Il Garante delle bischerate

Trivella-logo

logo scientology online

Un commento di Leonida ieri ha attratto la mia attenzione su una questione di cui avevo già sentito parlare: l’abitudine di certi squirrel di minacciare la Chiesa a togliere da internet le pagine dei siti gratuiti di Scientology Online .

Ve li ricordate quei siti piuttosto semplici che ogni Scientologist poteva mettere online usando un CD messo a disposizione gratuitamente nelle Chiese?

Si trattava di un progetto finalizzato alla disseminazione. Senza diventare un esperto di internet o di web design, qualsiasi Scientologist poteva aprire il suo sito semplicemente inserendo il CD nel suo computer e poi seguire le semplici istruzioni che apparivano a video automaticamente. La Chiesa metteva a disposizione gratuitamente lo spazio e ognuno poteva inserire i dati della propria storia, le sue esperienze e i successi, poi scegliere tra vari argomenti da far apparire nelle varie pagine: citazione preferita di Ron, gruppi che sosteneva e i link che preferiva tra quelli offerti.

Se uno Scientologist voleva disseminare e farsi conoscere in quanto Scientologist, quel sito era uno strumento semplice e gratuito di cui si poteva avvalere.

I soliti maligni ipercritici hanno tentato di dire che quello era un progetto di Scientology per riempire Internet con i siti degli Scientologist. A parte il fatto che non ci sarebbe niente di male, ma chi ci capisce un minimo di Internet sa bene che è una stupidaggine e che i sistemi efficaci per espandere la presenza di Scientology su Internet sono ben altri. Ma lasciamo perdere le critiche di questi portinai.

Quel portale esiste ancora e ci sono tuttora migliaia di queste pagine dei vari Scientologist che avevano creato le loro pagine internet in questo modo. Poi, negli anni, l’offerta di soluzioni semplici e gratuite è aumentata con i vari social network, blog  e così via. Servizi che, peraltro, permettono una interattività che una semplice pagina internet non offre.

Capita che, tra le varie migliaia di utenti di quelle pagine, ci siano anche alcuni dei transfughi( * ) che hanno scelto poco furbamente di seguire il “verbo” di Marty Rathbun.

Qualcuno di loro ogni tanto si ricorda di quelle pagine ancora esistenti a nome suo e fa la voce grossa lanciando anatemi e minacciando conflitti nucleari se quelle pagine non vengono tolte alla velocità della luce.

E’ successo anche un paio di giorni fa sul blog dei disadattati indipendenti, quando l’ennesimo irritatissimo vendicatore lamentava il tremendo sopruso ricevuto dalla Chiesa: hanno osato non rispondere alle sue richieste di togliere il sito, lui ha reiterato la richiesta e loro di nuovo non gli hanno risposto. Quale oltraggio, quale gravissima offesa. Eccolo quindi passare subito alle parole grosse e, dopo aver chiesto lumi ai suoi compagni di merende, minaccia di ricorrere al GARANTE DELLA PRIVACY.

indipendologo post

A parte il fatto che la faccia tosta di questi bischeri è sempre sorprendente. Sanno di essere dichiarati SP e, come tali, di avere un solo interlocutore nella Chiesa (il Capo della Giustizia Internazionale), ma si intestardiscono a pretendere risposte da altri, come se ne avessero diritto. Almeno si rivolgessero a chi gli ha proposto di aprire il sito o all’incaricato per l’amministrazione del sito. Macché, coerenti nella loro irrazionalità e dimostrando l’IQ di un vaso di begonie, sparano un’e-mail al primo di cui hanno l’indirizzo e vogliono una risposta im-me-dia-ta-men-te, altrimenti…

Immagino le cose simpatiche che può aver scritto nelle sue e-mail questo bel tomo e immagino la reazione di chi le ha ricevute. Se le ricevessi io le butterei nel cestino senza neanche aprirle.

Ovviamente l’appello del buon Giuseppe è stato subito accolto dall’illuminato Jo Bertuccia (se ti prende Mazzini ti fa imbalsamare) che gli ha dato subito corda con la sagace frase “Penso sia l’unico modo per ottenere la rimozione del tuo nome” . Che genio, che grande genio!

Io credo invece che, quando l’addetto alla manutenzione del portale, smaltiti i compiti più urgenti e importanti, come svuotare il cestino, dare le briciole ai piccioni del parco e portare il cane a fare i suoi bisogni, se gli avanzerà tempo, toglierà sicuramente le pagine di Giuseppe. Se non altro, per una questione igienica. Ma anche per motivi umanitari, come ad esempio evitare che una persona onesta capiti per sbaglio su quella pagina e finisca per contattare Giuseppe.

Giuseppe non scrive il suo nome nel blog dei disadattati, ma inventiamone uno per sviluppare una storia ipotetica del suo ricorso al Garante della Privacy, ipotizziamo che si chiami Giuseppe Cavicchio .

Al Garante di solito ci si rivolge per iscritto ma, come abbiamo visto, Giuseppe ritiene di poter contattare chiunque anche con mezzi inadatti e ottenere risposte immediate. Perciò descriviamo una telefonata ipotetica tra lui e il Garante.

