Odore e boria, disastro totale

pompieri sulla scena del disastro

«Dobbiamo tuttavia supporre (vista l'evidenza) che un individuo cada solo nelle trappole e nelle situazioni in cui intende cadere.»

L. Ron Hubbard
(I Fondamenti del Pensiero)

Pianerottolo Zero, questo è il termine usato dalla protezione civile per descrivere il disastro osservato dopo l'ecatombe che si è abbattuta sugli indipendugli bresciani a conclusione della tristissima vicenda di Debbie Cook .

Le menti confuse dei pochi superstiti parlano di un attacco terroristico perpetrato a sorpresa, con l'uso di armi non convenzionali. Si vocifera addirittura che si tratti di un'ingiunzione atomica, ma fonti più accreditate parlano semplicemente di una frana provocata da fondamenta instabili e fatiscenti e dall'esplosione delle unità di attenzione nel cucinino de La Reception (vedi articolo Teste di cuoio ). Insomma una semplice fuga di gas tossico ad alta pressione abbinata ad abusi e malversazioni. Una storia tutta italiana.

L'impatto tuttavia è stato talmente devastante che alcuni dei sopravvissuti, se possiamo definirli tali, urlavano “Abbiamo vinto! Abbiamo vinto!” mentre venivano ricoverati nel più vicino nosocomio in attesa di esami più accurati. Abbiamo appena telefonato al primario e ci ha confermato che la prognosi è tutt'ora riservata. Si tratta di un caso di “istupidimento allucinatorio”, ci ha detto. Molto raro e probabilmente incurabile.

Il medico ci ha consigliato di usare la massima cautela nel raccogliere eventuali altri superstiti poiché questa particolare forma di stupidità sembra assuma caratteristiche contagiose tra gli abitanti del condominio e ci ha esortato a cercare di non contraddirli, ma di limitarci a chiamare immediatamente il pronto soccorso veterinario. Ci ha infatti confessato che alcuni dei pazienti mostrano purtroppo già i segni evidenti della rabbia: schiumano dalla bocca, abbaiano in continuazione e cercano di mordere chiunque, soprattutto chi cerca di aiutarli.

Lo scenario è apocalittico. Non c'è rimasto praticamente niente del “castello” che i condomini avevano costruito. I miasmi del gas venefico sono tutt'ora nell'aria e non possiamo toglierci la maschera protettiva nemmeno per scrivervi questo aggiornamento sul campo. Abbiamo tuttavia ottenuto il permesso di frugare tra le macerie dell'edificio obliterato e siamo riusciti a trovare frammenti di blog sparpagliati un po' ovunque che vi proponiamo nella consapevolezza che non avranno molto senso per voi e che sembreranno folli vaneggiamenti avulsi da qualsiasi pensiero razionale.

Confidiamo che accetterete con benevolenza il nostro contributo, consapevoli delle condizioni estreme in cui ci troviamo ad operare. Avremmo voluto, ovunque possibile, collocare i frammenti e le annotazioni in ordine cronologico, ma siamo stati dissuasi dal farlo da un esperto che abbiamo consultato allo scopo: il professor Mote Lo Metto della società Mote Lo Metto Inc .

Il luminare ci ha spiegato che avremmo falsato la rappresentazione inserendo una logica all'interno di materiale che, per propria natura, è completamente irrazionale. Il professor Mote Lo Metto ci ha altresì invitati a raggruppare i frammenti per temi e ha cortesemente aggiunto la sua autorevolissima interpretazione delle frasi più oscure. Nel pieno rispetto della legge sulla stampa e della deontologia professionale dei giornalisti, riportiamo i commenti del professor Mote Lo Metto tra [parentesi quadre].

Ecco il materiale rinvenuto sul sito del disastro.

indipendologo post

[Il tontolismo menzionato dalla paziente Nella, tuttora in rianimazione, si riferisce a un fenomeno noto come “allucinatoris personae” che porta la paziente a pensare di essere coinvolta in una battaglia assieme a un'alleata immaginaria, Debbie, che in realtà non esiste]

indipendologo post

[Il paziente Federico, tutt'ora sotto osservazione, mostra migliori capacità di orientamento. E' consapevole della presenza della portinaia nell'edificio prima del crollo e sa molto bene che il soggetto Paolo Facchinetti è uno squirrel storico]

indipendologo post

[Gina, che la portinaia ci ha aiutato a identificare, parla all'amica Isabella del cosiddetto Ridge Tontolone. Si tratta, a suo dire, di un tocco di materia che evidentemente le è caduto sulla testa durante il disastro].

