che Miscavige non era nel paese e non era disponibile fino al 6 luglio, quando sarebbe tornato negli Stati Uniti.  

Davis : "Quindi che succede adesso, Joe?" .

Childs ancora senza alcuna emozione evidente: "Pubblicheremo il nostro articolo appena saremo pronti" .

In realtà, l’articolo di Tobin e Childs era già scritto e tutto ciò che restava era la pretesa di obiettività di fatti come questi: 

* I reporter avevano speso più di 500 ore e 13 settimane in tre stati per sviluppare il loro articolo ed avevano pagato il volo ad una fonte ( Rathbun ) per convincerne un’altra ( Rinder ) a farsi intervistare.

* In contrasto con quelle 13 settimane e 500 ore, alla Chiesa erano state concesse appena 30 ore in tre settimane. Inoltre, anche mentre si incontravano con la Chiesa, i reporter continuavano a "tenersi buone" le loro fonti per avere storie... Il che significa che Tobin e Childs hanno dedicato più di 16 settimane alla "loro gente" .

* Se avessero aspettato solo due settimane come da precedente d’accordo, avrebbero potuto adempiere al loro obbligo principale di incontrare l’uomo su cui alla fine stavano scrivendo. Mentre, a dispetto dell’urgenza con cui dovevano presumibilmente “correre in stampa” , hanno speso la mattina seguente facendo colazione con la Scoobe alla International House of Pancakes in Clearwater.

Da notare che i reporter, durante le 16 settimane trascorse, non avevano mai rivelato che il loro articolo era focalizzato solo su Miscavige , esclusivamente. Era un gioco di bugie fin dall’inizio: prima richiedendo un’intervista, poi cancellandola sommariamente (perché non si aspettavano che sarebbe stata concessa).

Dovevano giustificare in qualche modo il fatto che avrebbero pubblicato una serie di tre articoli su un uomo che non avevano mai intervistato, sul quale avevano addirittura cancellato l’intervista.

Sebbene avessero accuratamente evitato di intervistare Miscavige , l’SP Times ha pubblicato sulla prima pagina proprio la sua fotografia.

D’altra parte chi avrebbe comprato l’ SP Times con in prima pagina le facce di Rathbun e Rinder , persone di cui nessuno aveva mai sentito parlare o di cui la gente non si è mai interessata? 


Ecco questa è la vicenda giornalistica che l’ SP Times , Childs , Tobin , Rathbun , Rinder e soci hanno chiamato “rundown della verità” .

Se mai c’è stata una verità in tutto questa pagliacciata, è stata quella che la Chiesa aveva offerto ai reporter e che loro hanno ignorato. I rappresentanti della chiesa hanno dovuto davvero percorrere inutilmente un vero “rundown per cercare di far prevalere la verità” .

Cos’altro c’è di vero in questo cumulo di bugie, imbrogli, sotterfugi, trucchi, false affermazioni, intenzioni nascoste, reporter imbroglioni, invenzioni di Rathbun e Rinder , decisioni occulte di controllori nascosti?

Sulla base di questo cumulo di nefandezze, Rathbun ha dato inizio alla sua campagna di ulteriori bugie e odio. Campagna che ora, fiducioso del successo avuto con l’ SP Times , sta usando pari pari anche nella vicenda Debbie Cook .

Come se non bastasse, i suoi seguaci, accecati dai loro disaccordi e dall’odio istigato da Rathbun , hanno fatto loro questa campagna basata su questo “rundown della menzogna” .

Etica e Verità


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

18

Commenti

Ritratto di Arazio Borg

Credo proprio siano oramai alla frutta, ho visto le GDS Europee e sinceramente non mi aspettato stas cosi' belle.
L'angelo Cook, e' la peggiore di tutti. La pentita n1  e quella cosa inutile del Marito al seguito.
Saluti
Arazio

Ritratto di Un Galantuomo

Grande Arazio, sono totally agree conte. Ma e' vero che questi pentiti viaggiano su macchine blindate ?Visto che si sentono un po braccati su prima dinamica.
Ovviamente ignorano che dalle nostre parti queste macchine blindate diventano solo delle bare piu' costose. tutto lavoro inutile.
Comunque sono sicuro che alla fine della fiera saranno loro stessi a scegliere l'esplosivo, il detonatore , e il momento in cui pigiarlo, purtroppo questo potere di scelta non glielo possiamo togliere per reference. Che ne dici? Sono stato troppo profondo nell'esporre un pensiero?
ML
Un Galantuomo

Ritratto di Anvedio

Sei stato chiarissimo. Smile
Benvenuti a te e ad Arazio.
A proposito, per chi non lo sa, "GDS" significa "Gross Divisional Statistics", le statistiche generali divisionali, quelle principali di un'org.

Ritratto di Auditor

Ha disconnesso dal figlio Tiziano???Cioè vorresti dirmi che ha disconnesso da tutti due i figli???Cioè vorresti dirmi che ha disconnesso dai due figli che hanno due posizioni opposte una dall'altra???Cioè da quello che è uno splendido Auditor di Flag e da quell'altro che è un fervente seguace di rathbun???ah bè allora colgo l'occasione per porgere le mie più sentite e affrante condoglianzeCry

Ritratto di rama.g

Complimenti alla redazione per le informazioni corrette che ci avete dato.Siete dei grandi !!!
E cosi, questi giornalisti due pezzi di m.....a! hanno fatto quello che ogni vigliacco e infame è solo in grado di fare.
E voi squirelloidi italiani, AVETE COMPRESO COME SONO ANDATE LE COSE!!!!!!!!!!!!!!!!
Mah!! non so se siete in grado di capire, penso che sia un lusso che voi non siete in grado di permettevi.
In ogni caso noi Scientologist fioriremo e prospereremo alla faccia vostra.
WWW! il MANAGEMENT,  WWW! il COB e WWWW! all'infinito il grande LRH
Noi ogni anno ci espandiamo, perchè noi, ci atteniamo sempre di più alla verità quella che ha scritto LRH.
Voi no! ci avete girato le spalle come quei due giornalisti che puzzano di fogna.
Ma andate a zapparvi i piedi va!!!!  ah! ah!ah!ah!

Ritratto di Auditor

Caro Davide, se ti interessa vorrei scriverti una serie di articoli, riguardo questa avvincente e psicotropa pagliacciata scissionista, vista dal punto di vista di ogni gradino del Ponte, dagli oggettivi al Grado 4. La serie la intitolerei " Ho avuto una realizzazione: sono un Pollo!!!". Il primo articolo riguarderebbe il grado 4 e lo dedicherei al mio amico che non c'è bolivar e lo intitolerei "perchè io ho ragione e tu hai torto!". Ti interessa?

Ritratto di Tonhl

Mamma mia che schifo di gente....mamma mia che schifo di gente....!!!
Questo articolo è molto, molto illuminante, perchè descrive come ESATTAMENTE sono andante le cose.
Descrive come vigliaccamente e criminalmente si sono comportati questi due reporter giornalai pennivendoli.
E fà capire a che livello di degrado morale ed etico siano giunti i pecorology che, mentre si scannano tra di loro sui loro BLOB (e credo a breve arriveranno anche alle mani o peggio.....), supportano questi uomini di m....a perchè non riescono a confrontare le loro buige e i loro pesantissimi O/W contro Scientology, contro LRH e contro gli uomini di buona volontà.
Hai capito perchè cercano di abbuiarci (con scarso successo, ma lasciando tracce per farsi beccare)? la verità vi fà male lo sò......
Grande Redazione! Grandi! avanti così! Laughing

Ritratto di antonellapassero

si si si insomma era tutto preparato prima...
VERGOGNATEVI giornalisti SP
Applauso ai Lugli, Minelli ecc ecc per aver dato retta a 'sta gente e per le beghe interne!!!!
Che IQ !!!

Ritratto di Tonhl

Più che applauso complimenti ai brugli & co per:
1) Aver creato un gruppo soppressivo che sparge etheta e bugie giornalmente con lo scopo di restimolare gli altri per aver ragione e giustificare i propri O/W;
2) Aver accoltellato alle spalle chi li aveva aiutati, supportati e trattati da VIP (come non meritavano)ì;
3) Aver creato un'associazione che infrange le leggi sul copyright giornalmente, che usa materiali rubati e/o contraffatti e che corrompe la Tech di LRH;
4) Aver creduto a questi loschi figuri, indegni pure di concimare la terra, per non maneggiare i propri pesanti O/W.
Complimenti vivissimi!!!

Ritratto di marco

mentre leggevo l'articolo mi sembrava di leggere missione terra

Ritratto di Il Paolo

In pratica i vari squirrel hanno accettato per vere le dichiarazioni di Rat&Rin pubblicate da questi giornalisti e da lì hanno deciso che Miscavige e la Chiesa sono sbagliati e vanno soppressi. Però che Scientologist onesti, leali e affezionati che dovevano essere già da allora. 
Intendo dire: se leggo un articolo (o una serie di articoli) entheta, anche se contengono le "rivelazioni" di qualche ex apparentemente "importante", posso anche rimanere turbato, ma da lì a decidere che i giornalisti sono sinceri e gli ex attendibili e poi rinnegare il mio gruppo, ce ne passa. Bisogna proprio che uno abbia già la coscienza sporca e abbia fame di motivatori per fare il salto. 
Almeno io la vedo così.
Paolo 

Ritratto di Tonhl

Esatto, erano già diventati Falsi Scientologist (o non erano mai stati) prima.
Questa è stata solo la scusa per non confrontare i loro O/W accumulati e dare la colpa della loro situazione ad altri.
E, peggio, vogliono portare più persone possbile a morire con loro.
Esseri degradati del blip.

