Marty Rathbun sull’orlo del baratro

sull'orlo del baratro

La gente si allontana a causa dei propri overt e withhold. Questo è un dato di fatto e una regola inflessibile. Chi ha un cuore pulito non può patire offesa. L’uomo o la donna che deve, deve, deve diventare vittima e andarsene, va via soltanto a causa dei propri overt e withhold. Non importa se la persona abbandona una città oppure un impiego o una seduta. La causa è sempre la stessa.

L. Ron Hubbard
(HCO PL 31 dicembre 1959R BLOW)

Marty Rathbun ha dato origine a tutta la pagliacciata del suo gruppo squirrel partendo nel giugno 2009 da una serie di bugie concordate con due giornalisti del Saint Petersburg Times ( Childs e Tobin ) e tre complici ( Rinder , DeVocth e Scoobe ).

Il solo fatto di allearsi con giornalisti notoriamente ostili a Scientology e LRH per raccontare la sua storia ha causato ripulsa negli Scientologist. Infatti, Rathbun ha attirato dalla sua parte solo ex-Scientologist, squirrel di vecchia data e coloro che erano già disaffezionati o traballanti nella loro fede.

Oltre naturalmente ad una sfilza di soppressivi, giornalisti e anti-Scientologist che LRH e la Chiesa hanno sempre lasciato fuori dalla porta per salvaguardare Scientology e gli Scientologist. Rathbun ha strizzato l’occhio perfino agli psichiatri.

Ripetendo queste bugie ad nauseam e aggiungendo altre falsità e alterazioni, Rathbun ha dato vita ad una campagna di odio tutt’ora in corso.

Addossando a Miscavige le violenze che lui stesso ha commesso, ha posizionato sé stesso come una vittima e si è attorniato di transfughi che gli hanno dato accordo e si atteggiano loro stessi a vittime.

In effetti sono suoi complici nel mettere a rischio Scientology e gli Scientologist. Proprio ieri sul blog italiano degli squirrel rathbuniani si felicitavano del fatto che un giornalucolo vicentino, grazie al loro intervento ha avuto modo di fare entheta su LRH e su Scientology. Si sono rammaricati che l’articolo contenesse entheta ma, da bravi SP, si sono subito giustificati dicendo che “quando si fa ordine bisogna prima creare il disordine” .

Tutto è permesso e scusato per giustificare gli atti soppressivi che commettono da quando hanno accettato e sostenuto le menzogne di Rathbun.

La verità è ben diversa da quelle bugie e sta venendo a galla. Abbiamo visto nel video pubblicato ieri nell’articolo Marty Rathbun, uno psicopatico violento – video qual è la vera natura di costui.

Marty Rathbun , si atteggia a vittima lamentandosi di tutto quello che “ gli è stato fatto” quando era nella Chiesa. Leggendo quello che scrive e dice, senza avere a disposizione i dati corretti, si potrebbe davvero pensare che Rathbun abbia subito un trattamento iniquo.

Ma quando si conosce la verità del trattamento speciale di cui ha goduto Rathbun , di come la Chiesa si sia impegnata nel prendersene cura e aiutarlo a riabilitarsi a 360 gradi, riservandogli veramente un trattamento di favore, diventa ovvio che le sue lamentele e accuse altro non sono che la sua fame di motivatori senza alcun fondamento di verità.

Ancora oggi, a distanza di anni, Rathbun sta cercando modi per giustificare le azioni soppressive che ha fatto e che lui, per lungo tempo, ha tenuto nascoste.

Eh già, è proprio l’inettitudine di Marty Rathbun in  campo legale (che ha causato risultati disastrosi ai quali altri hanno dovuto rimediare), sono le sue azioni subdole nei confronti di altri membri dello staff e la millanterie per spacciarsi come elemento indispensabile e contributivo, mentre era la persona che in realtà causava seri problemi al resto degli staff, che gli fanno fabbricare queste lamentele e che sono direttamente proporzionali alla gravità delle sue malefatte, della distruzione da lui creata e anche dei reati da lui commessi.

