Rathbun – You Can’t Touch This!

You Can’t Touch This!
(Non Puoi Toccarlo!) 

Ultimamente la comunità dei balordi indipendenti si lamenta che il loro guru Marty Rathbunè infastidito dagli Squirrel Buster (ndr: cacciatori di squirrel) che, giustamente, gli contestano gli atti soppressivi che costui commette quotidianamente.

Noi, da Scientologist, ci auguriamo che lo facciano a lungo e fino a quando smette di rovinare la gente con i suoi procedimenti squirrel.

I suoi accoliti, i soliti quattro gatti, invece protestano perché questi cattivoni lo starebbero molestando. Addirittura hanno eletto a loro idolo un giornalista che ha deciso di dargli man forte.

Che brutta fine hanno fatto: da Scientologist dedicati sensibili alla salvaguardia di Scientology (se lo sono mai stati), a sostenitori degli SP e dei giornalisti.

Tra le lamentele, specialmente gli squirrel italiani, si sono rammaricati perché questo psicotico verrebbe perseguitato immeritatamente, poi si sono lanciati in lodi sperticate per Rathbun e i suoi TRs ferrei.

Eccovi un breve esilarante video che mostra gli “impeccabili” TRs d’alta scuola di Marty Rathbun e l’incomparabile, caratteristico tratto colmo di “ARC e tolleranza”.

Ovviamente, in questo caso, ARC sta per Aggressioni Rabbiose e Colleriche.

Che ne dite, Ron reagirebbe così?


Per leggere i commenti all'articolo sul vecchio blog visita questa pagina.

Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

Pubblicato in: