L'Accademia Risotto rilascia Ottitrotto

trivella 3000 logo

Claudio Imbrugli, direttore e fondatore dell'Accademia Risottodi Brescia, ha annunciato un nuovo servizio specificamente indirizzato a brocchi e ronzini.

uomo d'affari squaloSi tratta di consulenza “pastorale” avanzata, come ci ha spiegato Imbrugli, che viene resa disponibile grazie a uno speciale accordo strategico con la macelleria equina Martin Ratto ed Eredi, già specializza nello sviluppo di soluzioni veterinarie per casi limite.

“E' un auditing bestiale” ci ha spiegato Imbrugli “che porta a nuovi livelli di impotenza, facendo un vero macello”.

L'annuncio è stato dato nel corso di Bresaola 2012, la fiera per allevatori indipendenti che si è tenuta negli ultimi giorni in Val Trompia. Il nuovo Ottitrotto si aggiunge ai servizi che l'Accademia Risotto già offriva a bovini e suini grazie anche ai contributi di specialisti internazionali.

Arenata Imbrugli, portavoce dell'organizzazione, assegnata in modo permanente alla cella frigorifera, ci ha detto: “Invece di occuparci delle solite vacche e dei soliti maiali, potremo fornire servizi introduttivi anche ai brocchi che frequentano sempre più numerosi la nostra struttura. Il costo dei servizio è molto basso e quindi accessibile anche ai pecoroni e ai caproni che occasionalmente si mescolano nel gruppo”.

Antonio Ortica, titolare di una grande porcilaia oltremare, si è complimentato per l'iniziativa pubblicando un breve commento sul suo sito La Voce del Maiale che pubblica aggiornamenti costanti sulle invenzioni e sulle trovate della Martin Ratto ed Eredi.

Riportando le sue parole tradotte dall'inglese: “Sono sempre interessato a seguire gli sviluppi dei servizi introduttivi sviluppati dalla Martin Ratto & Eredi. Sono quelli che mi piacciono di più in assoluto e che uso quotidianamente con i maiali che frequentano la mia porcilaia. Attendevo con ansia che questi stessi servizi potessero essere estesi anche ai somari e ronzini che naturalmente presentano chiari vantaggi anatomici in questo genere di attività. Non vedo l'ora di partecipare all'iniziativa insieme ai porci e alle maialone che mi seguono più da vicino e ai quali già fornisco i miei servizi in prima persona. Siamo tutti deliziati per queste nuove possibilità e fremiamo dal desiderio di andare fino in fondo”.

Tra i sostenitori del nuovo corso abbiamo alcuni frequentatori più o meno assidui dell'Accademia del Risotto. Anitra Baldi ci scrive: “Non vedo l'ora di provare questi nuovi servizi introduttivi. Conosco personalmente alcuni somari del gruppo con cui vorrei sperimentare direttamente queste nuove tecniche. L'intero stabbiolo è in fermento”.

Somar Marsiglia ha ragliato dal piacere per tutto il giorno dell'annuncio e finalmente, dopo tanti tentativi inutili, sono riusciti a fargli un bel bagno col sapone, di Marsiglia appunto. 

Abbiamo anche sentito la concorrenza per capire come l'annuncio di Ottitrotto modifichi gli equilibri o squilibri tra i vari gruppi di animali.

Parla Simon Bovar che di vaccate se ne intende: “L'iniziativa dell'Accademia Risotto è ridicola. Noi della Reception siamo pieni di brocchi e conosciamo molto bene le esigenze di questo particolare tipo di pubblico. Se i concorrenti sperano di rubarci clienti possono dimenticarselo. Dobbiamo riconoscere che l'Accademia Risotto è più forte di noi sui servizi introduttivi. Nessuno introduce come loro, ma noi abbiamo dalla nostra le tecniche segrete del fanculong che riceviamo direttamente dal loro inventore, Paolo Fallinetti. Tutta questa propaganda è ridicola e si tratta dell'ennesimo imbroglio degli Imbrugli.

La tesi dell'imbruglio è sostenuta anche da Silvia Akkusada, una che di stalloni se ne intende. Silvia scrive infatti sul suo sito: “Gli Imbrugli stanno cercando di creare un monopolio” e si riferisce al fatto che l'Accademia Risotto offre un minestrone di servizi che si rivolgono a qualsiasi animale o bestia che capiti loro a tiro, a differenza della Reception che si concentra quasi unicamente sui somari.

