La genesi delle bugie

passaparola

«FALSO: contrario ai fatti o alla verità, privo di fondamento; scorretto. Privo di significato o insincero; ingannevole.
DISONESTO: incline a mentire, imbrogliare, defraudare o ingannare.
FINZIONE: ragione falsa o pretesto. Una pura messa in scena che non è basata sulla realtà.»

L. Ron Hubbard
(HCO PL 3 maggio 1972)

Tra il 27 febbraio e il 9 marzo abbiamo pubblicato quattro articoli della serie Il Rundown della menzogna mostrando come tutta la campagna di diffamazione e odio attuata da Marty Rathbun sia partita da una serie di bugie che ha concordato con i giornalisti Joe Childs e Thomas C. Tobin del Saint Petersburg Times (SP Times) .

La campagna di Rathbun e dai suoi complici (inclusa la pagliacciata in corso della Debbie Cook ) è basata su alterazioni della realtà, con aggiunta di particolari scabrosi inventati allo scopo di rappresentare situazioni inesistenti, o invenzioni di sana pianta di cose mai accadute oppure commesse da lui e attribuite ad altri. In una parola, bugie.

Una bugia è, infatti, “un’alterazione di tempo, luogo, avvenimento e forma” (LRH – Phoenix Lectures p. 187) e “invenzione con una connotazione negativa” (LRH – Professional Auditor Bullettin n° 49)

pinocchioLa pratica di generare bugie per screditare Scientology è comune tra quei detrattori di Scientology che hanno imbastito campagne di dicerie e pettegolezzi.

I giornalisti Childs e Tobin e i loro colleghi dell’ SP Times sono dei veri esperti in questa pratica, visto che conducono tali campagne contro L. Ron Hubbard e Scientology fin dal 1975, cioè da quando Flag è approdata a Clearwater.

Rathbun e Rinder lo sapevano bene, dato che si sono occupati dell’ SP Times numerose volte quando erano funzionari della Chiesa. Eppure si sono prestati a questo gioco sapendo di aver a che fare con nemici di Scientology di lungo corso.

Il “propagandista nero” distorce fatti veri, omette informazioni vere, aggiunge ai fatti bugie che li alterano, poi condiscono il tutto con generalizzazioni e insinuazioni negative per produrre un’immagine negativa dei loro bersagli.

In questo Rathbun e soci non sono diversi dagli SP, dai giornalisti ostili e dai nemici di Scientology in generale; infatti vanno d’amore e d’accordo e collaborano con loro senza freni morali di sorta.

Vi diamo un esempio di un fatto recente che riguarda una nota avversaria di Scientology che ha collaborato più volte con gli squirrel rathbuniani: Simonetta Po , alias Alessia Guidi , alias Martini .

Il 12 febbraio scorso, scrivendo sul suo newsgroup riguardo l’annuncio della “Giornata di Porte Aperte” diffuso in quei giorni dalla Chiesa di Scientology di Roma, tra varie critiche, ha commentato anche quanto segue riguardo i Ministri Volontari in relazione alla “emergenza gelo”:

post alessia guidi

Non avendo trovato traccia di comunicati stampa, Simonetta Po / Alessia Guidi ha concluso (scrivendo su un newsgroup pubblico), che i Ministri Volontari non erano “in prima linea” ad aiutare durante l’emergenza gelo.

Un paio di giorni dopo, l’utente “erni”, al secolo il siciliano Ernesto Menta , ha commentato come segue il post della Simonetta Po / Alessia Guidi :

post di erni

Partendo dalla illazione riguardo l’inattività dei Ministri Volontari durante l’emergenza gelo, si è aggiunto il dato che il numero dei Ministri Volontari sarebbe in calo. Informazione “arricchita” dal sorrisetto compiaciuto di Ernesto Menta .

La mattina seguente, Simonetta Po / Alessia Guidi , ha rincarato la dose col seguente post:

post alessia guidi

Quindi, alle “informazioni” sul fatto che i Ministri Volontari non hanno aiutato durante l’emergenza gelo e che il loro numero è in calo, si è aggiunto il dato che i Ministri Volontari si impegnano solo quando c’è un tornaconto in termini di proselitismo, ma latitano quando “l’attività da svolgere non è funzionale ai propri scopi” .

Sulla scorta di nessuna informazione e basandosi solo sul pregiudizio, in uno spazio internet pubblico che può essere letto da numerose persone, questi due personaggi, hanno trasmesso la seguente immagine riguardo i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology:

1)   Non sono attivi quando è necessario aiutare:
2)   Sono in forte calo in termini numerici;
3)   Si attivano solo quando c’è un tornaconto, quindi sono disonesti.

Questo è il modo in cui si conduce una campagna di propaganda negativa e si danneggia la reputazione di un individuo o di un gruppo. La realtà viene distorta partendo, in questo caso, dal dato che non ha “trovato neanche un comunicato stampa in merito” .

Ovviamente Simonetta Po / Alessia Guidi ha tratto le sue conclusioni partendo dal pregiudizio che Scientology agisce solo se può farsi pubblicità diffondendo comunicati stampa sulle loro attività.

Ovviamente i Ministri Volontari romani si sono attivati per vari giorni durante l’emergenza gelo, in collaborazione con altri volontari, per liberare strade dalla neve, ripulire passaggi carrai per agevolare l’intervento di ambulanze, eliminare rami e alberi spezzati dal peso della neve per evitare rischi a persone e cose. Ecco alcune delle centinaia di foto scattate:

ministri volantari in azione mentre spalano la neve

La Simonetta Po / Alessia Guidi avrà pure il diritto di criticare, dubitare, valutare ed esprimere le sue convinzioni, ma una bugia è una bugia.

Quanto sopra è solo in esempio per dimostrare come, partendo da pregiudizi, si possa alterare la realtà per scopi propagandistici.

Un’attività encomiabile viene trasformata in un odioso imbroglio. Un gruppo che opera per aiutare viene descritto al pubblico come un’accozzaglia di approfittatori.

Chi ha partecipato, e sono decine e decine, alle attività di soccorso condotte in Abruzzo, lavorando per mesi e mesi con risultati splendidi, ricorderà come le bugie di pochi abbiano causato la pubblicazione di articoli stampa che descrivevano i Ministri Volontari come dei bugiardi che non avevano fatto nulla di utile. Eppure la realtà era completamente diversa, il lavoro era stato fatto e le persone che lo hanno ricevuto ne sono ancora riconoscenti.

Lo stesso è accaduto anche dopo il terremoto ad Haiti e dopo lo tsunami in Asia e in altri posti in giro per il mondo. I documenti sono inequivocabili al riguardo e sono disponibili a chi li voglia onestamente consultare.

Ma al “propagandista nero” non interessa la verità. Inventa le sue bugie e, partendo da dicerie, altera la realtà piegandola ai suoi pregiudizi.

La genesi delle bugie usate nelle campagne contro Scientology è sempre la stessa.

Rathbun e Rinder si sono trovati ad affrontare queste campagne quando lavoravano nella Chiesa, fallirono di risolverle e ora le stanno adottando loro stessi in collaborazione con quei giornalisti e altri mercanti di caos che un tempo hanno cercato di contrastare.

Etica e Verità


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

Pubblicato in: 
50

Commenti

Ritratto di Luciano

Avrà anche il diritto di criticare e di valutare, eccetera, ma io ho il diritto anche di mandarla affancucciolo. Queste queste sue "critiche" sono bugie dannose che causano non pochi disagi a gente onesta. Perciò, anche lei, come Rathbun, gli indisponenti, la Maria Arpia Gardini e gli altri compagni di merende, non è altro che un'SP.
Complimenti perché siete sempre attenti ed efficaci.
Lu 

Ritratto di mary tuosto

Caro Luciano leggo tua risposta e devo contraddirti. sono un V.M. e sono 6 anni che mi dedico a varie attività sul campo e per quanto riguarda la mia esperienza ti posso garantire che mai nessuno, e sottolineo mai, ci ha sbattuto le porte in faccia o ha impedito la nostra attività...anzi spesso siamo chiamati e sostenuti dalle istituzioni che hanno imparato ad apprezzare le nostre attivita! Il lavoro ai fianchi di questi sp è ormai talmente evidente che spesso cadono nel ridicolo e addirittura ottengono l'effetto contrario...cioè le persone si chiedono sempre più frequentemente "perchè ce l'hanno tanto con noi...".

