Rathbun – Alterare la Tecnologia

Serie degli Atti Soppressivi di Rathbun (secondo atto)

La Standard Tech
secondo Marty Munchausen

“Alterazione intenzionale e non autorizzata della Tecnologia, della Policy, delle Pubblicazioni o dei Fogli di Verifica di L. Ron Hubbard”.

(Libro “Introduzione all’Etica di Scientology” – Atti Soppressivi)

marty munchausenVogliamo condividere con i nostri lettori un ulteriore esempio del concetto che Marty Rathbun ha della Standard Tech di Scientology.

Recentemente Marty si è vantato sul suo blog di aver consegnato a un Preclear 3 gradi completi di Scientology in 10-12 ore, il che equivale ad una confessione pubblica che “l’auditing” che consegna è “quickie”.

Una lampante violazione di due policy fondamentali di LRH: Mantenere Scientology in Funzione n. 1 e Degradazioni Tecniche.

Nell’HCO PL del 7 febbraio 1965 “Mantenere Scientology in Funzione n. 1” LRH dice:

“Nei cinque anni successivi alla pubblicazione di questa policy letter, mentre non partecipavo direttamente alle attività organizzative, la sua violazione aveva quasi distrutto le organizzazioni. Vennero introdotti “gradi abborracciati (quickie)” che negarono miglioramenti a decine di migliaia di casi.  Perciò azioni che trascurino o violino questa policy letter sono ALTI CRIMINI che daranno luogo a una Commissione d’inchiesta a carico di AMMINISTRATORI ed EXECUTIVE.”

E nella HCO PL 17 giugno 1970RB “Degradazioni Tecniche”, LRH reitera il concetto:

“Nel caso in cui qualcuno commetta i seguenti ALTI CRIMINI, verranno messe in atto, nei confronti delle persone trovate colpevoli, una condizione di TRADIMENTO, l’annullamento dei certificati o licenziamento, nonché una completa indagine sul loro passato.

(….)

8. Vantarsi della velocità del servizio dato in una seduta, come ad esempio: “Ho dato il Grado Zero in 3 minuti, ecc.”

9. Abbreviare il tempo dedicato all’auditing in base a considerazioni finanziarie o per risparmiare lavoro e fatica”.

Il Classe VIII Rich Nisbet (vedere articolo Rich Nisbet – Senza Incertezze, per Sempre) è andato personalmente da Marty per metterlo di fronte alle out-tech e atti soppressivi che sta facendo, ed ecco le sue conclusioni nel video qui sottotitolato in italiano.

(Grazie a Sophie per l'eccellente lavoro di sottotitolatura)


Per leggere i commenti all'articolo sul vecchio blog visita questa pagina.

Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.