CONVERSAZIONE IPOTETICA TRA CAVICCHIO E IL GARANTE

CAVICCHIO: "Signor Garante le chiedo di obbligare questi disgraziati di Scientology che anni fa hanno aperto un sito a nome mio, ma ora non lo vogliono togliere."

GARANTE: Buongiorno anche a lei. Mi spieghi meglio. Hanno aperto un sito a nome suo a sua insaputa?”

CAVICCHIO: “No no, io lo sapevo, ma ora lo devono chiudere e basta”.

GARANTE: “Capisco. C’era un contratto e ora è scaduto e lei ha pagato e ora vuole recedere”.

CAVICCHIO: “No no, non ho pagato niente, ma ora lo devono togliere subito perché io non sono più d’accordo con quella chiesa”.

GARANTE: "Gratis? Vuol dire che non ha mai pagato nulla? Che le hanno dato lo spazio gratuito?"

CAVICCHIO: "Come dice? Esatto, non ho mai pagato nulla. Ma ora devono togliere il mio nome da lì” .

GARANTE: “Non ha pagato ma c’era un contratto, un accordo, un modulo, qualcosa di scritto che stabiliva tempi e modi?”

CAVICCHIO: “No, non mi sembra. Io ero credevo in loro ma ora non ci credo più e sono indipendente, quindi non voglio che ci sia il mio nome lì”.

GARANTE: "Indipendente? Mmmm... Dunque vediamo. Immagino che il problema sia che hanno scritto cose non veritiere su quel sito. Oppure cose non corrette o che non la riguardano. Giusto?"

CAVICCHIO: "No, no. Le spiego: quelle cose che ci sono sopra riguardano me e sono veritiere. Ci credevo, ma ora le ripudio. No, cioè, credo ancora a Scientology e ad Hubbard e anche alle citazioni che ci sono sul sito, ma non voglio che lo dicano loro".

GARANTE: "Questa non l'ho capita bene. Pubblicano cose vere in cui credeva e ci crede ancora, ma non le va bene che lo dicano loro. Vuol forse dire che hanno scritto qualcosa di offensivo?"

CAVICCHIO: "No no non c'è niente di offensivo su di me, ma io non credo più a quello che dicevo lì, cioè, no ... insomma ci credo ancora ma solo se lo dicono gli indipendenti di Rathbun."

GARANTE: "Ancora con l’indipendenza. Mi faccia capire meglio, un attimo che rifletto.... Aaaah forse ora capisco: è una questione di dati sensibili, giusto? D'altra parte lei si è rivolto al Garante per la Privacy. Il problema è che su quel sito gratuito, dove sono pubblicati dati riguardo le cose in cui ancora crede, hanno scritto dati sensibili che lei non vuole siano pubblicati da loro. Ho capito giusto?"

CAVICCHIO: "No no, non ci sono dati sensibili sulla pagina, però non mi va che loro dicano che io credo a Hubbard e a Scientology, ma loro non si possono permettere di dirlo perché non sono più la vera Scientology, perché quella la facciamo noi. Insomma, io sono sicurissimo che loro usano i miei dati sensibili e di certo mi ricatteranno prima o poi perché lo fanno sempre lo dice anche Rathbun."

GARANTE: "Mmmm… non so chi sia questo Rattobul e sono un po' confuso: il sito pubblica dati che dice corrispondono al credo che ancora condivide, non ci sono dati sensibili, non spende soldi, non c'è niente di offensivo... allora forse lei è un personaggio pubblico o con una professione particolare e l'esistenza del sito la mette in difficolta?"

CAVICCHIO: "Ma no, si figuri. Sono un poveraccio. Una nullità dalla nascita, sempre incasinato e che nessuno conosce. Si figuri che se sto via qualche giorno da casa anche i miei parenti fanno fatica a riconoscermi. Però, insomma, ecco, anche se sul sito dicessero che sono un genio famoso, bellissimo, abilissimo, onesto (tutte balle), eccetera, loro non possono scriverlo e lei lo deve far togliere!"

GARANTE: "Capisco. Cioè, non ho capito niente, ma si calmi. Non ho compreso molto bene il problema, ma mi dica almeno in quale città italiana ha sede il provider e vedremo cosa si può fare. Ma non si illuda troppo perché in quel che mi ha detto finora non ho ancora capito bene quale sia il problema e perché dovrei intervenite."

CAVICCHIO: “No… Come? Il provider non è italiano è americano, tutti i dati e indirizzi si trovano su internet.”

GARANTE: “Ah sì? Si trova tutto su internet. Allora immagino che lei abbia scritto alla persona corretta in America e non abbia ricevuto soddisfazione”.

CAVICCHIO: “No no, io ho scritto un’e-mail più volte ad un ufficio qui in Italia e li ho anche minacciati, ma non mi hanno risposto.”

GARANTE: “Beh, se ha scritto alle persone sbagliate e le ha anche minacciate, si informi se c’è una denuncia a suo carico, magari per stalking. Visto che i recapiti si trovano su Internet, perché non ha scritto all’ufficio preposto in America, prima di contattare me? Tanto un’e-mail ci mette lo stesso tempo sia che la spedisca a un indirizzo italiano ch ea  uno americano.”

