La Verità sulle Bugie

Pensavo di essere “grande” a sufficienza, “OT” a sufficienza per andare su internet e leggere le cose pubblicate riguardo alla Chiesa. Mi sbagliavo! – VM

bugie e veritàLRH ha creato la Chiesa e ha creato la policy e la tech per risolvere qualsiasi cosa in qualsiasi circostanza.

Beh, me ne ero scordato dopo aver avuto un turbamento a causa di un’azione non standard avvenuta nella Chiesa. Non ho fatto quello che avrei dovuto fare in base all’addestramento che avevo, mi sono invece “lamentato con una persona” e quella persona mi ha indirizzato a guardare delle cose su internet.

Pensavo di essere “grande” a sufficienza, “OT” a sufficienza per andare su internet e leggere le cose pubblicate riguardo alla Chiesa. Mi sbagliavo!

Ho commesso un grave errore. Ne sono rimasto grandemente turbato e ho iniziato ad andare in accordo con qualcuna delle informazioni presenti su internet. Non andava affatto bene! Mi sono sentito molto disturbato perché i dati erano completamente falsi, tutte bugie e mi sono ammalato!

Ho comunicato il mio turbamento a due altri OT che si sono subito attivati per aiutarmi. Mi hanno suggerito di incontrarmi con due membri della Sea Org, cosa che feci, e dove mi venne fornita la verità su quelle informazioni false ed entheta. Ho avuto il più grande blowdown mai sperimentato e un sentimento di gratitudine nei loro confronti per i veri dati da loro ricevuti.

Le informazioni e la policy con cui sono stato aiutato è la tech,  proprio quella tech che mi era già disponibile per risolvere qualsiasi cosa in qualsiasi circostanza. Semplicemente non l’avevo usata. L’avevo lasciata su di uno scaffale, usando invece “qualcos’altro”. Beh, sono qui a dirvi che quel “qualcos’altro” non funziona. L’unica tecnologia che funziona è quella di LRH.

– VM


Per leggere i commenti all'articolo sul vecchio blog visita questa pagina.

Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.