Milano Org Ideale, i Fondamenti e i Clear

il lupo e l'agnello

«Ciò che ho imparato è che i casi non progrediscono oltre il loro livello di istruzione in Scientology.»

L. Ron Hubbard

Marty Rathbun e i suoi seguaci hanno un sette schiacciato (*) sulle Org Ideali, sui Fondamenti e su tutte le attuali strategie, soprattutto perché vengono da Miscavige e dal Management della Chiesa.

Non potrebbe mai ammettere che funzionino o che diano il benché minimo risultato, altrimenti tutto il suo castello crollerebbe e si capirebbe che è un cumulo di menzogne incollato con l’odio e il risentimento.

 Abbiamo spesso pubblicato notizie di numerose attestazioni di Clear, pre-OT e OT VIII, oltre a numerosi articoli contenenti le prove dei risultati di queste strategie, ad esempio i post Funziona La Strategia delle Org Ideali , L'Estate Clear di Milano Ideal Org , Gli Squirrel non hanno mai capito Ron , Org Ideali al lavoro , Se questi sono Scientologist… , e decine di altri… ma è tutto inutile.

Rathbun dice: “nelle Org non si fanno Clear e OT” , gli mostri le facce, il numero e i successi dei Clear e degli OT, e lui ribatte “non sono veri Clear e OT perché bla bla bla” . Lo squirrel scrive: “gli Scientologist sono sempre meno” , gli mostri le foto di oltre 6.000 italiani all’inaugurazione di Roma Ideal Org, e lui replica: “Avete modificato le immagini con Photoshop” . E via di questo passo.

Il soppressivo troverà sempre qualcosa da ridire perché DEVE invalidare ad ogni costo. Il suo intento non è quello di cercare la verità, ma far prevalere la sua verità (menzogna).

Come nella favola del lupo e dell’agnello di Fedro, il lupo non intende stabilire e rispettare un diritto, ma solo sopprimere, mascherando il suo vero intento con delle scuse:

«Un lupo e un agnello, spinti dalla sete, si ritrovarono a bere nello stesso ruscello. Il lupo era più a monte, mentre l'agnello beveva a una certa distanza, verso valle. La fame però spinse il lupo ad attaccar briga e allora disse: "Perché osi intorbidarmi l'acqua?"
L'agnello rispose: "Come posso fare questo se l'acqua scorre da te a me?"
"E' vero, ma tu sei mesi fa mi hai insultato con brutte parole".
"Impossibile, sei mesi fa non ero ancora nato".
"Allora" riprese il lupo "fu certamente tuo padre a rivolgermi tutte quelle villanie". Quindi saltò addosso all'agnello e se lo mangiò.
Questo racconto è rivolto a tutti coloro che opprimono i giusti nascondendosi dietro falsi pretesti.»

Ovviamente noi non siamo agnelli e non ci lasciamo intimidire da lupi o cagnacci spelacchiati. Il senso del discorso è che, chi vuol avere ragione (service fac) deve mettere l’altro nel torto anche davanti all’evidenza.

Idee fisse, dati falsi, pregiudizi e scopi malvagi impediscono che la verità si faccia strada nelle menti di questi signori. Queste cose funzionano come dei sette schiacciati.

Nell’articolo Il Maestro degli Squirrel e la Logica ad un Valore , pubblicato mesi fa, abbiamo affermato che Marty Rathbun odia i Fondamenti (in inglese Basics ). Insiste nel dire che è tutto un imbroglio e che non hanno alcun valore.

Al contrario, basandoci sulla citazione d’apertura di questo articolo, a noi è evidente che la strategia dei Fondamenti, che include il fatto di far studiare i materiali fondamentali in ordine cronologico, crea degli Scientologist più competenti, più stabili e che progrediscono più velocemente sul Ponte.

Proprio come dice Ron nell’HCO PL 30 luglio 1973 “SCIENTOLOGY, STATO CORRENTE DEL SOGGETTO E MATERIALI”:

«È necessario uno studio cronologico dei materiali per ottenere un completo addestramento di esperti di prim’ordine in queste cose. In tal modo hanno la possibilità di vedere come si sviluppato il soggetto e sono quindi in grado di vedere quali sono i più alti livelli di sviluppo. Non da ultimo, c’è il vantaggio che l’azione di definire le parole e i termini di ciascun materiale, quando usato in origine, veniva effettuata, nella maggior parte dei casi, con un livello di esattezza considerevole, così non si lasciava nessuno con parole o simboli mal compresi.  (…)

Molte persone credono che i materiali di Scientology contengano principalmente procedimenti. Ritengono che Scientology consista in processing. Si tratta di una visione molto ristretta. È abbastanza comprensibile, dato che il processing è la loro via di scampo. Ma ciò trascura i materiali più considerevoli, che trattano delle basi e dei fondamenti; i procedimenti non sono che un utilizzo di queste cose.»

