Il vero problema degli squirrel

ladro con pc

«Di volta in volta il nemico, durante i nostri momenti più difficili, si è detto: “Li abbiamo presi! Li abbiamo fermati! Sono finiti!”. Facevano semplicemente finta di non vedere. Ogni volta eravamo ancora lì, più forti, a espanderci e a lavorare meglio. Proprio al momento della stesura di questo scritto, questo è il punto in cui ci troviamo. L’ultimo attacco nemico sta scemando.
E noi siamo ancora qui, sparsi in tutto il mondo, a fare del bene, a diventare più forti e più numerosi.
E nei decenni a venire sarà ancora così.
Le brave persone, con la “S” e il doppio triangolo, stanno vincendo. Stanno vincendo perché sono benintenzionate. Fanno del bene. Sanno il fatto loro. Il nemico invece sta perdendo e perderà perché è malintenzionato. Fa del male. È incompetente.»

L. Ron Hubbard
(
Ron Journal 34 , 13 marzo 1982)

Da un paio di giorni gli squirrel di Marty Rathbun stanno strepitando sulla meschina vicenda della Debbie Cook , ancora una volta illusi di aver causato qualche effetto importante. Vedranno molto presto quanto la realtà possa essere dura e diversa dalle illusioni

Sui loro blog stanno scrivendo per l’ennesima volta “li abbiamo presi, sono finiti è l’inizio della fine” . Stupidaggini.

Pubblicano articoli pieni di entheta e sprizzano odio nei commenti colmi di rabbia, risentimento e offese, dimostrando chiaramente qual è il loro tono emozionale e il marciume che portano dentro. Spiriti morenti che ululano dalla tomba.

Ovviamente nessuno di loro è in grado, né mai lo sarà, di fornire motivi validi per cui le persone oneste dovrebbero credere alle dichiarazioni fantasmagoriche della manciata di voltagabbana che sono i loro idoli, sia che si tratti di Rathbun, Rinder, Hall, Scoobe o Cook.

Tutte persone che hanno in comune soprattutto due cose: essere fuggiti anni fa e essersi associati (ora anche la Cook) con dei soppressivi che nulla hanno a che vedere con qualsiasi attività costruttiva. Giornalisti anti-Ron e anti-Scientology quali Tony Ortega, Joe Child e Thomas C. Tobin, eccetera.

In tempi brevi sperimenteranno l’ennesimo fallimento, e forse questa volta Rathbun e soci si arrabbieranno col sistema giudiziario americano.

In realtà tutto il can can che Rathbun solleva, direttamente e tramite i suoi seguaci eterodiretti, ha lo scopo di sviare l’attenzione dalla verità. Ossia dal fatto che sono squirrel e delinquenti che cercano vanamente di impadronirsi di Scientology.

Negli ultimi giorni vi abbiamo descritto fino a quale punto di abiezione e alterazione possono giungere (vedere la sezione Pierre Ethier ), e in precedenza abbiamo pubblicato vari articoli sulle alterazioni e crimini tecnici che costoro compiono (sezione Squirrel Auding e Training ).

Qualsiasi accusa fantasiosa e perversa gli squirrel inventino e diffondano, non basta a giustificare le alterazioni che mettono in atto. Di fatto, con le loro perversioni della tecnologia, precludono qualsiasi reale e stabile miglioramento che le persone potrebbero avere con l’auditing e l’addestramento. Questo è un dato di fatto che toglie qualsiasi credibilità, se mai ve ne fosse, alle loro affermazioni.

Negli articoli menzionati sopra, abbiamo esaminato un vasto campionario delle loro peggiori azioni squirrel: “livelli OT” inventati, materiali “avanzati” tradotti a braccio da persone non OT ( Simon Bolivar ), liste di accertamento ideate da Ethier mischiando materiali di provenienza mista, Supervisione del caso fatta da Rathbun sulla sedia e in generale senza essere addestrato, programmi di auditing preparati e auditi senza folder, eccetera.

Il 27 maggio 2011, abbiamo pubblicato il post L’era della tech secondo Dan Koon, per informare i nostri lettori di quella che ci sembrava la cosa più strampalata: Dan Koon , collaboratore e amico di Rathbun, stava “promuovendo un sistema assurdo per audire con l’E-meter su Internet usando un collegamento video su Skype, l’auditor e il PC a migliaia di chilometri di distanza”.

Pensavamo di aver raggiunto il fondo del letamaio delle azioni squirrel, invece abbiamo scoperto che c’è di peggio.

Ignazio Tidu (vedere il post Ignazio Tidu è uno squirrel! ), buon amico di entrambi i gruppetti di squirrel dei Lugli e dei Minelli , qualche giorno fa ha informato che sta usando un “portentoso” nuovo ritrovato tecnico degli squirrel: il theta-meter.

tidu post

Uno strumento inventato da squirrel russi che dovrebbe sostituire l’e-meter. Un aggeggio che si collega ad un computer portatile sul quale, tramite un programma, viene riprodotto il quadrante di un e-meter.

Tutto contento di questo nuovo atroce crimine tecnico, Tidu informa i suoi amici che lo sta usando e lo considera buono:

tidu post

Traduzione : “Ho provato solo questo e mi sembra e ccezionale” .

Anche i suoi amici squirrel italiani ne sono entusiasti:

thetameter fans

In contrasto tra loro, ma gemelli nel fare squirrel, anche la Silvia Kusada (quella dichiarata squirrel dagli squirrel) esalta le qualità di questo abominio tecnologico.

kusada thetameter

Traduzione : Ho pensato tra me e me: è fantastico! Puoi audirti in solo ovunque. Puoi audirti in solo perfino in un angolo di un bar, e nessuno lo noterà mai… Come ai vecchi tempi quando, mi è stato detto, le persone si audivano veramente sul 7 nel bagno di un aeroporto .

dispositivo thetameterI criminali russi che producono e vendono questo strumento squirrel, forniscono solo l’aggeggio chiamato theta-meter , le lattine e il programma da installare sul computer personale che l’acquirente possiede o acquista senza distinzione di tipo, qualità e marca.

Chiunque abbia una conoscenza accettabile del funzionamento di un e-meter, sa benissimo che una cosa simile non funziona. Solo uno squirrel che è disposto ad accettare tutte le più nefande alterazioni, può pensare di usare una cosa simile.

Tra le lattine tenute dal PC e lo strumento che dovrebbe sostituire l’emeter, hanno piazzato una serie di via: la scheda madre del computer, la scheda video, il disco rigido, il programma stesso che deve gestire l’immagine sul monitor e le varie connessioni e cavi aggiunti. Senza contare il fatto che diversi computer hanno diverse prestazioni e una diversa velocità nel gestire i programmi.

Tra l’altro, tutte le versioni del programma che dovrebbe far funzionare questo cosiddetto theta-meter , sono su base Windows. E chi ne capisce un po’ di computer sa che questi possono avere blocchi e malfunzionamenti di vario tipo.

Questo è il grado di degradazione nella tecnologia che hanno raggiunto questi squirrel. Questo è il vero problema, non le fantasiose storie studiare a tavolino dai vari Rathbun , Rinder e la loro conventicola di soppressivi vecchi e nuovi.

Etica e Verità


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

37

Commenti

Ritratto di Truthraider

La "strategia" dei roditores alteroidens alteroidens (senza offesa per gli altri nobili rappresentanti della quinta dinamica, costruttori e non alteratori di creazioni altrui) è più prevedibile, nel suo svolgersi, di un film pornografico.Embarassed

Ora si giocano il "grosso nome" della Cucca, vergine e martire, "scnist di lunga data" e "amica di Ron" che infatti, coincidenza di date, le ha organizzato (perlomeno contribuendo al "catering" portando le arance, perchè l'anatra la porta il duo lescano) un bel "regalino" di compleanno.Surprised

Si vede che avete imparato bene la lezione e la strategia di questo "campione"
http://www.religiousfreedomwatch.org/anti-religious-extremists/gerald-armstrong/

“We don’t have to prove a goddam thing. We don’t have to prove shit. We just have to allege it.”

Traduzione semi-idiomatica. "Non dobbiamo provare un fottuto niente. Non dobbiamo dimostare un c..... Dobbiamo semplicemente asserirlo."
Cucca, tu quoque, sei una brava allieva, un "pass" per gli alteroidens alteroidens SealedBut my mark is F-L-U-N-K! Cool
Per il ciclo dell'"e-meter" russo, beh: livello di accettazione!
Chi gli darebbe più il Silver Certificate? Devono ricorrere all'autarchia Money Mouth

Ahnmbecilliiii! Laughing

Ritratto di griff

No ma ragazzi basta sto morendo ahahahahahahahahahahahah non ce la posso fare, Tidu, Kusada Simon Bolivar ahahahahahahahah state come i pupazzi del Mcdonald ma veramente. ahahahhahahah

Ritratto di Dave von Orlando

Promuovendo un sistema assurdo per audire con l’E-meter su Internet usando un collegamento video su Skype, l’auditor e il PC a migliaia di chilometri di distanza”.

Allucinante! E le istant read, ad esempio, col non misurabile comm lag che internet di default ha sulle comunicazioni punto-punto, come le vedono? Smile

Ritratto di Truthraider

TU, TU, TU, TUN….

Parla Londra, trasmettiamo alcuni messaggi speciali:
 
A duru duru a duru dai…

….trullallero rullallà…

oh don stidus ma perché non tiritiridili??? Tongue Out

Londra, abbiamo trasmesso alcuni messaggi speciali

TU, TU, TU, TUN….

Nota: http://www.youtube.com/watch?v=nwQ2JUDc_KM

Ritratto di Reverend

A questi tipi è stata regalata, per qualche buona (ma immeritata) stella, la possibilità unica di usufruire della tecnologia che può salvare la loro eternità e loro cosa fanno? La pervertono! La screditano! La degradano fino a renderla una barzelletta.Questo è un altro esempio di "ascolta, non guardare" in azione come policy chiave per gli scoiattoli.

E domani cosa si inventano? Roll Call via facebook per le classi? C/Ssing computerizzato? Immetti le informazioni sul caso e il computer elabora il programma tecnico? Perché non facciamo chiarimenti di parole on-line con rilevatore automatico via webcam delle manifestazioni da parola malcompresa?

Non sono in grado di controllarsi l'un l'altro, sono squirrel a gradi ormai, squirrel, squirrel di squirrel, squirrel degli squirrel degli squirrel, etc...

Andati proprio!

Ritratto di davide b

Non so se andare glee, essere dispiaciuto o provare pena per ste fetecchie imputridite.. 

E' proprio vero che il fondo non esiste.. questi continuano a scavare e scavare e scavare all'infinito... Ma poi i commenti entusiasti!!! Madonna che ignoranza.. ma meno male che se ne sono andati dalla chiesa.. ma state pure lontano.. ma tanto anche!

Altro che MEST pesante ci vorrebbe.. manco i lavori forzati riuscirebbero a farli tornare in PT..

Ma ti immagini la faccia di LRH se vedesse ste robe??? 

Per fortuna che hanno ancora poca vita! Si perché sta gente muore male e pure in fretta...

Grazie E&V per pubblicare queste perle...

Ml, D

Ritratto di anto

Ma altro che squirrel siamo alla giungla...Laughing
Io non ci posso credere!!!!!

Ritratto di anto

MA LA DB COOK SI E' DICHIARATA INDIPENDENTE?

Ritratto di Auditor

Macchè Antonella, è solo gravemente PTS. Io mi do sempre più riconoscimenti veramente per come son riuscita negli anni a non tacere mai. Diciamo che lei è da bocciare in ogni caso, perchè facciamo finta che sia vero quello che dice che le è successo, pensi che qualcuno si permetterebbe di darmi uno schiaffo senza ritrovarsi con danni fisici permanenti, causati dalle mie unghie che sono particolarmente lesive? Bocciata signora, se mai fosse vero quello che dici, vergognati di aver taciuto tutto questo tempo, quindi per me è meglio che ti curi molto velocemente prima che ci lasci le penne, che poi ricominciamo con la solita solfa. E poi basta con sta storia della PTSness vittimistica "non ci si può fare niente". Ci si può fare eccome, basta essere disposti a perdere per una giusta causa e se lo dico si vede che l'avrò pure sperimentato. Comunque Ilario tu sai come la penso, sarà meglio che un pò di gente si metta a studiare ed audire, invece di perdere ancora tempo con questi sballinati.

Ritratto di Truthraider

No, no, lei ora è proprio... al di là del bene e del maleEmbarassed

Poverina, quando ha firmato era incapace di intendere e di volere, una vittima involontaria e inconsapevole, travolta (anche se ora sembra anche....mmm....stravolta) dagli eventi e dalle circostanze...sedotta e abbandonata...sembra che adesso entrerà in "convento" per ..."riflettere"Innocent 

E i testimoni virtuali erano il Ratto e la VolpeWink

Ah Cucca, mih che non abbiamo l'anello al naso mih....mih che lo sappiamo mih che per rimuovere un executive nella posizione che avevi tu ci vuole una Commissione d'Inchiesta, dai Cucca parla anche di questo, così sappiamo anche noi di cosa ti ha accusato quel cattivone lassu in alto, mmmm....Cool

Cucca e chi le tiene il guinzaglio mira anche lei al bersaglio grosso....Surprised

E nelle mani di quel frescone di Rat Bun Bun, faranno l'ennesimo buco nell'acquaSmile

Much Ado About Nothing!Frown

Stay tuned! 

Ritratto di Auditor

Sei strepitoso Truthraider!!! siccome stamane ho fatto 6 ore di cch7Innocent, poco fa son uscita a fare shopping come premio....e stavo pensando proprio che sembrano il gatto e la volpe con pinocchietta, che poi vado a fare shopping e penso "ma di cosa ho bisogno io?" e allora son tornata con una piantina di lamponi, così la pianto nel mio giardino che già è sopraffatto di piante e insomma stavo pensando che con quei due delinquenti proprio mai, piuttosto divento una suora di clausura.

Ritratto di anto

ahahahah Frescone di RATTO BUM BUM ....
MA CHE VUOLE QUESTA E' ALLA CANNA DEL GAS?
SI SI SI RITIRI A PENSARE.

Ritratto di rama.g

Complimenti alla redazione
Questi squirrel non sanno più cosa fare e non hanno più limiti.Ma come si permettono di usare le linee della tech standar,per fare ciò che vogliono.Voi squirrel !!! non siete degni di pronunciare nessuna parola che riguardi SCIENTOLOGY.  Siete dei criminali che avete perso qualsiasi barlume di sanita!!!!!!!!! almeno foste in grado di vergognarvi,ma nemmeno quello.fate propio ridere ha! ha! ha! ha!

Ritratto di Tonhl

NO DAI NON CI CREDO, NON CI CREDOOO!!! ahaahahahahahahhah AHAHAHAHAHAHAHAAHAH!!!!!
Fancazzio & friend ma QUANDO siete? ahaahhaah
O criminali, pupazzi imbecilli, ma che straca....o fate? Il meter via intenet? ahahahah

No ma ora, tanto per aggiungere qualcosa a quello che ha già detto Davide ma se durante la "session" (SESSION STA' PECORATA?!?!?!?!?1'?!?!?!??!?!?!?):
1) Si pianta il PC
2) Casca la linea internet
3) c'è latenza (ritardo)
4) la webcam non funge (avranno anche la webcam epr vedere gli "indicatori" giusto? (ahaha oddio...)
5) il Pc stacca la session perchè missato troppo (nel vostro caso ci vuole pochissimo)
ecc. ecc. ecc.