CAVICCHIO: “Ho scritto qua in Italia perché … costava meno … cioè … perché mi ha detto di fare così Gary Baldi. O, insomma, ma non può fare uno strappo e chiamare la CIA e Obama e sistemare le cose?”

GARANTE: “Garibaldi, CIA, Obama? Scusi signor Cavicchio, ma è certo di star bene? Ha abusato di alcol, droghe, medicine, tranquillanti? Ha dormito a sufficienza?”

CAVICCHIO: “NO NO, PER CARITA’! Non dica ‘questa è la session’. Io vado in session solo con l’Arenata o al massimo con Tidu, ma siessato da Rathbun.”

GARANTE: “Ancora questo Rattobul! Ma chi è, il suo psichiatra? Chi è che si è arenato nel tide? Non ci capisco più nulla. Facciamo così, mi dia il suo indirizzo che le mando un’ambulanza per un bel TSO.”

CAVICCHIO: “No no per carità, il TSO con la nuova legge lo portano a sei mesi e io non ho tutto questo tempo. Devo fare OB 7 e ½ questo mese, ho appena finito l’elegibility in solo. Grazie come non detto.” *CLICK

<<THE END>>

Non ti preoccupare Giuseppe, appena si accorgono che sei ancora nella lista, sempre per motivi igienici e di dignità, ti tolgono sicuramente il sito. Se non lo fanno presto, gli mando io stesso un dispaccio urgente. Meglio liberare quei pochi kilobyte occupati inutilmente dai dati di un bischero.

Etica e Verità

( * ) Transfuga : s.m. e f. (pl. –ghi, f. –ghe) Chi passa al nemico, disertore. Fig . Chi abbandona un partito, un’associazione, passando al partito, all’associazione avversa.


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

49

Commenti

Ritratto di TDK

Ah ah ah ah troppo forte!! Wow mi sono mockuppato un sacco di volte cicli di comm come questi quando questi squilibrati mi scrivono che denunciano alla polizia... Ma la scena del coclo di comm che hai scritto tu è fantastico! Ah ah ah fortissimo. Spero che questo Cavicchio lo legga (ah ah ah) 

Ritratto di Auditor

Che ragazzo intelligente questo Davide!

Ritratto di dario

molto bella la telefonata, ho provato a immaginare la scena mi sono fatto delle grandi risate. Poveracci, sono messi davvero molto male. Dario

Ritratto di Anvedio

Bentornato Dario. Laughing
Sì, credo che Davide abbia interpretato fedelmente lo stato mentale disastrato di questa gente.

Ritratto di Tonhl

Ahahahaaha Grandioso!!

E poi : “Beh, se ha scritto alle persone sbagliate e le ha anche minacciate, si informi se c’è una denuncia a suo carico, magari per stalking"

Mi fanno pisciare addosso i pecorology, che credono di poter dire e fare quel che gli pare senza pagarne le conseguenza (vi ricordate quel fenomeno di sotgia? e non credo sia l'ultimo....).

Via giuseppe "Cavicchio" (minuscolo d'obbligo) la tua figura di guano l'hai abbondantemente collezionata, insieme alla banda di disadattati mentali che sostieni. Ora torna pure nel "buco" (o ti tornano nel buco...boh non sò come fate voi in via tebaldo brusato a brescia) e chetati che fai più bella figura... Laughing

Grande Davide/Giovanni per questo articolo!!!!Laughing

Ritratto di antonella

poveracci la scemenza non ha limiti

ahahahahhahahahahahahahahh

Tu sei il massimo hai descritto la scena psicotica al cubo.

Ritratto di marco

ha-ha-ha, mi sono lussato la mandibola a forza di sganasciarmi dalle risate, ci voleva proprio, grazie eticaeverita

Ritratto di MICHELE LOCILENTO

Grazie infinite per la cura che ti prendi di proteggere Scientology da persone che purtroppo hanno come dimostrano GROSSI PROBLEMI di comprensione e difficoltà evidenti di apprendimento dei principi basilari di Scientology. Il primo commento e che se fanno quello che fanno non hanno mai appreso Scientology e quindi stanno parlando di qualcos'altro, la frase "ci piace Ron Hubbard" che continuano a dire a mio avviso e l'ultimo appiglio per rimanere collegati a qualcosa che sanno essere come un enorme ventata d'ossigeno per dar speranza al mondo di respirare, loro vorrebbero rimanere in qualche modo collegati alla bombola d'ossigeno senza la quale soffocherebbero ma non hanno capito quanto rispetto bisogna avere per chi li ha aiutati, quindi in primo luogo mi sento offeso da chi usa il nome di Ron in questo modo.

In secondo luogo se può essere d'aiuto a chi legge (non a loro) vedo sostanzailmente UNA GROSSA MALCOMPRENSIONE da parte di questi squirrel che può aiutare a capire il punto fondamentale della loro stupidità, che parte propio dal nome che si sono dati "Indipendenti". LA LORO STUPIDITA' DERIVA DA QUESTA MALCOMPRENSIONE:

"RON DICE CHE UN ESSERE RAGGIUNGE LA PROPIA META DI SOPRAVVIVENZA E LIBERTA' ATTRAVERSO UN RAPPORTO DI INTERDIPENDEZA CON GLI ALTRI FACENDO IL MAGGIOR BENE PER IL MAGGIOR NUMERO DELLE DINAMICHE  QUINDI CON ALTRI ESSERI".

Il termine interdipendenza è la cosa che ti rende libero di vivere con gli altri, se ognuno fosse indipendente dagli altri e facesse quello che più gli piace "così si sente libero" in realtà si intrappola, come un criminale che fa quello che vuole "è apparentemente indipendente ma va in galera.

ECCO LA SPIEGAZIONE DI COSA NON HANNO CAPITO "RAGGIUNGERE LA PROPIA SOPRAVVIVENZA E LIBERTA' IN UN RAPPORTO DI INTERDIPENDENZA CON LE DINAMICHE" . Loro sono "INDIPENDENTI" capite? Questo termine così pieno di ostilità nascosta fa di loro le persone più infognate tra gli squirrel che ho ma sentito, forse se smettessero di usare il termine INDIPENDENTI potrebbbero salire almeno a livello di squirrel che hanno almeno il naso fuori dalla fogna.  

QUESTO è UN CONCETTO COSì SEMPLICE E BASILARE DI SCIENTOLOGY CHE DIMOSTRA UN OVVIETA', QUESTE PERSONE NON HANNO CAPITO NIENTE DI SCIENTOLOGY E NON MERITANO NEPPURE DI SUSSURRARE IL NOME DI SCIENTOLOGY E DI RON HUBBARD.

Ritratto di antonella

buffoni,buffoni,buffoni.

Grande Michele

Ritratto di Etica e Verità

Grazie per il contributo e per i complimenti Michele, e benvenuto sul blog.
Davide 

Ritratto di Platone

Ma dai dai dai....!!!!! Che buffone!!!! Ma nasconditi....

"A parte il fatto che la faccia tosta di questi bischeri è sempre sorprendente. Sanno di essere dichiarati SP e, come tali, di avere un solo interlocutore nella Chiesa (il Capo della Giustizia Internazionale), ma si intestardiscono a pretendere risposte da altri, come se ne avessero diritto"

Figurarsi, il ciesse Cin Cien Franc (500 franchi = 500 lire vecchie), gli avrà dato i "materiali corretti", rivisti dal Ratto, che non dicono così ma che "in verità essendo LORO i dichiarati, da noi, perchè noi siamo stati dichiarati (da loro) ma non volevamo, e quindi NOI li abbiamo dichiarati e quindi non possono. Anzi, noi non possiamo usare le LORO policy, anzi non dobbiamo...e insomma! Non ho capito niente!!"

Beh, dico io, niente di nuovo....

Ritratto di Giovanni Semplici

Grandioso! Mi piace moltissimo questa nuova vena ironica e satirica :) E vai!

Ritratto di Monaco

Mi associo. Questo tipo di articoli sono quelli che preferisco, uniti a quelli che smascherano le menzogne e quelli sui successi e risultati, esattamente in questa sequenza. Almeno ci si fa quattro sane risate alla faccia di questi marsupiali. Laughing

Ritratto di Leonida

Eccome se si incacchiano, questi articoli satirici li fanno sbavare dalla rabbia. Sul blog degli intrrLugli stanno sputando veleni e cattiverie a ruota libera lamentandosi proprio di questi articoli. Il microcerebro che si fa chiamare Artista (ma forse voleva scrivere Arista, sì di maiale) e la befaniforme Arenata sparpagliano presunti dati di caso su utenti di questo blog, alla faccia della mente criminale, nel tentativo vano di creare turbamenti e sfogare la loro stizza.

Quindi, la vena è quella giusta se fa inc...re gli SP. Avanti con le prese per il blippo. 

Ritratto di Leonida

ANVEDIO!!! E piantala con questi blip. Mi stai perseguintando. Laughing
Mica siamo in un collegio di educande. Se non volevi lasciare "prese per il c..o" potevi sostituirlo con "sedere" o con "fondelli", inceve che "prese per il blippo". Mi sembra una cosa da bambini.
Ti denuncio per stalking e discriminazione dell'utente. Smile

Ritratto di Anvedio

Faccio solo il mio dovere come da ordini superiori e come per policy sulla netiquette anti-ratto rivista dal Top Manager del blog (Davide). Puoi usare tu stesso parole alternative per evitare i miei inesorabili *blip".

Per la consulenza su eventuali denunce ti può assistere Jo Bertuccia, l'avvocato di Beppe Cavicchio. Laughing

Ritratto di Knight Rider

Si coprono di ridicolo, l'Arenata in particolare.

Senza contare lo stato miserando in cui versano i suoi pochi neuroni rimasti viste le stupidaggini che racconta su persone rispettabili, il bello è che invece parla di un'altra persona che "ha lavorato nella ditta mia e di Claudio per tre anni" glissando completamente sul colossale fallimento di Claudio Lugli e moglie avvenuto nel 1991, nel quale i due grandiosi amministratori non mancarono di coinvolgere una ventina di persone direttamente collegate a loro, senza contare agenti, fornitori, clienti, enti pubblici, ecc. Naturalmente il fallitologo per eccellenza pensò bene di dare la colpa a una presunta cospirazione bancaria ai suoi danni, ma questa è un'altra storia...

Ridicoli, veramente ridicoli.

Kitt

Ritratto di anto

si' perche' erano Scientologist.

Che cazzate le banche i soldi li imprestano e li tolgono in base ai soldi che metti sui conti non alla religione

Comunque e' bestiale e bugiarda come giuda.

Sopprattutto sui suoi rapporti col COB RTC che a detta sua non era neanche a conoscenza del loro fallimento

e che appena l'ha saputo si e' proposto di aiutarli.

Queste sono parole sue.

Poi se soffre di arteriosclerosi perche' e' vicino alla 70 anni e cambia versione sono altre faccende.

Un mio amico mi ha detto che ha visto L'imbruglio a Brescia city che e' invecchiato di brutto.

Mo te credo con tutta la merda che spara

Ritratto di Platone

Ah ma....allora si sapeva...!!!! Cavolo, ebbene si. Il mitico, celestiale, ciucciasigari CL (che non sta nè per comunione nè tantomento per liberazione) e signora, si sono impallati. Andati. Chiusi. Si, lo so che anche adesso sono "andati", ma intendo falliti con ditta. Ma, OVVIAMENTE, loro mica c'entrano nulla con questo: era stata anche allora colpa della Chiesa!!! E l'arenata non ha mai mancato di ribadirlo, dicendo che non erano stati protetti, poverini... Eh, lo capisco, con tutto quello che stavano facendo, soprattutto lui, cavolo, che li difendeva a fare la Church?? Lei almeno un libro lo vendeva...ma lui, oltre al mandolino e sigaro, nulla. E mi sa che se ne sono accorte anche le banche....

Ritratto di Auditor

Davide? Ho avuto una cogLaughingse io vado in vacanza ora, poi quando andrai in vacanza tu hai un valido sostituto. quindi ci risentiamo in Agosto. solo che io non vado in vacanza....devo avere una grossa aberrazione sul soggetto "lavoro", forse è per quello che non potrei mai diventare "indipendente".

Ritratto di Etica e Verità

Va bene Auditor. Se in vacanza non riescdi a staccarti dal lavoro, cerca almeno di dormire un po', non fare come Anvedio che fa concorrenza ai vampiri. Smile
Davide

Ritratto di Anvedio

Screanzato irriconoscente. E io che dedico le mie notti lavorando al lume di candela per moderare gli ultimi utenti (ma non dormite mai?) e svolgere le mansioni da schiavo che mi lasci con le tue email da dittatore. Laughing
Vai Lella, vai i ferie e vediamo come se la casa questo ingrato giovincello. Azz... dubbio, ma non è che poi allunga la schedula a me? AHIA.
Aiuto Giovanni, salvami tu. LaughingLaughingLaughing

Ritratto di Auditor

Nel mio mondo contorto non esiste la parola ferie, però sono sovraccarica di lavoro e devo dormire un pò, perchè gli ultimi giorni...ti faccio un esempio Anvedio...in auto con mio cognato esclamo "che aria fresca, si sente che siamo in montagna!" e lui " guarda che ci sono i finestrini chiusi e l'aria condizionata"...eppure l'ho detto convinta che era l'aria di montagna. Poi andiamo in un bar, stiamo camminando verso l'auto ed esclamo "ma guarda che antenna arrugginita che ha l'auto!" lui si avvicna all'auto e toglie il bastoncino di legno che aveva infilato....a me sembrava un'antennaLaughingLaughingLaughingne ho tante così da raccontarti, quindi Anvedio, visto che tu sai benissimo a che ora entro al mattino nel tuo sito e a che ora di notte ti scrivo, ok, mi arrendo, ho bisogno di dormire di più...

Ritratto di Oreste Saccani

Noooo Auditor, non ci lasciare ora. Io aspettavo il numero due della serie iniziata l'altro giorno. Laughing
E poi scusa, vacanza o no, un computer lo trovi sempre no?
Oreste 

Ritratto di Sergio-08

Eccazionale questo articolo. Io e mia moglie stiamo ridendo da due ore e ogni volta che smettiamo, uno dei due cita una frase e riprendiamo a ridere. Troppo forte. Laughing

“No no per carità, il TSO con la nuova legge lo portano a sei mesi e io non ho tutto questo tempo. Devo fare OB 7 e ½ questo mese, ho appena finito l’elegibility in solo. Grazie come non detto.”

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA LaughingLaughingLaughingLaughing

Ritratto di antonella

Mamma mia come sono partiti per la tangente.....
DIANETICS NERA.....
Eligibility in Solo?
ahhahahahhhhahahah
Mi ciessa IL rattcul
ahhahahahahhhhhahhahah
Mi audisce l'Arenata
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahaha
Poverino culicchio sei proprio in pessime mani di brutto!!!!!!!

Ritratto di Luciano

Satira eccezionale e divertente. Un pezzo da mettere in evidenza.
Pur evidenziando amplificandole le incongruenze puerili di questi squirrel, si mantiene aderente alla verità e li ridicolizza con la prova della loro stessa stupidità. Bravi.
Luciano 

Ritratto di Emiliano (o&#039; pazz)

Marooo, ho riso per mezzora a crepapelle. LaughingLaughingLaughing
Ma chi è questo Giuseppe, sapete il vero nome? E Jo Bertuccia poi, che genio. L'hanno sfrattato dalla lampada per eccesso di stupidità?
Complimenti alla redazione, siete bravi assai e sapete far sorridere anche di questi fatti meschini. Smile 

Ritratto di Alberto Festa

Sì, sono proprio meschini, gente senza blippe.
Ma che gliene frega a lui di un sito che non ha mai pagato, che non ha mai utilizzato (il che è la prova di quanto fosse uno zero come Scientologist) e che è in disarmo.
Tra l'altro è tutto nell'interesse della Chiesa levarsi di torno questi parassiti, perciò è solo una questione di tempo. Chiaramente questi psicotici vogliono solo causare effetti negativi fine a se stessi e nuocere. Ergo, commettere azioni soppressive fino all'ultimo.
Ha fatto bene l'autore a descrivere quanto stupido e meschino il loro atteggiamento. Forse è stato troppo buonoi e avrebbe dovuto lasciarli all'oscuro delle conseguenze in cui potrebbero incorrere se persistono con lo stalking.
Al 

Ritratto di Truthraider

"...Tra l'altro è tutto nell'interesse della Chiesa levarsi di torno questi parassiti, perciò è solo una questione di tempo..."

You are right. Scnist è un marchio registrato, siamo noi che non vogliamo proprio avere niente a che fare con voi...mettiamo la cosa davvero nella giusta prospettiva.

Questi leoni da tastiera fanno dei ruggiti che non farebbero ridere nemmeno una iena...

Ritratto di Motoperpetuo

HAHAHAHAHA LaughingLaughingLaughing
Ecco un'autocritica molto veritiera che questi DB non faranno mai:

"Ma no, si figuri. Sono un poveraccio. Una nullità dalla nascita, sempre incasinato e che nessuno conosce. Si figuri che se sto via qualche giorno da casa anche i miei parenti fanno fatica a riconoscermi. ..."

Applausi alla redazione. Maestri della satira. 

Ritratto di Fabrizio Maselli

Autocritica? Questi qui non c'è pericolo che facciano autocritica. Come dice Davide, hanno l'IQ di un vaso di begonie, senza offesa per i fiori ovviamente.

Questo ciglione di Cavicchio scrive castronerie assurde e non se ne accorge, né se ne accorgono quelli che gli fanno da spalla.

Scrive ai suoi soci: "Volevo chiedere se qualcuno conosce una linea per far togliere il SITO?"
Poi nella riga seguente dice: "Se non si attivano entro pochi giorni, ricorrerò al GARANTE DELLA PRIVACY e cosi la tipa che sta ignorando la mia COM verrà gettata nel BUCO da D.M.".

A parte l'ossessione per il "buco" già evidenziata da Giovanni (Laughing), sta chiedendo se i suoi compari conoscono una linea per far togliere il sito, il che denota che lui stesso è ignorante e ipovedente, e subito parla di ricorrere al garante della privacy entro pochi giorni.

E' come dire: so na sega di come si fa, non ho neanche guardato dove devo screvere, ho rotto las pelotas alla persona sbagliata, però minaccio e gli do pochi giorni di tempo perchè.... perché sono pirla.

A parte che, sempre come scrive Davide, doveva rivolgersi al Capo della Giustizia (e il bischero lo sa), ma se proprio voleva fare il figo, bastavano pochi click sui siti della Chiesa per trovare tutti gli estremi per contattare l'admin con tanto di indirizzo fisico, numeri di telefono e indirizzo email a cui rivolgersi (non metto qui il link perchè il bischero si deve arrangiare) e quindi scrivere alla persona giusta.

Stupidi e in malafede.
Fabri 

Ritratto di Giuseppe Accaro

Pura malafede, perché gli indirizzi ci sono sul sito ufficiale e sono validi per tutti i siti, il link per il contatto è ben visibile in mezzo alla pagina e guida alla "legal notice" che dice a chi rivolgersi ed appare ancdhe il modulo elettronico da compilare.

La verità è che del sito non gliene frega un blippo e vogliono solo causare turbamenti e sfogare il loro livore alimentato dai loro stessi overt e dall'entheta del Rattopantegana.

