Marty Rathbun, uno psicopatico violento – video

marty rathbun

«Il vero psicotico non si trova sempre in un manicomio. Tra queste grigie mura si trovano più che altro le sue vittime. Il vero psicotico è quello che causa isteria, apatia, equivoci e le reazioni da stress negli altri. Questa è l’identità dell’essere che è la fonte della psicosi.

In generale, è piuttosto difficile stargli di fronte come essere, poiché parla tramite le più sfrenate generalizzazioni, e appare piuttosto savio a meno che non lo si ascolti attentamente. Poi si scoprirà che le ragioni che fornisce non hanno molto senso, bensì sono tutte dirette verso la necessità di distruggere o maltrattare tutti quanti oppure gruppi selezionati o oggetti materiali.

Il vero psicotico è nascostamente o apertamente distruttivo nei confronti di quello che noi consideriamo buono o onesto o di valore.»

L. Ron Hubbard
(CERTANTY del 2 febbraio 1966 “PSICOTICI”)

Dopo gli ultimi due post: Un segreto per fiorire e prosperare e Diecimila, non è particolarmente piacevole riprendere il discorso della psicosi di Marty Rathbun, ma è un dovere farlo.

Star di fronte al male è necessario. E’ una cosa che lo Scientologist deve affrontare e non può esimersi dal farlo. L’Auditor e il Preclear devono affrontare il bank prima di gustare assieme il piacere che giunge alla fine dei procedimenti. Anche colui che decide di prendersi responsabilità per i suoi overt e withhold, deve star di fronte al male che contengono prima di provare il sollievo finale. Parimenti, audire gli engram di terza dinamica e risolvere la soppressione richiede lo star di fronte al male che portano con sé.

Perciò, dopo esserci gustati  le belle notizie sull’attestazione di vari OT VII e i discorsi piacevoli sul fiorire e prosperare, torniamo a star di fronte un po’ al male per vedere cos’è veramente, primo passo necessario per liberarsi dai suoi effetti.

Il 28 gennaio scorso con l’articolo Marty Rathbun, uno psicopatico violento, abbiamo parlato di un video che da qualche giorno era visibile su Youtube e che appariva anche sulla homepage di www.martyrathbunblog.com. Il video mostrava il carattere violento e psicotico di Rathbun e dei suoi amici più stretti.

Subito dopo l’apparizione del video, Rathbun e il suo amico, il porno-giornalista Tony Ortega, si sono lamentati e hanno cercato di giustificare e sminuire i contenuti del filmato.

Anche i suoi seguaci italiani hanno attaccato il filmato criticandolo in vari modi, ad esempio: le controfigure che rappresentano gli atti violenti di Rathbun non sono accettabili, una vittima di Rathbun intervistata aveva il volto in ombra, gli scritti di Rathbun sono stati erroneamente indicati come scritti confidenziali mentre si tratta di dichiarazioni pubbliche, Rathbun avrebbe reagito solo perché provocato, eccetera.

Critiche che non annullavano né sminuivano il dato sostanziale: Rathbun è uno psicotico violento.

Battiamo su questo chiodo perché e da questo che tutto è partito ed è importante denunciarlo.

Marty Rathbun è colui che usava violenza sugli altri, ma ha accusato falsamente Miscavige di essere l’autore di tali violenze.

Nel 2009 Rathbun ha concordato questa menzogna con i suoi soci principali di allora: Mike Rinder , Tom DeVotch e Amy Scoobe e, con la complicità dei giornalisti Joe Childs e Tom Tobin , hanno dato il via a quella pagliacciata che hanno chiamato il “rundown della verità” , che era poi il titolo di una serie di articoli stampa pubblicati iniziando il 21 giugno 2009. In realtà hanno dato inizio ad un “rundown delle menzogne” .

Gli squirrel che si sono fatti abbindolare da Rathbun, hanno ammesso che tutto è iniziato da lì. Ad esempio, lo stesso Lugli lo ha ammesso due giorni fa:

post di claudio lugli

“…Ed ho creduto anche a questo a quello a quell’altro. E poi il rundown della verità mi ha spiegato tutto…”

Ovviamente questi squirrel, ora dichiarati SP, hanno voluto farsi abbindolare perché erano già predisposti ad accettare le bugie di Rathbun . Ma è bene spiegare le cose per gli altri, cioè per coloro che sono in grado di “distinguere i fatti dalle menzogne” .

Rathbun ha commesso numerosissimi gravi atti di violenza, provati e documentati, poi li ha attribuiti ad Miscavige. Non vi dice niente il fatto che abbia usato dei giornalisti per diffondere la sua “verità”. Cos’hanno a che fare i giornalisti con la verità?

Prossimamente approfondiremo questo argomento. Vedremo i dettagli di cos’è successo a maggio/giugno 2009 e come questo “rundown delle menzogne” è stato imbastito da Rathbun, Rinder, DeVocth, Scoobe, Childs e Tobin.

Forte dell’accordo di bank degli squirrel che hanno creduto a quella serie di bugie iniziali contro Miscavige, Rathbun ha reiterato tali menzogne e le ha usate come fondamenta per aggiungere ulteriori menzogne che, altrimenti, da sé non avrebbero retto.

Uno volta che hai diffamato a sufficienza un architetto, coloro che hanno accettato le menzogne non si fideranno più delle case che progetta e cominceranno a credere ad altre menzogne e a diffamarlo loro stessi.

Sicuro ormai che il suo infame baldacchino di menzogne era condiviso e accettato da un numero sufficiente di seguaci, raccolti tra coloro che erano già in pessimi rapporti con la Chiesa, nei mesi scorsi Rathbun ha concordato anche con Debbie Cook le menzogne da dire contro Miscavige e la Chiesa per trascinarla dalla sua parte (vedere: Debbie Cook e gli sporchi trucchi di Rathbun e Rinder e Rathbun e Cook – Spergiuri ).

Le stesse identiche menzogne: lui non ha commesso violenze (“solo qualche episodio marginale”), ma era Miscavige il violento. Il solito “rundonw delle menzogne” .

Abbiamo tradotto il testo del filmato che dà il titolo a questo post e abbiamo messo i sottotitoli. Guardate con i vostri occhi se Rathbun è violento e psicotico oppure no.

Etica e Verità


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

Pubblicato in: 
40

Commenti

Ritratto di Auditor

Rinnovo il mio disprezzo a tutti quelli che hanno maltrattato gli staff. con affetto.

Ritratto di Riccardo

Il video parla da solo, persone che si comportano in quel modo verso il prossimo, le donne e gli anziani non meritano la mimima considerazione, squirrel o non squirrel.

Ritratto di Anvedio

Ciao Riccardo, benvenuto.
Quel che dici è sacrosanto, chi si comporta come Rathbun, Rinder e soci con donne, anzianio e anche bambini (vedi Rinder) non ha dignità e nessuna credibilità.
Ma gli squirrel gli vogliono credere comunque quando sputano bugie su un essere come Miscavige. Questo spiega già che "persone" sono...

Ritratto di Tonhl

Ciao Riccardo! Laughing
Permittimi aggiungere qualcosa a quello che tu hai detto......
A chi si comporta in quella maniera contro le donne e gli anziani DEVE esseregli impedito di farlo ancora.
Non c'è vigliaccheria più grande di chi se la prende con i deboli e gli indifesi. Devono essere fermati.
Pecorology vari, ma anche voi spaccate di botte la vostra moglie e maltrattate gli anziani? E' quello che fà il vostro "PR" man come voi lo definite....che ci dite a riguardo?

Ritratto di Auditor

E i bambini, Tonhl, i bambini!!!Hai una vaga idea di quanti pedofili ci sono in giro?Di più Tonhl, disperatamente di piùFrown

Ritratto di antonellapassero

CLAUDIO LUGLI si e' dato la giustificazione a tutti i suoi fallimenti e di quelli vicino a lui. Questo e' il motivo per cui ci e' andato in accordo.
Per quanto riguarda Marty e' una persona pagata da questi per dire quello che ha detto. Infatti lui ha trovato una soluzione per mangiare visto che non aveva un centesimo
Inoltre, a parole hanno trovato il perche' (gli altri) dei loro fallimenti.
Quando le risposte sono molto diverse da queste che si sono dati.
Infatti non mi risulta che le loro vite abbiano avuto un'impennata verso l'alto.

Ritratto di antonellapassero

Che uomo orrendo questo Rathbun...
E sua moglie?
Ahhahahahahahha poveretta appena sperimenterai due o tre botte torni in PT anche tu!!!!

Ritratto di Tonhl

Eehhhhh sai come si inca....eranno adesso i pecorology! ahaha
E' IMPOSSIBILE smentire filmati, dichiarazioni, e documenti ufficiali come quelli dimostrati qui.
Care belanti pecore, schiumanti veleno e instupidite dai vostri O/W.....avete proprio un bel guru!
E' sì, il guru che ve lo mette in....guru! Laughing
Ma poi che squadra che avete...!

Tra il pandoro colle gambe andato a male, l'hulk hogan texano de noattri, il minchion rinder coraggiosissimo che picchia i deboli perchè dai forti le piglia, e la camerda che ci vuole direttamente una flebo di plasis per ripigliarti dopo che l'hai vista....siete veramente guidati bene!!!

Via, indovino, adesso andrete a gridare sui vostri blob i  pesantissimi O/W che avete contro LRH, Scientology e gli uomini di buona volontà che mi abbiamo missato (e vi missiamo giornalmente) con questo articolo, dicendo che è tutto falso, che siamo finiti, DM è cattivo ecc. ecc. ecc. tanto nel "guru" lo pigliate voi, e la cosa bella è che ve lo mettete direttamente da voi stessi.....! Laughing

PS: Grande redazione!!!

Ritratto di griff

Ursula Caberta è piu bella che intelligente. Si lo so è vecchia ma mi piace. Rinder è quello che vedete, per Rathbun vorrei dire ai suoi adepti italiani: perchè applaudite quest'uomo? Avete finito gli esseri umani?

Ritratto di Tonhl

"perchè applaudite quest'uomo? Avete finito gli esseri umani?"
ahahahaha Grande Grifo!!!! Laughing

Ritratto di Auditor

Ossignore quanta pazzia in questo povero mondo.
Tempo fa avevo fatto una domanda, ammetto che in realtà non ci capisco un fico secco di tutti sti valorosi guerrieri italiani: ma Bolivar era il braccio destro di Garibaldi? Mi avevano detto così tempo fa, ma poi mi son persa. Ha ricevuto lo sfratto ed è andato ad abitare nel condominio? A me piacerebbe tanto fare come su Matrix, però io faccio Neo e lui l'uomo con gli occhiali scuri che si moltiplica. Sìsìsì che bello!!!
Il carrozzone va avanti da sè, con le regine, i suoi fanti e i suoi re, ridi buffone per scaramanzia, così la morte va via. Musica gente, cantate anche voi, uno alla volta si parte anche noi, sotto a chi tocca in doppio petto blu, una mattina sei sceso anche tu. Bella la vita che se ne va, un fiore, il cielo, la tua ricca povertà. Il pane caldo, la fantasia, tu che stringevi la tua mano nella mia. Bella la vita che se ne vaaaaaaaaaaaa.

Ritratto di Platone

MAMMA MIA....!!!! Anche se non posso dire di essermi stupito, già leggendo il titolo, fa comunque un certo effetto seguire tutto il video.

E' veramente un'apocalisse della ragione.... E la cosa ancor più impressionante è sapere che un manipolo di senzatesta si è fatto manipolare così facilmente, così docilmente da un mentecatto di questa risma!!

Alla faccia del Kool Aid o come diavolo si chiama.....questi si son bevuti benzina, prima di farsi abbindolare.... Oppure, come hai descritto tu Davide, sono della risma di Lugli: strafottenti e così pieni di se stessi da non avere spazio neppure per ragionare... Se valutiamo che i vari Ratto-G rinder-Scopii etc sono saliti alla ribalta giusto perchè è l'unico modo per coltivare il culto di se stessi, capiamo bene anche i vari Lugli-Melatiro Arenata-Minchielli e, amaris infundo, il Fix tchen tchen Tizi ano... Ognuno di loro non ha guardato oltre il proprio personaggio, ovviamente ergendosi a paladino della purezza o della scemenza, che dir si voglia. Avere notato che alcuni sono naturalmente andati a posizionarsi come capi? Beh, mica che il gruppo ha verificato le qual, gli ha fatto i test o li ha eletti, eh...!?! Nossignore! Quelli che si sono messi a capo delle pecore, sono proprio quelli che gli specchi li frequentavano così tanto in passato, da consumarli così profondamente che ora non ci vedono se non gli adesivi che gli hanno affisso loro stessi...

Non fanno neppure più la così romantica domanda ..."chi è la più bella del reame...?", tanto basta guardare l'adesivo con "IO IO IO!!!!!! E il cattivo è Miscavige!!!!". Poi lo si guarda tutti i giorni e il gioco è fatto. Facsimili incollati e radicati è l'EP..... Testoni quadri e rimbecilliti come i pecorologi il risultato.

Pensate che se non avessero fatto quello che stavano facendo, sarebbero stati in qualche modo considerati, dagli scientologist che producono, disseminano e FANNO QUALCOSA....??? Bah, non penso proprio...

Ritratto di duca di brianza

Certamente per dare come vere le affermazioni di questo caprone ci vuole coraggio.I casi sono due,caro Imbrugli.O prendi allucinogeni oppure non vedi più in la del tuo naso.Uno come il tuo capo andava bene nella banda Vallanzasca di qualche anno fa,altro che predicatore.Se passa dalle nostre parti gli  facciamo fare la fine del maiale,facciamo i Salami.se vuoi abbiamo posto anche per té.Datevi all`ippica,come cavalli.nella corsa dei brocchi.Un baciamano alla sapiente auditoressa e alla redazione.

Ritratto di Auditor

Grazie Duca di Brianza, ricambio con tanti bacetti. Se puoi evita "sapiente", mi piacerebbe di più "guarda auditoressa", che dici? Santamaria quanta pazienza, ma secondo Te si potrà prendere tutto seriamente?

Cambiando discorso che ormai Rathbun ha seriamente rotto, volevo ringraziare infinitamente tutti quelli che combattono in prima linea, per permettere ai bimbi di esercitare il loro diritto di essere vivaci e meravigliosi. E anche di rompere le scatole agli stolti adulti che tanto tempo fa erano dei meravigliosi e vivaci bimbetti. Amen

Ritratto di antonellapassero

Allora ,ho rivisto il video.

La Caberta poteva pure andare dal parrucchiere per la conferenza stampa, poi quel tic che ha alla bocca mi ricorda la signora del paese che prende psicofarmaci ed è stata internata un 6 o 7 volte.
Il socio di Rinder, Steven Reynolds ha un garage con 4 macchine una più costosa dell'altra, mi sembra ora che sganci qualche soldino per i rattology indigenti.
Marty e' sputtanato al 1000 per mille, tutto quello che lui dice di altri è roba sua e questo indica solo quanto e' pazzo.
Poi questo qui un Leader? Ciabattine, la moglie cicciona e che vive nella catapecchia.
Ma che Leader che si sono scelti?
Contenti loroTongue Out

Ritratto di Leonessa

Scusa Anto,
ma è ovvio, Reynolds è un vero... umanitario! Ahahahahahahahahahah!!!
Ciao a tutti da
Leonessa

Ritratto di antonellapassero

Infatti,l'ho visto col pistolone il suo senso umanitario
AHAHAHAHHA...

IE MAC FESS.
TRADUCO: SONO FORTEMENTE MATTI.

Ritratto di Tonhl

Ma volgiamo parlarne quando passa in bici e gli sputa addosso senza che gli avessero fatto nulla?
E i pecorology come la giustificano "salivazione eccessiva da seghe mentali" ???
Come state zitti su queste cose eh pecorine belle (belle??????)!!!

Ritratto di giggia

ma perche' non riesco a vedere il video "vimeo" son tanto curiosa
non parte Yell

Ritratto di Etica e Verità

Benvenuta giggia.
Non saprei quale sia il problema. A me funziona bene e il filmatop non si blocca.
Che lettore hai sul computer per i video?

Davide

Ritratto di FABRIZIO

CARA REDAZIONE NON HO PAROLE PER VALIDARE CIO' CHE STATE FACENDO ...SIETE GENTE CON LE PALLE !!!

PER QUEL CHE CONCERNE RATTOBURN DEVO DIRE CHE SEI CATTIVO ...IN QUESTO VIDEO MI SONO SPAVENTATO COSI TANTO CHE NON SO' COME FARO' A PROGREDIRE SUL PONTE ! NELLA VITA E' PROPRIO VERO DIO LI FA' POI LI ACCOPPA ! PARDON...LI ACCOPPIA .

MA IO VOGLIO DIRE A QUESTI IN.... DIPENDENTI DAL MSW DOPO QUESTI FATTI MA NON COMINCIATE A PENSARE CHE TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SU DI VOI SARA' RESO NOTO QUANTO PRIMA E SE ORA NON AVETE I SOLDI PER COMPRARE IL CAFFE' DOPO NON AVRETE NEANCHE IL SAPONE PER LAVARE LE MUTANDE PER I DANNI CHE DOVRETE PAGARE ? ! POSSO IMMAGINARE LA RISPOSTA DI QUALCUNO DI VOI E VABBE' UNO PUO' TENERSELA ANCHE ADDOSSO PER QUALCHE GIORNO PERO' NON E' CARINO NOOO?

FATELA FINITA E TORNATE IN TEMPO PRESENTE E COMINCIATE A FARE AMMENDA .....VI RENDETE CONTO CHE SAPPIAMO TUTTO DI VOI ? CI SIAMO CAPITI NOOOOO? E' OVVIO CHE SIETE PTS E AVETE PAURA ORA ...PERCHE' PENSAVATE CHE NOI FOSSIMO DEGLI SPROVVEDUTI  E INVECE ECCOCI QUI PIU FORTI DI PRIMA E LA TECH DEL PTS SP CARI PTSOTTI LA CONOSCIAMO BENE E LA USEREMO FINO IN FONDO !!!

PER CUI ONDE EVITARE SPIACEVOLI INCOVENIENZE O MALCOMPRENSIONI CHE POTREBBERO FARVI STAR MALE E NOI QUESTO NON LO VOGLIAMO ....FATELA FINITA E ANDATE A LAVORARE PERCHE' SE NON PAGATE LE CAMBIALI DELLA LAVATRICE ROTTA CHE AVETE COMPRATO SONO GUAI !!

AVANTI TUTTA ....FINO ALLA FINE !

Ritratto di Auditor

PORCAMISERIA.....PIACERE FABRIZIO....SIAMO FELICISSIMI CHE TU SIA QUILaughing

Ritratto di Anvedio

Grazie Fabrizio. Laughing
Cara Lella, è qui virtualmente, ma a Flag fisicamente. Vero Fabrizio?
Salutaci Enrico!

Ritratto di Tonhl

Benvenuto Fabrizo, ti vorrei indicare che avevi il maiuscolo automatico inserito!! Laughing
Ciao!!

Ritratto di Auditor

Va bè Anvedio, sarà anche lontano, però Fabrizio i tuoi punti d'ancoraggio abbracciano il mondo, perchè mi sei entrato in casa come un tornado!!!Ma dimmi te se non si può mica innalzarsi al di sopra del bank.

Ritratto di Etica e Verità

Mentre gli squirrel snatterano e sguazzano nel loro brago, incluso quel voltagabbana di Luigi Cosivi, che minaccia querele (e sa già dove mettersele) sperando di zittirci (scordatelo), noi proseguiamo imperterriti a fare ciò che Ron più apprezzava: Clear, OT e Auditor ed espansione.

Il buon Fabrizio ci da questa bella notiziola: "OGGI 6 ATTESTAZIONI DI SOLONOTS TRA CUI UN'ITALIANA MIRIAM DI BERGAMO, LA PROSSIMA SETTIMANA CE NE SARANNO ALTRE"Laughing

Davide 

Ritratto di Oreste

Gran belle notizie Davide.
Congratulazioni a Miriam e a tutti gli altri che hanno attestato OT 7. Sei OT 7 solo oggi è una gran botta sul naso degli squirrel e dell'aberrazione! Smile 
Anche considerando solo il periodo da quando ha aperto il nuovo blog (1 febbraio mi sembra), ci sono già stati decine di annunci di completamenti di OT 7, 8 e vari altri livelli.
Siamo in corsa direi.
Oreste

Ritratto di Auditor

TR3: ma Bolivar era o no il braccio destro di Garibaldi? Non me ne frega niente Davide, è solo che se continuo ad accumulare tutta una confusione di nomi e fatti, che in realtà non ci capisco un tubo, poi è logico che qualcuno si chiede... ah ah ah ah ah

Ritratto di Leonida

Ti rispondo io Auditor. Posso Davide?

Se fosse il braccio destro non te lo so dire. Era di certo un utente attivo del fognablog dei Lugli, dove GariBrandy fa la parte del (cog)leone. Simoniaco ha tradotto parecchio del letame che GariBrandy ha sparpagliato sul loro fognablog. quindi era di sicuro un complice attivo nella commissione dei loro crimini.
Poi è caduto in disgrazia perché era troppo squirrel anche per loro (tipo la Kusada) ed è passato al cndominio dei Minelli. Qualche tempo fa GariBrandy o Anitra Brandy o Jo Bertuccia o Cal Zini (non so chi esattamente) ha cancellato tutti i suoi scritti dal blog.

Tra i Minelli, dove ogni scarto fa brodo, è diventato un utonto attivo e buon amico dell'abietto Fallinetti e strumenti simili.
Ho risposto? 

Leo

Ritratto di Etica e Verità

Mi hai tolto le parole di bocca Leo. Smile
Ti basta la risposta Auditor?
Davide 

Ritratto di Auditor

Sì DavideLaughingora dovrei avere sicuramente un marcato cambiamento di caso....Volevo ringraziare infinitamente un OT che si firmava con nome e cognome su blog di garibaldi e che ora ha Capito! Ti sono molto grata, non siamo tutti rimbambiti implantati, siamo semplicemente delle persone di buona volontà che lottano per un mondo un pò più sano! Spero di conoscerti presto, tu Davide se lo ritieni mettimi in contatto, che i dati di quel Grande Uomo di Hubbard su etica e Tech PTS SP li ho incarnati in me stessa e con essi aiuto me stessa e gli altri.

Ritratto di Anvedio

E chi sarebbe questo "illuminato" OT che si firmava con nome e cognome?

Ritratto di Auditor

Chiedi a Davide, lui lo saCool

Ritratto di Etica e Verità

Lella, sarò citrullo, ma non ci arrivo.
Dimmelo in un orecchio/email. Smile
Davide 

Ritratto di Auditor

Stamattina alle 5,45 me l'hai mandata tu l'email? Lì c'è scritto, uffà Davide, sono stata molto felice, chi ci avrebbe mai sperato

Ritratto di Etica e Verità

A quello ti riferivi. Siccome ce ne sono più d'uno e quello è solo l'ultimo della serie che hanno mollato gli squirrel, mi chiedevo a chi ti riferissi.
Va bene, tengo in considerazione la tua offerta. Smile

Davide

Ritratto di Auditor

Veramente Davide, digli che mi aveva impressionato, perchè secondo me non qualificava assolutamenteCool tu proponiglielo

Ritratto di Etica e Verità

Ok. Ma non ne voglio discutere sul blog.
C'è l'email per queste cose.
Davide 

Ritratto di Auditor

Guarda Leo, un sacco di confusione se ne sta fluendo via, ora mi è tutto più chiaro. Grazie!

Ritratto di Truthraider

La parte di questo video dove si tratta della conferenza in Germania con la urSSula mi ha ricordato la HCO INFO LETTER PUO' ESSERE FATTO (che suggerisco alla redazione di pubblicare) perché è davvero notevole e illuminante per descrivere... è il fallimento totale come essere di rat bun bun, lui che fino al 93 aveva il compito di difendere la sua religione da questi elementi soppressivi criminali intolleranti ora ci va a braccetto

quanto alla "signora" in oggetto è l'icona della maliconica disperazione e "presenza etica" di una maitresse di un bordello nazista alla fine della seconda guerra, con un org ideale nel cuore di Amburgo di fronte al der spiegel....i suoi demoni la tormenteranno ancora di più e gli altri tipi tipi si "specchieranno" ogni giorno di fronte alla parola SCIENTOLOGY! 

"siamo qui, ci resteremo e... stateci bene!" :