Pierre Ethier Montgolfier: destinazione gattabuia

pierre ethier mongolfier

«I gruppi che ci attaccano sono, a dir poco, insani. In base alla nostra tecnologia, questo significa che esistono aree nascoste e fatti disdicevoli che li riguardano. (…)
Un attaccante è come una casalinga che dice in municipio che i suoi vicini curano malissimo la loro casa. Ma quando aprite la sua porta, i tegami e i pannolini sporchi si riversano sulla veranda.»

L. Ron Hubbard
(HCO PL 18 febbraio 1966)

Nella puntata precedente di questa divertente serie (Le bugie della pantegana rosa) abbiamo lasciato Pierre Ethier che cercava di imbrogliare qualcuno con le immagini prese da Google mappe per far credere che aveva visitato la Chiesa di Milano senza essere visto e che vi era pure entrato.

Insomma ha fatto il gradasso, ha raccontato bugie pensando di essere molto furbo e l’abbiamo sbugiardato.

Era arrivato in Italia tutto imbufalito per fare i conti con un suo nemico, pensando che fosse stato lo squirrel Paolo Facchinetti a svelare i suoi altarini pubblicati nell’articolo Sempre più squirrel .

Indispettito ha cercato di “farla pagare” a chi osava criticare “l’auditor più bravo del mondo” e ha rimediato solo delle gran figuracce (Litigi tra squirrel).

Siccome avevamo pubblicato qualche dato scottante sui suoi maneggi finanziari e sulle relative evasioni fiscali, qualche zelante amico ha segnalato i suoi traffici a chi di dovere.

fotomontaggio pierre ethier e guardia di finanzaNon sappiamo se questa volta ci sarà tempo sufficiente per tramutare in realtà la benaugurante immagine qui di fianco, perché il buon Pierre ha camuffato le sue tracce facendo sparire molti messaggi dalla sua bacheca e ha scritto che ora si trova a Bercellona.

Difficile credergli, dato che è un bugiardo patologico di prima forza, ma è certo che ora se ne sta ben defilato per evitare sorprese.

Quel che è certo è che ha una faccia tosta inossidabile. Infatti, dopo aver imbrogliato sulla sua visita alla Chiesa di Milano pubblicando le fotografie che non ha mai fatto (a meno che fosse a cavallo del satellite), poche ore fa ha scritto sulla sua bacheca di Facebook:

pierre ethier post su fb

Traduzione: “Bene, se Scientology e OSA fossero responsabili della sicurezza nel mondo reale, Osama Bin Laden si sarebbe candidato per il Congresso senza essere scoperto. Si potrebbe entrare a Milano Org come l’acqua può uscire da un setaccio”.

Anche mentre scappa, ha ancora il coraggio di voler far credere che ha visitato la Chiesa di Milano. Mentire è una delle sue attività principali, seconda al combinare imbrogli e al fare squirrel.

Quanto al fare squirrel di certo non ha niente da imparare dai suoi amici/nemici italiani. Non si è limitato solo a inventare i “livelli OT IX e X” , ma altera ossessivamente ogni aspetto della tecnologia di LRH e lo fa senza pudore. Guardate cos’ha scritto ieri sempre su Facebook:

pierre ethier post su fb

Traduzione: “In base alle Serie del C/S, ho costruito una serie di Accertamenti By-passed, che funzionano come una bomba per dissipare anni di auditing cattivo/sconsiderato nell’arco di minuti (esattamente com’è previsto dalle Series del C/S). Sono una specie di versione fatta su misura della Lista di Riparazione dell’Auditor Discutibile. Ho la versione Generale della CHIESA, la versione di FSO e la versione della FREEZONE. OSA le chiama liste Squirrel, in altre parole, per loro LRH è uno squirrel, le Serie del C/S sono squirrel”.

Sbagliato, è Pierre Ethier lo squirrel. Al di là di ogni dubbio.

Che sia proprio lui, Pierre Ethier , che si inventa fantasiosamente i “livelli OT”, lo ha confermato qualche giorno fa anche una sua buona amica, cercando di difenderlo dalle critiche dello squirrel nostrano, Paolo Facchinetti:

patricia krenik post

Traduzione: “Pierre è nella lista dei miei amici. Riguardo al suo tentativo di creare OT IX, è quello che i Classe VIII e più su possono fare: indossare l’hat di LRH nella ricerca . Spiacente non conosco il riferimento, ma l’ho letto. Non è una linea occulta di dati a LRH, Pierre non ha mai reclamato questo. Qualcuno deve fare il lavoro. Non è ancora stato fatto. Non so perché Paolo pensa che sia stato fatto… PR della Chiesa?”.

In qualche modo Facchinetti stesso (e di conseguenza il gruppo dei Minelli ) lo considera squirrel. Non certo perché egli stesso non lo sia, ma solo perché, come scrive LRH, questi gruppi si fanno a pezzi tra loro.

Ma ecco che il contrasto tra Facchinetti ed Ethier viene notato da un altro squirrel, buon amico  della Kusada , che fino a pochi giorni fa frequentava il forum di cui faceva parte Ethier, e ora sembra prenderne le distanze:

angius - facchinetti posts

Continue lotte intestine che fanno capire chiaramente il clima di contrasti e dissidi. Ma guardate chi c’è tra gli amici di Ethier:

pierre ethier facebook friends

Definirli ambigui sarebbe un eufemismo.

“Non c’è cuscino più morbido di una coscienza tranquilla” , ha scritto Ken Blanchard. Visto il pessimo stato della coscienza del nostro Pierre, riteniamo che a quest’ora stia dormendo sui mattoni.

Comunque sia, Pierre Ethier , scappando con la coda tra le gambe, lascia il Bel Paese cercando di far del buonismo e dimostrando di essere piuttosto confuso e di aver accusato il colpo:

pierre ethier post su fb

Traduzione: “Mi è stato chiesto di pubblicare questo (dall’HCO PL 13 sett 1978 – Un vecchio poema che è stato nuovamente adattato come policy: C’è così tanto di cattivo nel migliore di noi e così tanto di buono nel peggiore di noi, che mal si adatta ad ognuno di noi parlare male del resto di noi. _ LRH (si dice sia copiata da Edward Wallis Hock)

OSA E’ IMPEGNATA A DIFFONDERE 3p (ndr: terza porte) tra gli auditor indipendenti. Proprio ora, un auditor malconsigliato è impegnato a spargere battute puerili sul mio peso, senza realizzare che sta giocando nelle mani di un artista della 3P, e sta enturbolando e confondendo il campo indipendente. Evito di rispondere e fare rappresaglie. Spero che l’individuo legga quanto sopra e segua il consiglio”.