Buon mal di pancia blipponi. Laughing
Beppe (non Cavicchio)

Ritratto di Salvo

E' vero, ho guardato e ho trovato anch'io le pagine, gli indirizzi e il modulo. Se il bischero avesse cercato con l'intenzione onesta di fare quel che dice lo avrebbe trovato.
No, lui voleva solo spargere entheta sul bloBfogna e possibilmente procurare guai alla tipa cui ha scritto, perché nella sua fantasia malata lui vede solo il "buco". Laughing 

Ritratto di Ipazia

Sì, il "buco", la voragine di insulsa stupidità che ha al posto del cervello.
Grasse risate per tutto l'articolo, ma al passaggio "Chi è che si è arenato nel tide?" mi sono letteralmente piegata in due dalle risate. Chi ve li scrive i testi Brignano? Troppo forte. Laughing
Ipazia

Ritratto di Luca Esposito

Ciao Ragazzi. Manco un paio di giorni e vedo che l'atmosfera è sempre scoppiettante. Articlo e commenti mi hanno fatto proprio ridere di gusto.
Come ho scritto un paio di giorni fa, io mi ero beccato un bel po' di cacca da questo signori e certe cose mi hanno turbato prima che mi riscuotermi e mandarli a ca... vicchiare (Laughing). Leggere la "telefonata ipotetica" sviluppata sulla base del commento di Giuseppe mi ha fatto aprire gli occhi ancora di più. E' satira sì, ma analizza in modo lucidissimo i significati di quel comportamento e di quel commento. E' vero, l'entheta tende a renderti cieco e monomaniaco. Ma se si guardano con l'occhio smaliziato e umoristico della satira i tentativi di danneggiare di questi thetan enturbolati li si vede per quel che sono: azioni convulse e scomposte dettate da un tono basso e per niente razionali.

Solo qualche settimana fa, leggendo il commento di Giuseppe avrai pensato: "questo qui ha ragione, perché non gli cancellano il sito, lui non loi vuole più e loro hanno torto". Ma leggendo la satira logicissima e lucida di questo articolo senza dar retta a quella gente, viene invece da pensare: "ma che cavolo vogliono? Che pretendono? Che ragione c'è di essere così malevoli?".

A livello pratico e razionale non c'è una vera necessità per tali azioni, ma ne fanno una questione di mero principio: "non sono più della Chiesa e non voglio che la Chiesa abbia ancora quel sito col mio nome", quindi minacciano scompostamente invece che perseguire in modo civile questo scopo. Però c'è anche l'altro aspetto: costoro stanno abusando di tutti i copyright e trademark, usano gli indirizzi email degli scientologist per spargere entheta e sparlano di Scientology quotidianamente. Che diritto reale hanno di pretendere il rispetto dei loro principi.

E' come se un rapinatore minacciasse di denunciare il rapinato perché si permette di portare una cravatta che non gli piace.

Grazie per questo sprazzo di utilissimo buonumore. Laughing
Luca

Ritratto di Anvedio

Grazie a te e bentornato Luca. Smile

Ritratto di Calogero T.

Beh, in effetti si potrebbe fare un articolo così pendendo spunto dalla maggior parte dei loro articoli e dei loro commenti. Sono colmi di incongruenze e dati contrastanti. Ogni cosa che scrivono rivela quel che non dicono e la stupidità del loro modo di pensare e agire.
Complimenti agli autori, siete buoni osservatori e siete capaci di rendere efficacemente l'idea di chi sono veramente questi individui.

Ritratto di Tarcisio

MI associo ai complimenti, siete tremendi. Ma che dico, quattromendi. LaughingLaughingLaughing

Ritratto di anto

Posso farti una domanda indiscreta?
Ma come mai Luca ci hai creduto solo un secondo?
Io la prima volta nel 2009 che sono incappata nel sito del Ratto che non sapevo nulla appena l'ho letto 2 minuti gli ho scritto tu sei downstat il COB RTC e' upstat tu sei un SP.
Fine del discorso e poi neanche mi e' oiu' venuto in mente finche' la lettera di Garcia non mi e' giunta via mail.

Ritratto di Leonida

Prima che Anvedio mi distraesse con la sua blippata censura (Smile), avevo in mente una cosa da scrivere che ora mi sono ricordato. Quel besugo di Artista (delle cretinate) ha scritto che nessuno qui ha mai letto il loro blog o altri siti e che qualche fantasma ci passa solo degli spezzoni. Secondo il suo giudizio bacato, qui siamo solo dei burattini e si è fissato che il blog è gestito da due che stanno in America. Esattamente quello che fanno loro col Rattopuzzola.

Giusto per dare a Cesare quel che è di Cesare e del pirla a chi e pirla, voglio indicare a questo genio (della flatulenza), che il problema non è che qui non leggiamo i loro blogfogna (che per questioni igieniche dovrebbero essere cosparsi di acido muriatico e smaltiti come scorie inquinanti assieme ai loro gestori), bensì il problema sta tutto nel fatto che tu, "caro" Artritico lo hai letti e non hai capito una cippa.

Un'aggiunta: se Tonhl fosse mio fratello, anonimato o meno, verrei a beccarti dove sei e ti riempirei di calci nelle gengive fino a risolverti perennemente il problema delle carie (cosa che saprebbe fare bene anche lui). E se Antonella fosse mia parente, lo stesso trattamento lo riserverei a quell'ameba dell'Arenata mirando anche alle flaccide chiappe.

E meno male che lamentate (falsamente) che la Chiesa usa i dati personali riservati contro gente da due soldi come voi. Fate solo vomitare. E' inutile dirvi che vi dovete vergognare perché non avete nemmeno un briciolo di dignità.

Con gente come voi, Ron avbrebbe calzato gli scarponi più pesanti e vi sarebbe saltato sul collo a piedi pari uniti.