Col rilascio di Ottitrotto, l'Accademia Risotto mira espressamente a togliere alla Reception quel poco che le resta, instaurando un vero e proprio monopolio sulle vaccate, le maialate e le somarate. Per avere un parere neutrale su questo progetto abbiamo chiesto ad Alessia Disguidi, che segue con attenzione tutte le bestialità che succedono in Rete e si è trasformata in una vera e propria esperta in materia. Ecco il suo contributo.

Alessia Disguidi: “Nei miei studi di sociologia veterinaria ho imparato molte cose su questi soggetti. La totalità delle critiche che i vari gruppuscoli si rivolgono vicendevolmente è speciosa. Osserviamo il classico fenomeno del bue che dice cornuto all'asino. Inoltre, per quanto riguarda la credibilità delle loro affermazioni, rimandiamo all'ottimo articolo pubblicato su questo sito con il titolo 'Raglio d'asino non sale in cielo'. A giudicare infine dall'animosità dimostrata dalle reciproche invettive, possiamo capire che è stato toccato un punto dolente e che ciascuna delle fazioni ha molte cose da nascondere. Innanzi tutto, affermano di avere competenze che non hanno. Nessuno di loro dispone realmente di certificati validi in veterinaria e la totalità delle tecniche usate sono invenzioni personali con cui maciullano le povere bestie che capitano loro a tiro. Veri e propri pasticcioni che peraltro non sarebbero tollerati in nessuna macelleria data la loro scarsità di igiene e l'incompetenza persino nel fare a pezzi le carcasse che finiscono nelle loro mani”.

Ringraziamo Alessia Disguidi per questa disamina precisa e categorica e ci scusiamo se le sue parole possono avere offeso qualcuno. Il nostro compito è semplicemente di riportare le notizie così come ci arrivano. Chiudiamo il reportage con un commento negativo che ci arriva direttamente dai “clienti” dell'Accademia.

Gerolamo Pompetta, detto anche “bocca di rosa” dagli amici, scrive: “E’ il secondo dispaccio che leggo, mi sovviene che al mercato ortofrutticolo di Firenze, la mattina dopo l’alluvione, molti aspettavano il miglior bestemmiatore, arrivò, si guardò in giro e, alzando gli occhi al cielo, disse: Hun ci son parole per bestemmiarti!”

Evidentemente il signor Pompetta è fortemente contrariato da tutte queste nuove iniziative e ritiene che l'Accademia farebbe meglio a dedicarsi al filone delle verdure, seguendo il detto che: “Gira che te rigira, il cetriolo finisce sempre in c(blip!) all'ortolano”.

Crediamo che Antonio Ortica potrebbe essere d'accordo, vista la sua “dieta” molto variata che non disdegna apporti vegetali in abbinamento a quelli animali.

Marpia Tardini (inviata speciale)

Pubblicato in: 
35

Commenti

Ritratto di contessa

Che meraviglia alzarsi al mattino e leggere di queste cose "fantasmagoriche"
Gli animali con la loro maestrina Didguidi sono tutti adorabili,vi dedico a tutti una bellissima canzone "Nella vecchia fattoria"
ahahahahahahahah!!!!

Ritratto di Auditor

Ciao Giovanni, bentornato!

Ti racconto una cosa bella che riguarda il mio Pc preferito.

Vent'anni fa, una domenica mattina mi trovavo in un parco a raccogliere siringhe perchè aiutavo la campagna "dico no alla droga". In quel periodo ero particolarmente luminosa, perchè ero appena uscita dal periodo più orrendo della mia vita.

