Marty Rathbun il primate

primate

Riprendiamo una parte dell’ultimo articolo di martyrathbunblog.com, perché ci sembra in linea con quanto abbiamo scritto nei giorni scorsi riguardo la sempre più evidente pazzia di Marty Rathbun (vedere l’articolo Rathbun, occuparsi della Persona Soppressiva).

La deriva psicotica che ha seguito i fallimenti delle sue traballanti “strategie” si fa sempre più marcata. Le reazioni scomposte, il ritorno alle pesanti menzogne gratuite contro COB, il ricorso (suo e dei suoi servi) a teorie psichiatriche, mostrano che il declino di questo individuo sta subendo un’accelerazione.

Ormai solo i suoi adepti più implantati credono alle sue farneticazioni senza notare le evidenti incongruenze.

Le alterazioni della tecnologia di Scientology stanno raggiungendo livelli macroscopici e chi ha un minimo di preparazione tecnica lo comprenderà molto bene leggendo quanto segue.

Uno dei modi per fare uscire dai gangheri Mary Rathbun è di confrontarlo direttamente.

Come un primate che vi attaccherà se lo guardate dritto negli occhi, allo stesso modo Marty Rathbun non sopporta di essere messo di fronte a ciò che lui è veramente.

E’ diventato una creatura che funziona su “stimolo-risposta”, che vi attaccherà pensando che stiate minacciando la sua sopravvivenza.

Beh, è vero, perché messo di fronte ai fatti Marty Rathbun vacilla e le sue presunte “buone intenzioni” (ovvero i motivi che fornisce per giustificare quello che sta facendo) non superano la "prova confronto".

Marty Rathbun sa molto bene che si muove su un terreno pericoloso quando deve rendere conto di affermazioni da lui fatte e quando si trova messo alle corde. DEVE reagire, DEVE ringhiare, DEVE attaccare, anche se questo significa, in alcune occasioni, trattenere i suoi impulsi in pubblico fino a che riesce a scappare e mettersi al computer e da lì, luogo per lui sicuro, iniziare a sparare nuove menzogne senza finire nei guai.

Lui sa – e anche alcuni di quelli che lo circondano lo mettono in guardia su questo – quanto sia facile per lui perdere il controllo e aggredire fisicamente chi lo contrasta direttamente. Quindi Marty cerca pubblicamente di trattenersi per poi sfogarsi in privato.

Marty Rathbun non avrà mai un vero potere, lui stesso sa di non essere affidabile per gestirlo. Ha già dimostrato a sé stesso di cosa è capace, se pensa di non essere scoperto e perfino lui lo teme. La cosa che lo preoccupa sempre più è il rendersi conto che il suo self-control sta peggiorando man mano che il tempo passa.

Marty pensa che la pressione che sente sia causata da altri e li biasima e li colpisce in modo crudele, mentre la verità è che questa pressione deriva dal suo caso, ma non sarà in grado di capirlo fino a quando la smetterà per un tempo abbastanza lungo di commettere overt sulla Tech e la policy di LRH.

La maggior parte della pressione che sta sperimentando gli proviene dai suoi overt e withhold, specialmente quando vengono brutalmente “mancati” dalle persone che lo confrontano direttamente per quello che è.

Marty Rathbun, DOVEVA reagire, dopo aver letto un commento sul suo blog che gli contestava che non sta veramente consegnando il servizio, e quanto la sua “missione” sia fallimentare e del vuoto di aiuto che ha creato e nel quale vive.

E ha reagito mettendo assieme delle statistiche veramente poco credibili, che provano ulteriormente quanto squirrel lui sia. Diamo un’occhiata alla qualità dei suoi prodotti.

Ha “addestrato” sua moglie su Classe Zero e ne ha tessuto le lodi come auditor in grado di consegnare un procedimento di “Riparazione della Vita” in modo perfetto.

Marty, anche considerando valido l’addestramento che le hai dato come Classe Zero (e non lo è certamente), come fa tua moglie a dare una Riparazione della Vita senza conoscere la tech degli Overt e Withhold che fa parte di Classe II?

Chi l’ha “addestrata”, Marty? TU???? Non hai alcuna qualifica e nessun addestramento come C/S! Quale C/S, che si possa definire tale, farebbe audire una “Riparazione della Vita” a un auditor Classe Zero? NESSUNO che noi conosciamo!

O forse l’hai “addestrata” in modo che anche lei, come te, “non ha bisogno di tirar fuori i withhold al preclear”? E in che modo hai giustificato questa perversione della tech di Ron?

Proprio tu che sei pieno di withhold come un uovo e che pensi (o meglio ti sei convinto per poter convivere con le tue azioni fuori etica) che commettere overt contro la Chiesa e abbandonarla sia un atto da encomiare?

Marty Rathbun e la nuova apprendista squirrel dicono di aver consegnato 34 ore di …. cosa? …. auditing squirrel???

Audiscono convincendo altri che la loro vita è stata rovinata da qualcun altro. Percorrendo procedimenti di NED per OT su Preclear sui gradi inferiori. Creando “Completamenti di NOTs” senza usare la tecnica di overt e withhold. Cercando di fare buona impressione su quegli stessi preclear validando il loro criticismo e i loro motivatori!

E’ davvero meglio che non ci sia nessuno seduto sulla sedia di fronte a te, Marty, piuttosto che tu continui a perpetrare le tue pratiche non ortodosse e che ti dedichi all’alterazione della tech di LRH e a spargere odio.

Dicci Marty, quanti dei preclear che hai “audito” hanno avuto la “realizzazione” che la loro rovina è stata la Chiesa o COB?

Non ci sembra che tutto questo si possa chiamare “Riparazione della Vita”, Marty. Piuttosto “Disperazione della Vita”, perché stai portando persone alla disperazione che causa il fatto di vivere su una bugia fondamentale.

A un certo punto le tue vittime arriveranno a comprendere che quelle masse da lungo tempo non risolte che gli stanno rovinando la loro vita, derivano dalle bugie che hai implantato su di loro. Prima tra tutte il fatto che qualcun altro è responsabile delle condizioni in cui si trovano. Forse a quel punto potranno iniziare a liberarsi da quel senso di oppressione causato dal rendersi conto di non aver fatto alcun progresso a livello spirituale, il tutto grazie alle tue pratiche squirrel e perverse della tech di LRH. Ma prima che questo accada, dovranno allontanarsi da te e dal tuo falso PR.

Tutte le “statistiche” del mondo, non importa quanto gonfiate e falsificate, non riusciranno a nascondere che non sei qualificato per “addestrare” alcuna persona, che non sei qualificato a consegnare la vera tech, che la cosa che stai “consegnando” non ha come obiettivo quello di fare fare as-is, ma di aumentare le bugie presenti nel caso delle persone, nonché a sostenere l’immagine che stai spacciando di te stesso per continuare a campare su tutto ciò.

Ma d’altronde, spacciarti per qualcosa che non sei, è una cosa che ti è sempre riuscita molto bene, non è vero Marty? LO hai fatto per anni ingannando furbescamente le persone con cui lavoravi.

Etica E Verità


Per leggere i commenti all'articolo sul vecchio blog visita questa pagina.

Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.