Il contagio dell’odio

Gli Squirrel Mostrano il Loro Vero Volto

ODIO – Circa 1.5 sulla scala del tono. L’affinità si è quasi invertita. La sua dissonanza è diventata odio, che può essere violento e viene espresso in quel modo. Qui, in effetti, abbiamo il fattore entheta che respinge il theta.” (Scienza della Sopravvivenza) – LRH

pistoleroQualche giorno fa è apparso un video interessante su martyrathbunblog.com e un utente ha segnalato il link in un suo commento.

In seguito a questo ci sono giunte varie e-mail di utenti che non parlano inglese e che vogliono comprendere bene di cosa si tratta. Perciò abbiamo tradotto il testo e sottotitolato il video che troverete in calce a questo post.

Si tratta di un interessante documento, un "Freedom Special Report" del reporter Jim Lynch, che mostra quanto sono violenti e ispirati dall’odio i membri della banda Rathbun.

Dove sono i TRs dell’auditor Rathbun? Dov’è l’atteggiamento bonario da amicone che aiuta il prossimo? Qui si vedono solo indicatori di withhold mancati. L’odio represso a fatica è il livello di tono evidente di questi “veri scientologist”.

Lo stesso tono che trasuda dai post degli squirrel indipendenti italiani. Il loro blog sembra il festival dell’odio, del risentimento, delle minacce neanche troppo velate.

I commenti che ci arrivano da alcuni di loro, prontamente cestinati, sono infarciti di parolacce, offese, dichiarazioni piene di odio.

Ron scrive che “A 1.5 (ndr: sulla Scala del Tono) troviamo una preferenza per fatti distruttivi, con la distorsione di tutti i fatti veri e costruttivi, e conseguente trasformazione in fatti distruttivi” (Scienza della Sopravvivenza).

In breve, mentono, distorcono la verità. Questo è quanto sono affidabili queste persone. E pensare che questo è il livello di quando sono su di tono.

Ecco come reagisce un SP quando è missed withhold:


Per leggere i commenti all'articolo sul vecchio blog visita questa pagina.

Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

Pubblicato in: