Narconon: salvare vite ogni giorno

Chiara

Vent'anni fa fu costituito il centro Narconon Falco ad Altilia (CS) per erigere una barriera contro l'eroina, la terribile droga di quel periodo. Oggi, con la stessa determinazione, il Falco combatte le "nuove droghe" e l'alcol, grazie ai suoi staff dedicati, come Chiara che qui ci racconta la sua storia:

Io ho iniziato presto con la droga. A 15 anni già usavo eroina e a 21 anni "vantavo" già quasi 7 anni di tossicodipendenza da eroina.

Il rapporto con i miei genitori era nullo, vivevo solo per la droga.

Ho vissuto per strada e per me non contava altro che la droga.

Ma qualcosa dentro di me era buono: mi piaceva studiare e nei pochi momenti di lucidità capivo che odiavo far male alle persone, ma avevo indossato una maschera che mi sono portata dietro per anni.

Dietro questa corazza c'è del buono in tutti i ragazzi che usano droghe e il Narconon è capace di spezzarla e farti tornare alla vita.

Ora ho un bellissimo rapporto con i miei genitori e faccio l'operatrice al Narconon Il Falco, in Calabria.

La mia vita è cambiata, qui ho trovato delle persone stupende che non ti abbandonano mai.

È una seconda famiglia; la violenza, l'odio e il menefreghismo verso la vita li ho cancellati. Mi sento libera e non ce l'avrei fatta in altro modo. Ne sono sicura. Ho capito e risolto i motivi che mi hanno portata a drogarmi e ho fatto uscire le mie capacità (perché le abbiamo, solo sono molto, molto nascoste, a volte).

Si può sempre ricominciare una nuova vita. Non aspettiamo ancora!

Chiara Di Claudio



Ci piace pubblicare periodicamente le buone notizie provenienti dal Narconon. Sono la quintessenza dell’aiuto, dei risultati tangibili e innegabili. La prova immediata e lampante di come la tecnologia di Ron applicata da chi vuole migliorare la propria vita e da chi vuole aiutare funziona invariabilmente producendo miracoli. Il tipo di aiuto che i soppressivi e gli squirrel non possono neanche considerare.

Etica e verità

«Per comprendere uno squirrel, considerate la reazione di una persona che non potrebbe percorrere il quinto stadio di Aiuto “In che modo un’altra persona potrebbe aiutare un’altra persona”. Un pensiero del genere fa dare di volta il cervello a certi individui. Questi sono gli squirrel. Non possono vedere altre persone aiutare altre persone senza diventare dei forsennati.

Non c’è niente di personale nell’avere squirrel. Anche gli eroi possono avere i pidocchi.»

L. Ron Hubbard
(HCOB 1 o maggio 1958 “Indizi di successo”)


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

11

Commenti

Ritratto di antonellapassero

IL NARCONON E' UNA FIGATA!

SCIENTOLOGY E' UNA FIGATA!

COME DICE IL COB RTC:

PUNTO E BASTA!

Ritratto di antonellapassero

Voglio comunicare al RattoMatto e le sue sorghe umane che ieri e' stata inaugurata la fantastica NUOVA ORG

IDEALE DI STEVEN CREEK CALIFORNIA!!!!!!

BUON PSICOTIC BREAK MARTYN LUTERO!!!!

Ritratto di Auditor

AntonellaLaughingquanto mi piacerebbe mandarti a fare una visitina al rattobum, ti pagherei viaggio e alloggio molto volentieriLaughing

Complimenti al Narconon, ma speriamo che i giovani ricomincino a mettere in moto qualche neurone e la smettano di cercare la "libertà" nelle droghe e alcol.

Ritratto di antonellapassero

Ci sto.....

Io dal Martyn ci andrei volentieri a prenderlo a calci nel c..one

Mi porto dietro qualcuno 2mt per 150 kg di muscoli cosi' faccio meglio e prima!!

Nel frattempo io me la vedo con sua moglie che mi sta veramente antipatica da tanto che e' PTS....

Ritratto di Anvedio
BRAVA CHIARA!!! Un essere e' di valore nella misura in cui puo' essere d'aiuto agli altri. Narconiani, gente di valore come pochi! Dov'e' Ugo dov'e' Ugo?
Ritratto di duca di brianza

Ciao Ragazzi,bellissimo il successo di Chiara,ho conosciuto diverse persone come Chiara che sono state salvate dal Narconon.Cara Auditor ho letto solo oggi i tuoi articoli e devo dire che sono sempre toccanti.Oggi studiando la conferenza  Autodeterminazione e creazione di universi del corso Padronanza del theta ho scoperto che Ron dice(pagina 178 della trascrizione):C`è sempre una fascia di svitati alla periferia del mondo di Scientology e Dianetics,alla periferia di qualsiasi campo.Quindi i nostri cari celebrolesi erano giá matti quando facevano finta di essere con noi,figuratevi adesso che fanno gli OBlevel.Caro Jo Bertuccia,Camillo Benzina e Bruno,al secolo il bullo di Vicenza,una persona ignorante al massimo puó diventare deficente e voi lo state dimostrando.Caro Auditor,un saluto da chi ti ammira.Un saluto anche a Tonhl,Montella mi piace,ma é stasera che si deve fare il partitone.Un caloroso saluto allaredazione.

Ritratto di Tonhl

Grande Duca!!!

Montella non è male....vediamo come si comporta. Potrebbe essere l'uomo giusto al momento giusto....nel bene o nel male ehehe

Io, perdonami, ma da tifoso Viola DOC da 35 anni, dopo quello che è stato fatto sistematicamente alla Fiorentina per affossarla dal 1990 fino ai giorni nostri (non elenco tutte le cose ci vorrebbe mezzo blog), a vedere chi gioca in nazionale (e quindi da chi siamo rappresentati) ....propio non ce la fò proprio a tifare la nazionale italiana di Calcio. 

Per tutti gli altri sport invece sono un accanitissimo tifoso Azzurro.....ma il calcio proprio un ce la fò! eheheh Laughing

Ritratto di Auditor

Ciao Duca di Brianza, sappi che mi manchi tanto, potresti scrivere qualche commento in più. O almeno dammi il tuo indirizzo email che ho tante cose da dirti. L'altro giorno è successa una cosa bellissima con una bimba di 10 anni, ma non mi metto a scriverla qui. Ti mando tanti bacetti!

Ritratto di Truthraider

Chi mi conosce sa che sono tutt'altro che mistico, ma quando leggo queste storie mi commuovo! Cool

Ritratto di Tonhl

Grandissimi al Narconon!

Grandissimi davvero!

E' sicuramente un piacere tornare dopo 14 ore di lavoro e trovare queste notizie.... ehehe

Sono veramente cotto come un fegatello, ma oggi è stata una giornata mega a livello di produzione e....non solo....! Il futuro è molto roseo..... Laughing

Vò a letto ora!

Bòna a tutti a domani!!!

Ritratto di Saban

and yet the Russian gov't chose Narconon tech over and above ALL other programs in the US, and brguhot the tech back to Russia for their heroin problem