Mi scuso con gli utenti del blog se ho interrotto l'onda satirica, ma a questi 1.1 riesce più facile comprendere un discorso 2.0. Inutile parlare di fiori ai maiali.
Leo 

Ritratto di Anvedio

Leo, scrivono quelle schifezze perché reagiscono con stizza e livore a quello che pubblichiamo, il che è un fatto positivo. So a cosa ti riferisci ed è veramente vergognoso, hai fatto bene a cantargliele.

Fammi sapere se ti servono degli scarponi, ne ho un paio con le punte rinforzate. Laughing

Ritratto di Tonhl

Aahahaha Grande Leonida....ho visto solo ora questo commento... ahaahah

Mi immagino la scena! ahaha

Comunque credo che se mai artista mi vedesse dal vivo.....altro che mancamenti gli verrebbero... ehehe

Ma ciò non accadrà mai, è un leone da tastiera, buono solo ad abbaiare da dietro il cancello....che quando si apre  scappa veloce nella cuccia....

vai artista vai, continua a fare il bunga bunga maschi contro maschi a tebaldo brusato, mentre vai anche dal minchielli a fare il triplogiochista..... Laughing (non glielo hai detto all'arenata e a cloudyo belli che stai anche dall'altra parte? che posti anche nell'altro blog e che sei in comm con loro? come non glielo hai detto.....birbantone!! )

Cmq Leo, se vai lassù fammi un fischio, che oltre me ci sono almeno un paio di squadre di calcio storico fiorentino che vorrebbero fare una gita di svago.... Laughing

Ritratto di anto

Se questo artista e' chi dico io e' SP DECLARED

Ritratto di anto

Guarda che io li ho attaccati anche sui siti wog alla grande.
Se vedi su yahoo i miei commenti su Rathbun e c,in piu' ho tirato per il culo piu' di unodi loro.
Domenica tutto il giorno .
L'Arenata e' una poveraccia che è classe 0 e ci ha messo anni a finire NED poverina, non mi farei audire neanche se mi paga lei. Pessimo studente.

Ritratto di anto

COMUNQUE NON HANNO MAI AVUTO IN MANO I MIEI PC FOLDER, NE' TANTOMENO I MIEI E/F, NE' NIENT'ALTRO.
La Renata non puo' sapere nulla a meno che nelle loro fila e' entrato a far parte qualche mio vecchio Auditor di recente.

Ritratto di anto

E ANCHE SE FOSSE CHI SE NE FREGA.

Ritratto di Platone

Anvedio: "reagiscono con stizza e livore".....a parte i paroloni, che per sta gente son fin troppo sprecati, ti dico: E CHI SE NE FREGA!!!!

E' ovvio e logico che stanno leggendo questo blog, che non definirei "loro antagonista" in quanto questo "loro" è nulla, chiacchiere e nessun distintivo...

Il punto è che se è vero ( e non dubito) che sti pezzenti stanno cercando di dare dati personali per denigrare chi scrive su questo blog, dimostra che sono DAVVERO DEI PEZZENTI!!! Altro che codice dell'auditor, o similia...

Ma è vero: sto sprecando anche io i termini. Parlare di auditors code con loro è come spiegare all'asino che gli ho appena lavato la coda e deve stare attento....ah ha ha ha!!!

Comunque, in realtà quello che volevo scrivere è proprio diretto a loro, e questo è il messaggio: "bei db! visto che cercate di fare nomi e dire stronzate, indovinate chi sono....???? Cara (bugia, se non in riferimento al costo degli abiti...) Arenata, cerca cerca e forse scoprirai, forse forse, che mi hai parlato non molto tempo fa...e non era per nulla la prima volta... E tu, luminare dei succhiasigari, stai franco, non Claudio, perchè potresti anche incontrarmi e non sapere che fare... Ovviamente non perchè sono un violento, non mi sporcherei mai le mani, ma certamente diventeresti paonazzo.... Sai, ho pensato a voi ieri sera: mi son detto, chissà cosa pensano quei poveri pezzenti del fatto che sono state aperte 8 (dico otto) org ideali in tutto il mondo, e che sono state intervistate decine di persone che hanno detto la loro sulle org ideali, su quanto stiano realizzando il clearing, e su quanto devono a COB per questo... Si, vi vedevo a dire che "sono tutti implantati".... Certo.... Ma questi "implantati" non sono 4 gatti come voi, e le bufale attraggono sempre la minoranza.....Wink ...e i minorati, come voi...

Epperfavore, niente blip! Sono stato bravo, ho detto 1/100 di quello che andava detto......Laughing

Ritratto di anto

Comunque l'Arenta e' solo chi scrive,perche' io a lei di miei dati personali (a parte un tipo che mi piaceva 25 anni

fa non gliene ho mai parlato).

Sono riportati da altri per questo la perdono perche' lo so che ha il difetto di ascoltare senza verificare,se no il

Ratto bum bum mica lo ascoltava.

Di questa gente alla Chiesa non gli fa un baffo proprio.

Adesso verranno aperta altre 3 Org Ideali compresa una che dara' fastidio fess ai nostri amici su cui hanno

speculato