Il Centro Squirrel di Mark Rathbun

I vostri withhold con noi sono in buone mani

“Mi sono reso colpevole di aver diffuso pratiche che erano out tech. Se qualcuno ha continuato a usare tali pratiche, prendendo l’esempio da me, deve prendere atto che sto ora ammettendo che quelle azioni erano squirrel e che non troverete alcuna giustificazione per questo nella tech standard”.
– Mark Rathbun

Uno squirrel è una persona che se ne va in giro a cercare dei pazzi che siano abbastanza sciocchi da farsi audire da lui”.
L. Ron Hubbard
(Conferenza del 6 aprile 1959 BEINGNESS E COMUNICAZIONE)

squirrel centerAnnuncio a tutte le persone fuori etica, critiche, affamate di motivatori o che hanno qualsiasi cosa di cui lamentarsi: Questo è il porto sicuro che avete sempre cercato.

Il motto dello Squirrel Center di Marty Rathbun “I vostri withhold sono in buone mani”.

Qualunque sia la natura dei vostri overt e withhold, con me sono al sicuro perché io non ve li chiederò mai in primo luogo!

Si, cari amici, qui applichiamo una regola ferrea: in nessuna circostanza vi verranno mai chiesti overt, withhold o intenzioni distruttive.

Qui siete i benvenuti indipendentemente da quanto voi possiate essere critici nei confronti di Scientology, della Chiesa e anche di LRH.

Non esiste essere “troppo” natter.

Nessuna diffamazione nei confronti di Scientology è troppo vile.

Indipendentemente da quanto siano oltraggiosi i vostri motivatori e il vostro criticismo, io vi ascolterò e vi dirò che il vostro ago è libero e mi congratulerò con voi per esservi “espansi come esseri”.

I nostri prezzi sono molto contenuti, infatti, non li pubblico neanche. Preferisco chiedervi di pagare quello che a voi sembra giusto, perché in questo modo mi posso posizionare come persona gentile e generosa e fare abboccare i gonzi che mostrano di essere comprensivi nei miei confronti.

Il pagamento va fatto prima di iniziare e in contanti. Questa è la regola, dal momento che non appena scoprirete la vera qualità del mio auditing forse non sarete più così disposti a continuare.

Voglio essere onesto con voi fin dall’inizio: se scegliete di prendere dei servizi al mio Squirrel Center, vi verrà impedito per sempre dalla Chiesa di accedere ai livelli OT, ma sarete i benvenuti alle mie grigliate e potrete anche farvi un giro in canoa. Penso sia uno scambio equo, che dite?

Mi dispiace di dovervi informare che io non rendo il denaro che avete versato. Quando non si è addestrati, non si seguono gli HCOB e non si è in grado di leggere un E-meter, non ci si può permettere di avere questa regola dei rimborsi. Se lo facessi, il Centro andrebbe immediatamente in bancarotta. Sono sicuro che mi capirete.

Spero di vedervi presto allo Squirrel Center di Marty Rathbun, il centro dove ci stiamo “muovendo ogni giorno più in basso”.

"Nota del redattore: ovviamente quanto scritto sopra, tranne le due citazioni iniziali di Rathbun e Ron, è una parodia sarcastica dell'attività squirrel di Rathbun, ma è molto affine alla realtà di ciò che fanno".


Per leggere i commenti all'articolo sul vecchio blog visita questa pagina.

Per commentare l'articolo vai al forum.