Questo è un buon metro di misura per quantificare qual era (e qual è tuttora) il livello di degrado di Marty Rathbun.

Ecco qui alcuni dati di qual è stato il trattamento riservato a Rathbun, anche se ora, con il senno di poi, ci si rende conto che non meritava niente di tutto questo.

Ecco come Marty Rathbun racconta la sua storia, in terza persona, come se stesse parlando di qualcun altro ….

rathbun in piscina

“Una recente investigazione ha individuato la persona responsabile di aver dato inizio a trattamenti di favore nei confronti di SP (Persone Soppressive): Marty Rathbun . Scappato dalla Sea Organization nel novembre 1993, Marty si è approfittato degli innumerevoli rapporti falsi che lui stesso aveva disseminato per costruirsi un’immagine di persona chiave nella risoluzione di attacchi esterni, in particolar modo quello dell’IRS e, usando questa sua falsa immagine, Marty ha privatamente negoziato affinché la sua fuga dalla Sea Organization non fosse resa nota, al fine di evitare l’RPF (Forza per il Progetto di Riabilitazione) al suo rientro nella Sea Organization. La ragnatela di bugie che ha permesso la stipulazione di quell’accordo era così complessa, che ci vorrebbero pagine e pagine per raccontarla. 

–     Marty Rathbun

Quindi la storia è iniziata con la sua fuga nel 1993. Mentre il mondo di Scientology celebrava una vittoria storica, la fine di 40 anni di battaglie contro la IRS, Rathbun si defilava, partendo per un viaggio senza neppure informare sua moglie. Il viaggio, a causa delle sue frequenti soste nei bar con conseguente “ release chimico” , è durato solo pochi giorni. A quel punto Marty ha chiamato la moglie e, in lacrime, ha chiesto aiuto.

Si suppose che questo “guerriero” avesse fatto quel che ha fatto come reazione allo stress “ post-battaglia ” e quindi gli è stato concesso un periodo sabbatico nei Caraibi, a bordo della Freewinds, la nave che rappresenta il ritiro religioso più avanzato della Chiesa. Rathbun è rimasto sulla nave per due anni.

Era assistito da due persone, una che si prendeva cura del progresso spirituale di un Rathbun psicotico e l’altra che badava a tutte le sue necessità materiali, vale a dire, che si nutrisse adeguatamente e si risposasse a sufficienza, che facesse esercizio fisico, che si rilassasse sulle bianche spiagge di Aruba e cose di questo tipo.

Un apparentemente ringiovanito e rinvigorito Rathbun è tornato a svolgere le sue funzioni di affari esterni, ma non è durato: Rathbun ha incasinato di nuovo sé stesso e la Chiesa causando una moltitudine di disastri.

Risultato: Rathbun è stato sollevato da tutti gli incarichi per gravi scorrettezze, cattiva gestione degli affari esterni e per comportamento psicotico. Ed ecco di nuovo Marty, sempre pronto ad “assumersi la responsabilità” per le calamità causate, inforcare la sua motocicletta e scappare di nuovo.

Un aneddoto che mostra lo stato mentale in cui Marty si trovava in quei giorni è questo: Rathbun ha parcheggiato la sua motocicletta e ha lanciato le chiavi a un ragazzino di nove anni, dicendo al padre : “So che la cosa non fa molto senso, ma questa è la mia motocicletta e non ne ho più bisogno. E a tuo figlio piace, quindi prendila.”

Che tipo di persona metterebbe in mano a un ragazzino che non riesce neanche a vedere al di sopra del manubrio una motocicletta da 500 cc? La persona che ha noleggiato e si è messo alla guida di un auto in compagnia di una bottiglia di tequila Jose Cuervo .

La mattina seguente, si è svegliato vicino alla ruota dell’auto finita in un fosso a causa della sua ubriachezza. Rathbun ha telefonato di nuovo alla moglie, in lacrime, e ha fatto ritorno alla sede della Chiesa a Clearwater, Florida.