Ora noi sappiamo che dobbiamo fare i conti con questi soggetti aberrati, Ron ce lo dice a chiare lettere in ogni rigo di "SCIENTOLOGY 0" e il corso che ci fornisce una sana "corazza" per frantumare le soppressioni è vero in ogni sua parola, in ogni sua riga!

Gli sp potrebbero fare presa solo su chi non conosce e noi, tra le altre cose, abbiamo proprio il compito di far conoscere la verità!

Dicono 100? e noi facciamo 1.000! Dicono 1.000? e noi facciamo 10.000...loro "dicono" e noi facciamo...questa e la differenza e poi...bhè poveri loro che in un tempo non infinito pagheranno con tutti gli interessi la loro malvagità! E lì...non ci saranno "mea culpa" che tengano...Perciò noi "FIORIAMO E PROSPERIAMO" e facciamo conoscere la nostra Tech..ci sono tantissime brave persona che meritano il nostro aiuto...agli SP ci penseremo dopo...forse!!!Wink

Ritratto di Auditor

Porcamiseria Mary Tuosto!!! Finalmente uno con gli attributi!!!BravoLaughing

Ritratto di Auditor

....intendevo a parte Davide, Anvedio,Leonida eccetera eccetera

Ritratto di Anvedio

HAHAHAHA LaughingLaughingLaughing
Sei buffa. Scommetto che hai letto almeno almeno due pragrafi dell'articolo, vero?
Comunque è vero: Mary e tosta di nome è di fatto. Buona amica e conterranea del tuo PC preferito e con un background di tutto rispetto. Wink

Ritratto di Auditor

Anvedio cosa ridi...li leggo sempre con interesse gli articoli!!!Il mio PC preferito non lo sento più da Novembre e colgo l'occasione per confessarti che non ho mai avuto il pass da nessuno. Cool

Ritratto di Anvedio

Rido perché sei una sagoma e mi porti buon umore. Laughing
Lo so che tu non chiedi mai il pass a nessuno, nemmeno a quel sant'uomo di tuo marito. MA come si fa a spiegare agli squirrel ottusi che esistono esseri auto-pandeterminati che fanno gli "OSA boy" di propria scelta e senza neanche chiederlo ad OSA.  Laughing

Ritratto di Auditor

Appunto! Anzi volevo scusarmi con te e Davide per quella volta che ho insistito che avevo il passLaughing ti prometto solennemente che non lo faccio più! Eh sì caro Anvedio, se vogliamo vincere sul bank dobbiamo essere dei giocherelloni giocatori d'azzardo, altrimenti è meglio dedicarsi alla raccolta stracci.Innocent

Ritratto di Etica e Verità

Tanto io lo sapevo... Anzi, è proprio l'intenzione un po' pirata di FARE agni costo che mi era piaciuta. Ma questo non mi ha impedito né mi impedirà di fare le opportune "limature" quando ti spunta il diavoletto sulla spalla e dalla tastiera. Laughing
Davide

Ritratto di Auditor

Vedo vedo che mi hai cambiato un sostantivo con "stracci", l'importante è che tu sia d'accordo con me, poi puoi limare tutto quello che vuoiLaughingcioè se già tu, Anvedio e io siamo d'accordo, ne faremo di strada, pian pianino prendiamo spazio. Tre è meglio di unoLaughing

Ritratto di Etica e Verità

Discorso lungo e non da blog (testa dura). Wink
Intanto gustati il commento di Giovanbni sul tuo articolo.
Davide 

Ritratto di Luciano

Ciao Mary. Mi congratulo con te se non hai mai avuto disagi a causa delle campagne di bugie di questa gente. Io ne ho avuti eccome! Magari non come VM, ma ho avuto certamente problemi come Scientologist, incluso una pesante situazione con i miei suoceri che avevano ricevuto entheta proveniente proprio dal sito si questa "signora" Po e da un articolo della Gardini apparso sulla stampa cattolica (Fanghiglia Cristiana mi sembra).
Problemi che sono durati anni, hanno causato disagi sul lavoro, danni economici e dissesti dissesti famigliari che non si sono attenuati nemmeno dopo la morte di mia suocera (era lei che veniva ripetutamente turbata e aizzata dalle bugie mediatiche). Ovvio che la situazione aveva radici più profonde nella famiglia di mia moglie (sit PTS) e che questo entheta ha fatto "solo" scoppiare il bubbone. Ciò non toglie che questi signori di problemi ne hanno causati con il loro letame. Applicando la tech PTS/SP alla fine abbiamo risolto e i problemi non ci hanno fermato nè impedito di continuare nel nostro cammino, ma questo non li solleva dalle loro responsabilità e colpe.
Ancor peggio per gente come Rathbun e gli squirrel che dovrebbero essere stati degli scientologist. Il condizionale è d'obbligo.
Lu

Ritratto di antonella

E la cosa più interessante è che la Simonetta FACCIATOSTA Po, qualche tempo fa si è permessa di scrivere a questo blog con le sue recriminazioni perché non era stato messo il link sul suo sito in un'articolo intitolato Caino contro Caino.
Hai capito si è risentita, poi ha cominciato ad inveire contro il Fiorentino Tohnl e la mia mancanza di H e puntualizzare delle scemenze con la S maiuscola.
Questa vuol fare la maestra, mentre distrugge le famiglie....
Io le chiederei i danni caro Luciano....
Simonetta, visto che ci leggi tutti i giorni e che da buon SP non ti vergogni dei tuoi crimini neanche per un secondo è comunque corretto che personalità socialòi sappiamo chi sei...
Una strega, come le tue amicone GARDINI E CABERTA.

Ritratto di Tonhl

Ehhh Antonella che vuoi.....se non le facciamo sentire qualcosa noi....lei è da un pò che un "sente" più nulla......bada come è acida!!! LaughingLaughingLaughing

Ritratto di Il Dony

E vorrei aggiungere: visto che la Sifonetta Popò fa tanto la saccente, cosa ha fatto LEI per l'emergenza gelo e senzatetto? Cosa ha fatto "Ernesto che le spara lesto" per aiutare a Roma, in Abruzzo, ad Haiti e via discorrendo?
Cosa fa questa gente tutto il giorno?
Meditate gente, meditate...
Il Dony.

Ritratto di Antonello Fanti

Dubito che vadano a spalare neve o a fare azioni da ministro volontario. Ma se anche lo facessero, nessuno gli da il diritto di diffondere menzogne da forum pubblici.
C'è da dire che Rathbun e i suoi soci sono ormai uguali sputati agli antisociali che hanno sempre contrastato Scientology. Costruiscono anche loro campagne di dicerie e pettegolezzi partendo dal niente o altrerando la verità. Anime perse, thetan moribondi.
Anto 

Ritratto di Leonida

Bisogna considerare che gente come la Po, Menta, la Gardini, eccetera, sono convinti di fare volontariato e di operare per il bene comune spargendo le loro fetenzie su Scientology. Per loro ogni persona "tolta da Scientology" è una persona "salvata".
In fondo anche Hitler era convinto di svolgere un'opera umanitaria eliminando il popolo ebraico dalla faccia della terra. Per lui il genocidio era un'opera meritoria a favore dell'interà umanità. Precisando che per lui l'umanità si divideva tra ariani e razze inferiori. Gli ebrei invece erano parassiti da eliminare per il "bene comune", assieme a zingari, omosessuali, testimoni di geova, eccetera.
Leo

Ritratto di antonella

ahahahaha,che stats distruttiva.....
Comunque ci riescono fino a 5 a mezzogiorno,perche' e' anni che ci provano ma gli Scientologist ci sono sempre e sempre di piu'......
E' un gioco perso il loro.

