OT, Clear e Org Ideali vs squirrel gossip

strappa capelli

«Ogniqualvolta noi stiamo veramente vincendo, gli squirrel iniziano ad urlare. Si può riconoscere quando una persona è uno squirrel. Urla o crea problemi solo quando noi vinciamo.»

L. Ron Hubbard
(HCO Bullettin 1 o maggio 1958 “Indizi di successo”)

Mentre gli squirrel si agitano e urlano, noi continuiamo a fare il nostro lavoro. Questo li fa impazzire e sono disposti perfino a mentire a sé stessi davanti ad uno specchio per dire che non è vero niente. Poveracci.

Nella settimana appena finita Milano Org ha fatto una batteria di nuovi Clear, come ha evidenziato mercoledì scorso l’utente Monaco in un commento dal titolo EVVAI CON I CLEAR. La diciassettenne staff member Michela Cancelliere aveva appena attestato ed era il terzo Clear di Milano Org già a metà settimana.

Da Flag continuano a ad arrivare buone notizie di OT italiani che attestano a ruota libera. Verbena Colosio è una di questi. Arrivata a Flag qualche mese fa come Nuovo OT V per fare gli OT Preps e andare su Solo NOTs. Era colpita da Flag  e dall’auditing che stava ricevendo, diceva che adesso capiva quello che si è soliti dire di Flag. Ma capiva anche l’importanza di portarsi avanti come Nuovo OT V, con quell’auditing stava risolvendo cose che aveva sperimentato fino a poco prima nella vita di tutti i giorni.

Da poco è tornata a casa, si audisce su Solo NOTs, e questo è quanto ci ha voluto comunicare:

“C'è stato un momento della mia vita, dopo alcuni anni da Nuovo OT V, in cui ho ricevuto una marea di stop nell'universo fisico sul poter essere efficace sulle dinamiche, la pressione era così tanta da sentirmi quasi sopraffatta soprattutto sulla terza e la quarta dinamica. Fu a quel punto che capii che la cosa giusta da fare era andare nella direzione di maneggiare il caso che mi stava impedendo di fare quello che maggiormente mi è sempre interessato fare e che mi interessava fare ma che mi era quasi "impedito": AIUTARE!

Ho respinto forti disaccordi dall'universo MEST e non appena è stato possibile ho intrapreso il viaggio che ero certa mi avrebbe riabilitato sull'essere d'aiuto alle mie dinamiche. Sono approdata a Flag, in un mondo ‘nuovo’, una randomity elettrizzante, faceva proprio al caso mio che avevo poco ‘tempo’ per fare il tutto.

Ho sempre pensato che OT VI  fosse una "bazzecola" in attesa di fare Solo NOTs ma... mi sbagliavo!!!!

Nuovo OT VI si addentra nei meandri della tua esistenza totalmente!

Durante i preparativi per OT VI ho iniziato a cambiare faccia, non mi riconoscevo allo specchio, (in senso positivo ovvio), i fluidi del corpo si muovevano in modo corretto e io, come essere, ad ogni procedimento, mi elevavo ad ogni livello completato ad uno stato ‘superiore’, inimmaginabile ogni volta.

È stata un'avventura forte, non ‘dolcezza e luce’ in cui il confronto con la vita è da fare, ma a Flag dove realmente la Tecnologia è standard al 100%, senza nessun arbitrario, ti senti guidato direttamente da Ron e così ogni difficoltà, step by step, viene superata con successo al 100%: con un po' di persistenza ti ritrovi alla fine. 

Infatti il risultato è che ti ritrovi nella classe di OT VI Parte B come se iniziassi una nuova vita con altri standard e altri punti di vista, e anche lì ho trovato degli esseri superiori a guidarmi attraverso il percorso che mi ha portato fino a OT VI parte C completato.

‘Vorresti che anche altri avessero...’ Sì, lo voglio ardentemente, è una cosa DA FARE!!! Ho scoperto che la mia scelta era corretta ed era il maggior bene e ho compreso meglio anche il perché dei 10.000 su Solo NOTs. Quindi per chiunque sia in dubbio, se lo faccia passare ora, la cosa è fattibile, l’ho fatta anch'io che non ero un auditor, ed è DA FARE adesso!

Se vuoi allineare le tue dinamiche parti ora: FLAG É LÌ CHE TI ASPETTA PER GUIDARTI ATTRAVERSO!

ARC 8,

Verbena Colosio
Solo NOTs auditor”

_________________________________________ 

Anche sul fronte delle Org Ideali stiamo andando alla grande. Mentre gli squirrel rathbuniani si affannano nella loro nuova attività di aiutanti dei giornalisti scandalistici, ci sono ben tre Org Ideali che stanno galoppando verso l’obiettivo.

Senza che chiedessimo alcunché, ieri un giornale ha pubblicato in prima pagina e in un paginone interno le poche notizie che aveva riguardo la nuova sede dell’Org Ideale di Padova. Ecco l’articolo:

 articolo

Su questo soggetto, uno squirrel poco informato aveva appena pubblicato un commento stupido sul fatto che l’immobile è fuori mano e che non ci sono staff né public.

Povero illuso. L’immobile è raggiungibilissimo essendo situato a due passi dal capolinea del tram di superficie che attraversa la città toccando la stazione ferroviaria e altri punti importanti, è all’uscita della tangenziale, vicinissima ad un nuovissimo centro commerciale e situata in una zona che è in fase avanzata di valorizzazione urbana, per di più molto ben visibile da migliaia di automobilisti che ogni giorno passano obbligatoriamente a passo d’uomo davanti all’immobile per raggiungere il centro cittadino e varie altre destinazioni.

Quanto allo staff, basti sapere che Padova Org non ha mai avuto tanti staff come ora. Il resto lo renderemo pubblico al momento opportuno.

C’è molto altro da sapere anche sulle altre future Org Ideali e riguardo ai vari programmi di terza e quarta dinamica già ampiamente in corso nel nostro bel Paese. Ma lasciamo che gli squirrel li scoprano sbattendoci la faccia al momento giusto. J

Etica e Verità


Per  commentare l'articolo vai al forum.