Il meglio del peggio

trivella 3000 logo

Il coronamento del sogno di una vita, così definirei la grande opportunità offertami dalla redazione e dall'editore di Etica e Verità, affidandomi questa nuova rubrica che ha grandi ambizioni e soprattutto enormi potenzialità.

Ben consapevoli dell'esigenza di colmare un vuoto lasciato dalle numerose nullità di cui parleremo, diamo il via a un percorso che ci porterà lontano, forse troppo per i gusti di alcuni, ma sicuramente in fondo, sempre più in fondo.

La nostra sarà un’esplorazione delle vite e delle gesta di personaggi che stanno facendo la scoria, intesa come rifiuto tossico inorganico, e che hanno contribuito in maniera chiara e inequivocabile a lasciare segni netti e imperituri nelle proprie mutande.

Il nostro, come riportiamo nella testata, è un magazine satirico, quindi non parleremo di persone reali, ma di assoluti nessuno che superano in nullità un biglietto del tram scaduto. Individui arrivati al capolinea di un percorso già iniziato su un binario morto. Fenomeni asociali che sarebbero destinati a passare del tutto inosservati se non fosse per i nostri reportage, per le nostre interviste, per le nostre inchieste.

Trivella 3000 porta un nome ambizioso e intende farvi onore con professionalità e dedizione. Avremo una redazione composta dai migliori elementi: giornalisti di cronaca nera e rosa, fotografi professionali, inviati speciali ed esperti per le principali rubriche. Il contatto con i lettori sarà costante e completo, siete quindi invitati sin d'ora a partecipare con i vostri commenti, con le vostre segnalazioni e, naturalmente, con il vostro supporto.

Sono fiero di questa opportunità e sono convinto che la nostra iniziativa avrà diffusione non solo nazionale, ma internazionale! Faremo della  tempestività e della creatività il nostro elemento di forza e vi proporremo contenuti inediti assolutamente incredibili e sorprendenti. E' quindi con grande piacere che, assieme alla redazione tutta, inauguro, con questo editoriale, il primo numero ufficiale di Trivella 3000 e vi do appuntamento molto presto per la prima, sensazionale, trivellazione … ehm, rivelazione.

Giovanni Semplici

Pubblicato in: 
16

Commenti

Ritratto di ANTONELLA

ahahahah mitici!!!!!!!
Alla grandissima che ci divertiamo un mondo.

Ritratto di Maaax

Fantastico!

Questa nuova rubrica promette molto bene giá dal titolo, sottoscrivo giá da adesso l'abbonamento.

Mi proporrò anche come inviato speciale per la Sardegna visto che Tidu è uno squirrel sardo, che in qui chiamiamo merdona (ndt: grosso ratto proveniente dalle fogne) perchè non abbiamo purtroppo gli scoiattoli, quindi quando facciamo chiarire la parola squirrel per dare un po' di massa al posto dello scoiattolo indichiamo "Sa Merdona", è incredibile comunque come le persone poi capiscano al volo che tipo di elemento sia! :-) 

Quindi ragazzi ci vediamo prossimamente su questa nuova, e giá esilarante, rubrica piena di t-rivelazioni!

Maaax

Ritratto di Anvedio

Candidatura ccettata come corrispondente sardo. Laughing
Facci ridere con le prodezze di sa merdona.

Ritratto di Auditor

Eh no porcamiseria ora protesto! Voglio anch'io una rubrica Davide, altrimenti non drammatizzo più! Puoi darmi una rubrica? voglio che si intitoli "Lettere a Bolivar, il mio estremo opposto tutto ciccino e morbidoso"Smile

Ritratto di Etica e Verità

Basta che non ci fai una vertenza sindacale. Smile
Sediamoci al tavolo delle trattative e troviamo un piano di convergenza. Il titolo però lo cambierei, perché non credo ci siano tanti argomenti da sviluppare su Bolivar.
Ah, dimenticavo, per avere l'incarico di gestire la rubrica Giovanni ha firmato un contratto per lavorare 18 ore al giorno per sette giorni alla settimana a a zero paga e niente ferie, dormire su un paglierriccio, mangiare pane raffermo e bere solo acqua, impegnandosi ad ubbidire senza riseve agli ordini del sottoscritto senza mai lagnarsi e mi deve lavare i panni quotidianamente dopo aver abbandonato moglie e prole. Ovviamente hai diritto allo stesso trattamento. Laughing
Davide

Ritratto di Auditor

Veramente questo trattamento me lo sto già riservando da solaSmile
Su Bolivar non ci sono argomenti da sviluppare???ì
Oh mio Amatissimo Davide fermati ogni tanto.
Guarda un Bolivar, c'è tutto un mondo in un Bolivar.
Hai mai notato?
Guarda che è il mio estremo opposto sul serio, è una cosa importante cosa credi?
Anzi devo avvisare il siess, che se Bolivar sente delle pressioni strane, sono io.

Ritratto di Leonida

Infatti, il Bovaro ha scritto che gli fischiano le orecchie, saranno anche le pressioni che glòi causi, ma secondo me ha anche un bel po' di cerume, oppure è il vento che fischia nel cranio vuoto. Laughing

Ritratto di Maaax

PS: (al mio commento precedente)

Alcuni lettori mi hanno chiesto se sono affetto da una forma di balbuzie o se la mia testiera ha un difetto nel tasto della "a", visto che scrivo il mio nome che tre "a", tanto per svelare il mistero, questo nome deriva da una pubblicità troppo forte dove il co-protagonista è un simpaticissimo cagnolino nero al quale il suo padrone dice "maaax you are killing me" perchè non può entrare in un bar a prendersi la sua bibita preferita perchè l'ingresso è ovviamente vietato agli animali.

Per tutti i curiosoni allego il link di questa pubblicitá, buona visione

Ciao Maaax

Ritratto di Dante Sirtoli

HAHAHAHAHA me la ricordo questa pubblicità. Maax, you are killing me. Laughing
Bella questa rubrica, le risate li seppelliranno.
Dante 

Ritratto di mary tuosto

...sono proprio curiosa anche se un'idea ce l'ho!!!! Buon Lavoro!!!!Wink

Ritratto di Monaco+

Sì, un'idea ce l'ho anch'io. Ma da quel che mi ha scritto Davide, mi sa che ci saranno anche delle sorprese. Cool

Ritratto di Tonhl

Hahahaha son proprio curioso di quello che verrà fuori...

Sai come urleranno i pecorology per i trilioni di W/H che gli mancheremo? poeracci.....!

Ritratto di Truthraider

Go ahead, I'm tuned! :-))))))))))))))))))))))))

Ritratto di Leonessa

Giovanni, qui facciamo il tifo per te!!
Ciao a tutti da
Leonessa

Ritratto di Sergio-08

Geniale e spassoto. Smile
Spero di leggere presto gli articoli suquesto personaggi che hanno fatto la scoriaLaughing
Quand'è previsto il primo pezzo?
Sergio 

Ritratto di TDK

Ah ah ah che ciclo!