La vendetta di Rathbun e Rinder

 La vendetta di Rathbun e Rinder
e la vera storia di Scientology

“Fiducia e amicizia sono cose forgiate col fuoco e battute sull'incudine della vita. Ne abbiamo passate tante insieme. Io mi fido di te come tu ti fidi di me.”

 – L. Ron Hubbard a David Miscavige

mano nella manoAbbiamo parlato diverse volte in questo blog della campagna di Black PR che Marty Rathbun & soci stanno portando avanti, non solo spargendo dicerie e bugie via Internet e cercando di distogliere gli Scientologist dalla Scientology standard, ma anche vendendo le loro storie a nemici storici di LRH e di Scientology nel mondo dei mass media.

Abbiamo già dimostrato che le accuse lanciate da Marty Rathbun, Mike Rinder e i loro complici, inclusi gli squirrel italiani, e poi ritrasmesse dai media, sono totalmente false, dalla prima all’ultima.

Alcuni executive del Management Internazionale avevano personalmente portato a questi mass media prove inconfutabili che smentivano queste bugie. Executive veterani che prestano servizio da 15-30 anni nella Chiesa di Scientology Internazionale avevano reso dichiarazioni giurate, scritto lettere e si erano presentati personalmente ai media mettendosi a disposizione per essere intervistati sui fatti.

Dal momento che quelle dichiarazioni non giocavano a favore dei piani di attacco già stabiliti, i media hanno preferito ignorare ogni prova.

Le bugie provengono dal piccolo gruppo d’individui capeggiato da Marty Rathbun, che si sono associati in un accordo di bank per scopi distruttivi (fermare la tech, fare soldi, distruggere l'organizzazione – tutte cose trattate nelle policy di LRH sui PTS/SP).

Questi individui furono rimossi dal Presidente del Consiglio di RTC da ogni posizione autorevole ben prima che lasciassero la Chiesa. Perciò la “vendetta” è il fattore in gioco.

ED IntTra gli executive del Management della Chiesa Internazionale che si erano recati a Clearwater per fornire la loro testimonianza sulle violenze perpetrare da Marty Rathbun, c’erano, tra gli altri, Guillaume Lesèvre, Ray Mithoff e Mark Yagger, ma i media si erano rifiutati di intervistarli.

Gli executive si recarono allora da un'altra emittente televisiva per correggere i falsi rapporti fatti circolare da Rathbun e soci, ma anche in questo caso, i media avevano declinato il loro invito di essere intervistati, dato che le loro dichiarazioni avrebbero screditato quelle di Rathbun e amici e mandato a monte il loro “programma”.

La Chiesa è cresciuta più negli ultimi cinque anni che nei precedenti 50. Abbiamo prosperato grazie alla leadership del signor Miscavige e alla sua dedizione a L. Ron Hubbard.

Sotto la guida del Presidente del Consiglio di RTC, sono stati creati i nostri programmi umanitari e di miglioramento sociale, sostenuti dai membri della IAS, e i materiali di LRH sono ora disponibili a chiunque; la Chiesa ha raggiunto una crescita senza precedenti, sia come dimensioni fisiche sia come raggio d’attività.

Il lavoro che COB ha fatto e che continua a fare per portare avanti le idee e il retaggio di L. Ron Hubbard si può sintetizzare nel seguente modo:

  • Garantire la continua crescita ed espansione di Scientology internazionalmente;
  • Rendere disponibile Scientology a persone di ogni ceto sociale in tutto il mondo;
  • Sviluppare programmi indirizzati ai peggiori mali della società e fornire le risorse per mettere in azione questi programmi;
  • Assicurarsi che le Scritture di Scientology corrispondano agli scritti originali del Fondatore;
  • Restaurare le opere scritte, le conferenze registrate e le conferenze filmate di LRH;
  • Provvedere alla disseminazione internazionale di Scientology;
  • Creare Organizzazioni Ecclesiastiche Ideali di Scientology;
  • Istituire due case editrici digitali all’avanguardia, capaci di produrre 1.300.000 libri e 1 milione di CD la settimana;
  • Dar vita al Programma dei Ministri Volontari, la più grande forza di soccorso indipendente al mondo, con più di 350.000 volontari;
  • Assicurare riconoscimenti ufficiali della religione;
  • Presiedere oltre nove eventi annuali trasmessi in tutto il mondo che servono come briefing per gli Scientologist sui programmi strategici della Chiesa.

E poiché questi apostati vedono quanto stiamo fiorendo, mentre loro lottano per sbarcare il lunario, guaiscono ancora di più. La domanda è: perché la stampa non vuole vedere e parlare con i veri executive della Chiesa e perché gli squirrel imbambolati da Rathbun non considerano le loro dichiarazioni? Perché hanno paura di scoprire la verità.

E la verità è che la più alta carica di Scientology sta mantenendo fede alla linea di condotta affidatagli da LRH.

Dalla sua posizione come Presidente del Consiglio di RTC, il sig. Miscavige ha l'estrema responsabilità di assicurare l'applicazione standard e pura della tech di LRH e di Mantenere Scientology in Funzione.

Nessun executive della Chiesa ha mai ricevuto comunicazione più diretta da LRH del sig. Miscavige. Nel 1983, Ron descrisse un eroico executive della Chiesa che ripulì i ranghi dello staff da farabutti che avevano cercato di prendere il controllo di Scientology mentre lui era impegnato in ricerche intensive ed era assente dalla Chiesa.

Ron descrisse così questo episodio:

L. Ron Hubbard“Dunque perdonatemi per non essere stato alla guida della Chiesa quando stava per cadere in mani ostili.

Tutto è finito bene.

Perché?

Perché dei veri Scientologist si sono assicurati che finisse bene.

La mia fiducia era giustificata.”

Quello Scientologist vero di cui parlava L. Ron Hubbard era il sig. David Miscavige, COB RTC, che a quel tempo si sbarazzò del Guardian's Office che stava mettendo in pericolo la Chiesa a causa delle sue azioni off-policy.

Questo è quanto COB RTC ha fatto innumerevoli volte, estromettendo i principali personaggi che ora attaccano la Chiesa, in modo che non la potessero danneggiare dall’interno – mantenendo puliti i nostri ranghi.

Alla luce di quanto stava per accadere nei primi anni '80, LRH richiese una riorganizzazione dell'associazione tale da assicurare che la Chiesa non cadesse in mani ostili e che la religione potesse proseguire il suo cammino, rimanendo fedele agli insegnamenti della sua Sorgente.

A tal fine LRH formò il Religious Technology Center che ha il compito di conservare i marchi di Scientology e Dianetics e di preservare, mantenere e proteggere la religione di Scientology. Egli nominò il sig. Miscavige come Amministratore Fiduciario di quell’ente ecclesiastico.

L. Ron Hubbard nominò inoltre David Miscavige come curatore dei suoi affari personali, in modo da potersi dedicare senza distrazioni o preoccupazioni, a completare il suo lavoro di ricerca.

Dopo la dipartita di L. Ron Hubbard, avvenuta nel gennaio 1986, fu il sig. Miscavige che guidò Scientology attraverso quei giorni difficili: come la storia insegna, il vero test di qualsiasi religione è sopravvivere alla dipartita del suo Fondatore. Di fatto, fu il sig. Miscavige che ne assicurò la sopravvivenza ottenendo il pieno riconoscimento religioso negli Stati Uniti e lanciando Scientology sulla scena internazionale.

Da allora, il sig. Miscavige ha tenacemente portato avanti il retaggio di L. Ron Hubbard, fino al punto in cui Scientology è ora l'unica religione emergente in quest'epoca moderna. Di certo, ciò che il sig. Miscavige ha fatto altro non è che la realizzazione degli obiettivi stabiliti da LRH, che era ben consapevole che sarebbero stati portati avanti fedelmente e a compimento con il sig. Miscavige alla guida.

Come scrisse L. Ron Hubbard:

Fiducia e amicizia sono cose forgiate col fuoco e battute sull'incudine della vita. Ne abbiamo passate tante insieme. Io mi fido di te come tu ti fidi di me.” - L. Ron Hubbard a David Miscavige


Per leggere i commenti all'articolo sul vecchio blog visita questa pagina.

Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

2

Commenti

Ritratto di La Maresciallo Benazzi

Quanto scritto sopra è la verità, ed è scontato per i veri scientologist. COB si è rivelato un essere incredibile, che ha tenuto e sta tuttora tenendo alta la bandiera dell'unica religione in grado di liberare l'Uomo, nonostante tutto e tutti. Io ho avuto l'onore di conoscerlo ed è davvero una persona speciale. Tanto di cappello veramente.

Rathbun e compagnia bella stanno facendo un bel baccano, come dei bambini dispettosi. Ma questo baccano ha breve durata di fronte alla trasparenza della verità di Scientology. Quindi che gioiscano e che si divertano pure (finchè possono hihihi), poveri illusi!

Ritratto di Anvedio

Benvenuto sul blog Maresciallo. Smile

Questa versione del blog è attiva da soli quattro giorni. L'articolo che hai commentato risale ad agosto.

L'originale dell'articolo, con tutti i commenti (nel caso tu lo voglia leggere), si trova sulla vecchia versione del blog che è ancora visibile qui: https://eticaeverita.wordpress.com/2011/08/03/la-vendetta-di-rathbun-e-rinder/

Buona lettura.