Ritratto di Oreste

Azz.... complimenti! Brava brava Simonetta/Alessia, un'onestà intellettuale impeccabile. Una coscienza senza macchia. Anzi, se levi un po' di polvere è proprio come nuova, visto che non la usi mai.
Complimenti redazione siete dei laser! Smile
Oreste 

Ritratto di Truthraider

mmm....una domanda: e invece che cosa hanno fatto LORO due per i terremotati e per i problemi a Roma?
Questi "critici esperti" da tastiera...
Ma del resto lo sappiamo che nè loro, né gli squirrel, né gli SP sono molto forti sul flusso: altri che aiutano altri! Wink

Ritratto di chiara

Mi arrabbio sul fatto CHE NON FANNO USCIRE IN TV I MINISTRI E NON FANNO VEDERE TUTTO QUELLO CHE FANNO E HANNO FATTO. CHE RABBIA.

Ritratto di antonella

Perche' non vogliono che passi la verita' su Scientology......
E qui ci sono interessi anche di altri che hanno paura di perdere le loro posizioni che tengono da 2000 anni.

Ritratto di Truthraider

Complimenti per l'articolo.
Questo è un soggetto sul quale malauguratamente in questa vita sono dovuto divenire un esperto: gestione di terze parti, falsi rapporti e campagne di cattiva propaganda.
Ma a dire il vero CONTRODOCUMENTARE le balle spaziali di questi tizi è come "sparare sulla croce rossa".

Ritratto di Elektra

Sono assolutamente d'accordo!! La domanda cruciale è: dato che c'è così tanto ardore nel criticare le azioni dei ministri volontari... come minimo queste critiche dovrebbero arrivare da un pulpito che fa volontariato dalla mattina alla sera... O forse no? O che sia proprio quello l'overt che viene mancato dai Ministri Volontari e le loro azioni? L'overt di non fare assolutamente NULLA per il proprio prossimo se non inturbolarlo? Temo di sì, che proprio quello sia il problema. Proselitismo un cavolo dico io. Penso che i media abbiano trasmesso un millesimo delle attività dei VM. Ho visto VM lavorare spalla a spalla anche nella mia area alluvionata, Scientologist, staff e non, solo con il fine di aiutare senza che i media ne facessero alcuna pubblicità. Gente di buon cuore che in momenti di alluvioni, terremoti, gelo ecc... Non è stata lì a guardare dalla finestra se chi aiutava aveva la casacca gialla o verde per sputare un po' di veleno, ma che si è rimboccata le maniche e senza alcun tornaconto personale ha fornito cibo, bevande, riparo, assistenza spirituale molto spesso a proprie spese e ha generato sorrisi nel mezzo della disperazione, e finita l'emergenza è tornata alla sua vita quotidiana. Se siamo arrivati ad attaccare i VM penso proprio che abbiamo toccato il fondo della bassezza morale e spirituale! Un VM da solo ha salvato più vite di tutti questi squirrel messi assieme. Speriamo anzi che qualche VM di cuore davvero buono abbia il tempo e la voglia di assistere loro quando si renderanno conto di aver sparato per anni in direzione dell'unica via d'uscita per l'uomo. Davvero, non vorrei essere loro al momento di quella terribile cognition.
... Ad ogni modo.... Sempre bravi per il blog! Vi leggo tutti i giorni!!

Ritratto di Tonhl

Stellinaaaaa!!!! stelllina bella! (BELLA?!!?!?!?!?!?!!?!??!??!?!?!?!!?!?) ma dove eri finita???
Mi mancavi tanto sai? con i tuoi articoli falsi come la dichiarazione dei redditi di Bettino Craxi!!! Stellina pòpò, bruttina, bugiardina e un pò (tanto) stupidina...!!
Dì la verità...ti mancavamo tanto eh? Ti mancava essere presa per il pòpò, e allora hai sparato le solite bugie senza un fondo di verità...si deve essere così! Smile
Stellina bella (BELLA!?!!?!!??!?!?!?!?!?!??!!?!?!?) ma raccontaci! Cosa fai ora? Oltre a sparare bugie nel tuo "gnusgrup" di 3 gatti (furbi come un ragno senza la ragnatela anche loro...) su Scientology e su tutte le attività ad essa connessa che fattivamente stanno portando del bene alla società?
Ma lo sai che ti meriteresti di stare in castigo dietro la lavagnina eh? Lo sai che non si dicono le bugie stellina!!
No no no! non si dicono le bugie stellina, sennò poi la gente ride di te e non ti considera più.... e se smettono di considerarti che fai?
E poi stellina...leoncina da tastierina....ma te, pòpòina bella (BELLA?!!?!!?!?!??!?!!?!?!?!?!?!?) che cosa hai fatto quando ci sono state le emergenze gelo? O all'aquila per il terremoto? O ad Haiti? O in Giappone? ecc. ecc. ecc.
Te ne stavi col tuo grande pòpò a sedere sulla tua seggiolina con la tua tastierina a scrivere le bugie...ine per i tuoi amichini.... che cattivina che sei...!
Via fai la brava, adesso scrivi 1000 volte sulla lavagana la parola "onestà" ...magari a forza di scriverla...ne impari il significato!
Ciao Stellina!
(MAI)Tuo Tonhl Laughing

Ritratto di antonella

La Simonetta e' una persona di un'inutilita' esagerata.....
Lei l'unica cosa che sa fare è la maestrina (che si guardi lì) e sputare veleno...
Una persona pettegola, insipida, brutta come la fame, con mancanza di......, che rompe le scatole.
Figuriamoci se lei e l'altro vanno ad aiutare, scherzi la Simonetta con la vanga?....
No lei e' una Signora...
Si' la Signora delle bugie.....
Che persona: zero in condotta.

Ritratto di duca di brianza

Caro Luciano, quando sono entrato in Scn io ho avuto dei problemi con amici e parenti causato da giornali e da  persone ignoranti. Io non me la sono presa con gli SP ma ho fatto vedere che Scn funziona ai miei familiari ed amici. Avevo una persona antagonista al lavoro, alla prima occasione gli ho fatto un nerve assist, il suo dolore alla schiena é passato, fine del antagonismo. Quando fai vedere che la tech che hai funziona non hai nessuno contro, questa é la mia esperienza dopo 29 anni in Scn. Cara Auditoressa sono fantastici i tuoi scritti, fanno riflettere. Continua così.Wink

Ritratto di Auditor

Continuerò Duca di Brianza! Ora scriverò una lettera a Bolivar basata sul grado 3, si intitola "telefono casa...", ci metterò una foto che chi indovina cos'è quella roba extraterrestre, gli regalo un grattaevinci da 20 euro! Poi scriverò un trattato sul grado 2 che si intitola "sei bello davvero non come la frutta con la buccia radioattiva" e lo dedico ad Arazio, gli piacerà da morire ma anche no.Laughing Corri Forrest tanto chi se ne frega.... Duca, dici che questo potrebbe essere un S. Fac?

Ritratto di Anvedio

No, è un motivatore. Smile
Ho vinto qualche cosa?

Ritratto di Auditor

"corri forrest tanto chi se ne frega" un motivatore? a me sembra un s.fac, tanto lo uso in ogni caso perchè funziona. Tu vinci sempre Anvedio, averne come Te!!!

Ritratto di Anvedio

Ah ti riferivi a Forrest. Pensa che credevo ti riferissi alla dedica per Arazio. Wink

Ritratto di Luciano

Ti dirò Duca, per mia esperienza (che è di poco più breve della tua), quando si aiuta usando la tech e si portano risultati, qualcuno di antagonista rimane, almeno un 2 e mezzo percento.
Nemmeno io me la sono presa con gli SP e sono andato avanti per la mia strada. La suocera era quella più inviperita e che, aizzata da stampa entheta e da un prete bigotto (oltre che dalle sue discrete caratteristiche antisociali), ha causato danni enormi in famiglia e sul lavoro. Eppure sul suo letto da malata terminale le ho dato tutto il sollievo che ho potuto con batterie di assist.
Ma di tutto questo non mi lamento certamente attribuendo ad altri la responsabilità delle mie condizioni. Rimane comunque il dato di fatto che gli SP causano danni e l'entheta che diffondono va contrastato, come ad esempio si fa qui con questi articoli.
Lu 

Ritratto di Luigi

Come scrissi tempo fa e come altri stanno scrivendo:  "Simonetta Po, Ernesto Menta, COSA AVETE FATTO VOI per aiutare i senza tetto e alleviare i problemi del gelo? Siete andati a spalare? Avete fornito cibo caldo e coperte? Siete andati li ad ascoltare e consolare persone? Beh sapete, non risulta nulla da comunicati stampa ... quindi non avete fatto nulla. Anzi mi correggo. Risulta da comunicati stampa del vostro blog che avete scritto critiche e malignità, diffondendo menzogne e creando cosi ulteriore carica emotiva negativa su una area già disastrata. Contribuendo ad aumentare il malessere generale. Sai come si sente meglio un assiderato ed un senza tetto se mai leggesse le vostre assurde falsità. Si sentirebbe peggio! Di questo siete colpevoli.
La vostra azione di diffamazione è un azione da patetici vermi.
Le foto documentano persone li a spalare ed aiutare a differenza di voi.
Vergognatevi!

Ritratto di antonella

Ma esiste ancora 'sta PO.
Persona di inutilita' pubblica!
No Tohnl e' brutta in tutti i sensi altro che bella.

Ritratto di duca di brianza

Grande Tonhl, sai qual é è la unica cosa che possono fare il sparalesto e la fata Morgana?
Guardarsi allo specchio e sputarsi da soli in un occhio. Vai avanti così Morgana che dopo il Pierone tocca a te essere presa pei il... da tutto il pianeta.
Vado in chiesa ad accendere un cero per la Viola Tolnh, spero che non muoia, visto che domenica ci sono i gobbi.

Ritratto di Tonhl

Grande Duca!!!
In tutti i sensi...la stellina ama farsi prendere per il ...... (e qui mi fermo perchè sennò vò sul pesante....).
Stellina bella (BELLA?!?!!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!) sarebbe interessante far leggere le tue bugie ad uno delle migliaia di persone che erano veramente nella ......più nera e sono stati aiutati dai VM....non credo che sarebbero molto leggeri con te.....
Vai linka questo articolo sul tuo gnusgrup stellina... almeno la gente si rende conto di quanto di valore sei per l'umanità.......
E per la Viola........Occhio a un prenderlo troppo grosso il cero... che se si spenge poi si rischia che ci torni in ............ Laughing

Ritratto di griff

Arazio è un senior professional member di I Help, fa un centinaio di SPO all'anno, ha 25 anni di sedia sulle spalle e lo considero l'unico auditor del campo meglio di me a livello europeo. Se io sono Ibra lui lo possiamo considerare Messi, tanto per prendere qualche ordine di grandezza. Tecnicamente è sempre stato avanti anni luce, anni luce. Come volontariato il signor Arazio da decenni C/Ssa i Narconon "a gratis" come si dice. E' un nuovo OT 8 e ha crakkato casi impossibili da crakkare. Questo lo scrivo io perchè lui è modesto e non cialtrone come me.

Ritratto di Anvedio

Grazie Stefano. Complimenti Arazio, bel curriculum.
Immagino che questi geniacci squirrellanti tu li abbia conosciuti lungo la tua carriera. Perciò il tuo parere ha certamente un peso. Smile

Ritratto di Ilario

Però!
Mi sa che ci conosciamo Arazio. Anch'io ho C/Ssato i per i Narconon dall'82 per qualche tempo. Per dirla tutta ci ho lavorato fin dalla nascita dei Narconon in Italia.
Comunque, fa testo quel che hanno già scritto Davide e Stefano, riguardo gli overt e i service fac dei roditori rathbuniani. Quindi metterei fine della questione.
E' un piaceree vedere che questo blog sta diventando un luogo di raduno di Field Auditor upstats, OT vari e veterani da ogni dove. Son volatili per diabetici per i signori squirrel. Smile
Ilario
PS: E' vero Griff, sei proprio un cialtrone. Laughing Ma un cialtrone efficace!

Ritratto di Auditor

Sì però Ilario specifica che non sei un DAI, perchè qua hai un pò di fan e mi è appena arrivato un sms "ma tu mi avevi detto che Ilario non è un DAI"...Ilario molto dura mettere d'accordo tuttiInnocent

Ritratto di Ilario

Beh, sei tu che hai ideato e diffuso questa teoria stroboscopica dei fantomatici DAI (tra l'altro stai diffondendo sigle incomprensibili) ai più. Ad ogni modo, la droga più pesante che ho usato in questa vita è stata la nutella, non garantisco per le vite passate. Però prenditi tu responsabilità delle teorie che diffondi e delle relative conseguenze. Io non sono convinto di condividerle. Laughing
Ilario

Ritratto di Auditor

E' mica mia la teoria, è del consorte, è lui che ci ha deviatiLaughing

Ritratto di Tonhl

ìcchè vol dì DAI?
A Firenze "ì 'ddài" l'è uno che picchia (e forte), difatti si dice "lui è ì'ddai di sorgane" oppure "e chi è, ì'ddài di San Frediano...?"
Voce del verbo "dare" inteso, come tante labbrate nel muso al malcapitato di turno che lo disturba ehhe

Ritratto di Anvedio

Secondo me il problema l'ha causato quel burlone del dottor Cestari: ha fatto chiudere i manicomi e ora tutti i pazzi sono a piede libero e rotolano qui dentro. LaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughing

Ritratto di Auditor

Però Anvedio tu sei simpatico sul serio.Laughing Ecco sì Tonhl più o meno è così, ma non so bene perchè non è una mia teoria.
Io ho la teoria degli INO che è "è caduto aeroplanino su torri gemelline e son morte 3000 personcine, aspetta che vado dall'estetista". Comunque tanto tempo fa ero normale Anvedio, ho un sacco di testimoni che possono confermarteloLaughing buonanotte!

Ritratto di Auditor

Bene Arazio!Allora ti conosco! Scusa Griff se non mi impressiono, è che guai chi mi invalida il lavoro di Giovanni Semplici! C'è modo e modo di invalidare il lavoro degli altri, magari farlo gentilmente è meglio. Ciao Orazio, sempre tante belle cose!

PS:Comunque sappi che il PC che mi hai C/Ssato tu ora è su OT7

Ritratto di antonella

Bravissimo per la produzione Arazio....
Il tuo approccio e' comunque stato un po' "blip" nsecondo me.
Nessuna ti toglie niente della tua produzione.

Ritratto di Er Secco

Io c'ero e avreste dovuto sentire gli apprezzamenti e gli applausi di riconoscimento ai Ministri Volontari da parte degli automobilisti che passavano.
I Ministri Volontari sono animati dal motto "Qualcosa si può fare al riguardo" e cercano di diffondere questo spirito d'aiuto reciproco.
Poi chi c'ha il tarlo mentale impiantato che si fanno "le cose solo per proselitismo" peggio per lui, usa la sua logica e "vive" con la sua logica.
E' come quello che è morto di fame perché era convinto che la minestra che gli servivano e che aveva un buon sapore era avvelenata.
Non hanno capito che li rovinano le idee fisse che gli impediscono di vedere e di saggiare le cose per quelle che sono.
Come Rathbun. Per sua stessa ammissione "lui sa solo combattere" e se qualcuno vuole unirsi a uno che sa solo combattere che faccia pure. Scenetta: Rathbun in paradiso, al cospetto di Dio. "Figliolo, dimmi cosa hai fatto". "Ho combattuto Padre, io so solo combattere!". E il Padre: "Ma figliolo qui siamo in Paradiso, qui non ci si combatte, qui siamo in pace l'uno con l'altro, ci fidiamo l'uno dell'altro". Rathbun: "Guarda te se pure qui mi toccava incontrare un soppressivo!"
Noi si continua a fiorire e prosperare e a migliorare le condizioni verso un mondo di pace, senza pazzia, senza criminali e senza guerra.

Ritratto di Tonhl

Giusto!!!!!!............e senza OVINI!!!! Laughing

Ritratto di Auditor

Che spettacolo che sei Er Secco!!! Davide visto che i media fanno un terrorismo atroce sulla crisi, volevo darti alcune buone notizie: stasera ero con alcune persone e due di esse mi hanno detto che hanno avuto un incremento di lavoro, mio cognato ha un grosso negozio e Gennaio- febbraio ha fatto il 50% in più di vendite dell'anno scorso e nel lavoro a casa mia abbiamo fatto il triplo dell'anno scorso e per la prossima stagione le vendite sono andate ancora meglio. Quindi, anche se è vero che sono tempi duri, non necessariamente deve andare tutto a catafascio. Basta stare su di tono ed essere professionisti.