Rathbun e i suoi squirrel criticano la correzione dei libri, il recupero di conferenze che erano andate perse e la pubblicazione su larga scala e in decine di lingue dei materiali.

Se gli si fa notare che questa diffusione dei materiali di Ron non ha precedenti, risponderanno fischi per fiaschi dicendo che "erano già stati corretti prima", che dei "pezzi di materiali sono scomparsi" e bla bla bla. Come dire ad un asino: “guarda ora c’è una foresta” e quello risponde “ma non trovo più il mio cespuglio” .

Prendiamo atto che non capiscono e scriviamo per gli esseri senzienti e razionali, parlando di risultati di un’Org Ideale, Milano.

Quest'anno, per il compleanno di Ron, tra le varie statistiche più alte che mai (quelle che per gli squirrel non esistono) come da LRH ED 399R Int sul Gioco del Compleanno , gliene hanno regalate un paio che dimostrano come lo studio dei Fondamenti sia direttamente proporzionale ai progressi sul Ponte e alle attestazioni di Clear.

Come potete vedere dai grafici statistici che seguono, hanno avuto il più alto che mai di Clear su vari anni, con 70 Clear attestati dal 13 marzo 2011 fino al 13 marzo 2012, e ben 192 persone hanno completato tutti i corsi dei Fondamenti .

Con questi 192, sono in totale 502 le persone che hanno completato tutti i Fondamenti.

statistiche dei Fondamenti e dei Clear

Questi risultati sono stati ottenuti da Scientologist onesti riuniti da uno scopo comune: chiarire I'Italia e creare una civiltà migliore. Per concludere eccovi una citazione di Ron sullo spirito di gioco:

"Se tu volessi ottenere molta cooperazione, attività ed entusiasmo, se volessi far sì che tutti quanti impiegassero il massimo della loro energia, inventeresti un gioco dove tutti possono giocare." – LRH

Il gioco in cui tutti vincono è Scientology. Quindi continuiamo con i risultati e le buone notizie!

Etica e Verità


(*) Sette schiacciato (Held down seven): [Questo termine viene da un’analogia fatta da LRH paragonando la mente reattiva ad un computer o macchina calcolatrice, in cui il numero sette (o cinque) sia stato messo in corto circuito così da venir sommato in ogni calcolo. Naturalmente non è possibile calcolare correttamente od ottenere risposte corrette dai dati finché esiste tale condizione]. (EOS, pag. 51)


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

43

Commenti

Ritratto di Tonhl

Mamma mia Milano.....tanta Roba!!
Il tipo di statistiche che hanno i pecorology... sì sì uguali! ahaha
Ma che vuoi che siano Clear Fatti, fondamenti completati rispetto ad un "numero di pesci telepatizatti e impanati" oppure "numero di cause fallite" o "numero di pecore belanti flasi successi".
In effetti noi ci concentriamo su questo....haimè!
Complimenti a Milano, non c'è che dire!
Salute a tutti....vado in arno a preparare il pranzo, oggi "pesce alla telepatico" (anche se nel suo caso è più adatto alla "psicopatico") eheheh

Ritratto di Monaco

Se uno se ne intende un minimo di analisi delle statistiche, lo vede chiaramente che l'aumento dei Clear che attestano è direttamente proporzionale al numero di coloro che hanno completato lo studio dei Fondamenti, è lapalissiano.

Ritratto di Sergio-08

Infatti Monaco. Tra l'altro, se pensi al numero considerevole di OT 7 e 8 italiani che stanno attestando negli ultimi mesi, si vede che anche quello ha a che vedere con lo studio dei fondamenti. Nei successi di OT 7 e 8 che sono stati pubblicati su E&V, scritti o registrati, ricordo che molti hanno detto di aver studiato i fondamenti mentre progredivano sul Ponte.
Proprio come scrive Ron: "i casi non progrediscono oltre il loro livello di istruzione in Scientology".
Considerato questo, puoi immaginare come NON progrediscono gli squirrellotti. Laughing
Sergio

Ritratto di Auditor

Sono d'accordissimo Monaco! Il bello della faccenda è che i fondamenti si possono fare anche per corrispondenza con tutte le comodità connesse. Io la vedo la differenza, i Pc che hanno studiato i libri usano con più competenza i loro guadagni di caso.
Ne sono anche molto più consapevoli, il che è auspicabile, se si vuole farli persistere nel tempo.

Ritratto di Monaco

Esatto Auditor. Non ci sono neanche scuse perché te li puoi studiare comodamente a casa e fare le verifiche via email. Tra l'altro la strategia dei Fondamenti mette fine anche alle brutte abitudini di certo "Scientologist" ignoranti. Gente che NON studiava e che, dopo ventanni di Scientology, magari non era neanche auditor del libro. Insomma Scientologist ignoranti che non conoscevano neanche le basi della filosofia che praticavano, e dio sa se ce n'erano... Laughing
Siccome l'applicazione dipende dalla comprensione, da qui arriva anche la spiegazione per certe mancate applicazioni di Scientology nella vita.  
Anzi, credo proprio che la maggioranza degli squirrel sia, o meglio sia stata, proprio di quella razza di Scientologist saccenti, che in realtà non sapevano niente di certo e applicabile. 

Ritratto di Auditor

Eh sì, quello è un grosso limite Monaco. Per essere considerato uno scnist devi avere voglia di studiare al fine di comprendere la vita e gestirla al meglio. Altrimenti è meglio lasciar perdere.

Ritratto di Leonida

Scusate, ma queste non sono le statistiche che gli squirrel dicono che non ci sono?
In una delle email del blip che ho ricevuto nel 2010 da uno di questi mangiablip, c'era proprio scritto che la Chiesa e COB non forniscono le vere statistiche. L'ha detto anche di recente quella blippana della Debbia.
E queste cosa sono cari semina blip?
Anche negli articoli linkati all'inizio di questo post c'erano delle statistiche ben evidenti (quelle di Roma ad esempio). Questa degli squirrel è proprio malafede. Non hanno solo il sette schiacciato, ma mezza tastiera della calcolatrice!!!
Leo

Ritratto di Leonida

Anvedio la pianti con questi BLIP del blip. Yell
Se ogni tre parole ci metti un blip o un blipputo o blippana, alla fine non si capisce niente di quel che scrivo. Tongue Out
Leo

Ritratto di Anvedio

Fa il bravo Leo altrimenti ti lavo la lingua col sapone! Laughing
Vero Auditor che si capisce comunque quello che vuol dire Leo?
Scrivi bene altrimenti se passo le tue blippate Davide mi blippa. LaughingLaughing

Ritratto di Truthraider

Blip! Smile

Ritratto di Auditor

Laughing

Ritratto di Auditor

Sì sì Leonida, si capisce molto bene, arrivi arrivi in tutto il tuo furoreLaughing

Ritratto di Leonida

Va beh ho capito, vi siete coalizzati.
Blippati blippardi, mi blippate la blippione del blip sui blipponi e la blipparda, vaffamblip! Laughing
Leo Blippo 

Ritratto di Tonhl

Leonida, e siamo in due ahahaha
Cmq che vadano in blip stì pecorology di blip!, facce di blip!,falsi di blip!  bliiip!, blip! blip! bliiiip! BLIIIIIIIIIIIIPP!!
Ossequi. Laughing

Ritratto di Truthraider

"...risponderanno fischi per fiaschi dicendo che erano già stati corretti prima..." ...mmm...e noi possiamo chiedere loro, per par condicio, chi era il direttore e lavorava nella RTRC (Unità delle Ricerche e Compilazioni Tecniche di LRH)? Che cosa c'era scritto sopra la porta del suo ufficio? E che cosa fa ora e di quali "pratiche" si fa promotore???Surprised
Vediamo quanti casalinghi e casalinghe di Voghera squirrel sono in grado di rispondere al...quizze! CoolSmile

Ritratto di Fabrizio Maselli

Mmmmm... Marty Rathbun forse?
Fabri 

Ritratto di Rolando

Erudiscici Truth Raider.
Non sono una casalinga di Voghera nè di Carpi, ma non lo so neanch'io. Surprised 

Ritratto di Truthraider

Eh, ma così non vale! Non siete casalinghi, men che meno roditori! Smile
il quizze era per loro che sono così "standard", così "puri"....e così IGNORANTI dell'organigramma ecc. e di chi era chi e che funzione svolgesse.
Ad ogni modo, alcune parti delle domande le lasciamo per futuri articoli, per non "bruciarle", perché sono troppo gustose (su di un punto specifico Tonhl potrebbe scriverci uno stornello!), come aiutino vi dico che il suo nome è Dan....

Ritratto di Tonhl

....peterson?
The Lipton! OI OI, RATTO-BUM, PER ME, NUMERO UNO!!!
Laughing

Ritratto di Truthraider

Fuochino!
Ti do un aiutino, la frase sopra la porta è dantesca ed adesso non dico più nulla! SealedCoolSmile

Ritratto di Dante Sirtoli

Tipo "lasciate ogni speranza o voi che entrate, anime prave..."Tongue Out
Dante 

Ritratto di Truthraider

Boh, ma il quizze era per i dipendenti, mica per noi irredimibili, irriducibili, irri, irri...
Comunque si, proprio così, ma in inglese "antico".
Allucinante....
Sembra, per contrappasso (visto che siamo in tema), il leitmotif e parola d'ordina dell'armata brancaleonesca rathbunian-rinderiana.

Ritratto di Anvedio

Non cantartela Truth!
Scrivi un bell'articolo con queste chicche. Wink

Ritratto di Truthraider

mmm....mah anved you...io la sono e Tonhl la canta! Cool
Davvero io non so scrivere, so solo rompere, non come "lutero" però!
Ma se proprio insistiscete....poi però non dite che non vi avevo avvertito!
Mi viene in mente quella conferenza dove LRH parla di come avevano "insistito" per diventare responsabile di un certo comunitato per il traffico a East Grinstead! Smile

Ritratto di Ilario

Truthraider, se tu non sai scrivere io sono dislessico.
Tra i vari tomi di email che mi hai scritto nei secula seculorum non ho mai letto strafalcioni.
Tra le millanta persone che conosco sei uno di quelli che scrive meglio. Non fare il pigro. Laughing
Al limite, visto che lo citi, potresti fare una co-produzione col boccaccesco Tohnl. (poerannoi... Smile)
Ilario

Ritratto di Tonhl

Truth, dimmi ìcche tù vòi fare, tu melo mandi pè e-mail e poi si fà la co-produzione e s'apre ì dibattito! Laughing
E dopo il 0-5 di ier sera e sò io a dire.....POERANNOI......

Ritratto di Auditor

Dan Koon? Quello del film dei TRs che fa il pittore?

Ritratto di Truthraider

Proprio egli! Cry
Il "cultore" di Skype! Yell
Ma la cosa più allucinante era la scritta sopra la porta: una esemplicazione da manuale di burlone e denigratore.
Quando si hanno queste informazioni si capisce (e apprezza) ancora di più la strategia ed evoluzione dei Fondamenti.
Per lo meno per me, ha contribuito a fare capire di più delle cose che avevo osservato.

Ritratto di Edoardo Mortara

Ciao Ragazzi. Vi leggo assiduamente da qualche mese e devo farvi i complimenti perché siete troppo fortì. Questo sito è una fonte inesauribile di dati interessanti, documenti utili, riferimenti di Ron e, nonostante il soggetto trattato, anche di buonumore. Grazie per il lavoro importantissimo che fate senza interruzione ogni giorno.
Voglio dare la mia testimonianza sullo studio dei fondamenti e relativo progresso sul ponte: sto studiando regolarmente da quattro mesi i libri e le conferenze e posso dire che la mia condizione e stabilità. sicurezza e capacità come scientologo è cambiata in un modo eccezionale. Sono in Scientology da quasi quindici anni e ho fatto anche un po' di auditing, ma da quando studio libri e conferenze in sequenza cronologica so cosa sta succedendo, sia quando vado in session che nella vita. La conoscenza di queste cose basilari mi facilità nel prendermi responsdabilità sulle dinamiche e quindi avere controllo
E' la cosa da fare assolutamente e al diavolo gli squirrel ignoranti.
Grazie ancora e buon lavoro.
Edo

Ritratto di Anvedio

Benvenuto Edo. E' esattamente come hai detto: i Fondamenti danno la conoscenza necessaria per potersi prendere responsabilità per il lavoro enorme che dobbiamo fare su tutte le dinamiche, e per farlo con competenza ed efficacia.
Continua a seguirci.

Ritratto di antonella

Bellissimo......
Altro che fregnacce di Marty Lutero scemo!!!!!!

Ritratto di Il Paolo

Le fregnacce di Marty ma anche quelle dei suoi soci italiani. Se leggi cosa scrivono certi rimba come la Renata, Cosivi, Alaimo, Bonzani, eccetera capisci che ormai si sonmo bevuti il cervello e ci han messo sopra anche il caffè e l'ammazzacaffè. Questi qua i fondamenti di Scientology non li hanno mai studiatì né capiti. Anzi. è molto ma molto probabile, per non dire sicuro, che sia come dice Griff: questi sono tutti bypass case che non hanno superato degnamente neanche il grado 4, altro che OT.
Paolo 

Ritratto di antonella

A parte l'Arenata gli altri non li conosco,ma e' vero quello che dice il Griff.
Lei mi aveva detto che l'ultima volta che era stata a Flag le avevano dato dei rf sul Ponte sotto...
Gli altri mi fido sulla parola...
Io  andavo a leggerli,poi mi hanno veramente stufato perche' sono tutti motivatori e drammatizzazioni entheta...
Non trovo senso logico nelle loro chiacchiere,anche perche' alcuni li conosco e stanno dando le loro colpe ad altri come hanno sempre fatto.
Lo specchio di Rathbun vale anche per loro...

Ritratto di Ilario

Anyway, quelli elencati da Paolo, sono tutti dichiarati SP. Buon pro gli faccia. Cool
Ilario

Ritratto di MSV

C..zi loro, se la son voluta e lo rimpiangeranno in eterno!
Come ha detto COB all'event: "non c'è mai stato un momento migliore di questo per chiamarsi Scientologist!"
Vero Enrico? Wink
Michele

Ritratto di Giuseppe Accaro

Già! E quando gli piglierà il dubbio sarà troppo, troppo tardi.
Veramente troppo.
Giuseppe 

Ritratto di maria

Una considerazione... io sono in scn dal 1987 e ho fatto l'accademia, stavo facendo l'internato di cl IV quando e' uscita la golden age e mi sono fermata per tornare a studiare...ho studiato un po' poi sono andata a fare il Solo e poi via sui livelli OT... vero e' che non sono andata veloce tra i figli, il lavoro e la "vita interessante"... pero' ogni volta che facevo un gradino in avanti avevo sempre l'idea di ricominciare a studiare daccapo xke il mio punto di vista cambiava continuamente e leggendo e rileggendo i materiali trovavo sempre dati "nuovi"... sapevo che ero io a "vederli nuovi" per il semplice motivo che stavo "crescendo"... dopo OTV ho sentito l'impulso di ricominciare a studiare dal piu' basso gradino possibile per potermi "gustare" i dati in una nuova unita' di tempo... ho ripreso i fondamenti dall'inizio e ora sono su "pensieri, emozioni e sforzo"... sapete la sensazione che ho? e' come se i miei guadagni di caso si ampliassero sempre piu'... man mano che vado avanti e' come se stessi camminando in una corsia preferenziale della vita, che mi accompagnera' verso la liberta'... non vengo piu' tirata in fondo dai problemi e necessita' di tutti i giorni perche' i fondamenti mi tengono ben salda nel mio cammino e mi rendono forte. Il messaggio che vorrei a dare a queste persone che si sono perse e' che tutto si puo' mettere a posto. Non siamo qui per avere uno status, siamo qui per andare verso la liberta' e non potremo mai, mai, mai averla senza la stima di noi stessi. LRH non ci ha garantito la liberta', ci ha dato la nostra possibilita'. Queste persone non solo stanno sprecando la loro ma cercano di tirarsi dietro anche altri e questo e' l'overt piu' grande, quello che li colpira' piu' in profondita'. E' un vero peccato, anche perche' noi andremo avanti ugualmente e Scientology fiorisce e prospera comunque, che poi loro dicano il contrario non cambia di una virgola quello che e'...questo blog in fondo li fa sentire importanti, forse ogni commento su di loro e' un riconoscimento al loro vivere e senza questo sarebbero nell'oblio. Non hanno capito che a noi in fondo dispiace per loro e che se vorranno essere aiutati noi ci saremo. Anche questo e' "cosa e' la grandezza"...

Ritratto di Fabri

Maria, sono d'accordo al 100 per 100 con tutto quello che hai scritto, ma vorrei aggiungereuna cosa: può darsi che questo blog gli dia un po' del potere e dell'importanza che non meritano, ma se non ci fose stato questo blog oggi non sarei qui e non sarei tornato sul ponte. Lo so, non è bello e non ne vado orgoglioso, ma è così.
Avevo ricevuto entheta via email da questi signori in un momento in cui avevo disaccordi, malcomprensioni e (è vero) overt e withhold di cui non mi prendevo responsabilità. Condizioni basse sulla 2D e sulla 1D, ovviamente la 3D, sia al lavoro che con l'Org non andava bene.
Ho letto e riletto il loro natter e quando sono andato a vedermi le cose che scrivevano contro COB e la Chiesa ero così restimolato che ero pronto a mandare tutto all'aria. Poi qualcuno mi ha fatto ragionare, mi ha fatto leggere un paio di cose che non conoscevo, poi ho cominciato a leggere questo blog. E' passato del tempo prima che scrivessi un commento. Poi ho scritto a Davide che mi ha segnalato un paio di articoli che non avevo ancora letto.
Ora sono tornato nell'Org, vado a studiare e ho ripreso l'auditing e sono strafelice di avere trovato questo blog. Per me passare attraverso tutto questo è stato attraversare un muro del fuoco. E ora so che qualsiasi squirrel o SP può dirmi tutto quello che vuole e so che non mi turberà più e che sarò in grado di vedere le cose con i miei occhi e scegliere la cosa giusta senza subire influenze soppressive.
Sì, forse il blog, in una certa misure gli da importanza, così come le policy di Ron che parlano degli squirrel potrebbero dargli importanza. Ma la prima cosa da fare per risolvere il male è quella di starci di fronte, anche se implicitamente vuol dire riconoscere che esiste, quindi dargli un minimo di importanza.
So che come me ci sono state altre persone che hanno vissuto questa esperienza, ho letto i loro commenti sul blog. Quindi ben venga. Tanto più che sbugiardarli e metterli davanti alle loro responsabilità, come fanno Auditor, Davide e Giovanni nei loro arrticoli, o anche tu con questo commento, non gli da molto potere, anzi glielo toglie.
Fab

Ritratto di Armando

Neanche pubblicare le statistiche dei Clear e pubblicare i risultati degli OT gli da granchè come potere, anzi... Smile
Armandino 

Ritratto di Auditor

Cari maria e Fabri, che bella la vostra testimonianza! Domani ci sarà un articolo che si intitola "Ninfee nella palude", ve lo dedico con tutto il cuore!
Anche io sono un grande prodotto dei fondamenti, Scientology non è una stradina di campagna in cui fare una passeggiatina ogni tanto. Scientology è tanta roba, ci vuole impegno e passione. Ci vuole amore per se stessi e per gli altri! Non è per niente facile risalire la china, ma a duplicarlo anche solo un 10% Ron Hubbard, ti rende veramente un essere che può fare un sacco di cose, che da umano non si arriverebbe mai a fare!

Ritratto di maria

Bellissima l'immagine dell'attestazione sui...cessi ahahahahahahahaha e sono commossa da cio' che ha scritto Fabri. Anche io ho ricevuto una "bella email"...il primo pensiero e' stato "Oddio e' impazzita" e il secondo "mamma mia la mandano in giro...come potra' reagire quello che e' un po' restimolato di suo?" Fabri, mi hai chiuso! Hai trasformato l'entheta in theta, sei un GRANDE!!! Se ci fossero altre testimonianze come la tua credo che 'sti tipi si ammalerebbero seriamente ahahahahahaha

Ritratto di Tonhl

Innanzitutto complimenti per i tuoi successi... e per avere trovato questo Blog!! Laughing
E poi Fabri, è molto bello quello che scrivi!
Inoltre è vero... non sei il solo che è stato "salvato" da questo blog.
I pecorology vigliacchi, vergognosi, senzablippe, mercanti di caos e anche grandi pezzi di blip, scrivono apposta per inturbolare e impedire ad altri ciò che loro stessi si sono impediti a loro! (minchia ho appena realizzato...secondo me quanto attestano i sui-cessi chiedono: "vorresti che ad altri fosse impedito ciò che tu stesso hai impedito a te?").
Quindi Fabri...Lunga Vita Etica e Verità!!!
PS: ora glielo faccio leggere alla Fiorentina... magari ci salva anche a noi!!!!!

Ritratto di Auditor

Sì sì Davide, io devo essere proprio un prodotto dei fondamentiLaughing sai quella originazione che ti ho fatto, che mi piacerebbe una collana di oro bianco con un piccolo diamante, che tu giustamente hai ignorato di brutto, cioè almeno "ho capito", potevi anche dirmeloLaughing e insomma la mamma della creatura mi ha telefonato che mi regala un piccolo diamante che poi devo far incastonare in un anello....ma io avevo scherzato ah ah ah. Non so a te, ma a me succedono spesso queste cose.

Ssssìììì sono un prodotto dei fondamenti!