Il “povero” Pierre si affida alla speranza e non si sa bene a quale auditor si riferisca. Forse Facchinetti , nel qual caso chiamarlo “auditor” è sintomo di idee molto confuse.

Visto che legge con attenzione questo blog, lo aiutiamo a chiarire la confusione. Il problema non è la sua obesità e nemmeno gli scherzetti idioti che ha cercato di fare con le sue finte fotografie della Chiesa di Milano. Il problema non è neanche il suo scontro con Facchinetti che, lo rassicuriamo, non lavora per noi.

Il problema, caro Pierre Ethier , è la tua attività squirrel che stai svolgendo in questo paese e in parecchi altri consegnando procedimenti inventati a fronte di fior di soldoni incassati esentasse.

Il problema è che non tolleriamo minimamente le attività squirrel che tu e i tuoi complici (e anche avversari) squirrel italiani pensate di poter svolgere impunemente. Perciò non lasceremo intentata alcuna azione legalmente attuabile per impedirlo.

Chiarito questo punto e riportata la questione sotto la corretta luce, se (e sottolineo se) Pierre Ethier ha lasciato il paese, lo ha fatto a denti stretti e preoccupato.

Gli promettiamo tutta la nostra attenzione nel caso decida di farvi ritorno. Speriamo che ci avvisi con abbastanza anticipo, così che il comitato di ricevimento possa organizzare degnamente le cose per garantire un felice soggiorno, magari nelle patrie galere.

E per quanto riguarda i suoi raggiri, truffe ed evasioni, aggiungiamo qualche dettaglio che aiuti a inquadrare ancor meglio le attività di questo personaggio. Ecco una storia che la squirrel Aida Thomas , amica della Maria Pia Gardini , ha raccontato qualche settimana fa a Paolo Facchinetti:

aida thomas post

Traduzione: “Paolo, ti racconto una storia: Pierre è venuto a casa mia qualche anno fa per audire mio marito e altri PC sugli Ls, ci ha promesso che avrebbe consegnato OT IX e X a mio marito, e che avrebbe addestrato me sugli Ls.

Bene, si supponeva sarebbe rimasto a casa mia per due sole settimane ed entro quel tempo mio marito avrebbe completato gli Ls, comunque, il suo prossimo gradino sarebbero stati i livelli OT… Pierre stava facendo migliaia di dollari mentre era a casa mia ma noi non prendevamo niente in cambio, né addestramento né livelli OT…

Ha detto che aveva i livelli OT su un altro computer e che stava cercando di recuperarli… ogni giorno tirava fuori scuse… e due settimane sono passate senza che i livelli OT fossero consegnati e nessun addestramento… scuse scuse… e nessun addestramento mentre stava facendo migliaia di dollari a nostre spese.

Alla fine l’ho affrontato e gli ho detto che mi stava mentendo e lui si è alterato e mi ha urlato contro come un pazzo… Sono fenomeni da MWH (ndr: missed withhold) se me lo chiedi. Gli ho detto che aveva rotto l’accordo che aveva preso e che se ne doveva andare, ha superato di due settimane il periodo in cui era benvenuto a casa mia e non mi stava consegnando i livelli OT né mi stava addestrando, perciò se ne doveva andare.

Lui è diventato furioso e ha avuto una rottura psicotica e ha iniziato a urlare davanti ai suoi e ai miei PC, gli ho chiesto di calmarsi e di finire le session della giornata e trasferirsi in un hotel. Mi ha insultata e mi ha detto parolacce poi, per fare la storia breve, se n’è andato quel giorno.

Dopo di questo ha contattato i miei PC, che lui aveva C/Sato per me e gli ha detto che io sono una truffatrice e altre cose orribili.

Più tardi sua moglie, che in ogni caso NON è una scientologist, ha continuato ad attaccarmi su internet con le bugie più pazzesche… per farla breve, Pierre è fasullo e gli interessano solo i soldi.”

Chi l’avrebbe mai detto che questo “grande auditor” che cita i poemi di LRH chiedendo reciproca comprensione, si comportasse in questo modo e fosse interessato solo i soldi.

Noi ovviamente l’avremmo detto.

Aida Thomas ha rincarato la dose quello stesso giorno:

aida thomas post

Traduzione: “Per due settimane Pierre non ha potuto provare che aveva i livelli OT e non li ha mai consegnati a mio marito sebbene fosse stato pagato per questo.

I casi sono due: o mentiva oppure si è rifiutato di consegnarli per ripicca. In entrambi i casi Ethier era in malafede. Ora, improvvisamente, anni dopo, ha i livelli OT. Certo giusto! Come se…”.

Secondo noi sono vere due cose: mentiva e non ha i livelli OT veri, ma solo ciarpame squirrel inventato.

Oltre alle attività squirrel, a truffare migliaia di dollari alla gente per “auditing” squirrel evadendo le tasse, gira anche voce che sia coinvolto in riciclaggio di denaro sporco. Ecco cosa si dice tra quelli che l’hanno conosciuto e che non sono certo amici della Chiesa di Scientology:

aida thomas post

Traduzione: “Non so se Pierre fa riciclaggio di denaro o altre cose. Tutto quello che so è quello che ho scritto qui, più altre cose che sono MOLTO serie, comunque non le scriverò in questo gruppo”.

Chissà quali sono queste cose MOLTO serie? Tuttavia, la truffa, l’evasione fiscale e il riciclaggio di denaro sono già cose piuttosto serie.

L’ambiguità dei rapporti con Ethier degli squirrel nostrani, membri di entrambi i gruppetti amici di Marty Rathbun , li rende complici. Non fosse altro per il fatto che parecchi di loro gli tengono il sacco e loro stessi sono coinvolti in raggiri, violazioni di copyright ed evasioni fiscali.

Visto che queste cose hanno stimolato l’attenzione e l’interesse di chi, dopo aver ricevuto alcune segnalazioni, visita questo blog, abbiamo pensato di aggiungere quanto sopra, anche in vista delle prossime visite del “buon” Pierre.

Etica e Verità


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

Personaggi: 
50

Commenti

Ritratto di Auditor

Anche tu auditor che spargi battute puerili sul peso del pierone, suvvia un pò di contegno!!!

Comunque Davide, a me dispiace sempre tanto vedere che c'è gente dalle percezioni annacquate, che non è in grado di stabilire chi è sano e chi è insano. Purtroppo pierone a me non sfugge niente, con tutti i difetti che ho, non sbaglio mai su queste cose, come ha detto il mio maestro di canto al mio fidanzato quando avevo 15anni "tientela stretta perchè ha l'occhio aquilino e le manine d'oro", quindi posso affermare senza nessuna ombra di dubbio che tu sei un ammasso di cellule perverse, dedite alla pornografia spinta, che non te ne frega un tubo del benessere degli altri e che fai totalmente schifo.Guarda pierone, io non vado in giro a promettere allucinati stati di essere, sono molto pacata a riguardo, ma ho delle abilità, fai conto che i tuoi perversi pensierini li posso pure percepire.Il ratto in confronto a te, è una suorina.Vergognati e pensa alla fine che farai. Prima o poi. Come sempre!!!

Ritratto di duca di brianza

Ciao sapiente Auditoressa,ho letto il tuo e-mail di ieri.Pensa che io avevo un amico che pesava circa 160 kg, mangiava una torta panna e fragole per 6 persone da solo, ma aveva una presenza, era rispettato, aveva molti amici e nessuno lo prendeva in giro, una persona proprio onesta. É vero, il peso e altezza non centrano niente, ma il Pierone non ha una virgola che funziona, la prova é che dice che puó dare OB9, e le persone che lo seguono sono come lui. Essendo in Scn da diversi anni purtroppo ho conosciuto diversi personaggi che ora sono pecorology, e tutti erano piú interessati a farsi vedere sapientoni che altro, ma se dicevi loro andiamo al lago a vendere libri, non aiutavano. Ti posso dire che le persone di valore che ho conosciuto sono rimaste nel mio cuore e da loro ho imparato a lottare col coltello tra i denti. Sono contento di essere in comm con te, perché tu sei una tigre, e le tigri sono rispettate e prese da esempio. Ciao sapiente, continua cosí che la terra diventerá migliore. Saluti al grande Tonhl e alla redazione. Favolosi.

Ritratto di Truthraider

PR, you really are nutty as a fruitcake! Laughing
If I waa not a psychbuster I would tell you to see a....psychiatristCool
I see Italy has been your Vietnam!Tongue Out
To be continued....

Ritratto di Antonello Fanti

Pazzesco! Questo mariuolo sta tentando di "creare OT IX" e dovrebbe "indossare l’hat di LRH nella ricerca"?!?!?! Ma questi qua fanno colazione con la Vodka! Squirrel, dal primo all'ultimo.
Corri Pierre corri, perché se non corri mi sa che ti facciamo correre noi a calci nel mappamondo. Sealed
Anto

Ritratto di Anvedio

Già. E Fuckin-ethics che dice che l'ultimo livello OT valido è il 7 perché gli altri non esistono. Vediamoli sotto la corretta luce: pazzi e squirrel, dal primo all'ultimo.

Ritratto di Tonhl

Sie fall-lee-neetti ahahahaah ma che beota è anche lui!
Vai a fare il china-bis in piazza dalmazia al ristorante cinese vai, che li hai più successo! ahahaha
Il pelato riesumato... ahahahh

Ritratto di Domenico

Mi piace quella foto dell'omino michelin con il finance policeman dietro. Bisogna che anche a casa Minchielli e Imbrugli si faccia fare una vista, o no?

Ritratto di Anvedio

Beh, la foto dell'arresto ovviamente è un montaggio, altrimenti avremmo già portato le arance per Pierrot a San Vittore. Ma non disperare: tanto va la gatta al lardo ... Sealed

Pensa che questi cerebrolesi ieri ci hanno scritto per dirci che la foto dei poliziotti a Milano Org era una foto finta. Lo aveva "scoperto" Amodeo Letameo che ha subito avvisato il suo amico Ethier Montgolfier. Poi Pascal Coglion ci ha mandato i suoi pensierini gentili su Facebook. Hanno l'IQ di un criceto malato di alzaimer.

Però nessuno di loro ha "scoperto" quel che c'era ben documentato nell'articolo, cioè che Pierrot aveva mentito dicendo che aveva fatto le tofo a Milano Org, imbrogliando con le immagini di Google Mappe. Dire che sono in malafede e disonesti fino al midollo è un complimento. Smile

Comunque non disperare che prima che questa farsa sia finita qualcuno di loro avrà di che pentirsene amaramente.

Ritratto di aurigemma roberto

Ciao a tutti, ho letto l'articolo su questo personaggio Pierre Ethier, premetto che solo aver visto la foto mi ha fatto rabbrividire
ìMa come fa la gente  a farsi audire da uno cosi viscido solo allo sguardo?
Questo e' proprio matto da legare roba da pab 6 (professional auditor bullettin n.6).
Questo dovrebbe lanciare pietre o sputare  per mesi prima di avere un barlume di percezione del tempo presente.
Poi... sono sicuro che non e' stato a Milano org. si perché a vederlo bene NON PASSA DALLE PORTE!
SPERO CHE PRESTO QUESTI PERSONAGGI "SCIENTOLOGY FAI DA TE" SPARISCANO E TORNINO  NELLE LORO FOGNE.

AURIGEMMA ROBERTO

Ritratto di duca di brianza

Oh Tonhl, dove tu trovi le battute? Ho letto quella dei compagni di merende e quasi cado per terra dal ridere. Il pierone potrebbe lavorare al circo, come elefante, ippopotamo, uomo cannone o lottatore di sumo, Ah dimenticavo, anche come pagliaccio. Orfei assumilo, é bravo anche come somaro.

Ritratto di Auditor

Duca di Brianza, sei il mio idolo, assieme a Davide, Anvedio,Leonida,Tonhl, Truthraider, Motoperpetuo eccetera eccetera, ti prego rimani sempre, anche io non ho molto tempo, ma per supportare quel Grande Uomo di Davide il tempo lo trovo e se non lo trovo lo invento. Pensa che io sono diventata un Auditor degno di questo nome anche grazie ad un Grande SNR C/S che non si poteva certo definire magro, ma aveva una presenza pazzesca, se potevo l'avrei pure sposato!!!Adesso è dimagrito troppo e non voglio più sposarlo. Vuoi mettere un C/S tutto bello morbidoso e con una presenza etica che la senti anche attraverso spessi muri? Tutta un'altra storia. Comunque Duca di Brianza, sei uno spettacolo pure Tu!!!

Ritratto di Tonhl

ehehehe Grande Duca!!
Le battute? eh mi vengono così.... da sè!
Certo avere delle grandi (e grasse) fonti di ispirazione come loro.... è quasi facile!
Tra la pecore che hanno l'intelligenza di una pianta grassa (tanto per rimanere in tema...) e il bovinoide olezzantte.....c'è l'imbarazzo della scelta!!!
Cmq Duca FORZA VIOLA!!! domenica allo stadio c'èra -2 e un ghiaccio che pareva d'essere sul passo del tonale.....per entare non m'hanno chiesto il biglietto ma se ciavevo le catene o i pneumatici da neve.... ma che se grullo davvero....!!! :)

Ritratto di Tonhl

Evvai!!! ahahaha

BUZZONE!!! sei falso come gli euro ci cioccolato e grasso come il lardo di colonnata!!!
Ma anche i tuoi amici pecorology, squirrell e vari ti danno addosso! E sei pure un gran vergognoso che non rispetta le parole date, squirrel e bue grasso (te pecora non puoi essere, bada come vivi che per girarti intorno e bisgna prendere un mese di ferie!!) con i tuoi livelli Oh Trippa... ma nd' vòi andà! ahahah
E ora pure la finanza e la giustizia italiana è sulle tue tracce... occhio che ora FB lo guardano anche loro.... ti conviene smettere di fare il gradasso (e perdere anche molto del tuo grasso!!).
Magari fate una gara di raspe tra te, pascalino maraja, minchielli, brugli, ecc. ecc. e fallinetti fà l'arbitro!! ahaha
Cmq bravi pecorology sì sì, avete proprio delle belle connessioni!! Fatevi dare gli L's da lui (oddio più che L's gli XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXL's) che pecore belanti e stupide che siete mamma mia...però oh.. contenti voi!
Pierone, il buzzone puzzone e segone che ora fà anche il fugone o finisce in prigione!!
Occhio che in Italia i reati sul fisco durano molti anni adesso.... ti conviene nasconderti bene bene che qui Monti raccatta tutto, e te sei letteralmente "grasso che cola" (in tutti i sensi) per la finanza!!!
Vai pierone, nuovo gioco, fuggire a gambe levate con la coda tra le gambe dall'italia...prima che la finanza ti becchi e ti incarceri per frode fiscale.
Ah senza contare che se i tuoi "amici" squirrel ti denunciano hai anche violenza privata, estorsione ecc. ecc.
Ti ci vedo bene in una cella con altri 5 detenuti... ahahah gli fai da barbapapà (anzi da barbamamma che lì non vanno per il sottile pierone sai?...)
Grande redazione, come sempre!!!!

Ritratto di Reverend

Questi tipi sono proprio allergici all'applicazione della tecnologia.
È proprio qualcosa che non riescono a confrontare.
Ed ecco perché le loro connessioni si fanno così complicate, tortuose e instabili, non possono confrontare! Se fossi uno squirrel in questo momento non saprei neanche qual'è lo scopo del mio gruppo, tanto si sono persi in complessità (il dato semplice è che non hanno uno scopo, se non distruggere indiscriminatamente).
Ai bambini scientologist viene insegnato il semplice concetto del "Guarda, non ascoltare", allo stesso modo in cui gli insegniamo il contact e la Via della Felicità.
E loro non sono in grado di applicare questo principio neanche minimamente! Non guardano, ascoltano, ascoltano, riferiscono alterandolo in peggio e poi continuano ad ascoltare qualsiasi idiozia uscita dalla bocca (o meglio dalla tastiera, che richiede molto meno confronto) del primo scoiattolo che passa. Non c'è bisogno che dia referenze, una production record niente! Sei contro la Chiesa? Allora sei affidabile!
È tutto un castello di carte che crollerà come sono crollati tutti gli altri. E lo Scoiattolone (un procione direi a questo punto) di turno che insegna i livelli OT quando non sarebbe in grado di seguire per intero una lezione di Anatomia della Mente Umana è una delle carte traballanti, l'ennesima, che farà crollare tutto.
Basta aspettare! Peccato che a noi scientologist non piaccia aspettare, noi agiamo. È di questo che avranno sempre paura.

Ritratto di Tonhl

Il procione....ahahaha
Anche se invece del procione questo potrebbe essere una puzzola bella obesa...!!! Smile

Ritratto di anto

Questo Pier e' veramente fuori di testa.
Questa persona e' denunciabile per truffa alla grande...
Spero che non rimetta piu' piede in Italia e che venga fermato dalla sua attivita' da Mago.
Incredibile che sia solo connesso alla parola Scientology.
Pierre fai schifo!Fai una dieta, perdi 150 kg,lavati e poi vai sulle spiagge a vendere orologi che e' meglioMoney Mouth (smile dedicato a te)

Ritratto di Pietro Salamina

Mi piace quello che pubblicate, per me e la prima volta che vedo il vostro sito a mi ha aiutato tantissimo, su come e stato descritta la condizione di tradimento. Mi sono riconosciuto me stesso in pericolo, avendo avuto del entheta, di toccare il lato del nemico, ma adesso mi sono completamente riabilitato. Crazie per il lavoro stupendo che fate. Questi squirrel sono dei veri folli, che nemmeno una commedia puo farmi ridere tanto.

Ritratto di Auditor

Bravissimo Pietro, Ron sarebbe tanto orgoglioso di Te!!!

Ritratto di anto

Vai Pietro stai con noi che ci divertiamo tantissimo
Anto
Ps un salutone a EVA LOUISE

Ritratto di duca di brianza

Ciao Pietro, è mi fa piacere sentirti dai tempi di Dk che non ho tue notizie, questo sito è fantastico, ci si diverte un mondo, seguilo e ne avrai la conferma. Un abbraccio.

Ritratto di davide b

Il mago otelmone, ciccione, puzzone, segone e procione insomma non si smentisce... 

HAHAHA ma quindi "insegna" pure i livelli OP, questo è veramente il top! Il punto, come qualcuno ha già detto, è che sta gente, che ora sta con gli ippopotami (dal film momonimo), in temini di 3 e 4 dinamica, non ha mai prodotto na benemerita m.. come direbbero in Sicilia.. ed è sempre solo stata a caccia di motivator..

Questo rif. di LRH calza a pennello:

Un executive che non sa stare di fronte al male è già sulla via per diventare un soppressivo.

A un passo dal caso “theetie-weetie” troviamo quella condizione totalmente sopraffatta che chiamiamo SP (persona soppressiva).

È così facile vivere in un mondo di fiabe dove non si fa mai niente di cattivo. Viene in mente l’immagine di una dolce vecchietta che sta in mezzo ad una battaglia di gangster, con sangue e corpi spiaccicati sui muri, dicendo: “Che carino, è solo un gioco da ragazzini con pistole giocattolo”.

Il membro dello staff che ha le statistiche basse e che non le fa mai salire, si sta dando da fare per creare statistiche basse. Non è che stia oziando. Dire: “Il fatto è che non lavora sodo”, è un atteggiamento da bonaccioni. La persona che ha cronicamente statistiche basse, lavora MOLTO SODO per mantenerle BASSE.

- LRH, HCOPL 20 ott. 67I, CONDIZIONI COME ASSEGNARLE.

Quello che non hanno mai tenuto conto però, che è sempre parte della stessa policy, è questo:

Il fatto che ci si prenda la condizione che si manca di assegnare e di far rispettare, correttamente e prontamente, rappresenta più che una policy.

È una specie di legge naturale. Se permettete che i vostri executive si gingillino e rimangano, diciamo, in una condizione di Pericolo, senza però che voi l’assegniate e la facciate rispettare, sicuramente essi metteranno VOI in una condizione di Pericolo, che questa venga assegnata o meno.

Ricordatevi di questo, quando il vostro dito esita “sul grilletto”. Questa legge naturale proviene da questo fatto agghiacciante.

Molto, moltissimo tempo fa mancammo di mettere in vigore l’etica. Commettemmo un errore madornale. E l’intera razza finì nel gran pasticcio in cui è rimasta fino al giorno d’oggi.

E se vogliamo anche solo vivere in questo universo – anche solo vivere – dobbiamo mettere in vigore l’etica e ripulirlo. Che sia una cosa facile da affrontare o meno, non c’entra. L’orrenda verità è che il destino che ci aspetta è di GRAN LUNGA più difficile da affrontare!

A questo punto ci occorre una tecnologia altamente specializzata per tirarci fuori dai guai. E vi assicuro che tale tecnologia non farà mai presa né verrà mai usata in modo benefico a meno che non:

1. mettiamo in vigore l’etica e

2. a meno che le org di Scientology non si espandano a un ritmo costante.

Solo allora potremo essere liberi.

Questo è il come e il PERCHÉ si assegnano e si fanno rispettare le condizioni.

È l’unico modo in cui tutti quanti alla fine vinceranno

- LRH, HCOPL 20 ott. 67I, CONDIZIONI COME ASSEGNARLE.

Asta la vista...

Ml, D

Ritratto di Luigi

Pierone il pandoro bugiardone !
Fa veramente schifo.
Ma squirrelloni & C. ma davvero siete cosi disperati e scemi da farvi audire da lui ?
Peccato comunque che se ne sia andato , era cosi tragicamente demenziale che faeva ridere come Fantozzi.... ci sarà un secondo tragico Pierone come nel film Fantozzi ? Chi fa il ragionier Filini ?
Pierone il pandoro bugiardone e gli squirell hanno veramente attinenza con Fantozzi!

Ritratto di Platone

Ucci ucci, sento odor (tanto) di cicciuluzzi...!!!

Mamma mia, Redazione, avete sfondato il tetto!!!! Da spanciarsi dalle risate, a vedere come sti DB di primo pelo sanno fingere e non riconoscere nemmeno le evidenze!!! Sai, mi sembra di ri vedere una conferenza di Comi: i tipi si prendono LSD, vanno in auto e vedono CHIARAMENTE un bellissimo prato fiorito, e si schiantano contro un palo!!! Stessa cosa...questi guardano, e vedono qualcosa di diverso da quello che c'è. Punto.

E poi si lamentano che nella Chiesa fanno portare a EP gli Oggettivi....eeehhhh.....certo!

Mi è piaciuto molto quello che hai detto, Redazione, sul VERO motivo per cui a mostrare la verità e a spingere l'etica: NON TOLLERIAMO le stronzate che questi piccoli vermiciattoli stanno facendo, solo per mettersi in mostra o sentirsi qualcuno, rovinando persone e mettendo davanti a tutto le loro personali sbrodolate e la loro personalità (non discutibile, ma immonda).

Come ha detto il Duca (sei troppo forte....!!!!), anche io ho conosciuto diversi di questi stronzetti, e sono esattamente come quelli che hai conosciuto tu: troppo "importanti" per tirarsi su le maniche e FARE qualcosa, ma mai troppo poco importanti per sparare sentenze e dire la loro su cose che, ovviamente, neppure conoscevano. Insomma, "non capisco nulla ma quello che dico è troppo importante per tenermelo dentro".... Una vergogna.

E la cosa ancor più vergognosa, che nei loro scritti si palesa del tutto ora, è che loro non si sono mai accorti di come gli altri scientologist li consideravano, e neppure hanno mai immaginato lontanamente quali fossero i pochi commenti che si sprecavano su di loro. Se l'avessero immaginato, avrebbero smesso di farla fischiare tirandosela....ooppps.... La morale è che vi sentite così forti e importanti proprio perchè siete ciechi.

Ritratto di duca di brianza

Grande Platone,molto saggio il tuo e-mail.Anni fa cerano diversi personaggi che volevano far vedere che ne sapevano piú di mé ed i miei amici,davano un sacco di dati verbali ecc,sai dove sono finiti?Al cimitero,per i prati oppure nella fogna con altri topi.E quelli nella fogna stanno annegando nella M ma continuano a fare i sapientoni.peró io ho imparato la lezione,dalle loro azioni é il riferimento.Un abbraccio.sei una persona di valore.

Ritratto di Auditor

"L'Uomo, o qualsiasi forma di vita in questo universo, sembra amare i PROBLEMI.

Un problema è più importante della libertà. I problemi tengono vivo l'interesse.

Quando una persona è completamente presa da un problema e non riesce a risolverlo,
in realtà ha troppi pochi problemi. Ha bisogno di averne di più.

La pazzia che dimora tra gli oziosi è una questione di scarsità di problemi.

Un problema viene definito come "due o più scopi in contrapposizione".
Oppure come "intenzione-verso-intenzione"

[...] Perciò far si che una persona "Menta riguardo ai problemi" o che
"Inventi problemi" della stessa grandazza di quelli che ha, o riguardo
alla velenza in cui si trova, o che "Inventi dati" di grandezza uguale
o diversa da ciò su cui è fissata, equivale a far star bene la persona.

