L’Organizzazione Avanzata per l’Italia

leone

«Ogniqualvolta noi stiamo veramente vincendo, gli squirrel iniziano ad urlare. Si può riconoscere quando una persona è uno squirrel. Urla o crea problemi solo quando noi vinciamo.
Un successo spettacolare può quadruplicare il numero di lamentele. Alle persone che si lamentano dite: “Vieni da noi, diventa Clear”. Altrimenti lasciate perdere.»

L. Ron Hubbard
(HCO Bullettin del 1 o maggio 1958 “Indizi di successo”)

Nel nostro caso, gli squirrel, più che urlare miagolano, meglio: squittiscono. Un vago rumore di fondo che non disturba la session. Lasciamo perdere quel che dicono perché è il solito ciarpame di notizie inventante o distorte.

E’ più interessante parlare dei progressi e i risultati che li fanno ammattire.

Inaugurazione Tel-AvivSono passati meno di tre mesi da quando abbiamo pubblicato l’articolo Inaugurata l’Org Ideale di Tel Aviv, la prima in medio oriente.

Nel mentre i seguaci di Marty Rathbun (leggi i coniugi Claudio e Renata Lugli) annunciavano la riconversione in senso squirrel dello scantinato ideale (avanzato; nel senso degli scarti) di Haifa, dove dispensano il meglio del peggio delle alterazioni della tecnologia di Ron.

Inaugurazione di Padova Org IdealeE’ passato meno di un mese da quando abbiamo pubblicato l’articolo Padova Org Ideale, l’inaugurazione, accompagnata da una serie di effetti positivi e manifestazione di apprezzamento dalla comunità locale.

Nel contempo il gruppuscolo di transfughi litigava con alcuni ex amici squirrel e consegnava “servizi confezionati in casa” (vedere “Non solo Squirrel”).

titoli giornaliTra le due inaugurazioni ce ne sono state altre cinque in vari paesi del mondo, oltre all’ufficio/ambasciata di Washington.

Naturalmente, l’inaugurazione di Org Ideali è solo una frazione del lavoro che viene svolto su decine di fronti. Ad esempio, ci sono i molti successi della Freewinds e di Flag, come quelli che abbiamo annunciato nel recente articolo Cecilia Natale – Nuovo OT VII e altri successi e in altri precedenti della categoria “Successi”.

Pur dandoci da fare ammettiamo di non riuscire a reperire e pubblicare tutte le notizie sulle numerose campagne di Scientology. In ogni caso, sono compiutamente descritte nei vari siti della Chiesa di Scientology, del CCDU, del Narconon, Applied Schoolastics, eccetera. Siti che potete trovare, almeno in parte, nella sezione “ Link ” di questo sito.

Ebbene, mentre i nostri parassiti si arrovellano per inventare nuove storiacce fasulle, tentando invano di rallentare la nostra marcia inarrestabile, un altro grande progetto si muove a passi da gigante: la creazione dell’Organizzazione Avanzata di Scientology per l’Italia.

logo AOSH ITL

Questo progetto procede in sincronia con la creazione delle Org Ideali italiane. Ma non si sta “aspettando” che tutte le Org vengano inaugurate. Gli addetti ai lavori non ci hanno ancora detto dove avrà sede e come procedono i lavori in questo senso, ma ci hanno rivelato alcune notizie portentose che abbiamo il piacere di condividere qui con i nostri utenti.

Un team tecnico di 43 persone si sta addestrando e procede sul Ponte ad una velocità ed uno standard senza precedenti.

Sono questi i futuri Auditor, Supervisori, Chiaritori di Parole, Supervisori del Caso che comporranno lo staff dell’Org Avanzata per l’Italia, che ormai è ben più di un sogno, ma una realtà tangibile ed entusiasmante.

Provenienti da quasi ogni Org e Missione iItaliana, i membri dell’Organizzazione Avanzata rappresentano il futuro OT dell’Italia. Molti di loro sono già ben avanti nell’addestramento e parecchi di loro hanno già attestato Clear e stanno procedendo sui livelli OT come parte del loro addestramento!

Ecco alcuni dei completamenti più recenti:

Giada Trentacoste

Alessandro Foresta

Francesca Quattrina

Giorgio Bianchi

Pamela Sedda

Barbara Boncoraglio

Luisa FranchiLoredana PenatiGiorgio TrevisanVeronica CasaccioBeatrice CarnemollaGiulia Sciaquatori Paola Barbieri

Questi sono solo alcuni degli ultimi completamenti. Ogni settimana il team tecnico dell’Organizzazione Avanzata per l’Italia completa numerosi corsi e gradini del Ponte.

E tutto questo mentre si continua a far funzionare Org e Missioni, si costruiscono Organizzazioni Ideali in tutto il mondo addestrando gli staff tecnici e amministrativi necessari, si consegnano i Livelli OT nelle Organizzazioni Avanzate, a Flag e sulla Freewinds, si salvano tossicodipendenti col Narconon e si conducono campagne di quarta dinamica per rendere questo mondo un luogo migliore.

AGGIORNAMENTO DEL 26 NOVEMBRE E SOMMARIO

E' possibile che chi legge per la prima volta riguardo ciò che si sta facendo per costruire l'Organizzazione Avanzata per l'Italia, mancando del background, non comprenda appieno la portata del lavoro fatto o si faccia un'idea incompleta.

Perciò, precisiamo che i dati di cui sopra riguardano SOLO i completamenti recenti e non riassumono tutto l'addestramento che i nostri leoni dell'AO Italy hanno fatto finora.

Questo è un breve riassunto di quel che è stato realizzato dal team tecnico in addestramento a Flag da quando il progetto è iniziato l'anno scorso:

  • Due staff hanno attestato OT V.
  • Uno staff ha attestato OT IV.
  • Uno si sta audendo su OT II.
  • Uno è sulla veritifca di idoneatà per i livelli OT.
  • Quattro staff stanno facendo i preparativi per iniziare i livelli OT.
  • Uno ha appena attestato Clear.
  • Due sono già Supervisore del Caso Classe V Graduato.
  • Due Auditor di Classe VI.
  • Dieci sono già Auditor di Classe V Graduato.
  • Sei Auditor di Classe IV.
  • Dieci Supervisori del Corso.
  • Cinque Chiaritori di Parole.

Ogni staff che ha raggiunto il livello di training e di caso di cui sopra, ha fatto tutto il training e l'auditing precedente e molti di loro hanno completato i passi in minor tempo rispetto a quello stabilito dal foglio di verifica.

Etica e Verità

(Un sincero grazie a Thomas per aver messo a disposizione questi dati con la sua newsletter)


Per commentare l'articolo vai al forum.