Qualche giorno prima era arrivato all'Org questo ragazzo con sua moglie, erano già staff navigati ed erano veramente belli. Uno più bello dell'altroSmileInsomma mi trovavo in questo parco e ad un certo punto ci siamo ritrovati da soli io e questo ragazzo in mezzo ad alberi secolari. Io parlavo, parlavo, parlavo, parlavo.......ora non ricordo di cosa, ma vedrai che deve essere stato interessante quello che stavo dicendo, perchè ad un certo punto il ragazzo si è incantato a guardarmi. E' stato un momento, ma sono quei momenti senza tempo che durano un'eternità. Io l'ho guardato e invece di pensare "madonna santa ragazzo mio quanto sei figo!" ho pensato "quanto mi piacerebbe essere l'auditor che ti porta a Clear!". Non aveva molto senso questo pensiero, visto che non ero addestrata....Subito dopo mi sono messa di buona lena e in sei mesi ho fatto l'accademia e mi sono messa ad audire. Un giorno vedo il ragazzo bellissimo che va in seduta con un altro auditor, non ti dico il disappunto, ma non ho fatto niente a riguardo. Poi non so come, lui è riuscito a venire in seduta con me e mi ha spiegato che quel giorno al parco aveva deciso "lei sarà il mio auditor!". Mi è piaciuto tantissimo audire questa persona, più che altro per il posto che occupava e perchè persone come lui meritano di essere in forma e rinfrancate. Quando ha attestato Clear mi ha abbracciato e mi ha fatto girare in un festoso girotondo ed io mi sentivo scoppiare di felicità, mi sembrava di avere chiarito una galassia. In effetti lui è una galassia. Era motivato a fare il Ponte in modo commovente e senza dare i particolari ho fatto tutto quello che ho potuto per spingerlo avanti ed ha fatto i livelli OT molto velocemente. L'ho visto un anno fa, è sempre bellissimo, sembra che per lui gli anni non passano, anche se fa una vita da vero guerriero.

Che bei tempi erano quelli, i più terribilmente avventurosi della mia vitaSmile una sera è arrivato febbricitante a casa mia e io gli avevo scritto una cosa:

LUCE DEI MIEI OCCHI

Apro la porta e appare
trentanove di febbre
Anima sofferente
e bravi, son riusciti a far fuori anche te.
Non te l'ho mai detto
sei mio amico da una traccia
tanto so che lo sai
chissà se ce lo diremo mai.
Mio compagno di tante scorribande galattiche
sapessi come son ridotta
non ci crederesti mai.
Ti regalo il solito sorriso rassicurante
"questa è la seduta"
vorrei tanto aiutarti
e soffio verso te
un caldo e avvolgente pensiero
"Io ti capisco".
Ad un tratto ti illumini
"Sei la luce dei miei occhi"
proprio tu me l'hai detto
e ripenso ai miei guai.
Caro amico da una traccia
forse non te lo dirò mai
ma stasera hai salvato un auditor.
"Fine della seduta".

Ritratto di Giovanni Semplici

Che bella storia! E' davvero molto bello fare la differenza nella vita delle persone.

Ritratto di Etica e Verità

Ciao Giovanni.
Come avrai letto, il prode Ugo Ferrando ci ha fatto il grande onore di auto-nominarsi corrispondente per Trivella 3000. Sollecito vivamente una stretta collaborazione che potrà solo essere molto profiqua e procurare grandi mal di pancia a chi non sopporta la certa satira. Laughing
Davide

Ritratto di Daniele

Questo signor imbrugli e la SUA cricca sono delle teste di ....... non può uno professarsi amico di Scientology e di LRH e connettersi ai mercanti di caos per sfogare le sue vere o presunte bpc. Non C'è razionalità e congruenza fra il dire ed il fare! SOMARO!!

Ritratto di Ugo Ferrando

Dall'inviato di Trivella 3000 a Montichiari (Brescia)

Anche Greenhill, il famoso allevamento di cani Beagle, si associa all'eccitazione dell'Accademia Risotto di Brescia per la prestigiosa release.

"Peccato che i nostri ospiti sono stati appena trasferiti." Si è lamentato il dottor Codeca, direttore sanitario dell'allevamento monteclarense. "Sarebbe stato molto interessante sottoporli alle tecniche macellatorie degli Imbrugli". 

 Raggiunto via internet, un portavoce dei Beagle ha specificato però che "Beagle" non significa Bìgol (cazzone), sebbene la pronuncia sia identica.

Ritratto di Anvedio

Bella Ugo. Con questa corrisponza da Montichiari vieni ufficialmente nominato corrispondente di Trivella 3000 con stipendio a babbo morto. Laughing

Giovanni sarà molto contento di avere contanto professionista nel suo mag di gossip satirico.

Ritratto di Giovanni Semplici

Ugo questa storia dei Beagle mi attizza. Ti ringrazio di questo contributo tempestivo e soprattutto molto pertinente. Direi che hai il taglio perfetto per diventare un inviato speciale di Trivella. Già mi vedo il prossimo articolo: Confessione di un Beagle...

Ritratto di Auditor

Davide, avrei un messaggio in codice, se posso...

Francè, tendi a copiarmi, l'ho detto prima io e c'è anche nell'articolo di domani, che è l'unico argomento su cui siamo d'accordo. Abbiamo un problema, non sono io che devo venire da te, sei tu che devi venire da me, non so come avverrà, ma verrà un giorno in cui verrà messo ordine in questo bordello partito da un grande psicopatico di nome Rathbun. Ogni tanto avviene che un grande psicopatico attecchisca, vedi la Germania, non credo proprio che tutti i tedeschi fossero talmente fulminati da volere la morte di un popolo intero, quello ebreo. Fatto sta che molti di essi si sono prodigati per diventare degli animali della peggior specie, mi ha sempre colpito la storia dello sterminio degli ebrei e ci sono dei libri tipo "i medici dei lager", che non sono mai riuscita a leggere, troppo orrore. E' chiaro che alcuni di essi, quelli più animaleschi, per primo hitler erano da macellare, ma il popolo, una volta tolti i restimolatori, era da riabilitare.

Sappi che sei responsabile tanto quanto me, se le cose non sono andate esattamente come sarebbe piaciuto a noi e quindi saresti tenuto tanto quanto me, ad aiutare la chiesa di Ron. E' sua, non di Miscavige. Un asino si diventa a fare il furbo col Ponte. Non sto parlando di te, ma tu guardati attorno e dimmi cosa vedi. Ma per favore! Non prendiamoci in giro io e te, che siamo più stronzi che furbi.

Tu lo sai cosa accade quando due stronzi si incontrano? che tentano di intortarsi a vicenda. Solo che stavolta la posta in gioco è troppo alta e quindi non sto tentando di intortarti, vorrei che tu e tutto il tuo seguito, diciamo non proprio tutto tutto, ma quasi tutto, tornaste in PT. Non c'è nessuno che ci sta dirigendo verso un destino cattivo che ci porta lontani da noi stessi. Ci sono delle persone, alcune geniali e bravissime e tu lo sia, altre decenti e tu lo sai, altre da cacciare a calci in culo e tu lo sai.

Non verrò mai verso di te, ma non per partito preso, o per qualche forma di ottusità e dipendenza da cui non sono affetta; solo perchè sono un auditor sul serio e l'ho sempre fatto d'assalto. io so quanto demenziali si può diventare, pensa quanto demenziali possono diventare gli asini.

No, Ron non è d'accordo, di questo sono certa.

Ecco, ti ho risposto di getto, scusa se non è scritto bene, ma lo devo fare con mio marito che mi bestemmia dietro, perchè ho altri impegni, quindi ora non iniziamo una comm a due sensi. Chiuso discorso.

E tu Diogene se puoi aiutami, se non puoi non importa.

