Lavoro e risultati, tutto il resto è noia

cavalli bianchi

«Oggi abbiamo le risposte riguardo il perché degli “squirrel”. Conosciamo il motivo dei loro overt contro Dianetics e Scientology. Tecnicamente, con overt-withhold e i fenomeni dell’aiuto, non solo li comprendiamo, ma possiamo anche porre rimedio alla loro insicurezza e al loro odio, a loro esclusivo beneficio.»

L. Ron Hubbard
(HCOB 27 maggio 1960 “Caro Scientologist)

Alla fine quel che conta sono i risultati, le cose fatte, i traguardi raggiunti, il progresso verso le nostre mete. Parafrasando il Califfo: tutto il resto è noia.

Di certo si può fare di meglio, di più e più alla svelta, ma l’unico modo è farlo. Fare è il verbo da coniugare e non v’è dubbio che noi facciamo, diamo risultati, raggiungiamo traguardi.

Cominciamo con i ragazzi che si stanno addestrando e si audiscono per l’apertura dell’Organizzazione Avanzata italiana.

Ecco a voi Giorgio Bianchi. Avevamo parlato di lui il 13 marzo scorso nell’articolo “Buon compleanno Ron”, aveva appena attestato OT III.

Giorgio Bianchi

Ora Giorgio è OT IV e Auditor di Classe IX. Il primo Classe IX dell’AO Italia e ora può iniziare ad audire altri sui livelli OT.

altri staff AOSHITL

Dai ragazzi dell’Org Avanzata, passiamo alla solita pioggia di OT. Nell’articolo Continua la pioggia… di OT del 3 marzo scorso avevamo annunciato che il C/S di Padova Ideal Org Simonetta Amaducci aveva appena attestato Nuovo OT VII Causa sulla vita.

Simonetta Amaducci

Simonetta ha bruciato le tappe e ora ha attestato Nuovo OT VIII Verità rivelata.

E Maria Grazia Di Carlo ha attestato Nuovo OT VII Causa sulla vita.

Maria Grazia di Carlo

Poi Ivan Solinas che ha attestato OT III.

E in chiusura, ecco il video dell’inaugurazione della nuova sede di Torino Org celebrata lo scorso 6 aprile.

Che altro dire: no comment e avanti così.

Etica e Verità


Per commentare l'articolo vai al forum.