Le bugie della pantegana rosa

pierre ethier

«Definizione: un criminale è una persona che è motivata da intenzioni malvagie e che ha commesso così tanti atti overt nocivi da considerare normale tale attività.»

L. Ron Hubbard
(
HCO Bulletting 15 settembre 1981 “LA MENTE CRIMINALE” )

La storiella di Pierre Ethier si sta facendo sempre più divertente. Ha avuto origine dal nostro articolo Sempre più squirrel che ha molto irritato Pierre.

Imbufalito dalle cose poco lusinghiere che abbiamo scritto, si è precipitato in Italia per una spedizione punitiva, nel mentre lanciava accuse a destra e a manca bisticciando con gli altri squirrel.

È giunto ad accusare Paolo Facchinetti di essere l’autore di questo blog e di averlo registrato in Vietman con l’aiuto della moglie vietnamita. Fino al punto di insinuare che Facchinetti è una sorta di spia di OSA.

Nell’articolo Litigi tra squirrel abbiamo elencato anche le altre fallimentari e comiche azioni di rappresaglia che Ethier ha messo in atto.

Ma c’è di più da sapere sulla vicenda per comprendere meglio la forma mentis di questo squirrel e dei suoi simili della banda Marty Rathbun .

Tra le altre azioni da bambino indispettito che Ethier ha posto in essere, c’è stata la “terribile” minaccia di entrare indisturbato nella Chiesa di Milano, cosa che ovviamente non ha fatto, e di parlare con lo staff.

Giovedì scorso aveva scritto sulla sua pagina Facebook le seguenti parole, ora “misteriosamente scomparse:

pierre ethier post su fb

Traduzione: “Sto per andare in Italia per cercare crimini e cose simili di coloro che ne sono colpevoli e per vincere la scommessa che posso entrare a Milano Org e anche parlare con lo staff e andarmene senza essere notato. (Alcune mie foto su internet sono curate e visto che le persone con overt hanno una bassa percezione, sono abbastanza certo di passare inosservato. LRH lo ha fatto. Una volta si è piazzato all’angolo dell’Hotel Fort Harrison (nel 1976) e ha guardato l’intera ciurma passare senza essere riconosciuto”.

Poi, ieri ha messo queste foto sulla sua pagina Facebook per provare che è passato davvero davanti alla Chiesa di Milano e l’ha effettivamente fotografata:

milano org

Lo ha proprio dichiarato:

pierre ethier post su fb

Traduzione: “Milano Org è situata in un grigio e tedioso palazzo. Ho fatto una foto quando ero di fronte ad esso e l’ho ritagliata. Io lo chiamo: “il cieco che guida il cieco”.

Diavolo di un Ethier , ma allora è passato davvero dalla Chiesa di Milano e l’ha fotografata! E lo staff di Milano Org se l’è lasciato sfuggire!

No, non preoccupatevi è la solita bufala da bugiardi patologici quali sono gli squirrel come Ethier .

Una cosa che Ethier non sa (dato che non è mai stato lì), è che qualche settimana fa, la porta d’ingresso della Chiesa di Milano è stata modificata. Eccola:

milano org

Come potete vedere è stata installata una barra metallica trasversale, due rinforzi verticali nel mezzo dei vetri ed è stato tolto il cartellino del divieto di sosta che si trovava sul vetro di sinistra.

Ma allora come ha fatto Ethier ad avere delle foto dell’ingresso della Chiesa di Milano così come appariva all’inizio di gennaio 2012? Semplice, gli è bastato usare Google Maps e ha ottenuto l’immagine dell’ingresso com’era settimane fa:

milano org

 

milano org

Se guardate bene l’immagine di Google Maps e la confrontate con quella qui sopra a sinistra, noterete che perfino la luce del sole all’interno del cortile è uguale a quella della foto di Ethier . Un sole che l’altro giorno proprio non c’era, così come non c’è traccia dei rinforzi verticali e orizzontali, né del cartellino col divieto di sosta che si vedono nella foto di destra scattata ieri.

Potete fare la stessa cosa dal vostro computer digitando le stesse parole (via lepontina 4 milano) e vi apparirà la stessa foto che ha usato Ethier . Da google Maps basta fare lo zoom sul cancello e potrete confrontare i dettagli.

Cosa diceva Ethier riguardo “ le persone con overt hanno una bassa percezione” ?

E’ vero, non è una cosa molto importante. In fondo è solo lo scherzo idiota da bambino viziato di uno squirrel da quattro soldi. Però mostra come costui menta anche sulle cose più stupide. Insomma, tutte bugie come al solito.

A onor del vero, Pierre un tentativo indiretto lo ha fatto. Ci hanno riferito che ieri verso mezzogiorno una donna sui 35 anni, altezza circa 1.65, castana/rossiccia con capelli mossi, cappotto lungo e cappello calato in testa, è passata davanti alla Chiesa di Milano ma sul marciapiede opposto e ha fatto alcune fotografie. Poi si è fermata sul marciapiede di fronte al residence Lepontina (sempre dall'altra parte della strada) e ha fatto altre foto, poi ha preso il cellulare e ha detto (in italiano) :"sono arrivata". Quindi si è diretta verso il residence ed è entrata.

Chissà se Pierre e la sua amica sanno che tutti i soggiornanti presso hotel e residence vengono puntualmente segnalati alla Questura.

Un vero peccato che Pierre non abbia voluto far visita personalmente alla Chiesa di Milano. Sarebbe stato accolto nel modo che merita. Alcuni amici ansiosi di incontrarlo l’avrebbero accolto a braccia aperte.

milano org gdf

Ma non è detta l’ultima parola. Se è ancora nei dintorni, può darsi che riescano a salutarlo.

Domenica ci ha gentilmente informati che era in giro per piazza Duomo a Milano. Tra l’altro non sembra sia molto dimagrito:

oierre ethier in piazza duomo

Ieri ha altrettanto gentilmente informato che ha fatto un viaggio veloce a Brescia, magari a casa di Facchinetti o del suo amico Minelli :

pierre ethier post su fb

Su gentile richiesta degli amici che lo vorrebbero salutare, sono state fornite alcune foto aggiuntiva per facilitare il rendez-vous:

maialino rosa

Scherzi a parte, speriamo che Pierre Erhier si trattenga in zona abbastanza a lungo, prima di partire per l’Irlanda, altrimenti lo spasso finisce. Mente così male ed è così scomodo perfino per quei quattro gatti squirrel dei Lugli e dei Minelli , che se non ci fosse bisognerebbe invitarlo.

Riguardo i suoi compari squirrel, che non vorremo si sentissero trascurati, sarà bene chiarire che sono tutti della stessa pasta. Sì, litigano tra di loro e si fanno a pezzi, proprio come dice LRH, ma in quanto squirrel sono della stessa medesima schiatta.

Oggi i seguaci di Marty Rathbun di casa Lugli , detestano e schifano i seguaci di David Mayo / Facchinetti di casa Minelli . E al loro interno questi due gruppetti hanno atteggiamenti ambivalenti verso Pierre Ethier : alcuni lo criticano altri lo cercano.

Ma sul blog dei Minelli c’è un bel link promozionale del sito di Ethier . Mentre sul blog dei Lugli fa bella mostra di sé un post del 28 ottobre 2010 dove Ethier viene elencato tra le persone “coraggiose” da prendere come esempi da imitare.

Sono diversi tra loro quanto sono diversi i modi in cui si può alterare la tecnologia di LRH, e litigano tra di loro perché, come scrive LRH “Le persone che formano questi gruppi, a causa dei loro atti overt contro Scientology che impediscono i miglioramenti di caso, finiscono ben presto per farsi a pezzi a vicenda”.

Ma sono uguali nella disonestà, negli scopi malvagi e negli atti soppressivi che commettono quotidianamente.

Etica e Verità


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

Pubblicato in: 
Personaggi: 
40

Commenti

Ritratto di Auditor

No ma veramente, come si fa a non leggere la totale perversione di questo schifo-persona. Non c'è neanche da prendersela con lui, è solo impressionante che qualcuno lo prenda per buono. Naturalmente chi lo prende per buono non ha certo la percezione di quanto siamo nella merda in questo pianeta ed è alla spasmodica ricerca di allucinati stati di essere, è su questo che l'ammasso di cellule perverse gioca. gioca gioca che ne passerai delle belle. Prima o poi. Come sempre.

Ritratto di Truthraider

Pierre, by golly, are you stupid or ~? Smile

Ritratto di Auditor

Sssì sì sì, Pierone mi ispiri proprio!!!Caro Davide, il Pierone mi ricorda una ragazza cicciottona che mi picchiava spesso quando avevo 6-7 anni. lei ne aveva 10-12 e ogni giorno mi aspettava dietro l'angolo, quando andavo dalla mia amichetta Petterly e mi riempiva di botte. Mia mamma aveva provato anche ad andare a protestare dai suoi genitori, ma niente da fare, finchè non ho traslocato le prendevo quotidianamente. Poi non l'ho più vista e quando avevo 14 anni l'ho rivista ad una festa...E' stato il mio momento di gloria, fai conto che io ero altissima, magrissima, bellissima e lei era ridotta tipo il Pierone...eh sì Pierone,arriva sempre il momento di gloria per quelli onesti di buona volontà a discapito delle schifezze ispirate dalla cattiveria.

Ritratto di duca di brianza

Ciao Davide, complimenti per questo scritto, in questi giorni siamo stati in tanti a divertirci, non trovi?
Questo é un personagggio da oggi le comiche, tipo Ollio. Poi Tonhl con i suoi comenti mi ha fatto stramazzare dal ridere, vedi un pandoro con le gambe. Tonhl sei un artista. Come ho scritto ieri ormai sono le cellule che comandano il ciccione e queste cellule si stanno divertendo a fargli fare figure. O ciccione, mio nonno diceva: piuttosto che far figure è meglio stare a casa, la voce si é sparsa e ridono di té perfino in Vietnam. E come diceva Anna facci ridere ancora un pó.

Un saluto al grande Tonhl e alla sapiente Auditoressa.

Ritratto di Tonhl

ahahaha grazie Duca!
Ma davvero quel buzzone ripugnante pensava di venire qui in italia, fare il graGrasso senza beccarsi un milione di prese per il cuilo e gli sputtanamenti vari del caso con conseguente seppellitura dello stesso sotto l'olezzante guano di cui è composto?
Ma davvero pensava, questo abitante del pOrco del Gran Grasso, di venire qui e fare il meraviglioso?
Ma davvero pensava che potesse portare qui le sue carni in ordine sparso di cui è composto, facendo il superuomo, e non venire ridotto a un cumulo di fetida massa lardica quale è?
Ma davvero pensava che facendo i ritagli delle foto non ci si accorgeva?
Oh buzzone ripugnante... qui un cià mica riportato la piena!!!! Non siamo mia come i pecorology imbecilli e stupidi (sia tuoi amici che non) che credono a ogni tua minchiata...qui si RAGIONA e si NOTANO le differenze... a=a=a (che non è arista,anatra,agnolotti ecc.ecc.) non si fà qui caro buzzerellone!!
Pierone, sei così grasso e stupido insieme che se ti vede la moira orfei ti fà fare da spalla all'ippopotamo intelligente!!! (e non spalla da mangiare buzzone....!!!!!!!)
Dai vienici a trovare pierone....vieni davvero però e portati anche i tuoi leoni da tastiera che ci si diverte... ahahah

Ritratto di anto

Pierre sei stato sputtanato alla grandissima e' ora che te ne torni da dove sei venuto va...
qUANTE PALLE CHE RACCONTA STA GENTE....
OGNI COSA DI CUI ACCUSANO LA CHIESA O GLI SCIENTOLOGIST ONESTI E' LA LORO......
DAI DAI A CASA FREEZONE DEL CAVOLO....
TRA MARTYN LUTERO, STO QUI E FACCHINETTI E I DISCORSI DISCONNESSI DEL POCOSUGO SONO TOO MUCH!!!!

Sono ridicoli al 1000 per mille...

Ritratto di Domenico

Ah, ah, ah! che spasso leggere questo divertentissimo articolo: merita un premio!

E che ridere pensando al quel patetico grassone sbugiardato, incapace di dire un briciolo di verità. Speriamo che venga in Italia davvero e che si faccia vedere, ma ne dubito perché secondo me non ce la fa a trascinare in giro quell'ammasso di cellule flaccide. Certo che col Minchielli farebbe un figurone, che coppia che sarebbero, ragazzi: la coppia che scoppia.

Ritratto di Uno staff di Milano org

Hi hi hi... Mi sto sbellicando dalle risate.... Sealed
Ma veramente questo squirrellone vuole venire a Milano org???
Bene allora sappia che siamo pronti a riceverlo e concedergli gli onori del caso: un bel calcio nel SEDERONE e se non basta una chiamata alla polizia locale, anzi no, chiamiamo anche la Guardia di Finanza così gli diamo un servizio completo!
Noi non abbiamo intenzione di perdere troppo tempo con lui, abbiamo cose più importanti da fare! Sappia che se cerca di mandare qualcun altro/a (perchè lui è troppo ingombrante e riconoscibile) avrà pane per i suoi denti anche quella persona!
Ma con chi crede di avere a che fare questo qui? Noi KSW n. 1 la applichiamo veramente, la strada agli squirrel E' TOTALMENTE SBARRATA!!!
Ehi, Ethier : ...ma và a ciapà i RATT!!!

Uno staff di Milano org

Ritratto di Tonhl

Caro buzzone ripugnante, bugiardo e pure molto, moltissimo parecchio stupido!!!
Te ne meriti 2 ahahaha

http://www.youtube.com/watch?v=q2KWhRph4E4
http://www.youtube.com/watch?v=2-ZGst-k9xk

Aahahahhaahahah
Ma grassone buzzone, proprio le foto di Google earth vai a mettere? AHAHAHAHA
PANDORO COLLE GAMBE!!!!!! Vai vai a milano, che i tuoi amici ci accolgono a braccia aprte....o sennò a brescia... o sennò... all'aeroporto? Aahahahaha
Oddio non vedo l'ora ci sia la prossima puntata...pierre ti prego vieni a Fienze al CC che la macchina grigia è pronta per te... (oddio macchina per te ci vole minimo un TIR..ahahaha)
Caro buzzone bugiardo, falso codardo e ripugnante....Sei mille chili, 999,999 di grasso lurido e 0.0001% di palle... ahahah sei ridicolo, e fai veramente recere!!!

NASCONDITI PRIMA CHE TI BECCHINO!!!
Grande Davide, siete dei grandi! ahahahahah LaughingLaughingLaughing
Oddio piango... ahahahhaha

Ritratto di Leonida

No dai!!! La finanza lo aspettava davanti all'org? E' uno scherzo dai... è una coincidenza?
Corri Pierone corri che quelli sono tosti e ti sgonfiano te e il portafoglio. Attento che il fisco italiano è peggio dei cani da riporto, arrivano fino a Hong Kong. HAHAHAHAHA SealedSealedSealed

Leo  

Ritratto di Etica e Verità

No Leo, quello è uno scherzo, un montaggio, ma erano avvisati, e non solo da noi. Sealed

Ma la pantegana corre ugualmente con i withhold ululanti che si ritrova.
Ora le sue foto (e i nostri post) stanno diventando sempre più famose. Se digiti "Pierre Ethier" su google e selazioni immagini, le foto e i documenti del nostro blog sono ai primi posti. Così i suoi allegri traffici sono in bella mostra.
Tra l'altro, se siete interessati, sul sito del Ministero delle Finanze c'è un servizio online di sagnalazione per le sospette evasioni fiscali. Chiunque può inviare un'email segnalando un link ad una foto o un articolo.
Insomma, non saranno solo gli italiani onesti che devono pagar ele tasse. Anche gli squirrel itineranti con fan fare bonifici di soldi italiani a Hong Kong dovrebbero pagare le tasse no? Sealed

Davide 

Ritratto di Tonhl

Interessante....!

Dopo mando la segnalazione per il buzzone ripugnante......almeno anche monti sarà contento! ehehe

 

Ritratto di Antonello Fanti

Giusto, che ognun paghi il fio delle belinate sue. Sealed
Io, da bravo cittadino zelante, se lo vedo in giro lo segnalo, sia a voi che a chiunque serva. Suggerimenti son graditi:
Tra l'altro ho visto che c'è un bel po' di gente che lo vede come il fumo negli occhi. Invece il buon Antonio Letameo (che ha la doppia tessera Lugli/Minelli) lo difende.
Tra squirrel si rubano le noccioline ma non si mordono. Cool

Anto

Ritratto di Pietro Salamina

Oh letto diverse critiche su dei Squirrel, e credo che nessuna non sia pienamente meritatta, visto il tradimento fatto al movimento mondiale se non propio universale, da questi individui. Ma non faggiamoci prendere troppo dai insulti spreggevoli. Noi sapiamo fare di meglio e lo stiamo facendo, sono gia poveri a dal punto da fare pena. Un uovo marccio buttato adosso a loro, non influenza il marciume che trasudano i loro pori. Prima o poi anche loro dovranno essere salvato (poi poi poi), ma credo che e piu importante, a indirizare con le critice il male che stanno facendo, cosi che il pocco,pocchisimo theta che li e rimasto, li possa almeno frenare di continuare a alementare il male. Io amiro quello che fate, e spero che avete tutto il succeso del mondo. Con ARC oo un Scientologo. Scusate se ci sono degli erorri ma non e la mia lingua madre.

Ritratto di Auditor

X TONHL   SUCCESSO

Ti ricordi Tonhl, che ti parlavo di quel lavoro con Londra, che c'era tutto un casino a causa di una terza parte, che mi ero esposta a riportare i dati sulla terza parte eccetera. Mi è appena arrivata e-mail da Londra " Pagato!!! Vi ringrazio tanto per il vostro lavoro, noi non possiamo andare avanti senza il vostro aiuto! Posso invitare voi a cena in Marzo?" Ti rendi conto, di questi tempi, pagato profumatamente sull'unghia e lo considerano pure un aiuto. E non stiamo parlando di pinco pallino, stiamo parlando che abbiamo dovuto firmare che mica lo possiamo tanto dire di chi stiamo parlando. Capisci Tonhl che a essere onesti e leali su tutte le dinamiche la vita ti premia? E che ad essere dei professionisti che non cercano i soldi facili, ma lavorano sodo su scambio quattro, la crisi passa inosservata? Pensa che l'altro giorno è venuta a trovarmi una donna che anni fa ha fatto un pò di auditing, ce la sta mettendo tutta, ma facendo la commessa non riesce proprio a far fronte anche alla spesa di auditing, mi ha detto che le piacerebbe tanto avere un paio di intensivi per maneggiare una cosa che la fa soffrire...et voilà le ho fatto apparire i due intensivi, bisogna premiarle le persone di buona volontà. Ti voglio tanto bene Tonhl, però tu in scambio fammi conoscere chi sai, voglio solo stringergli la mano!

Ritratto di Tonhl

Grande Auditoressa!!!!
Number one!!!!
Anche io ti voglio bene ehehe
Per la stretta di mano.....biosgna organizzarci! :)
Ciao!!!

Ritratto di Auditor

Organizzati Tonhl che ci guadagni, il Ratto e il ciccione mi ispirano troppo e quando mi ispirano troppo son peggio di un tornado!

Ritratto di Auditor

SSSìììì sì sì Pierone sei troppo evidente!!! Ora Duca di Brianza che stravedo per Te, facciamo un discorso un attimino tecnico...non c'entra niente il peso o l'altezza eccetera, anzi sinceramente ad esempio per me il C/S deve essere maschio e un pò morbidoso, non magrissimo, è una roba mia così, ognuno ha i suoi gusti. Quindi una persona che va avanti sul Ponte non necessariamente deve trasformarsi in un adone, va benissimo anche in sovrappeso, però la presenza è la presenza, uno può avere una presenza etica anche attraverso i suoi 120 chili. Ma se uno ha una presenza del genere, che è tutto un ammasso di cellule in movimento casuale, non può venirci a dire che ha capito qualcosa della vita, altro che OB9. Qua siamo sul pianeta terra, ci sono 8 dinamiche ed una persona è giusto valutarla anche da come si presenta, da come tiene il suo corpo, da quanto dignitosa e pulita è la sua casa eccetera. Quindi Pierone, tu sei proprio un errore della natura. Tu cosa ne pensi carissimo Duca di Brianza?

Ritratto di simona

veramente incredibile quanto sono idioti!!! ma non se ne accorgono!!! BUGIARDI ALL'ENNESIMA POTENZA E CODARDI!!!!! NON FARANNO MAI QUELLO CHE SI PROMETTONO DI FARE.

E SE VERAMENTE VA A MILANO AVRA' PANE PER I SUOI DENTI, MA HA DECISAMENTE TROPPA PAURA PER FARLO ANCHE SE FA IL GALLETTO!!! SQUIRRELLONE!!!

E COME DICE LRH SICURAMENTE ANCHE NEL LORO BEL GRUPPETTO SE LA VEDRANNO MALE, PERCHè NON SANNO COSA SIA L'ETICA E COSA SIA IL GRUPPO. PROVO SOLO TANTA PENA PER LORO! 

Ritratto di Monaco

Simona non ti preoccupare che quello si sta già nascondendo tra i bidoni dell'immondizia.
Pensava di venire in Italia a fare il gradasso, ma non ha calcolato che in italia ci sono gli italiani, e non sono tutti pirla come i suoi amici squirrel.
Io se posso fare la mia parte per farlo finire al gabbio, lui e i suoi soci, non ci perdo un secondo. Sealed 

Ritratto di Anvedio

Non solo si sta nascondendo, ma sta anche tentando dei depistaggi: sulla sua pagina Facebook ha scritto qualche ora fa che ora è a Barcellona. Peccato che tutti i voli per Barcellona El Prat utili, cioè nella finestra temporale tra ieri mattina e ieri sera, (ora del suo annuncio su Facebook) partivano da Milano Malpensa. E lui a Milano Malpensa non c'è proprio andato. Sealed

Tra l'altro, oggi ha parzialmente chiuso la sua bacheca su Facebook e i riferimenti a Barcellona o altri spostamenti sono spariti.

La pantegana errante cerca di depistare. Il divertimento continua! Sealed

Ritratto di Tonhl

ahaahahah il buzzone pauroso....!
DAI PIERONE VIENI A TROVARCI... HAI PAURA??? O NON SEI CLASSE XLL!!! ahahahah
Dai travestiti da lottatore di sumo obeso....magari non ti si ricnosce ahahah
BUZZONE RIDICOLO!!!!!!!!!
Pierone il nuzzone, EEEHHHH OOHHHOOOH!

Ritratto di simona

TROPPO PATETICO!!! MA VERAMENTE TROPPO! CODARDO ED è SOLO UNO CHE PARLA E PARLA.

NEL LEGGERE ANCHE ALTRI ARTICOLI SU QUESTE PERSONE, ANZI PERSONE è TROPPO POSITIVO, CONSIDERO CHE VISTO CHE VOGLIONO USARE LA TECH A LORO PIACIMENTO NON SONO NEANCHE COSì INTELLIGENTI DA FARNE UNA LORO, SONO SANGUISUGHE CHE CERCANO DI OTTENERE QUALCOSA MA NON SANNO NEANCHE LORO CHE COSA! 

VERAMENTE DEI PARASSITI! E MAGARI ANDASSE A MILANO, SONO SICURA CHE PER I MIEI AMICI SAREBBE PER UN PIACERE ACCOGLIERLO!...MA PIERRE..ABBIAMO ALTRE COSE MOLTO PIù IMPORTANTI CHE PARLARE CON UN IDIOTA COME TE!! 

COMUNQUE PASS DAVIDE PER QUESTO BELLISSIMO ARTICOLO!

Ritratto di davide b

HAHAHAHHAHAH.... AHAHHAHAHAH.... AHHAHAHAHA... sono andato glee!! troppo troppo troppo tutto...
Grazie ragazzi per queste perle... GRAZIE!
Ml, D

Ritratto di Platone

Ah, buzzicone!!!!! O per farti capire dovrei, usando google traslator, dire "le coscion de la m...".....

Ma sei proprio TANTO TANTO TRES TRES RIDICOL!!!!

Sta gente è proprio solo capace di fare le minchiate che fanno tutti i giorni: skipe, meter scarichi, ciessing alla Yamamoto ed ora salta fuori sto sporcaccione che fa anche i falsi sulle foto..... Ma chi credete di pigliare in giro, squirrelloni??????

Mica siamo gente della vostra banda che si beve tutto quello che un debosciato e demente mentecatto (per rimarcare...) e la sua banda di iene dicono da un televisorino e una catapecchia in riva al fiume!!!!!!

Cioè, siete proprio solo voi a bervi sta roba.... altro che cool aid!!!! Vi siete trangugiati pure il cervello in un momento particolarmente caldo.... Ognuno di voi è stato, nella migliore tradizione squirrel, portato nelle vostre bande da uno squirrellone precedente, che ovviamente vi conosceva bene e aveva dei bei mutual con voi... oppure che vi ha preso per le ...i ciondoli, con una sit finanziaria che non avevate possibilità di risolvere... Ed eccovi lì! Belli belli a mangiar semini di girasole come i criceti o gli scoiattoli, a farvi vestitini di saliva l'un l'altro, attenti però a conservare la dignità nelle cagate che dite!

Una menzione speciale alla redazione, alla quale vanno tre inchini e un'osservazione: eh, si vede che VOI siete in PT, e la vostra osservazione da sola è più spassosa, curativa e potente di tutte le connessioni skipe dei topolini.....bravi!!!

Ritratto di Enrico Marchesini

AH AH AH AH AH !!!!
Redazione siete veramente brillanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il livello di deficenza sta rasentando un limite che nemmeno Biscardi (senza offesa per la buon anima) esprimeva quando parlava di calcio!!!!!
AH AH AH AH AH AH AH AH AH .............
Mamma mia perdo la bavetta dal ridere, sta comica e' la sublimazione della ptsness di classe 12 con bollino rosso!!!!
AH AH AH AH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noooo dai oramai non possiamo farne a meno, io quando queste foche con il QI da geranio saranno spariti con che cavolo rido?????
AH AH AH AH AH !!!!!
Ciccione ...strozzati con una baghette...e non ti dimenticare di mettere la foto su facebook.... e voi viscidi squirrel ........ che esistete abusivamente "braccati da qualche omino verde intergalattico" perche' non provate un composto di miniax misto gardenal e poi vi audite???

AH AH AH AH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Truthraider

Allucinante! Laughing
Dire che per gli squirrelloidi questo è un autogol sarebbe un understatement! Laughing

Ritratto di Auditor

DEDICATO ai fedeli seguaci del "GUARDA CHE COSA MI HANNO FATTO GUARDA CHE COSA MI HANNO FATTO GUARDA CHE COSA MI HANNO FATTO"....
dal corso "Principi di Scientology per la Prosperità":

"La produzione dei prodotti finali di valore di una persona
e il suo tenore di vita sono strettamente collegati:
 è una legge naturale fondamentale dell'economia.
Ciò vale tanto per il singolo individuo che per il gruppo.
Quando questa legge viene violata si verificano delle ingiustizie.
A livello individuale, si deve produrre in
eccesso rispetto al proprio tenore di vita,
anche solo per conservarlo o mantenerlo."

LRH

Ritratto di Anvedio

Lella, non copiare i testi da Word dentro lo spazio dei commenti, altrimenti devo riscriverli io. COpiali da un file solo testo o scrivili direttamente. Grazie. Smile

Ritratto di Luigi

Ah ah ah ah ....  grazie redazione , sono arrivato a casa dopo una impegnativa ma produttiva giornata e mi ritrovo questo divertentissimo e comico articolo sulle incredibili idiozie comiche del buzzone e la incredibile beoità degli squirell.. mi sono sganasciato dalle risate! Troppo comico, mi unisco alle risate, speriamo che resti un po' e ci deliizi con le grasse gaffees e cavolate.
Bozzone & Squirellone oramai vivono nella fantasia delirante .
Scrivono cose e pensano di avere causato effetti... sono proprio alla deriva completa totalmente deragliati.

Ritratto di Anvedio

Vi informiamo che l'amico di Perrier Mongolfier, Pascal Dorion (che fa rima con...) ci ha scritto queste amabili parole:

"Quella foto macchina della polizia è un falso imbecille. La polizia di Milano non si preoccupano il Org patetico che low-iq stupido!".

Meno male che parla di IQ basso e stupidità questo genio. HAHAHA.
Certo che è un falso. ma un po' più intelligente delle foto presa da google maps del tuo amico squirrel XXXXXL.

Presa la strizza eh? Fai bene, perché il tuo idolo è stato veramente segnalato alla Finanza. Se leggi bene, già da stamattina abbiamo scritto qui sopra che la foto è un montaggio. Intelligentone.
Ma tu di al tuo amico bugiardo class 1.2 di correre comunque che gli conviene. SealedSealed

Corri Perrier corri. HAHAHAHASealedSealed

Ritratto di Tonhl

Aahhaah Anvedio!!
Ma Pascal, madonna quanto sei stupidissimo anche te....ahahah
Continua pure a osannare il tuo budellico amico...nella sua grassezza saprà ripagarti a PIENE MANI (non si dice di che cosa...mamma mia che schifo!!).
Pierone, venvia, sei così grasso che quando volevi entrà nei compagni di merende col pacciani un ti cianno voluto perchè gli mangiavi tutto.......!!!! ahahahh
Via pascalone, della freezone, e grande blippone...traducigli anche questa al tuo amico buzzone !!
(e t'ho fatto pure la rima!)
ahahahaha
Laughing

Ritratto di Auditor

Anvedio!!!Non ti facevamo così ardito!!! Ci piaci troppissimo!!!!!

Ritratto di Anvedio

Ar dito? E che jo fatto io ar dito? Cool

Ritratto di Auditor

Comunque Anvedio, non conosco il "C/S" del condominio, ho solo visto come agiva il suo gruppo di treviso, ma gli consiglierei di raccomandare vivamente ai suoi "clienti" di stare alla larga dall'ammasso di cellule perverse e impazzite. Dai quando è troppo è troppo!!!Un conto è garibaldi o mazzini o il conte di cavour, che almeno hanno la scusa di avere il 1800 in piena restimolazione, un altro conto è una roba così paranormaleInnocent

Ritratto di Tonhl

E' vero Auditoressa.....!!! Eh Pare SLIMER d Ghostbuster...però 10 volte più grasso!!!!

Ritratto di Auditor

Comunque Anvedio ricomponiamoci e parliamo seriamenteSurprisedmagari ti è sfuggito che tra me e Francesco c'è una specie di chiamiamola ARC, ora facciamo finta di niente, ma sappiamo benissimo tutti e due di che si tratta o almeno io lo so, poi c'è questo padre signor Guido che mi sta a cuore pure quello, anche se tu che mi conosci sai benissimo che è troppo mistico per i miei gusti, va bè che ora siamo disconnessi, però veramente ora mi son andati tutti e due sul paranormale....ma non è più facile prendersi cura dei propri amici, non mancare il proprio appoggio, lottare nel modo corretto per una giusta causa, maneggiare la PTSness tipo2 eccetera,invece di ridursi a invitare chiunque  e ad elemosinare amicizia a destra e a manca, persino ad un ammasso di cellule impazzite? Mah, sono stupefattaInnocent

Ritratto di anto

Pierone qui ci sono Scientologist..
Si' quelli veri e lo stampo lo riconosci subito!Cool

Ritratto di Truthraider

PR, PR, mmm...."Something is rotten in the state of Squirrelmark." Undecided

And in the state of "your" mind and soul, as well! Money Mouth

Take a walk! Cool

Ritratto di Platone

mmmmmm.......

You'd better ...RUN FAST!!!!!!Surprised

A HA HA HA HA HA......