Ritratto di Giuseppe Accaro

E mentre gli squirrel, Lugli in testa, continuano ad aiutare giornalistoi, spacciatori, psichiatri e case farmaceutiche, noi continuiamo a fare quel che va fatto: OGNI COSA POSSIBILE per migliorare la società, informare la gente, denunciare gli abusi psichiatrici, aiutare i tossicodipendenti, educare sui diritti umano, mantenere operative ed espandere le Org, eccetera, eccetera, eccetera: Foto: Perché Pensare Oltre<br />
La necessità di creare un vasto Movimento Culturale per informare e sensibilizzare la popolazione sul "Fenomeno" dei Disturbi, nasce dall'osservazione dell'evidente aumento di "diagnosi" di disturbi dell'infanzia e dell'adolescenza senza nessuna comprovata base scientifica oggettiva. L'allarme lanciato da molte associazioni ed enti a livello nazionale e internazionale, è scaturito dalla constatazione dei seguenti fatti:<br />
-  Quasi 8 milioni di bambini etichettati e di conseguenza trattati con sostanze psicoattive (psicofarmaci) nei soli USA.<br />
    Oltre 400 morti correlate al trattamento.<br />
    Un crescente numero di "corsi di formazione" tenuti anche in Italia per preparare gli insegnanti a riconoscere negli alunni questi "disturbi".<br />
    La verifica, ottenuta attraverso interviste fatte ad alcuni insegnanti, della loro non conoscenza di questa tematica.<br />
- Pensare OLTRE non disconosce gli eventuali problemi di un bambino, ma evidenzia l'errore di base nel creare categorie diagnostiche che raccolgono insieme possibili cause differenti.<br />
Ogni bambino ha diritto a soluzioni appropriate, che al contempo tutelino la sua crescita, la sua salute e la sua libera espressione creativa. Ogni genitore ha diritto di fare le proprie scelte consapevolmente, una volta ricevute tutte le informazioni a riguardo.<br />
- Pensare OLTRE, con strumenti culturali e artistici, sensibilizza e informa i cittadini, le scuole e le istituzioni sulla necessità di garantire alle future generazioni un'educazione e una crescita sana, formando una coscienza critica e responsabile su queste problematiche.<br />
- Il Movimento svolge la sua intensa attività di comunicazione attraverso il sito web, i social network, gli opuscoli, le collezioni di libri e fumetti e le conferenze istituzionali in collaborazione con Comuni, Province e Regioni, ed grandi eventi di gala nazionali e saloni espositivi.<br />
NOTA IMPORTANTE:<br />
Le informazioni date sopra sono un estratto dal sito web, presenti fino alla data del 30 07 2012.<br />
Il sito è ora in fase di rinnovamento  e aggiornamento.<br />
Per conoscere le novità vai al link:<br />
www.pensareoltre.org

Ritratto di Salvo

Già, senza sosta e ovunque. Smile

Foto

Vai Itriaaaa!!! Attenti à un "pericoloso" staff di OSA. Lo conferma anche l'Associazione Cretese (sezione cretini) degli Psichiatri.

E gli squirrel dove sono?

Sono tutti alla manifestazione per la difesa della Glaxo e della Ely Lilly dove distribuiscono gratis prozac e paxill. Bravi bravi. Portate anche quel tonto di Piccini.

Ritratto di Luciano

Questo è il banco di prova per questi SP che non aiutano più nessuno. Il loro "aiuto" è stato il tradimento. Tradimento di tutto e di tutti: amici, ideali, gruppo. La loro attività principale ora è distruggere. Il lavoro resta a noi da fare e lo faremo comunque. Tutte le loro lamentele su Miscavige, la Chiesa, il Management sono pretestuose e senza valore proprio perché l'alternativa che fingono di offrire è il nulla, meno del nulla. Tech alterata per un "ponte" inesistente, e poi? Chi fa tutto il resto del lavoro? Rathbun e Lugli?

Andiamo avanti va, e molliamo le zavorre. Il mondo ha bisogno di gente che lavora, che aiuta, che costruisce, che persiste nell'aiutare. Non di bambini viziati, lazzaroni cronici o delinquenti perenni come Rathbun e i suoi tirapiedi.

Ritratto di Leonida

Ben detto Luciano. Loro non hanno niente da presentare se non i loro "sucCESSI" tipo:

"O mio dio che bello, dopo un procedimento innovativo fatto con Claudio mentre pescavamo, ora riesco ad essere causa sulle triglie! Grazie al mio fantastico siess che ha fornito il verme tuffandosi aggrappato all'amo"Laughing

Leo

Ritratto di Oreste Saccani

Della serie "vieni a pescare con noi, ci manca il verme"Laughing

Ritratto di Francesca

E noi di prodotti e attività costruttive ne abbiamo a bizzeffe su base quotidiana in ogni parte del mondo.

Il tossicodipendente non è un malato cronico, ma una persona da riabilitare, perché riabilitazione significa riportare un individuo a fare quello che faceva prima di usare sostanze tossiche.

Da anni il Narconon Grifone rende molte persone libere dalle droghe e alcol usando un metodo che non ricorre all’uso di sostanze alternative.

Perché intervenire?

