Org Ideali al lavoro

org ideale

«Le Divisioni del Pubblico brulicherebbero di attività efficienti e di persone nuove, e procurerebbero al CF un fiume di nuovi nominativi.
(…)

Guardando questa organizzazione ideale, ci si renderebbe conto che questo è il luogo in cui si sta creando una nuova civiltà per questo pianeta.»

L. Ron Hubbard
(HCO PL 12 marzo 1975 “L’ORG IDEALE”)

Mentre gli squirrel della banda di Marty Rathbun sguazzano nel loro brago e inanellano fallimenti in serie (vedere l’articolo Marty Rathbun, Panoramica del 2011 - Parte 1), noi continuiamo a produrre i risultati che ci avvicinano sempre di più alle mete di Scientology.

Ecco ad esempio gli effetti che creano nelle loro aree alcune delle Org Ideali che sono già operative.

pubblico entra nell'org ideale di JoburgJOBURG, SUDAFRICA: Il Corso di Efficienza Personale frequentato dai leader tribali, apre le porte di Scientology a Milioni di persone.

“La nuova linea che ho sviluppato per Johannesburg è estremamente efficace. È il sistema migliore e più veloce che abbiamo mai avuto per procurare persone e dare servizi.”

L. Ron Hubbard
(HCO PL 22 nov 60, Avvertimento sul Nuovo PE)

leader tribali all'org ideale JoburgLRH parlava proprio dell’Org di Joburg in questa policy e loro hanno preso a cuore le sue parole.

Il 23 novembre 2011 hanno consegnato il Corso di PE (Personal Efficiency, Efficienza Personale) a 56 leader tribali di Gauteng, una provincia con una popolazione di 10 milioni di persone.

Il significato di questa consegna? Questi leader tribali hanno un’immensa influenza sulla cultura del Sudafrica, e quindi la loro accettazione di Scientology veicolerà un messaggio favorevole per Scientology e LRH a milioni di persone.

I 56 leader tribali, cinque Capi e tre assistenti sono arrivati all’Org Ideale di Joburg espressamente per conoscere Scientology, perciò sono stati invitati a visitare il Centro Informazioni per il Pubblico e ad iscriversi al Corso di PE.

La consegna del servizio è iniziata immediatamente. I risultati che seguirono vennero meglio riassunti da Mr. Tabane Manene, coordinatore dei leader tribali:

“Questo event è stato il punto saliente dell’anno per tutti i presenti che ne parleranno a lungo in futuro”. Nell’arco di qualche giorno dall’inizio della consegna del servizio, tutti quei leader tribali avevano già iniziato il servizio successivo.

Questo esempio di disseminazione e consegna di servizi dell’Org Ideale è solo uno dei molti progressi che l’Org di Joburg sta facendo, con lo scopo di creare una nuova civiltà in Sudafrica.

org ideale los angelesLOS ANGELES, CALIFORNIA:

L’Org di Los Angeles consegna il servizio a 260 funzionari

Come si presentaDianetics a centinaia di persone in un solo pomeriggio?

L’Org di Los Angeles lo sta facendo sistematicamente, mettendo in ogni punto dei percorsi per le divisioni del pubblico come delineati da LRH e realizzati nella struttura della Org Ideali

È semplice. Per quanto riguarda i dettagli di come hanno fatto: Il Segretario del Controllo del Campo (FCS) di LA Day ha attivato due FSM. Essi a loro volta hanno fatto promozione ad una delle principali organizzazioni nazionali di operatori nel campo sella salute pubbica. Quindi hanno organizzato una conferenza introduttiva di Dianetics per i loro funzionari.

A quel punto, 260 partecipanti provenienti da vari uffici sono stati introdotti alla terra incognita usando il DVD Come Usare Dianetics.

Sono rimasti sorpresi dall’apprendere che “tutti avevanouna mente reattiva”, indipendentemente dalla propria perizia o brillantezza. Senza che lacosa sorprenda, lo stand di Dianetics in seguito venne preso d’assalto, con i partecipanti chefacevano la fila per procurarsi la propria copia di Dianetics e del DVD Come Usare Dianetics.Il risultato: 260 persone ora sono un passo più vicine alla libertà spirituale!

Dopodiché, si sono consegnati altri servizi e conferenze a organizzazioni consorelle, con nuovi gruppi aperti e molti degli originali partecipanti che intraprendevano il loro primo passo sul Ponte all’Org di Los Angeles.

Storie simili si stanno verificando all’Org Ideali di Twin Cities, Mosca, Nashville, Pasadena e così via.

_________________

Le Organizzazioni Ideali, con i servizi che sono in grado di consegnare man mano che raggiungono tale status, stanno producendo cambiamenti tangibili nelle comunità che le ospitano.

Questo era ciò che intendeva LRH quando parlava di una nuova civiltà già in via di formazione”.

Raggiungere le mete di Scientology, non significa occuparsi solo di salire sul Ponte come prime dinamiche, significa mettere in esistenza seriamente le attività che producano davvero “Una civiltà senza pazzia, senza criminali e senza guerre, in cui le persone capaci possano prosperare e gli esseri onesti possano aver dei diritti, in cui l’uomo sia libero di innalzarsi a più elevate altezze”.

Etica e Verità


Per leggere i commenti all'articolo sul vecchio blog visita questa pagina.

Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.