indipendologo post

[ Giovanni Bonzani , che al momento del disastro era sceso coi suoi due cani che lui chiama affettuosamente Camillo Benz e Gary Baldi, è uscito fisicamente illeso dal crollo ma si trova tuttora in uno stato confusionale mentre si aggira tra le macerie del condominio, tutto coperto dagli odori lasciati da Benz e Baldi che, sbigottiti dal tonfo, se la sono fatta addosso. Non abbiamo potuto intervistarlo, ma gli abbiamo trovato tra le mani questo brandello di blog dove si capisce che Giovanni denuncia “i poveri bamba” che si lasciano influenzare da chi semina zizzania. Evidentemente un messaggio “premonitore”]

indipendologo post

[Reflex Condizionat è un altro degli ospiti del condominio che al momento si trova internato nel reparto grandi sconclusionati. In questo messaggio ringrazia gli amministratori del condominio, Renata e Claudio Lugli per l'ottimo lavoro, evidentemente ignaro del disastro che si stava avvicinando].

indipendologo post

[Luigi Cosivi è un caso disperato, sembra fosse affetto da visioni già prima del crollo. Evidentemente, come scrive in questo messaggio, è una persona che non sa niente, nemmeno le regole più elementari della grammatica, in effetti lo scritto è praticamente incomprensibile. Tuttavia utilizzando una tecnica di lettura comparata mutuata dal professor Moso Katz Hamari dell'università di Lipsia siamo riusciti a condensarne il significato: “Il mal delle comari è diffuso tra gli amici del condominio che aggiustano e finiscono i lavori via skype e dicono di non essere perfetti, ma fanno squirrel a destra e a manca e ora sono commossi fino alle lacrime” - ci scusiamo per l'interpretazione approssimativa ma non potevamo fare di meglio].

indipendologo post

[Vulcano è sospettato essere uno dei responsabili dell'esplosione. Purtroppo soffre di allucinazioni croniche e vede mostri dappertutto. Questo messaggio di congratulazioni in tempi molto recenti mostra chiaramente come la sua percezione della realtà sia fortemente disturbata, una sindrome conosciuta a livello internazionale come “difficoltà di eruzione” che sfocia nella più completa impotenza, eruttiva appunto].

indipendologo post

[Archimede, che gioisce del disastro, era già ben noto nel condominio in precedenza come uno che “dava i numeri”]

indipendologo post

[Lui&lei è un transessuale di origini sud americane che viveva nel seminterrato del condomino. Le idee sono naturalmente confuse anche perché non parla la nostra lingua e ha naturalmente difficoltà a mettere l'accento nel posto giusto].

indipendologo post

[Erni, da quel che ci è stato riferito dalla portinaia, faceva l'avvocato prima del disastro. Lo si capisce da ciò che farfuglia in questo messaggio. E' opinione anche condivisa dai miei stessi colleghi che non potrà mai più riprendere la professione perché inebetito dall'impatto. E' probabile che venga assegnato a un posto di bidello nella scuola privata gestita dal condominio].

indipendologo post

indipendologo post

[Anita Baldi osserva che il contributo offerto al movimento da questa Debbie sia più che sufficiente, crediamo di poter essere d'accordo su questa analisi, anche se ci riserviamo di valutare i prossimi sviluppi. D'altro canto se Anita pensava di partecipare a una crociata, crediamo che soffra della sindrome di “Brancaleone”].

indipendologo post

[Non siamo riusciti a identificare questo paziente. Sembra che voglia consigliare una dieta di cui la signora Cook potrebbe beneficiare. Forse l'ha vista sovrappeso? Ci siamo brevemente documentati su Shelton leggendo da Wikipedia, un nome che abbiamo trovato inciso su molte icone nel condominio. Wikipedia ci dice che è un “fautore del crudismo e del digiuno terapeutico”. Beh sicuramente il risveglio dev'essere stato molto crudo per gli abitanti del condominio e sono improvvisamente rimasti a digiuno delle risorse essenziali su cui facevano affidamento].

indipendologo post

[Anche il soggetto Orlando Furioso era uno che doveva partecipare alla crociata e che quindi era stato contagiato del “brancaleonismo” imperante nel condominio. E' interessante notare che rimarca il fatto che quando esce di casa la mattina è sveglio, evidentemente nel condominio c'erano parecchi sonnambuli].

Dobbiamo necessariamente interrompere qui il nostro reportage perché abbiamo già superato lo spazio che ci era stato riservato dalla redazione e anche perché non sopportiamo più i miasmi che si levano dalle macerie del condominio. Vi aggiorneremo di nuovo appena possibile, nel frattempo chiudiamo con Ron.

«Può darsi benissimo che una volta finito in una tale posizione, non vi voglia poi rimanere. Ma una trappola è sempre preceduta dalla propria scelta di entrarvi. Dobbiamo supporre che il thetan sia in possesso di una grandissima libertà di scelta, visto che è pressoché impossibile immaginare come possa farsi mettere in trappola, anche se vi acconsente.  In base a vere e proprie dimostrazioni, un thetan attraversa muri e barriere, fa svanire lo spazio, appare ovunque a suo piacimento e fa altre cose sorprendenti. E' inevitabile, dunque, che l'individuo possa essere intrappolato solo quando considera di essere intrappolato. Dato che la totalità dell'esistenza si basa sulle sue stesse considerazioni, scopriamo che le limitazioni di un individuo devono essere state provocate da lui stesso.

(...)

Quindi, la totalità dell'intrappolamento, l'aberrazione, persino le lesioni, la tortura, la pazzia e altre cose spiacevoli, sono fondamentalmente considerazioni che un thetan fa e mantiene, al momento attuale, nel presente. Dev'essere questo ciò che succede, poiché il tempo stesso è un postulato o una considerazione fatta da lui.»

L. Ron Hubbard
(I fondamenti del pensiero)

Giovanni Semplici


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

27

Commenti

Ritratto di Auditor


OFF TOPIC:

DEDICATO A UNA PERSONA STREPITOSALaughing che è maschio, ma visti gli avvenimenti degli ultimi mesi, possiamo stabilire senza dubbio che il Thetan è donna, quindi te la scrivo al femminileLaughing

 Abile libellula
sfuggita a una squallida tresca
contemplando fiori di pesco
di un'alba giovane e fresca.

Ancora gioisci
dei raggi del sole

Ancora crei sogni
giocando con le parole.

Abile libellula
di Te sii proprio fiera
di una piccola e segreta preghiera
che hai scoperto dentro il tuo cuore
dopo un maldestro e disgraziato errore.

Non sei nata per odiare
dona Ali a una piccola preghiera

Per un disperato Scopo da salvare.

Ritratto di Il Dony

Io "HYGEA" mi sa proprio che ho capito chi è... non trovando qualcuno che ascolti le sue blippate, si è evidentemente rivolto a qualcun altro.

Fa niente se per lui l'HCOB 10 AGOSTO, quello che contiene i due dati stabili per occuparsi delle condizioni PTS, è un optional in quanto secondo lui tutte le malattie derivano da una mancanza di igienismo....ì
Fa niente se usava le linee dell'Org per diffondere la "sua religione" invece di portare avanti i precetti di LRH.
Beh, mi sembra il giusto amico squirrel per degli squirrel.

Il Dony

Ritratto di Salvo

HAHAHA Giovanni, sei una forza! Laughing
Preciso solo una cosa: quell'Erni che citi e che ipotizzi sia un avvocato, è in realtà Ernesto Menta, siciliano amico della Simonetta Po e della Gardini che scrive sui loro newsgroup ed ha un sito demenziale dove scrive sproloqui sulla tech di Ron che non ha mai capito.
Non è un avvocato, e quando mai, è un fuso di testa che  si era fatto anche un'assicurazione sulla vita "nel caso che Scientology avesse cercato di ucciderlo"!!! Questo per dirti quanto è bacato.
E' un demente che ha fatto blow da Catania e da AOEH EU anni fa e che da la colpa delle sue confuzioni mentali perfino ai piccioni di piazza duomo. D'altra parte è ormai chiaro che quel blog-discarica è un luogo di raduno di personaggi da scombinati.
Vedi anche quell'HYGEA di cui parla Dony. Quando si scopre la loro identità ci si accorge di aver a che fare con delle nullità o dei pazzoidi.
Salvo

Ritratto di Giovanni Semplici

Caro Salvo, ti ringrazio della precisazione. Qualsiasi aiuto possiate fornire nell'identificazione di questi soggetti è naturalmente benvenuto. Nessuno di loro portava una medaglietta e per la maggior parte non avevano neanche la museruola, di conseguenza gli infermieri del reparto grandi sconclusionati hanno fatto il possibile per identificarli, ma è stato un lavoro molto difficile, come puoi ben immaginare. Un saluto a Catania e alla sua bellissima org!
Grazie ancora!

Ritratto di Giovanni Semplici

Sante parole, Dony, sante parole Laughing

Ritratto di Sergio-08

Ehi, ma qui si va di citazioni documentate: quella della foto è veramente una palazzina del bresciano crollata la scorsa estate, mi pare a Ghedi o Isorella. Alla faccia... Laughing
Grande Giovanni, grande redazione.
Questa gente passa da un fallimento all'altro, devono avere il TA che fa il giro a 360°. Laughing
Sergio

Ritratto di Anvedio

Eh sì Sergio, qui facciamo le cose seriamente. Wink
La foto l'ha scelta Davide per completare degnamente l'articolo di Giovanni.

Ritratto di antonella

ahahahahhahahahahahahahhhh
VERAMENTE,e' un branco di gente strana...
Ma cosa scrivono?
ahahahahahahahahhhhhhhhhh.
Ma e' un sito dove scrivono persone che non sanno cosa stanno facendo.

Ritratto di Salvo

No Antonella, su quel sito ci scrive solo quello psicolabile di Erni Menta. Sono solo le sue seghe mentali di un'assurdità colossale. Sembrano tutte confessioni delle mille cose che non ha capito di Scientology. Tra l'altro lui è molto apprezzato dalla Scaldaminestra Po che linka il suo sito classificandolo "Interessante sito di riflessione su alcuni punti dottrinali di Scientology". Il che dimostra come anche lei sia profondamente ignorante riguardo Scientology.

Da notare che l'intero sito è una critica continua alla dottrina di Scientology e quindi di Ron. Perciò, riallacciandomi a quel che scrive Tonhl qui appresso, anche Enri, ospitato dagli enthetology, è un denigratore di Scientology e di Ron.

Complimenti, dei veri "amici di Ron e difensori di Scientology". E' come ospitare le volpi nel pollaio e dichiararsi amici delle galline.

Secondo voi, quanto hanno di IQ questi quadrumani? Laughing
Salvo 

Ritratto di antonella

Grazie per la precisazione....
In effetti mi riferito al sito dei Lugli, sul quale anche Ernie scrive....
Di lui hai fatto un'ottima presentazione ma non e' che gli altri che hanno scritto mi sembrano molto meglio...
La Simonetta Po, per la quale io provo una sensazione totale di vuoto, considerandola persona di pubblica inutilità, ovviamente apprezza questi personaggi fatti a sua immagine e somiglianza.
In ogni caso non si capisce un blip di quello che scrivono...
Compreso quell'idiota che il 25 aprile era tutto contento per il ciclo DB Cook quando non dovrebbe esserlo....
Boh!!!!!

Ritratto di Motoperpetuo

La Sifonetta Po si alleerebbe anche con una puzzola che soffre di flatulenza, purchè sia ostile a Scientology e Ron, proprio come Ernia Menta. La Maria Pia Bugiardini invece è diversa: lei si alleerebbe anche con un terrorista di al qaeda contro Ron e Scientology, poi parlerebbe male anche del terrorista. Laughing

Il fatto che gli Enthetoly (sia la famiglia Imbrogli che i Minchiellanti) facciano comunella con questi individui ad integrità zero, è una delle prove principali che sono ormai dei corpi vuoti tenuti in movimento e in vita apparente solo da valenze, circuiti e macchinari.

Ritratto di Il Dony

Ma questo "Ernie" di cognome fa "al disco"?
Mi sa che a forza di antidolorifici per la sciatica si è flippato il cervello!
Il Dony

Ritratto di Tonhl

Dalle loro azioni si evince che i pecorology sono stupidi come meduse (spiaggiate)...

Ritratto di Tonhl

Giovanni... 10/10 ahahahahh
Sono appena tornato dagli allenamenti di spada, e mi trovo questa "perla" sul blog.... ahahah ma che stupidi che sono i pecorology!
Tra l'altro fanno ben mostra nei loro Blob NEMICI STORICI DI LRH, quali la stellina pòpò, la maria arpia e i loro compagni di merende....
Bravi pecorology tutti.... siete davvero delle persone che "contenete dei valori"....si come c'è scritto sui casonetti del sudicio a Firenze.... ahahahh

Ritratto di Leonida

La Scimmionetta è fasulla ed è bigiarda quanto i suoi amici. Onestà intellettuale sotto zero. La signora (si fa per dire) Po-coda-di-paglia, dopo che noi abbiamo pubblicato l'articolo di ieri sul proscioglimento di Jan Eastgate, evidenziando il fatto che nè lei, nè gli enthetology, nè tutti i delinquenti antisette, avevano pubblicato al riguardo, nonostante avessero fatto una caciara indegna quando fu arrestata, OGGI si è degnata di scrivere ben QUATTRO RIGHE E MEZZA, le ultime due delle quali puzzano di sterco, eccole: 

"Cadono le accuse contro la dirigente Scientology Jan Eastgate 
La presidente internazionale del CCDU/Comitato dei Cittadini per i 
Diritti Umani, era stata accusata e arrestata nel 2011 per ostruzione 
alla giustizia. Il suo proscioglimento suscita controversie. Tony 
Ortega, The Village Voice, 24 aprile 2012."

La notizia è di una settimana fa, la trovi su tutto il web, ma lei la pubblica solo oggi (aggiungendo la controversia ovviamente) e solo perché ormai l'avevamo sputtanata. Complimenti per la cataratta smemorizzante Sifonetta. Sei onesta come un ladro di strada. Degna amica degli smemorati ipovedenti della banda Rathbun.

Ah, ovviamente la controversia citata dall'ignorante sssignora e dalla sua fonte, il porno-pappone-giornalista Tony Ortica, in questione è data dal fatto che la cosa non è andata come volevano loro e non hanno avuto la possibilità di fare entheta.

Svegliatevi delinquenti di casa Minchielli e Imbrugli, avete raggiunto l'abiezione più schifosa e state dando appoggio a tutti gli scarafaggi più soppressivi, idioti!
Leo 

Ritratto di Tonhl

Stellina, bruttina, bugiardina, falsina e tanto disonestina...!

Ma come, ti si sputtana GIGANTESCAMENTE, vieni COPERTA DI GUANO E RIDICOLO, parliamo di te anche in un commento....e te fai cosi'?? Nonononono stellina bruttina, falsina, bugiardina, disonestina... non si fa'!
Dire le bugie e' peccato! (talvolta reato..) e poi sei cattivina e vai all'infernino...!

E cmq se a te e al pedo-porno giornalista (complimenti per le amicizie... la pedofilia e il favoreggiamento della prostituzione è reato lo sai stellina? perche' allora preferisci orteghino?) queste sentenze PESANTEMENTE a favore di Scientology suscitano controversie... a noi te e il pedo-porno giornalista che sostieni suscitate l'effetto guttalax.... si si ci fate proprio defecare parecchio Smile

Ciao stellina, buona nottina con tanto livore e tanto rodere il tuo fegatino!

Ritratto di Auditor

Caro il nostro Leonida, così appassionatamente vivoLaughingLaughingti mando tanti bacetti appassionatamente castiLaughingLaughing

Ritratto di Il Dony

Allora ragazzi, sappiate che ci ho azzaccato alla grande sull'identità di "HYGEA MARINATA..."
Con tutto il rispetto per l'Igienismo, mi sa che lo stesso Shelton, se l'avesse conosciuto, l'avrebbe trattato come un gatto attaccato ai BLIPS da quanto è fissato.
Non è che questo santone sia proprio un pezzo di PR ambulante, sapete?

Il Dony

Ritratto di Etica e Verità

Già che ci sei passa tutti i dati all'HCO della tua Org, così che procedano all'SP declare come per policy.
Davide

Ritratto di Il Dony

I dati ovviamente sono già stati inviati sulla linea corretta su questo HYGEA.

Voglio proprio vederli gli imbrugli che impiegano questa grande forza della natura per portare avanti la loro campagna... sì sì, magari gli fanno fare il Funzionario delle Pubbliche Relazioni, lo mandano dagli Opinion Leader a parlare male di noi (FATELO PER FAVORE), lo impiegano in qualche campagna di marketing come "uomo simbolo" della loro crociata con tanto si slogan "il grande emarginato"...

..... AHAHHAHAHAHHAHAH!!!!!

Sì sì, dai, per favore, fatelo divenire il vostro uomo di punta, dai che ci divertiamo.

Il Dony

Ritratto di antonella

Caduto in strabasso, fatto bene a dirlo e scriverlo all'HCO perché era ad un'event qualche settimana fa....
Mamma signur che cicli assurdi.....
Vero é super etichettato.

Ritratto di Anvedio

Beh, ora che fraternizza con gli squirrel, in quanto a etichette, dovrebbe essersi guadagnato una promozione in serie A. Wink

Ritratto di antonella

Purtroppo, pero' mi spiace...
Contento lui!!!!!!

Ritratto di IL MORO

Ebbene si,
oltre ad aver perso il lume della ragione e la strada maestra, questi sottospecie di criceti devono aver perso la maestra di italiano quando erano piccolini. Gli sforzi che impiegano per scrivere sarebbe meglio la impiegassero in lezioni grammaticali. E poiché bisgona anche dare riconoscimento allo sforzo che impiegano, chiudo con un detto dedicato agli SCOIATTOLINDI usando un italiano che si confà ai loro standard:

"CHI LA FA... L'ASPEZZI... E TIRI LA CATENELLA"

Ritratto di Auditor

OFF TOPIC:

Volevo fare un esempio agli stupidi letterali, che pensano che sia faticoso fare l'auditor, o che qualcuno stia facendo pesare "tu non fai un tubo" o che qualcun altro si stia vantando.

Fare l'auditor veramente, è l'attività più divertente, interessante e creativa, soprattutto creativa che ci possa essere. Farlo veramente, significa "non mollo mai".

L'anno scorso per 4-5 mesi mi sono trovata coinvolta in un tornado, c'era la sanità mentale di 4 persone in pericolo. Per essere onesta, lì per lì non è stato divertente, anzi proprio drammatico, tanto che Morcic dalla pena che gli facevo ha finto che gli serviva un permesso per lavoro, per permettermi di occuparmene. Ho avuto momenti di sconforto, in cui mi sembrava che a un passo avanti ne facevamo 10 indietro. Fatto sta, che siccome la tech di Ron fa miracoli, un pò alla volta siamo riusciti a mettere sotto controllo la sit di tutte quattro le persone. Una di queste, la più sopraffatta, ha fatto un programma di riparazione, il purif ed ora è sugli oggettivi. Un mese fa si è fermata a causa di impegni e le ho detto che a un piccolo cedimento, mi chiamasse, in quanto non abbiamo ancora risolto l'intera sit. All'inizio degli oggettivi non li amava molto, però li ha rannati con molto impegno. Oggi mi ha telefonato per riprendere l'auditing, le ho chiesto come va e mi ha detto "Sono una macchina da guerra, non ci posso credere". Le ho chiesto cosa ne pensa la dolce metà e mi ha risposto "dice che sono una grande soddisfazione". Questa è una persona che 9 mesi fa, non era neanche in grado di pettinarsi, perchè alzare il pettine era troppo complicato ed ora fa fronte quotidianamente a personcine piuttosto toste.

Non so come spiegarlo, ma io mi diverto troppo!!!Altro che week end al mare. Troppo artistico e creativo, riuscire a tirare fuori il meglio di una persona e vedere che fa andare bene le cose in questa società sfatta.

Quindi essere un auditor non è faticoso, nè eroico, nè qualcosa di cui vantarsi, nè uno status, nè le piume di un pavone.

Essere un auditor è un dovere e soprattutto un piacere, per qualunque persona che conosca il suo scopo fondamentale e che abbia mai aperto il libro di Dianetics.

Scusa davide è più forte di meLaughingLaughingLaughing

Ritratto di marco

Alla redazione: siete troppo bravi ed ogni volta mi sbellico dalle risate, grazie.

Ritratto di Ugo Speroni

Mi associo ai complimenti: siete unici. Tra articoli e commenti c'è da spanciarsi dal ridere. Laughing C'è da chiedersi se squirrel e scarafaggi vari la prendono altrettanto allegramente, temo di no.
Peggio per loro: una risata li seppellirà. Laughing
Ugo