1. La “prima volta” del consumo di sostanze stupefacenti è scesa, in media, ai 12 anni.
2. Tra i quattordicenni il numero di chi usa sostanze tossiche legali o illegali è cresciuto del 9,2% negli ultimi 5 anni.
3. Il 7% dei giovani dai 14 ai 15 anni dichiara di ubriacarsi o sballarsi 3 volte alla settimana.
4. Alcol e droga sono la prima causa di invalidità, mortalità premature e malattie croniche dei giovani tra i 14 e 25 anni.

Questi sono alcuni dati allarmanti che riportano le indagini sul territorio nazionale.

Se conosci qualcuno che può aver bisogno di aiuto puoi chiamare l’ASSOCIAZIONE NARCONON GRIFONE 095 7893667 oppure 333 3308492 o scriverci a narconon.grifone@gmail.com

Ricorda: Tu puoi fare la differenza!!! narconongrifone@yahoo.it 

Ritratto di Tommaso R.

Narconon, Dico No alla Droga, Pensare Oltre, Gioventù per i Diritti Umani, CCDU, Ministri Volontari, La Via della Felicità e ora anche SERVIZIO DERATTIZZAZIONE. HAHAHAHA LaughingLaughing

Chi più utile di noi?
Tommy

Ritratto di Armando

Secondo me, se non sono a volantinare per la Glaxo e per la Lilly, li trovi sugli alberi a farsi le canne. Sai il release chimico è un must se vuoi essere trendy tra gli stilisti del tondino. Wink
Armandino

Ritratto di Bertoldo

"...potremo fornire servizi introduttivi anche ai brocchi..."

Scusate, vi seguo da tempo dietro le quinte, e questo reportage è pregno di tripli sensi unici e sensi vietati... e io quando ci sono tutte queste giravolte io mi perdo...

e la mia domanda apparirà un po' naive, ma a cosa/in cosa si introducono questi servizi introduttivi dell'Arenata o in generale si limiteranno solo ad introdurre fuffa (e prelevare din din) o sarà una introduzione umanitaria?

Oppure saranno introduzioni alla ndo coio, coio? Perché gira che ti rigira mi sembra che alla fine in mano rimarrà ben poco... da qualche altra parte non so... e qui la disguidi ha glissato, eh

Illuminatemi!

Ritratto di MSV

Se ho capito bene il senso di questo e altri articoli sul soggetto, credo che i loro "servizi introduttivi" non riuscirei proprio ad apprezzarli, indipendentemente dal costo. Laughing
Michele

Ritratto di antonella

Veramente divertente, la mia preferita è da sempre il nulla assoluto: la "signora" (molto minuscolo e si fa per dire) Didguidi Alessia.
Di un'antipatia e arroganza assoluta con la sua laurea breve in nulla facenza. Smile

Ritratto di Auditor

Ho un messaggio se posso Davide.....

X Antonio Amodeo: mi è piaciuto tantissimo quello che hai scritto. Se torni indietro su questo blog, non ti ho mai nominato, verifica se vuoi, ma non l'ho fatto, per un motivo molto semplice: non ti conosco bene, ma ci siamo incrociati un paio di volte e credo che ci eravamo molto simpatici, che poi non so tu ma io sono simpaticissima sul serio, chiedi a Bolivar che lui mi adora per la mia simpatia.

Io credo che tu, come me, hai fatto tanti errori che possono rientrare sotto la denominazione di out integrity nei confronti di alcune policy che eravamo tenuti ad applicare strettamente.

Io non ho una cattiva opinione di te, se non per quello che hai fatto riguardo questa "indipendenza" che come hai potuto sperimentare non è una soluzione, ma un nuovo problema.

Non voglio convincerti di niente, volevo solo farti sapere che molte cose sono cambiate e che OSA non è un mostro; è un gruppo di persone che deve occuparsi di compiti specifici. Può essere che tra loro, nel tempo ci sia stato qualcuno che ha sbagliato o anche qualcuno che non qualificava per niente.

Sinceramente Antonio, sia io che molti miei amici possiamo darti prove effettive e tangibili su cosa abbiamo ottenuto nella vita, applicando la Tech in modo onesto e con l'unico scopo di rinfrancare le persone.

Il punto è che siamo completamente nella merda in questo pianeta e più specificamente in Italia. Ancora non ci siamo del tutto, ma penso che concorderai con me che in giro ci sono imprenditori disperati che si suicidano e padri di famiglia che non sanno più dove sbattere la testa. Sempre di più e tu lo sai.