Qui gli è stato assegnato un appartamento con tre camere da letto e due bagni che divideva con un cucciolo di Chihuahua. Sono stati anche stanziati 85.000 dollari per le sue cure mediche, affinché potesse provvedere a tutto quanto necessario per un completo recupero. Mentre si riprendeva fisicamente, sotto la supervisione di un medico che lo ha seguito nel suo percorso di riabilitazione fisica, Rathbun ha chiesto di poter fare dei lavoretti nella falegnameria della Chiesa e gli è stato concesso.

Questa volta il suo periodo sabbatico è durato dieci mesi. Il suo recupero ha iniziato ad arrestarsi un giorno del 2004, quando Rathbun ha letto su un giornale che la Chiesa aveva transato una causa civile che durava da molti anni.

Solo dieci anni più tardi si è scoperto che era stato Rathbun stesso a dare l’avvio a questa causa, quando ha confessato senza mostrar alcun senso di rimorso, di aver costretto altri a mentire, di aver distrutto delle prove e di aver ostacolato il corso della giustizia.

Il suo declino è continuato quando è stato informato che, in base alle policy del fondatore sulle qualifiche richieste per un executive della Chiesa, non era più qualificato a ricoprire funzioni da executive.

La reazione di Rathbun  è stata violenta e stavolta a farne le spese è stata proprio sua moglie, che lui ha preso a pugni in faccia.

Dopo di che, è scappato di nuovo e si è ubriacato in un bar. Dopo essersi ubriacato ha detto di ricordarsi di aver passato la notte in un parco, dividendo una pizza con un senzatetto.

Il suo declino a quel punto era completo e irreversibile.

E oggi Marty Rathbun si scaglia contro quelle persone che avevano cercato di salvarlo dalla sua pazzia.

Nell’arco di dieci anni a Rathbun erano stati concessi più di tre anni sabbatici, durante i quali non aveva alcuna responsabilità in termini di incarichi da svolgere, mentre riceveva cure mediche e assistenza spirituale.

Come può un individuo ripagare queste attenzioni e cura con un simile rancore? Dire che è un “ingrato” è un grosso eufemismo e anche dire che è un “criminale” non rende giustizia alla situazione.

Diciamo che la risposta si trova proprio in un riferimento di LRH, dove descrive le caratteristiche di una persona insana:

“Provano un profondo ma accuratamente celato odio per chiunque cerchi di aiutarli”. — L. Ron Hubbard

Etica e Verità

26

Commenti

Ritratto di Andrea

Verrebbe quasi da dire che mi dispiace, ma non mi dispiace neanche un po', meno male che è stato etichettato come merita.
Fioriamo e prosperiamo.

Ritratto di Tonhl

Mamma mia che schifo!!
Hai capito il vergognoso ratto? COB è stato anche troppo buono, io la seconda volta che faceva il cretino una bella pedata nel sedere e a lavorare in miniera...ma che si scherza davvero!

E i pecorology che fanno? beee beeee beee beeeelano dietro a lui e nel mentre commentono giornalmente atti soppressivi e illegali contro Scientology (e non solo, e le pecore sanno molto bene a cosa mi riferisco...).

E sono pure felici che il giornalaio parla male di LRH e Scientoogy su loro imboccata, ma poi se ne rammaricano? Ma anche a questi una bella pedata in c...o e lavorare altro che segate!

Tra il pecoroloblog e la casa of minchielli (sempre più in guerra tra di loro) fanno a gara a chi può essere più entheta e sprizzante veleno su Scientology ed LRH....che schifo!!!

Pecorologo che urli....
E che di LRH ti burli...
Finto amico sei di lui....
Mentre sempre più ti abbui...
Ti sei scelto proprio bene...
I tuoi amici e le tue pene...
Sai che palle stà sit quà...
Per tutta la tua eternità.....
Tu che osanni il crminale...
quello pazzo e irrazionale....
Che ubriaco se ne và...
E con gli SP se la fà...
Pecorologo fai pena...
a seguir di lui la lena....
ma alla fine tu lo vuoi...
quindi sono c....i tuoi!!!

Ritratto di Auditor

Ma vorresti dire che c'è ancora qualcuno che ha dei dubbi sulla pazzia di questo elemento? Se tira il botto cala il sipario e fine del circo

Ritratto di antonellapassero

E' andato da tanto tempo....
Comunque anche se non sapevo tutto cio' e' evidente che Rathbun ha qualcosa che non va alla grande...

Ritratto di Leonessa

Grande Davide, grazie per il tuo incessante contributo.
Questo articolo è utilissimo a capire un'altra sfaccettatura della situazione.

In effetti qualcuno potrebbe essersi domandato "ma come hanno fatto ad andare avanti impuniti per così tanto tempo,come mai li hanno addirittura mandati a Flag o sulla Nave, ecc." La risposta è in questa frase chiave, espressa proprio dallo stesso Rattocapo:

... si è approfittato degli innumerevoli rapporti falsi che lui stesso aveva disseminato per costruirsi un’immagine di persona chiave nella risoluzione di attacchi esterni, in particolar modo quello dell’IRS e, usando questa sua falsa immagine ...

La verità è che da SP quali sono in realtà hanno potuto costruire attorno a sé una tale cortina fumogena di falsità, percezione alterata e concetti errati, che sono riusciti a scampare l'etica e la giustizia.
Chi era attorno a loro, diversamente da loro, era in buona fede. Li considerava degli eroi, invece erano mercenari al servizio del bank. Nel vederli compiere azioni assurde o fare il diavolo a quattro, i loro compagni cercavano di prendersene cura pensando che fossero crollati sotto il peso di gesta valorose. Ma loro mentivano, mentivano, mentivano. Veri SP. Quello, sì, è il puro e semplice tradimento. E' proprio una storia triste, come quella di David Mayo e di altri prima di loro. Del resto, è una storia che si ripete fin dal 1950.

Meno male che le linee amministrative, da qualche anno a questa parte, sono molto migliorate. Il futuro può solo essere più radioso di quel torbido passato. Certo, dipende da noi.

La vera Scientology sta prendendo forma per davvero.
Ora tocca a noi assolvere al compito che ci ha lasciato Ron.
Al lavoro!

Ciao a tutti da
Leonessa

Ritratto di griff

Secondo me il ciclo rathbun è solo stato amplificato dalla rete, voglio dire stesso ciclo dell'83 con Mayo e resident evil Facchinetti per la filiale italiana, stesso ciclo ancora prima con Amprynistic e gli auditor comunisti della california (ahahhahah), stesso ciclo per Dianotes e anche per il forum e l'EST (erhard seminary training). La differenza è il mezzo ,la rete amplifica un po tutto, se fate caso gli squirrellazzi italiani saranno al massimo e dico al massimo una settantina tra compagni di merende di Lugli e i lombrosiani di Minelli, qualche cane sciolto, qualche under the radar etc. Annunciano sempre al mondo le centinaia e migliaia di dichiarazioni di indipendenza che poi non arrivano mai o arriva qualche bidone dell'umido tipo Alaimo o gente che in scn non ha mai fatto nulla.

Naturalmente molti si giustificano essendo codardi e in condizione di tradimento che scrivono sui blog con nomi fittizi perchè hanno relazioni lavorative o affettive con scientologist, ancora peggio, il tono è evidentemente 1,1. Per quanto riguarda il loro boss Rathbun sta seguendo le orme di David Mayo. Mayo leggendo la sua biografia puo essere tranquillamente messo sulla copertina del PTS/SP course facendo sia il soppressivo sia il PTS, ha infilato piu cazzate lui del capitano Schettino. Rath dal tono è uno psicpatico violento e anche piuttosto stupido: è ovvio che in mancanza dei canali dell'etica nel suo movimento entri di tutto: squirrel degli squirrel, giornalisti, caberte, simonettepo, anonimi, questo si vede anche nelle bacheche FB dei vari squirrel: Aamodeo che dio lo benedica è amico di vari Anon, convinto che gli Anon amino gli indi (si certo vai tranquillo Amodeo); un altro beneamato Mirco etc ha come amico Geir Isene il norvegese che è andato ovunque in giro a sputtanare scn. Geir Isene la sa lunga con il piccolo particolare che non ha mai fatto un cazzo in vita come contribuzione a Scn.

Ho notato che uno dei comuni denominatori degli squirrel è il theetiewhetismo, si scandalizzano se uno scrive una parolaccia; un altro è la non production a parte pochi rari esempi, un altro è l'incredibile know best e la mancanza di obnosi. Voglio dire se io dico che Fucchinetti ha scritto un manuale di autostima rubando a destra e a manca da LRH, se dico che sempre il Fucchinetti C/Sa dei livelli OT in pdf violando flagrantemente le policy su security se dico che C/Ssi e audisci senza lo studio del folder perchè il folder non c'è l'hai, come fai a negare le flagranti out tech mostruose? E' ovvio che non guardano l'ovvio anche ammesso e non concesso le outness della nostra chiesa, come fai a giustificare quelle out tech? Lugli che audisci con un certificato scaduto nel 1980 e ti fai C/Sare da Marty Rathbun via mail mi dici che bollettino stai applicando? Questo per quanto riguarda la tech, per quanto riguarda il resto il discorso è semplice, stan drammatizzando una scena ideale, la differenza tra fare natter da internet e gioire perchè una testa di minchia di giornalista fa una "indagine" su Scn e invece produrre qualcosa di valido salta agli occhi.sono tutti motivatori. Eliana Alaimo un wh è stato mancato? Il tuo ago è libero ma anche no.
Il conte di romagna che tanto vi ama.

Ritratto di Auditor

Sei tremendo ma se devo scegliere, io scelgo sempre TE!!!!!!

Ritratto di Platone

Ciao Griff, sei il migliore...ma anche si!
Comunque ora ho capito da dove alcuni amici hanno preso questo "....ma anche no", e un giorno ci vedremo e ti dirò chi sono questi.

Comunque sia, l'analisi che hai fatto non fa una grinza....come dire che sfondi una tenda aperta! E' chiaro che internet ha ampliato ogni cosa e ha fatto da cassa di risonanza a tutto. Se pensi che con internet anche quel depravato di Tiziano si è costruito l'immagine di cantante fico, spaciugafemmine e famoso....è già tutto dire!

Poi, parli del "succhia sigari" che audisce dopo 30 anni.... Bah! Come scrissi in un mio precedente commento, sto tipo ha fatto sempre così tanta aria in giro, che ho conosciuto anche gente che gli attribuiva cose che non ha mai fatto. Se si è messo a rovinare gente attivamente facendo finta di audirla, può anche segnare delle stat. Se consideri che negli ultimi (almeno) 10 anni non ha fatto NULLA ma proprio NULLA per la Chiesa, compreso il fatto che non si è mai fatto vedere, per uno così è già un avanzamento... E non mi stupisce affatto che si faccia confondere le idee confuse da quel DB di Marthy: per lui un resident evil Fucchiunetti non è un item. Troppo locale, troppo poco di grido, troppo lontano dalla fama e dal potere....bleah!

Ribadisco che sta gente fa proprio schifo: pur di avere il loro nome proclamato da qualche imbecille, si sono inventati tutta sta manfrina di COB e hanno inanellato una serie incredibile di cag...ate paurose. Si son messi a rovinarsi l'un l'altro, a farsi vestitini di saliva per nessun prodotto, a tradire i loro amici e a gettare fango non solo su Scientology ma anche e addirittura su RON.....uno schifo per cosa?

Per l'importanza che hanno di sè.
Una delle cose più abiette. Bleah Bleah

Ritratto di Alberto
Scrivo ancora perche ho letto ciò che ha scritto Luigi Cosivi, il quale dice di aver gridato al vento le sue proteste e per questo ha preso il motivatore di andare con gli amici di Ratburn.

Sono uno che ha sempre fatto i giusti rapporti per conoscenza quando ho trovato o notato situazione non in policy, nonostante cio' continuo a studiare i miei Fondamenti ed andare avanti sul mio Bridge.  Per questo ho deciso di scrivere a Luigi dopo aver letto quello che scrive di cui allego una parte:

"Cerchiamo di stare molto attenti a non far parte di questo sporco gioco, limitiamoci ad affermare delle verità, attenti anche ai vari Ratbun che sono stati conniventi anche loro con la politica sporca, per aver obbedito e partecipato a certe aberrazioni.A noi interessa che Scientology sopravviva..."

Luigi non puoi' avere lo stesso piede in tante scarpe, o sei con con coloro che propinano la tech squirrel con tutti gli atti soppressivi  connessi o c'è poco da fare il Fabiano, perche ti sei alleato e posizionato con questa gentaglia ed hai  poco da giustificare o spiegare. Loro oggi ti vanno bene e per questo ti sei unito a loro.

Mi dispiae ricordartelo, ma con gente che erige come salvatore Ratburn, vuol dire che in quel gruppo, a cui appartieni, c'è poca speranza che Scientology soppravviva anzi è molto probabile che se fosse nelle loro mani ogni giorno si inventerebbero nuovi modi di consegnare la Tech non previsti in nessuno scritto di LRH.

Sono ancora a chiedermi cosa ci fai tu con quella gentaglia, con tutti i difetti e out ethics che puoi aver commesso, alla fine non arrivi agli atti soppressivi di questa feccia. Ma alla fine, hai deciso di stare con loro. Elimina il tuo orgoglio e confronta la verita':

Non saranno i 4 beceri squirrel della casa Minelli o dei Lugli o pts come Marzotto o Amodeo a dare la vera Scientology alla gente o fare in modo che la psichiatria venga messa in etica, perche non l'hanno mai fatto, nemmeno quando si spacciavano per Scientologist. Sono gli stessi ai quali quando chiedevi aiuto per fare delle attivita' del CCDU ti rispondevano che avevano da fare altre cose importanti o dovevano dedicare il tempo alle loro dinamiche.

Sono gli stessi che ti facevano alzare il TA perche non facevano niente quando erano sulle linee, ma pensavano bene di raccontare i loro postulati invece di andare a fare un blitz in un carcere  od ospedale psichiatrico. Sono quelli che non si sono mai "sporcate le mani"  in qualche attività che tu conosci bene, ma ti venivono solo a dire quando eri bravo a confrontare il male, mentre loro restavano a casa a guardare la tv.

Sono gli stessi, ma ti racconteranno, magari di come sono stati trattati poco bene, perche gli era stato chiesto di diventare degli auditor di Book One per la loro org cosi da smaltire le richieste di auditing di Dianetics. E' tutta gente che hai gia conosciuto, hanno diversi nomi ma sono della stessa razza.

Hai sempre ridabito: se conosci il tuo nemico lo puoi combattere. Ti chiedo di verificare chi è il tuo vero nemico, perche in quelle persone riprorevoli alle quali ti sei unito, non troverai amicizia ma solo 1.1, cosa che purtroppo sai!!! Hai poco da  fare il Fabiano, questo lo puoi andare a dire a quelli che non ti conoscono, ma non a me.

Torna in PT, scopri chi sono i tuoi nemici, metti da parte quel maledetto orgoglio che ti ha sempre rovinato, e ricomincia a far funzionare la tua testolina, perche ultimamente e' andata in tilt.

Ciao Alberto

Ritratto di Auditor

E Tu ragazzo perduto, pure Tu, cosa vai a telefonare al vento, potevi chiamare me quella volta, che snatteravamo appassionatamente e poi ci espandevamo in modo sano...forse tu pensi che sono solo una povera roccia che giace nell'umido suolo, ma io non sono questo...io rispetto coloro che aiutano. E non tradiscono. E se tradiscono poi si riprendono. Auguri

Ritratto di Auditor

onde evitare qui pro quo, il mio commento non si riallaccia a quello di Alberto, altro ragazzo

Ritratto di Auditor

Anvedio, questo ragazzo giovinetto, ogni cosa che scrivo si sente missato. Purtroppo ragazzo, non sei unico al mondo e non sei neanche l'unico che le combina. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Se fossi in Te, siccome volendo la Tech la conosci, mi metterei lì e mi farei un bell'esame di coscienza, se le ho combinate troppo grosse, cerco di farmi coraggio ed a denti stretti LAVORO duramente per uscirne. Altrimenti impazzisco. Non ci sono altre strade. Io ti voglio bene e tu lo sai che è vero. Anche se non siamo amici. Questo deve esserti chiaro. I miei amici telefonano a me al bisogno, come io telefono a loro. Tu hai telefonato al vento e ti ha risposto il silenzio.

Ritratto di Anvedio

Auditor, è meglio se chiarisci a chi stai parlando, altrimenti chi legge si deve fare i telefilm di Lost in Space per capirci qualcosa. Smile

Ritratto di Auditor

L'ho scritto AnvedioSurpriseda un ragazzo!!!Basta che capisca luiCoolvedrai che lui capisce e noi vinceremo e se noi vinceremo, vincerà anche il condominio e tutti vissero felici e contenti.

Ritratto di Anvedio

Ah ecco, l'hai scritto ad un ragazzo del Condominio of Minchielli. Giusto per capire. Wink

Ritratto di Auditor

Ma no Anvedio!!!Penso che ormai sono grandicelli in quel condominio, che poi sembra che ci capisco qualcosa, invece è mica vero. Per esempio chi è fallinetti? Chi era in passato che vi vedo tutti molto motivati. Per caso hai scritto un articolo e magari mi è sfuggito?

Ritratto di Luigi

Come dice bene auditor , c'è ancora qualcuno che dubita che questo è completamente pazzo?
Uno con un minimo di potere analitico lo capisce immediatamente. Le prove sono schiacchianti.
I bla bla , quarda come GLI ALTRI sono cattivi non possono minimamente coprire la più ovvia delle verita : pazzo scatenato , psicotico compulsivo e mega squirrell.
Quanto sono caduti in basso nel fango più assoluto i suai adepti ...

Ritratto di rama.g

grande redazione! complimenti a tutto il lavoro che state facendo.
E... questo ratto sarebbe il loro guru,la vera persona d'animo, che sta facendo distruzuine su tutte le dinamiche.
Il COB è stato veramente caritatevole con questo essere spregevole.
E  quanto a voi squirreloidi italiani, se vi è rimasto un barlume di onestà, ravvedetevi e fate i gradini da A a E. forse pe c'è ancora speranza.... forse...... 

Ritratto di Etica e Verità

Grazie Rama.
COB ha fatto quello che si fa: ha dato una seconda chance a gente che diceva di volercela fare. Credo che se ne stia rammaricando parecchio (opinione mia). Gli squirrel credono a Rathbun perchè vogliono crederci. Le incongruenze sono talmente tante che non c'è altrra spiegazione. Quindi, purtroppo, penso che gli appelli al buon senso siano tutti sprecati.
Davide 

Ritratto di Etica e Verità

INFORMAZIONE DI SERVIZIO:

Un'amabile citrullo proveniente dal letamaio degli squirrel voltagabbana, ci ha gentilmente omaggiato del suo pensiero malato scrivendoci un gentil commento colmo di "theta" e "ARC".

Si firma "SEMPREIO" (seee.. quale valenza?) e in pratica ci ha detto che siamo dei robot, criminali e squirrel! E' come il bue che dal del cornuto all'asino, dimenticando che, oltre ad aver lui stesso le corna, è anche castrato e figlio di... Laughing

Vi risparmio il resto della sua sgrammaticata prosa e vi passo l'indirizzo email nel caso vogliate farne buon uso: airno3@live.it

Certo che, oltre ad essere voltagabbana, disonesti, bugiardi e criminali, non sanno neanche leggere.
SEMPREIO, cosa succede: un withhold è stato quasi scoperto?

Tra l'altro, due giorni fa questi poverelli hanno pubblicato un post a firme Richard sul loro blog (senza fornire estremi verificabili) riguardo il fatto che qualcuno di noi gli avrebbe scritto un'e-mail entheta. Tsk... criminal mind? 

Davide 

Ritratto di Tonhl

Ahahaah grande Davide!!
Digli a stò mentecatto disadattato, che le miniere di cobalto in nigeria cercano gente come lui.....non per la miniera...ma per i minatori...!!!!
Poi vedrai che stà più fermo...
Pecorology, un (miliardo) di withold sono stati mancati/quasi scoperti/beccati in pieno?
Bene parlatecene!

Ritratto di Sergio-08

Inutile perderci tempo. Se avesse la minima onestà intellettuale e leggesse senza pregiudizio questo articolo e i molti altri che documentano le bugie di Rathbun, potrebbero capire e smetterla di fare gli idioti. Ma non sono onesti sotto alcun punto di vista.

Ho letto vari commenti su E&V che dicono che costoro sono accecati dalle bugie e dalle generalizzazioni di Rathbun, ma io la vedo un po' diversamente. Sarà anche vero che Rathbun li ha imbrogliati, ma individui come questo "sempreio" o come Cosivi e gli altri che sputano veleno come se fossero dei nobili cavalieri, sotto sotto (ma neanche troppo) lo sanno quel che stanno facendo.
Io non li scuso minimamente: sono falsi e disonesti. Perciò li si dichiari SP e andiamo avanti a fare il nostro lavoro.

Sergio 

Ritratto di Etica e Verità

Sicuramente Sergio. So che questa settimana sono arrivate due SP declare approvate. Una sul prode Marsiglia e l'altra su un suo amico Vicentino. Non mi hanno dato i nomi, ma so che ce ne sono altre cinque già in fase di approvazione.
Man mano che mostrano la faccia ognuno di loro si becca la dichiarazione automatica. Ogni volta che qui scopriamo l'identità corretta, non manchiamo di riferilo subito a chi di dovere.

Loro cercano di fare i gradassi dicendo che per loro è un "onore essere dichiarati" perché è la "Chiesa che è soppressiva" e bla bla bla, ma poi gli rode il blip eccome. Proprio questa settimana uno di loro ha protestato vivacemente e anche minacciato azioni legali perché si ritiene offeso dalla dichiarazione.

Si illudono che sia uno scherzo, ma li aspettano tempi duri. Il  futuro del loro gruppetto non esiste e il loro futuro personale sarà solo l'oblio. Le loro fantasticherie sul proseguire sul "ponte" con il loro "auditing" squirrel sono solo fantascienza, e i loro sforzi criminali naufragheranno tutti, uno dopo l'altro. E alla fine si troveranno con un pugno di mosche e nessuna possibilità di tornare sul Ponte standard. A quel punto faranno fatica a considerare la loro dichiarazione di SP come una commnedation.

 Davide

Ritratto di Armando

Io comunque ritengo sia un fatto positivo che reagiscano in questo modo. Significa che le cose che scrivete/scriviamo, li colpiscono sul vivo e qualche segno lo lasciano. In fondo 2.0 è più alto di 1.1. Se non altro li tiene occupati a rodersi il fegato. Laughing
Armandino 

Ritratto di Alberto Festa

Belle "le mie prigioni" di Rathbun.Smile
Hai capito il furbastro, si faceva i periodi sabbatici. Spiagge, piscine, riposo, auditing.
A saperlo come sarebbe finita, bisognava farlo correre a pedate nel 1993 con una bella dichiarazione SP e tanti auguri.
Alberto 

Ritratto di Anvedio

Già. La piscina che vedi nella foto è quella della base di Int, dove dice di aver subito degli abusi. L'abbiamo presa da qui: http://www.verbavolant.org/content/cnn-linchiesta-parziale-terza-e-ultima-parte.
Vale la pena rileggerlo perché da altri particolari interessanti.