Rathbun, Beghe e Montalvo, tra Service Fac e Out-list

Perché Jason Beghe, preclear di Marty Rathbun, ha aggredito un ufficiale giudiziario e Daniel Montalvo?”

begheJason Beghe, attore statunitense, ex-Scientologist e dal 2008 membro della cricca di Marty Rathbun e suo preclear, ci è ricascato.

E’ di oggi la notizia apparsa su media statunitensi che Beghe si è vinto un’altra denuncia per aggressione, dopo quella commessa ai danni di un ufficiale giudiziario nel 2009, per la quale ha già subito una condanna.

Daniel Montalvo stava usando un decespugliatore nel giardino di Jason Beghe a Malibu, ma l’attrezzo non funzionava bene.

Beghe, vedendo che il ragazzo “stava maltrattando” l’attrezzo ha iniziato a urlare contro di lui e la cosa poi è degenerata a livello fisico. Daniel Montalvo ha quindi sporto denuncia alla polizia di Malibu, che, a sua volta l’ha inoltrata alla Procura per indagare sull’aggressione.

daniel montalvoVe lo ricordate Montalvo? Il “prode” scugnizzo che era scappato con in tasca alcuni oggetti di proprietà della Chiesa?

Sì, proprio quello che Rathbun e combriccola avevano istigato fino al punto di fargli denunciare padre e madre, oltre alla Chiesa. Intanto gli squirrel gridavano “liberate Daniel Montalvo”.

Beh, proprio quel Montalvo, dal tempo della sua cosiddetta fuga, viveva a Malibu nel Ranch di Beghe. Anzi, sarebbe meglio dire che faceva lo sguattero e il tuttofare nella casa di “badron” Beghe, in cambio di un giaciglio e una pagnotta.

condanna di begheBeghe ha già subito una condanna nel 2009 per aver aggredito e picchiato l’ufficiale giudiziario Javier Hernandez, che aveva “osato” notificargli un atto.

Il signor Hernandez non sapeva neppure chi fosse Beghe e stava solamente svolgendo il suo lavoro. Beghe è stato condannato per aggressione, multato e messo in libertà vigilata.

Beghe è un “prodotto” di Marty Rathbun, un prodotto di cui Marty è molto orgoglioso.

Marty è stato l’auditor di Beghe e se la sua intenzione premeditata era di inguaiarlo come caso, non poteva fare un lavoro migliore, come ha fatto, assicurandosi che Beghe facesse blow dopo l’auditing e si rifiutasse assolutamente di tornare.

Le out tech fatte da Marty sono incredibili. Sono cose del tipo non usare liste preparate standard di correzione, ma crearne di nuove su due piedi. Non è successo solo una o due volte, è qualcosa di ripetitivo. Sono out tech del tipo sbagliare le letture, indicare F/N che non ci sono e fare “C/S sulla sedia”.

rathbun con begheDi solito una persona non perde le staffe in modo illogico prendendosela con qualcuno che non centra, e se lo fa, esiste un motivo alla base di un tale comportamento irrazionale, che si può trovare e correggere.

Turbamenti estremi e scatti di rabbia avvengono di solito in associazione con out-list, che potrebbe essere il caso di Jason Beghe ma che, purtroppo, non sarà possibile correggere, visto che l’unica possibilità che Jason ora ha è quella di rivolgersi proprio a quella persona che ha fatto un cattivo uso della tech su di lui in primo luogo: Marty Rathbun

Jason è fregato per vari motivi: 1) Marty è il suo auditor e pensa che il fatto che Jason picchi un ufficiale giudiziario è qualcosa di positivo, e che non ci sia motivo di preoccuparsi; 2) Marty non è in grado di fare liste di correzione; 3) Marty non usa l’E-meter per trovare la corretta carica esistente in un caso, usa solamente la sua valutazione del caso per determinare di cosa necessita; 4) Marty non possiede un E-meter che funziona, e anche se lo avesse, non è in grado di usarlo e 5) Marty forse accetterebbe solamente, come spiegazione, che si tratti di Service-Facsimili.

Benvenuti nel meraviglioso mondo degli squirrel!

Benvenuti nel mondo dove non esiste altra possibilità che mordersi la coda!

Buona fortuna, Beghe!

Ne avrai bisogno per sopravvivere all’aiuto di Marty.


Per leggere i commenti all'articolo sul vecchio blog visita questa pagina.

Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

Personaggi: