Litigi tra squirrel

pierre ethier wanted

«Il dissenso interno è ciò che distrugge questi gruppi scissionisti. Le persone che formano questi gruppi, a causa dei loro atti overt contro Scientology che impediscono i miglioramenti di caso, finiscono ben presto per farsi a pezzi a vicenda.»

L. Ron Hubbard
(HCO Executive Letter 27 settembre 1965)

Stiamo assistendo ad una nuova bagarre tra squirrel che, a quanto pare, ha avuto origine dal nostro articolo Sempre più squirrel pubblicato il 14 gennaio scorso.

Il giorno prima avevamo scritto riguardo al fatto che gli squirrel italiani si stanno “audendo” su degli pseudo “livelli OT” tradotti in italiano da un certo Simon Bolivar che non era neanche OT, e che addirittura “audiscono” due versioni di “OT VIII” .

Poi abbiamo scoperto che lo squirrel Pierre Ethier aveva pubblicato sulla sua pagina Facebook il presunto successo di qualcuno che aveva “audito” su “OT IX” !

Abbiamo evidenziato che l’affermazione di Ethier di “audire OT IX” ha sollevato subito parecchi dubbi e perplessità perfino da parte degli squirrel che frequentano la sua pagina Facebook.

Poi abbiamo documentato che, sia gli squirrel rathbuniani del gruppetto dei Lugli  che quelli del gruppetto dei Minelli, sono stati estimatori di questo squirrel dichiarato che altera oscenamente la tecnologia di LRH mentre lo critica e lo attacca.

Oltre a questo, in quell’articolo abbiamo scritto parecchie cosette piccanti su Pierre e sulle sue attività squirrel e non. Ad esempio le poco lusinghiere critiche della Maria Pia Gardini e Andrea Galbiati sulle pratiche poco ortodosse di Ethier in quanto “auditor”: scarsa pulizia personale, masturbazione durante le session, riviste pornografiche, eccetera.

Dulcis in fundo (o più latinamente in cauda venenum ), partendo dalle parole di Ethier , abbiamo pubblicato qualche interessante dettaglio, sulla “professione” esentasse che svolge ormai da anni come squirrel itinerante, fornendo i suoi servigi ai transfughi e squirrel che sono disposti a pagare. Un “lavoro” che svolge evadendo il fisco di vari paesi.

A quanto pare queste rivelazioni hanno dato molto fastidio a Pierre Ethier e ai suoi consimili.

Infatti, come prima cosa ha mandato una segnalazione ad “automattic.com” per far togliere dal nostro blog alcuni pezzi dell’articolo del 14 gennaio lamentando una violazione dei copyright!!!!

Incredibile ma vero, questo violatore inveterato e incorreggibile di ogni e qualsiasi copyright e trademark di Scientology, ha preteso che dal nostro blog venissero tolte delle cose che, secondo lui, violavano i SUOI copyright.

Ecco l’e-mail che ci è giunta da Wordpress con la richiesta di togliere i materiali “incriminati”:

testo mail

Volete sapere quali sono le cose che dovevano essere tolte e che, secondo Ethier , violavano i suoi copyright? Due fotografie e due estratti della sua pagina Facebook, eccoli:

pierre ethier

pierre ethier post su fb

 pierre ethier post su fb

E’ comprensibile che Ethier non voglia che queste cose circolino troppo. Le foto parlano da sé e anche noi, per un fatto di decenza ed estetica, abbiamo tentennato parecchio prima di pubblicarle, preoccupati anche dal fatto che tra i nostri utenti potrebbero esserci bambini e persone deboli di stomaco.

Per quanto riguarda il primo estratto della pagina Facebook, mostra che perfino i suoi “amici” squirrel dubitano del suo “OT IX” , mentre il secondo evidenzia qualche particolare interessante su come Ethier gestisca il suo “bisnis” esentasse.

Questo accadeva il 3 febbraio ma, ovviamente, non ci ha causato il minimo problema. Infatti l’articolo del 14 gennaio con le foto e i documenti tanto odiati da Ethier è presente sia sul vecchio che sul nuovo blog. Vedere Sempre Più Squirrel su Wordpress, con i suoi 43 commenti, e Sempre Più Squirrel su eticaeverita.org.

Non solo, visto come stanno le cose, Wordpress ci scrive che “sarà felice di fornirci tutti i dettagli necessari” sulla vicenda (“We will be happy to provide you with all necessary details”), e che il materiale sul blog è stato ripristinato e nient’altro è richiesto da noi:

testo mail

Insomma, il tentativo di censura di Ethier è andato a vuoto e gli si sta girando contro malamente. Vedremo che dati ci invierà Wordpress sulla questione.

La psicosi galoppa e lui ci ha aizzato contro i suoi seguaci, come ad esempio un tale Pascal Dorion che si è affidato a google translator per comunicarci, oltre alle divertenti offese, il suo disappunto perché abbiamo osato “attaccare” il suo amato idolo: “l’auditor” di classe 1.2 Pierre Ethier:

pascal dorion post

Lo spasso continua e il nervosismo di Ethier è aumentato al punto che, annunciandolo bellicosamente su Facebook ( “andrò presto in Italia a cercare crimini e cose di questo tipo” ), è balzato su un aereo per venire in Italia e lo ha annunciato sabato sera sulla sua pagina Facebbok:

pierre ethier post su fb Traduzione: “Breve viaggio a BERGAMO E MILAMO per incontrare un vecchio amico e sistemare le cose con un vecchio nemico”.

Dopo il primo annuncio di Ethier, nel quale sparava a zero sul DSA Milano (Marco Natale – Nuovo OT VIII ) e su OSA Italy, giovedì scorso Francesco Minelli , gli ha fatto sapere di condividere le sue idee:

post di moltosugo

Minelli è in buoni rapporti con Ethier , la cosa non è nuova e ne avevamo già parlato nell’articolo del 14 gennaio. Ma lui è anche il gestore del blog frequentato da Paolo Facchinetti , che fa il “C/S” per i loro “livelli OT da febbre a 40” mischiati con pratiche cinesi (vedere Liberi di fare squirrel ) e, a quanto pare, Ethier e Facchinetti non vanno molto d’accordo:

paolo facchinetti post

Traduzione: “Questo è quel che Pierre Ethier = Brena Luca scrive su di me sul suo FB: Il sito italiano Anti-Freezone che è principalmente una pagina di Odio contro me è localizzato in VIETMAN e per aprire un conto devi parlare vietnamita fluentemente. La moglie dell’Auditor di Freezone più natter è vietnamita. COINCIDENZA? BENE, SE UNO CREDE NEL CONIGLIO PASQUALE… SECONDA COINCIDENZA: lo stesso auditor sostiene le STESSE ESATTE LINEE NEMICHE DELLA CHIESA contro certi auditor della Freezone e impegna quelli dlela Freezone per essere d’accordo con esse. Nessuno mai gli ha chiesto da dove vengono le sue idee. QUANTO CREDULONA PUO’ ESSERE LA GENTE”.

Infatti abbiamo trovato l’esatto commento scritto in italiano sabato scorso da Ethier contro Facchinetti:

pierre ethier post su fb

Per chi non l’avesse capito, il “sito web italiano Anti-Freezone” di cui parla Pierre Ethier è proprio questo: Etica e Verità. Ci coglie di sorpresa la rivelazione che ci ha fatto Ethier , cioè che questo blog è stato registrato dalla moglie vietnamita di Facchinetti . Faremo accertamenti urgenti. :-D

Quel che fa ancora più specie è che un altro membro del gruppo di Minelli , il traduttore non-OT dei “livelli OT” squirrel Simon Bolivar (appassionatamente detestato dagli squirrel del gruppo dei Lugli ), ha preso le difese del suo amico Facchinetti su una pagina Facebook americana dove scrivono squirrel ostili a Ethier:

simon bolivar post

Traduzione: “Non preoccuparti Paolo, è la classica testa sulla picca”.

simon bolivar post

Traduzione: “Lo so perché sono amico di Paolo Facchinetti”.

Insomma, Pierre Ethier , che è amico di Francesco Minelli , ha attaccato Paolo Facchinetti , che è il “C/S” del gruppetto dei Minelli , che a sua volta è stato difeso da Simon Bolivar che è il traduttore dello stesso gruppo, ed è considerato squirrel dal gruppo dei Lugli .

Per completare l’opera, Aida Thomas , cara amica della Maria Pia Gardini e frequentatrice del gruppo squirrel americano, ha pesantemente criticato Ethier rispondendo a Simon Bolivar .

aida thomas post

Traduzione: “Credo a Paolo perché ho avuto una situazione molto simile con Pierre Erhier in passato”.

aida thomas post

Traduzione: “Ho capito… Pierre attacca chiunque osi affrontare la sua out tech, proprio come DM”.

Come ha scritto LRH, “Le persone che formano questi gruppi (…) finiscono ben presto per farsi a pezzi a vicenda”.

In queste ore Ethier si aggira assatanato tra Milano e Bergamo per cercare i suoi nemici. Tra le altre cose ha promesso di fare visita a Milano Org e ha scommesso che riuscirà a passare inosservato e a parlare con i membri dello staff senza essere fermato.

Ovviamente abbiamo avvisato Milano Org dando qualche suggerimento in merito. Se Ethier riuscisse a passare inosservato nonostante la prosperosa mole, possono sempre attivare i sensori elettronici per rilevare la sua olezzante presenza.

Una cosa che Pierre Ethier ingenuamente trascura è che di questi tempi gli evasori fiscali sono piuttosto malvisti in Italia e il 117, per segnalare eventuali evasioni, è ancora attivo. Speriamo non glielo dicano.

Vi terremo informati nel caso vi siano sviluppi.

Etica e Verità


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

57

Commenti

Ritratto di Auditor

Non c'è da stupirsi per niente, è scontato che non ci si può fidare di gente che prende posizioni del genere, non è che perchè cambiano frequentazioni, cambia la loro attitudine al tradimento. Vedrai che molto presto, quel signor Guido che mi sta tanto a cuore si renderà conto di questo sulla sua pelle. D'altra parte quando violi "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te", è scontato che te la tirerai dietro con gli interessi. Sono d'accordo con Giovanni che è inutile stare a discutere con gente così fissata, che si è creata delle corazze molto spesse fatte di cervellottiche elucubrazioni sul perchè non hanno tradito e sul perchè è corretto calpestare sentimenti e persone. Da qualche parte ho letto una frase di uno di questi eroici che faceva più o meno :" se mio figlio fa qualcosa di out, glielo dico una-due volte, ma poi se non mi ascolta lo lascio andare al suo destino". Pensa te se un genitore degno di questo nome sarebbe così poco tenace e persistente da lasciare che il figlio se ne vada all'inferno. Non esiste!

Ritratto di marco

mamma mia, altro che beatiful, sti spquirrel sono prpro delle comiche, ma come si fa ad essere cosi' idioti, penso che qui siamo di fronti ad un record mondiale di idiozia.

Ritratto di davide bighin

AHAHHAHA mai dai!! MA PER FAVORE!!!!

Loro seduta modello:

D (auditor): un withold (con un h) è stato mancato?

B (PC): sono andato out 2D

D: grazie mille il tuo ago è libero...

Fine della session..

D+B = 2 DB più forti della loro mente analitica..

AHAHAHAH!

Ritratto di Auditor

"E’ comprensibile che Ethier non voglia che queste cose circolino troppo. Le foto parlano da sé e anche noi, per un fatto di decenza ed estetica, abbiamo tentennato parecchio prima di pubblicarle, preoccupati anche dal fatto che tra i nostri utenti potrebbero esserci bambini e persone deboli di stomaco."

Sei forte Davide, ora per carità, essere sovrappeso può succedere e l'obesità può essere dovuta a molte cose, a volte vanno al di là delle cattive abitudini della persona e ci sono persone che veramente soffrono di qualche patologia che causa l'obesità, quindi il massimo rispetto...ma questo elemento non è obeso, si vede chiaramente che è un ammasso di cellule perverse e impazzite, come si fa a mettere il proprio caso nelle mani di un tale ammasso perverso? Mah!

Ritratto di duca di brianza

Grande Auditor,anche io la penso come té,il comandante ha fatto impazzire le sue truppe,le cellule,il corpo si gonfia sempre più e alla fine o scoppia o vola,se scoppia sono c. per chi gli sta vicino,i muri si colorano di marrone e la puzza sale.Sono stato assente tre mesi per lavoro ma ora sono quí,a ridere e divertirmi con voi.

Leggo molto volentieri i tuoi e-mai perché sprizzano saggezza.un inchino con baciamano alla Mitica Auditoressa,e un abbraccio a voi che portate avanti questo grande lavoro.Io ora sto facendo la storia dell uomo,non ho parole,studiare per credere.Buona giornata a voi condottieri.

Ritratto di Auditor

Grazie Duca di Brianza, ti mando tanti bacetti appassionatamente casti!!!

Quindi dall'alto della mia saggezza, vorrei dire all'ammasso di cellule perverse ed impazzite che il problema non è che è spudoratamente grasso, anche perchè nella mia vita la persona di cui mi sono innamorata di più aveva la pancia e la trovavo la pancia più sexy dell'universo, il problema caro Pierone, è che qualunque persona dotata di buon senso e capacità di confronto del male lo vede a occhio nudo che sei un ammasso di pensieri perversi ed allucinati, oltre che allucinogeni!!!Fai schifo ed è un vero peccato che tra le tue sudicie cellule impazzite non ce ne sia almeno una dotata di intelletto che ti mettesse un attimino in guardia su quello che ti aspetta. Prima o poi. Come sempre.

Ritratto di Marcello Celasco

A Milano!?!

Se mette piede in via Farini faccio mettere su la musica del film: IO STO CON GLI IPPOPOTAMI!

Ma come fa a pensare che non riconosciamo uno cosi....

Ritratto di Auditor

Scusa Davide, ma questo articolo mi appassiona particolarmente, anzi sono qui che non riesco a smettere di ridere assieme ad un paio di OT di quelli saniOcchiolino, ma perchè quel valoroso senza macchia di bolivar è stato dichiarato squirrel dai garibaldini?Ora non vorrei sbagliarmi, perchè non ho molta dimestichezza e parlo con dati che mi riportava Morcic...ma bolivar non era quello che veniva tanto osannato dai garibaldini? o ci sono due bolivar? con tutte le allucinazioni che girano potrebbero anche essercene due. Ossignore signor Guido, tu mi turbi, tu mi turbi, tu mi turbiSantarellino

Ritratto di antonellapassero

AHAHAHAHAHAHHAAHHAH

Questi qua sono fuori alla grande....

Spero di non incontrarlo per Bergamo....

Poi dice che questo sito e' registrato da una Vietnamita?

Mamma santa che gente assurda...

Quella che paragona poi Pierre a COB RTC  e' da manicomio visto la sua NON OBNOSI.

Ritratto di Tonhl

Nooooo il buzzone puzzone segone....che chiede a wordpress di levare gli articoli da E&V? ahahhaahah
Oh pierone....ma fai festa, che sei così grasso che quando ti tuffi in mare in Francia e e diramano l'allarme tsunami in thailandia....!!!
Ma questo botolone di ciccia s'è mangiato anche il cervello....mi sà!
E poi la guerra tra pecorology.... ahahaha che spasso...è uno spettacolo!!
Ora non posso scrivere molto che sono a lavoro a Parigi...stasera dall'albergo mi gusto meglio la cosa! :)

PS: pierone, occhio alle fiamme gialle, che ti fanno dimagrire tutto di un botto......loro un sono fallinetti & friends, e come diceva il pieraccioni nel Ciclone: Pierone! c'è ì pènale!!

Ciao a dopo!!!!! :)

Ritratto di jacob

Veramente , veramente complimenti per questo grandissimo lavoro fatto in modo professionale ed oggettivo.

Ogni volta che leggo questi risultati, fatti semplicemente di ripetizione intelligentemente coordinata di CIO' CHE DICONO LORO STESSI sono sempre piu convinto che la loro fine sia vicina

Magari non sarà cosi evidente perchè si troveranno in un paio a scrivere commenti con diecimila nick diversi..

Complimenti e grazie ancora per applicare la definizione di libertà !

Facciamo girare questo e gli altri documenti simili a tutti quelli che 'si sentono turbati' dalla mail della Cook.

Al di la di qualsiasi 'disaccordo' o 'modo diverso di vedere' che uno può avere , bisogna avere istinti suicidi per andare da da questa gente.

Naturalmente per i veri scientologist questo post parla dell'acqua calda; Dei nostri amichetti 'indi'  sento già i pianti per aver scelto quella strada.

Ritratto di Luigi

La loro disonesta è totale.... un totale violatore di marchi e copyrigths che chede di difendere quelli che lui non ha e sta violando.     La musica è la solita .. impazziscono ulteriormente di fronte alla verità. 

Verità che li smaschera per quello che sono 

  • Ladri
  • Bugiardi
  • Espulsi dalla chiesa a causa delle loro nefandezze.
  • Squirrel e degradati
  • Incapaci di creare ma solo di distruggere pervertendo

Lasciali guaire al vento... e continua a denunciarli con la pura verità

Ritratto di domenico

Mamma mia, stò sformato che si mette in coppia con quell'altro... Francesco Minelli.

Dio li fa e poi li accoppia. 117 per entrambi!

Ritratto di Auditor

Non c'entra niente con l'articolo, ma mi viene in mente Griff coi suoi 54 Clear no cepu...io lo conosco Griff, è veramente un grande lavoratore, a chi non lo conosce bene può sembrare che se la tira un attimino, ma vuoi mettere? E' bello, e' figo, è competente, è intelligente, è su AIUTO e soprattutto ha una comprensione concettuale della massa chiamata bank! Te lo immagini Griff, uno che diventa "clear" seduto sulla sabbia, contemplando le stelle e recitando allo sfinimento il mantra "guarda che cosa mi hanno fatto guarda che cosa mi hanno fatto guarda che cosa mi hanno fatto". Griff hai tutta la mia stima.

Ritratto di Tonhl

"guarda che cosa mi hanno fatto guarda che cosa mi hanno fatto guarda che cosa mi hanno fatto"

ahahahah grande auditoressa !!! questa m'è garbata!!! Laughing

Ritratto di Max G

Eh? Prontooo?! Ma questo energumeno cosa pensa di venire a fare a Bergamo e a Milano?!? Forse il personaggio non ha capito che ha a che fare con scientologist VERI, con gli attributi. Direi che questa è solo l'ultima di una serie di "boutade" che lasciano il tempo che trovano... pensa realmente che noi si possa andare effetto delle sue esternazioni? Ma fatemi il favore, va'... dubito fortemente che possa anche solo confrontare l'org di Milano e le tre super mission della bergamasca... Money Mouth

Ritratto di griff

pierre ethier è una anima in pena afflitto da problemi ghiandolari endocrini non mi stupisco che puzzi anche un pò.le sue elucubrazioni derivanti da mus e conseguenti overt lo han ridotto cosi,la connection con gli squirrel di minelliana sponda non la capisco perchè il "cs" loro è facchinetti che appunto detesta pierre ethier ,un bel derby resident evil vs er monnezza su chi è piu bravo a fare lo squirrel.pietosi burattini ,pietosi e ridicoli.tecnicamente sono 2 cessi immondi incapaci di usare un e meter e incapaci di mettere insieme due dati senza alterarli dato che la policy di base cioè KSW1  è talmente out da non permettere una duplicazione,importanza di sè  e facsimili di servizio fanno il resto.mi piacerebbe moltissimo ispezionare i folder auditi o cs sati da questi soggetti ,anzi ricordo vari dcsi (ex ccrd) cs ed dal prode residend evil che definire out tech era un eufemismo ( e infatti fu dichiarato sp poco dopo) di ethier non ho avuto il piacere ,so che un paio di miei amici da lui auditi su ls mi han confermato che si addormentava in session alla grande (sto parlando del 91 e lui fu dichiarato sp nel 92) .questi sono la quintessenza di come la tech vada out quando l'etica è out,notare anche l'aspetto orribile che ovviamente è stato preceduto da comportamento orribile.diciamo a livello calcistico se io sono tipo non dico un ibra ma un inzaghi questi sono qua come egidio calloni,ma l'egidio calloni di adesso 65enne ,piu o meno tecnicamente la differenza è quella.besos.

Ritratto di Enrico Marchesini

Secondo me il ciccione a Milano per girare deve mettere le catene.....co sta neve!!!!
Poi se le catene le trasferiscono anche alle mani per evasione fiscale quando rientra in quel della francia non sarebbe un overt!!!
Ops....non vorrei che poi facesse il geloso infamone e se la cantasse anche su Claudio Lugli, che se se lo punta il fisco la finisce di fare il ganassa!!

ML

Ritratto di Auditor

A MOTOPERPETUO

Seduta sulla sabbia
Guardo l'orizzonte
Soffocando le lacrime della tua assenza
E sto qui a razionalizzare questo Infinito Bene
Che non posso far fluire verso altri spazi.
Ci si innamora sempre della propria ombra
Tu non credi?

Uffà Motoperpetuo, scusami, ti ho promesso che mi correggo e io mantengo le promesse.

Se ci sei batti un colpo. E datti un riconoscimento, mica tutti riescono a correggermi, ci riesce appena appena Davide.
Con Affetto

Tua Vera Amica

Ritratto di Tonhl

Eccomi qua tornato in albergo.....sono giornatine piene queste! Bene bene la produzione aumenta il morale....e io difatti sò sù di tono abbestia! (anche se sono giacchiato e paio un calippo....boia, o che freddo fà a parigi?? Ora è -8....ma che si scherza davvero!!!!)

MA ora che mi viene in mente.... ma il buzzone puzzone, segone?

E' passato da milano? L'avete fatto entrare....in questura con denuncia per frode fiscale? :)

Con tutti i soldi che deve al fisco e ci si sana il debito pubblico...!!

Ma poi Pierone....pierone!!!! Sei più magro che furbo.....! Volevi far togliere le foto per violazione di copyright??? COPYRIGHT??? ma copyright di che? ahahahahah te che vìoli giornalmentre le leggi di tutti gli stati di questo pianeta (occhio che in italia la finanza ti corre dietro, e non mi sembri molto atto a una corsa di fuga visto il tuo addome di chianina, anzi chianona!!!) scrivi che noi si viola il copyright? ma di che, del lardo di colonnata che ti porti addosso?

Ma cià ragione Davide, se ti vedono le donne incinte hanno un rischio di aborto, se ti vedono i bambini si chiudono in casa per 1 mese per la paura, se ti vede minchielli invece ti invita a casa sua a fare un par di "maneggiamenti.." ( a proposito....ma come fate con fallinetti? minchiellino bello, ma che fai da pacere tra jabba the hutt e fallinetti e poi fate un bel sega party per riappacificarvi? Cmq non c'entra nulla, ma io fossi in te lo denuncerei umbertopone per le minacce che t'ha fatto....almeno prendi un pò di soldi da dare a pierone al nero!!!!!)

Venvia Pierone, che con quella maglietta se ti si scrive BAULI sopra e tu pari un pandoro colle gambe!!! Ma ndò ttù voi andare!

Visto che sei a giro ad appestare l'aria italiana, e che fai il brillante e meraviglioso leone da tastiera.... fai una cosa, mercoledì (che domani un ci sono) passa dal CC di Firenze, che ci si pensa noi a farti entrare.....sì nel bidone dì sudicio....!! vaia buzzone!! ahahahaha

Roba da matti....!!!!Embarassed

Ritratto di Anvedio

Tohnl, ma non ti piacciono proprio le faccette che ci sono nella toolbar ?
Davide ci ha lavorato di notte per fare l'upgrade, dagli la soddisfazione di usarle. Sealed

Ritratto di Tonhl

ma come non le uso!!

CoolCryEmbarassedFoot in MouthFrownInnocentKissLaughingMoney MouthSealedSmileSurprisedTongue OutUndecidedWinkYell

LaughingLaughingLaughing

 ehehheehe

Ritratto di Auditor

Ma porcamiseria Tonhl, non si può andare avanti così, per colpa tua son scoppiata a ridere in faccia al qui presente consorte che mi stava parlando tutto serio e contrito e mi stava dicendo "facciamo il line up", che ogni volta che mi dice così mi prende una coma che mi viene seriamente il dubbio che io mica lo so cosa significa "facciamo il line up", mi sembra una roba tanto noiosa...Sei troppo simpatico Tonhl, anche se, dai, ci dobbiamo rendere conto che ai conservatori perbenino dolcezza e luce potresti risultare leggermente pesante, appena appena, il giusto.

Ritratto di Tonhl

Aahahah grande Auditoressa!!!
Salutami il consorte e scusati per il disturbo sul "line-up!" Smile
I dolcezza e luce se la prendono? guarda sono distrutto dal dolore.....no.
Fanno i leoni da tastiera e i brillanti meravigliosi nei loro blob a spargere bugie ed entheta, il minimo (anzi minimissimo) che gli possa capire è di essere presi in giro per quello che sono : buffoni, crmininali, bugiardi, falsi, DB e pure parecchio stupidi!! eheheh

Ritratto di Anvedio

Ci ha riferito un uccellino che Ethier è a Brescia in questo momento. Forse a caccia di Facchinetti. Sealed

Se qualcuno lo vede e scopre dove alloggia, ce lo faccia sapere via email che ci sono delle persone in grigio e giallo che vorrebbero salutarlo. Cool

Ritratto di Monaco

HAHAHAHAHA Daje ar buzzicone. Sealed

Scusate, ma questo rotolone di coppa dovrà ben passare da qualche aeroporto internazionale per entrare e uscire dal nostro bel paese. Conosco almeno tre dei nostri che lavorano in aeroporti o agenzie viaggi, non dovrebbe essere difficile beccarlo.

Sul suo Facebook account si vanta che viaggia sempre in aereo al punto che si è guadagnato lo status di Frequent Flyer World  Alliance Gold. Inoltre dice che  tra poco andrà in Irlanda. Con un po' di naso lo si può localizzare e mettergli il sale sulla coda.

Davide, guarda l'email che ti ho mandato sul soggetto e dimmi se si può fare. Non mi dispiacerebbe fargli fare un po' di ferie in Italia al buon Pierre.

Ritratto di anto

Io che ero a Brescia speravo tanto di vederlo ed ero gia' pronta con la macchina fotografica.
Non l'ho avvistato purtroppo....
Se no un pizzicotto glielo davoLaughing

Ritratto di Armando

Patetico questo squirrel senza dignità.

Sulla sua pagina Facebook oggi Ethier ha scritto: "OSA NOW OFFICIALLY ADVOCATES VIOLENCE AGAINST ME: PUT A WANTED POSTER WITH BULLET HOLES ON IT...".

Cioè, OSA (ndr: questo blog) inviterebbe ufficialmente alla violenza contro di lui perchè nella sua immagine all'inizio di questo articolo ci sarebbe dei buchi di proiettile.

Ma vi rendete conto che razza di idiota e viscido bugiardo che è costui? E questo sarebbe "l'auditor" migliore del pianeta? Ha ragione ma Maria Arpia Gardini quando dice che è un DB.

Questo vi dice anche qual è la qualità dei suoi amici Minelli, Serafini, Goffy e compagnia.

D'altra parte anche Scimmion Bolivar, Facchinethics e gli altri litigano con lui solo per i motivi che spiegani Ron nella policy che avete citato.

DB e squirrel fino a midollo ed Ethier è uno dei peggiori.

Armandino

Ritratto di Leonida

Ciao bella gente. Manco da qualche giorno e voi vi divertite senza di me. Sealed

Fantastico il nuovo blog

La storia di Ethier è uno spasso. Il vostro articolo di gennaio lo ha proprio missato di brutto. E lui se la prende con OSA, con gli squirrel e con a Freezone. E tra di loro c'è chi lo sostiene e chi lo detesta perfino nello stesso gruppo.

Mamma mia che personaggi! Ora mi aggiorno sulle cose che mi sono perso. Smile

Leo

Ritratto di Dante Sirtoli

Ciao Leo Smile

Che fesso il Pierrone, ha scritto anche che ha perso peso e poi si firma "big Pierre", poi ha messo delle foto del duomo di Milano e delle finestre di Milano Org del quarto o quinto piano. Il tutto per far credere che lui è sulle tracce di OSA. Ma che pirla. Sealed

Vieni avanti Pierino vieni anche nelle mia Org, che ti troviamo un po' di MEST pesante da farti fare, mentre aspettiamo che arrivi la finanza. HAHAHAHA SealedSealedSealed  

Attento cialtrone che stai giocando fuori casa e qui te lo facciamo perdere l'indirizzo di casa tua. Pirla!

Dante

Ritratto di Tonhl

aahahahahahah
BUZZONE DI M....A MA CHE C...O SCRIVI AHAHAAHAH
Te il buco c'è l'hai ma in capo.....e fisso nello stomaco, visto quanto sei orrendamente grasso e ributtante.
Botolone di lardo che non sei altro ahahah madonna che schifo che fai... e come sei viscido e ripugnante....BUGIARDOOOO!!! FALSO!!!!!
Spero tu usi google translator e tu capisca quanto schifo ci fai e quanto uomo di m....a sei!
Caro buzzone viscido, o non eri venuto a "sistemare" un nemico?
Guarda quanti ce ne hai anche qui...hai il lardoso imbarazzo della scelta!
Per la prima volta nella storia....(e credo l'ultima)  maria arpia.....HAI RAGIONE TE!!
Fa' proprio orrendamente schifo quel buzzone ripugnante....madonna che schifo che fà!
oddio che DP (Degraded Buzzone) che è! mamma miaa!
PIERRE FAI SCHIFO!!!
SEI COSì GRASSO CHE SE TI VEDONO I GIAPPONESI TI CACCIANO COLLE BALENIERE!!!
Vai mettici anche questo su FB almeno ci fai pubblicità! ahahahah

LaughingLaughingLaughing (metto le faccine così Davide è contento! ehehe)

Ritratto di duca di brianza

Grande Tonhl,stò a mori dal ride,sto pallone é un pericolo perchè se scoppia sono c,tienilo lontano da Firenze se no la cittá se riempe di M.Ho una idea,si prende sti idioti e li presentiamo a Piraccioni,successo assicurato,e tu prepari il copione,due ore a pisciare dal ridere.Buona giornata Mitico.

Ritratto di Tonhl

Su questi ci si deve fare uno spettacolo.... sono oltre la stupidità e la deficenza..ahahah
Apparte l'aspetto inguardabile di moltissimi di loro...ma è proprio quello che fanno e che dicono che rende been l'idea di quanto sono stupidi ahaha
Poveri beoti belanti...ma che fine che avete fatto!!!!

SealedLaughingWink

(Faccine così davide è Ilare! ahahah)Smile

Ritratto di Giorgio Alberti

Mannaggia che confusione!

Ma quanti litigi hanno avuto? Quanti gruppetti sono? Facchinetti è contro Ethier, Minelli è amico di Ethier e lavora con Facchinetti. Bolivar è amico di Facchinetti e fa natter su Ethier che è amico di Minelli. Bolivar litiga con i Lugli e critica Ethier, ma Serafini e amico di Ethier e sta con i Lugli. Insomma tutti litigano con tutti e sono ragionevoli su tutto.

Certo che hanno un grande  futuro. Sealed

Giorgio

Ritratto di Luigi

E mentre in qualche TV danno le repliche di Beatyful abbiamo il privielgio di vederci dal vero la schifo_novela di orrendful.   Riuscirà il buzzicone lardoso ad incontrare Fachinetics o rotolerà giù dal duomo per cedimento strutturalle? Il seguito alla prossima ributtante puntata di orrendful ....

Sarcastico ma a vedere questi pagliacci da circo senza onore viene da pensare anche a questo 

Ritratto di Truthraider

TU, TU, TU, TUN….

Parla Londra, trasmettiamo alcuni messaggi speciali:

Riferimento HCO BULLETIN DEL 27 MAGGIO 1960, senza titolo

“…Oggi abbiamo le risposte riguardo al perché degli “squirrel”. Conosciamo il motivo dei loro overt contro Dianetics e Scientology. Tecnicamente, con overt-withhold e i fenomeni dell’aiuto, non solo li comprendiamo, ma possiamo anche porre rimedio alla loro insicurezza e al loro odio, a loro esclusivo beneficio …”

Londra, abbiamo trasmesso alcuni messaggi speciali

TU, TU, TU, TUN….

Ritratto di Anvedio

Ehi, Truthraider, non incollare nei commenti i testi presi da Word, altrimenti il risultato è quello che vedi qui sopra.

Scrivili direttamente nello spazio apposito senza copiarli da Word, oppure scrivili su di un foglio di solo testo e copiali dalì. L'impaginazione di Word, copme vedi, non è compatibile. Tongue Out

Ritratto di Truthraider

Obbedisco! Cool

Anche se non sono un...."garibaldino"Money Mouth

Ritratto di Auditor

Porcamiseria Truthraider, che tipo che sei!!! Ma se chiedo a Ilario dici che mi potrebbe mettere in contatto con te, che magari aiuto Davide a smussarmi gli angoli così non faccio più arrabbiare Motoperpetuo, che io a Motoperpetuo ci tengo proprio tanto!!!

Ritratto di Truthraider

E' meglio di no! Cool

E poi credimi llario ha pubblicato la mia biografia non autorizzata edulcorando i miei spigoloni!

Ho fatto il militare a Cuneo, 15 anni di legione straniera in una regione di frontiera dove i forti che c'erano erano alquanto diroccati...nella mia trincea ho creato una bella biblioteca di LRH ed ho sviluppato molti ANTICORPI anti-PR Ehtiè e simili, questa gentaglia la riconosco dall'odore anche se scrivono nel mondo virtuale...

Sono più "scassapalle" di te, credimi! Kiss

Sono quel tipo di persona che suscita o grandi amori o forti odi!

Mi piace vivere dietro le quinte ed i clamori, come le talpe! Sealed

Ritratto di Auditor

Ma veramente? Ma tipo un soldato? Ossignore che emozione! A me susciti tante cose belle!

Ritratto di Truthraider

Beh, si, non tipo, propro un soldato, se volevo sopravvivere dovevo mettere la divisa e l'elmetto, perché ho avuto la "fortuna" di ritrovarmi circondato da "amici" che avevano fallito nel combattere i propri VERI nemici ed hanno trovato più semplice provare a farlo con me, ma si sono scontrati con un gorilla lilla alto 12 metriYell

E con Ilario ci siamo conosciuti al fronte, lui non lo dice, ma lo dico io al posto suo! Sealed

Ti dico un segreto che pochi sanno....gli piacciono i gatti!  Adesso sai qualcosa di più su di lui per aumentare la R, poi la A e poi la C e poi la R e poi la A....Wink, in privato però eh, non sul sito, qui si muovono le artiglierie, e  abbiamo già poco poco spazio anche per queste! Kiss

Ah auditoressa, semo in guera, PR Ehtié è in guera, braccobaldo è in guera, sfatichetti è in guera, una guerra di pensiero  e questo sito è un avanposto dal quale lanciare siluri di verità, perché questa è l'unica arma che non possono scansare, né lui, né gli squirreloidi/squirrellotti italioti, né il duo lescano né i loro padroni (eh si hanno dei padroni....)

E sta guera nun la avevo dichiarata nuieInnocent

Ilario e Truthraider, brothers in armsCool

Ritratto di Auditor

Santamaria Davide!!!Abbiamo anche un soldato!!!Ma io sono proprio pazza di Te Davide, guarda che circo sei riuscito a mettere in piedi!!!

Truthraider, vorresti dirmi che pure Ilario era un soldato???Ossignore che giornata memorabile!!!  Comunque Truthraider, si potrebbero anche giustificare alcune cose, si potrebbe persino essere magnanimi in alcuni casi, ma la cosa che proprio non si può concepire e condonare è che qualcuno dia retta ad un ammasso di cellule perverse e prive di intelletto come codesto personaggio, soprattutto se uno ha dei bambini dovrebbe smetterla di fare il mistico dolcezza e luce e tutelarli dalla presenza di tali cellule impazzite. Starei parlando seriamente, inconcepibile che qualcuno lo prenda per buono uno schifo del genere.

Comunque piacere Truthraider, io mi chiamo Auditor e vorrei un mondo più sanoSmile

Ritratto di Truthraider

Finalmente vediamo in carne e ossa (si fa per dire) il famigerato PR Ehtiè! Tongue Out

Beh, signori se è in tour ed è un classe "XII" (da intendersi, si badi, come misura della circonferenza pettorale e del numeri di buchi sulla cintura visto che non portabretelle) le cose sono 2:

1) o è venuto a promuovere e consegnare i SUOI (ribadisco i suoi) ELs, cioè Extra Large Innocent

2) o i dislivelli "OT", sempre quelli suoi eh, (ha i "copyright"), superiori, i livelli Oh Trippa!Cry

E mi è stato riferito in via del tutto riservata dalla cugina di mio cugino che terrà una serata di "illuminazione"/fulminazione (fate vobis) sui dislivelli Oh Trippa (che vi anticipo sono pari o superiori al 56Wink) nelle filiali italiane della Weight Watchers Embarassed

 Ai posteri la pesante e olezzante sentenza

Ritratto di Tonhl

Oh Trippa! ahaha
Lui è Oh Trippone Classe XLL ahahha ma ndò và quel buzzone ripugnante falso e bugiardo?!?!
Pierone, Pierone, occhio alla fiammella gialla....che brucia per te! :)
FINANZA! Tà Tà Tà!
FINANZA! Tà Tà Tà!
FINANZA! Tà Tà Tà!

SealedSealed

Ritratto di Massimo

HAHAHAHAHAHA SealedSealedSealed

Ma che banda di disadattati.

Certo che anche Pascal Coglion ha capito tutto eh. Lui è veramente un grande. Sì, un grande DB. Anzi un gLande e basta.

Max

Ritratto di Enrico Marchesini

Ah ah ah..
Mi immagino una "session modello" del ciccione:
XXL: Hai una rottura di arc? (Read)
PC: No
XXL: Cosa hai pensato quando ti ho fatto la domanda?
PC: Che mi sento su una vittoria importante! forse qualcosa che riguarda i livelli superiori..
XXL: Mmm..parlamene (Q&A)
PC: Itza... e poi quando andavo all'org mi sentivo invalidato perche il CS non mi capiva (Read ripetuta)
XXL: Ti indico che c'e' bpc su invalidazione ..
PC: Grazie (misemotivo e con motivatore) (ago sporco)
XXL: Il tuo ago e' libero , mandiamo la cartelle al CS (ME Stesso cicciobomba)
Questo e' il modo in cui scanseranno i miss wh/ e lascieranno pc misemotivi, iper restimolati, natter e blow!
Sopressivi!!!!Sealed

Ritratto di Nicola Lorini

Una vera silfide questo elegantone.
Se si mette a quattro zampe, considerata la faccia da c... che si ritrova, non si sa da che parte sia la testa. Sealed 

Se ricordo bene, gli "squirel inadempienti" della bocciofila di Lugli, avevano inserito Ethier tra "coloro che hanno avuto il coraggio di lasciare la Chiesa" e che dovrebbero essere presi ad esempio da noi.

Certo Ethier ha avuto parecchio coraggio ad andarsene.... sì sì, ad andarsene a spasso per il mondo conciato così. Se guardo questo esempio, più che lasciare la Chiesa, mi ci chiudo dentro e lascio volentieri fuori lui assieme ai suoi soci. SealedSealedSealed 

Nico

Ritratto di Platone

Eh si Nicola, credo che la "sbanda" imbrugli abbia annoverato anche, e mi ricordo bene, anche quel tirapiedi che hanno perennemente in negozio, tra le persone più meritevoli della terra!!!! Il che è già di per se una barzelletta alla topolino (anzi, alla cip e ciop Wink)

Ma questo è diventato davvero una Bruttyfull, perchè c'abbiamo una masnada di filibustieri che a raccontarli tutti insieme mica ci si riesce..... Abbiamo proprio fatto il pieno "de brutti"...

Quando penso a questi VERAMENTE DB che solcano il nostro stesso suolo, mi vien male.... "E io sono più bello e forte di te", dice il fulMinato all'IMBrugliato, e che gli risponde "ma noi abbiamo più peso di voi, noi abbiamo lòa BOMBA!!", pure puzzolente... Neanche i miei bimbi facevano i giochini così stupidi, ed erano bambini...

Poi ci penso bene e la grande macchina dei Toys per bambini ha sfornato i Puzzones.....che Pierre sia stato il capostipite o anche solo l'esempio....?????

Ritratto di Luigi

Ah ah bellissima questa i Livelli O Trippa  , complimenti !  

Dal proverbio non c'è trippa per gatti , ora c'è quello nuovo "c'è trippa per i DB e Squirell ! "

Ritratto di jacob

Lasciate che vi dica che quando ho visto quanto in realtà questi fossero tutti dei pazzi allucinanti in quattro e quattrotto ho levato le ancore e ho deciso di ritornare nel mondo dei sani, costi quel che costi.

Passata la cortina di PR , ci si ritrova peggio che in un manicomio con drammatizzazioni di ogni genere, scatti d'ira, opinioni opposte dal giorno alla notte, incubo continuo di essere spiati.. chi piu ne ha piu ne metta.

La cosa bestiale è vedere come si attaccano l'uno con l'altro. In particolare Ethier sputava fuoco non solo su Flag ma anche sul suo 'compare' Tidu in una maniera così viscida da far schifo.

Ritratto di Auditor

Scusa Davide, vado un attimo fuori tema ma neanche tanto, perchè Morcic mi ha riferito che qualcuno degli squirrel Rattoniani ha incitato a dichiararsi "indipendenti", a discapito delle connessioni famigliari, dei figli e parenti vari. Tipo fregatene e salvati la pellaccia perchè se non ti dichiari morirai di qualche tumore fulminante. Ora non varrebbe neppure la pena di perdere tempo con sti sballinati, veramente sballinati, ma fatalità è successo che uno di questi sballinati ha abbandonato i figli da mesi, scrivendo un sms alla ex sposa, dicendole che lui disconnetteva in quanto lei è connessa a degli SP. Suppongo che lui veda tutto il gruppo SP. Si dà il caso che la ex sposa non può essere certo considerata una SCN attiva, forse a malapena si può considerare uno spettatore, quindi il tipo che comunque è psicotico, ha preso su la valenza di quello che abbandona la famiglia. Non si può certo dire che dalla nostra parte qualcuno gli ha consigliato di fare questo e mi chiedo veramente se questi "indipendenti" oramai incapaci di intendere, si rendono conto che si stanno inchiapettando da soli. Non è che per caso qualcuno dei loro guru è un bel DB che non ha nessun concetto di famiglia, genitori, figli? Mi sa proprio di sì! Bel crimine incitare la gente ad abbandonare i figli!!! Tu Ilario che mi conosci molto profondamente e sai quanto testa di blip sono, ammesso che avessi qualche disaccordo o che pensassi seriamente che c'è qualcosa da sistemare, mi ci vedresti che per sistemarla mando a quel paese il mio Amatissimo gruppo e la mia Stella che si trova in S.Org? Ma per favore, non serviva tutto il bordello che avete fatto "indipendenti", c'è un modo corretto di fare le guerre, non come i trogloditi, con tutta la Tech che abbiamo i miracoli si possono fare. L'unico augurio che vi posso fare è che un giorno vi ritroviate faccia a faccia con Ron Hubbard. A gente del genere non si può dire altro. E i figli non si abbandonano!!! Mai!!!

Ritratto di griff

il ciccione infame mi ha bloccatoooooo su facebook ,ethier read here :your ass isn't jealous of all the shit that comes out from your mouth? penso che sei un criminale,squirrel oltre lo squirrel.sei ridicolo ciccione r-i-d-i-c-o-l-o.

Ritratto di Auditor

Griff, qui siamo in presenza di qualcosa di diverso...trattasi di un ammasso di cellule perverse, il condominio ingenuotto se lo pappa in un boccone, lo vedi che essere dolcezza-luce, maneggiare continuamente significanze e lasciare sempre indisturbate le masse, alla fine non pagaSurprised

Ritratto di Truthraider

Ma la corazzata Lardoskin che bandiera batte? Cisalpina o a stelle e strisce?

Ritratto di Tonhl

Domanda: Ma il buzzone ripugnante si è visto a Milano Org?
E' entrato indistrubato come diceva?
Ha fatto le foto di questa sua azione che doveva fare?
O si è "rimangiato" tutto? (tanto per cambiare)?
Laughing

Ritratto di anto

poveracciLaughing