Ritratto di Monaco

Beh c'è da dire che Rathbun e compagnia hanno curato bene le apparenze. Hanno fatto in modo che le rispettive dichiarazioni concordassero. Hanno fatto sfoggio dei loro precedenti "titoli" e alti incarichi per darsi importanza, hanno taciuto di essere fuggiti dopo esser stati tolti proprio da COB da posti di responbsabilità. I giornalisti sono stati "bravi" a escludere prove e testimonianze che smentivano le loro fonti. Poi hanno fatto un TR3 ossessivo: infatti l'SP Time ha pubblicato nei mesi seguenti numerosi altri articoli che sostenevano il loro "rundown". Poi Rathbun e Rinder sono andati da Anderson Cooper e da altri giornalisti, eccetera.
E' vero che chi gli ha creduto aveva già le "mutande sporche", ma loro, da bravi SP, hanno fatto in modo di turbare e restimolare di continuo, rafforzando l'accordo di bank con il loro blog. Man mano che qualche disaffected si univa a loro aggiungendo altro entheta, lo usavano per aizzare ancora di più i lettori contro COB e la Chiesa.
Non che voglia giustificare nessuno, la gli SP sono Rathbun e complici. Veri professionisti della menzogna e della soppressione. 

Ritratto di Leonida

Si comunque hanno rotto le scatole. Con gli squirrel è inutile fornire prove, sono talmente stupidi e rincretiniti che capiscono meno di niente. Basta che un cretino di Camillo Benz scriva che il marito della Cook ha comprato una pistola per andare al meeting con tre persone della Chiesa e subito un rimbecillito cronico che si firma Nigar scrive stupidaggini da cerebroleso come queste: "Wayne per essersi comperato una pistola vuol dire che aveva DATI gravi sulla criminalità delle persone che andava a incontrare staff della sicurezza di Int." !
E quell'oca rincitrullita della Marziani commenta "Allucinante !!!!!!!!!!! Se questa non è MAFIA che cosa è ???".

Quelli di Wayne e della Cook si chiamano missed withhold idioti! Missed withhold e criminal mind! Avete proprio scordato tutto di Scientology?

Questi si sono bevuti il cervello e nella testa (fuori sarebbe troppo) non c'è più nessuno, è rimasto solo un monolocale sfitto. Un vuoto a perdere. Ditemi voi se è gente che può capire qualcosa e che sa distinguere le menzogne dalla verità? Di analitico non hanno più niente. Rimane solo la bestiale, gretta e idiota meschinità di chi è pieno di overt e withhold e trasuda odio, pregiudizio e, lasciatemelo dire: LETAME!

Per forza Rathbun riesce ad abbindolarli nonostante sia anche lui piuttosto stupido. Costoro non hanno solo fame di motivatori, sono proprio stupidi, dei veri imbecilli senza cervello.

Vedete voi se quanto sopra è da pubbicare o da censurare, ma quando ci vuole...
Leo 

Ritratto di Tonhl

I pecoroloblob al giorno d'oggi sono pieni di odio verso LRH, Odio Verso le Policy, Odio tra di loro, Odio verso le persone di buona volontà.
Odio Odio Odio Odio.
Ecco tutto quello che trasuba da quei Blog.
Minchielli che accusa brugli, brugli che sguizaglia i suoi fidi ciwawa per rispondergli (mastini non direi proprio), tra un pò secondo me si vestono con due giubbotti pieni di C4 e si fanno saltare in aria urlando "Rathbun è grande" uno davanti alla cacademia e uno davanti alla casa of minchielli.
Roba da pazzi da pazzi!!!! Laughing
PS: Per la serie W chi non fà una sega, son tornato ora a casa da stamani alle 8.00 eheheh
Notte a tutti a domani !!!

Ritratto di Truthraider

mmmm....."interessante" il "raggionamento" della extraterrestre, quindi se lo stoccafisso avesse comprato un carro armato in occasione dell'incontro voleva dire che Scn aveva dichiarato la terza guerra mondiale? UndecidedSmile

certe volte (molto spesso) questi tizi sono involontariamente comici! Cool

Ritratto di Auditor

"Beh, l'intero soggetto della valutazione umana, naturalmente, deriva da una comprensione del comportamento umano.
Il comportamento umano è qualcosa che ha incuriosito molto gli esseri umani nelle ultime migliaia di anni.
Ogni volta che incontrate un essere umano e lo frequentate da un punto di vista sociale, vale la pena sapere,guardandolo e paragonandolo per qualche minuto, cosa vi riserva l'amicizia di questa persona."

L.RON HUBBARD

-CORSO SPECIALE PER LA VALUTAZIONE UMANA-

Ritratto di griff

sono morti gli squirrel morti.oramai siamo alla amprynistic con da una parte i lugli e compagnia brutta ,dall'altra fuckinetics resuscitato dalla tomba pontifica e fa vodoo col suo mark v scaduto da 30 anni.c'è una policy non molto conosciuta che ho letto nel mio briefing a padova la settimana scorsa,è sul volume uno e si chiama :ripulita di scientology ,proprio cosi:ripulita di scientology.sembra scritta per voi vero? vi ho pure citato con nome e cognome signori:fuckinetti,macca,marzotto,succi ,lugli etc etc.scroscianti risate ovviamente.condoglianze.il vostro amato conte di sangue blu.