La grande estate continua

FLAG

«Favorire il progresso di sé e di tutte le dinamiche verso la sopravvivenza assoluta

L. Ron Hubbard
(HCO PL 1 ottobre 1967 “Usi delle Organizzazioni”)

Il problema di chi non ha capito la natura e l’importanza del gioco che si sta giocando è l’ignoranza del ruolo delle “Org” di Scientology. Nell’HCO PL sopraccitata, “Usi delle Organizzazioni”, LRH dice in modo semplice e chiaro il modo corretto di “usare” un’organizzazione, cioè per “Favorire il progresso di sé e di tutte le dinamiche verso la sopravvivenza assoluta”.

Lo “spettatore”, il parassita, il protagonista fissato sulla prima dinamica, i lamentatori, cioè quelli che alla fine lasciano tirare il carretto agli altri e se ne vanno mugugnando, non lavorano per conseguire questo scopo.

Mentre squirrel e mercanti del caos si danno da fare incessantemente per creare una schiavitù, problemi sociali e oppressione finanziaria, dall’altro i “buoni” (noi e tanti altri) si fanno in quattro per salvare questo povero pianeta.

Lavoriamo per essere individui migliori, apriamo Org Ideali ovunque come isole di sanità contro l’aberrazione, Org che con l’Età d’Oro della Conoscenza e l’Età d’Oro della Tech fase II diventeranno impeccabilmente standard nel dispensare la conoscenza e nella creazione di Clear e che porteranno un fiume di OT nelle Organizzazioni Avanzate in ogni continente.

Nel mentre, diffondiamo i dati veri sulla perversione psichiatrica, gli intrallazzi delle grandi case farmaceutiche, aumentiamo la consapevolezza dei diritti umani e diffondiamo gratuitamente su Internet a milioni di persone le conoscenze di base per migliorare la propria vita e la società.

FLAGOrmai da mesi si percepisce il cambio di marcia, l’aumento esponenziale delle attività e della velocità di esecuzione di piani e programmi vitali. Questo si percepisce soprattutto a Flag.

Se ancora non lo sai, COB RTC ha annunciato che l’event del XXIX anniversario della IAS, quello che usualmente si tiene a Saint Hill UK in ottobre, quest’anno si terrà a Flag nello stesso periodo. E prima di questo event ci sarà:

1.  il release dell’Età d’Oro della Tech fase II
2.   il release di Super Power
3.   il release del Rundown del Ripristino della Causatività

Chiarisco che il Rundown del Ripristino della Causatività non fa parte di Super Power, è un altro rundown che verrà consegnato solo a Flag, nell’ultimo piano del Flag Building (si chiama così il nuovo edificio), in un’ampia ambientazione tutta particolare.

Il “release di Super Power” significa l’inizio vero e proprio della consegna del Super Power!

Contemporaneamente il numero delle persone, molte italiane, che completano livelli OT è in constante inarrestabile aumento. Un fiume impetuoso che mese dopo mese, settimana dopo settimana fluisce incontenibile. Ecco un gruppo di Italiani.

Italiani a FLAG

Italiani a FLAG

Altri attestano i fantastici L’s, come Nicola Dini , ecco il suo successo:

Sono Power Plus, attestato un anno e mezzo fa a Flag.

L10 è stato l'auditing più tosto e appropriato che abbia mai fatto! Come intensità di lavoro e guadagni di caso lo paragono a tutti i Gradi includendo NED. Tutto il ciclo di auditing l'ho vissuto come il risalire una condizione di rischio su tutte le dinamiche e su tutta la traccia! La sensazione di andare indietro sulla traccia per prendere degli "schiaffi" e ritrovarmi alla fine di ogni dinamica in PT come essere.

Mi sono ritrovato a percepire la mia vita sotto un'altra ottica, come realmente aver ottenuto una nuova vita, dove prima, ambienti, persone e quant'altro mi "facevano" chiudere in me stesso in una sorta di "livello di protezione"; adesso mi sento più causativo ed in grado di percepire il tutto, sotto un aspetto positivo, dove prima era solo desiderato ma non raggiungibile. Mi sento in grado di raggiungere, quindi di poter comunicare e la vita adesso è più gioiosa e più divertente con la sensazione che finalmente posso godermela!

L'EP di L10 è "Re della montagna". Questa che segue è la mia personale analogia. Già dalle prime session mi sentivo "Re di una collina" poi ho visto la montagna e da Re mi sono declassato... mi sentivo Principe... ma poi... considerandomi Re, come IO, e la montagna come il mio caso, ho percepito in modo distinto che posso essere causa su di esso, e creare così il mio futuro come più mi aggrada.

È stato in quel momento che ho avuto la sensazione di averlo rotto! Sì, proprio così! Come aver rotto un vaso di porcellana. Il caso con tutta la sua significanza e identificazioni si è mostrato tale, si è ribellato, ma alla fine si è rotto!

La realizzazione è che senza un e-meter ed un auditor altamente competente non sarei mai riuscito nel passare attraverso a tutto il procedimento, e senza gli strumenti e le procedure corrette sarei ancora ubicato nella valle pensando che la cima della montagna nemmeno esistesse. 

Ringrazio tutti! L'auditor al primo posto! Bravissima Ellen! È una leonessa... quando agguanta la "preda" non molla! La ringrazio per la sua dedizione e l'aiuto che mi ha dato! Poi il D of P, tutti i ragazzi dell'HGC, i C/S, tutti quanti, RTC per mantenere pura la tech, e naturalmente all'uomo che ha tramutato i desideri in realtà: RON!

Per ultimo, prima di fare gli L’s, stavo pianificando di continuare il mio Ponte verso settembre 2014. Bene, adesso sto mettendo lì l'idea di anticipare praticamente il tutto di un anno!

A presto per il successo di L12!!!

ARC

Nicola Dini


Il progresso sul Ponte su su fino alla cima è diventato di una velocità mozzafiato, ecco il racconto di  Simona Primieri.

“14 marzo...  partenza per Flag! Sono arrivata qua con l'idea di completare gli OT Preps e ritornare in Italia dopo 15 giorni. Quindi inizio il Rundown dei Falsi Scopi, tantissimi successi!! Proprio una nuova condizione di essere per me! A quel punto si è fatta strada l'idea di rimanere.

Il primo gradino è stato riaddestrarsi sul Solo Uno (finito ormai da alcuni anni) e con i supervisori ultra galattici dell'AO è stato un gioco da ragazzi! Il Solo due è stato fantastico e mi ha resa competente nell'auditing in Solo. Poi l’Idoneità OT e l'emozione di ricevere il mio primo invito OT!  Ed è lì che è iniziata la vera avventura! OT I è un livello thetissimo, molto bello ed emozionante... è una palestra OT... ti alleni a causare sulle dinamiche in maniera del tutto diversa. OT II è stata una scoperta! La teoria è stata illuminante e l'auditing mi ha portato in una nuova condizione di essere. Uno spazio completamente nuovo, molti stop rimossi, grande comprensione e ARC per gli altri e infinita ammirazione per Ron! Questo livello ha tolto molte drammatizzazioni e ha ampliato enormemente il mio spazio e le mie percezioni, ha aumentato il mio livello di confronto e mi ha preparata per la vera sorpresa... OT III. La consapevolezza acquisita su OT III ha cambiato la mia vita, il mio punto di vista e le mie priorità. L'auditing poi è magico e molto theta. Dopo l'addestramento fatto ho attraversato il Muro del Fuoco con qualche “scottatura” ma indenne e ultra felice :-)

Finalmente ho capito appieno perché è così importante avanzare sui livelli OT, in che modo un OT opera e aiuta sulle altre dinamiche e quanta differenza fa anche una sola persona in più! La conoscenza di come sono andate le cose non mi ha turbata come pensavo... certo va confrontato ma è lì che ho capito e avuto la certezza che con questa tecnologia possiamo farcela davvero a chiarire il pianeta se ognuno di noi fa la sua parte.

Mi sono data infiniti riconoscimenti per essere arrivata in Scientology, aver attestato Clear ed essere arrivata fino qua! Sono molto fiera di me stessa. 

Infine... mi sono regalata anche Nuovo OT IV!! Ed è stato il miglior regalo che mi potessi fare! Nuovo OT IV riguarda le droghe... dal momento che in questa vita la droga più pericolosa che ho assunto è l'anestesia del dentista, pensavo di non aver problemi riguardo le droghe e di conseguenza di non avere tanti cambiamenti da questo livello… invece... accidenti… erano le droghe della traccia intera!!!! Questo si che è stato un livello entusiasmante! Ho completamente rimosso atteggiamenti e idee che non erano mie e mi hanno ostacolato in tutta la vita. Ho una tale quantità di spazio a disposizione che mi sembra di essere passata dal vivere dentro un monolocale ad un castello fiabesco. Non avrei potuto desiderare di più dalla vita! Le mie percezioni sono buonissime, dove prima avevo delle domande adesso ho le risposte e le mie certezze. Sento di aver fatto un giro di boa e aver raggiunto una nuova condizione come essere, mi sento incrollabile e in grado di raggiungere le mie mete.

Adesso sono pronta per tornare in Italia e fare il necessario per ritornare presto a Flag per finire L10 e 12 e poi su, fino a Nuovo OT VII!

Le mie azioni di successo sono state: fare L11 in primo luogo! Mai spesi soldi in miglior modo! Poi mandare flussi mensili a Flag... più o meno grandi ma costanti, essere attiva da anni nell'OTC di Firenze, studiare e disseminare.

Flag è un posto magico, qui ci sono i miei migliori amici, questa è la mia casa. Ho ricevuto un servizio impeccabile, laser, niente di più di quanto è necessario per avanzare sul Ponte, in un ambiente upstat, con staff stupendi e tanta ARC, ognuno interessato solo a farmi andare avanti sul ponte e farmi raggiungere una valanga di successi.

Di questi successi devo ringraziare molte persone che hanno fatto il tifo per me e mi hanno aiutata; in particolare il mio FSM Stefania, il mio compagno di viaggio Massimo, i miei grandi amici Licia, Lorenzo, Rinaldo e Alessandro e mia sorella Paola. Poi Manuela Mazza fantastico reg di Flag, il luca, tutti i Sea Org member di FSO, i miei auditor Igina, Elisabeth e Giuseppe, tutti i Sup... stupendi ed indimenticabili, i D of P, i C/S, i Board I/C, COB e RTC ed infine Ron...

Sir, non finirò mai di ringraziarti!!”

Simona Primieri


Un’altra italiana che ha appena attestato Nuovo OT VII è Rita Massimiliani che ci racconta la sua avventura in questo video.

Lasciamo che la combriccola degli squirrel continui ad arrabattarsi con i giochi senza costrutto né speranza. Per noi la lunga e fantastica estate continua, preludio di una larga messe di grandi novità e notizie elettrizzanti che sono ormai ad un passo.

Etica e Verità


Per commentare l'articolo vai al forum.