Probabilmente i problemi sono l'antidoto all'incoscienza. Certamente
sono l'antidoto alla noia."

L.Ron Hubbard
SCIENTOLOGY: I Fondamenti del Pensiero.

Ritratto di Tonhl

Cari Amici ed Amiche!!!
Vi stò scrivendo dalla magnifica SAINT HILL!!! dove mi sono preso 5 giorni di "ferie" per farmi un bell' OT-booster.....ci voelva proprio!!
Che spettacolo Saint Hill gente...come la Casa of minchielli direi!
E quando arrivi in posti come questo che ti rendi conto che vale la pena mantere Scientology in fuzione davvero..mica come le pecore o i bovinoidi andati a male come il ripugnante pandoro colle gambe.
Ma poi il buzzone puzzone segone ha fatto il fugone o fà il procione?
In ogni caso scriverò la sera che il giorno sarò preso....e non vedo l'ora di iniziare!!
Che bella Saint Hill (e c'è pure la neve!!!)
Cioè lunedì e martedì Parigi, e oggi Saint Hill....se mi gira giusto la prox week và a Flag! ahahaha

Ciao Gente a domani!!!!! Smile

Ritratto di Auditor

Bravo Tonhl, divertiti!! Devo andare anche io a Londra, ti ricordi vero che ti parlavo di Londra? Ti racconto un aneddoto: il manager con cui devo interagire è Londinese, sa che sono una consulente e un giorno gli ho accennato un attimino di Scn, mi ha risposto " Scn? quello degli extraterrestri?", no no, non quello degli extraterrestri, quello che applicato con un pò di buon senso ed umanità rende la vita veramente degna di essere vissuta. Comunque io sono molto contenta perchè finalmente ho raggiunto il mio scopo di essere al servizio di persone di buona volontà gratuitamente, soprattutto famiglie in difficoltà e non l'avrei veramente mai detto che per ottenere ciò mi sarebbe venuto buono ancora una volta il mio vecchio lavoro, però ora è una manna veramente. Dici che la vita mi ha premiato? Può essere Tonhl, può essere. Comunque mi piace interagire con gli inglesi, regolari, puntuali, pagano. Ora te l'ho messo lì un pò pacato, ma in realtà non sto nella pelle, perchè erano anni che cercavo di raggiungere ciò.

Ritratto di Auditor

Tanto per non parlare sempre delle stesse cose, volevo raccontare una cosa, sperando che possa aiutare qualcuno a riflettere. Penso che si è capito che sono molto sensibile per quanto riguarda il benessere dei bambini e già da molto tempo mi occupo di situazioni un pò particolari. Anni fa un uomo (non c'entra con Scn), se ne è andato di casa, lasciando la moglie con tre bimbi piccoli. Non se ne è più occupato neanche finanziariamente ed era veramente una situazione disperata. Io conoscevo questa famiglia e cercavo di non entrarci troppo, ma mi portavo sempre dietro il PTP di questi quattro esseri abbandonati a se stessi. Il tipo minacciava di morte la moglie e quindi la situazione era molto turbolenta. Ad un certo punto non ce l'ho più fatta e me ne sono occupata, veramente stressante, anche se non ero in abbondanza dovevo far fronte anche ai bisogni finanziari di questa famiglia, poi un pò di aiuto siamo riusciti ad ottenerlo anche da altre persone. Ho provato a far ragionare con le buone questo "padre", almeno avesse provveduto finanziariamente ai bisogni dei suoi piccoli, ma niente da fare, diceva sì sì e poi spariva. Un giorno gli ho mandato un sms con scritto che sua figlia aveva avuto un attacco di panico a causa delle minacce di morte che lui padre faceva alla mamma e lui per magia mi ha telefonato subito, dicendomi che non dovevo mandargli quei msg perchè restavano registrati, neanche si è preoccupato di chiedere come stava la figlia. Insomma ci abbiamo messo parecchio tempo, ma questa mamma coi suoi bimbi è stata aiutata ad EP ed ora ha una casa, un lavoro e la situazione si è normalizzata. Il tipo è stato denunciato dalla moglie parecchie volte e poi la giustizia ha fatto il suo corso, perchè giustamente non si mettono al mondo dei figli per poi non occuparsene. Guarda Davide, occuparsi di queste situazioni è difficile, perchè hai a che fare con parecchie persone e la confusione da gestire a volte ti debilita veramente, ma quando vedi dei bimbi che hanno la possibilità di avere un futuro decente, là dove era compromesso. è veramente una paga immensa, ti riempie l'universo di particelle di energia su una lunghezza d'onda molto fine. Provare per credere.

Ritratto di Tonhl

Grande Auditoressa!!! Se vieni in questi giorni ci si becca :)

Cmq una volta un nipote di quello a cui vuoi stringere la mano alla mia affermazione "sai fò Scientology dal 1997" lui mi rispose "ma chè sièè ma quella cazzata che dice che sei alieno?" (in un misto di 2.0 e burlone denigratore) e il mio maneggiamento senza ritardo di comm fù : "Io d'alieno ciò solo la Fava.." battuta scherzosa, carica disintegrata, maneggiamento veloce dati falsi, fine del problema in 5 minuti.

A volte ci vuole veramente veramente poco....basta volerlo! :)

Grade Auditoressa!!! :)

Ritratto di Auditor

Dai Tonhl me lo potresti fare questo regalo, non ho molte pretese, quando ho 100euro in più invece di esaudire qualche mio capriccio stai certo che li do a chi ha più bisogno di me. Ho solo un piccolo sogno, stringere la mano a quella persona perchè è troppo forte e io sono una fan. Tu digli che conosci una tipa un pò strana che poveretta voleva salvare il mondo e che avrebbe questo desiderio di toccarlo un attimo per vedere se esiste davvero uno così creativoInnocent

Ritratto di Enrico

Bravoooooo!!!

Ritratto di Tonhl

Si Bravo...bravo una sega! eheheh Smile
M'ha detto Luca che la K. ha gradito parecchio il video...bene bene sono contento!!!!! Smile

Ritratto di duca di brianza

Ei ragazzi, ma avete visto in che condizioni è la Debbie Cook? Nel video del processo fa fatica a parlare, come se é sotto cura psichiatrica, non crederei una parola di quello che dice, ed invece quella brava gente, sempre "disposta ad aiutare" non ha esitato un attimo a metterlo sul loro spandi merda. Tra poco mio nonno ed io abbiamo bisogno gente per concimare le nostre terre, venite ad aiutarci, voi che siete abili ed esperti a spandere m...e di m ne abbiamo tanta, ne avrete in abbondanza. Bravo Tonhl, goditi la vacanza spirituale ed a  Sapiente Auditoressa ti auguro uno splendida fine settimana. Saluti anche e sopratutto alla mitica redazione.

Ritratto di Auditor

Ciao Duca di Brianza, intanto sono al settimo cielo per avervi qui Tu e Truthraider. Poi se Davide mi permette e se non mi permette mi cestina, vorrei dire una cosa...Truthraider ha detto (circa) :" Personalmente ho capito che non avrò mai una Scientology migliore di quella che riesco ad incarnare in me stesso e con cui aiutare me stesso e gli altri"...io ti amo per questo Truthraider. Secondo me....ora riparto col circuito.....ognuno di noi è responsabile della propria applicazione di Scientology. Io personalmente, già da molti anni non delego più responsabilità a nessuno, decido io quando, decido io chi, decido io dove, decido io come e il motivo per cui decido io, è che considero di avere studiato abbastanza e di aver messo in pratica abbastanza la Tech, da poter permettermi il lusso di mettercela tutta per aiutare le mie dinamiche, senza perdermi in tante elucubrazioni o lamentele di quanto dovrebbero far meglio gli altri. Penso sia una maturazione a cui uno che studia dovrebbe arrivare. Mi fa sempre un pò specie chi sta lì a bocca aperta con l'aria stupefatta ad esultare sulle cattive notizie riguardo le org. Sinceramente credo che tutti gli spettatori stupefatti o i seguaci del mantra "guarda che cosa mi hanno fatto", non hanno assolutamente la percezione di come è messo questo NOSTRO Pianeta. Altrimenti audirebbero. Non c'è verso. Altrimenti audirebbero. Ora generalizzo: tutti! Un Grosso bacio a Motoperpetuo!!!

Ritratto di Rolando

Sono d'accordo Auditor. E' proprio il punto che non hanno capito gli squirrel e anche alcuni lamentosi che non hanno capito che i problemi si risolvono afrontandoli e dandosi da fare. Il resto è tempo perso e natter.

Ritratto di Antonello Fanti

Beh, caro Duca, ha venduto l'anima a Rathbun. Che ti aspettavi, che avesse l'aspetto florido e il tono brillante di una persona sana e onesta?
Nemmeno io credo a una sola parola di quelle che ha detto in aula. Ci possono credere solo gli out ethics e gli squirrel: Uno Scientologist onesto non ha alcun dubbio se credere a un branco di SP come quelli che erano li in aula e alla Chiesa.

Anto

Ritratto di Il Paolo

Già, s'è venduta l'anima e l'eternità e anche a poco prezzo.

Sapendo di aver violato gli accordi non aveva scampo e, piuttosto che affrontare una pesante penale, ha preferito prendere accordi con Rathbun per sputare tutto quell'entheta, concordato e sicuramente costruito a tavolino, per cercare di far invalidare gli accordi firmati. Poteva comportarsi onestamente (sono cero che la Chiesa l'avrebbe favorita) o mettersi d'accordo con questi DB. Visto che ormai si è degradata abbastanza, ha scelto la seconda.

Guardate l'outpoint: in aula non c'erano solo lei e l'avvocato, ma anche Rathbun, Rinder, Stve Hall, Tony Ortega, Child e Tobin del St Petersburg Times, eccetera. Soprattutto gli ultimi tre, cosa c'entrano con tutto questo? Se lei avesse voluto onestamente sostenere l'idea (comunque sbagliata) di far invelidare gli accordi di non divulgazione, cosa c'entrano i giornalisti? Lei stessa aveva dichiarato e scritto che non era sua intenzione coinvolgere la stampa. Ora invece se li porta in Tribunale. 

Mi spiace, ma queste incongruenze mi dicono che  la signora, oltre all'anima, si è venduta anche la sanità mentale e altre parti meno nobili dell'impianto. Smile

Ritratto di Sergio-08

E un bel chissenefrega della DB Cook non ce lo mettiamo? Laughing

La storia è molto semplice signori miei: chi è abbastanza sano ed etico non crede a queste puttanate e la cosa non gli smuove neanche un capello, chi invece ha tanti bei motivatori e overt, crede a tutto quel che gli dicono questi personaggi.

Ma siamo pazzi? Io dovrei credere a una tizia che A) ha scritto un pacco di stupidaggino come sorpresa di capodanno e B) si fa vedere in tribunale assieme a una squadra di SP e ad un branco di giornalai che sono da sempre dei nemici?

Sarà anche stata una buona Scientologist, ma ora è scesa più in basso delle fogne. Le auguro di rinsavire, ma nel frattempo vado avanti a fare quel che va fatto.

Sergio

Ritratto di Truthraider

Sottoscrivo!Cool
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei!
Tiremm innanz...il Chiarimento non può attendere.
Vedremo anche questo in prospettiva e nella e alla luce delle macchinazioni di Markie Rathbuson, santo patrono dei pugili squirrel
Signori, Rinderspon aveva nella sua cassaforte documenti del caso legale della fine degli anni 90 (ma non voglio togliere il soggetto per futuri articoli).
Dov'era la Cucca e che faceva in quella circostanza e nella "saga" della smariarpia?
Rit-Rat due ballisti galattici, rei confessi e vomitevoli.
Parafrasando: "Scusi, me ne frego"!

Ritratto di Auditor

Poi Duca di Brianza volevo anche dirti che io non farò nessun commento sulla signora. Devi sapere che nel mio piccolo spazio senza senso gerarchico, sono un soldato, ho fatto le mie guerre per esercitare il diritto dei miei simili di essere trattati dignitosamente. La prima guerra l'ho fatta a 9 anni, quella dei 9 anni te la racconto più avanti, drammatica. Anche se non ero molto stratega nè armata, anche se andavo in guerra con gli infradito, ho sempre vinto. Mai fatto una guerra per me stessa, sempre per tutelare chi era meno testa di blip di me e magari non riusciva a farsi rispettare. Piacerei molto ai soldati che combattono per la Pace, non per la guerra. Sinceramente ho fatto il tifo per la signora, perchè essendo ormai esperta in guerre, sapevo che aveva almeno tre opzioni, ha scelto quella peggiore e scontata. Resto fermamente convinta che qualunque sia la sit, Ron agirebbe in modo molto più illuminato. Capitani si nasce, non si diventa. Auguro alla signora una pronta guarigione, veramente.

Ritratto di Truthraider

Venerdì....pesceCry
E penitenza...ammettiamolo siamo stati tanto cattivelli con PR! Innocent
Forse ci è sfuggito un punto, era lì davanti a noi, e non lo abbiamo visto nella giusta prospettiva e luce. Non percepivano accecati dai nostri O/W e dire che lui ci aveva anche messo in guardia e sfidato! Embarassed
E se lui avesse davvero sviluppato OT IX e X?
E abbia davvero raggiunto il livello di consapevolezza di quel livello (quello vero).
Perché ammettiamolo, un certo "ORDINI DI GRANDEZZA" lo ha raggiunto, con la stazza che che si ritrova! LaughingLaughingLaughing
Per CARATTERE, beh sono in dubbio, perché veramente con certe cose che fa e dice almeno una certa faccia di .... c'è!SealedSurprised 

Ritratto di Anvedio

Caro Mio, io e Davide abbiamo avuto una settimana di fuoco e abbiamo pensato che il nostro Pierrot è un pezzo abbastanza grosso per lasciarlo anche oggi in pasto alle folle. Sealed

Scherzi a parte, ora che abbiamo risolto, possiamo dirvi che nell'ultima settimana, i nostri "fastidiosi" articoli hanno causato non poche reazioni su Wordpress e su Facebook. Cool

Molti utenti si sono accorti che i link sulla pagina Facebook di Etica e Verità non funzionavano da vari giorni. Bene, non è avvenuto a caso. Qualcuno che è molto infastidito da quel che pubblichiamo aveva dato inizio ad serie di azioni basate su cose fasulle per impedire che, dalla pagina Facebook, si potesse linkare il sito. Ora la cosa è risolta e si sta per ritorcersi contro chi aveva cercato si sabotarci. Tongue Out

Inoltre, su Wordpress, i tentativi di Pierrot Cicciotté di censurare le pagine che lo riguardano hanno dato luogo a una diatriba che si è risolta ancora una volta a nostro favore.

Queste non sono le uniche cose che sono accadute, ma gli utenti non hanno avuto quasi sentore di tutto quel che succedeva. Non è un caso se a metà gennaio, quando abbiamo avuto le prime avvisaglie di cosa bolliva in pentola, abbiano registrato e aperto questo nuovo sito RADDOPPIANDO I GRATTACAPI DEGLI SQUIRREL! LaughingLaughingLaughing

Negli ultimo quattro giorni c'è stata la punta massima delle interferenze, ma sono lieto di annunciarvi che tutto si è risolto a nostro favore, E LE STATISTICHE DI ENTRAMBE LE VERSIONI DEL BLOG SONO IN ABBONDANZA! Laughing

Ora si continua con la consueta marcia inarrestabile.

Ritratto di Truthraider

Ma cosa mi dici mai! Embarassed

Ma non è stato proprio lo stesso Pierre Mortadelle a scrivere:

Traduzione: “Mi è stato chiesto di pubblicare questo (dall’HCO PL 13 sett 1978 – Un vecchio poema che è stato nuovamente adattato come policy: C’è così tanto di cattivo nel migliore di noi e così tanto di buono nel peggiore di noi, che mal si adatta ad ognuno di noi parlare male del resto di noi. _ LRH (si dice sia copiata da Edward Wallis Hock)

OSA E’ IMPEGNATA A DIFFONDERE 3p (ndr: terza porte) tra gli auditor indipendenti. Proprio ora, un auditor malconsigliato è impegnato a spargere battute puerili sul mio peso, senza realizzare che sta giocando nelle mani di un artista della 3P, e sta enturbolando e confondendo il campo indipendente. Evito di rispondere e fare rappresaglie. Spero che l’individuo legga quanto sopra e segua il consiglio”.

Eh, eh, PR Oh Trippa forza 10 mi predica bene e mi razzola (rotola) male.Undecided

Ma se è così allora dissipo anche l'ultimo dubbio su CARATTERE, ha proprio un caratterino di m....Surprised

Tonhl a te la palla (honi soit qui mal y pense)! Laughing

  Si vede il marsupio???? Il marsupio sì, sì...Cool

Ritratto di Tonhl

Se per "A te la palla" intenti il bovinoide fatiscente e nauseabondo....no grazie preferisco lasciarlo a fare da contrappeso alle gru che raccattano i rifiuti in mare...!
Pierone buzzone, falsone, bugiardone, furfantone, truffone, segone e anche scemone....ma dopo quello che fai e lo sputtanamento che ti sei preso apri ancora bocca....(e non per mangiare come tuo solito!)
Ma sei così falso che in compenso i cinesi sono dei rinomati artigiani italiani!!
Venvia pierone, t'hai una trippa così grande, che per giralla tutta e non perdersi e ci vole il TOM-TOM.... Smile

Ritratto di Truthraider

Beh...."palla" come significati è scivolosa come "sega"....quindi come stornellatore ti lascio la licenza poetica!Wink

Ritratto di Tonhl

ahahahah pecore belanti e vigliacche....ma che fate sabotate E&V perchè vi sputtana??

Ma fate proprio schifo e siete dei codardi piccoli esserini indegni di essere pure lo sterco dei ruzzolamerde... ahahah

Grande redazione....appena potete fateci sapere cosa hanno fatto stè pecore belanti e il bue grasso lurido e fetido, così li prendiamo per il culo per 1 anno fisso aahah

poi quando qualcuno mi parla di "squirrel" "indipendenti" e pecorame vario, gli dico di venire a leggere qui, così appena li rivede li mandano dove di dovere....affa.....nagirata in questura! Smile

Ritratto di Anvedio

Se è per questo hanno cercato di sabotare anche questo blog, ma senza risultati apprezzabili, perchè si trova su un server blindato ed è fatto con un software che traccia chiunque ci provi. Per inciso, ora sappiamo la zona di provenienze di quelli che ci provano. Indovinate se questo è utile e per cosa. Laughing

Ritratto di Tonhl

Zitto Anvedio..... le soprese al debito momento!
sentirai che belate poi... ahahaha

Ritratto di Anvedio

Nooo, anche tu come Davide! Laughing
Ma allora siete parenti.....

Ritratto di Tonhl

Zitto Anvedio Zitto..... ahahahah Laughing