E questa sarebbe Scientology??
O BRUTTI CRIMINALI!!!  Ma se vi incontro per strada (oltre a chiamare il 117 Finanza per voi!) vi prendo a labbrate a due a due finchè un fò dispari!! ahaha
Marionette, pagliacci e DB della mia f...a ma andate a fare un bel giro alla cascate del niagara (o al viadotto dell'autostrada più vicino) e fate un bel lancio del vuoto cantando "volaaaare....ohoh!"
Siete ributtanti e ridicoli....non vedo l'ora che....mmhh stò zitto...sopresa sopresa!!! (Anviedio zitto!!!) eheheh
Ma te lo immagini fancazzio che via skype "stringi le lattine per favore" "mettiti la crema" accenditi la stufa" fatti una s..a" (no quello è pierone..ah no aspetta anche fancazzio si raspeggia parecchio...anzi lui si "arrangia da solo" come dichiarato da lui stesso...) ahaha

Siete veramente standard tech 100% ahaha
Brugli? minchielli? che dite del meter (meter??) via internet? ahahahahahaaah
RIDICOLIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: Saint hill è uno spettacolo!!!

Ritratto di Anvedio

Giusto per chiarire un punto: quello delle session via Internet/Skype è Dan Koon, la questione del "theta-bleah-meter" è un'altra cosa.

E' vero che anche Tidu aveva "riabilitato" uno stato di Clear via Skype, il che è tutto dire su questi fantastici "roditor", ma il "theta-bleah-meter" non lo usano su Internet. Dovrebbe essere un sostituto" dell'e-meter che usano nelle loro "session" kamikaze con tutti i difetti, rischi e inadeguatezze che una cosa simile comporta, come Davide ha spiegato nell'articolo.

Ovviamente, questa differenziazione tra la pratica di audire via Skype con la webcam e la pratica di usare questo atroce sistema del "theta-bleah-meter", non rende meno squirrel le due cose.

In relazione al "theta-bleah-meter", credo che ci siano due fattori all'opera: la tendenza propria degli squirrel ad alterare e il bisogno di aggirare il problema che i loro Quantum e-meter, mai revisionati e da lungo tempo deperiti, devono essere sostituiti. Non sempre riescono ad arraffare e-meter da usare, quindi, non avendo freni etici e morali, hanno introdotto il "theta-bleah-meter".

Squirrel simili potrebbero tranquillamente arrivare ad adattare un tester da elettrecista per consegnare il loro "auditing". Laughing

Ritratto di Elektra

Io sono indignata oltremodo. I casi che questa gente toccherà o sta toccando verranno sconquassati all'inverosimile. E i più sfortunati si ammaleranno gravemente. Questi sono crimini veri e propri. Non c'è motivatore che tenga per giustificare il fatto di distruggere l'unica via d'uscita che l'uomo abbia. Siamo al livello della psichiatria. Vergogna.

Ritratto di Enrico

Uau!!!!!!!!
E dire che ho sborsato anche un sacco di soldi per far arrivare la disseminazione in russia..... cazzz... lo sapevo che mi dovevo fare i caz.... miei!!!
Ma poi......almeno fosse tecnologia giapponese!!!
Dire che sono folli e' veramente riduttivo, ma tutto sommato vederli andare sempre piu' in un baratro e' un piacere nemmeno tanto sottile.

Tidu... sparati!

Ritratto di Monaco

Enrico, la disseminazione hai fatto comunque bene a farla, perché Scientology c'è in Russia e, per il dispiacere di squirrel e soppressivi, è in costante aumento!

Questi pazzi continuano a dire che l'espansione non c'é. Forse non si ricordano che prima dell'89 in Russia non c'era nulla di ufficiale, mentre ora abbiamo un'Org Ideale e varie Mission che spesso sono grandi come delle Org e un OTL con oltre 200 staff.

Ovvio che ci siano anche squirrel e anche SP che cercano di fermare la disseminazione e l'espansione, ma questo fa parte del giogo.

Fino a pochi anni fa non c'era niente nemmeno in parecchi paesi dell'Est europeo, che ora invece hanno Org e Mission, e non c'era niente a Taiwan e in altri paesiorientali, nè in altri paesi del medio oriente dove ora Scientology C'E' eccome.

Questi sono dati di fatto inconfutabili, visibili nell'universo fisico. Rathbun e complici possono squittire finchè vogliono, ma l'espansione c'è eccome, e certamente non è lavoro che hanno fatto loro. Certo ce ne vuole molta di più, anche a casa nostra, ma questo significa lavorare. Un verbo che questi sfaticati e mentecatti non riescono proprio a coniugare.

Ritratto di davide b

Giusto Monaco, e direi di più.. che il motivo per cui tutta questa espansione è avvenuta e avviene è perché c'è gente che ha lavorato e tutt'ora lavora 48 ore su 24, e non perché (a detta degli SP di merda) vengono sfruttati, ma solo ed esclusivamente perché hanno capito che Scn e le org sono l'unica soluzione ad avere un qualche tipo difuturo.

Tutti gli attuali squirreloni dei miei stivali, non hanno mai prodotto un VFP per definizione.. ne conosco molti di quelli li, e quando erano sulle "linee" erano solo dei problemi... della serie aiutami-i-i-i.... mica erano in prima linea a disseminare col ptp giornaliero di quanta gente c'è da mettere sul bridge ora! ma va! 

Ma Vergongnatevi!!!

Ritratto di Enrico

Certo, so che e' esattamente cosi' e ne sono ultrafelice!

Ovviamente era puro sarcasmo, sono felice di cio' che ho fatto e di tutto quello che faro' per contribuire e so' perfettamente quanto questo sta creando espansione!

A Flag di russi 10 anni fa o 5 anni fa non si vedeva l'ombra mentre adesso sembra l'invasione dell'armata rossa, caz....si stanno comprando clearwater!!!

Tranqui io sono felice e deciso piu' che mai!!!

ML

Ritratto di marco

incredibile, ma solo per gli squirrel, anch'io ho un fantastico e-meter: il pirla-e-meter in offerta speciale solo per gli squirrel. poi abbiamo creato anche un auditor molto meglio di pirlu tidu e minetti: avete mai visto il pupazzo di babbo natale che canta e parla?, gli abbiamo tolto la barba ed il cappello gli abbiamo messo un programma nuovo in omaggio offriamo le pile e voila'. ovviamente è in offerta speciale solo per gli spsquirrel, per i russi c' è una sovraprezzo, puo' dare tutti i livelli ot fino al 249. dopo averlo pagato a buon prezzo, solo 5000 euro, si deve fare un breve corso per corrispondenza, su come funziona il pirla e-meter e come si mettono le pile all'auditor. ps per gli ls abbiamo in costruzione un nuovo pupazzo-auditor correggendo il bambolotto di batman. cerchiamo uno squirrel francese e tedesco per audirli con le nostre avanzate tecnologie ( solo per i tedeschi abbiamo una versione speciale con barbie e big gim). abbiamo anche delle bambole gonfiabili-auditor che sono molto richieste dal mitico pierre, sembra che lui le abbia gia' provate e dice di essere gia' su 0t 52.

Ritratto di davide b

UUHAHAHAHAAHHAHA!! MITICO Marco!  Laughing

Cmq se fai un blog brutto, con delle foto brutte e mandi un po' di email agli imbecillispsquirel puoi fare un po' di soldini... Cool 

Poi chiedi a a quel demente di tidu di farti da fsm con laute provvigioni, lui pubblica tutto su fb e le pecore tutte entusiaste comprano sicuro! 

E per finire, ti fai dare un po' di hatting da pierone o zzozzone su come aprire un conto in afganistan, con la ditta in ruanda, e il commercilista in etiopia, e lui ti farà guadagnare bene e ti darà pure l'elle 13...

Mammmmamia...

Ritratto di anto

AHAHAHAHAHAHHAH.....
SI SI' DAI CHE FAI I SOLDI, QUESTI SI BEVONO TUTTO E COMPRANO DI TUTTO.....

Ritratto di Truthraider

Mi sa che don stidus farebbe squirrel anche se si iscrivesse ad un corso per corrispondenza per diventare suonatore di launeddas!Cool

Ritratto di Platone

"Qualsiasi accusa fantasiosa e perversa gli squirrel inventino e diffondano, non basta a giustificare le alterazioni che mettono in atto. Di fatto, con le loro perversioni della tecnologia, precludono qualsiasi reale e stabile miglioramento che le persone potrebbero avere con l’auditing e l’addestramento."

Ragazzi, penso seriamente che dovremmo anche noi iniziare a fare una raccolta fondi...si, ma per gli squirrel.

Qui non si tratta di pagare le loro spese, chiedere scusa facendo oboli cospicui (come ci insegna bene La Pantegana), o mostrare di avere capacità imprenditoriali di un Mullàh (alla stregua degli incubi notturni dell'Arenata)....

Qui si tratta di capire quando, calcolando l'andazzo e gli strumenti da tortura che usano questi scellerati, capire quando davvero crolleranno tutti sti tipi!!!! Ma vi rendete conto in che cavolo di guazzabuglio si stanno cacciando sti tipi???? Mamma mia....dovremmo applicare i "Case Remedy" tutti in un colpo solo....!!!!

Fanno davvero paura...ma solo a se stessi. Adesso si fanno anche i meter-pravda, il prossimo passo, sempre sulla stessa onda, sarà che "la Vodka facilita i processi in session"..... Andate a lavorare.....

Ritratto di Auditor

Dai Davide lasciamelo dire che non è un sacrilegio: io non conosco il Signor Miscavige, più che altro sono una fan di un conoscente di Tonhl e veramente trovo demenziale che persone che non hanno mai avuto una stretta collaborazione con lui, mostrino una BPC allucinante come stanno mostrando. In questo senso son delle grandi pecore. Cosa c'entra la BPC con un terminale che neanche hai mai visto di persona? Allora sei restimolato, allora stai drammatizzando, allora non conosci per niente la Tech, tantomeno la Tech PTS SP. Eppure il signor Miscavige l'ha raccomandato di ristudiare i dati PTS SP ed io li ho pure ristudiati e la mia vita è una roba strepitosa e non vado PTS neanche sotto coercizione e sono persino più scaltra della signora che si è fatta intortare dal gatto e la volpe e sono scaltra perchè io ho pure studiato per benino i libri e le conferenze ed ora non mi ferma proprio più nessuno e me lo lasci dire di nuovo Davide, io non conosco il signor Miscavige. Ma so differenziare le cose buone da quelle cattive e le BPC caso mai le lascio a chi appartengono, perchè ho pure il senso della proprietà ed allora mi sembrerebbe brutto rubare al gatto e alla volpe le loro BPC, perchè all'inferno ci vanno loro ed io caso mai all'inferno ci vado per conto mio perchè ragiono con la mia testa e non vado dietro a ragionamenti altrui e fare finta che siano miei per avere anch'io un momento di gloria perchè fondamentalmente sono un grande pirla che non ha saputo duplicare ed applicare neanche un briciolo di Tech e quindi ora mi son persa e non mi ricordo più cosa volevo dire, però insomma un conto è essere il gatto e la volpe che per quanto delinquenti almeno stanno facendo il loro gioco, ma l'ho sempre detto io: i musicisti devono suonare e i pittori devono dipingere e non occuparsi del male Innocent

Ritratto di Auditor

DavideLaughing sei veramente un Sogno!!!Ma come fai?

Ritratto di Ther

Pretendono di saperla lunga, ma in realtà sono ignoranti. Non hanno nessuna considerazione del danno che possono creare ad altri, interessati solo alla fama e al vantaggio persoanale, schiavi del bottone dell'importanza di sè. Chissà a che livello sono disposti ad arrivare pur di commercializzare per il proprio interesse. Sono la plastilina vivente dei punti da a) ad e) di Mantenere Scientology in Funzione N. 1 che LRH elenca come gli ingredienti per avere la tecnologia OUT. Insomma, squirrel da manuale.

Ritratto di Truthraider

si, si, la vodka la usano per il metabolismo... mentre la corazzata Lardoskin la usa per i clisteri che lo portano a razzo nella stratosfera dei superslivelli Oh Trippa

e per lo smeteroski....beh sarà marca KGB Classe Pavlov

e per le liste di riparazione, e qui non scherzo davvero, mi sa è che è davvero una tragedia, perché l'unica nota è quella per la riparazione dell'EST (Erhard Seminars Training) per il resto siamo in ....hic sunt leones

poveretto chi finisce dentro: good luck

Ritratto di Tonhl

Madonna stò ancora a ridere...ahahaha
Quindi non è via internet?? aspetta Anvedio, aspetta che ora tirano fuori anche quello via internet...vuoi mettere?
STANDARD TECH AL 100% Pecorology....ahahhah o come siete ridotti??? mamma mia...

PS: Nel mentre saint hill è uno spettacolo!!!
Ciao ringo boys vò a letto che domani session!! Ma quelle vere eh? Non sul toshiba con Windws XP (Xtra Pecorologo) ahahah
Bònaaaaaaa!!!!

Ritratto di Luigi

Comunicazione di servizio:
Il link commenti ( dove in fondo ad articlo esone il nr. di commenti , cliccabile per vederli ) non funziona.
Vedere
Pierre Ethier Montgolfier: destinazione gattabuia
 
Cliccando sul nr. commenti ( al momento espone "50" ) si ottiene
The requested page "/pierre-ethier-montgolfier%3A-destinazione-gattabuia" could not be found.

Ritratto di Etica e Verità

Grazie Luigi.
Ci stiamo lavorando per risolvere. 

Davide

Ritratto di La Benasssss

Ahahahahah sto morendo dal ridere! Ma cosa credono di fare questi?Standard tech minchiology pura... -.-'

Se avessero un minimo di memoria della tech si ricorderebbero che con un aggeggio così non audisci un emerito c***o! Poveri, POVERI illusi, ma ve li ricordate quei 2 o tre dati sugli O/W... cosa succede a quelli che fanno i cattivi, come voi.....ahiahiahiahi...Undecided

PS: Questo sito è stupendo, mi fate sbellicare, grandi Davide, Tohl, Griff e tutti gli altri!!!

Ritratto di Anvedio

Siamo contenti che ti piaccia. Smile
Dai un'occhiata all'articolo di oggi e lasciaci un commento.

Ritratto di Tonhl

Ciao Benasss!!!
Grazie dei riconoscimenti! Smile
Forti stì pecorology eh? Smile
Continua a seguire stò blog che ci si butta via dal ridere!!! ciao!! Smile

Ritratto di Andrea Lombardi

Oh mio dio...

Sono curioso di vederli portare ad F/N una lista. Nell'HCOB del 4 Dic 1978, "Come leggere attraverso un F/N", Ron dice:

"Si fa così: il peso oscillante dell’ago (che ha un F/N derivante da un item precedente) possiede velocità, il che tende a oscurare la read su un altro item. Ma non la oscurerà completamente. L’F/N si arresterà o rallenterà per un breve istante, e poi riprenderà..."

Mi chiedo come sia il "peso oscilante" di questo emeter, visto che non è un ago fisico ma virtuale... per non parlare di tutti gli altri outpoint...

Ritratto di IL MORO

'Gnazino 'Gnazino,

complimentoni per il lavoroNNEE... a modo tuo stai facendo tanti OT (O Ti scimpru - O Ti struppiu - O Ti croccu - O Ti sbertu) insomma, hai tanti nuovi livelli da inventare... ti ho dato solo qualche spunto ma puoi davvero sbizzarrirti.

Se vai al ponte della Scaffa, guardando verso lo stagno di Santa Gilla, e ti affacci, potresti trovare l'ispirazione anche per il livello O T'acCOZZAsa; ma non andare a San Michele perché lì il livello potrebbe essere O T'arroppanta, O T'arroganta!

'Gnazino 'Gnazino

a bellu puntu d'as'accabbara... hai pure l'orecchino? Se vuoi conosco una compagnia che ti fa su stampu in s'origa (il buco nell'orecchia per gli stranieri Cool) anche via internet, basta inserire un'aggeggino USB.

Salutammincasa!