Se puoi aiuta Ron, tu sai cosa devi fare, io lo so che in cuor tuo lo sai. Se ne può uscire, da qualunque cosa si può risalire Te lo dico perchè io tanti anni fa sono uscita dall'inferno più nero e quindi lo so bene che si può rinascere dalle proprie ceneri.

Non ti sto chiedendo di tornare nel gruppo di cui non vuoi fare parte, ma sappi che ce la stiamo mettendo tutta per riparare ai torti che non abbiamo fatto noi, ai danni che non abbiamo fatto noi. A consolare persone che non abbiamo maltrattato noi.

Sappi anche che io ho sempre combattuto, perchè nessuno subisse comportamenti scorretti e a volte ci ho anche rimesso, idem vale per Davide.

Tantissimi anni fa ho fatto un pensiero che non ti dico ora, sappi che se mai avrai bisogno io ci sono, ovviamente tenendo presenti le nostre posizioni e relative policy.

Non sono qui per giocherellare Antonio e spero di arrivarti per quello che sono, altrimenti non importa, non è la mia guerra questa e non lo è mai stata. Sono alle prese con una guerra molto più grave e tu lo sai.

Farò il tifo per te.

Ritratto di Motoperpetuo

"Può essere che tra loro, nel tempo ci sia stato qualcuno che ha sbagliato o anche qualcuno che non qualificava per niente."

Sì, Mike Rinder, Marty Rathbun e quelli che si sono portati via con loro. Per quanto riguarda casa nostra, quelli di OSA li conosco quasi tutti e mi ci giocherei le blippe che una frase simile è una wrong indication!

Ritratto di Auditor

Difatti, intendevo proprio loro e comunque ti ho già dato del simpaticissimo ieri quindi ormai siamo amici e bastaLaughing

Ritratto di Motoperpetuo

Lo so che tu lo sai e che ti riferisci a quelli. Ma gli altri che leggono questo blog (squirrel compresi) potrebbero non saperlo. Quindi, visto che la gente legge quello che si scrive, non quello che si sottintende, poi si fa le sue idee, io faccio le precisazioni necessarie. Questo non significa che sono in contrasto con te.

Ho lavorato spesso con OSA per "cause di forza maggiore" (leggi i vari processi degli anni 80 e 90, evito i particolari noiosi) e posso dire che hanno letteralmente salvato il c..o dagli SP a me a a molti altri. Anzi, credo che gli Scientologist italiani debbano ringraziare questi ragazzi che si sono fatto un mazzo mostruso per decenni affinchè Scientology potesse essere libera di esistere in questo paese "democratico" che, per certi versi, è peggio del Cile di Pinochet.

Gli scarafaggi che collaborano con giornalisti merd...i e con gli spacciatori, e i codardi come Rathbun possono dire quello che vogliono. Io so di cosa e di chi parlo e posso dire, senza tema di essere smentito, che sono menzogne.

Augh!

Ritratto di Stefano

Ciao a tutti, oggi ho letto il commento del mio auditor e non sono riuscito a trattenermi nel rispondere al suo commento.

Ciao Auditor, devo sempre ringraziarti per la cura e la tenacia avuta nel portarmi fino a Clear e nell'avermi aiutato ad iniziare il Bridge nella preparazione dei livelli OT.

Ricordo con piacere la tua disponibilità nei momenti e giorni che magari potevi fare altra cose a te utili, che invece mettevi da parte per portarmi in session.

La felicità dello stato di Clear non potevo e non volevo dividerla con nessun altro se non con te perchè sei stata la persona che, insieme a me, ha fatto fuori la mia mente reattiva, che non era una passeggiata, ed abbiamo regalato a questo universo una galassia di theta.

Sei sempre il miglior auditor che abbia avuto e spero che io possa essere stato uno dei tuoi migliori pc.

Grazie ancora

PS Alla gentaglia come gli Imbrugli e varie ed eventuali, gli si risponde solo con il fiorire e prosperare.
Mia moglie ha attestato gli Oggettivi ed io ero il suo auditor, che soddisfazione!

Ritratto di Anvedio

Ciao Stefano. benvenuto fra noi. Smile

Ritratto di Auditor

Oddio che emozione, ciao mia galassiaLaughingora tu pensi che scherzo, ma quel giorno che mi hai fatto fare il girotondo è il più fantastico della mia vita. Oh Stè, quanto bene ti voglio io!!! Anche se non ci vediamo e non ci sentiamo mai, io so che tu ci sei e il fatto che tu ci sei fa una differenza enorme per tutti gli Scientologist italianiWinkBravissimo per il coraggio e la persistenza che non ti mancano mai!

Ma davvero stai audendo tua moglie sugli oggettivi? Mi piacerebbe tantissimo vederti, di sicuro il tono 40 non ti manca.

Mi hai fatto una bellissima sorpresa. Posso dirti una cosa dopo tanti anni? Madonna santa ragazzo mio quanto sei figo!!!!!

Ritratto di Giovanni Roneo

Luogo di risate e ritrovamenti alla Carrramba che sorpresa. Smile
Gio

Ritratto di Auditor

Davide, Purtroppo ho un'altra storia bellissima da raccontare, ma non è colpa mia, giuro, sono solo un povero mezzoFoot in Mouth

Sai la mia ragazza che si trova in S.Org, dove è trattata come una principessina, in quanto lei si fa trattare come una principessina, sempre per la legge degli sforzi e controsforzi, che lei ha capito perfettamente.

5 anni fa ha audito sul book 1 una ragazzina sua coetanea, credo sia stato l'unico suo Pc, in quanto poi la mia ragazza si è data a faccende più artistiche e manageriali. Ora questa giovincella ha deciso di capirci di più, ma giuro che io non c'entro, sono loro che vengono da me, perchè sembra proprio che una più simpaticissima in questi tempi di magra è un pò dura da trovare. La sto audendo e indovina? Vuole entrare in S.OrgLaughingma io non c'entro niente, fanno tutto da sole. Sua mamma mi ha detto, che l'aveva percepito già al tempo che quella era la strada per la sua ragazza e lei e suo marito ne sarebbero felicissimi. Ora però non essendo io una fanfarona ciarlatana, prima la porto un pò in seduta, poi la porto a vedere vari posti in S.Org, per primo Copenaghen e poi che faccia il cavolo che le pare. Come ti sembra? Dovresti vedere che ragazza Theta, anche perchè lo sai che ultimamente sono diventata molto selettiva ed ho eliminato il "basta che respirano". Non basta che respirano, devono anche essere un pò sani e consapevoli.

Ritratto di Fabrizio Maselli

Portala in OSA, così ci sarà un'altra OSA girl a disturbare i sogni dei rattonzoli e a mettere un po' di sanità su questo mondo travagliato. Ora che ci oenso, l'ottanta per cento delle campagne di quarta dinamica sono condotte da OSA. Notevole eh?
 

Ritratto di Tonhl

Geniale, semplicemente geniale..... ahahahaha
Giovanni io ti scritturo!!
Aahhaahah

Ritratto di Anvedio

Piano, lui è già sul libro (senza) paga di E&V. Cool

Ritratto di Tonhl

E comunque, grandissimi I ragazzi Siciliani del dico no alla droga, e i ragazzi del Narconon (Ugo in testa!)

Queste belanti pecore non sanno più ormai cosa sia l'aiuto, mentre noi tutti (e voi ne siete un esempio bellissimo) continuiamo a rendere il mondo un posto migliore.

PS: Davide, ma ti ricordi come eravamo un'anno fà col Blog e come siamo ora? Cioè....spettacolare! Laughing

Ritratto di Etica e Verità

E me lo ricordo sì!
Se penso alla condizione disastrata di quei residui umani degli squirrel, e a tutto quello che abbiamo fatto noi in un anno, posso solo essere rafforzato nella mia convinzione di continuare con sempre maggiore ritmo e impegno. Smile
Davide

Ritratto di antonella

Io quando penso ad OSA penso sempre ad un mito che si chiama Luigi Brambani.

Personalmente ho sempre considerato chiunque avesse da dire su Luigi oltre che natter,un perfetto idiota!

E quando lui e' stato promosso per la Sea Org per quel che mi riguarda l'Org di Brescia ha perso un mito.